Sunday, September 4, 2011

Le ramificazioni di obesità

Quando una persona è obesa, di solito sono abbastanza infelici. Anche se dicono che sono felici con le loro dimensioni e il loro aspetto, non fatevi ingannare. La maggior parte delle persone molto sovrappeso dirà questo, ma solo perché non hanno ancora capito come ottenere il peso fuori e tenerlo spento. Persone gravemente obese spesso si sentono infelici su base giornaliera. Hanno problemi di respirazione, si stancano facilmente, sono difficilmente trovare abiti che si adattano, e soffrono di vari dolori. Queste persone sono anche più inclini a sviluppare malattie cardiache, diabete, insulino-resistenza, e innumerevoli altre malattie potenzialmente fatali. Essere in sovrappeso può anche essere molto imbarazzante per le persone. Essi possono non essere in grado di godere di passeggiate parco di divertimenti a causa della incapacità di adattarsi all'interno di uno, o possono essere troppo grandi per indossare le cinture di sicurezza in auto e sugli aerei.

L'obesità è uno di quei problemi che un individuo non deve vivere con, però. Non è come il cancro, la maggior parte delle persone non può sbarazzarsi di cancro, ma con l'obesità, c'è una luce definitiva alla fine del tunnel. Tutto ciò che una persona deve fare è mangiare a destra ed esercizio fisico. Certo, è più facile a dirsi che a farsi, soprattutto con tutte le tentazioni fuori là. Ma se una persona è molto motivato e determinato a raggiungere un peso sano, si può fare. Basta prendere un giorno alla volta, e presto si inizierà a vedere i risultati.

Ci sono numerose diete là fuori: La Zona, Atkins, South Beach, Weight Watchers, e molti altri. Purtroppo, però, come la maggior parte le persone in sovrappeso hanno scoperto, queste diete non funzionano per tutti. Certo che grande lavoro per alcune persone, ma ovviamente non per tutti. Molte volte una persona deve adattare una dieta appositamente per soddisfare le loro corpo. Un sacco di carboidrati può essere grande per alcune persone, ma un male per gli altri. Tutto dipende dalla persona, ciò che piace mangiare, e il loro metabolismo.

Si può richiedere qualcosa di molto drastico per avere davvero una persona motivata sufficiente per dedicare il resto della loro vita per essere sano. Diciamolo chiaro: la dieta è difficile, ma la gente non dovrebbe guardare come perdere peso dieta, ma come un nuovo modo di mangiare. La ragione di questo è perché così tante persone si dieta abbastanza a lungo per perdere peso, e poi non appena raggiungono raggiungono il loro obiettivo di peso, tornano alle loro vecchie abitudini alimentari, che presto pali torna sul peso. Perdere peso e di essere sano deve essere un cambiamento di vita e di impegno.

Per alcune pentole impressionante nuovi da utilizzare al momento della ricette sane e pasti, controlla i link per alcuni grandi fondi di risparmio offerte.

No comments:

Post a Comment