Saturday, October 30, 2010

Imparare a conoscere il Cookware

Nella scelta delle stoviglie per la tua cucina implica un certo alcuni punti è necessario considerare: bilancio, la cucina e le abitudini alimentari, la dimensione familiare, ecc Uno dei punti più essenziale per la scelta pentole è il materiale di cui è composto. Spesso, ad un dettaglio importante è semplicemente trascurato o è considerato minore. Infatti, la corretta comprensione delle differenze tra i materiali pentole vi aiuterà a fare la scelta migliore e più avanti, contribuirà a mantenere la vostra pentole in una buona forma.

pentolame in acciaio inox è molto comune grazie al suo prezzo moderato e una serie di qualità, come la buona resistenza alla trazione, ottima resistenza alla corrosione e non-reazione con i materiali alcalini o acidi. Usando pentole in acciaio inox consente di utilizzare meno olio e conserva meglio il valore nutritivo degli alimenti. Lo svantaggio è che l'acciaio inossidabile non conduce bene il calore, quindi la pentole di alluminio richiede un denso nucleo di rame o in fondo e, a volte, i lati di condurre il calore in modo più uniforme e rendere la pentola più sensibili al calore. cura pentole in acciaio inox è molto semplice come può essere lavato in lavastoviglie e raschiato con cuscinetti in nylon. Speciale pulitori in acciaio inox contribuirà a portare la lucentezza indietro.

pentole antiaderenti è una benedizione durante la cottura ed il riscaldamento generi appiccicoso di cibo. Questa superficie rivestita significa anche che si avrà bisogno di meno olio o di grasso, mentre la frittura su di esso. Ma bisogna stare attenti durante l'utilizzo e il lavaggio pentole antiaderenti. Evitare graffi sulla superficie o si perderanno le proprietà. Utilizzare solo in legno, plastica, ricoperta o utensili da cucina quando. Lavare in acqua calda e sapone, ma mai in lavastoviglie.

La ghisa è relativamente poco costoso, conduce il calore in modo uniforme e, una volta riscaldato, mantiene per lungo tempo. pentole tale è buono per la cottura e frittura lenta. Il problema principale è che si arrugginisce, macchie e diventa snocciolate una volta esposto all'aria, all'umidità e determinati alimenti. Non lavare pentole in ghisa con acqua e sapone, anziché provare a pulire pulire con un tovagliolo di carta. Per prevenire la ruggine, eliminare l'umidità in eccesso dalla superficie e il cappotto con l'olio prima di riporlo.

pentole in alluminio è abbastanza a buon mercato rispetto ad altri materiali. E 'molto leggero e resistente. Si tratta di un buon conduttore di calore e non facilmente falsare quando esposto a temperature elevate. Lo svantaggio evidente è la sua reazione agli alimenti acidi e alcalini che porta alla corrosione e rovinare il gusto del cibo cotto. Questo è il motivo per cui è spesso rivestito in acciaio inox o rivestimento anodizzato per proteggere il cibo. Non richiede particolari attenzioni, consueto lavaggio in acqua saponata è sufficiente. Tuttavia, se la superficie ha rivestimento anodizzato, è meglio evitare di lavare la pentola in lavastoviglie e fare attenzione a non graffiare la finitura.

pentole di rame foderato è piuttosto costoso, anche se ha una serie di vantaggi. Conduce e risposte molto bene il calore, si raffredda rapidamente quando tolta dal fuoco, impedendo cibo da bruciare e diventare esagerato. pentole di rame è una buona scelta per molti metodi di cottura. Il problema principale è che il rame interagisce con tutto ciò che entra in contatto con. Umidità dell'aria che provoca a formare un film su di esso che è velenoso e il cibo salato provoca una reazione chimica che può rendere il cibo ha un gusto metallico. Per tale ragione è pentole di rame rivestito in stagno, argento o in acciaio inox per migliorare la sua qualità. Care comprende delicati lavaggi con acqua e sapone e la lucidatura regolare con smalto in rame speciale per mantenere il suo splendore luminoso di rame.

No comments:

Post a Comment