Wednesday, July 31, 2013

Mancanza di fantasia fronzoli su giochi cucina Online

Online giochi di cucina, quella accessibile utilizzando un computer e una connessione a banda larga, ha molti parallelismi a portici online. Quelle vecchie arcate penny, molto simile a giochi online (di cui un gioco di cucina è solo un esempio), agiscono come sempre-ci, fonti di libero divertimento per adulti e ragazzi. Persone è andato anche ad entrambi, perché c'era qualche soldo a sinistra, oltre a una frazione di un'ora per uccidere.


Il problema è che, in tutto il mondo sia nuovo e vecchio intrattenimento basato su schermo, alcuni dispositivi possono rivendicare tale rapporto costo-efficacia oltre a quelli sopra citati.
Per maggiori dettagli vanno a: www.150-venison-recipes.com nonostante l'orda di vari giochi di cucina può fuss sopra in centri commerciali e negozi, quelle versioni online sono ancora l'opzione imbattibile. Davvero non può battere gratis.


Concentriamoci ora sulla mancanza di fantasia fronzoli su giochi di cucina online. Non preoccuparti di linee di storia piena di suspense che si tengono a mezz'aria, rendendo incollati al gioco per ore; anche intorno a un'ora del vostro tempo è sufficiente per darti quello compiuto sentimento a questi portici. Sono semplicemente vuole essere preso e giocati nel dire che, tra interruzioni, o dopo un faticosa esame o lavoro di assegnazione. Non c'è di più, c'è bisogno di polverone sulla console o navigare attraverso pannelli di controllo complicato qui. Basta andare la cottura gioco sito e fare clic su alcuni pulsanti e prima di conoscerla, si praticano come friggere, o grigliate o mescolare. Chiaro, passo dopo passo le istruzioni vi condurranno attraverso livelli che durano non più di pochi minuti ciascuno. Se vi state chiedendo che cosa potrebbe andare storto con tali cose divertenti e poi va ricordato che non può essere salvato in grado di tenere giochi, come non ci sono salva la funzione qui. Tuttavia, molti nuovi portici rendono disponibili le password e ricompensa con punti solo per voi di tornare e completare il vostro gioco qualche tempo più tardi.


Varietà è un punto culminante di questi bogglers mente pure. Facile accesso in un arcade online è sempre un perk, ma reale convenienza in realtà consente di passare tra i giochi. Per informazioni visitare: www.classic-dessert-collection.com le storie dietro i giochi, anche se non che coinvolge secolari famiglie in guerra da altri pianeti, iniettare qualche po ' di umorismo di volta in volta e anche l'occasionale wry prendono vita in generale. La varietà di giochi di cucina significa cucinare pasti per salvare un ristorante di proprietà di qualche vecchio folk gentilmente, contribuendo a creare il design per la torta award-winning. Arrivare a indulgere in vostre aspirazioni sopra che cosa prende per venire con piatti ben decorate, giochi che ti permettono di giocare un po ' sport plus veloce mente in un carrello del cibo, ecc. Il punto è che mai andare obsoleti poiché potete prendere quel gioco hot che avete bisogno di spendere solo una piccola quantità di curiosità su. Che il gioco può essere in nessun luogo ma online!


L'arcade online è veramente un salto enorme da arcades del penny del vecchio. Con pochi tocchi sulla nostra tastiera e un punto-e-click del mouse, si aprono nuovi orizzonti di videogiochi con giochi di cucina.

Tuesday, July 30, 2013

Tre doni insoliti per Grill chef - grigliare Made Easy

Compleanni, anniversari e Natale può essere un problema. Perché? Perché acquistare un regalo decente per un ragazzo non è sempre semplice. Ma se quell 'altro significativo' nella tua vita è un griller, ecco una selezione di idee diverse che dovrebbero tenervi andando un po '! Essi non sono grigliare essentials, ma sicuro come l'inferno sono un po ' diversi per i regali normali e quasi sono garantiti per essere goduto!


OK, quindi il primo regalo sulla mia lista è il wireless termometro parlano. Sì, avete letto è giusto, un termometro che parla a voi. Perfetto per il griller che non riesci a leggere! La conversazione è piuttosto limitata, ma quando allontanano dalla griglia, farvi sapere quando la carne ha raggiunto la temperatura giusta. Quello di che ho guardato ti permette programmare la scelta di otto antipasti (tra cui manzo, agnello, vitello, hamburger, maiale, tacchino, pollo e pesce) e di scegliere il grado di cottura desiderato. Ha un grande schermo LCD digitale con sonda remota wireless per identificare la temperatura e la prontezza della carne. So che criticato la capacità di conversazione, ma è piuttosto un linguista, parlando in cinque lingue con display corrispondente (inglese, spagnolo, tedesco, francese, danese). Perché danese? Chissà, forse sono in griglia grande.


Quando grigliatura fuori dopo il tramonto, illuminazione può essere un po ' di un problema. Anche se avete una vera luce, che può essere scomoda per la grigliatura Chef come spesso egli sarà gettato un'ombra sopra la zona grill. Che il caso non è più, con una batteria alimentata barbecue portatile clip-on luce può avere luce esattamente dove vuole. Ho visto una luce led particolarmente maneggevole e portatile. Utilizza 3 AA per fornire illuminazione conveniente ovunque, o almeno da nessuna parte che è possibile agganciarlo come alla fine della griglia. È pulito troppo con un involucro in acciaio inox e clip di montaggio, ed è impermeabile quindi può essere usato come pioggia o sole. Ma probabilmente l'impermeabilità non ottenere testata - chi vuole grill comunque sotto la pioggia?


A destra, verso qualcosa di un po' più serio. Come detto in precedenza, di solito è il ragazzo che fa la cottura alla griglia... e ragazzi amano gli strumenti nella cassetta degli attrezzi... cosa potrebbe essere meglio dandogli un tool kit grigliare in una valigetta di plastica? Che ha legato a spuntare tutte le caselle - strumenti nella casella degli strumenti, che cosa potrebbe essere più preciso? So, uno che viene confezionato in un caso di cromo.


Lascia sulle puntate di serietà ad un nuovo livello con la batteria alimentata griglia motorizzata pulizia spazzola che manterrà la sua griglia pulito spumanti. Senza sforzo. La spazzola motorizzata grill che ho visto ha due spazzole rotanti in ottone-setola che striscia rapidamente residui di cibo cucinato lontano dalla vostra griglia. Ma se si desidera lavorare, c'è sempre il raschietto integrato in acciaio inox che consente di lavorare su accumulo denso. Controllo semplice da usare, pulsante, anche Homer Simpson potrebbe usarlo!


Dove si possono ottenere questi accessori Grill must-have - da un noto sito di vendita libro internet naturalmente!

Sunday, July 28, 2013

Cottura 101 - misurare la destra!

Probabilmente avete sentito il detto: 'Se la cucina è un'arte, quindi cuocere è una scienza'. Questa è la maggior parte certamente vero. Quando si cucina un piatto saporito, può di solito aggiungere un ingrediente supplementare qui o là, modificare le misure ingrediente o addirittura lasciare un ingrediente senza causare un grave problema con il piatto risultante. Ma, cottura ricette sono attentamente formulate equazioni che dipendono dall'esatte combinazione di farina, liquido, agenti lievitanti, grassi, zuccheri e aromi. Cottura è più preciso di cottura e precise misurazioni sono vitali per il successo della ricetta. Quindi, imparare a misurare gli ingredienti con precisione è una delle abilità più importanti che è necessario per diventare un successo baker.


Misurare gli ingredienti secchi


È necessario utilizzare Graduate nidificati secchi misurini per misurare gli ingredienti asciutti come farina, zucchero, farina d'avena e cacao. Secchi misurini sono progettati affinché può essere livellati da spazzare un bordo dritto, come il dorso di un coltello, nella parte superiore. Misurini nidificati vengono in insiemi che includono solitamente 4 taglie: ¼, 1/3, ½ e 1 tazza. Alcuni insiemi hanno le dimensioni supplementari 1/8, 2/3 e ¾. Queste dimensioni aggiuntive possono venire molto utile, quindi mi raccomando alla ricerca di un set che li comprende.


Ci sono due metodi principali per misurare gli ingredienti secchi: il 'scoop e spazzare' e il 'cucchiaio e sweep'


Per il metodo di scoop e sweep, il misurino è immersa nell'ingrediente asciutto, riempimento e palificazioni gli ingredienti sopra l'orlo della tazza. Un bordo dritto, come il dorso di un coltello tavola o sul bordo di una spatola, viene quindi utilizzato per spazzare l'eccesso nella parte superiore, lasciando il livello misurato gli ingredienti con il bordo superiore del misurino.


Per il metodo cucchiaio e sweep, gli ingredienti sono leggermente cucchiaio nella tazza di misurazione fino a quando l'ingrediente è accumulato sopra il bordo della Coppa. Come con il metodo scoop e sweep, un regolo viene quindi utilizzato per livellare gli ingredienti per la parte superiore del misurino.


Il metodo cucchiaio e sweep è il metodo preferito di misurare gli ingredienti come farina, cacao e zucchero a velo, perché, dal momento che questi ingredienti possono compatto in gestione, il metodo scoop e sweep può comprimere il principio come esso è scavato nella tazza e, di conseguenza, potrai misurare fuori troppo di quel principio. Quando si misura fuori questi tipi di ingredienti, si deve mescolare farina nel suo contenitore o sacchetto o utilizzare una forchetta per "fluff" ad per annullare qualsiasi imballaggio che possa essersi verificati nell'archiviazione. Poi leggermente il principio del cucchiaio nella tua tazza di misurazione secco e livello con un bordo dritto.
Altri ingredienti asciutti possono essere misurate con il cucchiaio o il metodo di scoop.


Qui ci sono un paio di più cose da tenere a mente quando misurando gli ingredienti secchi:


1. Zucchero marrone tende a tenere un sacco di aria tra suoi cristalli di zucchero e che l'aria deve essere spremuto per ottenere una misura accurata. Per questo motivo, zucchero di canna è 'confezionato' quando viene misurata. Così, per misurare lo zucchero marrone, cucchiaio o paletta lo zucchero in una misura secca di Coppa e quindi premere saldamente giù con il dorso di un cucchiaio e poi aggiungere più zucchero di canna e compattarla nuovamente. Una volta che avete abbastanza che è sopra le righe, sweep livello con il bordo del misurino.


2. Burro e margarina dovrà essere misurata in base alle righe di marcature riportate sui lati dell'avvolgimento di carta.


3. Semi-solidi alimenti come arachidi burro, panna acida, maionese e accorciamento deve essere imballato in misurini per rimuovere tutte le bolle d'aria fino a quando non sono a livelli con la parte superiore della Coppa, utilizzando il dorso di un cucchiaio o una spatola. Tuttavia, un modo più semplice per misurare questi tipi di ingredienti è quello di utilizzare un misurino tipo pistone. Queste misure push-Coppa sono progettate con un fondo mobile che spinge l'ingrediente fuori dopo che è stato misurato e livellato nella parte superiore. Questi tipi di tazze di misurazione funzionano anche bene con liquidi appiccicosa, denso come melassa, miele e sciroppo d'acero.


Misurare gli ingredienti liquidi


Ingredienti liquidi dovrebbero essere misurati in un liquido chiaro misurino con un beccuccio versatore. Questi tipi di misurini in genere sono fatti di plastica o di vetro e hanno la stanza supplementare nella parte superiore del liquido a slosh intorno. Se non ci fosse nessuna camera in alto, cercando di misurare la capacità completa di misurino con un ingrediente liquido sarebbe una proposizione disordinato infatti.


Per la precisione, posizionare la tazza di misurazione su una superficie piana. Quindi, supponendo che si sta utilizzando un vetro tradizionale o un misurino in plastica, piegare per visualizzare la Coppa a livello degli occhi come si versa l'ingrediente liquido nella tazza al punto in cui la superficie del liquido contro il lato della Coppa corrisponde la linea sulla tazza che indica la quantità da misurare.


Quando si utilizza una misura di liquido, tenere a mente che questi tipi di misurini tendono ad essere più preciso quando viene utilizzato per misurare gli importi che sono vicino alla loro massima capacità. Questo significa che si sta dando da qualche precisione quando si utilizza una tazza 2-misura per misura fuori ¼ di una tazza, per esempio.


Che cosa circa misurini?


Cucchiai di misura sono utilizzati per misurare piccole quantità di ingredienti liquidi e secchi. Essi sono disponibili in set che vanno da ¼ cucchiaino a 1 cucchiaio, con alcuni insiemi inclusi ulteriori dimensioni dispari come 1/8 e ¾ di cucchiaino da tè.


Con tutti i mezzi, non usare il tuo posate (cucchiaino o cucchiaio) come sostituto di misurini.

Saturday, July 27, 2013

Cucina facile per i bambini

Avete un mangiatore schizzinosi? Sono alla ricerca di un nuovo modo di trascorrere del tempo con i bambini? È dimostrato che i bambini mangiano meglio quando sono coinvolti nella preparazione del cibo. Anche i bambini più piccoli possono essere una parte dell'esperienza. Sono i bambini più piccoli scegliere tra diversi ingredienti. Se si hanno ospiti sopra, o se avete intenzione di venire per un occasione speciale, ottenere i bambini coinvolti nella pianificazione di corsi di pasto. È quasi una garanzia che otterrete molte idee creative e un sacco di risate. Lasciare i bambini a prendersi cura di facili contorni e dessert dettagli.


Infanzia passa rapidamente, e come un genitore vi troverete presto i ragazzi di sollevamento al college o altre avventure della vita. Approfitta del tempo che dovete insegnare quei giovani un amore per la cucina e la sana cucina casalinga. Essere abili cuochi può essere un ottimo modo per aumentare la fiducia in se stessi. Il vostro incoraggiamento e parole di sostegno sono incredibilmente importante per lo sviluppo del vostro bambino.


Abilità matematiche
Prendere quelle frazioni fuori della pagina e nel mondo reale. Misurare gli ingredienti può fare miracoli per affinare le abilità matematiche. Misurare gli ingredienti insieme con i bambini e insegnare le frazioni e conversione, come si va. Visualizzazione a volte ciò che è così astratta su carta può fare la differenza. I vostri bambini difficilmente noterà che stanno facendo matematica!


Impostazione della zona di cottura. Una volta che i bambini sono in cucina e fino a loro gomiti in pasta, appena avrai tempo per fare qualcosa di diverso da istruire e guardare da vicino. Invece di scrambling per le cose una volta cominciato, pianificare in anticipo mediante l'istituzione di tutti gli ingredienti necessari, utensili, pentole, padelle e prodotti per la pulizia di misura. Questo vi permetterà di concentrarsi sui bambini invece alla ricerca di quella piccola bottiglia di Estratto di vaniglia. Assicurarsi che le ricette selezionate sono adatte per il vostro bambino età e capacità.


Le regole sono d'oro. Prima di intraprendere qualsiasi ricetta di cucina. i bambini dovrebbero essere ben consapevoli dei loro limiti. La cucina è piena di pericoli, e nessun progetto di cottura dovrebbe essere intrapreso fino a quando le regole sono chiare e comprensibili. Pericoli nascosti come le goccioline di olio bruciante da una padella calda dovrebbero tener conto. Coltelli e altri oggetti taglienti non devono essere maneggiati da bambini piccoli o inesperti. Inizia li con uova di taglio o tofu con un coltello di plastica.


Panificio di mamma. I bambini amano i dolci, e ameranno imparare come è tutto messo insieme. Ci sono molti semplice torta e torta ricette che sono adatti per la giovane età. I vostri bambini avranno un sacco di opportunità per ottenere creativo con i propri ossequi di decorazione. Da glassare disegni su cupcakes per rendere la propria casa di pane allo zenzero, dolci di cottura può portare fuori dell'artista in ogni bambino.


Compresi i bambini nel processo di cottura è un modo meraviglioso per legare e trascorrere del tempo di qualità insieme. Si possono infondere ai più piccoli con un amore per l'arte culinaria che durerà tutta la vita!

Friday, July 26, 2013

Mamme di cottura su Mother ' s Day!

Mamme che adoro cucinare e mi piacerebbe per accendere il loro menù cena con cibo d'ispirazione da tutto il mondo potranno godere di passare il tempo ad una masterclass di cucina o laboratorio questa UK della mamma su 22 marzo 2009. Si possono trarre benefici anche quando si mette il suo nuovo talento imparato in pratica a casa!


Vivacizzate le sue abilità culinarie con un master classe nella cucina indiana. La giornata inizia con un rilassante tè o caffè e introduzioni alla storia della cucina indiana dal master chef Sanjay Dwivedi. In seguito lei avrà un mani sul tempo in cucina aiutando a preparare una cena a quattro portate prima di sedersi a mangiare alcune delizie gastronomiche, accompagnate da ottimi vini e champagne. Menu schede sarà lei a prendere a casa come ricordo di questa meravigliosa esperienza della mamma e un incentivo per preparare, cucinare e servire cibo indiano a casa per la sua famiglia e gli amici. Indiano da asporto bene può diventare un ricordo del passato per tua mamma!


Le mamme che amano essere diversi adorano essere trattati fuori di Yo! Sushi a Londra. Qui lei e un partner imparerà l'abilità di preparare tre piatti di sushi differenti. Un ricco Yo! Scatola di pranzo sushi è incluso, rendendo questo un sushi godendo pieno giorno! Gli esperti di Yo! Sushi farà il giorno informativo e divertente per tutti. Per aiutare tua mamma pratica lei appena imparato sushi fa le abilità sushi rolling mat sarà presentato per lei da portare a casa. Una memorabile ed entusiasmante alternativa ai fiori questa festa della mamma.


Chocoholic mamme sarà in paradiso al cioccolato con un workshop dedicato all'arte del cioccolato fare ammenda. Questo mani sulla giornata inizia con una breve storia del cioccolato e un campione dalla Fontana di cioccolato! Quindi si tratta di mani sul fare ripieni di tartufo, li copre con cioccolato belga sontuosa prima li immergendo in una varietà di lusso diversi rivestimenti e rivestimenti. Tua mamma verranno anche casa con tra 40 e 50 cioccolatini che ha progettato, realizzato e avvolto se stessa. Le probabilità sono che ti verrà dato l'offerta di uno dei suoi deliziosi cioccolatini di campionamento quando lei ti dice tutto sulla sua splendida giornata fuori! Questa festa della mamma non solo Invia cioccolatini per la tua mamma, lasciala fare la propria uniche cioccolatini belgi sotto l'attenta guida di esperti cioccolatieri!


Per le mamme che adorano il cioccolato, ma guardano il loro peso sarà stupite a sperimentare le proprietà benefiche del cioccolato sulla pelle. Cioccolato caldo è diffusa su tutto il corpo, poi avvolto per lasciare che i poteri magici di e penetrare nella pelle. Sembra quasi come vergogna a lavare fuori il suo pelle sarà liscia come cioccolato cioccolato quando questo indulgente coccolare trattamento si sentono è finita. Naturalmente lei sarà data una bevanda calda di cioccolato durante il suo soggiorno! Molti dei centri termali che offrono questo trattamento hanno una vasta gamma di altri servizi rilassanti come piscine, bagni di vapore e saune che lei sarà in grado di utilizzare durante la sua giornata speciale. Chi dice che dare cioccolato come regali festa della mamma è noioso?

Thursday, July 25, 2013

Guida alla manutenzione attrezzature cucina commerciale

Per durare a lungo e per eseguire bene commerciale cucina attrezzatura deve essere mantenuta correttamente e regolarmente. Pulizia quotidiana e manutenzione settimana e mensile regolare è essenziale. È molto meglio di pulire il cibo prima che abbia la possibilità di diventare cotto su quanto sarà molto più difficile da rimuovere. Abbiamo messo insieme una guida per aiutare a garantire che il vostro equipaggiamento è mantenuto nelle migliori condizioni e durare più a lungo possibile.


Forni a convezione commerciale


Questi forni sono utilizzati per i piatti principali, cottura di pane e dolci. Essi devono essere puliti giù ogni giorno all'interno e la ventola puliti accuratamente. Grasso e cibo sulle pareti e fan possono influenzare il flusso d'aria e influire gravemente l'efficienza del forno.


Posizionare le cremagliere sono livello o ci sarà troppo sforzo sulle guide del rack che possono causare loro di rompere.


È facile prendere l'abitudine di riposo oggetti pesanti sulla porta del forno. Evitare questo come esso sarà colare le cerniere. Se le cerniere si rompono il forno intero sarà inutilizzabile.


Controllare giornalmente il sigillo sulla porta e pulire qualsiasi cibo catturato in esso. Se la guarnizione non sia stretta sarà perdita di aria dal forno e si deteriorano le prestazioni.


Forni a piani commerciali Pizza


Questi forni sono affidabili ed efficienti ed è facile trascurare la manutenzione. Pulire le briciole e farina accumulando sui graticci. Non lasciare alla fine della giornata, pulito fuori regolarmente ogni volta che si comincia ad accumulare. Se il cibo è cotto su rimuovere con una spazzola metallica. Una volta al giorno pulire accuratamente tutte le rastrelliere.


Quotidianamente pulire il fondo del forno. Alimentare costruendo influenzerà la temperatura del forno e cibo può cucinare in modo non uniforme.
Almeno ogni sei mesi calibrare la temperatura del forno e controllare e pulire la canna fumaria.


Forni a nastro trasportatore commerciale


Questi tipi di forni sono utilizzati nelle cucine di pizza che hanno un buon tasso di rendimento.


Almeno una volta al giorno pulire l'interno del forno con un panno umido per rimuovere cibo e grasso si accumulano prima che diventa cotto su. Pulire la ventola e le prese d'aria allo stesso tempo.


La cintura non deve essere utilizzata per riposarsi, pentole e altre attrezzature su. Pizza frese e coltelli a sinistra sul nastro possono causare danni quando è acceso.
Rimuovere la cinghia almeno una volta ogni due o tre mesi. Anche se questo è un lavoro che richiedono tempo, che è necessario continuare a cucinare in modo efficiente. Immergere la cintura durante la notte in una soluzione di sapone per rimuovere il grasso e sostituirlo al mattino. Potrebbe essere necessario utilizzare una rondella di pressione se la cintura è estremamente grassa.


Forni combinati commerciale


Forni combinati sono utilizzati per la cottura a vapore e cottura.


Pulire l'interno e pulire quotidianamente le rastrelliere. Se sono molto pesantemente utilizzato può essere necessario fare questo due volte al giorno. Se pulire immediatamente eventuali residui di cibo non sarà arrivare al forno su ed essere più difficile da rimuovere. Molti forni combinati sono dotati di un erogatore spray per facilitare la pulizia.
Posizionare uniformemente tutte le cremagliere così le guide non sono tese a controllare settimanalmente le cerniere della porta. Evitare di sbattere le porte e la cancellazione di eventuali detriti intorno le cerniere al giorno.


Forni a vapore saranno necessario regolare decalcificazione. Controllare il manuale di produttori per le istruzioni e come spesso questo dovrebbe essere fatto.

Wednesday, July 24, 2013

Risparmio energetico di cucina commerciale attrezzature e consigli per la manutenzione

Cucina commerciale attrezzature consigli a risparmio energetico


È possibile non solo risparmiare denaro mediante l'implementazione di metodi di risparmio nella vostra cucina commerciale ma anche aiutare l'ambiente. Lavorare meglio, risparmiare denaro e fare po ' per l'ambiente seguendo i nostri consigli di risparmio energetico.


1. Utilizzare i controlli programmabili e temporizzatori per automatizzare le procedure. Non lasciare fuori tutto ciò che costoso calore aprendo e chiudendo le porte per verificare i progressi. Monitorare quanto tempo cibi cotti regolarmente prendono e utilizzano un timer.


2. Scoprire quanto tempo il vostro forni prendono per arrivare alla temperatura corretta su start up e usarlo per programmare i tempi per avviare e arrestare. Non alzare la temperatura per rendere il calore del forno fino a più velocemente. Non funzionerà!


3. Più commerciali locali hanno tempi lenti durante le ore di lavoro. Scopri quando sono e spegnere il forno durante questi periodi. È uno spreco di energie e soldi per lasciarlo acceso costantemente.


4. Cottura dei cibi ad una temperatura inferiore utilizza meno energia e mantiene anche più sostanze nutrienti nell'alimento. Tuttavia sempre assicurarsi che il cibo è cotto accuratamente controllando guide ricette e produttori.


5. Durante la cottura in un forno a convezione si possono cucinare più elementi allo stesso tempo.Un grande carico può essere cucinato in una sola volta come forni a convezione hanno circolazione d'aria eccellente. Se avete un forno combinato è più efficienti di utilizzarlo in modalità convezione.


6. Uso un forno combinato in modalità convezione se possibile come la modalità combi è molto meno efficiente in termini di energia e può anche consumare grandi quantità di acqua.


7. Tutti i forni sono più efficienti quando carichi completi di cucina. Pianificare correttamente cucinare un batch di grandi dimensioni, quindi spegnere il forno.


8. Eseguire regolare manutenzione e pulizia secondo il manuale del produttore. In questo modo che funziona in modo efficiente in ogni momento.


Consigli di manutenzione attrezzature cucina commerciale


Mantenendo la vostra attrezzatura da cucina commerciali per mantenerlo in condizioni molto migliori e lavorare in modo efficiente.


Segui i consigli di manutenzione sotto.


1. Pulire ogni giorno per prevenire l'accumulo di sporco e grasso che logorare l'attrezzatura e impedirgli di lavorare in modo efficiente.


2. Fare un impianto per calibrare i forni e le altre attrezzature. Piano volte a controllare regolarmente la temperatura di frigoriferi e congelatori, post-it dove ognuno può vederlo e assicurarsi che si bastone ad esso.


3. Sempre leggere le etichette dei lavaggi e seguire le istruzioni come alcuni possono essere corrosivi e causare danni all'apparecchiatura se non utilizzati correttamente.


4. Leggere attentamente le istruzioni di manutenzione per tutte le attrezzature. Se non non c'è nessun manuale, soprattutto se hai comprato attrezzature usate, contattare il produttore e richiedere uno.


5. Impostare i contratti di servizio con il produttore o un rivenditore locale. Anche se sarà costoso è più costoso a lungo termine a trascurare la corretta manutenzione.


6. Quando si acquista il controllo di apparecchiature che viene facilmente smontato e rimontato per una facile pulizia e manutenzione.


7. Custodire piccoli apparecchi portatili in lontano da qualsiasi parti occupati della cucina al fine di evitare danni accidentali o accumulo di sporco.


8. Piano di adeguata formazione del personale affinché che essi effettuare manutenzione e pulizia correttamente.

Tuesday, July 23, 2013

Semplici ricette di cucina - cucina facile e veloce

Ogni mamma occupata ha bisogno di un sacco di ricette di cucinare semplice nel suo arsenale. C'è una varietà di ricette di cucinare semplici, alcuni sono solo veloce e facile per quanto riguarda la preparazione, va, ma ha bisogno di qualche tempo in forno. Gli altri sono pronti in un tempo molto breve.


Il piatto di cena maccheroni prende solo pochi minuti per preparare ma deve cuocere in forno per 30 minuti. Per me che non è un problema come posso continuare con alcuni dei miei altri lavori nel frattempo. Trovo che per il momento io ho posato la tabella, fatta un'insalata veloce ma sano e avere la famiglia tutti pronta per la cena, i 30 minuti sono sopra prima che mi rendo conto che!


Maccheroni rapida cena piatto


Ingredienti:


* pacchetto ½ bollito maccheroni
* 1 tin zuppa di funghi
* 2 tazze formaggio cheddar grattugiato
* 1 lattina corned beef, appiattito con forcella
* zuppa di funghi 1 bustina
* acqua ¾ pt.


Metodo:


1. Impostare il forno a 350 gradi Fahrenheit per preriscaldare
2. Ungere una teglia prova
3. Preparare il pacchetto di zuppa di funghi con l'acqua.
4. Mescolare i maccheroni, corned beef, formaggio grattugiato e le 2 zuppe leggermente con una forchetta.
5. Girare l'impasto nella piastra del forno unta prova e cuocere per ½ ora a 350 gradi Fahrenheit.


Ecco un'altra delle ricette di cucina semplici preferiti della nostra famiglia.


Acquista il tuo macinata quando si è su una speciale e questo piatto sarà un'ideale a basso costo e semplice ricetta cucina per gli amanti della carne. La preparazione di questo piatto è un po ' di più per quella precedente, ma friggere le cipolle, aglio e carne non prendere che a lungo.


Con il concentrato di pomodoro e pomodori in questa semplice ricetta, è molto saporita e gustosa. Non devi servire di più con esso un'insalata buttata. Anche se questo è essenzialmente un piatto per un pasto leggero, con un'insalata può facilmente servire come il pasto principale della giornata.


Piatto di Noodle salate facile


Ingredienti:


* tagliatelle 10 oz
* 2-3 spicchi d'aglio, schiacciato
* 4 Olio di T SP.
* 8 oz di pomodoro (in scatola)
* Sale e pepe
* formaggio di gusto forte ¼ PD.
* ½ ricotta PD.
* Briciole mescolate con burro
* 1 cipolla
* 1 macinata PD.
* 2 spicchi
* 14 oz barattolo di pomodori
* 2 tazze di besciamella
* 2 uova
* 1 peperone verde tritato


Metodo:


1. Impostare il forno a 350 gradi Fahrenheit per preriscaldare
2. Ungere una teglia prova
3. Rosolare la cipolla, l'aglio e la carne nell'olio fino a quando non è marrone chiaro.
4. Aggiungere i pomodori, purea, chiodi di garofano, pepe verde, sale e pepe.
5. Cuocere la miscela lentamente per mezz'ora.
6. Mescolare la ricotta con le uova e la salsa bianca.
7. Cuocere la pasta secondo le istruzioni sulla confezione
8. Scolate la pasta cotta.
9. Versare metà della pasta il piatto da forno unta prova e coprirlo con metà della carne e poi la metà della salsa bianca. Aggiungere uno strato di formaggio grattugiato.
10. Ripetere gli strati assicurandosi che si finisce con uno strato di formaggio grattugiato.
11. Cospargere le briciole imburrate sopra la parte superiore del piatto.
12. Cuocere il piatto nel forno per 30 minuti, o fino a doratura, a 350 gradi Fahrenheit.


Queste due semplici ricette di cucinare è uno dei miei preferiti stand by è. È possibile avere la cena sul tavolo in meno di un'ora, con che 30 minuti di tempo ti dà la possibilità di posare il tavolo di supporto e rendere l'insalata. Cerco di assicurarsi che ho sempre gli ingredienti per queste due semplici ricette di cucinare in casa.

Monday, July 22, 2013

Ricette di cucina vegetariana

Entrare in possesso di ricette di cucina vegetariana gustosa può a volte essere una sfida. Così molte persone ritengono che ricette cucina vegetariana sono insapore e blando. Qui ho tre molto gustose ricette per te che saranno dimostrare il contrario. Devo ammettere che io non sono preoccupato per le uova in tutte le ricette. Le ultime ricerche non riesce a dimostrare che le uova aumenta i livelli di colesterolo ed è una buona fonte di proteine, soprattutto per i vegetariani. (Per le persone con un piccolo budget sono molto gustosi pure!)


La prima ricetta è una torta di formaggio saporito. È molto importante da tenere a mente che il formaggio ha davvero bisogno di essere un sapore forte o la torta sarà molto blanda. In Sud Africa userò formaggio cheddar stagionato, ma qualsiasi formaggio aromatizzato forte funzionerà.


Torta di formaggio


Uso comprato patatine o si può fare il vostro proprio patatine.
Mettere uno strato in un piatto di torta e contro i lati.
Fanno seguito ripieno e versare nel piatto torta.


Ingredienti per il ripieno:


* 1 tazza di latte
* ½ cucchiaino di sale
* 2 Cucchiaini di burro
* 1 Cucchiaino grattugiato cipolla
* Un pizzico di pepe
* 2 Cucchiaini di farina
* 2 uova, sbattute separatamente
* ½ tazza al forte gusto formaggio
* 2 Cucchiaini tritati prezzemolo
* Pepe di Caienna per cospargere


Metodo per il ripieno:


1. Impostare il forno a 375 gradi Fahrenheit per preriscaldare
2. Sciogliere il burro e aggiungere la farina.
3. Aggiungere il latte lentamente, mescolando continuamente e lasciar per bollire (salsa bianca).
4. Togliere dal fornello e aggiungere il formaggio grattugiato, sale, pepe, cipolla tritata e prezzemolo.
5. Miscela fondono con tuorli d'uovo sbattuto.
6. Piegare rigidamente albumi nell'impasto.
7. Versare nel piatto torta foderato.
8. Cuocere in forno a 375 gradi Fahrenheit per 20 minuti fino a doratura.
9. Cospargere con pepe di Caienna.


Amo la prossima ricetta; il granturco dolce rende davvero gustoso e saporito! È un altro esempio di un vegetariano davvero gustoso ricetta. So che cuochi inesperti possono essere preoccupati per fare la salsa bianca (besciamella), ma semplicemente seguono le istruzioni e non avrete problemi. Naturalmente è possibile utilizzare un tipo istantaneo, ma poi è necessario ricordarsi di regolare il sale. Non voglio consigliare però. Provare la salsa, è facile e alcuni grumi non saranno davvero notati nel prodotto finale.


Soufflè di mais dolce


Ingredienti:


* 2 tazze di granoturco
* 1 ¼ cucchiaino di sale
* 2 cucchiaini di farina
* 2 uova, sbattute separatamente
* 1 cucchiaino di burro
* Un pizzico di pepe
* 1 tazza di latte


Metodo:


1. Impostare il forno a 350 gradi Fahrenheit per preriscaldare
2. Sciogliere il burro, aggiungere la farina e mescolare bene.
3. Aggiungere il latte lentamente, mescolando continuamente.
4. Portare a bollore e aggiungere il mais dolce, tuorli d'uovo sbattuto e altri ingredienti.
5. Piegare in rigidamente albumi.
6. Versare nel burro - piatto unta e cuocere in forno per 30 minuti a 350 gradi Fahrenheit.


La prossima ricetta cucina vegetariana è per gli amanti degli asparagi. È davvero gustoso e I love it. La maggior parte delle persone chiamano una "quiche" in questi giorni, ma come è molto vecchio, amato bene, ricetta mantenere il nome "Piatto di asparagi"


Piatto di asparagi


Ingredienti:


* 1 ¼ tazze cheddar grattugiato formaggio
* 4 uova sode
* ¼ di tazza di burro
* ¼ di tazza farina
* ½ tazza corn flakes
* ½ cucchiaino di sale,
* 2 tazze di latte
* 1 ½ pezzi di asparagi PD in scatola
* acqua di asparagi ¼ di tazza
* un pizzico di pepe e pepe di Caienna


Metodo:


1. Fare una salsa bianca da acqua burro, farina, latte e asparagi. (Vedere il metodo nella ricetta della torta di formaggio, per i cuochi inesperti)
2. Disporre i pezzi di asparagi, formaggio e uova a strati nel piatto unta e versare salse bianche sopra.
3. Top con fiocchi di mais (finemente laminato e mescolato con burro) e cuocere per 30 minuti a 350° F.


Penso che queste tre ricette è un buon esempio di ricette di cucina vegetariana molto gustoso e facile.

Sunday, July 21, 2013

Ricette di famiglia divertente - piatti Eggy

Qui ci sono due della nostra famiglia divertimento ricette. Si potrebbe pensare che le uova non sono una buona idea, ma non sono d'accordo. È stato abbastanza pochi anni ora che tutte le ricerche non è possibile dimostrare che le uova sono un male per il colesterolo, in realtà lo stesso vale per la carne. Persone non sono disposti a credere ancora, ma anche se il colesterolo nella carne e le uova sono il colesterolo "cattivo", non sembra necessariamente aumentare i livelli di colesterolo del sangue.


Su cosa è certa, basso grasso mangiando non dovrà essere presi a livelli troppo grandi come il tuo cervello ha bisogno di grassi per funzionare correttamente e il tuo corpo ha bisogno di grassi per l'assorbimento delle vitamine solubili grasse. Quando l'intero basso grasso business iniziato, esso non era un problema perché la gente ha mangiato abbastanza grasso naturalmente, ma ora le persone sono diventate consapevoli così grasso che a volte non mangiano abbastanza grasso per la loro salute


OK, così ora che io ho giustificato il nostro divertimento famiglia eggy ricette e qui sono. La prima è una ricetta facile uova al curry che è molto adatto per un pranzo leggero. Ricordarsi di far bollire le uova dopo aver effettuato la salsa. Tenere la salsa calda mentre vi fate bollire le uova. Se voi fate bollire le uova troppo presto, essi saranno freddi e che non lo farà, ha un sapore orribile!


Facile uova al curry


Ingredienti:


* 1 cipolla
* 1 cucchiaino curry in polvere
* Sale e pepe q.b.
* 6-8 uova sode
* 2 pomodori (pelato e tagliato)
* 1 tazza di latte
* 2 Crema di T SP.
* Riso cotto per servire
* Burro per friggere le cipolle in


Metodo:


1. Soffriggere la cipolla nel burro.
2. Aggiungere i tagli di pomodoro, polvere di curry e il latte.
3. Far bollire il composto per pochi minuti, prendete la miscela fuori la stufa e aggiungere il sale, il pepe e la panna.


Per servire le uova al curry:


1. Tagliare le uova a metà e disporli su un letto di riso.
2. Versare la salsa sopra.
3. Servire queste uova al curry con insalata verde.


La nostra seconda famiglia divertimento ricetta è uno di mia figlia nei preferiti di legge come lei ama gli asparagi. Non potrebbe essere più facile e farà qualsiasi salsa al formaggio di buona qualità.


Gustoso formaggio uova e asparagi piatto


Ingredienti:


* 3 o 4 uova sode, sbucciate e tagliate a metà
* Pancetta, tritato
* Pangrattato
* punte di asparagi tin 1
* Salsa al formaggio ricco


Metodo:


1. Preriscaldare il forno a 350 gradi Fahrenheit
2. Ungere una pirofila.
3. Soffriggere la pancetta tritata, non troppo come sta andando essere cotto in forno con il piatto.
4. Mettere le uova in una pirofila e coprirle con le punte di asparagi.
5. Versare la salsa di formaggio ricco sopra il composto di uova nella pirofila.
6. Cospargete con il pangrattato, tocchi di burro e la pancetta tritata.
7. Cuocere il piatto a 350 gradi Fahrenheit per circa 15 – 20 minuti.
8. Servire il piatto con un'insalata mista e pane fresco croccante.


Il motivo che io amo queste due ricette preferite di famiglie è perché si può cenare sul tavolo in un batter d'occhio! La ricetta di uova al curry ha salvato la mia vita molte volte. È anche abbastanza gustoso per servire agli ospiti inaspettati. Tutti noi abbiamo la nostra famiglie ricette preferite per diversi motivi. Il mio è: mio marito ama le uova e non posso dargli un piacere più grande che un pasto con le uova e mia figlia in legge amore asparagi così lei posso trattare con quella.


Spero che vi piaccia la nostra famiglie ricette preferite tanto quanto facciamo.

Saturday, July 20, 2013

Segreti di grigliate di pesce - suggerimenti e consigli per il cortile Grill Chef

Immaginate la scena - le luci solari nel cortile sono illuminazione fino al ponte, gli ospiti stanno ronzando con conversazione e risate, drink in mano. Tu sei il grill, preparare il pesce. Estirpare! Gli ospiti prendono il loro pesce e quindi sono delusi - che vogliono di più! Si solo li hanno servito il miglior pesce alla griglia della loro vita. Vogliono sapere come hai fatto, ma basta sorridere e annuire consapevolmente la testa.


OK, così come hai fatto? Fondamentalmente, sempre alla griglia pesce giusto non è difficile. La cosa principale è di non cuocere troppo e quindi non farti distratto dalla conversazione o sicuro come l'inferno si lascia il pesce alla griglia per troppo tempo. Cucinarlo caldo e veloce, il calore diretto si cuoce senza togliere l'umidità. Pesce non prendere quanto più tempo la carne marinata sia. Il problema più grande che le persone hanno di solito con grigliate di pesce è sapere quando è fatto. Ma non è così difficile. La carne deve essere bello e traballante, i fiocchi di venire via facilmente con una forchetta. Dovrebbe apparire opaco. Se la carne si presenta lucida o un po' traslucido, quindi non ancora cotta. Dargli un breve, mentre più a lungo quindi controllare nuovamente.


Non è auspicabile che serve pesce poco cotti come non è sicuro e può anche gusto sgradevole. Pesce stracotto non è anche auspicabile, e presto inizia a perdere il sapore e sarà anche molto più secco. Quando si acquista il pesce filetti, acquistare freschi non surgelati. Pesce congelato può spesso finire fradicio e degustazione acquoso. Verificare che il filetto è più o meno lo stesso spessore in tutto. Se non lo è, le parti più sottili cuocere troppo e rovinare l'impressione complessiva. Potete sempre tagliare i filetti per rimuovere le sezioni più sottili e cuocerli separatamente, a partire in primo luogo il pezzo più spesso.


L'altro problema con grigliate di pesce è che filetti tendono ad essere più delicato di bistecche e bisogno di un'attenta manipolazione o crollerà. Il trattamento meno che hanno durante la cottura, il migliore. Se non si dispone di una cucina di pesce cesto, utilizzare una superficie antiaderente o una superficie oliata e quando è pronto a flip, utilizzare una fetta di pesce anziché il normale spatola che verrà scorrere sotto i pesci più facilmente e meno probabilità di causare a rompere. Si può dire quando è pronta a capovolgere guardando i bordi; essi saranno opache e più facile a sfaldarsi rispetto al resto del pesce.


Per ottenere un sapore speciale per i vostri pesci alla griglia, sia marinare i filetti per non più di un'ora prima della cottura o cucinare utilizzando legno chips, mesquite - albero di quercia e frutta boschi sono generalmente raccomandati. Se si utilizza quest'ultimo, assicurarsi di acquistare patate fresche come bosco frutta perdita la loro essenza abbastanza rapidamente. Acquistare anche in piccole quantità. Erbe e spezie strofina può essere aggiunto direttamente alla carne prima di cuocerla.


Così andare a prendere quel pesce e impressionare i vostri ospiti Grill party!

Friday, July 19, 2013

Come imparare a cucinare potrebbe risparmiare denaro

Come l'economia continua ad essere una preoccupazione per molte famiglie, uno dei più spesso parlato su consigli per tenere il passo con un budget è di smettere di mangiare fuori in ristoranti e fast food. Da mangiare a casa e riempire la dispensa con gli ingredienti di base, una famiglia può risparmiare migliaia di dollari l'anno.


Per molte persone, la comodità di mangiare fuori casa mi sembra una necessità alla luce delle più frequentate, più frenetici orari. Tuttavia, imparando a gestire il tuo tempo e imparare a cucinare in modo più efficiente, può ancora una volta essere conveniente mangiare al tavolo famiglia.


Iniziare una vita di tradizione


La cucina è molto più di una lattina di apertura e gettando un piatto nel forno a microonde. Alcune persone hanno un amore permanente della cucina, mentre gli altri si sentono che sono tutti i pollici in un ambiente cucina. È questo il pensiero che mantiene la gente dal tempo di imparare a cucinare da zero, piuttosto che fuori da una scatola. Cucinare può essere un ambiente rilassante e molto gratificante esperienza fornita l'istruzione giusta e l'istruttore giusto è coinvolto. Molte persone imparano a cucinare da altre membri, come tradizioni e ricette ottenere tramandate da una generazione alla successiva di famiglia. Ma per coloro che non hanno il vantaggio di esperienze membro anziano della famiglia, istruzione professionale può essere solo più gratificante. L'attivazione di una persona imparare a preparare i propri piatti preferiti e la mano che l'esperienza ritrovata giù per le generazioni a seguire.


Imparare a cucinare ha molti vantaggi


Professional cooking istruzione non è solo una meravigliosa attività per migliorare le capacità di apprendimento e sviluppo personale, può anche contribuire a migliorare la qualità del cibo, una famiglia è mangiare ogni notte e può aiutare a tenere giù le spese al supermercato. Con l'aumento dei prezzi di tutto, non è più conveniente di stock il freezer con pasti pre-made. Invece, imparare a tenere la dispensa rifornita con gli ingredienti di base che possono essere fatto in una varietà di piatti permette alle famiglie di allungare il loro bilancio alimentare e ancora mangiare ogni notte come se essi erano mangiare fuori in un ristorante di lusso. Imparare a cucinare pasti differenti consente anche di alimenti freschi essere incorporato in un pasto. Ci sono meno conservanti, meno grassi e calorie aggiunti in pasti, fornendo tutti con una sana, equilibrata dieta.


Un aiuto professionale non ha costi professionali prezzi


Mentre molte famiglie che lavorano salivare al pensiero di avere loro proprio chef personale, la realtà è più una famiglia imparare a cucinare per se stessi. Ci sono servizi disponibili per i tassi relativamente piccoli che chiunque possono insegnare a cucinare i piatti più semplici ai più complessi. Corsi sono istituiti e orientata a tutti i livelli dei cuochi, dai principianti ai più esperti e in sostanza, chiunque possono imparare a cucinare. Mentre il cibo è un requisito base umano, cucinare può diventare una forma essenziale di espressione o di relax per chiunque sia interessato a imparare.

Thursday, July 18, 2013

Un forno Infrawave rende vacanze pasti più veloce & più facile!

Quando caduta rotola intorno, la maggior parte delle persone iniziano a pensare di imminenti feste di vacanza compreso il giorno del ringraziamento e Natale. Quest'anno, regalatevi un forno Infrawave e preparare i pasti migliori che tua famiglia ha mai avuto in meno tempo rispetto al passato.


Questo non comprometterà il gusto delle tue ricette a tutti in realtà che molti può chiedere ciò che cambia è fatto per migliorare il gusto già grande. Avere uno di questi prodotti possono anche lasciare tutti i cuochi godono di più delle vacanze.


Cucinare il tacchino familiare non può essere interamente possibile in uno di questi prodotti a seconda delle dimensioni, ma ci sono un paio di taglie che si adatta. Alcune famiglie possono cucinare loro piccoli tacchini, polli, anatre o prosciutto per le feste di famiglie.


Quando si preparano i piatti di carne, è abbastanza facile per convertire i vostri preferiti ricette a volte con Infrawave forno di cottura. Sarete in grado di convertire facilmente le antiche ricette di famiglia per i tempi di cottura Infrawave super-veloce.


Preparare piatti laterali nella Infrawave può essere preparato a tempo di record? Una volta che si cucina la tua ricetta preferita di patate dolci in uno di questi elementi che non si può andare indietro al forno convenzionale. L'acquisto di questo prodotto di risparmio di tempo che cuoce il cibo in modo uniforme e dà grande gusto vi permetterà di ottenere ogni lato piatto cucinato più rapidamente di quanto qualsiasi cena vacanza mai è stato cucinato.


Infatti quando la famiglia e gli amici prendono un gusto di cena che vogliono sapere come avete fuori fatto voi stessi così velocemente. Dovrete decidere o meno di rivelare il segreto.


Con il tuo Infrawave forno carni e il vostro dessert preferito diventare facile. Avrete più tempo da trascorrere con la tua famiglia, perché il vostro nuovo forno Infrawave preparerà il cibo migliore di sempre in meno tempo pure.


Prodotti che ci danno più tempo sono importanti perché stimiamo il nostro tempo, ma quando trovi un prodotto che fa questo e dà un grande piatto degustazione verrà utilizzato più e più volte.


Godetevi le vacanze più che mai prima puoi iniziare ora e godere di loro chiaro attraverso il nuovo anno. Cucinare le tue ricette preferite in questo prodotto può anche lasciare cuocere uniformemente e più che mai. Non solo sarà quel tempo si spenderebbe normalmente in attesa sul cibo per terminare la cottura non sprecato perché i tempi di cottura sono tagliati a metà.


Clean up sarà troppo veloce, che vi permette di trascorrere più tempo con i vostri ospiti. Si ' l risparmiare tanto tempo, probabilmente si vorrà aggiungere un altro piatto per la festa. Aggiungere un forno infrawave al tuo deve avere lista apparecchio per ogni vacanza.


Un forno infrawave è l'ultimo apparecchio "must have" per la cucina moderna. Potrai godere tutto l'anno, le sue caratteristiche di risparmio di tempo non solo alla stagione estiva. Cene sarà molto più veloce e più facile da fare con il tuo nuovo apparecchio.


E cibo non have quel "mitezza", a volte associato a cibo cotto in un forno a microonde. Si otterrà "microonde velocità" senza gli svantaggi. Sarà il vostro cibo ristorante-qualità in meno tempo di quanto mai prima con il vostro nuovo forno di infrawave.

Wednesday, July 17, 2013

Facile da seguire i consigli - selezionando il miglior cibo di qualità per il tuo Party Grill

Il successo del vostro partito grigliare cortile sarà stand o cadere dal sapore del cibo che si dà ai vostri ospiti. Al fine di dare loro i migliori sapori, è necessario selezionare i migliori ingredienti che possono permettersi di comprare localmente. Più facile a dirsi che a farsi, i migliori ingredienti non sono necessariamente i più costosi. Così che cosa cercate? Come un cuoco dilettante sa qualità? Qui ci sono alcune semplici linee guida che potrebbero aiutarvi nella vostra ricerca di cibo buono saporita.


In primo luogo, utilizzare il vostro naso. Selezione di verdure, scegliere quelli che hanno un odore fresco. Verdure che sono fuori stagione possono buone gusto ma soprattutto dovrebbe mirare a utilizzare le verdure che sono di stagione. Verdure che sono state costrette avrà poco o nessun odore, evitare questi. Quando si sceglie il pesce fresco oceano, seleziona i prodotti che non puzza di pesce completamente. OK, che può sembrare un po' stupido ma pesce veramente fresco dovrebbe avere un leggero odore di aria di mare. Odore non è così buono per la selezione di carni, ma se la carne odore rancida sai per evitarlo.


In secondo luogo, utilizzare gli occhi. Verdure che look perfette sono probabilmente state fecondate e trattate con pesticidi e in termini di qualità e gusto sono meglio evitare. Le migliori verdure aromatizzate sarà quello coltivato localmente e di stagione, senza l'uso di pesticidi e fertilizzanti artificiali. Vi sono cresciute più lentamente ed essere più piccoli e i sapori saranno sviluppato più, che è perché casa cresciuto roba spesso gusti diverso di roba da supermercato. Quando si seleziona il tuo pesce, dare un'occhiata a come viene visualizzato. Il pescivendolo ha preso tempo e fatica sul suo display? Il pesce deve essere visualizzato con il ventre nel punto più basso per consentire il drenaggio. La carne del pesce deve essere uniforme e luminoso, se ci sono tracce di giallo ai bordi della carne tagliata, non è fresco. Gli occhi dei pesci dovrebbero essere chiaro, non opaca e torbida. Quando si seleziona carni, carni rosse dovrebbe essere proprio questo e non grigio o marrone a colori. Manzo dovrebbe mostrare una buona marezzatura come che è causato dalla presenza di piccoli pezzi di grasso che danno sapore. Cerca anche per timbri di qualità della carne che si sta comprando.


In terzo luogo, utilizzare le vostre orecchie. Essere coinvolti nella rete di quartiere. Ascoltare e parlare con gli altri. Vedere che cosa devono dire superiore circa i prodotti che hanno acquistato in passato, molto spesso, cattiva notizia viaggia meglio di buono, così probabilmente scoprirete che cosa posti a evitare abbastanza presto. Ogni tanto si trova qualcuno che conosce un gioiello del posto per ottenere carne, pesce, verdura fresca e così via, probabilmente quando meno te l'aspetti. Dopo pochi mesi o addirittura anni, avrete provato la maggior parte di questi luoghi per voi stessi e forse scoperto uno o due extra proprio dove si può entrare in possesso di che fuori il cibo ordinario che alzerà il tuo party Grill sopra l'ordinario.

Tuesday, July 16, 2013

Cucinare la carne con la pentola di coccio

Quando si pensa di avere il manzo per cena che probabilmente vedrete il bianco poco sorridente guanto segnalando un'altra notte con tutti di routine cena quick fix, o si vedono gli archi dorati ovunque davanti ai vostri occhi. Se siete un po' più avventuroso si potrebbe cuocere una bistecca o due ogni pochi mesi ma nulla di fuori della terra manzo è solitamente oltre il reach, il tuo stile e le abilità del tuo libro di cucina e forno a microonde per fare accadere senza provocando un enorme disastro o la creazione di un pasto che nessuno vuole mangiare.


In realtà, a non deve essere in questo modo. Se siete disposti ad avventurarsi nel Regno di qualcosa di ancora più semplice che gli hamburger e altri antipasti di carne terra, c'è un modo per fare un pasto di carne di manzo che mi sembra meno ci sono voluti cinque minuti e più come esso è venuto da un ristorante. Non sei pronto per trascorrere due ore sopra la stufa o il forno ogni notte? Come ho detto, questo metodo è in realtà più facile che i pasti a microonde.


Utilizzando un fornello lento, o la pentola di coccio, per rendere la vostra cena sarà non sola aprire le porte per te con i tipi di alimenti che siete in grado di cucinare ma ci sono letteralmente centinaia di ricette di pentola di coccio manzo che richiedono meno di 15 minuti per la preparazione. Stai pensando che 15 minuti di preparazione di solito porta ad almeno un'ora speso sopra la stufa. Ma con fornello lento, semplicemente preparare il pasto del mattino, impostare la slow cooker e andare sulla tua attività quotidiana, mentre la macchina che hai lasciato nella parte posteriore dell'armadio per cinque anni lavora la magia con una ricetta fornello lento manzo diversi ogni volta che si desidera cucinare carne per la cena.


Fornello lento può prendersi cura di tutto il vostro manzo ricette fornelli lenti che coprono ogni tipo di carne, dalla carne di manzo stufato alle bistecche a costine di manzo e persino di manzo pentola torte e altri tipi di ricette di carne di manzo possono trovare nei tuoi libri cuoco regolari — è possibile trasformare qualsiasi ricetta in una ricetta di pentola di coccio, slow cooker cuoca libri e dappertutto il internet.


Come se questo non basta, con ricette di cucina lento manzo non avrete mai preoccuparsi di secco, insipido, difficile da masticare e duro per tagliare i pasti di carne di manzo. Cottura lenta a fare proprio questo — cucinare lentamente, così non devi preoccuparti di estrema riscalda che riducono i succhi naturali (o il valore nutritivo naturale) degli alimenti cucinare, soprattutto quando si tratta di carni.


Inoltre, fare pasti fatti in casa con il vostro fornello lento non solo per salvare il vostro palato. Si salva anche il vostro tempo. È possibile rendere abbastanza cibo da una manzo crock pot ricetta, soprattutto qualcosa come stufato di manzo, abbastanza avanzi per il pranzo del giorno successivo. E certamente non fa male che lenti cucine risultano sempre meglio avanzi di pasti double-forno a microonde.


Ricordate, se la carne è ciò che è per la cena, non dovete andare via terra manzo. È possibile risparmiare tempo e il vostro palato con la casseruola.

Monday, July 15, 2013

Ricette marocchine per impressionare i vostri ospiti Party cena.

Se si vuole veramente avere una cena che sarà il talk of the town, uso andare avanti e gettare una cena marocchina con ricette marocchine. Ricette marocchine suono esotico ed essi sono; ma come andare ricette, sono facili da fare se avete gli ingredienti giusti e un Tagine marocchino. Tagines sono un tipo di pentola di terracotta con un coperchio che viene utilizzato per cucinare cibo marocchino.


Sì, ricette marocchine sembrano essere esotica e molto elaborato, ma essi sono meravigliosamente sano e facile da fare così. È facilmente possibile pianificare una cena marocchina per i vostri ospiti trovando alcuni facili da fare online ricette marocchine e creando loro in Tagines. Si può avere piuttosto una cena impressionante quando si costruisce intorno al cibo marocchino.


Dove trovare ricette marocchine


Anni fa, era necessario acquistare un libro di cucina marocchina per imparare a fare ricette marocchine. Oggi, grazie a internet, si può venire con centinaia di ricette marocchine letteralmente alle vostre punte della barretta. La maggior parte di loro sono facile da fare e sono anche molto sana. Che cosa è più, gli ingredienti sono facilmente reperibili presso la maggior parte dei negozi di alimentari. Quando si cucina il tuo ricette marocchine in Tagines, è possibile non solo mantenere il sapore e nutrienti per le verdure, ma è anche si fondono le spezie e i sapori.


Utilizzando Tagines in ricette marocchine


Tagines fare doppio dovere quando si tratta di creare ricette marocchine. Essi non solo cucinare il cibo rapidamente e consentire gli alimenti mantenere il loro sapore, ma sono anche attraenti per mettere sul tavolo. Si può mettere il Tagines sul tavolo che contengono le ricette marocchine e avere la vostra cena servita stile di famiglia. Dare a tutti un piatto e servire cucchiai per le ricette marocchine dentro i Tagines e hanno loro aiutare se stessi.


Se si vuole veramente la tua cena per essere autentico, si possono impressionare i vostri ospiti con l'aggiunta di alcune decorazioni marocchine al partito. Insieme con le ricette marocchine, si può mettere in alcuni tessuti e lampade da tavolo anche quello arredamento marocchino caratteristica.


Whipping ricette marocchine


Cucina marocchina non è difficile da fare, in realtà, cookie marocchina è piuttosto facile. Potete preparare i vostri pasti nei Tagines e poi cuocerli per il momento opportuno per la cena. Per antipasti, essere sicuri di servire qualche marocchine olive, pane e formaggio. Si dovrebbe anche servire tè alla menta marocchino per un dopo cena bere. Tè alla menta marocchino è un gustoso ed è buono sia caldo che freddo.


Ricette marocchine sono generalmente piccante e una lieve punizione per loro. È possibile acquistare spezie per rendere le vostre ricette marocchine al supermercato locale. Una volta che avete le spezie che avete bisogno per creare le ricette marocchine e familiarità con cucina marocchina, sarà in grado di improvvisare cibo marocchino facilmente non solo per la cena gli ospiti, ma l'intera famiglia.


Celebrare i cibi dell'Africa settentrionale avendo una cena a tema di cucina marocchina. Vostri ospiti avranno un buon tempo cercando il cibo delizioso marocchino e non si avrà nessun problema cercando di trovare le migliori ricette marocchine destra in linea. Se si vuole veramente fare una dichiarazione per una cena, tenere una cena marocchina con ricette marocchine.

Sunday, July 14, 2013

Fly pesca per la trota in Provenza OK e trota al forno Ricette per celebrare le tue catture

Ho alcune ricette deliziose trote al forno per provare (leggete!). Lo sapevate che alcuni dei migliore arcobaleno e pesca trota fario del paese è a sud-est Oklahoma, meno di un serbatoio di gas lontano da Dallas/Fort Worth - la Metroplex?


Pesca alla trota è disponibile tutto l'anno, nella Contea di McCurtain (di Broken Bow, Oklahoma), ed è una delle attività più popolari nel parco. Troverete laghi di montagna profonda circondati da clear-esecuzione fiumi e foreste nazionali. La zona offre eccezionale fly pesca (se sei un puro), così come riva del fiume eccellente pesca con una canna da spinning (suggerisco di usare artificiali uova di salmone o filatori, se non sei un pescatore a Mosca). Consigliati corpi d'acqua nella Contea di McCurtain includono curvatura del castoro, il fiume di montagna forcella e il fiume Glover.


Contea di McCurtain è la destinazione perfetta pesca per fughe di fine settimana. Ad esempio, la bassa montagna forcella fiume offre 14 km di habitat di trota. La forcella bassa montagna è una pesca di tailwaters che scorre fuori dal lago Broken Bow e include un miglio 3,8 sezione trofeo dove barche e spinati ganci sono vietati. Volare pescatori avranno buon successo con ninfe con il pesce prendendo una zebra nera (occasionalmente rossa) moscerini. Si può anche pescare su morbide hackles, San Juan worm e, naturalmente, il Bastardo d'oliva wollie.


Il pescatore della forcella di montagna stanno celebrando il quarto anno consecutivo le uova di trota iridea e il secondo anno di riproduzione documentata di trote nel fiume. Non molto tempo fa, Jason Archie di Broken Bow pescato una trota che non solo ha superato il vecchio record - è quasi raddoppiato con un fermo più di 17 chili, 4 once di peso.


Contea di McCurtain è un facile 2-4 ore in auto da Dallas/Fort Worth, Oklahoma City, Tulsa, Tyler, Little Rock e Shreveport.


Una volta che hai preso la trota, provare a utilizzare una di queste ricette deliziose trote al forno:
#1 - Ricetta semplice al forno ricetta trota:
Questa ricetta è stata resa disponibile a noi di trovare un pesce recipe.com. È molto semplice da preparare e cucinare, e utilizza ingredienti minimi.


Ingredienti:


* trota 4 - 12-14 oz (350-400g) sventrato e teste (se si preferisce)
* pepe nero
* burro
* succo di limone
* prezzemolo


Preparazione: Preriscaldare il forno a 350 gradi. Lavare e asciugare il pesce. Olio una pirofila e laici nel pesce. Cospargere il prezzemolo nella cavità del pesce e condire con pepe e succo di limone, quindi dot con burro. Cuocere in forno per circa 20-25 minuti fino a quando il pesce è cucinato attraverso. (Nota: se il pesce più grande di 1 lb (500g) ciascuno, quindi dare loro un po ' più a lungo nel forno.)


Il pesce sarà costante al tocco. Sollevare con attenzione fuori il piatto con due spatole, i succhi del cucchiaio sopra esso e servire con alcuni bollito, patate novelle e verdura imburrata o un'insalata croccante.


Ricetta #2 - Romero di trota al forno:


Questo piatto viene a noi per gentile concessione di deliziose ricette disponibili su fishingworks.com:


Ingredienti:


* 3/4 di tazza Vigo Italian Style pangrattato o mollica di pane normale
* 2 cucchiai aglio in polvere
* 1/2 tazza Romano grattugiato
* 1/3 di tazza succo di limone (o più se necessario)
* 4 cucchiai di prezzemolo tritato fresco
* 4 Filetti di trota (circa 8 grammi ciascuna), risciacquato, accarezzò secco
* Carta pergamena


Preparazione: Preriscaldare il forno a 375 gradi. In una grande ciotola, unire la mollica di pane, aglio in polvere, formaggio Romano e abbastanza succo di limone per formare una pasta.


Strappare un pezzo di carta da forno abbastanza grande per la trota essere racchiusi liberamente. Disporre un filetto su carta pergamena. Stendere la pasta in modo uniforme sopra il filetto. Cospargere con 1 cucchiaio di prezzemolo. Piegare la pergamena per racchiudere la trota senza bloccare. Tuck finisce sotto, creando una tasca sigillata. Ripetere con i restanti filetti. Posto su una teglia da forno e cuocere 10-12 minuti o fino a quando il centro del pesce è opaco. Servire in tasca la pergamena.


Le briciole di pane e formaggio rendono il Romero di trota al forno una vera delizia.


Se vivete nella zona di Dallas/Fort Worth e sono in vena di alcuni grandi trote, provare McCurtain County nel sud-est dell'Oklahoma. Esso è inferiore a 3-hour drive from la Metroplex e ancora mi sembra un mondo lontano. Poi, utilizzando una di queste ricette di ottima trota al forno cuocere. Bon appétit!

Saturday, July 13, 2013

John fischi Butcher Blocks

John Boos azienda produce prodotti di blocco macellaio acero duro dal 1887. I prodotti Boos tra cui blocchi di macellaio, taglieri e mobili da cucina sono realizzati per gli standard professionali e si trovano nella maggior parte dei ristoranti, macellerie e anche la cucina della casa bianca.


Fischi, un fabbro è stato chiesto da un macellaio per fare di lui un blocco di legno quando vide come il blocco aveva assorbito lo shock del martello di Boo. Che fu il primo di milioni per essere prodotta dall'azienda Boos. Con nulla, ma il migliore, John Boos taglieri offrono una matrice in stile da semplice macellaio blocco acero legno Tagliere destra su fino a mobili da cucina.


Dal 1940, macellaio isolati sono stati trovati in ogni ristorante, negozio di alimentari e macelleria negozio in America. Poi è arrivata seconda guerra mondiale, che è stata determinante nel cambiare la filosofia di produzione della gestione a John Boos e anche il corso di business. La pianta di John Boos operati da un negozio del fabbro fino al 1892 e poi spostato in tutta la città e ha iniziato a produrre i blocchi di Boos, taglieri e mobili da cucina come li conosciamo ora. Lungo la strada sono anche diventato noto come la Mercedes dei taglieri di legno e blocchi il macellaio.


Macellaio di grana fine blocchi sono costruiti da brevi elementi in legno massello incollati in tale modo che solo il grano fine mostra sui lati superiore e inferiore. Come questi elementi sono solitamente di forma rettangolari, l'intero Consiglio ottiene un modello di scheda mosaico o a scacchi. Grana fine macellaio blocchi sono più durevoli, presentano una superficie più difficile rispetto a blocchi di taglio regolare e sono più facili su lame di coltello. La costruzione di grana fine assorbe il coltello tra le fibre del legno.


Fatto da solo la più alta qualità acero americano, il blocco di macellai fischi Broadway offre incantevole paese cucina design a fianco di premium spazio e prestazioni. Costruito per sopportare le elevate esigenze di una cucina commerciale, il blocco di grana fine spessore, con finitura 'Varnique', fornisce una superficie di lavoro è estremamente resistenti e facili su coltelli e resistente alle scalfitture e sgorbie. Il top in acero macellaio banco è forno secchi, elettronicamente incollato, poi guarito, levigato liscio e finito con un olio minerale penetrante per la protezione.


John Boos amplia la linea di Cucina Rustica molto popolare di butcher block island tavoli da lavoro con due offerte con aggiunto spazio sugli scaffali. Questa linea distintiva del macellaio blocchi e tavoli da lavoro cucina è costruita utilizzando solo i migliori in hard rock maple e dispone di un'ampia varietà di dimensioni e configurazioni, progettati per soddisfare le esigenze dei cuochi di oggi. Naturalmente bella e durevole, la superficie di lavoro è costruita in classico stile macellaio, con piazze bonded di grana fine selezionare Nord acero duro segato orizzontalmente, levigato liscio e rifinito a mano. Assorbimento di resilienza e la scossa del blocco macellaio protegge i bordi del coltello mentre in piedi anche il più pesante mannaia. La grana fine dà un vero macellaio blocco nostalgia.


Un passato destinatario della medaglia d'oro per l'eccellenza nel Foodservice Equipment, l'azienda di Boos John è un produttore leader di blocchi residenziali e commerciali di tritare, taglieri, macellaio blocco contatori e mobili e tavoli in acciaio inox e controsoffitti.

Friday, July 12, 2013

Crescere il proprio corredo cucina

Cottura può coinvolgere così tanti ingredienti meravigliosi che producono i sapori e gli odori fantastici. Diverse ricette chiamano per varie spezie ed erbe aromatiche che si possono trovare in bottiglia al supermercato locale. Per migliorare quei piatti, si può prendere in considerazione cresce i tuo erbe e avendo l'opportunità di scegliere i più freschi di erbe e aggiungerli al vostro piatto può fare una grande differenza nel gusto e nella qualità del piatto. Crescere i tuo erbe consente di scegliere quello che ti serve ogni volta che avete bisogno.


Le erbe non sono molto difficili da mantenere a patto di avere un sufficiente spazio in una zona bene-luce della vostra cucina. Le erbe non richiedono molto spazio per crescere e hanno bisogno di circa sei ore vale la pena di luce del sole durante le ore diurne. A seconda di quali erbe utilizzare nella vostra cucina, si avrà una differenza tra quelli che sono piante perenni, che significa che crescono anno dopo anno senza dover ripiantare i semi e ci sono annuali, che significa che le piante ultima solo una stagione e quando muoiono, nuovi semi devono essere piantati per ricrescere le erbe.


Alcuni classici esempi di piante perenni sono menta, lavanda, erba cipollina, dragoncello e timo. Piante erbe annuali includono aneto, camomilla, prezzemolo, coriandolo e basilico. Per i cuochi che non hanno necessariamente un pollice verde, potrebbe essere più facile per l'acquisto di piante coltivate, piuttosto che a partire da vedere. Alcune delle piante più comuni possono rivelarsi difficili da coltivare direttamente dal seme se non siete un giardiniere esperto. La scelta delle piante, che può essere trovato al più vivai o miglioramento domestico memorizza, è fino a chef e quali erbe sono più suscettibili di essere utilizzati in cottura regolare.


Per alcune idee su quali erbe si consiglia di coltivare la propria cucina, Ecco alcune delle erbe più comuni utilizzati nelle ricette:


Salvia


Sage è un perenne che è disponibile in diverse varietà che possono influenzare il gusto di erba e i piatti a cui viene aggiunto salvia. Può essere utilizzato in pane, ripieno e piatti di carne di maiale. Una variante conosciuta come salvia ananas viene utilizzata per dolcificare dolci.


Rosmarino


Il rosmarino è un perenne e un membro della famiglia della menta. È anche una delle più antiche erbe su record. Rosemary è stato usato per tutto da un ingrediente di cottura per un agente di guarigione che curi il mal di testa. È un'erba forte che più spesso viene aggiunto a piatti di pollo, pane e piatti di verdure. Piante di rosmarino possono trasformarsi in un arbusto dopo diversi anni di crescita.


Origano


Origano è un perenne che è più spesso utilizzato nelle salse di pomodoro, pizze, o di carni di stagione. Piante di origano può crescere fino a due metri di altezza e fa un'aggiunta attraente ai giardini all'aperto.


Aneto


L'aneto è un annuale che è meglio conosciuto per la fabbricazione di sottaceti. Può essere utilizzato anche con le patate e in piatti di salmone.


Prezzemolo


Prezzemolo è un biennale, significato che può crescere per due stagioni prima di dover essere ripiantati da seme. Prezzemolo è usato più spesso in una serie di ricette tra cui zuppe, condimenti per insalate, salse, ed è anche usato come un semplice contorno per decorazione.

Thursday, July 11, 2013

Vincere ricette per le feste di compleanno dei bambini

È possibile trattare il compleanno ospiti partito per gustosi spuntini! La maggior parte di queste ricette possono essere alterata per coordinare con il tema della tua festa. Fornendo cupcakes individuali per ogni ospite è un ottimo modo per celebrare la festa di compleanno di un bambino. La grande torta può essere elogiata da little cupcakes che si adattano al tema della festa di compleanno.


Alcune ricette di festa di compleanno preferiti sono topi cupcakes, pizza cumulativi e banana barche. Essi sono tutti spuntini veloci e grande. Idee di questi ragazzi birthday party saranno wow ogni bambino compleanno.


Topi Cupcakes
Rende 8 "topi"


Ingredienti:


* 1 miscela di torta al cioccolato di pkg.
* 8 palline di gelato alla vaniglia
* 16 biscotti sandwich o menta
* Piccole caramelle-red hots
* M & M' s caramelle o birilli
* 1 liquirizia shoestring pkg.


Istruzioni:


1. Preparare la miscela di torta secondo pacchetto per cupcakes.
2. Riempimento muffin tazze 2/3 pieno.
3. Cuocere fino a quando non lo stuzzicadenti esce pulito
4. Raffreddare completamente e togliere dalla padella
5. Top ogni torta con una pallina di gelato
6. Decorare ogni cupcake per assomigliare a un mouse
Utilizzare 2 biscotti alla menta per le orecchie, utilizzare le caramelle per gli occhi naso
e la bocca.
7. Tagliare e inserire la liquirizia per i baffi.
8. Posizionare cupcakes nel freezer per 1/2 ora prima di servire.


Alla ricerca di un trattamento impressionante per una festa di compleanno estiva? Prova Banana Boat. Sono un trattamento di grande festa, soprattutto per il divertimento estivo compleanno.
Ingredienti:


* 1 banana per bambino
* Ice cream
* Mini marshmallows e
* Cioccolato fondente
* Montare la panna


Istruzioni:


1. Fessura ogni banana aperta longitudinalmente.
2. Mettere il gelato, mini marshmallows e scaglie di cioccolato nella fessura.
3. Aggiungere la panna frusta verso l'alto


Godere!


Rotoli di pizza
Ognuno ama rotoli di pizza! Essi hanno lo stesso sapore impressionante di pizza, ma in una forma comoda, cool. Gli ospiti alla festa di compleanno del vostro bambino sono sicuri di amare questa ricetta rotolo di pizza grande. I genitori probabilmente telefono il giorno successivo, supplicando per le ricette, perché tenere parlando loro più piccoli.


Ingredienti:


* 2 Cucchiai di burro, fuso
* 1/4 cucchiaino condimento italiano
* 1/4 cucchiaino aglio in polvere
* 1 lattina (13,8 oz) refrigerato pizza crust
* 2% 1 tazza di latte tagliuzzato ridotto Fat mozzarella
* 2 Cucchiai di tritato di cipolle (opzionale)
* fette di salame piccante 1 pkg.
* 1-1/2 tazze di salsa marinara


Istruzioni:


1. Preriscaldare il forno a 400° F.
2. Mescolare il burro, condimento italiano e aglio in polvere fino a ben amalgamato
3. Mettere da parte la miscela.
4. Srotolare la pasta sulla teglia unta delle Nazioni Unite
5. Premere nel rettangolo 15 x 10 pollici
6. Pennello con metà del composto di burro
7. Cospargere con formaggio e cipolle
8. Top uniformemente con peperoni.
9. A partire in uno del breve estremità arrotolare pasta per formare un registro.
10. Pizzicare le giunture e le estremità insieme per sigillare.
11. Registro posizione longitudinale, cucitura sul lato verso il basso, nel centro della teglia.
12. Pennello con miscela di burro restante.
13. Cuocere 15 minuti o fino a dorare leggermente.
14. Lasciar riposare 5 min.
15. Tagliato trasversalmente in 12 fette.
16. Servire con la salsa marinara.


Resa: 12 porzioni


Aggiungi il tuo preferite verdure fresche cut-up con il formaggio e cipolle.


Sostituire l'olio d'oliva per il burro fuso.


Così la prossima volta che si trovano di fronte con la pianificazione di una festa di compleanno per il vostro bambino, considerare l'utilizzo di queste grandi ricette. Sono sicuro che impressionare i vostri ospiti. E il telefono appena potrebbe essere chiamata il gancio con i genitori chiedono la ricetta.

Wednesday, July 10, 2013

Più piccoli in cucina

Ottenere più piccoli coinvolti in cucina soprattutto quando si tratta di nutrienti ricette di cucina. Una volta che i vostri bambini in cucina ti aiuta a fare pasti nutrienti, è quasi garantito che mangiano ciò che aiutano a rendere.


I bambini di tutte le età possono essere portati in cucina per aiutare a rendere un pasto. Anche quando sono a mala pena abbastanza vecchi per parlare, permettendo loro di avvicinarsi abbastanza per l'emozione di cottura, godono il trambusto della preparazione della cena.


Può stupire e deliziare i più piccoli facendoli assistere si preparano i pasti in famiglia. A volte ci dimentichiamo come vitale tempo è con i nostri piccoli. Amano l'udito che li raccontano la volta che ripieno di piselli in vostri calzini così non dovete li consumano.


Condivisione di storie divertenti e spiegando i valori nutrizionali durante l'ora di cena farà un'impressione indelebile sui più piccoli. Mentre si stupire con il tuo spirito, dare loro pezzetti di cibo per provare. Consentire loro di lavare e tagliare le verdure. Il tempo trascorso facendo alimentare in età precoce andrà a beneficio dell'intera famiglia.


1) Se l'età hanno sviluppato le loro capacità motorie è più piccoli, saranno lieti di operare il tritatutto o tagliare le cime fuori le carote per te.


2) Permettono che ai bambini mescolano insieme gli ingredienti secchi per muffin, cupcakes, ecc. Mescolare il composto di uova e mescolare tutto insieme, lasciate che i più piccoli. Essi possono anche cucchiaio la pastella nella padella.


Dopo il pasto è finito, si mangia e rave agli altri membri della famiglia circa la loro realizzazione.


Permettendo ai bambini di assistere in cucina, dà loro un senso di realizzazione. In qualche modo si sentono più controllo sopra gli alimenti che consumano. Sentirsi più in controllo, più piccoli si mangia quello che contribuiscono a rendere.


Un piatto preferito di famiglia è la verdura con la pasta. I più piccoli possono tritare le verdure, tagliare i rametti di aneto e aiutare a mescolare il piatto con la supervisione.


Verdure con Pasta


Questo piatto è una po' una amichevole yummy ricetta preferita. Questo fornisce qualche tempo famiglia in cucina e ottiene i bambini a consumare le verdure.


Anche se questa ricetta di pasta ha iniziato come solo pasta e carote che cucinano alla stessa velocità, si potrebbe voler verificare il tempo di cottura per le altre verdure che abbiamo aggiunto. Alcune alternative sulla ricetta possono includere diversi tassi di cottura per altre verdure come broccoli, piselli della neve, sugar snaps, ecc separatamente, e poi mescolare con la pasta dopo entrambi sono cotti.


Ingredienti:


* 8 once di pasta
* Una confezione di 10 once di pre-peeled baby carote
* 2 piccole zucchine tagliate a morso dimensioni pezzi
* 1 tazza di cime di broccoli freschi
* aneto fresco 3 rametti
* 2 cucchiai di burro non salato
* Pepe nero appena macinato e sale al gusto


Istruzioni:


1. Riempire un vaso grande 2/3 completa con acqua e impostato su alto calore a bollire.
2) Inserire le carote, zucchine e broccoli e pasta in una brocca di plastica.
3) Quando l'acqua bolle trasferire le carote pasta, zucchine e broccoli al piatto
4). Mescolare ogni tanto con un cucchiaio di legno, circa 8 minuti.
5) Verificare la pasta - dovrebbe essere leggermente gommoso ma non dura o rigida, la verdura e carote saranno fatto anche.
6) Scarico la combinazione in un colapasta-


Durante la cottura lasciate i piccoli usare forbici per tagliare l'aneto fresco e impostare in una ciotola.


7) Mettere la pasta e la verdura nel piatto,
8) Sciogliere il burro sopra la pasta e la verdura
9) Aggiungere l'aneto.
10) Aggiungere sale e pepe a piacere.
11) Mescolare accuratamente con un cucchiaio di legno e servire immediatamente.


4 Porzioni

Tuesday, July 9, 2013

Ricetta tradizionale Yorkshire Pudding

Pudding di Yorkshire sono una grande tradizione britannica; in questo articolo si saperne di più su budini Yorkshire e trovare una ricetta di Yorkshire pudding.


Molti anni fa, quando ero un bambino ho usato per guardare nel fascino ogni volta che mia madre cotte o al forno. Sua ricetta Yorkshire pudding era nella sua testa, lei mai misurato gli ingredienti, mi sembrava di avere un senso degli importi perfetti. Domenica abbiamo avuto sempre un arrosto e sia arrosto che era carne di manzo, agnello, maiale, pollo o tacchino persino ha sempre fatto Yorkshire pudding. Che cosa farebbe una signora Yorkshire a complimentare l'arrosto della domenica?


Anche se mamma mai misurato gli ingredienti tutto quello che ha fatto sempre rivelò delizioso e perfetto. Suo Crathorne rosa sempre giusto, croccante intorno ai bordi e lasciando un vuoto per raccogliere il sugo in e loro erano sempre quel bel colore dorato che noi associamo con pudding dello Yorkshire.


Budini Yorkshire erano tradizionalmente un piatto riempitivo servito con salsa di cipolla, prima che il corso principale arrosto in famiglie che non potevano permettersi un sacco di carne, ma già mi può ricordare che Crathorne sono state parte integrante del corso principale.


Sebbene originari dello Yorkshire sono popolari in tutto il paese, infatti il mondo. Ci sono pochi posti che si possono andare che non trovare la leggenda 'Cena tradizionale britannico domenica' o pranzo infatti in offerta. La tradizionale cena di domenica britannico sempre include Yorkshire pudding come parte integrante del pasto.


Anche se io preferisco fare mio Yorkshire pudding, congelati cotti o crudi sono facilmente disponibili e hanno un sapore quasi buoni. È anche possibile ottenere mix in polvere pastella dove è necessario aggiungere latte o acqua, non altrettanto bene a mio parere.


Avrei dovuto forse usare versioni già pronte la prima volta che ho tentato di rendere Yorkshire pudding. Appena sposato stavo cercando di stupire mio marito con una bella domenica a pranzo completo con angoli. Io non ha una ricetta e ha cercato di emulare il metodo di misurazione non di mia madre. Passata un'ora e il mio Yorkshire pudding non era ancora cotto. Abbiamo mangiato la cena ma dovevano passare sul Crathorne perché io avevo aggiunto due volte tanto latte come necessario. Ho fatto in modo che ho usato una ricetta dopo che!


Yorkshire Pudding ricetta


Questa è la ricetta che uso, una tradizionale ricetta pastella versando che può essere utilizzata per frittelle, nonché Yorkshire pudding.


4oz (100g) di farina
1 uovo di dimensione medie
pizzico di sale
½ litro (280ml) di latte (o una miscela di latte e acqua)
2oz (50g) strutto o grasso o 2 cucchiai di olio – come un'alternativa più sana utilizzare olio vegetale o semi di girasole, oppure si può utilizzare il grasso dalla carne.


Mescolare la farina e il sale in una bacinella e fare un incavo nel mezzo. Rilasciare l'uovo nella cavità e mescolare con un cucchiaio di legno. Aggiungere il latte (latte e acqua) gradualmente, mescolando tutto il tempo fino a quando la farina è lavorata. Aggiungere il resto del liquido e battere bene. Il risultato finale dovrebbe avere una consistenza simile alla crema unica.


Sciogliere il grasso in cottura stagno fino a sputare caldo. Può essere un grande stagno quadrato, rettangolare, rotondo o barattoli piccoli o una tin bun. Quando il grasso è abbastanza caldo versare nella pastella solo metà riempire piccole scatolette, barattoli di patty o barattoli bun. Cuocere a marchio 450F, 230C o gas 8. Grandi barattoli per circa 30 minuti, piccole scatolette o panino barattoli circa 15-20 minuti.


A cottura ultimata dovrebbe risultano gonfi, dorata e croccante sull'esterno e affondata nel mezzo. Alcune persone lasciare il grasso dal gocciolamento di carne sopra il pudding di Yorkshire durante la cottura.


Un'aggiunta popolare a menu negli ultimi anni in ristoranti, caffetterie e bar è un king size o gigante Yorkshire pudding riempito con sugo di cipolla o intrugli vari, carne, verdure e sugo. Questo piatto viene servito come un corso separato emulando il corso originale riempitivo.


Si può anche comprare delizioso piccolo Yorkshire pudding riempito con la bistecca in una grande catena di negozi, piuttosto come tradizionale steak and kidney pudding, ma fatta con mix di pastella.


Un altro pasto popolare fatto con pastella Yorkshire pudding è rospo nel buco. Si tratta di un gustoso pasto a basso costo con salsicce cotte in pastella. Un alternativo c'è l'utilizzo di costolette di agnello.


Yorkshire Pudding fatti


La prima ricetta conosciuta Yorkshire Pudding è stata pubblicata nel 1737 in 'The Whole dovere di una donna' e denominata 'A stillicidio budino'. Otto anni più tardi una signora di nome Hannah Glasse e pubblicato nella sua arte di cucina come Yorkshire Pudding.


Il primo giorno britannica Yorkshire Pudding era su 3 febbraio 2008 e in futuro le celebrazioni sarà la prima domenica di ogni febbraio.


Domenica 11 giugno 2000 la prima grande corsa di barca Yorkshire Pudding è tenuto in Sandigliano nel North Yorkshire. L'Organizzatore Simon Thackray organizzato per 6 ft 3 in budini Yorkshire diametro per essere cotto rivestiti con vernice di yacht. Ogni 'barca' usato fino a 50 uova.

Monday, July 8, 2013

Consigli per una cena di grande Turchia quest'anno

Ringraziamento è venuta e che significa cuochi tutto il paese saranno essere facendo del loro meglio per superare ringraziamento l'anno scorso Turchia


Ecco alcuni consigli per aiutarvi a ottenere organizzato e girare fuori una festa favolosa a venire il giorno del ringraziamento.


Organizzarsi e iniziare a pianificare.


Probabilmente avrete bisogno di circa un chilo di Turchia per ospite del ringraziamento. Piccoli tacchini cucinare bene e asciugare meno così una volta che sei di là di circa 14 o 14 persone considerano raccogliendo due piccoli tacchini tali da 10 o 11 pounders invece. Tutti amano gli avanzi di ringraziamento quindi non preoccuparti per gli extra.


Se avete bisogno di un tacchino fresco (faccio sempre) collegare con il vostro negozio in anticipo (come ora) e prendere un paio di giorni di anticipo. Metterlo sul ripiano inferiore del frigorifero in un vassoio per raccogliere eventuali succhi di frutta.


Se la Turchia viene congelato anche comprare un paio di giorni in anticipo e lasciare scongelare nel frigorifero (nuovo ripiano inferiore) mai scongelare carne sul bancone.


Set Up


Una nota su salagione


Amo il mio tacchini della salamoia. Prima di mettere in salamoia onestamente non mi piace tacchino del ringraziamento che molto e appena mangiato teeny pezzi. Ora hanno scoperto salagione questi ultimi 5 anni e non vorrei tornare indietro.


Salagione è quello di immergere la carne in una soluzione di sale e lo zucchero per un periodo di ore. La carne assorbe la soluzione e cuochi più veloce e più saporito rispetto altrimenti.


Se hai intenzione di mettere in salamoia la Turchia quest'anno è necessario un tacchino fresco. Tacchini kosher o congelati sono stati già trattati con una soluzione di sale e vi ritroverete con qualcosa di non così buono se si tenta di eseguire uno di questi della salamoia.


Quindi assicuratevi di che avere una Turchia che non è stata trattata con una soluzione di sale. Si dovrà configurare la sera prima (12-14 ore in anticipo). Rimuovere la Turchia frattaglie e collo dalla Turchia e risciacquare bene.


Una teglia con un V a forma rack funziona bene se si tende a ruotare la Turchia durante la cottura.


Alcuni si ostinano ad iniziare la Turchia sul petto così che i succhi scorrono verso il basso prima e risulta meno secco.


Cuocere il ripieno in un tegame separato di fuori della Turchia. La cavità della Turchia è quello ultimo per cucinare e il ripieno è in pericolo di non cucinare attraverso con succhi di frutta cruda Turchia in esso.
Utilizzando una di quelle borse arrosto di carne è una grande idea se siete preoccupati per la Turchia l'essiccazione. Li ho usati con grande successo. Seguire le indicazioni e non mollare mai il tuo segreto.


Assicurarsi di che avere a portata di mano spezie fresche. Salvia e timo sono due che non posso fare a meno.


Cottura


Utilizzare un termometro di carne così siete mai chiesti se la Turchia è fatto.


Se si nota la pelle sempre troppo scuro quindi utilizzare lamina per tenerlo oltre da browning. La mia famiglia ha richiesto la pelle più scura così lamina non viene mai utilizzato qui.


Se si ruota la Turchia durante la cottura utilizzare asciugamani di carta per afferrare le gambe e ruotare e gettare dopo l'uso.


La Turchia ha lasciato riposare per 30 minuti dopo la cottura prima di intaglio per servire.

Sunday, July 7, 2013

Cucina all'aperto - aumentare il vostro palato

Mangiare e cucinare sono due cose diverse ma coesistere con a vicenda. La cucina è una disciplina che non tutti gode facendo. Persone a volte non vogliamo quella sensazione di confinamento in cucina e cucinare per i clienti. Per alcuni, sarebbe piuttosto mangiare e gustare il cibo, anche se non si preparano. Per cucinare all'aperto, è la stessa cosa. Qualcuno ama preparare il cibo, mentre gli altri sarebbero piuttosto divorare appena placcato è servito.


Una cosa grande circa la cottura di fuori è che si può godere la natura e l'aria pulita. Inoltre, non si sente la pressione che si ottiene dai clienti aspettando con ansia il tuo intruglio. Appena si può godere il momento o l'occasione con la famiglia e gli amici. Essere se stessi è qualcosa che si deve fare spesso in modo che si può ricaricare prima di tornare al lavoro. Passando su ricette di famiglia nel corso di una riunione è qualcosa che la maggior parte dei individui ansiosi troppo. Con poca o nessuna alterazione a tutti, le persone sono in grado di godere e assaporare il gusto della loro cimelio di famiglia cibo. Solo la famiglia sa su di esso e raramente altri sapere.


Cucina all'aperto è anche sinonimo per esperimenti di cibo. Perché è necessario solo la stufa o il griller la mente, è possibile creare tanto fumo come ti piace senza impostare l'allarme incendio. Inoltre, il fumo svanisce facilmente perché si cucina in uno spazio aperto. Questo significa anche che sempre più persone sentono fame una volta che sentono l'odore di ciò che si cucina. Quell'odore è abbastanza per voi di aspettare pazientemente per il cibo, che interagiranno in alcuni minuti. Se il cibo è eccezionale gusto, gente si chiederà a come il cucinato.


Quando questo accade, la tua creazione è un successo. Quando la gente mangia qualcosa di diverso e placare il loro gusto, si cercherà di copiarlo o forse rendere la propria versione di esso. Questa è la magia del cibo. Quando persone come cosa mangiano, si aspettano loro di tornare a voi e avere un altro ordine di esso. Non tutti è un mangiatore di avventuroso così cercare di avere alcuni piatti classici in stand-by appena nel caso. Tuttavia, se si desidera impostare le vostre ricette in una nuova prospettiva, provare a fare piatti che sono freschi, nuovi e unici. Molte persone amano provare i cibi più recenti disponibili.


Ricordati di questo, se si stanno avendo una cucina all'aperto o una cucina cucinare, fare i pasti dal tuo cuore. Dicono che tutto ciò che il cuoco è sentimento, trasferimenti per il cibo che si sta preparando. Non è mai sbagliato a seguire superstizioni, poiché non si perde nulla. Tuttavia, se lo fai, assicurarsi che quello che stai seguendo non è tanto scandaloso, a differenza delle altre. Alcune ricette possono sembrare di essere fuori-di-questo-mondo, ma ancora è popolare tutto gli appassionati di cibo in tutto il mondo. Alimentare, oltre ad amore, è un linguaggio che ognuno sa e capisce.

Saturday, July 6, 2013

Utensili Outdoor - pianificazione cucinare all'aperto

La cucina è qualcosa di che quasi tutti gli incontri nella sua vita, ma non tutti può cucinare. Rende le persone sane e vivo perché il cibo è ciò che il corpo ha bisogno. Naturalmente quando preparare e cucinare il pasto stesso, avete bisogno di un pratico utensile cottura all'aperto per rendere le cose più facili. Provate a immaginare facendo tutto manualmente, sicuramente avrete tempo difficile e ci vorrà troppo tempo. Ci sono apparecchi elettrici che fare il lavoro per voi, così appena dump tutto nella padella quando è pronto.


Per alcuni, la cucina è il loro paradiso. Possono essere chi vogliono essere in questo luogo. Essi possono sperimentare creando piatti succulenti per nutrire per la loro famiglia, amici e parenti. Per gli individui che si possono cucinare davvero, è bello avere uno scontro amichevole tanto come in Iron Chef. Che adrenalina appena ti tiene andando fino a quando il piatto è infine sopra. Tuttavia, cosa cucinare è difficile da fare dato che non sai cosa si utilizzerà l'ingrediente. Inoltre, pressione con il limite di tempo sta sprofondando così veloce che qualunque cosa preparerà deve essere finito prima che scada il tempo.


Cucina all'aperto e al chiuso non hanno molta differenza. L'unica grande differenza è la sede e la stufa. Tuttavia, gli ingredienti e il vostro fidato utensile di cottura all'aperto sono uguali a quelle che si utilizza quando si decide di cucinare all'aperto. Almeno non devi preoccuparti di scarico dato che tutto il fumo è andato non appena appare. L'aria trasporta fuori rendendo così in grado di respirare aria fresca e godere ancora di cottura durante lo scambio di storie con la famiglia e gli amici. Cucina all'aperto è divertente soprattutto per una riunione.


Quando sei fuori, non si sentono affollato dato che le persone sono in grado di camminare liberamente e sfrenatezza. A differenza di quando all'interno della casa, sono preoccupati per le macchie sui tessuti, rottura di pezzi inestimabili, sporcizia e sporcizia sui tappeti e simili. Rispetto alla cottura di fuori, ci possono essere alcuni trash ma pulirli immediatamente. Si può anche mettere un sacchetto di immondizia grande su un lato così che le persone sanno che la loro spazzatura ci va. Rende la pulizia più efficiente e richiede meno tempo. La pulizia è qualcosa che deve essere un impegno di gruppo troppo dal momento che tutti hanno contribuito per il pasticcio c'è.


In generale, che la memoria di poter cucinare per amici e parenti a fianco il vostro utensile di cottura all'aperto è già un risultato. Almeno si sa che quando queste persone tornare alle loro case, si sa che hanno sorrisi nei loro volti e grandi pance. Farli godere l'evento stesso e tenta di avviare una conversazione per tenerlo andando piuttosto che aspettando l'altro a parlare prima. Tuttavia, avendo qualche tempo tranquilla va bene troppo dato che tutti hanno bisogno di pace a volte ma non tutto il tempo.

Friday, July 5, 2013

Cottura: Coinvolgere i bambini per tempo di qualità

Con il trambusto che va in famiglie in questi giorni, sembra che nessuno ha tempo per l'altro più. I bambini sono fuori di scuola, mamme e papà sono fuori per lavoro, quindi è pratica di calcio, le prove di pianoforte e i compiti per i bambini. Con così poco tempo per stare insieme, è difficile trovare il tempo per trascorrere insieme come una famiglia. Crisi del denaro aggiunge un'altra dimensione per mancanza di tempo della famiglia. Ancora, quando fece una priorità, tempo della famiglia non deve essere breve o costosi. Scegliere una notte di fine settimana e non permettete a nessuno di fare altri progetti per quella data. Si potrebbe anche voler pre-schedule tempo di famiglia simile su base mensile o settimanale.


Preparare un pasto grande insieme


Invece di "pizza notte" o la tariffa tipica da asporto, pianificare un giorno che include tutti prendendo parte a preparare il pasto serale. Ai bambini piace avere scelte in ciò che esse sono fornite per i pasti. Hanno i vostri bambini prevede un pasto insieme offrendo loro numerose voci di menu da cui scegliere. Per mantenere le cose sane, si potrebbe voler insistere che prendere qualcosa da ogni categoria: pane, latticini, verdure, frutta, proteine e il dessert così importante! Un ottimo modo per cucinare un pasto semplice è con una pentola di coccio. Basta fare in modo che tutto nella lista scelta va bene insieme così quando metti il cibo nella pentola di coccio, non finire con "sorpresa cena". Una volta che il piano è stabilito, è il momento di andare a fare shopping.


I bambini amano aiutare la madre con lo shopping. Se i vostri bambini vanno nel Medioevo, è una buona idea di mandarli in gruppi di due, con i bambini più grandi, essendo responsabile del minore. Dare loro ogni parte della lista del menu, assicurandosi che i bambini capiscono le marche è solito acquistare. Come tornare indietro e mettere il cibo nel carrello, li hanno si sommano i costi con una calcolatrice. Non non c'è alcun male in una lezione di insegnamento in parsimonia e migliore apprezzamento per i bilanci dei genitori mentre ci si diverte.


Il tempo di preparazione per cottura pentola di coccio è breve come tutto ciò che è necessario è per i cibi essere tagliati e gettati. Naturalmente, anziani bambini e genitori dovrebbero essere gestione tritare e affettare, ma i bambini più piccoli possono sempre ottenere un inizio su dessert di mescolare le cose e le vaschette di ingrassaggio. Questo è un grande momento per i bambini a conoscere le erbe e spezie e come usarli a misure adeguate. Non ti preoccupare troppo molte lezioni di insegnamento, anche se - questa non è la scuola, ma una divertente cena di famiglia!


Mentre il cibo simmers in pentola di coccio, perché non trascorrere qualche tempo di fuori al parco o se il tempo è cattivo, all'interno di alcuni giochi? Pentole di coccio sono grandi per la preparazione e il tempo di cottura lungo può essere usato come una scusa per trovare qualcosa di divertente da fare. Se è stato un istante poiché siete stati in grado di fare questo genere di giornata in famiglia, ricordo che mamma e papà hanno bisogno di rilassarsi, troppo!

Thursday, July 4, 2013

Ricette di San Valentino tesoro a condividere con i più piccoli

Dolce per il dolce è il tema del giorno di San Valentino. Giorno di San Valentino è il momento migliore per trascorrere la giornata in cucina creando snack tempo onorato con i più piccoli.


Cioccolato bianco con arabeschi cioccolati scuri sarà un piacere meraviglioso per un buffet di dessert di San Valentino. Ragazzi come cioccolato e fragole. La combinazione rende per un'attività divertente e gustoso.
Fragole rosse e fonduta di cioccolato bianco


Ingredienti:


* 1 tazza di panna
* 10 once di cioccolato semidolce, tritato
* 2 oz bianco cioccolato tritato
* Di frutta di fragole fresche, affettate le banane, arancia
* Sara Lee Pound cake tagliato a dadini


Istruzioni:


1. Versare la panna in un pentolino
posto sopra il calore medio.
2. Portare la crema solo per un simmer
3. Togliere dal fuoco.
4. Aggiungere il cioccolato semidolce e mescolare fino a quando il cioccolato è fuso e liscio.
5. Trasferimento miscela a una pentola fonduta in ceramica piccolo sopra una candela luce del tè.
6. Cospargere il cioccolato bianco tritato sopra la miscela di cioccolato scura.
7. Lasciate riposare per un minuto o due per permettere a sciogliersi
8. Delicatamente attraversano un cucchiaio della miscela di due o tre volte, solo fino al marmo.
9. Servire con fragole ed altri pezzi di torta per immersione di frutta fresca.


San Valentino Day Cupcakes
Un trattamento speciale per servire il giorno di San Valentino


INGREDIENTI:


* Red Velvet Cake Mix
* Glassare del formaggio cremoso
* Cuori cannella
* Stampi torta a forma di cuore


Istruzioni:


1. Fare la pastella cupcake secondo le indicazioni del pacchetto
2. Versare in tazze cupcake in padella cupcake.
3. Frost e decorare con i cuori di cannella.


Questi biscotti sono così facili, che anche la più piccola delle aiutanti può partecipare l'emozione. Montaggio rapido e raffreddamento è tutto ciò che è richiesto.


Biscotti di San Valentino Day


Ingredienti:


* i biscotti wafer di vaniglia 1 scatola
* 1 pkg. turno salatini
* 1 sacchetto di Hershey Kisses
* 1 scatola di cuori di Candy
* 1 8oz Valentine M & M caramelle


Istruzioni:


1. Preriscaldare il forno a 200 gradi.
2. Posizionare apart 1 pollice biscotti wafer alla vaniglia su un foglio ungreased cookie.
3. Impostare un Hershey chocolate Kiss al centro di ogni biscotto.
4. Cuocere in forno a 200 gradi per 5 minuti.
5. Togliere dal forno e delicatamente premere un M & M di caramella o un cuore di candy nel centro del bacio di Hershey ammorbidito.


Lasciar per raffreddare completamente per lasciare che il cioccolato indurisca nuovamente. Può raffreddare in frigorifero, ma il cioccolato ammorbidirà nuovamente dopo l'uscita del frigorifero. Solo permettono loro di stare abbastanza a lungo per indurirsi nuovamente.


San Valentino SALATINI


Luogo apart salatini 1 pollice su un foglio ungreased cookie.
Posizionare un Hershey chocolate Kiss al centro di ogni pretzel e cuocere per 5 minuti.
Togliere dal forno e premere delicatamente un M & M di caramella o caramelle cuore al centro del cioccolato ammorbidito.


Quando spingendo verso il basso è possibile muovere il cioccolato intorno un po' per riempire eventuali spazi vuoti tra il cioccolato e i pretzel. Questo aiuterà il cioccolato rispettare i pretzel. Lasciar per raffreddare completamente.


La prossima volta voi sono alla ricerca di ricette di San Valentino o ogni giorno che si vuole fare qualcosa di speciale con o per i vostri bambini, tirare fuori queste ricette e dare loro una prova.