Saturday, May 7, 2011

Gennaio è mese Soup

Non c'è niente di più confortante di un piatto caldo di minestra in una giornata fredda inverni. Immagino che è il motivo per Gennaio è mese nazionale Soup.

Brodo di pollo noodle è confortante se da una lattina o fatti in casa. È stato anche detto negli studi, che è bene per il raffreddore comune, proprio come la nonna ha sempre detto.

Perché non fare un grosso piatto di zuppa di pasta fresca di pollo o la minestra di patate per la tua famiglia e se avete un amico malato o anziano nella condivisione di quartiere un ciotola con loro.

Contattare il gandmother, la madre o zie e ottenere una copia della vostra ricetta di famiglia propria o provare quello sottostante.

Semplice Chicken Soup Noodle

3 1 / 2 tazze di brodo di pollo
1 carota media, affettate
1 gambo di sedano, tagliati
1 tazza di pasta all'uovo cotta medio
1 tazza di pollo cotto a cubetti
sale e pepe qb

Mescolate il brodo, sale, pepe, carota e sedano in una saucepan.Heat a un boil.Stir nella pasta e cuocere a fuoco medio di circa 10 minutes.Stir spesso. Aggiungere il pollo e calore attraverso e servire.

Se tutto questo non è sempre possibile riscaldare una lattina di zuppa di pollo noodle e rannicchiarsi sotto una coperta calda e godere del calore e il comfort che la minestra solo può portare in un freddo giorno inverni.

Zuppa di patate

3-4 patate medie e grandi dimensioni
1 / 2 tazza di cipolla tritata
1 / 2 cucchiaino di sale
1 tazza di latte
1 tazza di formaggio cheddar tagliuzzato
1 / 2 tazza di panna acida
3 cucchiai di burro

Sbucciare le patate e tagliarle in piccoli pezzi. Mettere in una pentola capiente e coprire con acqua. Aggiungere 1 / 2 cucchiaino di sale. Fate bollire finché le patate sono tenere quindi aggiungere la cipolla.

Quando le patate sono cotte aggiungere il latte e butter.Do non drenare il liquido fuori Quando le patate sono finiti cooking.Heat attraverso e aggiungere il formaggio grattugiato. Continuare a mescolare a fuoco basso fino a quando il formaggio è fuso. Aggiungere la panna acida. Mescolare a fuoco basso fino a quando la panna acida è stato mixato in fondo.

Questi sono due modi squisiti per celebrare Nazionale Soup Mese.

No comments:

Post a Comment