Thursday, July 21, 2011

Dishing Perks cucina è delizioso

Quando Hawaii insegnanti della scuola pubblica e docenti universitari uscì in sciopero, hanno scoperto che la loro posizione contrattuale collettiva influenza quello che potevano permettersi di mangiare. Anche prima dell'inizio dei negoziati con la direzione rotto, sapevano che cosa gli Stati Uniti Dipartimento dell'Agricoltura ha individuato empiricamente: che il cibo nelle Hawaii costa un terzo in più di un paniere di mercato di beni simili sulla terraferma.

Così, quando strategizing sano, cucinare saporito con un budget limitato, l'Honolulu Star-Bulletin redattori cibo suggerito che gli insegnanti in sciopero e professori in considerazione - stufati. Risposte culinarie per i disastri pongono sfide diverse, in altre parti del paese. Mentre Hawaii insegnanti sono vulnerabili al alto costo della vita nelle isole del Pacifico, mentre sulla costa atlantica, i residenti, compresi gli insegnanti, devono prepararsi a cucinare la loro strada attraverso le catastrofi naturali. Carolina del Nord può essere colpito da cinque uragani l'anno.

Così come si può cucinare, quando la tempesta ha soffiato sopra le linee di alimentazione? L'Università a base di Stato del North Carolina Cooperative Extension fornisce residenti con un elenco di cibi che non richiedono cottura, per aiutarli scorso la tempesta. Frutta, bar colazione, latte in scatola e fare colazione, carne in scatola, pesce e pollame può essere combinato con verdure crude per fare un pranzo o cena. I residenti sono avvertiti, però, che i cibi in scatola richiedono refrigerazione dopo l'apertura, quando non c'è il potere, non hanno da mangiare in una sola seduta. Gli uragani non sono gli unici disastri naturali che colpiscono i residenti costiere.

Nel 1906, un terremoto di magnitudo 8,3 sulla scala modificata Mercalli colpì la città di San Francisco. Tra le immagini che sono sopravvissuti al disastro è una fotografia di una cucina uomo, attualmente presso l'Università del Nevada, Reno Biblioteca del Dipartimento di collezioni speciali. Didascalia "Cucinare sul marciapiede.", Dopo il terremoto, San Francisco-aprile 1906, "la fotografia mostra un uomo che indossa un cappello, chino su di tendere una stufa giocattolo. Il legno è accumulata da un lato, e il fumo dal camino della stufa indica che un buon fuoco sta andando. pressato nel lavoro di una stufa adulto, questa misura di bambino stufa di cucinare è stata circondata da pareti in legno su tre lati, così come sopra per migliorare il suo progetto. Il terremoto è sopravvissuto ha una caldaia caffè la superficie di cottura, e sta studiando il contenuto della padella è. Stanford University Archives includere un'immagine complementare (Stanford Archivio GP 9904) che indica tutti i 'sopravvissuti al terremoto non furono così fortunati. Una fotografia di cinque studenti di cucina di fuori del loro spettacoli dormitori non ha un stufa in vista, gli uomini hanno appoggiato la loro piastra su mattoni come fetta di pane e patate buccia fuochi e candele erano comunemente il merito di aver appiccato l'incendio che seguì il terremoto..

No comments:

Post a Comment