Friday, May 31, 2013

Un modo facile e veloce per rendere il tuo cioccolato diabetico

Ho un paio di amici che sono diabetico, e occasionalmente si lamentano il fatto che essi non possono mangiare molta cioccolata, in gran parte a causa del contenuto di zucchero. Prodotti progettati specificamente per i diabetici tendono a contenere maltitolo, che non gusto abbastanza lo stesso come saccarosio e può avere un brutto effetto lassativo se consumato in qualsiasi quantità. Questo ho scoperto con mia grande sorpresa la prima volta che ho provato zucchero dolci gratuitamente in qualsiasi quantità, e non è stato piacevole, così non ci vado!


Quindi pensato questa ricetta per loro, soprattutto per il mio amico Nic, (causa il brivido teatrale meraviglioso dell'orrore che fa quando si parla di cioccolato gratis zucchero) e per tutti voi altri diabetici là fuori che non può stare così chiamato prodotti "senza zucchero". Tenete a mente questa ricetta ancora contiene alcuni saccarosio che è ad alta contenuto di grassi, così sarà ancora necessario essere disciplinato su quanti si mangia.


È molto importante che si compra il cioccolato giusto per questa ricetta, non cercare di risparmiare qualche soldo e acquistare a buon mercato cioccolato fondente, esso conterrà molto meno cacao e molto più zucchero, che sconfigge l'intero oggetto dell'esercizio.


Ho usato l'85% cacao cioccolato (questo significa che nel complesso, la massa totale di burro di cacao e polvere di cacao nel cioccolato aggiunge fino al 85% del peso totale del bar. Il restante 15% sarà principalmente al zucchero, con un piccolo vaniglia aggiunto solitamente per sapore e una piccola quantità di lecitina di soia come emulsionante). Ho aggiunto di chiodi di garofano in polvere, perché aggiunge una sottile rotondità piccante al sapore di cioccolato, che mi piace. Se avete voglia di una spezia diversa, quindi lo zenzero o cardamomo funzionerebbe bene invece, o poche gocce di olio puro di arancia o menta piperita funzionerebbe anche bene.


Tenete presente anche che ho aggiunto un po' di fruttosio per la miscela di rivestimento a prendere il bordo amaro fuori il cacao. Fruttosio è un dolcificante molto più adatto per le persone con diabete del saccarosio, dal momento che non provoca una risposta insulinica, ma come tutti gli zuccheri ci sono preoccupazioni per la salute se consumato in grandi quantità, quindi non cambiano le quantità della ricetta.


Questi tartufi hanno un intenso sapore di cioccolato e sono meno dolci di pasticceria più, così un singolo tartufo probabilmente andrà un lungo cammino. Potrete rilassarvi e assaporare, non trangugiare li!


Tartufo fondente extra con chiodi di garofano


INGREDIENTI:


100g (3,5 once) 85% cacao cioccolato


80ml (2,7 fl. oz) doppia panna


¼ cucchiaino di polvere di chiodi di garofano


4 cucchiai cacao in polvere


1 cucchiaino di fruttosio


METODO:


Per fondere il cioccolato, tagliare o rompere in piccoli pezzi e posto in una doppia caldaia, o in una ciotola heatproof sopra una casseruola che è solo grande abbastanza per sostenerlo arrotondare i bordi. Mettere dell'acqua nella base della vostra doppia caldaia o casseruola (ma non abbastanza per poter toccare la base della ciotola che il cioccolato è tenuto a), riscaldare l'acqua per un simmer molto dolce e mescolare occasionalmente durante la fusione. Assicurarsi che l'acqua nella base della vostra doppia caldaia non bollano a secco. Inoltre, assicurarsi di non lasciare alcuna dell'acqua vengono a contatto con il cioccolato, come sarà "cogliere", che è, si trasforma in una pasta spessa con una consistenza strana, che è completamente inutilizzabile. Una volta che il cioccolato è completamente sciolto, metterlo da parte a raffreddare un po ' per pochi minuti.


Piegare il cioccolato raffreddato delicatamente nella doppia panna e chiodi di garofano in polvere e mettere in frigo a raffreddare, tenendo fuori per scalpore ogni intervalli di 10-15 minuti, fino a quando non è di una tale consistenza che si può modellare nelle vostre mani.


Mettere il cacao e fruttosio insieme in un piccolo contenitore ermetico e agitare bene. Setacciate la miscela risultante su un piatto.


Poi muffa la miscela di tartufo in sfere circa 1 pollice attraverso, li rotolare tra i palmi delle mani e poi rotolare ognuna nella miscela di cacao e tocca l'eccesso via sul bordo del piatto quando è completamente rivestito.


Il tartufo deve essere memorizzato un contenitore ermetico in frigo e dovrebbero essere consumati entro una settimana.


Rende circa 24 tartufi. L'intero lotto contiene 94g grasso e 990 kcal, così che funziona a circa 41 calorie / 4g di grassi al tartufo. Il costo totale degli ingredienti è stato £2,30.

Thursday, May 30, 2013

Un cuoco ha bisogno di buoni coltelli

Utensili da cucina di ogni genere abbondano. Basta guardare in qualsiasi negozio di cucina o nei corridoi delle stoviglie presso altri retail stores e vedrete una sorprendente varietà di elementi utilizzati per la cottura. Alcuni utensili da cucina sono utilizzati solo per un'attività molto specifica, quindi non può essere usato spesso. Tuttavia, ci sono altri utensili che sono più versatili e necessario e usate tutti i giorni.


Coltelli sono il cavallo di battaglia della cucina


Se fate molta cottura a tutti, userete non uno, ma diversi tipi di coltelli. Ognuno di questi utensili da cucina ha una funzione specifica, come tagliare, affettare o sfilettatura cibo.
Tuttavia, tutti i coltelli sono praticamente le stesse parti.


Il maggiore giocatore – lama


La lama è abbastanza auto-esplicativa, essendo la parte metallica del coltello utilizzato per il taglio, dal manico alla punta. È la parte più importante del coltello, e la qualità della lama determina quanto bene il coltello taglia. Lame di buona qualità lo rendono molto facile da fare la preparazione di cibi per la cottura.


Una migliore Bolster


Il tombolo è la piccola parte tra la lama e il manico, collegando i due insieme. Ovviamente, è necessario tenere saldamente la lama al manico quindi la lama non cada mentre si sta utilizzando.


È anche degno di nota, tuttavia, che c'è un vantaggio ad avere un piano di appoggio che non è l'intera larghezza della fine della lama. Ciò potrebbe sembrare più robusta, ma ottiene nel senso di affilatura della lama. Un piano di appoggio che non raggiunge chiaro fino al bordo della lama è preferibile per quel motivo.


Il codolo intero


Il codolo è un'estensione della lama. Corre attraverso il centro del manico e non solo fornisce un modo per fissare la maniglia, ma aiuta a dare il coltello un buon equilibrio. Inoltre, rafforza il coltello e lo rende più durevole.


Il tang è di diverse lunghezze e corre a volte solo parzialmente nell'impugnatura. I coltelli di qualità superiori hanno un tang che corre tutta la lunghezza del manico, rendendolo forte e ben equilibrato.


Ottenere una maniglia


Avete bisogno di un modo per tenere in sicurezza un coltello, e che è il manico. La maniglia avvolge il codolo e tiene sicuro. Una maniglia può essere costituita da materiali diversi, tra cui vari tipi di plastica, metallo o legno.


Non solo deve la maniglia deve essere robusta, ma deve anche essere facile da tenere. Avete intenzione di utilizzare un coltello molto, e che dovrebbe contenerlo mano bene.


Tipi di coltelli da cucina


Controllando le diverse parti del coltello per qualità ti dà un'idea di cosa cercare quando si acquista un buon coltello. Tuttavia, quando si tratta di acquistare un coltello, c'è una variazione enorme di tipi. Alcuni di questi includono:


* Coltello disosso
* Burro coltello
* Coltello da formaggio
* Coltello dello chef
* Mannaia
* Coltello deli
* Filetto coltello
* Coltello surgelati
* Tritare coltello
* Spelucchino
* Sandwich Knife
* Lama seghettata
* Affettare-Carving Knife
* Bistecca
* Utilità


Ci sono anche i coltelli speciali per castagne, vongole, pompelmi, spolpare, lattuga e ostriche, oltre a coltelli speciali per diversi tipi di cucine, come il giapponese e asiatica.


Fortunatamente non è necessario acquistare ogni tipo di coltello là fuori.


Le Bare Essentials di coltelli per la cucina


Mentre ogni coltello ha un utilizzo, la maggior parte delle persone non hanno il bisogno di tanti dei coltelli più specializzati. Ci sono pochi tipi, tuttavia, che deve essere trovato in ogni cucina. Questi sono i coltelli più versatili che possono fare un certo numero di diversi tipi di preparazione del cibo.


Lo spelucchino


Se non avete alcun altro coltello, è necessario un Spelucchino. È un piccolo coltello con una lama diritta, forte. Paring coltelli eseguiti da circa tre o cinque centimetri lungo con una lama sottile che si assottiglia per un punto alla punta.


Questo piccolo coltello è facile da gestire e utilizzare. Come indicato dal nome, è funzione principale per sbucciatura cibi. È inoltre buono per taglio piccoli oggetti, carotaggi mele e simili e tritare l'aglio e altri alimenti. Ogni cucina deve avere almeno un buon Spelucchino.


Coltello dello Chef


La Chef o cuoco coltello è un altro coltello versatile. Viene fornito in diverse lunghezze, in esecuzione da circa 6 centimetri ai 12 centimetri di lunghezza. I coltelli chef di dimensioni più piccoli sono chiamati coltelli dello chef mini. Questi sono i migliori coltelli chef per le persone con mani più piccole. I coltelli chef più grandi sono più maneggevoli per le persone con mani grandi che permettono lo chef più grande coltelli bilanciare meglio nelle loro mani.


Il coltello chef riprende da dove il paring coltello lascia fuori e può tagliare più verdure, frutta e carni. È grande per tritare, sminuzzare, tritare o affettare cibi. La dimensione più grande rende meglio adatti per lavori pesanti e rendendo fette spesse di un paring coltello.


Un coltello seghettato


Invece di un bordo dritto come i coltelli pairing e chef hanno, il coltello seghettato ha tacche nella lama. Può essere ovunque da 5 a 10 centimetri di lunghezza. Meglio è usato per gli alimenti che sono duri all'esterno, pur essendo morbido all'interno. Un esempio perfetto è una pagnotta di pane fatto in casa. La lama seghettata è anche buona per affettare pomodori e altra frutta e verdura.


Non dimenticate una mannaia


Si potrebbe fare con un Spelucchino, coltello da chef e lama seghettata, ma c'è un altra lama che è estremamente utile in cucina. Questo coltello ha una lama molto larga che di solito è circa 6 cm di lunghezza.


Una mannaia è buona per martellante e frantumazione degli alimenti, anche se può anche essere utilizzato per tritare e sminuzzare alimenti come gli altri coltelli. Inoltre, questo è un buon coltello per tagliare materiali duri come le ossa in polli.


Non solo può una mannaia polverizzare la carne, ma il piatto della lama può essere utilizzato per schiacciare l'aglio e altre erbe. Ci vuole un sacco di spazio in un cassetto della cucina, ma la maggior parte delle Mannaie venire con un buco vicino alla fine della lama così che può essere appeso da qualche parte fuori del modo.


Scegliere coltelli di buona qualità per la cucina


Qualunque coltelli si è scelto, ottenere la migliore qualità possibile. Un coltello da cucina si abitua molto, così ti fanno preparazione del cibo più facile con l'acquisto di quelli buoni.


Più cucinare, più si potranno apprezzare usando coltelli di buona qualità e potrebbe voler espandere la selezione per includere altri tipi. Per una cucina di avviamento, tuttavia, Spelucchino, coltello dello chef, coltello seghettato e mannaia sono buona attrezzatura di base.


Ogni cucina può utilizzare pochi buoni coltelli.

Wednesday, May 29, 2013

Pentole di coccio per la cucina internazionale

Cucina internazionale di solito ti lascia schiavi su una stufa calda o correndo per la rubrica cercare il più vicino prendere fuori luogo. Ma con una pentola di coccio e un paio di ricette semplificate, è possibile cuocere a vostro piacimento per un gusto che è un mondo lontano.


Nessuna quantità di leggendo e rileggendo le istruzioni per Kung Pow Chicken nel tuo libro cook Foods International sta per prepararsi per quello che è in negozio, soprattutto se non hai mai tentato Kung Pow pollo o qualsiasi altro tipo di asiatici o altri piatti internazionali. Lo stesso vale per tutti i diversi tipi di cibi internazionali. È necessario abituarsi all'utilizzo di diversi tipi di condimenti come cumino, coriandolo e per molti piatti, kosher sale marino — vi sarete probabilmente chiedendo "whatinthewhonow" vuol dire che?


Soprattutto se sei un cuoco inizio — e molte volte, anche se non siete — devi scegliere le opzioni che sono a portata di mano di cottura. Ma questo non significa che sei bloccato con Mac & Cheese o panini alla griglia del formaggio — sai che è quello che si cucina, non mentono. Devi semplicemente essere più innovativi sul "come" si a cucinare i tuoi cibi.


Ogni cuoco deve avere una grande brigata di cucina elettrodomestici e utensili da cucina. Tra questo esercito di pentole dovrebbe sempre essere in grado di individuare facilmente una pentola di coccio ben mantenuto. Crock pot di cottura è uno dei modi più semplici per aggirare le ricette difficili che troverete nei libri di cucina. Non solo sono ricette pentola di coccio semplificati per il modo di pentola di coccio della vita, ma sono anche facilmente accessibili in crock pot ricetta libri e dappertutto il internet — ci sono centinaia di siti web dedicati a crock pot ricette e cottura pentola di coccio e motore di ricerca preferito può aprire le porte a crock pot bliss ricetta se lo lasciate.


Cottura pentola di coccio è noto per avere centinaia di ricette di manzo facile crock pot e crock pot maiale ricette, molti dei quali sono piatti internazionali che potrebbero essere cotti sopra la stufa, asservito anche sopra... ma non devono essere. Si possono anche fare deliziosi crock pot pasta ricette che ti aspetteresti di trovare solo presso un ristorante italiano. E non finisce lì. Crock pot dessert ricette anche imitano il difficile da realizzare in forno o sopra la stufa top ricette che provengono da professionisti presso ristoranti francesi in tutto il mondo.


Non dimenticate mai che il principio di base di cottura pentola di coccio è per rendere il cibo che ha un sapore come se fosse professionalmente preparato e ha un sapore come se hai speso ore prepararla. Il fatto che hai buttato gli ingredienti nella pentola di coccio, lo trasformò in alto e camminato lontano per cinque ore è sempre dovrebbe per essere il tuo piccolo segreto.


Per non parlare gli avanzi. Se sei un fan di ordinare un grande posto da asporto con il tuo preferiti piatti internazionali, allora vi innamorerete di cucinare per voi stessi a casa con ricette pentola di coccio facile. Non solo vi farà risparmiare soldi rendendo il piatto stesso esatto, ma sarete in grado di tenere tonnellate di avanzi che possono anche congelare per una data successiva. E sarete in grado di scegliere esattamente ciò che è e ciò che non è nel vostro cibo. Non si può battere che.

Tuesday, May 28, 2013

Come inventare un partito impertinente

È quel periodo dell'anno quando host e hostess girare loro pensiero di temi per le parti celebra tutto ciò che da loro preferito college o gioco del calcio professionale e Super Bowl parti per Halloween, ringraziamento, Natale e Capodanno feste e celebrazioni di tutte le altre feste di mondo durante questa stagione di vacanza.


A mi-ShopTheWorld siamo ciò che si potrebbe chiamare "party people", così abbiamo alcuni suggerimenti di idea di partito che aggiungere varietà e vivacizzare la vostra festa: ospitare una gara di cucina peperoncino impertinente.


Compilare la lista degli ospiti è possibile creare gruppi di 3-6 cuochi. Su vostro invito sapere vostri ospiti sarà essere che partecipano in una gara di cucina chili e che sarà il loro team (avere qualche divertimento extra e mescolare le coppie). Chiedete loro di portare qualsiasi ingredienti speciali a loro piace usare nel loro chili, ma di far loro sapere che ogni cosa che potevano eventualmente probabilmente sarà fornito e tutto sarà a partire con un base batch di peperoncino che prepara in anticipo. Poi si può aromatizzare in su. Essere sicuri di organizzare abbastanza pentole e utensili per ogni squadra avere loro proprio. Dite loro di BYOA (portare il proprio grembiule).


Ecco come funziona: il giorno prima che il vostro partito prepara un grande lotto di salsa di peperoncino starter usando la vostra scelta di ingredienti di base. Ecco una ricetta. Suggeriamo che si moltiplicano gli ingredienti per ospitare il numero di squadre che hai organizzato con un pesante batch di salsa di avviamento.


Ricetta salsa di peperoncino base per servire 6
• 1 sterlina magra macinata o bistecche tagliate in pezzi di bite-size
• 1/2 tazza tritate cipolla
• 2 aglio tritato
• 1 lattina (14,5 once) a cubetti pomodori o passata di pomodoro
• 1/2 cucchiaino peperoncino in polvere
• 1 cucchiaino di sale (regolari o aglio)
Preparazione:
Spruzzare la padella con spruzzo di cottura antiaderente o un leggero strato di olio, come l'olio d'oliva. Rosolare la carne macinata di manzo o bistecca di manzo tritato con la cipolla. Aggiungere gli altri ingredienti mescolando come si va. Si noti, che non si aggiungono fagioli a questo punto; i cuochi ospiti arrivare a farlo. Coprire e cuocere a fuoco lento per almeno 20 minuti. Conservare in frigorifero fino al momento di festa.


Il giorno della festa, raccogliere una quantità uguale della base salsa chili per ogni squadra, quindi li invito a completare la gara di cucina con l'aggiunta di uno qualsiasi dei seguenti ingredienti che avrai disponibili in qualsiasi quantità che preferiscono:


• cotto, rosolato maiale di terra
• salsiccia precotti
• lattine di fagioli, tra cui rene, peperoncino rosso, nero, cannelloni e pinto
• lattine di fagioli fritti vegetariani con peperoncini
• lattine di pomodoro o pomodori interi con e senza peperoncino
• lattine di mais intero kernel
• pomodori freschi
• rosso, verde e giallo dolce peperoni freschi
• peperoni jalapeno fresco
zucchine e zucca fresca •
• aglio in polvere
• paprika
• fresco naturale pepe nero, pepe bianco, spezie essiccate, peperoncino e spezie Pepe lungo India
• un assortimento di gourmet Tortuga salse, come il dolce calore Carib, Mango & Ginger Stir Fry, Caraibi peperoncino e salsa di pepe caldo fuoco inferno.
• vasetti di Tortuga Gourmet millefiori e miele di agrumi


Ogni squadra dare un paio di ore per finire la gara di cucina, quindi condurre il concorso di gusto e lasciate che i vostri ospiti votare la migliore. Se ottenete un wow! Vincitore, prendere in considerazione che il team di prova di nuovo per carità, presumendo che essi hanno tenuto traccia dei loro ingredienti e può ripetere il gusto (controllare quelle opportunità presso http://www.chilicookoff.com).


Si consideri che servono altri prodotti mi-ShopTheWorld come Thai caffè e tè. Trattare i cuochi ospite a bevande fatte con Tortuga Rum Punch Mix. E non dimenticate il dessert; sarete così occupato facendo il peperoncino base e organizzare squadre e ingredienti, si potrebbe voler servire un vassoio di varietà di Tortuga Gourmet Fudge, palle di rum o rum torte.


Andare avanti, basta farlo.


Dire a tutti di "penna" in data, iniziare a organizzare i dettagli e inserire il vostro ordine online.


Lasciate che io-ShopTheWorld aiuto che vi inventare il partito aperto, che la famiglia e gli amici hanno mai avuto.


-----
Si prega di risposta e tutti i Post del tuo Feedback e commenti riguardanti questo articolo e...


-Le vostre idee parte impertinente?


-Le vostre migliori ricette peperoncino preferito?


-Il vostro preferito / i migliori ingredienti di Chili?


-Quanto caldo / "Come molti allarmi" ti piace il peperoncino?


-Dove si stare sul "Fagiolo" o "No fagioli" "Grande dibattito Chili"?


-Come su carni nel vostro Chili?


—-Si preferisce il tuo peperoncino con o senza meat(s)?


—-Cui meat(s) ti piace meglio nel vostro Chili? / rende il miglior Chili?


-Le altre idee ti hanno in condivisione per le grandi feste?


Ancora una volta, si prega di rispondere e postare tutti i vostri commenti a:


http://i-shoptheworld.com/2008/09/27/how-to-Concoct-a-Saucy-Party/


per quanto riguarda tutto questo e nulla che può pensare altre idee festa grande per il reciproco beneficio di tutti intorno al mondo, ok?! :)

Monday, May 27, 2013

Cortile Camp Out - cena facile ricette e idee cena per divertimento in famiglia

Quando i bambini sono piccoli o tempo o denaro è breve, provare un accampamento di cortile per una ricetta facile per grande divertimento in famiglia. Tutto ciò che serve sono alcuni disposti camper, una tenda, alcuni biancheria da letto e uno spirito di avventura.


Passo 1) acquisire una tenda. Speriamo che c'è uno in garage e si può trovare. Se così non fosse, si può chiedere tuoi amici se si può prendere in prestito uno, o si può andare al deposito di risparmio locale e vedere se si può segnare un vero affare. Alternativamente si possono colpire i depositi di sconto, tende dovrebbero essere nella sezione beni sportivi e non dovrebbero costare un sacco di soldi.


Passo 2) raccogliere rifornimenti. Abbiamo bisogno di sacchi a pelo o lenzuola e cuscini per ogni camper. Abbiamo bisogno di almeno una torcia e, si spera, una batteria operati lanterna per illuminare la nostra tenda. Alcune carte e giochi potrebbero essere troppo divertente.


Step 3) trovare una zona piana e asciutta della vostra iarda e montare la tenda. Questo può essere la parte più divertente di tutta questa procedura. Tende moderne vengono generalmente, con pali piegati che unfold e timbro in a vicenda. Questi poli sono infilati nei canali seminati sulla parte esterna della tenda, quindi le estremità vengono tenute in posizione a terra con pali. Di solito c'è scudo che copre tutta l'Assemblea in caso di pioggia, avete indovinato, pioggia. Se la tenda è più vecchio, sei sul proprio per l'assemblaggio.


Passo 4) cibo e bevande sono fondamentali per il successo di questa missione. Piano a cucinare il pasto all'esterno. Vedere le idee di facile ricetta qui sotto.


Luce passaggio 5) alla griglia o barbecue fuoco e giocare alcuni giochi con i bambini. Lawn darts, il genere non letale sono buoni, come frisbee.


Passo 6) cena cucinare e mangiare. Pianificare alcuni dessert troppo. Arrosto di marshmallows sul fuoco o griglia alcune pesche e irrorare con lo sciroppo d'acero quindi top con gelato.


Gioca giochi di Step 7) con i bambini dopo cena. Raccontare storie. Quando si fa buio, raccontare storie spaventose passando intorno la torcia. Fortunatamente, se si ottiene di troppo spaventosi, che la casa si trova nelle vicina.


Passo 8) questa è la parte difficile, ottenere confortevole, andare a dormire e rimanere nostri nella tenda fino al mattino. Prendere la torcia elettrica se è necessario effettuare una visita privata al coperto. E la buona notizia su cortile camping è che se ottiene troppo scomodo, può sempre andare dentro e andare a letto. La parte migliore è il tempo insieme, non il russare nella parte di tenda.


Hamburger ripieno di Cheddar affumicato


Un diverso tipo di hamburger che tutti potranno godere.


Ingredienti per 4 persone


Ingredienti


1 lb carne macinata di manzo
1/2 Tb aglio e condimento alle erbe - salata gratis
4 ea affumicato formaggio Cheddar, tagliare in 4 pezzi da 1 pollice
Olio d'oliva 1 Tb
4 panini Hamburger di ea


Istruzioni


In una ciotola capiente unire la carne e l'aglio, condimento fino a misto. Forma in quattro polpettine circa 1 centimetro di spessore. Premere un pezzo di formaggio al centro di ogni i tortini, assicurarsi che è ben coperto con la carne. Scaldare l'olio in una grande padella su fuoco medio-alto, o preparare all'esterno della griglia. Cuocere i hamburger in padella o griglia di circa 4-6 minuti per lato per medio a medio ben fatto. Servire su panini.


Alla griglia patate dolci e scalogno


Grande sulla griglia accanto il tuo piatto preferito alla griglia!


Ingredienti per 4 persone


Ingredienti


C 3 patate dolci, sbucciate e tagliate longitudinalmente in 1/2 pollice fette spesse
Olio extravergine di oliva 3 Tb
1 Cucchiaino di timo, essiccato
1/4 Cucchiaino Cayenne
Burro 2 Tb
2 Scalogni, affettati finemente
Sale e pepe q.b.


Istruzioni


Griglia a calore medio. Buttare le patate dolci con olio, timo e pepe di cayenna in una grande ciotola. Condire con sale e pepe.


Patate alla griglia fino a teneri, 20-30 minuti, girando spesso. Riaggiungere patate alla ciotola. Aggiungere il burro e rompere le patate in grossi pezzi con una forchetta. Conditeli con scalogno. Servire.


Mais alla griglia


Lasciate che i vostri bambini guscio il mais. Il mio amore!


Ingredienti per 4 persone


Ingredienti


ea 4 pannocchie di mais, sgusciato
Di burro, fuso (facoltativo)
Sale e pepe q.b.


Istruzioni


Avviare il grill, poi guscio il mais. Griglia mais, girando di tanto in tanto. Quando alcuni kernel sono un po' carbonizzati, è fatto da 5 a 15 minuti, mais. Pennello sul burro fuso. Condire con sale e pepe. Servire.

Sunday, May 26, 2013

Ingredienti essenziali per cucinare sano

Mangiare sano non denotano una dieta rigorosamente composta da insalate; significa semplicemente che il tuo preferiti pasti preparati con più cura di calorie e grassi, nonché altri ingredienti nocivi tra di loro.


Ridurre il grasso


Pentole antiaderenti sono anche un modo di cucinare sano, poiché nega la necessità per l'utilizzo di olio da cucina. Preziose sostanze nutrienti sono anche mantenute da bollente, fumante, stufare, cuocere e microonde gli alimenti.


Prendendo il grasso fuori la mucca


La scelta di latticini ridotti grassi prodotti e carni magre minimizza i grassi nascosti all'interno di questi gruppi di alimenti, che possono anche essere trovati in quantità variabili in alimenti trasformati. Grassi alimentari migliori si trovano in forma naturale, grezzo in alimenti quali avocado, olive, soia, pesce, semi e pesce. Se i grassi vengono utilizzati nel processo di cottura, uso, minimo, oli mono-saturo, come la colza e gli oli di oliva.


Shopping per mangia sano


Cucina sana inizia quando lo shopping presso il negozio e come tali, le scelte fatte riflettere i risultati. Petti di pollo senza pelle sono una scelta saggia, come tagli di carne magra. Assicurati di cercare gli alimenti con basse versioni fat, come sughi, condimenti per insalate, yogurt, formaggio e latte.


Iniziare con ingredienti sani


Altri consigli sulla cucina sana includono consumare più pesce, ricco di proteine e omega tre acidi, pur essendo a corto di grassi. Una questione di corso, consumare ortaggi e legumi freschi e desistere dall'aggiungere troppo sale durante la cottura. Ricette che richiedono sautéing grasso animale e fritture devono essere eliminati, così come quelli che hanno bisogno di burro nella loro preparazione.


Alleggerire il pranzo


Suggerimenti per panini sani includono l'utilizzo ridotto sale integrale o pane integrale, non utilizzano molto poco o nessun crema di formaggio o burro sul pane, invece avocado, basso grasso arachidi o formaggi spalmabili. Le erbe sono state conosciute per sostituire olio e sapori di sale, come pure che contiene fito-estrogeni, che sono protettivi di salute. Essi può essere utilizzati per aumentare i piatti di carne, così come bevande, dolci, aceti, condimenti per insalata, mostarde, pane e zuppe. Grande erbe sono come citronella, peperoncino, aglio, zenzero e coriandolo.


Cucinare sano per un corpo sano


Per ridurre la perdita di vitamine nelle verdure durante la cottura e la preparazione, macchia li pulito piuttosto che peeling, come le sostanze nutrienti sono vicino a loro la pelle. Verdure che sono saltati in padella mantengono loro sostanze nutrienti attraverso la loro croccantezza, essi non sono troppo cotto.


Infine, se si guarda bene, probabilmente è. Presentazione aumenterà godimento, come sarà di grande gusto. Molti ristoranti fine superiore utilizzerà presentazione per aumentare la dimensione visiva della porzione e per rendere il pasto appaiono più intricato di quello che realmente è.


La chiave per la più sana di cottura è all'inizio della ricetta. Scegliendo gli ingredienti migliori e i migliori metodi per il vostro corpo di cottura, si sceglie uno stile di vita più sano. Medicina alternativa e trattamenti iniziano con trattamento corpo con rispetto e onore, e che inizia con l'offerta di cibi sani come fonte di energia quotidiana.

Saturday, May 25, 2013

Idee cena facile per tutta la famiglia

Fornendo la vostra famiglia con idee cena facile ogni notte non è mai facile. Hanno bisogno di includere alimenti che ama la famiglia un anche fornire la giusta nutrizione per la salute. Hanno bisogno di essere fatto rapidamente soprattutto nelle notti lavorate in ritardo. Deve includere le opzioni sane e, sopra ogni altra cosa, il buon gusto. Le ricette qui elencate vi darà ciò che cercate in idee cena facile che amerà l'intera famiglia.


La cena facile idee elencate qui sarebbero non serviti d'arte, un ristorante gourmet ma essi darà voi e la vostra famiglia un'opzione nutriente ogni notte. Essi sono semplici da preparare e non richiedono molti ingredienti. Inoltre è necessario non prendere molto tempo per pianificare per esso. Si potrebbe anche guardare avanti per tornare a casa ogni notte solo così è possibile preparare loro.


La prima delle idee cena facile è un vecchio classico, pollo barbecue. Ci vorrà meno di un'ora a fare e può nutrire una grande famiglia economicamente. Il trucco per cottura pollo barbecue è per assicurarsi che l'esterno non brucia mentre l'interno è la cottura attraverso. Per assicurarsi che questo è compiuto, mettere il barbecue rivestimento dopo che il pollo è cotto accuratamente e lasciare che essa calore fino al caldo.


Per preparare questo, preriscaldare il forno a 300 gradi. Mentre si è in attesa per il forno a calore, prendere una teglia e aggiungere circa un cucchiaino di olio. È possibile utilizzare olio d'oliva per un'opzione più sana. Aggiungere i pezzi di pollo nella padella e ricoprire con sale e pepe. Mettere il pollo in forno riscaldato e cuocere fino a quando il bianco all'interno e riscaldato a 180 gradi di carne Termometro. Mescolare una latta di 16 once di soda arancia e 16 once di salsa barbecue e cappotto di pollo. Rimettere in forno per circa dieci-quindici minuti. Rimuovere e godere. Aggiungi un insalata e patate al forno o insalata di patate fatta con maionese basso grasso e avete una delle idee più perfette cena facile.


Tra i preferiti dei bambini così come buon mangiare per adulti è tater tot casseruola. È super semplice per creare e solo richiede meno di un'ora dall'inizio alla fine. È grande perché richiede solo l'uso di due padelle. Un chilo o due di terreno incontrato come Turchia, manzo, pollo o carne di maiale deve essere cotto e rosolato. Mentre questa è la cottura, preriscaldare il forno a 350 gradi. Prendere una teglia grande e iniziare a coprire il fondo con crocchette congelati. Scolate la carne macinata cotta e iniziare ad aggiungere uno strato sopra le crocchette.


Se ti piace la cipolla, potete anche tagliare questi e li strato sopra la carne. Aggiungere uno strato di formaggio tagliuzzato di vostra scelta. Coprire tutto questo con crema di funghi o crema di zuppa di pollo. Continuare la stratificazione gli ingredienti fino a raggiungere la cima. Aggiungere uno strato finale di formaggio e coprire con stagnola. Mettere in forno fino a quando la casseruola viene riscaldata attraverso. Togliere la pellicola e lasciate riposare in forno per un minuto per renderlo marrone. Servire ogni persona e godere. Va grande con un'insalata fresca e un bel bicchiere grande di latte.

Friday, May 24, 2013

Pasto idee per pozzi di fuoco all'aperto

Non c'è assolutamente nulla che riporta il grandi ricordi dei tempi passati come torrefazione Hot Dog su pozzi di fuoco all'aperto. Per la maggior parte di noi, un tradizionale falò costruito sul suolo della foresta è praticamente impossibile da ricreare, ma un pozzo del fuoco all'aperto è un'aggiunta facilmente a qualsiasi cortile. Esso consente di godere ancora una volta il sapore del cibo cucinato fuori sopra un fuoco all'aperto e l'atmosfera di un accogliente fuoco in una notte gelida.


Un pozzo del fuoco può essere un ottimo posto per fare tanto o come piccolo di cucina fuori come si vuole fare. Oltre alla torrefazione solo Hot Dog su caminetti all'aperto, si può anche cucinare mais in pannocchia, pesci, carni, verdure e molto altro. L'elenco dei cibi e piatti che si può fare su un pozzo del fuoco è infinita.


Una cosa che si deve tenere a mente è che devi avere gli strumenti giusti per poter cucinare fuori facilmente e con la minor quantità di confusione e disordine. Una griglia di mettere sopra il vostro pozzo del fuoco è essenziale per qualsiasi cottura che si vuole fare su di esso. Senza una griglia di pozzo di fuoco, sono stanco armi da tenere le cose oltre le fiamme, per non parlare di come caldo ottiene quando ti trovi a portata di mano del fuoco per un po'. Un cesto di mesh è un altro grande investimento per la cottura di fuoco pit. È il modo perfetto per cuocere verdure, pesce e crostacei. Non dovrete mai preoccupare ancora cadere cibo buono nel fuoco e guardarlo incenerire. Ultimo, ma non meno importante, quando stai facendo i marshmallows e torrefazione Hot Dog su pozzi di fuoco all'aperto, avete bisogno di metallo extra lungo spiedini con stay cool maniglie.


Una grande idea per un cookout pit fuoco all'aperto è quello di fare un partito build-your-own-spiedini. Impostare una tabella con tutti gli ingredienti, qualcuno potrebbe forse desiderata per il shish kebab e tenerli sul ghiaccio. Sono moltissimi gli spiedini di legno già ammollati in acqua per evitare scottature. Consentire a tutti di fare il loro proprio shish kebab esattamente come vogliono. Un cuoco fuori come questo è facile, famiglia amichevole, sano e divertente. In poco tempo, potrai essere conosciuto per il vostro grande all'aperto in compagnia.


Quando si cucina i pasti sopra un fuoco all'aperto, è possibile ottenere tutti i soggetti coinvolti. Non è il genere tradizionale del pasto dove una persona dedica un sacco di tempo a prepararlo per tutti gli altri. È molto un evento condiviso e, come tale, si farà per i pasti non solo gustosi ma anche caldi ricordi di fare le cose insieme come una famiglia. Se si sono semplicemente tostatura marshmallow, cucinare un pasto elaborato o arrostire Hot Dog su pozzi di fuoco all'aperto, sarà molto divertente e si creerà un sacco di momenti speciali ad amare.


Così richiamare gli amici, stare insieme alla famiglia, prevede un menu e la testa fuori al cortile. In nessun momento si può mettere insieme una divertente serata di cucina fuori e cozying fino a un fuoco, proprio come i bei vecchi tempi, solo un po ' meglio.

Thursday, May 23, 2013

Tre ricette di Pasta facili

Quando arrivi a casa e hanno poco tempo per preparare il pranzo, il piatto più veloce è sempre la pasta. Si può facilmente avere un pasto completo in 10 minuti (più il tempo di far bollire l'acqua).


La pasta è un alimento genuino, che per la maggior parte delle volte contengono solo acqua e grano farina, essendo sicuro per le persone di tutte le età. La differenza è come lo abbiamo vestito. Ma seguendo le regole della dieta mediterranea, che unisce la verdura con carboidrati, se viene utilizzata la giusta quantità di grasso (grasso buono), può davvero essere considerato un pasto di alta qualità per tutte le età.


Il numero di calorie di un piatto di pasta (non considerando la medicazione) è di circa 300 kcal. Inoltre la medicazione si fa un pasto completo circa 600kcal, che corrisponde perfettamente con una dieta equilibrata e sana.


Ci sono molti condimenti industrializzati che possono contenere sostanze chimiche, ma come si è visto lungo le seguenti ricette, è davvero facile e semplice per cucinare un pasto buono e genuino con gli ingredienti freschi facile da trovare.


Gustosa Pasta con tonno


Questa ricetta è uno preferito dei miei bambini. È un pasto completo in quanto si dispone di pasta (carboidrati), olio extra vergine di oliva (buon grasso), parmigiano grattugiato e tonno (proteine).


Avrete bisogno per 4 persone:
400gr di pasta (500gr se volete un piatto unico e completo)
3 lattine di tonno con olio d'oliva (io uso la latta 160gr)
filetti di 5 acciughe
4 pezzi di aglio (tritato)
3 cucchiai di olio extra vergine di oliva
4 o 5 cucchiai di parmigiano grattugiato
succo di 1 limone


Come fare:
Mettere la pasta in acqua salata bollente e impostare il timer per il tempo di cottura (parte della bontà di un piatto di pasta è il cuoco corretto – una pasta troppo cotta perde il gusto).


Poi mettere l'olio extra vergine di oliva all'interno di una padella e aggiungere il trito di aglio, i filetti di acciughe tritate e subito dopo il tonno. Mescolare il tutto, aggiungere un pezzetto di peperoncino (facoltativo) e proprio prima di girare il gas spento, aggiungere il succo di limone.


Quando la pasta è fatto, scolatelo con un colino e rimettere dentro la padella. Aggiungere il mix di tonno e il parmigiano grattugiato. Mescolare pronti di and...it tutti bene.


Tagliatelle Alfredo


Ho avuto questa ricetta da un cameriere del ristorante di Alfredo a Epcot Center, molti anni fa.


Avrete bisogno di (per 4 persone):
400gr di tagliatelle(fettuccine fresche sarebbe grande)
250gr panna
120GR di buona qualità di parmigiano grattugiato
1 cucchiaio di burro


Come fare:
Dopo mettere la pasta dentro l'ebollizione in abbondante acqua salata (Suggerimento: aggiungere un filo di olio in acqua. Evita pasta fresca per allegare uno con l'altro), prendete una padella e mettere insieme il burro, la panna e il parmigiano grattugiato. Portarlo a gas a bassa e mescolare fino a quando diventa caldo ma non bollente.


Quando la pasta è fatto, scolatelo con un colino e aggiungere la panna calda e mescolare tutto. È fatto.


Pasta con bottarga e pomodorini


Qui hai bisogno di bottarga grattugiata, ma vale la pena la spesa.


Avrete bisogno di (per 4 persone):
400 gr di spaghetti
4 cucchiai di olio extra vergine di oliva
4 o 5 pezzi d'aglio, tritati
Prezzemolo tritato
500gr di pomodori ciliegia
Bottarga grattugiata


Come fare:
Dopo la messa gli spaghetti in ebollizione salata acqua, mettere l'olio extra vergine di oliva all'interno di una padella, aggiungere il trito di aglio e prezzemolo e lasciate un po' di colore. Quindi aggiungere i pomodorini tagliati in halfs, mescolarlo con il resto per un po' e poi spegnere il gas.


Quando la pasta è fatto, aggiungere questo mix aggiungendo la bottarga grattugiata. Perfetto con un bicchiere di buon vino bianco.
Godere!

Wednesday, May 22, 2013

5 Ricette di zuppa di cavolo saporito

La varietà di cavolo oggi noto è ben oltre le dieci dita delle mani. Utilizzare qualunque è a vostra disposizione e potete lavorare magia in cucina. Ci sono preparazioni famosa zuppa che si possono provare a casa. Queste variazioni possono aiutarvi se volete deliziose zuppe o se sei uno dei seguaci della dieta zuppa di cavolo.


Ci sono un certo numero di benefici quando si utilizza la dieta zuppa di cavolo. Qui sono alcuni di loro:


-Perdita di peso
-Migliore apporto di vitamina
-Migliore digestione
-Forte resistenza ai disturbi più comuni
-Pelle giovane


Qualunque varietà si sceglie, zuppa di cavolo dieta farà miracoli per il vostro corpo. Non c'è bisogno di essere un esperto di cucina per preparare una molto bella ciotola di zuppa di cavolo. Qui ci sono alcune ricette interessanti per aiutarvi nella vostra dieta:


1. Originale zuppa di cavolo


-1 cavolo di testa
-6 cipolle medie
-6 cipolle verdi
-6 carote
-2 peperoni
-3 pomodori grandi
-5 gambi sedano
-4 once di riso crudo brown
-Pepe nero sale e appena macinato


Affettare le verdure in piccoli pezzi. Mettere in una pentola di acqua fredda e portare ad ebollizione. Lasciate che il mix cuocere scoperto per circa 10 minuti. Coprire e regolare il calore a bassa. Lasciate la zuppa cuocere a fuoco lento fino a quando le verdure sono abbastanza morbide. È possibile aggiungere il riso, mentre la zuppa è simmering. Aggiungere sale e pepe a piacere.


2. Rinfrescante zuppa di cavolo


-3 tazze di brodo di pollo o manzo
-1 1/2 tazze di cavolo verde, finemente triturato
-1 cucchiaio di senape preparata
-1 cucchiaino di zucchero
-2 tazze di latticello
-1 cetriolo, finemente a dadini
-1 cucchiaio di aneto fresco, tritato
-2 cucchiai di prezzemolo fresco


In un tegame di medie dimensioni, scaldare il brodo e aggiungere il cavolo. Lasciate che questo fate sobbollire per circa 10 minuti. Togliere la pentola dal fuoco e mescolate la senape, aneto, e lo zucchero. Mescolare nel latticello e aggiungere il cetriolo. Raffreddare la zuppa per circa 2,5 ore o a seconda del vostro frigorifero. Mettere il prezzemolo per guarnire la zuppa e godetevi il ghiaccio zuppa freddo. Una zuppa yummy in una calda giornata estiva!


3. La zuppa di cavolo dieta militare


-1 grande testa di cavolo
-1 grande mazzo di sedano
-2 mazzetti di cipolla verde
-1 grande latta di pomodoro intera
-2 lattine di brodo di pollo
-3 peperoni grandi
-Sale e pepe q.b.


Strada militare è breve e semplice. Tritare tutte le verdure e aggiungere una grande pentola di brodo di pollo. Aggiungere i pomodori interi e cuocere a fuoco basso per 15 minuti. Servire. Woohah!


4. Ricetta zuppa di zucchine cavolo


-½ medio testa di cavolo, a dadini
-3 zucchine piccole, a dadini
-1 spicchio grande d'aglio, schiacciato e tritato
-basilico ¼ cucchiaino essiccato
-½ cucchiaino pepe nero
-Sale q.b.
-12 once di succo di verdura V-8
-2 cucchiai di pomodoro
-1 lattina di zuppa di cipolle francese
-1-2 tazze tritati spinaci
-½ tazza di fette di carote
-Dash di salsa Worcestershire


Mescolare tutti gli ingredienti e cuocere con fuoco basso per 10-15 minuti. Servire e gustare!


5. Peso Watchers zuppa di cavolo


-1 grande cavolo verde scuro
-1 rosso, 1 verde, 1 peperone giallo
-1 testa di sedano
-2 carote
-1 kg di funghi
-3 porri grandi
-Spinaci piccola borsa
-Crescione d'acqua big bag
-Foglie di rucola big bag
-3 cipolle
-zuppa di pollo 1 può Weight Watchers


Unire tutti gli ingredienti e portare ad ebollizione. All'ebollizione, diminuire il calore e lasciare che la minestra cuocere per altri 10-15 minuti.


Questi sono solo alcuni esempi di come si può preparare la zuppa di cavolo molto sano. È possibile consultare gli amici, libri di cucina, o navigare in internet per più emozionante piatti si può fare con il tuo variazioni zuppa di cavolo dieta.

Tuesday, May 21, 2013

Fondant Cake Decorating Tips - perchè il fondente sapore terribile?

Dopo si passano ore e ore sempre la vostra torta a look perfetto può essere un po ' scoraggiante quando persone sembrano avere paura di mangiare la torta. Le probabilità sono, se siete come la maggior parte dei decoratori di torta, si desidera che il vostro torte per guardare bene e attirare un sacco di attenzione. Tuttavia, allo stesso tempo vuoi anche loro gusto buono troppo!


A volte questo può essere una sfida quando si lavora con fondente, ma non deve essere Impossibile! Con un piccolo sforzo supplementare potete decorare una torta che sembra sia un sapore delizioso.


Il vantaggio principale di fondente è che, a differenza di buttercream frosting in un abbastanza breve lasso di tempo che è possibile avere una torta di seta, dall'aspetto perfetto.


In pochi minuti può stendere il fondente, coprire la torta e liscio. È anche possibile utilizzare fondente per creare forme e figure interessanti per la vostra torta che non sarebbe in grado di fare con semplice glassa.


Compiere la stessa cosa con buttercream glassa può essere quasi impossibile, anche per il decoratore per torte più dedicato. Tuttavia, fondente non sempre gusto buono come buttercream.


Una torta fondente generale regola di decorazione è di non acquistare negozio comprato fondente. Soprattutto se si vuole la gente a mangiare! Purtroppo, più professionisti decoratori torta d'accordo che fondente Ready-Made non ha il sapore molto buono, soprattutto il marchio Wilton.


Negozio comprato fondente è anche abbastanza costoso, a differenza di fondente artigianale che utilizza ingredienti semplici e poco costosi. Tuttavia, il commercio fuori sarà il vostro tempo. Fondente in casa possa assaggiare un sacco meglio, ma richiederà qualche lavoro extra in cucina.


Se siete di fretta e ancora necessario utilizzare negozio comprato fondente, assicurarsi di coprire la vostra torta con non più di 1/4 di pollice di fondente. È necessario anche un sottile strato di glassa sotto lo strato di fondente, se si desidera aderire alla vostra torta. Assicurarsi che questo ulteriore livello di glassare bene i gusti e sarà interessante per coloro che scelgono di non mangiare lo strato superiore del fondente da esso scrostata.


La cosa migliore da fare è rendere il fondente a casa. Questo sarà quasi sempre gusto migliore di quello che si possono acquistare presso il negozio. Ci sono un sacco di ricette da provare, anche se alcuni possono essere meglio di altri.


Molti blog sulla torta fondente semplice elenco Internet ricette di decorazione si può provare a casa. Fondente di marshmallow sembra essere molto popolare tra gli appassionati di decorazione torta.


Ricordate che non importa quello che fai, alcune persone possono ancora rifiutano di mangiare il vostro fondente. Cercate di non prenderlo troppo personalmente. La maggior parte delle persone non capiscono cosa fondente è o pensare che è immangiabile (come gumpaste).


Sentitevi liberi di spiegare loro esattamente come fondente è fatto e ciò che esso contiene. Se per qualche motivo ancora non mi piace il fondente dopo la degustazione di esso, si può ancora godere il vostro strato di buttercream frosting sotto.


Potrebbe essere necessario sperimentare con qualche torta fondente diverse ricette di decorazione, fino a trovare uno che sia per voi ei vostri ospiti piace mangiare.

Monday, May 20, 2013

Peperoncino piccante e Curry ricette | Perché il cibo veloce può essere sano...

Si mangia fuori abbastanza spesso o tendono a mangiare cibo spazzatura veloce? Non tutto il cibo veloce è così male come dicono.


Che cosa tendiamo a sentir parlare molto in questi giorni è che ci sembra di mangiare pasti veloci più; probabilmente a causa del fatto che ci sembra sempre di essere di fretta. Abbiamo vite occupate e pianificazioni di incontrarsi e di conseguenza il tempo è diventato più di un bene prezioso.


Ho incluso una ricetta grande peperoncino piccante per te in questo articolo che non è solo veloce e facile da cucinare e gusti assolutamente deliziosi, ma perché non richiede per la cottura del vivere la vita fuori di esso, esso conterrà comunque la maggior parte della sua bontà – che è di vitamine e minerali, come pure essendo molto nutriente. Per cucinare questo piatto raffinato è necessaria solo una piccola quantità di olio.


Troverete che questo pasto trasuda tutti i sapori che sono normalmente persi quando si ordina una grassa da asporto e questo piatto non sarà essere grondante di olio e grasso.


Un altro importante bonus è, che quando si cucina da soli, non solo vi costerà una frazione di ciò che sarebbe se tu fossi per ordinare una consegna o da asporto, ma ottenere fasci più.


Qui è la vostra ricetta di peperoncino piccante:


Hot n' manzo piccante Stir-Fry


Ingredienti


1lb / 450g filetto di manzo, tagliato in strisce sottili
2 peperoni rossi, animato e de-seeded
4 pomodori
4 cucchiai di salsa di soia scura
2-3 cucchiai di sherry (opzionale)
1 in / zenzero radice di 2,5 cm e tagliare in sottili strisce
1-2 peperoncini rossi caldi, tritato
2 carote tagliate a fiammifero dimensione
8oz / 225g in scatola castagne d'acqua e scolati
2 spicchi d'aglio, pelato e tritato
2 cucchiaini di farina di mais
4-5 cucchiai di olio d'oliva
4oz / 100g fagiolini – dimezzati.


Metodo.


Mescolare lo sherry (opzionale) e salsa di soia in una ciotola e aggiungere strisce di carne di manzo e zenzero. Coprire e lasciare in frigo a marinare per 30 minuti a 1 ora


Tagliare i peperoni in piccoli pezzi, tritare i pomodori e dimezzare le castagne
Togliere la carne dalla marinatura e mettere da parte. Lavorare la farina di mais nella marinata restante. Scaldare metà dell'olio in un wok o padella fino a poco prima di fumare. A questo punto aggiungere i peperoni, peperoncini, carote, aglio e fagiolini. Li soffriggere per circa 6-7 minuti. Togliere e tenere in caldo.


Scaldare il rimanente olio e mescol-frigge che il manzo strisce per circa 3 minuti. Ora restituire i pomodori, castagne, peperoncini, verdura e marinata al wok o pan e fate sobbollire per 2 minuti per addensare la marinata. Poi servire.


* * * È possibile aggiungere o ridurre la quantità di peperoncini e olio secondo come ti piace. Ci piace piccante!


Ingredienti per 4 persone


Suggerimenti:


· Ricordatevi di tenere sempre i bambini dalla cucina durante la cottura. Tutto ciò non c'è bisogno è di avere un figlio in un coltello affilato in mano o un piatto di cibo caldo ecc.


· Rimuovere sempre completamente il coperchio da una lattina di cibo. Abbiamo usato per lasciare mezzo pieno lattine di cibo in frigorifero – ora non più! Vorrei sempre dire mia moglie di non lasciare il coperchio sulla latta. Mia figlia giovane (età compresa tra circa due anni e mezzo anni a quel tempo) ha spinto le dita in un barattolo che era in frigo e aveva ancora il coperchio su – chiusura piegata.


Quando lei ha cercato di tirare le dita fuori il coperchio zitto e intrappolato le dita. Grazie a Dio ho preso lei nella scalfittura di tempo prima che lei potrebbe prendere dal panico e forza le dita fuori, come lei avrebbe strappato la sua pelle destra fuori. Mia moglie ha mai lasciato un coperchio su un possibile dopo che.


Spero che vi piaccia la nuova ricetta.

Sunday, May 19, 2013

Imparare a cucinare - si sono mai ai giovani o vecchi

Cucinare è apprezzato da molti tutto il mondo e non importa quanto giovane qualcuno è o come ritardo nella vita può essere che sempre è un buon momento per imparare a cucinare. Il piacere di cucinare è di solito misura dal godimento che porta alla nostra famiglia e gli amici. Da bambini desiderosi di contribuire a rendere che burro di arachidi e gelatina di sabbia che con le loro dita a qualcuno che sta iniziando a stabilirsi più tardi nella vita e mai davvero avuto il tempo di imparare a cucinare. Ora è il tempo, il tempo di iniziare a godere il piacere di cucinare per la famiglia e gli amici e il tempo per imparare a portare il piacere attraverso la vostra cucina.


La maggior parte di noi sa che non importa come i giovani sono figli o nipoti sono come per aiutarci a cuocere in cucina. Anche la più piccola delle tots può imparare a cucinare, forse essi non essere mescolando la salsa sul fornello, ma ci sono diverse cose che possono fare per aiutare e imparare allo stesso tempo. La maggior parte dei bambini piace mescolando la ciotola come leccare il cucchiaio. Si possono avere i vostri figli o nipoti aiutano a mettere negli ingredienti, posizionare gli elementi su una teglia da forno o lavare frutta e verdura non importa quanto poco il compito può sembrare godranno aiutando a cucinare e che stanno imparando allo stesso tempo.


Ci sono alcune persone che sono state così occupato che non solo hanno avuto il tempo di imparare a cucinare o godere del piacere che cucina porta ad amici e familiari. Non importa quanto tardi nella vita che si pensa che è che si può prendere ora il tempo di imparare quella ricetta o un intero menu per deliziare amici e parenti. Scelta di ricette che hanno goduto di degustazione può essere il modo per imparare a cucinare con facilità. Forse è necessario avviare out piccola scegliere ricette semplici con ingredienti che si possono avere familiarità con, vedrete che non è mai in ritardo per imparare a cucinare.


Il tavolo da pranzo può portare più divertimento per voi e la vostra famiglia che mai. Se uno dei vostri figli o nipoti hanno vi hanno aiutato a cucinare la cena o se uno di loro appena hanno fatto un piatto nuovo, lo faranno sentire soddisfatta che sono stati una grande parte del pasto familiare. Forse hai appena iniziato a imparare a fare alcune ricette, invitando la vostra famiglia e gli amici per godere di ciò che hai creato, non porterà solo piacere per il palato ma soddisfazione di voi che ha creato il pasto. Si può imparare a cucinare il piatto di destro o un intero pasto che soddisfa tutti sul tuo elenco di cena.


Non ci sono limiti alle possibilità che è possibile creare non importa la tua età. Potrete guardare i vostri figli e nipoti imparano a cucinare le ricette di famiglia. O potrete imparare le ricette di famiglia sul tuo a sorpresa la famiglia. Non importa che cosa il vostro motivo o cosa la vostra età potrete godere di semplici piaceri quando si impara a cucinare.

Saturday, May 18, 2013

Una vacanza arrosto ricetta torta di noci pecan per te!

Un grande regalo per le feste è una torta di pecan fatti in casa. Affrontarlo, ognuno ama la torta e quando sono fatti in casa, è davvero possibile ottenere di meglio. Improvvisare una di queste torte fatte con noci pecan tostate e lascerete i vostri parenti elemosinando per la ricetta!


Parlando di noci pecan tostate utilizzati come ingredienti di ricette, avete mai assaggiato una torta di pecan spezie con glassare del formaggio cremoso? Ci sono altre parole per esso ma delizioso e sensuale. Esso combina diversi gusti tradizionali del sud: noci pecan, spezie e glassare del formaggio cremoso. Così yummy! E può essere servito sia ad una cena di famiglia o una festa elegante.


TORTA:


• 1 1/2 burro di bastoni (3/4 di tazza) non salati, tagliato in pezzi da 1 pollice e padelle buttering ammorbiditi, più supplementari per
• 2 3/4 tazze di farina torta (non self-rising)
• 2 cucchiaini di lievito in polvere
• 1 cucchiaino di bicarbonato
• 3/4 cucchiaino di sale
• 1 cucchiaio terra cannella
• 1 1/4 cucchiaini da tè fresco grattugiato noce moscata
• 1 cucchiaino terra allo zenzero
• 1/2 cucchiaino pimento terra
• 1/4 di cucchiaino terra chiodi di garofano
• 1 1/2 tazze imballato zucchero marrone chiaro
• 3 grosse uova a temperatura ambiente 30 minuti
Estratto di vaniglia puro di • 1 1/2 cucchiaini
• 1 1/2 tazze di panna
• 3 / 4 tazza di noci pecan tostate – finemente tritato


GLASSA:


• 3 pacchetti (8 once) crema di formaggio, ammorbidito
• 1 1/2 bastoni (3/4 di tazza) non salati burro, ammorbidito
• finemente grattugiato 1 cucchiaio di scorza di limone
• 3 3/4 tazze di zucchero a velo (da un pacchetto di 1 libbra)
• 1 cucchiaio fresco succo di limone
• noci pecan tostate 1 1/3 tazze - finemente tritati.


PREPARAZIONE: Mettere la griglia del forno in posizione centrale e preriscaldate il forno a 350° F. Burro e farina di stampi per dolci, sbaragliato la farina in eccesso. Setacciare insieme la farina della torta, polvere lievitante, bicarbonato di sodio, sale e spezie in una ciotola capiente. Sbattere insieme burro (1 1/2 bastoni) e zucchero di canna in un'altra ciotola con un miscelatore elettrico (dotato di collegamento della pala se utilizzando un mixer stand) a medio-alta velocità fino a chiaro e spumoso, 3-5 minuti. Battere le uova 1 alla volta, battendo bene dopo ogni aggiunta, poi battere in vaniglia. Ridurre la velocità bassa, quindi aggiungere la miscela di farina e panna acida alternativamente in batch, cominciando e terminando con la miscela di farina e mescolando fino a quando la pastella è solo liscia. Mescolare in pecan finché non appena combinato. Pastella cucchiaio uniformemente in padelle, lisciatura, cime di rap poi padelle una volta o due volte per espellere eventuali bolle d'aria. Cuocere fino a oro pallido e un plettro in legno inserito nel centro delle torte esce pulito, 30-35 minuti. Raffreddare 10 minuti in padelle su rack. Eseguire un coltello sottile intorno al bordo delle pentole, poi invertire rack sopra pentole e invertire torte su rack a raffreddare completamente. Sbattere insieme crema di formaggio, burro e scorza in una ciotola con fruste pulite a medio-alta velocità fino a soffici, 1 o 2 minuti. Setacciare in zucchero a velo e mescolare con un cucchiaio di legno fino a quando non appena combinato, quindi aggiungere il succo di limone e battere a velocità medio-alta fino a quando la glassa è liscia. Dimezzare orizzontalmente ogni strato della torta con un coltello seghettato lungo usando un delicato movimento segare. Mettere 1 strato, up, su un'alzata o grande piatto la parte tagliata e diffusione con circa 3/4 di tazza di glassa. Impilare i restanti strati della torta, diffusione circa 3/4 tazza di glassa su ogni strato e finire con strato superiore della torta con la parte tagliata verso il basso. Diffusione superiore e laterale della torta con la glassa rimanente (circa 3 1/2 tazze) e mantello laterale della torta con noci pecan (1 1/3 tazze), premendo delicatamente per aiutarli a rispettare.

Friday, May 17, 2013

Avete mai provato a fare la propria torta di Pecan Chocolate?

Così, la domanda è: sei mai stanco di fare la propria torta di pecan chocolate, da zero? Il compito è un po' più impegnativo di quanto può sembrare, ma sono sicuro che stai per esso. In primo luogo, vado a piedi attraverso una ricetta freebie per cioccolato torta di Pecan Marshmallow.


Si può dire "fuori di questo mondo!"? Perché questo è uno dei miei dolci preferiti. Questo trattamento cotto è sicuro di lasciare la gente che desiderano di più e sicuramente si elemosinando per la ricetta.


Sei pronto? Andrò oltre la ricetta nei seguenti passaggi:


Torta di Pecan Chocolate Marshmallow:


* 6 once di burro (3/4 di tazza, 1 1/2 bastoni)
* 1 1/2 tazze di zucchero, 3 cucchiai di cacao non zuccherato
* 3 uova, 1 1/2 tazze farina di self-rising
* 1 1/2 tazza noci pecan tritate, 1 cucchiaino Estratto di vaniglia
* 6 once marshmallows in miniatura, circa 3 tazze.


Crema burro e zucchero fino a quando non chiaro e spumoso; battere nel cacao. Aggiungere le uova, uno alla volta, battendo bene dopo ogni aggiunta. Aggiungere la farina, frutta secca e vaniglia; mescolare bene. Versare la pastella nella teglia unta e infarinata 9 x 13 x 2 pollici. Cuocere marshmallow al cioccolato torta a 325° per 40 minuti. Togliere dal forno e posizionare i marshmallows in miniatura sulla cima calda torta. Lasciate fondere marshmallows poi gelo con glassa (qui sotto) mentre è ancora caldo.


GLASSA:


* 1/4 tazza di burro
* zucchero a velo 1 lb (circa 3 1/2 tazze un-sifted)
* 1/4 di tazza senza zuccherati cacao
* 1 cucchiaino di vaniglia
* latte per coerenza.


Mescolare tutti gli ingredienti insieme, aggiungendo latte fino a quando non desiderato è raggiunto diffusione consistenza; Pubblicizza su torta di marshmallow al cioccolato caldo. Torta marshmallow cioccolato fresco prima di servire.


Questa torta è diventata anche un favorito di famiglia e come la torta di pecan chocolate, può essere servita per qualsiasi occasione e non solo per le vacanze. E ho ottenuto più vecchio, più ho cominciato a sperimentare e trovare le mie ricette. Se già non facciamo questo, vorrei suggerire che si avvia. Sarete stupiti le grandi idee si può venire con tutti i vostri precedenti esperienze cottura.


Mi sono imbattuto in una ricetta di questa torta al cioccolato pecan che utilizza lo sciroppo di mais come in una torta di pecan tradizionale. Si è già abbattuto per fare una torta ed è non meno delizioso.


Chocolate Pecan Pie con sciroppo di mais:


* 4 once di cioccolato semidolce
* 2 cucchiai di margarina, fuso
* 3 uova 1/3 di tazza di zucchero, 1 tazza di sciroppo di mais (chiaro o scuro)
* 1 cucchiaino Estratto di vaniglia
* 1 1/4 tazze metà pecan
* 1 grafico a torta 9-inch shell-fatti in casa o congelati.


Preriscaldare il forno a 350 gradi. A bagnomaria fondere il cioccolato e margarina. Lasciate raffreddare leggermente. Battere le uova leggermente nella ciotola media. Aggiungere lo zucchero, sciroppo di mais, miscela di cioccolato e vaniglia; mescolare fino a ben amalgamato. Mescolare in pecan. Set coperture di torta su pesante teglia e versare nel riempimento. Cuocere da 50 a 55 minuti, fino a quando il coltello inserito a metà strada tra il centro e il bordo esce pulito. Raffreddare la torta sulla griglia a temperatura ambiente prima del taglio.


Io preferisco usare lo sciroppo di mais chiaro, sembra dare la torta di pecan al cioccolato un gusto più leggero o in qualsiasi torta di pecan. Ma la torta è deliziosa in entrambi i casi, un dolce dessert ricco del sud. Quindi, andare avanti e iniziare davvero la propria tradizione della cena di domenica... o solo qualche giorno. Non deve essere la domenica o anche cena tempo per godere di buona vecchia torta di pecan chocolate meridionale.

Thursday, May 16, 2013

Fare la fonduta di cioccolato al latte

Negozio per fonduta di cioccolato al latte


Talk su dolce sogno di un bambino, fonduta di cioccolato al latte è solo beatitudine del capretto. Meno l'alcool che potrebbe andare in alcune ricette naturalmente. Mi sento come se fossi nella fabbrica di cioccolato di Charlie guardando quel flusso di cioccolato. Fonduta di cioccolato può essere realizzato con qualsiasi tipo di cioccolato davvero latte, cioccolato belga, cioccolato al latte o fondente. Ci sono modi economici di rende. È possibile acquistare da un fornitore ben noto o fare voi stessi con ingredienti fatti in casa. E che cosa è una fonduta di cioccolato senza alcuni mestoli di fonduta, come fragole, banane, ananas, torta di libbra e pecan, mandorle e quant'altro che suppongo che potrebbe lancia con una forchetta di fonduta.


Essi rango numero uno nel motore di ricerca e fare una fonduta di medio cioccolato al latte, cioè, Betty Crocker. Quando pensate di cottura e dessert facendoti pensare, Betty Crocker giusto? I loro prodotti sono di alta qualità e anche molto conveniente. Si può prendere la via rapida per ottenere la fonduta di cioccolato al latte, acquistando da Betty Crocker. Essi hanno una grande ricetta per fonduta di cioccolato panna acida come bene.


Un'altra grande opzione per fonduta è Nestlé. Hanno tali ricette come il burro di arachidi cioccolato smores fonduta, la fonduta di cioccolato speziata. Molte di queste marche offrono consigli su come preparare tali fondute al cioccolato, soprattutto se non hai un libro di ricette per loro. Fonduta di cioccolato al latte è sempre deliziosa e un grande ossequio a servire per gli ospiti in un'occasione speciale.


Anche tenere a mente che andando con fonduta di cioccolato scuro sopra le versioni di cioccolato al latte, si riceveranno molti benefici per la salute. Cioccolato fondente è ricco di antiossidanti, che sono in grado di combattere i radicali liberi nel corpo. C'è anche l'assenza di latte puro cioccolato fondente, che è favorevole a molti individui liberi di lattosio.


Ricordate, se stai facendo il tuo fonduta di cioccolato al latte, ci deve essere un liquido mescolato con i bocconcini o altro che si attacchi alla padella e scortch. Alcuni usano metà e metà, gli altri latte evaporato con altre sostanze, spezie, ecc. Questa è la chiave per la creazione di una ricca, cremosa, cioccolata fonduta per ogni vostra famiglia e gli ospiti a godere. Fare alcuni provini di fine settimana prima di servire per un evento speciale al fine di ottenere il processo giusto e perfezionata.


Molti luoghi sono incredibili ricette per fare la fonduta di cioccolato, come ad esempio i negozi locali, negozi online e siti Web personali postando alcune ricette vecchio stile. Se siete nel mercato per qualcosa di specifico, quindi fare qualche ricerca, se elogance è il tuo obiettivo. Ricordate, il cioccolato è cioccolato, è tutto su come si è preparato che si eleva di sopra della norma. La presentazione è anche un altro fattore. Questo è importante come preparazione. Che è possibile utilizzare un buon melting pot, o 2-quart casalinghi pentola per preparare, aggiungere tutti gli ingredienti giusti. Poi presentazione prende da lì. Ma, quando si è fatto, è ancora cioccolato, qualunque tipo ti ha scelto. Ho lavorato in insalata e dessert in un ristorante italiano alcuni anni fa, e ricordo come grande presentazione era.


Si rivelerà a voi che è una grande parte di fare la fonduta di cioccolato. Come ti senti ogni volta che si guarda a un sito Web di visualizzazione? Cattura l'occhio, ha ricorso, voglio fare che, si dice, giusto? Concentrarsi sulla preparazione prima, poi presentazione ultima. Se è fatto giusto, sarà gusto giusto, che quindi può essere reso a guardare a destra.

Wednesday, May 15, 2013

Domenica pomeriggio con Chocolate Pecan Pie

Domenica pomeriggio in Sud... pollo fritto, black eye peas, purè di patate, biscotti latticello fatti in casa e torta di pecan chocolate...Famiglia riuniti intorno al tavolo da pranzo godendo di conversazione e della compagnia degli altri. C'è qualcosa di più deliziosi? È divertente come certi cibi e dolci automaticamente evocano immagini del sud. Torta di pecan al cioccolato è una tradizione meridionale, proprio come la torta di pecan regolare, ma con il piccolo qualcosa in più. Un sapore dolce al cioccolato che delizia il palato, servita tiepida con una pallina di gelato alla vaniglia. Oh così delizioso. La prima volta ho assaggiato il cioccolato pecan pie a noci pecan di Tanner sono stato preso indietro a quelli pigri domenica pomeriggio con mia nonna in cucina e i miei genitori e zie e zii, parlare e ridere e noi bambini di giocare senza una cura in tutto il mondo. Sarebbe sempre sgattaiolare in cucina per aiutare mia nonna cucinare e cuocere in forno. Altrimenti, come è stato supposto per diventare un bravo cuoco del sud se non aiutare? Avrebbe sempre sorridere e darmi il benvenuto e mi permetta di essere il suo piccolo aiutante. A volte sono stato più di un ostacolo e poi aiuto, ma lei non importava. E fu attraverso il suo amore e la pazienza che ho guadagnato il mio amore di cottura e raffinata cucina meridionale. Mia nonna ha mai usato una ricetta. Sempre mi ha affascinato come solo sapeva quanto e di cosa mettere dentro... mai usato un misurino o cucchiai neanche. Solo un po ' di questo e un po' di quello. Il più vecchio che ho avuto, vorrei provare mio meglio scrivere come sono andato lungo in modo che potevo fare il suo dessert on my own. La ricetta della torta di pecan chocolate sempre fatto due torte, ma è così facile da tagliare a metà e fare solo uno:


Chocolate Pecan Pie


* 3 tazze di zucchero semolato
* il pizzico di sale
* 7 cucchiai di cacao non zuccherato
* 4 grosse uova, 1 cucchiaio di vaniglia
* 1 lattina di latte evaporato (12 once)
* 1 bastone burro, fuso (8 cucchiai)
* 1 tazza pecan metà e 2 gusci di torta di pecan crudi – deep dish.


Mescolare lo zucchero, sale e cacao insieme. Sbatti insieme le uova, vaniglia e latte; mescolare negli ingredienti asciutti. Aggiungere il burro fuso e mescolare fino a ben amalgamato. Cospargere metà pecan in shell torta, circa 1/2 tazza in ogni guscio. Versare il ripieno sopra le noci pecan. Cuocere in forno a 350° per 45-55 minuti, o fino a quando il ripieno è impostato e il centro è solo leggermente jiggly. Rende 2 torte.


Posso sentire la torta di pecan cioccolato ora di cottura. E non doveva essere una vacanza o un'occasione speciale per farlo. Non come una torta di pecan tradizionale che di solito è pensato al momento del ringraziamento o una torta di spezie è più pensiero di durante i mesi più freddi – torta di pecan chocolate è stato bravo a in qualsiasi momento o a qualsiasi pasto. E anche se io amo la torta di pecan al cioccolato di mia nonna, io anche sono un ventilatore enorme torta. E sono andato in cerca di un modo per prendere quel sapore delizioso e trasformarlo in una torta... e penso che sono stato in grado di farlo inserendo marshmallows per il gusto di gelato alla vaniglia.

Tuesday, May 14, 2013

Meravigliose ricette messicane a portata di mano

Come ottenere il massimo per il vostro mezzo denaro avete bisogno grandi offerte per la casa. Trovare meravigliose ricette messicane per quei deliziosi pasti si traduce in un bilancio economico dove si nutrono di voi e la vostra famiglie ricette sane che sono sicuri per favore. Da enchiladas di chimichangas, avendo la giusta ricetta farà un mondo di differenza.


Stai pensando di trovare alcune ricette messicane che sono deliziosi ma sano per tutta la vostra famiglia? Autentico cibo messicano è un delizioso aggiunta a qualsiasi casa piacevole giovane e vecchio allo stesso modo. A differenza della cucina Tex-Mex, stile autentico non è caricato con la copiosa quantità di calorie, grassi e zuccheri. Invece, autentici pasti sono un idea di pasto colorato con un sacco di benefici salutari.


Date un'occhiata ad alcune voci di menu, che si potrebbe voler indagare per la tua famiglia!


Burritos sono sempre deliziosi spesso costituito da una carne magra come la carne di manzo, pollo e maiale anche. Verdure vengono aggiunti con brillanti scelte da scegliere. Invece di utilizzare solo quei peperoni verdi, prova ad aggiungere un gusto unico così come il colore con brillantemente colorati peperoni rossi e gialli.


Naturalmente, molti pasti consistono di tortillas di mais o farina. Ogni tipo di tortilla ha il suo posto quando si tratta di ricette messicane di natura più autentica. Un'idea, se avete tempo, è di rendere la propria tortillas con alcuni dei kit sul mercato oggi. Questi kit vengono generalmente con una pressa in ghisa e un sacchetto della farina appropriato per iniziare.


Nulla dice deliziosi come tortillas fatte in casa, freschi!


Tacos sono meravigliosi e un favorito per tutti. Queste sono solo come variabili come tutto ciò che ha a che fare con la cucina dal Messico. Infatti, è possibile rendere stoffa taco e lasciare che i bambini fanno proprio tacos. Sicuramente un'attività piacevole per tutta la famiglia.


Ricordarsi di evitare alcune di quelle calorie vuote; negare la panna acida o semplicemente andare per una panna acida senza grassi. Stesso grande gusto senza grasso in più tutto quello che rende la panna acida malsano.


Enchiladas sono altrettanto popolare! Aggiungi i tuoi ingredienti preferiti, e troverete che un piatto di enchiladas in casa diventerà un piatto preferito per appena circa qualsiasi get insieme per la chiesa o la famiglia. Ci sono un sacco di pensieri su ciò che rende l'enchilada migliore, ma con un po' di esperienza, troverete il modello perfetto per voi e la vostra famiglia.


Un altro fattore impressionante quando si tratta di meravigliose ricette messicane è fatto contorni andare un lungo cammino. Guarnire dovrebbe essere colorato con Rossi, verdi o gialli. Indipendentemente dal vostro uso di peperoni, peperoncini o altre verdure, il contorno è un modo meraviglioso per rendere la presentazione che molto meglio.


Quando si tratta di ottenere le migliori ricette messicane, internet è uno strumento meraviglioso. Tieni presente che solo perché è su internet non rendono immediatamente perfetto. La cosa meravigliosa di questo tipo di cucina sana è che lei farà il piatto meglio esplorando i propri piatti. Presto, si avrà una meravigliosa tradizione familiare tramandata attraverso le generazioni.

Monday, May 13, 2013

Dove trovare ricette messicane impressionante

Si, la famiglia e gli amici di alimentazione significa avere qualcosa di delizioso che è anche sano. Con la sana consapevolezza della nostra società, chi che si cura per un pasto sano alimentazione è una parte vitale di vivere la vita nella sua pienezza. Ricette messicane offrono un modo allettante per nutrire non solo coloro che si preoccupano di pasti sani, ma è anche un colorato aggiunta a qualsiasi tipo di pasto.


Quando si tratta di trovare le migliori ricette messicane per le vostre esigenze, troverete una copiosa modi per ottenere i pasti che si desidera. Qualunque sia la scelta, avrete trovato un metodo ideale per le vostre esigenze. A volte, usando una combinazione di metodi vi servirà meglio.


Date un'occhiata a un paio di queste grandi idee quando si tratta di trovare le ricette messicane che avete bisogno per le vostre esigenze!


Buoni libri di cucina vecchio stile non andrà mai fuori stile. Libri di cucina cambiano nel tempo, così come i metodi di cottura. Quando si cucina con alcuni dei vecchi libri di cucina, è importante rendersi conto che un sacco di ingredienti non può essere sano come una volta dove. Questi anche aiutare a trovare quei pasti speciali che desiderate come quelli su una dieta vegana o dieta a basso contenuto di grassi.


Libri di cucina possono essere su una cucina specifica o una combinazione di piatti che vanno dalla colazione al dessert. Il tipo di ricettario che acquisto sarà adatto per le vostre esigenze. Naturalmente, assicurarsi che il ricettario si adatta il tuo stile di vita! Se hai solo un'ora la sera per cucinare un pasto in famiglia l'acquisto di un libro di cucina dove i pasti prendono tutto il giorno non sta per essere adatto per le vostre esigenze.


Con la popolarità di internet, trovare ricette messicane online è un altro grande metodo per ottenere i pasti che si desidera. Deliziose aggiunte sarà splendidamente bello e sano se si trova il sito più appropriato per le vostre esigenze. Ci sono molti siti Web specializzati in nulla, ma ricette – anche ricette messicane!


Quando si fa la caccia online, si desidera assicurare che hai una stampante appropriata, inchiostro e carta. Inoltre, ciò che una persona pensa che è favoloso per loro può non essere favolosi per te. Se vedete un ingrediente che sai non è piaciuto in un pasto, non automaticamente dire, "No". Spesso è possibile trovare un sostituto adeguato.


Mail order ricette messicane sono un altro popolare oltre alla nostra società moderna. Unendo questi tipi di club ti porterà una bel matrice dei benefici dalla deliziosa ricetta carte ad un posto per organizzare queste carte nel proprio libro di cucina. In genere, questi vengono spediti fuori ogni 6-8 settimane a seconda del tipo di club si uniscono.


Mail order è grande ed è sempre bello avere qualcosa nella posta, ma troverete che si paga di più per questo tipo di ricetta messicana a lungo raggio. Quello che devi chiederti è quanto ti piace ricevere posta con una bella sorpresa che avrà ad alimentare l'intera famiglia.


Ricette messicane sono estremamente popolare, e si può assicurare troppo che hai i pasti meravigliosi che hai bisogno per le vostre esigenze semplicemente mantenendo le opzioni aperte.

Sunday, May 12, 2013

Imparare a utilizzare un fumatore e come fumo di carne come i professionisti

Fumatore griglie sono per l'appassionato di barbecue cortile gravi quali strumenti di potere sono per Tim "L'uomo strumento" Taylor. Il vostro barbecue cortile diventerà il parlare del quartiere una volta che si impara a fumare la carne nel modo giusto. Il hickory smoked pollo o mesquite bistecche affumicati non sarà solo in tutti ha soddisfatto lo stomaco, ma su tutti ha labbra venire lunedì mattina presso il refrigeratore d'acqua. Dimenticate le bistecche standard, hot dog, hamburger e pollo sulla parte superiore della griglia. Mettere il salmone affumicato su menu e guardare fuori. Stiamo parlando di assunzione come fumo di carne ad un livello completamente nuovo.


Se è possibile, ottenere una griglia di combinazione, uno che vi permetterà di griglia il cibo il modo noioso, tradizionale e vi darà la scelta di fumare il cibo troppo. Mezzi tradizionali grigliare la carne sopra una fiamma libera, usando un gas o carbone di legna il fuoco. Ma se avete intenzione di imparare a utilizzare un fumatore, avete intenzione di avere riscaldare la scatola del fuoco, mettere sul vostro legno preferito - hickory, quercia, ciliegio, mesquite, per citarne alcuni - e arrivare ad essa.


Questi legni duri, sotto forma di chip, vengono inseriti nel focolare del fumatore. Quando bruciano, producono sapori specifici quando assorbito dalle carni essere fumate. Questo si ottiene non solo la bocca la salivazione, ma il sapore non può essere battuto da metodi di cottura regolare. Che cosa è bello su di esso è quando si impara come fumo di carne; si impara che il fuoco non raggiunga mai la carne quando è essere fumato. Il lato negativo di questo aspetto dell'utilizzo di un fumatore è che ci vuole più tempo per la carne essere pronti a servire, ma il vantaggio è che nessuno dei succhi di carne provoca incendio scoppia a raggiungere e Annerire la carne e la vostra reputazione di barbecue. Il processo di fumare in genere occorrono circa 3-5 ore per la maggior parte delle carni e fino a 12 ore per i tagli più grandi.


Un altro angolo quando è imparare a fumare la carne che il calore da fumatore è inferiore. Questo significa che non solo si impara come fumo di carne, si può imparare a vapore di verdure. Che cosa si finisce con sono verdure che non solo gusto superbe, ma ortaggi che tenere tutte le cose buone. Tutti i nutrienti di rimanere con le verdure. Buon gusto e sano per te fare il boot. Quando si impara come fumo di carne e verdure, poi si può passare per il mangia più esotico come hickory smoked chili.


Parte dell'apprendimento come fumo di carne è imparare a scegliere il fumatore giusto per le vostre esigenze. Ci sono diversi produttori, così hai molte marche e modelli dei fumatori da scegliere per imparare a fumare la carne. Essi non possono essere bassi costo, ma l'investimento nel mangiare sano e gustoso di mangiare, è ben vale il prezzo che si pagherà per ottenere solo il giusto tipo di fumatore per imparare come fumo di carne e verdure e quant'altro desideri il vostro cuore sano, tutti con meno grassi e colesterolo che con altri grigliare gli stili.

Saturday, May 11, 2013

Come cuocere il pollo e i suoi benefici sulla salute

Alcune persone possono immaginare delizioso pollo solo quando esso è fritto. Concesso uno deve ammettere che davvero davvero gusto grande quando cotti come quello, ma è sano? E se non è sano, c'è un altro modo per preparare pollo facile e veloce che non solo sarà gusto grande ma forniscono anche un'opzione molto più sano per chi segue una dieta o che semplicemente desiderano guardare cosa mangiano loro e le loro famiglie.


Beh, in realtà non c'è, c'è un'alternativa molto migliore di cottura fritto e infatti solo come deliziosi, se non di più, la semplice domanda quindi è: perché non cuocere il pollo?


Non è difficile come sembra sia. Seguendo semplici istruzioni, sei sulla buona strada per un pasto sano e grande degustazione.


Per cuocere il pollo abbiamo bisogno di un pollo intero o 6 pezzi di petto di pollo. Lavare accuratamente il pollo vestito e ricoprire con olio d'oliva. Cospargere abbastanza sale e pepe a piacere. Se vogliamo, possiamo mettiamo alcuni mix di marinata, come un intruglio di erbe aromatiche rosmarino, timo e origano, freschi o secchi. Per semplice marinata, provare la salsa di soia e limone. Come stiamo facendo questi, preriscaldare il forno a 350 gradi.


Ora siamo pronti per cuocere il pollo.


-Mettere il pollo sulla teglia. Poi metterla in forno e assicurarsi che è scoperto.


-Cuocere il pollo per un'ora e mezza in 350 gradi finché vediamo la pelle di pollo trasformare in un marrone dorato polposa e succoso.


-Inserire all'interno di una parte carnosa del pollo carne un termometro per controllare se la temperatura della carne ha raggiunto 170 gradi. Se ha poi siamo pronti a portarlo fuori dal forno. Per cuocere le cosce di pollo abbiamo bisogno della temperatura carne per raggiungere i 180 gradi. Queste temperature standard carne assicurarsi che cociamo pollo bene con tutte le parti cotte. A metà cottura pollo o qualsiasi carne per quella materia, può causare lo stomaco sconvolto o addirittura intossicazione alimentare.


-Poi abbiamo tagliato la parte carnosa della carne profonda. Questo dovrebbe rivelare carne bianca all'interno, invece di rosa e chiaro labbro-smacking succo, non rossastro. Per cuocere il pollo correttamente tutti questi test devono essere soddisfatti. Se non siamo cuocere il pollo alcuni di più. Quindi siamo pronti a servire la tenera e succosa al forno pollo, in tutte le sue bontà yummy.


Quando optiamo per cuocere il pollo veniamo con un sano e gustoso pollo rispetto a quando l'abbiamo friggere. Frittura profonda può essere una buona idea. Ma il pollo al forno è ancora molte volte meglio. Quando re-riscaldamento avanzi attraverso il pollo forno spesso esce degustazione meglio se noi re-fry resti di pollo.


Quando abbiamo cuocere il pollo che ci possiamo anche optare per imbottirlo con patate, o aglio e cipolle. Ci sono meno probabilità di bruciare la carne o rovinare la copertina di pelle. Un sacco di volte, abbiamo bisogno di impanatura per friggere pollo — che il colesterolo aggiunto. Se siamo semplicemente non cuocere pollo non c'è alcuna necessità per qualsiasi rivestimento sulla superficie della pelle.


Quindi optare per cuocere il pollo più spesso. Sicuramente farà bene per il nostro gusto, salute e famiglia.

Friday, May 10, 2013

Scopri le ricette del ristorante segreto e preparare il proprio pasto

Sei malato e stanco di aspettare in coda quando si tratta di ristorazione presso i ristoranti preferiti? Si sono ammalati di equipaggi ristorante snob e fate non prendere molto tempo per prenotare una prenotazione?


Vuoi conoscere il segreto per fare le ricette del ristorante segreto? Se non si conosce il segreto, allora è giunto il momento di che scoprire.


La maggior parte delle persone lo trovo molto difficile da cucinare. Non perché non hanno le competenze ma anche perché semplicemente non hanno il tempo o non hanno i mezzi per acquisire le migliori ricette per fare i piatti più raffinati.


Non devi diventare un maestro di cucina quando si tratta di cucinare deliziose pietanze cotte casa in realtà.


Alcuni chef richiedere molti anni per perfezionare le loro ricette. Questo è buono e tutti, ma per la gente normale come noi, non abbiamo il lusso di aspettare un paio di anni prima che noi possiamo gustare un bel piatto. La buona notizia è che quei cuochi hanno già speso il tempo a costruire quelle ricette. Tutto quello che dovete fare è leva sui loro segreti, se si desidera creare deliziosi pasti e piatti del ristorante.


Tutto questo cambia con ricette del ristorante segreto. Con ricette del ristorante segreto, sei in grado di attingere le menti di famose ricette usate in franchising miliardi dollari ristoranti quali il Cheesecake Factory, Kentucky Fried Chicken (KFC), The Olive Garden, PF Chang, rosso aragosta e anche l'Hard Rock Café!


Ci sono molti vantaggi di utilizzare le ricette del ristorante segreto potente – si arriva a risparmiare un sacco di tempo quando si tratta di cucina. Ciò significa che non devi indulgere in opere ipotesi folle. È inoltre possibile ottenere i benefici del risparmio di denaro quando si applicano le tecniche in ricette del ristorante segreto. Provate a immaginare tutto il denaro che è possibile salvare tutti i vostri piatti preferiti e piatti nel comfort della propria casa di cottura senza attesa in linea, alla ricerca di un parcheggio e prenotazione settimane o addirittura mesi in anticipo per il vostro ristorante preferito.


La parte migliore di tutto è che c'è la curva di apprendimento molto poco quando si tratta di ricette del ristorante segreto. Si arrivare a ottenere iniziato in tempo record e capiscono tutti i dettagli bene quando si tratta di produrre potente, ricette segrete al volo di acquolina in bocca. Non iscriversi a corsi di cucina lungo più di più. È possibile imparare tutte queste ricette molto facilmente e prendere il vostro tempo a sperimentare con tutti i tipi di ingredienti differenti. Anche se non si riesce, può sempre provare di nuovo a basso costo.


Ci sono molti corsi disponibili quando si tratta di ricette del ristorante segreto. Ci sono metodi su come cucinare salse segreti, ci sono ricette per il buon vecchio comfort foods (buon vecchi piatti americani), grigliare guide, bambini libri di cucina e molto altro ancora. Sarete viziati per scelta quando si tratta di cottura che non vorrete mai lasciare la cucina perché ci sono così tante ricette Ricette ristorante segreto.

Thursday, May 9, 2013

Fondente di cioccolato originale - A trattare Chocolately!

Originale cioccolato fondente


Che ho cantato le lodi del burro di arachidi fondente su qui prima, ma ora è il momento di parlare della crema, il delizioso, originale: cioccolato fondente. Che cosa iniziato fuori come un "oops" in cucina da un mazzo pasticciato di caramelle è diventato uno dei tratti più amati del paese. Si può mangiare e assaggiare diversi gusti e tipi, ma si torna sempre all'originale, e l'originale può essere una caramella molto schizzinosi difficile cercare di padroneggiare. Cioccolato fondente – come la caramella, divinità, caramello e fragile – inizia con lo zucchero. Aggiungere vari altri ingredienti, per il secondo la caramella di zucchero e far bollire fino a raggiunta la consistenza desiderata. Molto di più va nel fare fondente poi solo i giusti ingredienti e sapori e tempo e mescolando. C'è anche un po' di scienza e meteo coinvolti. Voi non dovreste fare fudge in una giornata umida, perché questo potrebbe causare il cioccolato fondente essere sgranate. E se si sa nulla di sud – particolarmente la costa del Golfo, è sempre umido qui. Così, cosa si può fare? E poi c'è il problema di zucchero bollente, tendente a cristallizzarsi. Ora, grazie a Dio ci sono cose che possono fare per rallentare la cristallizzazione – non molta fortuna con l'umidità però. Il modo più diffuso è quello di aggiungere lo sciroppo di mais e crema alla miscela. E ancora un altro è a pennello giù i lati della vaschetta con acqua fredda se ci sono eventuali cristalli formando... e fare non mescolare lo sciroppo, una volta che bolle. E se si riesce a far bollire la miscela di zucchero senza il temuta cristalli formando, ancora si deve prendere cura per evitare di raffreddamento troppo rapidamente perché che influenzerà anche la consistenza del fondente di cioccolato. Così, perché si passa attraverso tutta questa difficoltà per un pezzo di caramella? Perché vale la pena la cura e problemi ci vuole per fare il cioccolato fondente. Un morso e si sarebbero d'accordo.


Old Fashioned cioccolato fondente:


2 tazze di zucchero bianco
1/2 tazza cacao
1 tazza di latte
4 cucchiai burro
1 cucchiaino Estratto di vaniglia


Ungere un quadrato 8 x 8 pollici teglia. Mettere da parte. Unire lo zucchero, il cacao e il latte in un tegame di medie dimensioni. Agitare per mescolare, poi portare ad ebollizione, mescolando continuamente. Ridurre il calore e cuocere a fuoco lento. Non mescolare nuovamente. Termometro di caramella posto nella padella e cuocere fino a quando la temperatura raggiunge i 238 gradi F (114 gradi C). Se non si utilizza un termometro, poi cuocere fino a quando una goccia di questa miscela in una tazza di acqua fredda forma una palla morbida. Sentire la palla con le dita per assicurarsi che sia la giusta consistenza. Esso dovrebbe appiattire quando premuti tra le dita. Togliere dal fuoco. Aggiungere il burro o margarina ed Estratto di vaniglia. Battere con un cucchiaio di legno fino a quando il fondente perde la sua lucentezza. Sotto non battere. Versare nella padella preparata e lasciate raffreddare. Tagliate circa 60 piazze.


Questa è una ricetta davvero grande e deliziosa, ma può essere un po' difficile se non si ha familiarità con sugar candy cucina. Ci sono più facili ricette di cioccolato fondente là fuori... quelli che chiamano per gli ingredienti che al minimo le possibilità di formazione di cristalli e alcuni si possono anche fare in forno a microonde:


Fudge facile microonde


4 tazze zucchero a velo
polvere di cacao non zuccherato della 1/2 tazza
1/4 tazza di latte
1/2 tazza di burro
Estratto di vaniglia 2 cucchiaini


Ungete un piatto di 9 x 9 pollici. In una ciotola di sicuro microonde, mescolate insieme zucchero a velo e cacao. Versare il latte sulla miscela e mettere il burro nella ciotola. Non mescolare. Forno a microonde fino a quando il burro è sciolto, 2 minuti. Mescolare in vaniglia e mescolare energicamente fino a che liscio. Versare nel piatto preparato. Raffreddare in freezer 10 minuti prima del taglio.

Wednesday, May 8, 2013

Vacanza cesti regalo - un regalo grande Idea!

Idea regalo vacanze


È difficile credere che la caduta dell'anno sarà presto qui... e con quella, la vacanza stagione proprio su di esso tacchi. Come mi trovavo in linea per registrare il mio bambino per scuola pensando che era troppo presto per ottenere il mio piccolo uomo pronto per la scuola. Ma no, era la fine di luglio e con la scuola a partire da un paio di settimane... caduta era proprio dietro l'angolo. Così, se scuola snuck su di me così in fretta, cosa sarebbe la stagione delle vacanze? Venire running up out of nowhere in un enorme attacco furtivo da dietro e clobber me? Sì, sarebbe probabilmente. Così mentre la mia mente mi chiedevo mentre in piedi nella linea infinita di genitori e bambini ho pensato di qualcosa... cesti regalo vacanza. Che una grande idea. Con cesti regalo di vacanza, ho potuto andare più grande o poco o come personale come volevo. Noci pecan conciatori ha già una tale varietà di vacanze cesto regalo da scegliere l'unico problema sarebbe essere selezionando uno. Inviare cesti regalo vacanza per quasi ogni e qualsiasi occasione. Non solo deve essere al tempo di vacanza. Mia madre ha ricevuto uno sulla festa della mamma, insegnante di mio figlio alla fine dell'anno scolastico, miei amici per il loro compleanno... Riesco sempre a trovare un cesto regalo vacanza per qualunque cosa sia che avere fino a venire. E quello che mi piace è la loro versatilità. Se ho intenzione di inviare un regalo di gruppo di famiglia, posso andare con il nostro cesto regalo di creazione del sud vacanze. È pieno zeppo pieno di yummy tradizioni del sud. Ha torte mini pecan, fudge chocolate pecan, arachidi burro fondente e nostro premiato brownies... Oh mio Dio, i brownies. A chi non piace brownies? Aggiungere le noci, burro di arachidi, formaggio di caramello, crema o glassa... qualunque cosa... brownies sono solo il meglio!


Biscotti della nonna:


3 / 4 tazza di burro
2 tazze packed brown sugar
3 uova
4 piazze (1 oncia) cioccolato non zuccherato, fuso
1 cucchiaino Estratto di vaniglia
1 tazza di tutti – farina
1 tazza di noci pecan tritate


Preriscaldare il forno a 250 gradi. Grasso 8 x 8 pollici teglia. In una grande ciotola, crema insieme il burro, lo zucchero di canna e le uova fino a leggero e spumoso. Mescolare il cioccolato non zuccherato e la vaniglia fino a ben amalgamato. Mescolare la farina e poi le noci. Spandere uniformemente la pastella nella padella preparata. Cuocere per 1 ora in forno preriscaldato, o fino a quando uno stuzzicadenti inserito nel centro esce pulito. Fresco in padella su una gratella prima di tagliare in bar.


Ora, il nostro cesto regalo di creazione del sud vacanze è la nostra top della linea... riempito con appena circa tutto compreso il lavello della cucina... Scherzando su lavandino ovviamente, ma questo cesto regalo è sicuro di essere pieno di chicche che il destinatario sarà assolutamente d'amore. Abbiamo cesti regalo vacanza per gusti più dolci e più anche zucchero gratis gusti e sapori gastronomici. Cesti regalo vacanza che comprendono tutto, dall'arancio, burro rum, cannella e noci pecan candito fondente pecan cioccolato, brownies e dadi di cannucce, zuppa di granchio di lei, di formaggio e pepe gelatina. Ora il mio unico problema è decidere chi ottiene cosa...

Tuesday, May 7, 2013

Le minestre fatte in casa migliori, Gazpacho piccante Zuppa

Zuppe fatte in casa sono così buoni per te - tutto quel nutriente stock e chock-a-block pieno di vitamine e minerali.


Ma... che sulla terra potrebbe affrontare ossa bollente per ore e ore durante il meteo spagnolo estate cocente, per non parlare di preparare la zuppa una volta il calcio è fatto? Mi don´t penso che sarebbe tickle anybody´s fantasia per poi devi infilare in una zuppa calda tubazioni!


Per questo motivo, gli spagnoli avvicinò con loro meraviglioso, gelida zuppa - gazpacho - splendidamente colorato, non pieno di bontà, a basso costo e semplice da preparare, cottura e... più importante di tutti, un assoluto piacere di bere.


Gazpacho tradizionale proviene dal romantico Andalucía - quella regione meridionali esotici, grande di Spagna, che è sede di tale vasta influenza araba.


La zuppa refrigerata, cruda originalmente è stata fatta da martellante pane e aglio con pomodori, cetrioli e peperoni, ma al giorno d'oggi, il vostro frullatore elettrico rende questo sforzo! Olio d'oliva si dota con una consistenza morbida, cremosa e aceto aggiunge un rinfrescante tang - proprio quello che serve quando la vita diventa troppo caldo per gestire!


La zuppa piccante dovrebbe essere servita in vero stile spagnolo con piccole ciotole di accompagnamenti - tritati di peperoni, cetriolo, cipolla... le uova anche sode e crostini di pane, se ti senti ad esso! Gli ospiti saranno quindi cospargere cosa fa appello a loro sulla zuppa.


Gazpacho tradizionale è a base di pomodoro, con le famiglie più spagnole dopo aver sviluppato le proprie, ricette uniche. Tuttavia, al giorno d'oggi, troverete anche ricette di gazpacho che non hanno nulla a che fare con pomodori - manchegos bianco, a base di mandorle, manchegos a base di frutta, ecc.


Lei soffre di insonnia? Potrebbe essere che bere il gazpacho è la risposta, per Pedro Almodovar´s 1987 film "Mujeres Al Borde De Un Ataque De Nervios", vari personaggi aiutano se stessi per la minestra e prontamente si addormentano!


Tuttavia, don´t addormentati ancora come si haven´t leggere sopra la ricetta!


Ingredienti per 4 persone:


4 pomodori maturi
-1 cipolla
-½ peperone rosso
-½ peperone verde
-½ cetriolo
-3 spicchi d'aglio
-50 g di pane
-aceto 3 cucchiai
-8 cucchiai olio d'oliva
-Acqua
Sale/pepe
-¼ peperoncino (facoltativo)


Garnishings:


-2 uova sode
-½ cipolla tritati
-½ peperone rosso tritato
-½ peperone verde tritato
-½ cetriolo tritato


Metodo:


1. Rompere il pane e ammollo in acqua per 30 minuti.


2. Pelle pomodori, togliere i semi e steli da peperoni.


3. Sbucciate il cetriolo, cipolla e aglio.


4. Tritare cipolla, aglio, pomodori, peperoni e cetrioli.


5. Mettere nel frullatore elettrico.


6. Spremere l'acqua in eccesso dal pane e aggiungere al frullatore.


7. Aggiungere olio e aceto.


8. Mescolare bene.


9. Se necessario, aggiungere acqua sufficiente per la minestra-come consistenza.


10. Versare in una ciotola con cubetti di ghiaccio.


11. Frigorifero per un paio d'ore.


12. Servire in ciotole, con garnishings in piatti separati.


Gazpacho è meglio gustare seduti all'ombra, affacciata su un mare azzurro, cielo blu e sole dorato e sabbie!

Monday, May 6, 2013

Sfruttando al massimo il vostro vaporizzatore elettrico

Piroscafi elettrici sono uno degli strumenti più versatili in cucina. Piroscafi elettrici, in alcuni negozi, potrebbero essere noto anche come riso fornello/vaporiera. Sotto oppure il nome, cuocere a vapore le verdure, così come il riso è un modo sano di preparare un pasto saporito.


Cottura verdure: la maggior parte delle volte, quando cucinare verdure sul fornello superiore, vi ritroverete con sdolcinato, pallido verde verdure e dell'acqua che trasporta più alimentazione che la verdura cotta si. Che cosa avviene quando la verdura sulla stufa di cottura è vitamine e dei minerali che la verdura è noto per sarà ottenere inghiottito dall'acqua. Durante la cottura di verdure, come broccoli, carote e asparagi sulla parte superiore della stufa, tendiamo a cuocere finché sono teneri e pallido. In realtà, quando si utilizza questo metodo di cottura, la sinistra sopra l'acqua nella pentola finisce con più alimentazione e colore migliore. Cuocere a vapore verdure impedisce che accada. Quando al vapore di verdure in una vaporiera elettrica, l'acqua è evaporata attraverso la valvola in alto lasciando con verdure belle e tenere.


Cottura del riso: cottura del riso è un hard skill al padrone. La maggior parte delle persone si rizzano i capelli quando in attesa di riso essere completamente tenera durante la cottura sulla parte superiore della stufa. Per non parlare, la possibilità di bruciante il fondo della pentola causando il riso a sviluppare un gusto di bruciato. Quando la cottura a vapore il riso in una vaporiera elettrica, il riso è cotto alla perfezione con l'uso di un timer incorporato. Vapore dalla fughe di acqua bollente attraverso la valvola produce riso birichino, tenero.


È interamente possibile cucinare un intero pasto in una vaporiera elettrica. Cucinare un pasto in un piroscafo è facile da fare perché si fatica buttare tutti gli ingredienti e far cuocere sul proprio.


Cottura riso e broccoli: misura 1 tazza di riso per ogni due persone di essere servite. Aggiungere pari quantità di acqua per ogni tazza di riso usato. Aggiungere 1 tazza di broccoli surgelati e un cubo di brodo di pollo. Lasciar per cuocere fino a quando il riso è tenero e soffice. Aggiungere la scelta di formaggio, mescolare bene e servire.


Cottura di pollo e riso: misura 1 tazza di riso per ogni persona di essere servito. Aggiungere pari quantità di acqua per ogni tazza di riso usato. Aggiungere 1 tazza di pollo tritato, precotto. Cuocere fino a quando il riso è tenero e soffice. Mescolare bene e servire.


Cottura soffriggere verdure: chi ha detto che ha dovuto essere fatto in un wok stir fry? Aggiungere il piroscafo la scelta di prodotti freschi di verdure surgelate a stir fry. Mentre le verdure sono fumante in piroscafo elettrico insieme a salsa di soia o salsa teryaki, cucinare stir fry carne in una padella sul fornello. Quando le verdure sono cotte a vapore alla perfezione, buttarle dentro con la carne.


Se si acquista un piroscafo che è abbastanza grande, essa può venire con un cesto di tenere separati il riso e verdure. Pertanto, creando la possibilità di cucinare uno di una cosa alla volta. Ovviamente, un vaporizzatore elettrico serve molti usi pratici e sani. Più si utilizza il vapore, gli usi più troverete per esso. Anche se una nave a vapore non può essere un apparecchio di cucina popolare, ti dà un modo per preparare pasti sani per voi e la vostra famiglia.