Saturday, July 30, 2011

Frullatori Spiegato

Sleepy mattina sono fatti per una manciata di frutti di bosco congelati montata alla perfezione con una tazza di yogurt. Pomeriggi assolati sono perfetti per rilassarsi su un patio con una pentola di margarita. Con un frullatore di base a portata di mano, è possibile montare un gustoso trattare ogni volta che l'umore ti colpisce.

Miscelatori sono uno degli apparecchi più utile avere nella vostra cucina. Essi possono essere utilizzati per fare frullati, malti, frullati di frutta, bevande ghiacciate, e perfino zuppe. Le statistiche mostrano che molte casalinghe anche frusta i loro frullatori quando l'occasione lo richiede ghiaccio tritato. Con tutto questo talento gustosi, non c'è da meravigliarsi che frullatori continuano ad inondare il mercato casa merce.

Ogni frullatore è dotato di proprie caratteristiche peculiari, in modo da fare una scelta può essere difficile. Ecco alcuni dei punti fondamentali per cercare di acquistare un frullatore:

* Pulse: Un pulsante di impulsi permette di controllare l'effettiva procedura di miscelazione. Con impulso, è possibile mescolare i cibi efficaci e incorporare gli ingredienti senza in realtà polverizzando la vostra creazione in un liquido completamente mescolato.

* Velocità: Ci sarà un numero di diversi livelli di velocità sul vostro frullatore. La velocità è regolata per ospitare il tipo di cibo che si fondono. Velocità inferiori sono l'ideale per mescolare le bevande. Alcuni miscelatori hanno velocità 3-16, mentre gli altri vanno a dieci velocità.

* Contenitore: Tutti i miscelatori sono contenitori rimovibili. Contenitori in vetro sono pesanti, ma consentono di guardare il cibo è di miscelazione, e pulire facilmente in lavastoviglie. Contenitori di plastica può anche essere trasparente, ma sono generalmente difficili da pulire e avere un aspetto più squallido. Contenitori in acciaio inox frullatore guardare super-elegante, ma è impossibile tenere sotto controllo il processo di miscelazione all'interno.

* Pulizia: E 'importante avere un frullatore che è facile da usare, ma più importante avere uno che è facile da pulire. A bocca larga varietà di una lama staccabile è l'opzione migliore. Un contenitore con una bocca più grande è più facile da caricare e vuoto. Considerare l'acquisto di un frullatore che ha un filo opzione touch pad piuttosto che pulsanti. E 'molto più facile pulire il volto del frullatore se non ci sono grandi manopole e compone da affrontare.

* Potere: Il frullatore si sceglie deve avere 300-500 watt di potenza.

ppearance. Contenitori in acciaio inox frullatore guardare super-elegante, ma è impossibile tenere sotto controllo il processo di miscelazione all'interno.

* Pulizia: E 'importante avere un frullatore che è facile da usare, ma più importante avere uno che è facile da pulire. A bocca larga varietà con una lama staccabile è l'opzione migliore. Un contenitore con una bocca più grande è più facile da caricare e vuoto. Considerare l'acquisto di un frullatore che ha un filo opzione touch pad piuttosto che pulsanti. E 'molto più facile pulire il volto del frullatore se non ci sono grandi manopole e compone da affrontare.

* Potere: Il frullatore si sceglie deve avere 300-500 watt di potenza.

E 'incredibilmente facile da improvvisare una bevanda schiumosa o zuppa di soddisfare con ingredienti probabilmente hai a disposizione nel frigorifero. Prendete un frullatore, o tirare il frullatore vecchio avete dalla dispensa, e iniziare il proprio inventando creazioni speciale frullatore.

No comments:

Post a Comment