Monday, November 28, 2011

Io ho scoperto il segreto per le ricette di cottura più bizzarre che sveleremo come cuocere il pane fatto in casa migliore mai.

Ieri ho scoperto una grande teglia ricetta da uno dei miei libri di cuoco più utilizzati sulla cottura del pane, e subito sono andato in cucina per iniziare il mio viaggio di cottura. E ho lavorato duro in questo uno, come al solito, per parecchio tempo, e dopo che ho finalmente aperto il forno a vedere che cosa ho cotto solo per vedere qualcosa che sicuramente è stato non aspettavo. L'inferno, stavo sono deluso. Non solo mi sono reso conto che questa cosa che ho cotto non ha fatto guardare nulla come ho visto sulla fotografia, ma esso non gusto da nessuna parte piacevole quanto dice la ricetta o come ho anche se vorrei avere neanche. Anche io andrò per quanto dicendo che era un disastro totale!


Sebbene la cottura del pane non è assolutamente un processo facile e anche a volte può essere noioso, è comunque parte tutti di avere un buon tempo! Io amo la cottura, ma oggi non sono riuscito. La cosa divertente è però che ho seguito la ricetta esattamente passo dopo passo, pagina per pagina e da quella ricetta di cottura che ho letto e io ero sicuro che ho fatto tutto bene. Un sacco di gente non riescono a produrre il pane che vogliono per la semplice ragione che è un processo delicato e ottengono spesso scoraggiati subito dopo pochi tentativi infruttuosi e questo è uno delle parti peggiori, come ci sono molti grandi ricette cottura di scegliere e migliaia di idee diverse, tutte insegnato da centinaia di persone diverse e si otterrà esperte presso tutto viene solo con lavorando a questo.


Così, che cosa si trasforma in un teglia super esperto? Io direi di conoscenza, determinazione, sforzo e pratica e grandi ricette che si possono ottenere da http://SecretsInBaking.com. Alcune semplici conoscenze cambia panettieri esperienza enormemente. Per esempio ci sono tecniche che impediscono l'incollaggio di padella di cottura, questo può essere fissato con alcune semplici conoscenze e ancora può rimanere molto doloroso se non possedete questa conoscenza di pane. Così, che ci crediate o no, avendo il diritto di cottura ricette nelle vostre mani è solo metà dell'equazione. E, parlando di cottura ricette, - sono fiducioso come voi in che la ricetta si tiene ti dà il miglior modo possibile può cuocere? Non è possibile. Che è ancora un altro problema ci sono numerosi della cucina i libri che hanno gazillions di diverse ricette in loro, e non tutti di loro sono buoni.


Una delle altre componenti importanti che possono migliorare la qualità del vostro pane fatto in casa è la farina di mais. Si può cuocere il pane molto meglio e più gustoso solo aggiungendo semplicemente la farina di mais, e qui è come farlo: mentre si è oliatura padella di cottura, aggiungete il componente di farina di mais alla vostra padella dopo si olio leggermente come al solito. Questo causò il vostro pane a bastone per la farina di mais, mentre sono di cottura e che sicuramente farà vostro lavoro molto più facile quando che separa il tuo pane fatto in casa dopo che ha terminato di cottura. E questo è tutto! È facile come che e migliora la qualità del vostro pane così come i media esperienza di cottura. Questa tecnica è molto popolare e utilizzato tra alcuni dei migliori produttori di pane e sta lavorando con tutti i tipi di pane di sapere, così provare oggi e tutto il tempo - non rimarrete delusi!

No comments:

Post a Comment