Sunday, March 31, 2013

Utensili da cucina divertente gadget

Con vacanze romantiche in futuro, molti mariti stanno trovando divertente gadget stoviglie da regalare alle donne speciali a casa. Mogli possono avere un sacco di divertimento cibo con una bilancia digitale che parla indietro ogni volta che un boccone di cibo è collocato sul sistema multifunzione peso di misurazione. L'appassionato colore rosso trasmetterà come il marito si sente circa il nuovo look che è inizio a mostrare nel loro ombelico e le donne possono divertirsi mentre la dieta e molti membri della famiglia coinvolti in divertenti.


Ultra moderno camerate creeranno una magnifica cornice per divertimento e amoreggiare per un diplomato di scuola superiore l'anno prossimo. Utensili da cucina divertente gadget come possibile frantoi farà il prossimo party molto convenienti perché college gli studenti possono schiacciare le lattine e riciclarli per guadagnare qualche soldo extra. Altri divertenti gadget stoviglie come microonde piattaforme pasto sarà più facile cucinare i pasti presso la casa di fraternità. Ogni studente di college può imparare sui gadget di utensili da cucina e diventare cuochi meglio dal loro utilizzo.


Ci sono divertenti attività che può essere fatto da molte persone in famiglia con l'aiuto dei fun gadget di stoviglie. Bambini possono aiutare i genitori fanno un gelato su una calda giornata estiva. I bambini possono utilizzare in modo sicuro divertimento amore gadget stoviglie a pop chicchi di mais con aria calda, che creerà sani ossequi che tutti a casa. Bambini ameranno vedendo quanti kernel può essere spuntato in un minuto e certamente amano utilizzare stoviglie gadget come piatto bacchette di pulire tutto in cucina quando il popcorn è andato.


Una famiglia amerà utilizzando divertente gadget di cucina di mangiare bene tutto l'anno. Una pentola a pressione 23-quart e canner può aiutare riducendo il tempo di cottura di metà e all'ora dei pasti, mamma può vantarsi che lei produce la carne più tenera del pianeta. I genitori possono utilizzare questo tipo di divertimento stoviglie gadget a mettere in su gelatine, marmellate e conserva utilizzando il vecchio tempo metodi di inscatolamento. Con questo gadget facile da usare utensili da cucina, una mamma sa che la famiglia godrà accenti cibo saporito che non solo sono sani, ma sono sanitari.


Gadget divertenti stoviglie può trasformare qualsiasi pomeriggio ordinario in un festival di frutti di mare. Ospita partito può fornire gli ospiti con divertenti gadget stoviglie come Cracker frutti di mare, quindi gli ospiti possono girare bollito granchio in un evento festa festa. Un set di mallet granchio darebbe agli ospiti un buon strumento da usare per fare piccoli lavori fuori di granchio di re, e coltelli ostrica sarebbe divertente gadget cucina che renderebbe apertura ostriche molto ogni attività. Cocktail server Crystal sarebbe stoviglie che vuoi vestire fuori qualsiasi tabella formale.


Il rinfresco per un partito potrebbe essere preparato in altri divertenti gadget di stoviglie. Baristi inesperti potrebbero usare bicchierini inox per misurare liquori e liquori che venivano serviti nelle bevande. Ospita partito potrebbe mantenere un ampio rifornimento di gelida e fruttati bevande disponibili quando si utilizzano divertenti gadget stoviglie come frullatori, spremiagrumi e macchine per caffè espresso. Partito ospiti possono preparare i deliziosi intrugli uno alla volta o servirli liberalmente con l'aiuto dei fun gadget stoviglie che creano un servizio automatizzato di bere. Partito ospiti saranno felici di sapere che ogni tabella di partito ha una fontana di delizioso rinfresco che eseguono continuamente per tutta la serata.

Saturday, March 30, 2013

Excel con pentole extra

Molti acquirenti andare a caccia di affare per pentole mantenere il bilancio familiare in linea. Le donne non vogliono spendere un sacco di soldi per cose come posate, stoviglie o candela bastoni per ornamento il tavolo della sala da pranzo, ma sono disposti a spendere somme extra sul set di pentole che hanno extra che non si trovano da nessun'altra parte. Alcuni rivenditori di pentole offrirà prezzi speciali su pentole set che sono edizioni limitate e cuochi di excel con extra di pentole come cooking tongs, pinne o pranzo accessori che sono utili quando la famiglia va in campeggio.


Alcuni cuochi possono ottenere innovativi quando creando piatti adatta per royalty quando hanno gli strumenti giusti a portata di mano. Questi cuochi di casa di excel con extra di pentole che consentono le uova in camicia essere cucinato durante la cottura in una pentola antiaderente. Alcuni set di pentole fornire casa chef con sottigliezze come rasoio affilato coltelli bistecca come un elemento di bonus, e questi piccoli extra saranno dare alle famiglie un'esperienza più piacevole mangia e tempo extra dopo il pasto per godere di un gioco di carte insieme. Ci sono un sacco di extra offerti sul set di pentole durante tutto l'anno. Alcuni di quelli extra si trovano in nome marca pentole set salverà le famiglie una considerevole quantità di denaro e ridurre i tempi di preparazione.


Alcuni set di pentole possono essere acquistati come doni e dare il nuovo proprietario l'opportunità di prendere la congettura di alcuni cibi. Produttori di pentole tenere sempre timer pasto a portata di mano per fare un pacchetto regalo più speciale. Cedole vengono spesso aggiunti più grandi set di pentole per invogliare i nuovi proprietari di pentole per espandere il set più successivamente durante l'anno. Questi sconti profondi possono aprire un mondo di opportunità culinarie di cuochi alle prime armi, soprattutto se essi excel con extra di pentole come libri di cucina appena rivisti o un grafico a misura che si rendono conto subito che alcuni dei loro amici hanno già.


Casa chef sono in grado di eccellere con extra di pentole che semplificano il processo di cottura. Alcuni rivenditori di pentole darà gli acquirenti un ulteriore incentivo a comprare un grande set di pentole includendo un tagliere molto durevole insieme ad un set di coltelli da bistecca. Alcuni rivenditori fornirà sconti meglio se pezzi pentole aggiuntive vengono acquistati con un set di avviamento. Alcuni chef di casa di excel con extra di pentole che forniscono un set completo per un prezzo che è notevolmente scontato. Tali sconti potrebbero dare gli acquirenti pentole la possibilità di acquistare accessori che animeranno l'aspetto della cucina tutto l'anno.


Alcune pentole extra è realizzate per comprare uno ottenere uno offre gratuitamente su liquidazione pentole elementi presso un rivenditore preferito pentole. Molti rivenditori on-line pentole offrirà una vasta gamma di bicchieri, posate e accenti di tabella ad un prezzo basso davvero speciale. Questi sconti poco potrebbero essere applicati a da tavolo elettrodomestici che preparano spuntini durante il giorno e ci saranno altri piccoli gadget in vendita che aiuterà casalinghe a completare il look di una nuova cucina ritocchi in stile metal che imita la moda finisce su grandi elettrodomestici come lavastoviglie e frigoriferi. Casalinghe di excel con extra di pentole che migliorare l'aspetto della casa e aggiungere valore per il pasto in famiglia.

Friday, March 29, 2013

Sette modi per risparmiare tempo di cucinare la cena

Avete problemi cena finito il tempo? Forse si sente solo che è troppo poco tutti i problemi così voi fermatevi al ristorante fast food e pick up cena sulla tua strada di casa. Fissaggio rapidi e nutrienti pasti non deve essere un lavoro ingrato. Qui ci sono sette modi per rendere il pasto più facile pianificazione:


1. Fare il vostro pasto di pianificazione in anticipo. Scegliere i pasti semplici, quick-fix per i giorni che sapete che vi si precipitò. Piano vale la pena di una settimana di pasti e negozio per acquistare generi alimentari per i pasti durante il fine settimana. Avendo gli ingredienti a portata di mano, insieme a un piano di usarli, vi aiuterà a eliminare la tentazione di far salire una pizza sulla vostra strada di casa dal lavoro. Il vostro programma del pasto non deve includere qualcosa di più di una carne (pesce o pollame), un vegetale, un'insalata e un dessert.


2. Ottenere aiuto dalla vostra famiglia. Scegliere una sera a settimana per ogni membro della famiglia e rendono la responsabilità di pianificare e cucinare la cena di quel giorno. Con la preparazione e la pianificazione del pasto possono aiutare anche bambini di 10 anni. Se un membro della famiglia cuochi, l'altro deve essere assegnato le faccende di pulizia quando cena è finito.


3. Cook extra per un uso futuro. Quando hai più tempo per cucinare, fare abbastanza cibo per più di un pasto. Per esempio, grill pollo extra il fine settimana e utilizzare gli avanzi per chicken pot pie o pasta durante la settimana. Se si fanno le lasagne, invece di fare uno, fare due. Uno di loro mettere nel freezer per azienda inaspettato.


4. Avere uno scambio di cena di quartiere. Una notte ogni settimana, una famiglia di quartiere cuochi sufficiente a sfamare un'altra famiglia nel quartiere. La mattina seguente, ogni prossimo coinvolto in swap dà un altro vicino di casa loro avanzi. Gli avanzi sono grandi, se non sono vostri avanzi!


5. Usare la pentola di coccio. Alzarsi 10 minuti prima di mattina e mettere un arrosto di manzo, cipolle, patate e carote in pentola di coccio. Aggiungere alcune erbe e spezie, mettere sul coperchio e cuocere a basso per otto-dieci ore. Cena sarà pronto quando arrivi a casa dal lavoro.


6. Tenere pasti nutrienti congelati nel freezer. Su quelle notti quando arrivi a casa dal lavoro troppo tardi per cucinare, lasciate che membri della famiglia sceglie la cena congelata che come migliori. Molti dei pasti surgelati disponibili in questi giorni sono gustoso e nutriente.


7. Tenere la vostra dispensa rifornito. Assicurarsi di mantenere la vostra dispensa riempito con graffette che si usa ogni giorno. Sono anche abbastanza produrre nel vostro frigorifero che è possibile utilizzare per un pasto veloce. È più facile capire cosa cucinare se avete gli ingredienti a portata di mano per scelte differenti.


Pianificando in anticipo rende più facile per risolvere quei pasti cena quando sono accorsi e non sentire come pianificazione cena di quella notte. Se si mantiene un notebook con cene che avete pianificato, è possibile utilizzare tali piani cena più e più volte. Prendere nota delle cene che vostra famiglia sembra come il migliore.

Thursday, March 28, 2013

Halloween Treats - sporcizia e gatti

Torta di sporcizia
20 once pacchetto di biscotti Oreo
pacchetto 8 oncia di formaggio cremoso
1/4 di tazza di margarina, ammorbidito
1/3 tazza di polvere di zucchero
budino al cioccolato 2 pacchetti (3 once)
pacchetto di 12 once di panna montata topping


Schiacciare i biscotti in un robot da cucina. È anche possibile mettere i biscotti in un paio di grandi sacchi e schiacciarli con il mattarello o un batticarne. Preparare il budino secondo le istruzioni del pacchetto. In una grande ciotola, mescolare insieme la crema di formaggio, margarina e zucchero. Aggiungere nel budino e mescolare bene. Aggiungere la panna montata topping. In un tegame quadrato 8 x 8-inch, strato le briciole di biscotto e la miscela di budino, facendo attenzione a terminare con le briciole di biscotto sulla parte superiore. Spingere alcuni vermi gommosi la miscela di torta parzialmente e mettere gli altri in cima alla torta. Per il divertimento di Halloween aggiunta, si può mettere piccoli ragni in plastica nere e altri bug in plastica sulla torta. Se fate questo, basta fare in modo di avvertire i vostri ospiti che il bug non sono commestibili! Se si desidera farne un Halloween torta cimitero, rompere un cracker di graham in quarti e gelo i pezzi con glassa bianca o grigia. Con glassa nera, scrivere "RIP", i nomi di alcuni dei vostri ospiti del partito, ecc sul satinato cracker di graham. Spingere il finito "lapidi" mentre è in corso la torta. Candy zucche possono anche rendere facili e divertenti accenti decorativi per questa torta di Halloween. (Assicurarsi di conservare questa torta in frigorifero).


Black Cat Cookies
1 tazza di burro di arachidi croccante
1/3 tazza di acqua
2 uova
miscela di torta al cioccolato 1 pacchetto
M & M o candy corn
Red hots


In una ciotola media, mescolare il burro di arachidi, uova e acqua. Lentamente aggiungere nel mix torta e mescolare bene. Tirate la pasta into1 pollici palline e schiacciarle. Pizzico due orecchie nella parte superiore di ogni cookie. Aggiungere la M & M' s o il candy corn per gli occhi e usare un rosso caldo per il naso. Premere una forchetta l'impasto su ogni lato del gatto "faccia" per formare i baffi. Cuocere in forno a 375 gradi per 8-10 minuti. Trattare un Halloween divertente e gustoso.

Wednesday, March 27, 2013

Una patata al forno di cottura non è così noioso come sembra

Patate al forno sono stati un popolare piatto laterale per molti anni. Oltre ad essere cotta, la patata versatile può essere bollito, lento cotto in una pentola di coccio o fritto. Ma, cottura rimane uno dei modi più popolari della cucina una patata.


Patate sono cotte in un forno convenzionale o in un forno a microonde. Essi possono anche essere al cartoccio in un barbecue.


Scegliere le patate che si utilizza per la cottura con saggezza. Dovrebbero essere fermi e non hanno le rughe o steli crescendo dagli occhi. Selezionare patate di media grandezza; tutte le patate dovrebbero essere (stretta) la stessa dimensione e forma. Questo farà in modo che le patate sono che tutti finito di cucinare allo stesso tempo.


A cuocere in un forno convenzionale:


1. Preriscaldate il forno a 450 ° F.


2. Strofinare tutto lo sporco dalle patate e asciugare accuratamente.


3. Poke fori in ogni patata per consentire vapore a fuggire.


4. Strofinare olio sulle patate prima della cottura. Questo manterrà l'umidità all'interno della patata e rendere la pelle un po' croccante. Qualche gente potrebbe voler eliminare questo passaggio.


5. Mettere patate sul foglio di cottura cuocere per 50-60 minuti, o fino al tenero quando trafitto con una forchetta.


Cuocere in forno a microonde:


1. Lavare le patate e asciugare accuratamente.


2. Poke fori nelle patate per consentire vapore impedire loro di esplodere nel forno a microonde.


3. Cuocere per 10-15 minuti, a seconda di quante patate sono messi in forno.


4. Patate dovrebbero essere consentiti di stare per 5-10 minuti per terminare la cottura.


Per servire una patata al forno:


1. Tagliare ogni patata a metà.


2. Spremere ogni metà da entrambe le estremità per allentare la patata dalla pelle.


3. Il tuo capolavoro completato con il vostro condimento preferito top: burro, broccoli e formaggio, pancetta o panna acida sono tutti deliziosi condimenti.


Ecco una ricetta per un amatore piatto principale che è adatto per la società.


Tonno ripieni di patate
(Ingredienti per 4 persone)


Ingredienti:


4 patate al forno caldi
1/2 tazza di latte caldo
2 cipolle verdi, tritate
1 uovo
2 Cucchiai di burro o margarina
1 cucchiaino di sale
Pizzico di pepe di Caienna
1 pomodoro medio, a dadini
1 lattina di tonno (7 1/2 oz), scolato
2 Cucchiai di parmigiano grattugiato
Prezzemolo per guarnire


Istruzioni:


1. Tagliare una fetta sottile da un lato piatto di ogni patata. Scavare l'interno in una ciotola. Poltiglia, aggiungere il latte caldo; montate a neve.


2. Aggiungere la cipolla verde, uova e burro, frustate miscela bene. Condire con sale e cayenne. Piegare in pomodoro e tonno.


3. Mucchio di questa miscela nuovamente dentro le pelli, montaggio alta (conchiglie saranno essere ammucchiati quasi 3 pollici più alti).


4. Cospargere con formaggio Parmigiano


5. Posizionare sulla teglia da forno. Cuocere in forno a 400 ° C per 10 minuti o fino a quando riscaldato attraverso.


Qui ci sono alcuni ulteriori suggerimenti che verranno aiuteranno a:


* Utilizzare una latta della focaccina per tenere in posizione verticale per la cottura anche patate.
* Tempo di cottura potete tagliare a metà da infilzare con un "chiodo di patate".
* Cuocere extra per hash browns per la colazione di domani.


Come si può vedere, patate al forno non devono essere semplice e noioso. Utilizzare ingredienti interessanti per spuds "due volte" al forno o condimenti inaspettati per mantenere questo piatto laterale da diventando noioso.

Tuesday, March 26, 2013

Ricetta facile dolce al cioccolato

Cioccolato è uno dei più antichi alimenti trasformati goduti oltre il millennio passato. È venuto dall'albero tropicale chiamato cacao. Questo albero è originario del Sud America, America centrale e Messico. I semi dell'albero del cacao sono essiccati e fermentati e infine a terra e liquefatto. Come risultato di questi processi, puro cioccolato non zuccherato è formato.


Ci sono diversi tipi di cioccolato. Ognuno è classificato secondo la sua composizione e il colore. Cioccolato al latte è la combinazione di zucchero, burro di cacao e latte. È considerato non un vero cioccolato a causa dell'assenza di cacao formata dai processi coinvolti nella produzione del cioccolato puro. Cioccolato bianco può essere consumato dagli animali. L'aggiunta di zucchero e grassi rende il terzo tipo di cioccolato. Cioccolato fondente ad alto contenuto di cacao e si pensa di avere benefici per la salute, riducendo l'occorrenza di infarto. Un esempio di cioccolato fondente è cioccolato semidolce che è utilizzato in ricette di cucina. A volte è aggiunto vaniglia per un aroma più piacevole.


Cioccolato è goduto in una grande varietà di preparazioni al giorno d'oggi. Se uno vuoi andare in un vicino ristorante, caffetteria o snack-bar, uno sarebbe sicuramente venire attraverso cioccolatini in varie porzioni attraente che vanno dal pane, dolci, bevande e gelati.


Qui sotto c'è una ricetta semplice dessert al cioccolato che si può godere facendo. È una ricetta su come fare il gelato più ricco, cremoso e attraente quando servito dopo un pasto sontuoso. È molto facile da preparare.


Salsa al caramello cioccolato
Ingredienti:
gelato alla vaniglia ½ gallone di qualsiasi sapore
10 caramelle
¾ tazza di Nestlè Carnation latte evaporato
1 ¾ tazze di Nestle Toll House bocconcini di cioccolato al latte


Indicazioni: unire le caramelle, 1 ½ tazze di bocconcini e latte evaporato in un tegame basso calore. Mescolare continuamente fino ad ottenere un composto liscio. Servire come guarnizione sul gelato.


Questa semplice ricetta cioccolata ha un tempo di cottura stimato di dieci minuti. Si rese a sette porzioni di ¼ di tazza ciascuna. In caso di sinistro, refrigerare e riscaldare in padella rimestando continuamente.


È inoltre possibile utilizzare questa salsa per aggiungere sapore al tuo biscotti e torte. È anche possibile aggiungere burro di arachidi chips, scaglie di cioccolato per renderlo più attraente per i bambini di colore. Questa roba è celeste e gli amici si complimenterà per il suo gusto ricco e allettante.


Questo è solo un esempio di un facile preparare la ricetta al cioccolato. Altre ricette variano da loro ingredienti, procedure, cottura tempo, livello di abilità e il numero di porzioni. Nestle, un'azienda multinazionale alimentare confezionato, offre una vasta gamma di ricette al cioccolato facile per voi da scegliere per soddisfare i vostri interessi. Con la sua linea di prodotti di cioccolato, prodotti lattiero-caseari e gelati è sicuramente possibile selezionare una vasta gamma di suggerimenti di ricetta facile per soddisfare il vostro desiderio di saperne di più su ricette facili al cioccolato.


Queste facili ricette di cioccolato ti permettono di spendere poco tempo nella vostra cucina ma ti permettono di deliziare il palato di chiunque. Questi sono facili da seguire le ricette che da soli potrete fare anche su una giornata intensa. Godetevi i cioccolatini. Godetevi le ricette.

Monday, March 25, 2013

Ricetta insalata ramen Noodle

Ramen noodles sono fatti di pasta di farina di frumento, sale e un tipo di acqua alcalina contenente carbonato di potassio e bicarbonato di sodio. Le uova sono a volte utilizzate al posto di acqua alcalina. Tagliatelle sono solitamente piatto, grasso, sottile e nastro. Possono essere rette o rugosa e sono disponibili in tonalità giallastra. Ramen è un tipico cibo giapponese, anche se ha avuto origine in Cina. Di solito è cotto con brodo o liquidi bollente insaporiti con carne e verdure. Condimenti vengono solitamente aggiunti come carne di maiale e cipolle per aggiungere sapore.


Un esempio di ramen noodles che ha guadagnato la popolarità è yakisoba. Yakisoba significa "tagliatelle fritte". È preparato con verdure, carne di maiale bite-sized, carote, cavolo, sale e pepe. Solitamente viene servito in un piatto. Un altro modo di preparare yakisoba è accatastando le tagliatelle. Le tagliatelle accatastate sono collocate su fette di pane e inondate con i sottaceti.


Ramen istantaneo è un alimento popolare tra gli orientali. Dal momento che produzione, la sua preparazione ha dato nascita ad ampia varietà di ricette che vanno dal ramen fritto alle insalate, soprattutto nei ristoranti. Esso ha guadagnato la popolarità nei paesi occidentali e ora è servito non solo con brodo di carne, ma con una vasta gamma di ingredienti come verdure, noci e frutta.


Le insalate sono miscele di alimenti, spesso serviti con condimenti con aggiunta di carne, pesce, formaggio e cereali. Secondo la storia, insalate ha avuto origine in paesi come Italia e Paesi Bassi. La parola "insalata" deriva dalla parola francese "salade" che significa sale in latino. Ci sono tipi di insalate. Questi a volte sono denominati basato sugli elementi di cibo mescolati con le verdure. Alcuni dei più popolari sono insalata Antipasto, insalata Chef, insalata di pollo e insalata di prosciutto. Condimenti per venire in ampia varietà come aceto, maionese, limone o salsa di soia.


Qui sotto c'è una ricetta di insalata di noodle ramen semplice che è facile da fare. Questo richiede senza riscaldamento ed è pronto da mangiare, non appena tutti gli ingredienti sono stati mescolati.


Insalata di cavolo Ramen Noodle
Ingredienti per l'insalata:
1 confezione di tagliatelle Ramen Top, sbriciolato
½ cavolo testa, finemente tritato
4 cipolle verdi, tritate
½ possono mandorle affettate


Indicazioni: Mescolare tutti gli ingredienti tranne le tagliatelle ramen e refrigerare.


Ingredienti per il condimento:
Pacchetto sapore dalle tagliatelle
2 cucchiai di zucchero
3 cucchiai di aceto
½ cucchiaino di pepe


Indicazioni: Mescolare tutti gli ingredienti in una ciotola. Servire come un condimento dell'insalata.


Se sei stanco di cucinare ramen nel modo tradizionale, si può provare questa ramen noodle insalata ricetta a casa. Potete servire questo come il vostro piatto principale o come contorno.


Ci sono altri semplice ramen noodle ricette di insalate là fuori. Sanyo Foods Corporation of America offre diversi servizi di ristorazione, prodotti, zuppe, salse, condimenti e medicazioni per soddisfare la tua innovazione quando si tratta di fare insalata da ramen. Sapporo Ichiban, un prodotto di Sanyo Foods, è uno dei popolari marche di ramen noodles nel mercato oggi. Un'ampia varietà di sapori che vanno dalla salsa di soia, pollo, manzo, gamberetti e miso sono disponibili. Queste tagliatelle ramen vengono con loro distinti confezione colorata.

Sunday, March 24, 2013

Ottenere introdotto al cibo tailandese

Stanno avendo una standard americana cena stasera? Annoiato con pollo, patate, insalata e pasta? Pensando di cibo tailandese, ma non sembra difficile da cucinare? Bene, il cibo tailandese dovrebbe essere facile e veloce da preparare. In Thailandia, cibo di strada o venditori di cibo sono ovunque in città o cittadina. Ci sono tutti i tipi di cibo di strada, antipasti, minestra di tagliatella, curry, dolci, frutta, ecc. Direi che questo è il nostro modo di vivere in Thailandia. È comune trovare un fornitore di cibo molto buono, anche meglio di un ristorante. La maggior parte dei venditori ambulanti in Thailandia non sono andato a una scuola di cucina. Come si fanno tali alimenti yummy? Principalmente è da aiutare in cucina.


Come accennato, cibo tailandese è preparato facilmente e rapidamente. Cibo tailandese è tutto mettendo insieme gli ingredienti giusti. In America, trovare un ristorante che serve cibo tailandese autentico può essere un po ' sfida soprattutto se non si vive in una grande città. Sono stato in molti ristoranti Thai in Oregon, e la maggior parte di loro offrono cibo tailandese che è molto americanizzato. Alcuni piatti sono troppo lontano dal cibo Thai originale tranne il nome del piatto.


Se non siete stati in un ristorante Thai o mangiato cibo Thai prima, andare al tuo locale ristorante thailandese è un'opzione per fare conoscenza con piatti della cucina thailandese. Vai con i tuoi amici in modo che si può provare una varietà di piatti. Inoltre, utilizzando Internet, si possono trovare autentiche ricette tailandesi. Si potrebbe chiedere quali tipi di elementi che definiscono un'autentica ricetta tailandese.


Ingredienti fanno la differenza. Se una ricetta richiede un sacco di verdure americane standard, non è probabile che sia una ricetta reale tailandese. Se trovate una ricetta che ha un sacco di nomi non riconosciuti o qualcosa che è rara trovare nel negozio locale, che potrebbe essere. Ad esempio, in Thailandia, un piatto di curry verde ha quattro principali verdure: melanzane Thai, piselli melanzane, foglie di lime kaffir e basilico Thai. Curry verde americanizzato potrebbe avere fagiolini, carote, melanzane o forse i pomodori.


Se questa è la prima volta a fare un piatto tailandese, pianificare in anticipo. Trovare il piatto che ti piace su Internet o in un libro di cucina thailandese. Conoscere gli ingredienti e visitare sia un negozio di alimentari locale o online asiatico. Templeofthai.com e importfood.com sono siti web popolari specializzata in prodotti e ingredienti Thai autentici. Portano quasi tutto, dalla farina, salse, pasta di curry, pasta, pentole, prodotti freschi e verdure.
Non bisogna scoraggiarsi. Davvero, non è troppo complicato fare cibo tailandese. È facile una volta che avete e conoscere gli ingredienti.


Un altro componente sta avendo il diritto di attrezzature di cucina. Molte persone dicono di avere un wok è un requisito minimo, ma direi che dipende. È una bella cosa avere. Se si dispone di un fornello elettrico, usando un wok non sta per fare molto per alcuni piatti. Ma se hai una stufa a gas, aggiungendo un wok nella vostra cucina potrebbe vivacizzare i vostri pasti a causa di come le stufe a gas distribuire calore. Ho un wok a casa, ma anche una stufa elettrica. Così davvero non uso il mio wok che molto a tutti perché con la stufa elettrica, esso non distribuire il calore uniformemente al lato del wok. Mortaio e pestello sono necessari se volete fare il vostro proprio pasta. Molte persone trovano modi invece di usare un robot da cucina. È certamente un sostituto, ma a mio parere, non eroga la stessa trama della pasta.


Quando sei pronto a cucinare, seguendo le direzioni ricetta è un buon inizio. Tuttavia, quando si tratta di gusto, seguire la propria preferenza, dato che il gusto varia da persona a persona. Sarà necessario trovare il proprio equilibrio per condire il vostro piatto. Se la ricetta dice di aggiungere 2 cucchiai di salsa di pesce, aggiungere 1 cucchiaio di prima. Gusto e vedere come ti piace. Se vuoi di più, quindi aggiungere di più. Come mia mamma mi ha sempre detto, "è più facile correggere il gusto se si aggiunge poco all'inizio. Se si aggiunge troppo in un primo momento, si potrebbe non essere in grado di risolvere il problema."


Cucina tailandese è versatile e offre una gamma di sapori e varietà tessiturale. È esteticamente gradevole, e ci sono molti modi per fare parte della cucina tailandese di un'esperienza piacevole cultura. Applausi al cibo Thai!

Saturday, March 23, 2013

Fatti informati circa elisabettiano classico e convenzionale, ricette di cucina

Siete interessati a provare poco conosciuto ma gustose ricette o qualcosa di più tradizionale rispetto le idee di quick-fix pasto regolare di oggi? Se avete risposto sì a quella e sei davvero avventuroso su espandendo il tuo repertorio di cottura con più classica cucina idee, abbiamo la cosa giusta per te: queste ricette cucinare elisabettiane e suggerimenti sono sicuri di portare novità per la vostra cucina, quindi provare alcuni oggi!


La parte più caratteristica di cucina cottura elisabettiana è loro preferenza per l'utilizzo di zucchero extra, che ha usato per essere aggiunto in molti diversi ingredienti quali borragine, sedano e Dittamo, ad esempio, durante quei tempi antichi. In genere, ricette elisabettiane iniziano con un antipasto, seguito da un corso principale, quindi altri contorni e infine termina con i piatti dolci che possono consistere in una vasta gamma di articoli pasticceria come budini, elementi di pane, torte e pasticcini, oltre a salse e bevande!


Lo stile old-fashioned di preparare questi tanto quanto lo stile di servizio è ciò che distingue il teatro elisabettiano ricette dalle moderne tecniche di preparazione e la presentazione di piatti di cucina. Oltre gli aspetti sopra citati di elisabettiano cucinare piatti, l'altro importante fatto su di loro, che inoltre ha dato loro un sapore distinto, è l'uso di spezie varie che erano anche considerato come un simbolo di sociale in piedi la persona che poteva permettersi di usarli, tenuto...Il posto migliore per ricette cucina elisabettiana fonte è online come la varietà di motori di ricerca garantirà si ottiene il menu completo preparato in meno di un'ora o è possibile anche scegliere di cercare risorse tradizionali per questi presso la libreria di quartiere, dove si sono suscettibili di una copia con associazione forte di alcuni grandi ricette elisabettiane in una bella resa alle idee cucinare con grafica. Non solo è l'idea di fare pasti consacrati alla vecchia maniera un'idea attraente e distintamente differente nel mondo frenetico di oggi, ma la possibilità di aumentare la portata divertente è anche alta oltre la novità di un party a tema, che va bene con questo tipo di festa; infatti, partiti costume sono la cosa migliore per massimizzare il godimento dei pasti tradizionali e giochi periodo per tutti gli ospiti.


Attività unica, divertente e piacevole può essere bastonata con il concetto di mettere insieme elisabettiane cucinare ricette per un pasto come questa è l'occasione perfetta per i cari a riunirsi e dà loro un diverso tipo di evento. È anche l'idea di partito perfetto per un affiatato gruppo sociale o club che può essere appassionato di condivisione o cucinare ricette di epoca elisabettiana che sarebbe disposto a diffondere la parola e mescolare con gli individui che condividono oltre ad aumentare la portata per un pasto di pot-fortuna, se ti piace! Lo stile old-fashioned di preparare questi tanto quanto lo stile di servizio è ciò che distingue il teatro elisabettiano ricette dalle moderne tecniche di preparazione e la presentazione di piatti di cucina.


Oltre gli aspetti sopra citati di elisabettiano cucinare piatti, l'altro importante fatto su di loro, che inoltre ha dato loro un sapore distinto, è l'uso di spezie varie che erano anche considerato come un simbolo di sociale in piedi la persona che poteva permettersi di usarli, tenuto...

Friday, March 22, 2013

Peperoncino piccante e Curry ricette e nonna s regola d'oro...

Alla fine di una notte di buon splosh con i ragazzi giù a livello locale, ci sembra sempre di finire con un dibattito sul tema della cosa e dove stiamo andando a mangiare. Avete indovinato, è sempre getta-in su fra un piccante curry caldo; un cinese grasso o un piatto messicano caldo brucia.


Come potrebbe sospettare, questo articolo è tutto su Ricette di Curry piccante peperoncino. In esso, comprenderà alcune grandi punte e un piatto di peperoncino perfidamente golose.


Come probabilmente sapete di, ci sono un grande molte ricette curry meraviglioso da scegliere e come e I miei amici, tutti abbiamo i nostri preferiti – il nostro essere:


· Vindaloo di maiale


· Pollo Tikka Masala


· Biryani di pollo Tikka


· Agnello Bhuna


La lista è infinita!


Poi c'è le ricette cinesi e ancora ci stiamo solo l'imbarazzo della scelta, ma qui è ancora una volta alcuni dei nostri preferiti:


· Anatra alla pechinese


· Special Fried Rice


· Piatti Chow Mein


· Piatti in agrodolce


· Antipasti come: costine, palle gamberi e Pancake rotoli


E infine per noi, non c'è le ricette peperoncino messicano, che sembrano essere sempre più popolari:


· Chilli Con Carne


· Fritto di pollo al peperoncino


· Jalapeno maiale Express


· Black Bean Chilli con arance.


Ecco uno dei nostri preferiti ricette peperoncino piccante:


(Spero vi piaccia!)


FRITTO DI POLLO AL PEPERONCINO


Ingredienti:


200 g/7 oz mange tout
4 petti di pollo disossati, senza pelle
6 cipollotti
2 cucchiai di olio vegetale
2 peperoni rossi
5 cm/2 in pezzo di zenzero pelato e tritato
1 aglio spicchio, sbucciato e schiacciato
2 cucchiaini di farina di mais
2 cucchiai di salsa di soia scura
Sale e pepe nero


Metodo.


Affettare i petti di pollo. Fetta longitudinale tout rogna a listarelle. Tagliare i cipollotti e tagliate a pezzetti. De-Seed pepe e tagliato a listarelle.


Scaldare l'olio in un wok o padella adatta. Aggiungere aglio e zenzero e soffriggere per 30 secondi. Aggiungere strisce di pollo e mescol-frigge ancora per 3 minuti. Aggiungi tout rogna, pepe rosso e cipolline e mescol-frigge per altri 3 minuti.


Mescolare la farina di mais, salsa di soia insieme a 2 cucchiai di acqua fredda per formare una pasta liscia. Versare il pollo e verdure e mescolare-friggere per 2 minuti. Condire con sale e pepe e servire.


Suggerimento: Aggiungi più peperoncino se ti piace caldo!


Ingredienti per 4 persone
______________________________________


Qui sono alcuni suggerimenti utili:


· Tenere sempre i bambini dalla cucina mentre cucina – so che è ovvio, ma è così facile avere un incidente, quando essi sono in giro!


· Quando si cucina con peperoncini, può essere molto utile per rivestire / rub nelle vostre mani, un cucchiaino pieno di olio da cucina ordinario in modo da formare una barriera. Quando hai finito di movimentazione i peperoncini, lavare semplicemente con acqua e sapone.


Credetemi quando vi dico, che nel pats che non è stato solo i miei occhi che io ho accidentalmente toccato, una volta ho fatto l'errore di andare al gabinetto – che è stata un'esperienza da ricordare, vi posso dire!


· Nonna di regola d'oro: lavarsi sempre le mani prima di cucinare o toccare cibo. Lei direbbe, "acqua e sapone non costa molto e non è dolorosa neanche!"


Ci sono un grande molte emozionante esotici piatti che possono essere preparati e cotti abbastanza facilmente e rapidamente – ma soprattutto, possono essere dato una nuova prospettiva di vita aggiungendo solo un paio di peperoncini rossi e spezie.


Buon appetito!

Thursday, March 21, 2013

5 Cene estive semplici

L'estate è quasi qui e quindi è un aumento della temperatura in. Nessuno vuole essere bloccato in cucina in una giornata calda con il forno in corso. No, non potete consegnarli una crostata pop o una scatola di cereali e dire loro di uscire i capelli, anche quando questo è davvero quello che si preferisce fare. Ho investito in un George Foreman Grill, così in estate, spendere un sacco di tempo a preparare il cibo su quello o usando il grill a gas all'esterno. Allora date un'occhiata a questi consigli e vedi se non riuscite a uscire dalla cucina prima e ancora dare ai ragazzi una cena a buon mercato e veloce mentre si batte il calore.


1. Eggbeater frittata - versare alcuni eggbeaters sudoccidentale in una padella, una volta che si è fatto aggiungere qualche crema di formaggio e piegarlo sopra. Servire con frutta fresca per un fantastico pasto rapido e facile che può essere gustato in qualsiasi momento della giornata.


2. Le insalate non sono solo un ottimo modo per battere il calore di estate, ma sono a buon mercato e veloce da fare. Se si desidera, si può fare una base lattuga e pomodoro. O si può vestire e mettere qualche formaggio, lessate le uova e una confezione di carne del panino. Servire con metà un avocado farcito con panna o crema di formaggio. Chill alcune frutta fresca e mescolare per un'insalata di frutta fresca piacevole per il deserto.


3. Chicken salad. Grande per la sinistra sopra il pollo, o comprare un pollo precotto al negozio per risparmiare tempo e disossarla, gettare in alcune uve e noci pecan, mescolare con low-fat-maionese e senape un po' di miele. Questo potete servire su un letto di lattuga, come un panino, un impacco e rende un grande panini pure.


4. BLT con una torsione. Tenere pancetta cotta sulla mano in ogni momento. Mescolare insieme i pomodori, cetrioli e maionese e diffusione su un avvolgimento integrale poi strato di lattuga e pancetta uniformemente sopra l'involucro e roll up. Tagliare diagonalmente e servire con alcuni broccoli crudi freschi che hanno spruzzato con succo di limone... yummy!


5. Insalata pisello. Non c'è niente di meglio di un'insalata buona pisello. Prendo una lattina di piselli primi (inglese piselli), scolarli e aggiungere 2 bollito, uova, un piccolo Vidalia cipolla tritata finemente e ¾ tazza di cheddar shredded formaggio. Mescolare tutto insieme con alcuni maionese o ranch dressing e un pizzico di senape e chill. Servire su un letto di lattuga con alcune uova sode e fette di prosciutto. Questo rendere un piatto laterale grande pure.


Basta seguire questi consigli e ti verrà fuori la cucina in nessun tempo. Il tuo portafoglio e l'aria condizionata vi ringrazio ora che avete preso il calore fuori a cena. Ora li hanno alimentato una piacevole cena a buon mercato e veloce ogni giorno e non lamentarsi o di esso. Troverete che si sente meglio durante l'estate dopo un pasto leggero, così come non essendo esaurito dal calore della cucina.

Wednesday, March 20, 2013

Grassi liberi dolci possono essere vostri dolci

Uomo ha sempre voluto cose dolci. In tempi passati hanno sfidato le punture di API prima che hanno imparato a controllare le API. Più successivamente è venuto lo zucchero da canna da zucchero – così prezioso che in passato è stato usato più come un condimento è oggi, semplicemente essere spruzzato sul cibo. In tempi più recenti, barbabietole, pastinaca, carote e altri alimenti che sono naturalmente dolce sono tutti stati utilizzati per fornire quel sapore zuccherino. Poi, con moderna dietologia abbiamo cominciato a rendersi conto che mangiare un sacco di molto dolce, cibi grassi pesanti non era la migliore per il corpo umano.


Ma abbiamo ancora come quella piccola delizia. Da qui la popolarità del basso grasso dessert.


Biscotti


1-1/2 tazza di farina di mais giallo
1-1/2 tazza di farina
1/2 tazza di zucchero
1 cucchiaino di lievito in polvere
9 cucchiai basso grasso diffusione
3/4 di tazza di uvetta
2 uova, sbattute
buccia grattugiata di 1 limone o di arancia
1 cucchiaino Estratto di vaniglia
2 cucchiai d'acqua


Quanti biscotti si ottiene dipenderà da quanto grande li fanno, ma in media a circa 3 dozzine. Tengono bene in un contenitore ermetico, ma solo se voi non lasciate che nessuno sa che ci sono.


Preriscaldare il forno a 325 F, 170 C, Gas 3. Mescolare insieme la farina di mais e la farina e poi strofinare nella diffusione fino a quando la miscela è simile a briciole di pane. Si potrebbe fare questo in un robot da cucina, ma si dovrà trasferire in una ciotola prima di aggiungere la frutta e la scorza. Battere le uova, la vaniglia e l'acqua. Dividere l'impasto in tre parti e rendere questi nelle forme registro lungo, circa 8 centimetri di lunghezza e 2-3 centimetri in tutto. Posizionarli su una teglia antiaderente e cuocere per 20 minuti. Lasciateli raffreddare per qualche minuto e poi tagliare diagonalmente in ¾ pollici pezzi. Posizionare questi taglio superficie dorso su teglie. Queste vengono poi cotti più ulteriormente per 5 minuti, prima di girare sopra per altri 5 minuti. Lasciarli raffreddare su rack e quindi mangiare al sacco o riporli in un contenitore a tenuta d'aria.


Caffè Brownies


Questi sono grandi servito dopo un pasto non troppo ricco con alcune frutta fresca – pezzi di mango, fragole e così via.


½ tazza scarsa diffusione grasso
Ho tazza di zucchero
Uovo plus un altro bianco
I cucchiaino di vaniglia o Estratto di mandorla
11/4 tazze di farina
cucchiaio di polvere di caffè istantaneo (non granuli)
1/3 di tazza di polvere di cacao setacciata
1 cucchiaino di lievito in polvere
1/3 tazza di uva passa o choc chip
Preriscaldare il forno a Gas 4 350F, 180 C,


In una grande ciotola sbattere insieme uovo, albume, spread basso contenuto di grassi, zucchero e aromi. Setacciare insieme gli ingredienti secchi, cacao, farina, lievito in polvere e polvere di caffè e poi mescolare questi nelle uova sbattute. Mescolare la frutta o scaglie di cioccolato. Versare in una teglia unta o antiaderente teglia – 9 pollici da 9. Infornare per 20-25 minuti fino a quando una forchetta inserita esce pulita. Sformare e tagliare in 25 pezzi o meno quelle più grandi.


Fragole e rabarbaro ciabattino serve circa 6 a meno che non hai secondi


Io f non hai provato la combinazione di fragole e rabarbaro poi c'è una sensazione di gusto che vi aspetta.


Per il ripieno


3/4 tazza di zucchero
2 cucchiai di farina
1 cucchiaino di cannella (facoltativo)
Scorza di arancia finemente grattugiata o un cucchiaino di marmellata
4 tazze di rabarbaro, tritato
2 tazze di fragole dimezzati o affettato


Per il condimento


1 tazza di farina
2 cucchiai di zucchero
1 cucchiaino di lievito in polvere
1/4 di cucchiaino di bicarbonato
1/4 cucchiaino di sale
2 cucchiai da tavola bassa diffusione grasso
2/3 di tazza basso grasso latticello o yogurt


Preriscaldare il forno a 400 F, C 200, Gas 6.


Riempimento - In ciotola, unire la scorza di zucchero, farina, cannella e arancio o marmellata. Aggiungere il rabarbaro e fragole; lancio di mescolare. Stendere la miscela in un 8-Coppa poco profonda vetro o ceramica pirofila e cuocere in 10 minuti.


Topping - unire la farina, zucchero, lievito, bicarbonato e sale. Strofinare nel grasso basso diffuso fino a quando la miscela è simile a briciole di pane. Mescolare il latticello o yogurt fino alla forma impasto morbido. Goccia a cucchiaiate in 6 tumuli equidistanti sulla frutta calda. Cuocere per 25 minuti, o fino a quando è dorato. Servire con basso grasso gelato alla vaniglia o fromage frais.

Tuesday, March 19, 2013

Perché amiamo grigliate all'aperto

Milioni di noi piace cucinare all'aperto. Fa parte del ritmo della nostra vita, naturale come il mutare delle stagioni. Ragazzi di cui solo il tempo trascorso in cucina comporta ricerca per birra in frigorifero salta l'occasione per cucinare la cena sulla griglia all'aperto. Perché? È solo un semplice divertimento e una grande attività sociale, raccolta nel cortile con gli amici o la famiglia per un cookout rilassato. Diventare uno chef competenti cortile non richiedono alcuna abilità di cottura preventiva o esperienza. Si può iniziare con le basi, come grigliare gli hamburger o bistecche e come si guadagna fiducia, espandere il repertorio di piatti più complessi. Può sperimentare con gli sfregamenti delle spezie e salse, finché non si crea le tue ricette di firma.


Se si presta attenzione a cosa stai facendo, grigliare o carni di fumare è difficile goof up. Non necessita di misurazione esatta degli ingredienti, come la cottura fa. Infatti molti un cortile grillmeister ha scoperto i suoi piatti migliori dopo pronunciare la frase: "che cosa succede se proviamo questo..." La grande sfida è "cottura", riconoscendo quando prendere i cibi fuori il grill così da non finire per con carni esagerati a secchi, grigi, bruciata pesce o pollo cotto. Ma che arriva solo con esperienza. Si raggiunge il punto dove non dovete tagliate la bistecca a vedere se è medio-raro. Si sa solo.


In questi giorni, il cielo di limite in termini di tipi di piatti che potrete preparare all'aperto e i sapori che si possono produrre: anche dolci possono essere preparati sulla griglia. Negozio scaffali sono stipati con marinature esotici da ogni tipo di cucina.


Non dimentichiamo la parte più importante: cibo alla griglia o alla brace solo gusti meglio di cibi cotti in forno o sul fornello. Abbrustolire carne sopra una fiamma alta aggiunge quella deliziosa crosta o sapore "char". E che cosa è meglio che il sapore ricco di lente carne cotto su fumo di legna?


Fumare o grigliare


Generalmente parlando, grigliare si riferisce alla cottura dei cibi rapidamente in un forno aperto, a fuoco alto. Fumare è un processo di cottura più lentamente, a fiamma bassa, spesso con la pentola chiusa. Ma questi processi non sono mutuamente esclusivi. Si potrebbe scottare un filetto di maiale a fuoco alto e quindi spostare e spegnere il fuoco e lasciate finire la cottura più lentamente, aggiunta di trucioli di legno per il fuoco per dare ulteriore sapore e chiusura del coperchio dell'unità di griglia. Molti chef all'aperto hanno due distinte unità di cottura: a gas o griglia a carbone e un fumatore di carne. Ma molte griglie possono servire il doppio dovere come i fumatori.


Ti diverti, ma mantenere la sicurezza in mente


Prendere precauzioni quando sta cocendo. Tenere cibo freddo gelido fino a quando si è pronti alla griglia. Insalate e piatti laterali devono essere tenuti in un dispositivo di raffreddamento fino al momento di servire. Non croce contaminare gli utensili, piastre o la superficie di griglia.


Un estintore a portata è un must. È anche una buona idea avere una brocca d'acqua nelle vicinanze e una ciotola di cubetti di ghiaccio. Se si bruciano la mano si tuffano nei cubetti di ghiaccio per un rapido sollievo. E, naturalmente, mantenere la griglia di percorsi occupati.

Monday, March 18, 2013

Facile ricette italiane - Quick e deliziosi per tutta la famiglia

Avete bisogno di facili ricette italiane che si possono cucinare in fretta che sono deliziosi e poco costoso?


Di seguito sono tre ricette molto semplici che non richiedono molto tempo per preparare e utilizzare solo ingredienti diversi che si possono anche avere a portata di mano.


Questa è la bellezza della cucina italiana. Non avete bisogno di una tonnellata di ingredienti per cucinare un pasto delizioso.


La chiave con cottura grande cucina italiana è utilizzare ingredienti freschi di qualità, come le erbe fresche e olio di oliva raffinato. E l'ingrediente più importante numero uno in qualsiasi tipo di cottura è naturalmente l'amore!


Godere e Buon Appetito!


SALSA MARINARA italiana facile ricetta qui isa grande ricetta per salsa marinara utilizzando pomodori in scatola. Questa salsa marinara è deliziosa sopra la pasta preferita, sulla cima di pizza e cozze e gamberetti. La bellezza di questa salsa è che può essere utilizzato con un certo numero di altre ricette, quindi è un ottimo punto di partenza nella cucina italiana ed è molto facile da fare.


È possibile utilizzare pomodori pelati o freschi o in scatola per questa ricetta, tuttavia l'utilizzo di pomodori freschi richiede più tempo e preparazione, quindi preferisco usare in scatola. Se si prevede di utilizzare pomodori freschi, accertarsi che i pomodori sono maturi e di stagione.


Per i pomodori in scatola, preferisco pomodori marca Rienzi. Ho provato un certo numero di marche diverse di pomodori in scatola e Rienzi ha il sapore migliore tra le marche del supermercato, a mio parere.


Salsa marinara Ingredienti:


1/4 di tazza di olio extravergine di oliva


4 spicchi d'aglio, pelato e tritato (più o meno a seconda di quanto ti piace l'aglio)


1 oncia 35 lattina di pomodori pelati interi con liquido


Sale q.b.


Schiacciato pepe rosso (è possibile utilizzare pepe nero se lo si desidera)


10 - foglie di basilico fresco 12, strappato


1/2 cucchiaino di origano secco


Indicazioni:


1) Aprire la lattina di pomodori e schiacciarli a mano in una ciotola e mettere da parte.


2) Scaldare l'olio d'oliva in una grande casseruola sopra il calore medio. Aggiungere l'aglio l'olio e fate cuocere fino a morbido e leggermente dorate. Essere sicuri di guardare l'aglio per assicurarsi che esso non brucia.


4) Attentamente aggiungere i pomodori insieme al loro liquido nella padella con l'olio e l'aglio. Usare cautela quando si aggiungono i pomodori in olio caldo. L'olio può splatter. Aggiungere l'origano.


5) Mescolare il composto e portare ad ebollizione. Condire con un po' di pepe sale e rosso o nero. Abbassate la fiamma in modo che la salsa è ridotto a un simmer. Rompere i pomodori come cuochi con un cucchiaio fino a quando la salsa è grosso. Si desidera che il sugo a cuocere a fuoco lento fino a quando sarà addensata, circa 20-25 minuti.


6) Aggiungere il basilico fresco a pochi minuti prima che il sugo è fatto. Assaggiate la salsa e aggiungere più sale o pepe se necessario.


7) Servire sopra la pasta preferita.


RICETTA SALSA PESTO ITALIANO FACILE


Impariamo come fare la salsa al pesto.


Questa è un'altra ricetta molto facile e deliziosa che può essere servita sopra il vostro preferito pasta, pollo alla griglia, cozze o come condimento per la pizza. Per quelli di voi che vogliono la vostra salsa di pesto di basilico senza pinoli, puoi lasciarli o sostituire i pinoli con le noci.


Per una piacevole variazione su questa ricetta, prova ad aggiungere pomodori secchi alla miscela di pesto prima di miscelazione per un delizioso sugo di pesto.


Questa ricetta dovrebbe essere utilizzata solo come una guida. Non tutti hanno le stesse preferenze. Alcuni non piace un sacco di sapore di aglio o olio d'oliva, ad esempio, quindi è consigliabile sperimentare fino a trovare la ricetta giusta.


Pesto salsa ingredienti:


foglie di basilico fresco 4 tazze


3/4 tazza tritate noci o pinoli (i dadi possono essere leggermente tostati in una padella asciutta prima di miscelazione per sapore aggiunto)


2 spicchi d'aglio, pelato e tritato (più o meno a seconda del vostro gusto)


1/2 tazza di parmigiano grattugiato


1/2 tazza di olio extra vergine di oliva


sale e pepe q.b.


Indicazioni:


Aggiungere tutti gli ingredienti in un robot da cucina o frullatore tranne olio d'oliva. Aggiungere un po' di olio in un momento e processo fino a quando la salsa raggiunge la consistenza desiderata. Pronti a servire nel vostro piatto preferito.


EASY PASTA con aglio, olio ed erbe aromatiche fresche questa è un'altra ricetta italiana semplice e veloce con solo pochi ingredienti. È importante che tu non bruciare l'aglio con questa ricetta altrimenti diventerà amaro.


Ingredienti:


1 libbra di spaghetti


3 - 4 spicchi d'aglio tritato (più o meno, a seconda di quanto ti piace l'aglio)


1/2 tazza riservato pasta acqua


1/4 Di tazza di prezzemolo tritato italiano foglia piatta


1/4 di tazza di foglie di basilico fresco tritato


6 cucchiai di olio extra vergine di oliva


Sale q.b.


Un pizzico di peperoncino (più o meno a seconda di quanto piccante ti piace)


Indicazioni:


1) In una grande pentola, portare circa 6 litri di acqua salata a bollore rotolamento. Aggiungere la pasta e cuocere per circa 6-8 minuti o fino a quando è al dente. Scarico ma assicurarsi che si riserva di circa 1/2 tazza di acqua di cottura.


2) Mentre la pasta cuoce, scaldare 4 cucchiai di olio d'oliva in una grande padella a fuoco medio. Aggiungere l'aglio e soffriggere fino a colore marrone chiaro. Ricordatevi di prestare attenzione all'aglio per assicurarsi che esso non brucia. Togliere dal fuoco.


3) Mescolare le erbe fresche, peperoncino e qualche cucchiaio di acqua pasta riservati. Mescolare fino a quando combinato.


4) Trasferire la pasta scolata un piatto da portata grande e mescolare nel restante olio d'oliva e l'acqua di pasta.


5) Aggiungere la miscela di erbe e aglio in pasta e mescolare bene.


6) Gusto e aggiungere sale e pepe rosso, se lo si desidera.


7) Servire immediatamente. Top con formaggio grattugiato, se desiderato.


Là lo avete. Tre grandi facili ricette italiane che si può improvvisare in un lampo e accontentare tutti. Spero che vi piaccia queste facili ricette italiane. Cucina felice!

Sunday, March 17, 2013

Vi siete mai chiesti olandese forno cottura sulla brace?

Proprio come un forno olandese di cottura a convezione è niente di più o meno quindi una pentola di cottura. È un ferro da stiro, la maggior parte delle volte montato pentola ghisa, spessore parete che ha un coperchio che è stretto. In passato, cottura sulla brace del forno olandese vorrebbe dire che l'intero piatto, anche il coperchio, è stato coperto con carboni solo per assicurarsi che il calore sarebbe tutto il piatto. Quando si acquista un forno olandese in questi giorni avrà gambe per tenerlo sopra i carboni. Vedrete anche che una flangia è aggiunto per mantenere la brace fuori il cibo. Questo tipo di cottura è un processo lento e intenso.


Torrefazione


Un modo molto popolare di cottura con un forno olandese sta usando per preparare un arrosto. Il forno farà in modo che la carne è cotta in modo uniforme a causa delle spesse mura che lo rende molto isolati. È un delizioso modo di cucinare e tutti i succhi saranno assorbito dalla carne, perché è un sistema chiuso si sono appannati e cadere nuovamente sull'arrosto. Tutti i sapori delle verdure e tutte le spezie che ci sono nel piatto con la carne circoleranno insieme e stanno per essere presenti in ogni morso che si prende.


Quindi, vedete che olandese forno di cottura sulla brace può davvero essere ideale per la prossima volta che pensi di ottenere un arrosto fatto per la famiglia. Sarà difficile scuocere e ottenere un secco pezzo di carne.


Uno stufato


Utilizzando un forno olandese per il vostro stufato è, ovviamente, perfetto solo per il fatto che ha bisogno di uno stufato sobbollire lentamente. La combinazione di alimenti liquidi e solidi, con carne o pesce, verdure e spezie cucinare tutti insieme lentamente in questo forno è semplicemente perfetta. Tutti i sapori di tutti questi ingredienti si fonderanno insieme e il coperchio sul forno farà in modo che esso non cucina asciutto.


Una casseruola


Troverete che una casseruola non è che diversa da uno stufato, l'unica differenza è che la carne e verdure sono tagliate in pezzi più piccoli. Una casseruola viene spesso servita nel piatto in cui esso è stato cucinato. Un forno olandese è un pezzo perfetto per mettere sul tavolo e ancor più perfetta per cuocere la casseruola in.


Quando sei una persona esterna e andare campeggio un sacco sarà bello sapere che olandese forno di cottura sulla brace può essere effettuata anche sul campeggio. I nuovi forni sono progettati per essere più conveniente in questo modo, ma ancora hanno le stesse funzioni di base.


Basta dargli una prova, se non hai mai fatto questo tipo di cottura provare e trovare persone che hanno esperienza con esso e a chiedere consigli. Quelli si vede e soprattutto, gustare ciò che è possibile creare con un forno olandese non si farà mai alcun altro modo. Vostri ospiti tabella ti amerà per questo.

Saturday, March 16, 2013

Economico ma Oh così tenero manzo ricette petto

Punta di petto è fondamentalmente il petto della mucca e come tale comprende le costole. Non è così facile ordinare le bistecche, ma un giunto con un sacco di sapore che risponde per il giusto tipo di cottura. Una volta ogni manzo sarebbe solo essere mangiato dai ricchi, motivo per cui in inglese il manzo di parola deriva dal francese normanno 'Beouf'. i Normanni hanno mangiato la carne. I Sassoni accuditi gli animali - così è la parola mucca che è usato per l'animale. Bestiame deriva dal latino e il significato beni mobili – come beni mobili.


In quei tempi naturalmente bovini sono stati uccisi solo in determinati periodi dell'anno – l'autunno a salvare fornendo per foraggio di inverno. Questo significava che carne doveva essere conservato – solitamente salando e. Significava anche che non era sempre fresco come potrebbe essere – da qui l'uso di spezie nel Medioevo per coprire qualsiasi cattivo sapore.


Punta di petto è un snodo economico che funziona meglio in ricette che specificano lungo lenta cottura – 5 o 6 ore invece di minute steak. Trovare che un fornello lento è grande se ne hai uno. È solitamente acquistato pronto disossato e arrotolato. Perché l'animale utilizza i muscoli del petto tutto il tempo il muscolo è fermo e sarebbe stato difficile se non cotti lentamente.


Oh così tenero


Questo cucino in un fornello lento, ma funziona altrettanto bene un sacchetto di torrefazione in un forno lento. Se usando un fornello lento sul pieno potere per un'ora e poi mettere la carne all'interno e turn it down.


3 lbs, poco meno di 1 ½ kg, petto di manzo
1 bustina secco mix zuppa di cipolla
Schiacciato spicchio d'aglio
Spolverata di pepe nero macinato al momento
farina 1 oz, 30 g per tutti gli usi


Preriscaldare il forno a 275 gradi F, 135 gradi C, Gas 1


Mettere la farina dentro la borsa di torrefazione e agitare per coprire la superficie interna. Mettere la carne nella borsa e aggiungere altri ingredienti. Sigillare il sacchetto e poi bucare in un paio di posti. Posto nella torrefazione vassoio e cuocere per 6 - 8 ore. Questo significa che si può lasciare la mattina e portarlo fuori alla fine della giornata di lavoro – a meno che non si lavora lunghe ore nel qual caso questo è un piatto di fine settimana. Essa vi darà 6-8 porzioni o 4 caldo e poi qualche freddo per un pic-nic e panini.


Variazioni


You might like to pop in borsa un paio di cucchiai di vino rosso o una cucchiaiata di salsa Worcestershire.


Irlandese marinata


Gli irlandesi sanno come usare gli ingredienti del loro paese. Questa marinata da Dublino utilizza quello classico irlandese – Guinness. Questo deve essere preparato la sera prima di cucinare la carne.


4 oz, 120 ml di Guinness
2 spicchi d'aglio
3 cipolle verdi, scalogno, tritato
1 oz, 30 grammi di salsa di soia
1 cucchiaino di salsa Worcestershire
½ cucchiaino di polvere di senape inglese
Un buon pizzico di dragoncello essiccato e uno di prezzemolo. Se utilizzando prodotti freschi tritati erbe utilizzano un cucchiaino di ciascuno.
Sale e pepe


Unire tutto in un tegame di medie dimensioni e lasciar per riposare per almeno 15 minuti,
magari mentre si sta godendo il resto della Guinness. Ora calore per ridurre il liquido di circa 1/3.


Lasciar raffreddare e poi mettere con snodo in borsa di torrefazione. Sigillare e girare più volte per il rivestimento dell'articolazione. Lasciare in frigo per almeno 4 ore, possibilmente durante la notte, ma girare il sacchetto quando è possibile, così che i sapori penetrano uniformemente. Quando si è pronti per cucinare il pezzo bag in un paio di posti, posto in latta di torrefazione e cuocere in forno lento per quanto riguarda 'Oh così tenero' sopra.

Friday, March 15, 2013

Due tecniche per grigliare il pollo intero

Tuttavia, quando si tratta di barbecue è probabilmente meno popolare perché le persone sono più interessate a garantire che la carne è cotta correttamente il pollo è mia carne più popolari delle Nazioni. Ho conosciuto alcuni anche a precuocere il pollo nel forno a microonde prima, ma questo non è davvero necessario, se si seguono le regole di base che ho esposto prima.


Giusto per ribadire un punto quando si utilizza una griglia barbecue carbonella, sempre dare il tempo di carboni di stabilirsi prima di iniziare a cucinare (circa 45 minuti) perché nonostante il pollo viene descritta come una carne magra, il grasso sotto la pelle mobilizza molto rapidamente e fa per gravi fiamme. Non si ottiene di pollo barbecue bella con una pelle croccante ma pollo crudo con quello che sembra un sporco oleoso rivestimento, meglio descritto come un pericolo per la salute.


Così quando si tratta di come pollo barbecue ci sono essenzialmente quattro stili diversi, girarrosto, spatchcock, fumatore o arrosto, il pugno due sono quelli che ho intenzione di concentrarsi su essendo specificamente per la griglia. Speriamo che affumicato pollo è autoesplicativo e pollo arrosto è grande in una ceramica di kamado BBQ ma forse è per un altro giorno.


Girarrosto


Girarrosto è quando barbecue di pollo su un girarrosto spiedo e ruotarla sopra il calore così efficacemente grigliare e girando continuamente per garantire che il pollo è cotto uniformemente dappertutto. Girarrosto è probabilmente il modo più difficile di pollo barbecue perché non è così facile da dire quando il pollo è fatto ed è importante garantire che la cavità interna è cotto. Questo significa che ha bisogno di essere ben cotti e per più lungo se si era torrefazione l'uccello, ma ciò non significa che sta per essere asciutto. Il segreto è quello di garantire che il vostro pollo barbecue è imbastita ogni 15 minuti con i succhi di frutta il vassoio antigoccia. Verificare la buona cucina sia utilizzando un termometro barbecue o semplicemente accoltellato alla coscia con uno spiedino e quando i succhi eseguire chiaro (no sangue) allora è fatto. Se si utilizza un termometro barbecue quindi stai cercando un temp al seno di 165 ° F a 180 ° F nella coscia e ala.


Spatchcock


Questo è il mio modo preferito di come barbecue pollo perché è relativamente rapida (circa 45-50 minuti) e perché la cavità è esposto, avrete la garanzia di avere al suo interno ben cotti. La sfida è nella preparazione perché ce l'hai a tagliare il pollo giù la spina dorsale o l'osso del seno e questo è fatto meglio con le forbici o un coltello affilato. Quando si utilizza un coltello che tendono a tagliare l'osso del seno, perché è più facile. Quando hai finito di taglio, appiattire l'uccello e metterlo in un cesto di barbecue e poi sei pronto per il grill, 25 minuti ogni lato e quindi il vostro fare. PUNTA – meno grasso gocciola dall'interno del pollo così cucina questo lato prima.


Quanto sopra sono essenzialmente grill tecniche e per semplicemente girare questi in piena soffiato barbecue pollo ricette poi semplicemente condire con sale e pepe. Questo aggiungerà sapore ma soprattutto il sale aiuterà croccante la pelle – non è la parte più sana del pollo ma certamente gustoso. Se poi volete migliorare la ricetta quindi rompere la vostra salsa barbecue in casa preferita.

Thursday, March 14, 2013

Kamado cottura per pollo

Se non hai familiarità con un kamado è una derivazione di un'argilla cinese antica pentola di cottura che è stato successivamente adattato dai giapponesi (che la chiamarono Mushikamado) e infine ha reso al mondo occidentale alla metà del secolo scorso. Al giorno d'oggi l'argilla è stata sostituita dalla ceramica ad alte prestazioni, esso è ancora in genere alimentato a carbone, ma la versatilità della griglia del barbecue in ceramica è piuttosto sorprendente. C'è una varietà di marche sul mercato come il Primo kamado e il Big Green Egg, ma deve essere detto che provando a trovare un barbecue in ceramica kamado in Europa è ancora un compito ingrato.


Il kamado è così versatile in quanto è possibile utilizzarlo come un grill, fumatore o addirittura come un forno. Le temperature che possono raggiungere lo rendono possibile cucinare pizza e mi piace anche per il mio uso di imitare il tandoor è grande per il chicken tikka e naan pane. Per oggi però sto andando a concentrarsi sull'intero pollo e utilizzare il mio kamado come un fumatore e un forno tradizionale.


Pollo arrosto


Una cena di pollo arrosto è uno dei miei preferiti e cucinare il pollo nel kamado rende per un uccello incredibilmente umido e per di più non potrebbe essere più semplice. È solo una questione di kamado fino alla normale temperatura di 180 ° C di torrefazione e applicando la regola di 20 minuti per chilo più 20 minuti di riscaldamento e giusto otterrete la prima volta e ogni volta. Mettere una vaschetta sotto l'uccello con circa un centimetro di acqua in esso per aggiunta di umidità e davvero gustoso sugo.


Perché si cucina ad una temperatura di tostatura normale si possono anche fare il vostro patate arrosto allo stesso tempo e solo una punta finale per il pollo:-


Cospargere l'uccello con sale e pepe prima della cottura per dare un sapore semplice e il sale con croccante la pelle. Farcire la cavità con 10 spicchi d'aglio.


Pollo affumicato


Il barbecue di kamado è il fumatore più economico che abbia mai usato. Pensando indietro ai giorni di un fumatore barbecue offset e tendendo i carboni ogni ora davvero non mi eccita e per fortuna da quando ho comprato il mio Big Green Egg è ora diventato una cosa del passato. Il kamado deve essere il più economica pentola esterna che abbia mai usato, caricalo con carbone e felicemente verrà eseguito a una temperatura di fumo "normale" per cinque o sei ore senza la necessità di esso tendono. Basta tenere d'occhio il termometro ogni ora o così e se opportuno regolare le aperture.


Tutto il sapore di pollo affumicato ha a venire dal fumo perché se si sale l'uccello allora questo ti permetterà di asciugarsi. Sentitevi liberi di stagione con un po' di pepe e come opzione si possono iniettare l'uccello con olio d'oliva e questo manterrà super umida e aggiungere un po ' di sapore. Per fumo, provare bbq trucioli di legno da un agrume come il limone, un sapore delicato per una carne sottile.


Il processo di cottura per pollo affumicato è abbastanza semplice, basta lavoro su 60 minuti per ogni chilo di carne a 120 ° C e si sarò sulla destra. Per verificare se ha fatto si può etere utilizzare un termometro barbecue o semplicemente infilzare il pollo nella coscia e controllare che i succhi eseguire chiari. Una volta cotte, mettere da parte l'uccello a riposare per 30 minuti, esso sarà ancora cucinare e come si raffredda il pollo, i succhi saranno sigillati nella carne e ciò significa che eventuali avanzi saranno il grande freddo. Petto di pollo rimasto può essere asciutta ma non se si segue questa ricetta pollo affumicato.

Wednesday, March 13, 2013

Pulire la griglia del Barbecue

Hai speso un sacco di soldi per quel lucido nuovo barbecue grill. Scommetto che sei impaziente di usarlo quest'estate. Il grill è una grande parte di intrattenimento all'aperto. È possibile garantire che dura per molti anni con la corretta manutenzione e cura.


Pulire il grill è una grande parte di mantenimento. Più va senza pulizia, tanto più difficile sarà per pulire quando si ottiene infine ad esso, e non pulire il grill può portare alla ruggine, che diminuirà la durata del vostro grill. Cibo si attacca a una griglia sporca, rovinando il vostro cibo. Il cibo sarà pick up bruciati pezzi di quello che precedentemente grigliati. Così, un grill correttamente pulito aiuterà il vostro cibo a girare fuori meglio e renderà il vostro grill durano più a lungo.


Ci sono alcuni elementi che è necessario pulire la griglia:


Spazzola grill
Tamponi di lana d'acciaio
Sapone delicato
Spugna
Olio spray da cucina
Bicarbonato di sodio
Foglio di alluminio


È necessario prendere l'abitudine di spazzolare le superfici del grill con un pennello grill di buona qualità. Questo rimuoverà qualsiasi cibo che ha bloccato e prevenire l'accumulo. Se lasciato per troppo tempo, questa accumulazione diventerà più difficile da pulire e può causare la griglia alla ruggine. Il momento migliore per spazzolare il grill è mentre è ancora caldo, dopo aver finito cottura. Basta eseguire il pennello sopra le griglie grill prima di spegnere il calore. Non sarebbe male per eseguire il pennello sopra le griglie grill la prossima volta che si accende il grill.


Se i rack non sono stati puliti per un po' e hanno accumulato sul loro cibo, potrebbe essere necessario lavarli nel lavandino. Utilizzare la spazzola per rimuovere quanto più l'accumulo possibile, poi portarli al lavello e lavare con un sapone delicato. Può essere necessario usare i tamponi di lana d'acciaio per fregare il gunk fuori le rastrelliere. Sciacquare tutto il sapone e residui fuori le rastrelliere prima di restituirli alla griglia.


Utilizzo bicarbonato di sodio e alluminio per rimuovere la sporcizia e l'accumulo alla griglia. Dopo che si raffredda la griglia, cospargere su alcuni bicarbonato di sodio e poi spazzolare delicatamente con un pezzo di carta stagnola


Una volta che la griglia è stata ripulita e completamente raffreddata, spruzzare il rack leggermente con olio da cucina. Un leggero strato di olio impedirà le cremagliere di ruggine. Basta assicurarsi che la griglia sia raffreddato completamente. Se si spruzza olio da cucina sulla griglia calda, potrebbe infiammarsi e causare gravi ustioni. Se non avete olio spray da cucina, quindi semplicemente pulire i cestelli con un po' di olio e un tovagliolo di carta da cucina. Si vuole inoltre mettere olio sulla griglia prima di iniziare la cottura. Riscaldate il grill up. Quindi, usando pinze barbecue, afferrare un rotolo di carta assorbente o un laminato su carta da cucina. Immergere la carta asciugamani o strofinacci da cucina in qualche olio da cucina e strofinare leggermente sulla griglia. Questo eviterà il cibo di attaccarsi alla griglia e renderlo più facile da pulire in seguito.


Pulizia la vostra griglia correttamente prima e dopo ogni utilizzo, ti assicura che il cibo si rivelerà ben, e il vostro grill vi durerà per molti anni.

Tuesday, March 12, 2013

Mantenere sani con la dieta di South Beach

Ho un piccolo problema con diete – no, ho diversi problemi con diete. In primo luogo, la mancanza di volontà di potenza. In secondo luogo – o ognuno deve andare sulla dieta o nessuno. Mi rifiuto di entrare nella trappola di cucinare pasti separati per ogni membro della famiglia. Con la South Beach Diet entrambe queste obiezioni sono facilmente superate. Il cibo utilizzato è facilmente disponibile e si adatta così bene in uno stile di vita sano, normale che nessuno bisogno di sapere. Se ti piace fast food o ristorazione gourmet – e lascia il viso fatti la maggior parte di noi si sia a un certo momento – c'è qualcosa da godere.


Roast Beef Wrap serve 4 come un pasto leggero pranzo o pic-nic


1 ¼ tazze basso grasso crema di formaggio


4 tortillas di farina (9 o 10). Si potrebbero sostituire casa pane piatti fatti come chappattis


1/2 cipolla rossa, affettata


4 foglie di spinaci o altre verdure insalata


Arrosto di manzo, 8 fette sottili


Stendere una piccola quantità di crema di formaggio sopra la tortilla. Strato di spinaci, cipolla e roast-beef, arrotolare e piegare. Serve 4 sarebbe Pubblicizza la mia carne con la più piccola quantità di senape per dare un morso.


Cous cous pollo al limone per 4


1 ¼ tazze di acqua


1 cucchiaio di olio d'oliva extra vergine


2 tazze di cimette di broccoli o cavolfiore


2 tazze di cuscus


½ cucchiaino di aglio in polvere


2 tazze tritata di pollo cotto


freschi 3 cucchiai succo di limone


¼ cucchiaino di Limone scorza


In una grande padella, portare acqua, olio, broccoli e aglio in polvere a bollore. Nel frattempo coprire il cous cous con acqua bollente e lasciare riposare fino a quando tutta l'acqua viene assorbita. Avrete bisogno di abbastanza acqua bollente a coprirlo e quindi essere su uno spessore di dito superiore il cuscus. Aggiungere il cous cous, il pollo cotto, succo di limone e buccia di limone per il mix di broccoli. Cuocere a fuoco lento fino a quando riscaldato attraverso e poi togliere dal fuoco. Coprite e lasciate riposare per 5 minuti. Utilizzando una forchetta, lanugine leggermente, poi chill e servire freddo. Vorrei aggiungere alcuni menta tritata o il coriandolo (cilantro) al mio.


Cioccolato tuffato albicocche


Trovo difficile credere che si tratta di un elenco di ricette dieta, ma sono lì. Suppongo che dipende solo da quanti si mangia. Alcune delle persone più lunga vissute sulla terra vivono in alto nell'Himalaya su una dieta con una quantità enorme di albicocche secche in esso.


2 oz, 50 grammi dark chocolate


24 albicocche secche


1 Cucchiaio tritato pistacchi


Sciogliere il cioccolato. In un forno a microonde può essere facile da bruciare, quindi si è forse meglio fare sopra una pentola di acqua calda, mescolando a metà strada attraverso fino a quando completamente sciolto. Immergere le albicocche a metà nel cioccolato. Lasciate il gocciolamento in eccesso off. Mettere le albicocche sulla carta oleata. Spolverare i pistacchi sopra le porzioni ricoperti di cioccolato e metterli in frigorifero fino a quando il cioccolato è impostato.


Salmone alla griglia con rosmarino Ingredienti per 4 persone


1 libbra, 500 grammi salmone


2 cucchiaini di olio di oliva


2 cucchiaini da tè freschi succo di limone


1/4 cucchiaino di sale


Pizzico di pepe nero macinato fresco


1 spicchio d'aglio, schiacciato


2 cucchiaini da tè foglie di rosmarino fresco, tritato o 1 cucchiaino essiccato, schiacciato


Rametti di rosmarino fresco (facoltativi)


Tagliare il pesce in 4 porzioni. Unire l'olio d'oliva, succo di limone, sale, pepe, aglio e rosmarino in una ciotola e utilizzare questa spazzola sul pesce.


Grill, disporre il pesce su una griglia o utilizzare un cesto griglia irrorati con olio spray da cucina. Griglia sulla brace calda medio fino a quando i pesci fiocchi facilmente (Consenti 4-6 minuti per 1/2 "di spessore). Se il pesce è più di 1 "spesse, delicatamente girare a metà cottura. Non sopra il cuoco o il pesce sarà a secco comunque buona la qualità per cominciare. Per cuocere alla griglia, spruzzare il rack di una vaschetta di carne con olio d'oliva spray da cucina e disporre il pesce su di esso. Cuocere 4 "dal calore per 4-6 minuti per 1/2" di spessore. Se il pesce è più di 1 "spesse, delicatamente girare a metà cottura alla griglia.


Di servire guarnire con rametti di rosmarino se disponibile. Servire con un'insalata verde. Quelli non su una dieta potrebbe avere riso o cous cous con questo.

Monday, March 11, 2013

Menu cibo messicano: Una ricetta della Salsa preferita

Quando si tratta di fare il miglior cibo per la nostra famiglia, scegliamo i migliori ingredienti che intende promuovere una vita sana mentre fornire sapore eccezionale. Per fortuna, oggi è più facile che mai a trovare le ricette che vogliamo via internet. Per la mia famiglia, amo aggiungendo questa meravigliosamente deliziosa salsa al nostro piano di menu cibo messicano.


Perché scegliere questa salsa?


La risposta è semplice! È super facile da fare e tutti lo ama! Non c'è mai alcuna sinistra sopra, e quando si tratta di avanzi, potete scommettere che la mia famiglia ha un sacco. Questo è grande per aggiungere un pasto o anche mangiare come spuntino. Riempito con frutta e verdura deliziosamente fresca, questa è una salsa che tua famiglia chiederà ancora e ancora.


Ricetta Salsa preferita


Ingredienti:


4 medi pomodori freschi, pelati e tritati
1/2 tazza tritate finemente cipolla (fino a 1 tazza)
1/2 tazza di tritato di sedano
1/4 di tazza tritato pepe verde fresco (peperone)
1/4 tazza di olio
2 cucchiai di tritato finemente peperoncini verdi freschi
aceto di vino rosso 2 cucchiai
1 cucchiaino di senape seme
1 cucchiaino semi di coriandolo (coriandolo), schiacciato (o foglie di coriandolo fresco)
1 cucchiaino di sale


Indicazioni:


Unire tutti gli ingredienti. Coprire e raffreddare, mescolando di tanto in tanto. Servire con era tortilla chips o chips di mais.


Variazioni:


Invece di pomodori freschi, è possibile utilizzare un pomodoro intero, in scatola di alta qualità. Assicurarsi di svuotare prima!


Invece di un peperone verde fresco, mi piace aggiungere una varietà di colori! Prova ad aggiungere un tocco dei peperoni rossi così come i peperoni gialli. Questo farà una sensazione colorata che è delizioso e ben accolto.


Se si vuole rimuovere l'aceto di vino rosso, si sarà fare la salsa tutto ciò che di più sano senza negando qualsiasi del gusto!


Invece di sale da tavola normale, prova ad aggiungere un sano sale marino.


Provate ad usare diversi tipi di cipolle. Ogni cipolla ha il proprio gusto e sapore. Il mio preferito è la cipolla dolce. Mm, mm, super!


Alcuni dei membri della mia famiglia non sono un ventilatore enorme di coriandolo. In genere, dividere il batch o fare una partita doppia aggiunta di coriandolo per un solo lotto. Questo assicurerà che ognuno ha il suo gusto preferito!


Quando si tratta di sano vivere, questo è un must per il mio piano menu cibo messicano. Salsa può essere utilizzato con qualsiasi cosa, e questo memorizza anche molto bene che significa che è possibile inserire in un contenitore non metallico per un uso successivo se refrigerati. Tuttavia, è necessario memorizzare solo per una settimana per assicurare freschezza.


Fare un piano menu messicano è un ottimo modo per aggiungere la cultura a tavola familiare. La combinazione di gusto e aspetto rende questa cucina, uno dei più popolari nel mondo. Quando si può avere salsa ha un condimento principale, sarete in controllo della bontà vostra famiglia mangia. Anche i bambini amano questa cucina e per buoni motivi.


Se hai difficoltà a raggiungere i bambini a mangiare la frutta e la verdura, provare a fare una salsa meravigliosa che si rivolge a lui o lei!

Sunday, March 10, 2013

Cucinare come uno Chef

Quando si inizia a cucinare con erbe fresche tua famiglia sarà così impressionato, che essi si meraviglia quando trovato il tempo di diventare un cuoco professionista. Semplicemente aggiungendo erbe fresche ai vostri piatti è la differenza tra piatti ordinari e straordinari piatti è anche la differenza tra un cuoco di casa e chef. Una delle prime cose che ci insegnano in Accademia culinaria è il corretto uso di erbe aromatiche fresche.


Le erbe fresche sono gli alimenti base che cosa si trasforma in piatti favoriti. Essi sono i condimenti secondari che sviluppano ed estendere i sapori naturali delle nostre materie prime. Erbe fresche complimentano e arricchiscono il sapore senza aggiunta di grassi o calorie. Ci sono alcune idee di base che si applicano a praticamente tutte le erbe. Diamo uno sguardo a loro e poi noi possiamo esplorare le singole erbe per vedere il modo migliore per migliorare la vostra cucina.


Le erbe fresche sono sottili e delicati sapori. Cottura prolungata li induce a perdere la loro fragranza e sapore. Aggiungere le erbe fresche vicino alla fine della cottura che i sapori si sviluppano molto velocemente. Essi dovrebbero non cucinare in liquidi per più di circa un'ora, generalmente, per ottenere il massimo da loro, alcune erbe aromatiche, come basilico diventerà nero se cotto troppo a lungo. Aggiungere le erbe a stock, zuppe, stufati vicino alla fine e vedere quanto più ricche dei sapori sarà al tavolo.


Strofinare gli arrosti con le erbe prima della cottura. Una tecnica di ristorante è per tritare le erbe fresche che si desidera utilizzare con un po' di sale e pepe. Poi, strofinare i condimenti sull'arrosto e finire come al solito. Questa tecnica funziona sarà con pollame e frutti di mare come bene. Per carni di terra, finemente tritate le erbe fresche e mescolare nella carne prima della cottura. Aggiungere qualunque altre aggiunte gradite - uova, mollica, preparati salse, sale, pepe, ecc - e li forma appropriata per il piatto.


Aggiungere le erbe fresche a entrambi pastelle e briciola miscele utilizzate per cibi fritti. Tritare finemente, mescolare nella pastella o briciole il colore verde aggiungere appeal dell'occhio così come il sapore.


Erbe fresche migliorano acque di cottura per le verdure. O tritarli e farli cadere in acqua, così che sarà parte del piatto finito o cravatta in garza una piccola borsa e rimuoverli prima di servire.


Erbe fresche possono aggiungere carattere meraviglioso e piacevolmente sorprendente complessità di pane. Una regola generale è di aggiungere da qualche parte tra 1 o 2 cucchiai di erbe fresche tritate per una sterlina pagnotta. Cornbread a base di erbe è meraviglioso. Allo stesso modo biscotti, gnocchi, crepes salate e cialde - aggiungere fino a un cucchiaio per 2 tazze di farina.


Le erbe fresche sono deperibili e corretta conservazione può prolungare la loro vita piuttosto bene. Negozio grappoli sotto refrigerazione con loro gambi in acqua. Tenere foglie sciolti nella parte più fredda del frigorifero in sacchetti forati. Alcuni umidità è buono per le erbe fresche. Troppa umidità favorisce la carie. Scuoterli come secco come possibile prima di riporlo. È una buona idea per accartocciare un tovagliolo di carta e metterlo nel sacchetto sotto le erbe. Assorbe l'umidità in eccesso e allunga la vita utile delle erbe.


Quando si prepara un piatto che richiede un lungo periodo di cottura, è meglio usare un grappolo piccolo, legato di rametti di erba fresca o bouquet Garni. Questo piccolo fascio contiene abitualmente prezzemolo, foglia di alloro e Timo avvolto in garza poi legato per mantenere chiuso. Un bouquet garni è spesso usato in stufati, minestre e salse lunga cottura come salsa di pomodoro.


Combinazioni a base di erbe possono essere macinate e aggiunto un pasto immediatamente al termine della cottura e come un contorno prima di servire. Questa pratica francese è indicata come fines Herbes combinazioni includono cerfoglio fresco, prezzemolo, dragoncello ed erba cipollina che la maggior parte dei cuochi utilizzano fines Herbes come un contorno per ogni piatto e ogni erba che è stato utilizzato in cucina il piatto può essere usato come guarnizione. Aspersione affettato finemente basilico sopra un piatto di spaghetti con sugo di carne aggiunge colore enorme e aiuta a far risaltare il sapore del basilico cotto nella salsa.


Cucina italiana è spesso costituito da miscele a base di erbe che includono basilico, maggiorana, origano, rosmarino e timo. Basil è meglio usare fresco (quando possibile) e complimenti pomodori, salse di pomodoro, uova, insalate fresche e maccheroni. Aggiunge un meraviglioso tang di verdure come fagiolini, piselli, melanzane e zucchine. Basilico è l'ingrediente significativo di pesto e un complimento straordinario nelle marinate sia tofu e tempeh.


Origano o maggiorana è i preferito di erbe in cucina, soprattutto nella pizza e spaghetti sughi italiana. Inoltre aggiungono un tocco piacevole in insalate, zuppe e pollo. Cucina mediterranea favorisce l'uso di origano come bene. Maggiorana in realtà può essere utilizzato come sostituto di origano, fornendo un gusto molto più sottile. Accompagna spesso fagiolini, funghi e pollo pure. Timo è un'erba eccezionale per condire salsicce, zuppe, stufati, pane, ripieno e molte verdure cotte. Salvia, come timo, è una formidabile aggiunta di salsiccia e ripieno. Molti esperti cuochi accentano loro ricette polpettone preferito con questa erba. Pollo, maiale e agnello gusto migliore quando aromatizzato con il rosmarino. Aggiunta di una scarsa pizzico di purè di patate o piselli possono aggiungere un tocco appetitoso a questi contorni altrimenti ordinari. Fare attenzione quando si preparano gli alimenti secco di timo e rosmarino, quando essiccato, queste erbe possiedono un sapore incredibilmente pungente.


Dragoncello migliora molti alimenti; tra questi sono pollo, pesce e lenticchie. Aggiungendo un pizzico di dragoncello alla zuppa di piselli è celeste. Dragoncello rende anche particolarmente aromatico aceto alle erbe. È possibile preparare aceto di dragoncello inserendo rametti di erba in una bottiglia. Versare aceto nella bottiglia, coprendo completamente i rametti. Chiudere la bottiglia ermeticamente e conservare per diverse settimane. In questo modo il tempo di dragoncello liberare i suoi sapori. L'erba santoreggia ha due varietà: estate e inverno. Entrambi sono spesso aggiunti alle insalate e pollame ripieno. Piatti di fagioli anche trarre vantaggio dall'aroma di questa erba. Foglie di alloro sono frequentemente aggiunto a salse, stufati e molti piatti che richiedono tempo per cuocere. Una foglia di alloro media può essere aggiunto a stagione una ricetta che serve sei. Foglie di alloro sono ottimi abbellimenti per spaghetti sughi, piatti contenenti pollo o carne di cervo e le uova. Assicurarsi di rimuovere le foglie di alloro prima di servire, foglie di alloro non devono essere mangiati.


Prezzemolo è un'erba ampiamente utilizzata, il suo sapore è abbastanza sottile per essere aggiunto a qualsiasi cucina. Verdure cotte, stufati, zuppe e insalate fresche o preparate spesso contengono questa erba. Come guarnizione, prezzemolo aggiunge appeal occhio fantastico. Coriandolo, noto anche come coriandolo o coriandolo foglie, ha un sapore straordinariamente originale. È utilizzata frequentemente nella cucina indiana, messicana e cinese. Alcuni testi di cucinare effettivamente identificano questa erba come messicano o prezzemolo cinese. Aggiunge un chiarore meraviglioso per salse e marinate. Cerfoglio, come foglie di prezzemolo e coriandolo, è spesso usato come guarnizione. Questa erba stagioni zuppe, insalate e pesce. Piatti di formaggi e insalate di patate sono anche ottime scelte per l'aggiunta di cerfoglio.


Uno dei più comunemente utilizzati e le erbe ben note è erba cipollina. Erba cipollina hanno un sapore delicato di cipolla, che li rende una comune aggiunta di panna acida e formaggio. Spolverata di erba cipollina su stufati di verdura o minestre, specialmente quelli contenenti uova o prodotti a base di latte, è divino. Questa erba è inserita in molti gli aceti alle erbe e gelatine. Essere certi di non aggiungere erba cipollina a piatti durante la bollitura, frittura o cottura. Questi processi di distruggono il sapore naturale di erbe. Aneto è un'altra erba comunemente usata, condimento di panna acida come un tuffo di verdura, insalate, pesce (soprattutto salmone), zuppe fredde e verdure. Il processo di decapaggio utilizza i semi da questa erba. Foglie di menta sono regolarmente utilizzati per adornare dolci, soprattutto quelli costituiti di cioccolato o frutta. Menta ha un sapore molto rinfrescante e viene aggiunto alle varie insalate e bevande contenenti frutta, tè miscele, gelatine e salse. Servire la gelatina di menta o sugo con l'agnello.


Ricordarsi sempre di acquistare le erbe in piccole quantità. Riporli in contenitori ermeticamente chiusi per evitare intrusioni di obsolescenza e insetti. Posizionare i contenitori in una zona buia, fresca e asciutta. Erbe fresche possono essere refrigerate. Erbe fresche di congelamento è un processo relativamente semplice. Detergere delicatamente le erbe della macchia li secca e togliere le foglie dai gambi. È possibile bloccare loro interi o tritati, imballaggio in sacchetti o in contenitori ermeticamente chiusi. C'è un comodo metodo di congelamento trito di erbe aromatiche per essere utilizzati in zuppe o stufati. Semplicemente cucchiaio erbe puliti e tritati in un vassoio per cubi di ghiaccio, coprire ogni cubo con acqua e congelare. Si può pop li destra fuori il vassoio e in una pentola di cottura se necessario. Ricordatevi di sperimentare! Siete sicuri di creare miscele che complimentarmi con molte delle tue ricette preferite!

Saturday, March 9, 2013

Raccogliendo buon set di pentole

Pentole sono comunemente usata in cucina. Si compone di vasi come, padelle e tegami di cottura. È inteso per l'uso su un top di gamma o stufa. Cookwares venire in molte varianti. Con la corretta comprensione delle sue caratteristiche, è possibile scegliere quale si adatta meglio la vostra cucina.

Pentole sono comunemente usata in cucina, e si compone di vasi come, padelle e tegami di cottura. È inteso per l'uso su un top di gamma o stufa nel preparare il cibo o per scopi di cottura. Molte varianti sono state sviluppate come le persone tendono a scoprire vari altri vasi per la cottura.

Durante la civiltà dell'età della pietra, si credeva che le tecniche prime dell'utilizzo di vasi di cottura sono state usate. Tra questo, ci sono stati miglioramenti a base di torrefazione, e l'uso di argilla o grandi foglie al fine di preservare l'umidità del cibo cotto.

In Asia, tubi di bambù possono essere un usato come un contenitore, mentre in altri posti, i gusci di tartarughe o grandi molluschi sono utilizzati come un impermeabile recipiente di cottura. 7000 A.c., gli abitanti della valle del Tehaucan iniziarono la scultura in pietra grande ciotole. Gli sviluppi della ceramica ha permesso la creazione di diverse forme e dimensioni per i vasi di cottura ignifughi. Successivamente, il contenitore poroso fu poi convertito per produrre smalti ceramici. A parte questo, bronzo e ferro metallurgico competenze furono ammessi nel fare pentole.

Nel XVII secolo, l'occidentale ’ cucine s ha cominciato ad usare bollitori, pentole, padelle e pentole di cottura. Queste erano comunemente prodotte da un fabbro locale nelle colonie americane. Il materiale è stato derivato dal ferro, mentre in ottone o rame erano comuni in Europa e in Asia.

Cookwares sono realizzati con materiali diversi, come ad esempio:

Metalli

• Alluminio - una conducibilità termica molto buona che non arrugginisce. È leggero e resistente a molte forme di corrosione. Tuttavia, esso può reagire con alcuni alimenti acidi e cambia il suo gusto.

Quindi, non anodizzate (non ha alcun livello di ossido di alluminio) in alluminio possa causare l'ossidazione di alcuni dei cibi come salse che contiene i tuorli d'uovo, o verdure come asparagi o carciofi. Alluminio è comunemente usato per piatti torta, torta o muffin pentole, teglie e anche piatti di pasta, piroscafi, padelle e stockpots.

• Rame - è buona conducibilità termica, esso prevede la maggior parte dell'aspetto riscaldamento. Rame tende ad essere pesante e richiede re-tinting occasionali. È anche costoso. Finora, sono considerati i migliori per la cottura veloce e saltare a causa di tale alto calore.

• In ghisa – un materiale reattivo che può resistere a temperature molto elevate. La ghisa è un materiale poroso che arrugginisce facilmente e che richiede il condimento prima dell'uso.

• In acciaio inox – è un conduttore di calore relativamente povero. È comunemente usato per le attrezzature di cucina che contiene un minimo di 11,5% di cromo. L'acciaio inossidabile è una lega di ferro che unisce anche contenente 18% di cromo con entrambi 8% di nichel, chiamato 18/8, o con il 10% di nichel, chiamato 18/10. Reagisce con gli alimenti o alcalini o acidi. Pertanto, essi non facilmente ammaccatura.

• In acciaio al carbonio - mantiene alta resistenza forza e calore quando rotolato in fogli molto sottili di materiale. Acciaio al carbonio può essere un vantaggio per il wok e padelle paella, ma esso non condurre calore. Un processo di sfregamento grasso sulla superficie può essere fatto come suo utilizzo consigliato in cucina.

Ci sono anche composito e rivestito cookwares come:

• Smalto ghisa – in ghisa che copre la superficie con porcellana. Si ha la proprietà che combina in ghisa con una superficie di bastone non reattivi e basso. Così, questo crea un pezzo che ha distribuzione calore e ritenzione.

• Smalto sopra acciaio – questa tecnica crea un pezzo che ha una distribuzione del calore non reattivi, di acciaio al carbonio e una superficie basso stick. Smalto su acciaio è l'ideale per grandi padelle che vengono utilizzati per lo più a base di acqua di cottura. Così, è un pezzo popolare di pentole per le istanze di campeggio a causa della sua caratteristica leggera.

• Rivestita in alluminio o rame – una tecnica con uno strato di materiale che può fabbricare pentole, come alluminio e rame che conduce calore. Sia al interno e la porzione esterna di una pentola di alluminio sono rivestite in genere. In questo modo, esso fornisce le superfici inox per la cottura e un contatto piano cottura. Inoltre, la superficie interna del rame è in genere rivestito che lascia il rame più attraente per l'esposizione sul lato esterno della vaschetta.

• Padella (antiaderente) in teflon – Teflon (politetrafluoroetilene) riduce al minimo la possibilità di cibo di attaccarsi al tegame ’ superficie s. Utilizzo di Teflon è molto più facile perché è facile da pulire rispetto ad altri vasi. A parte questo, ci sono frequenti risultati di avere alimenti bruciati nel suo utilizzo. È importante che durante la cottura, mai uso metallo implementa sulla teglia. Questo richiede attenzione e cautela.

Non metallici

Pentole non metallici possono essere utilizzate nei forni a microonde, ma non possono essere utilizzata sul fornello. Tali esempi sono come segue:

• Ceramiche – fornisce una superficie di cottura antiaderente come ceramiche smaltate come porcellana. Terra Cotta (ceramiche non smaltate) ha una superficie porosa. Durante il processo di cottura, la superficie può contenere acqua e altri liquidi. Quindi, alcuni smalti utilizzati su ceramica hanno un livello molto contenuto di piombo che può essere un rischio per la nostra salute.

• Vetro - vetro borosilicato è forno sicuro e permette il cibo essere visto con il vetro trasparente.

• Vetro-ceramica – questa ceramica viene utilizzata nella realizzazione di prodotti diversi che ha le migliori proprietà di pentole in ceramica e vetro. A causa di esso è immune da shock termico ’ coefficiente vicino a zero s alla dilatazione termica.

• In silicone – in grado di resistere a temperature mantenute di 675 ° F (360 ° C). È leggero e flessibile. Il vantaggio di rimozione di prodotti da forno da pan è la propria flessibilità.

Vasi di cottura come pentole e padelle hanno tipi e diverse varianti. Tali sono:

• Brasatura pentole e torrefazione pentole - noto anche come torrefattori e braisers. Fornisce spazio per cucinare, pollo, maiale o manzo. Inoltre è un tegame poco profondo, grande e ampio, generalmente in metallo pesante calibro per l'utilizzo di sicurezza sulla cima del cuoco. Così, in genere ha una copertina e due anelli o maniglie.

• Pentole casserole – può essere utilizzato sul fornello e il forno. È comunemente fatto da ceramica smaltata. Una casseruola è simile ad avere un torrefattore e un forno olandese che possono essere utilizzato in modo intercambiabile.

• Forni olandesi – utilizzati per stufati, zuppe, brasati e una varietà di piatti di grandi dimensioni, per la lenta cottura a fuoco basso. Esso è composto da ghisa. Generalmente è realizzato in una pentola con un coperchio pesante, allo scopo di ricreare le condizioni del forno sul fornello.

• Tegami o padelle – talvolta chiamato omellette pentole. Frypans forniscono i lati poco profondi, una superficie grande piatto riscaldante, e misura 20-30 cm di diametro. Così, è migliore per friggere alimenti.

• Piastre – usato per cuocere, rendendo pan pane come frittelle e crepes e friggere. È una lamiera piana circolare con un cerchio semicircolare che è attaccato ai lati. Ha una misura di circa 20 fino a 30 cm di diametro. Ci sono anche piastre rettangolari e quadrati come grill padelle, che consente di definire un modello simile a una Cialdiera relativo contenuto.

• Pentole – usato per bollire o simmering. Esso ha una lunga maniglia a differenza della salsa-pentole che possiede due manici, per il facile sollevamento con entrambe le mani. 1-8 Litri, pentole sono di solito misurati in volume.

• Soffriggere pentole – come una padella, viene utilizzato per saltare. Soffriggere pentole hanno lati verticali e una superficie ampia zona al fine di evitare il cibo durante la cottura di fuggire.

• Stockpots – permette di stock a cuocere a fuoco lento per un periodo di tempo. È una grande pentola che viene fornito in diverse dimensioni per soddisfare le esigenze di una famiglia che vuole preparare il cibo per un banchetto.

• Wok – tipicamente usato per friggere, ma può essere utilizzato anche per la cottura a vapore e fritture. Ha una forma di ciotola approssimativa che è ampio e dispone di uno o due maniglie vicino al bordo.

Qui ci sono le liste dei più comuni set di pentole essere introdotto nel mercato oggi.

1. Berndes 674103 - Set 10 pezzi di tradizione (MPN 674103)

Il 674103 Berndes ha un interno 2 strato antiaderente e 3 superfici strato esterno che protegge il cibo da bruciare e attaccare. È un pezzo 10 set con vuoto-pressione in alluminio. Il prezzo varia da $369.99 a $399.99.

2. Calphalon Tri-strato inossidabile 13 pezzi Set (MPN: LS13)

Il set Calphalon Tri-Ply è un pentolame in acciaio inox con una combinazione di prestazioni con l'alluminio. Il suo nucleo in alluminio risponde alle variazioni di temperatura rapido in modo da diffondere continuamente il calore in modo uniforme. Il suo design fresco V fornisce equilibrio, permettendo il calore sfogare lontano dal suoi manici lunghi. Questo lo mantiene fresco al tatto. È 100% in lavastoviglie e progettato ergonomicamente per fornire una facile presa. Il prezzo varia da $356.29 a $399.95.

3. Bordo pentole 17 pezzi con Silicone gestisce (UPC: 00803659001097)

Mestoli di bordo è realizzata in acciaio inox e composto da: 3 coperchi intercambiabili, 8 e 10 pollici padelle, utensili 5 da, 2, 4, 6-1/2-quart pentole e misurini, insieme ad un Tri-strato 18/10 inox con anima in alluminio. Il suo prezzo stimato è $121.91.

4. Heuck 33002 pre-stagionato in ghisa (MPN: 33002)

Il 33002 Heuck è circa 6, 8 e 10 pollici per la sua varietà di padella 3 pezzi. Oltre ad essere sicuro e facile da usare, è in grado di ritenzione di calore superiore che durerà per generazioni. Le gamme di prezzo da 17,99 $ a $19,99.

5. KitchenAid 15150 Gourmet Essentials porcellana dura-Base in alluminio (MPN: 15150)

Il KitchenAid 15150 Gourmet Essentials è una 10-pc antiaderente pentole rosse che comprende: 8 Open francese Skillet, 11 4,25 QT coperto soffriggere, 1 tegame coperto supporta 8 QT coperto Stockpan, 2 QT coperto pentola e una padella francese Open 10. Il prezzo varia da $139.00 $149,99. Più un bonus di $5.00 disponibile.

6. Rachael Ray duro anodizzato (UPC: 00051153806551)

Rachael Ray prodotto è un 10-pc. Pentolame antiaderente con manici arancioni. Il set contiene: 10-inch francese skillets, costruzione in alluminio anodizzato duro, 1-1/2 - e 3-quart coperte pentole; Soft-grip silicone arancio brillante (maniglie sono forno-safe a 400 gradi di F), 3-quart/10-inch copertura e una pentola coperta 6-quart. Uno può usufruire questo per i prezzi che vuoi variano da $157.88 a $179.99.

7. Il Set di pentole Stowaway Cuisinart

Il set di pentole Stowaway Cuisinart è un solido tipo di pentole che sono consigliabile per gli abitanti di appartamento, camper o i navigatori e gli studenti universitari. Ha una custodia che lo rende facilmente per il trasporto di questo pezzo da 8 inox set.

Il set comprende: Borsa di stoccaggio di tela, 1 multipla per salsiera e 8 "padella soffriggere, 2 salsiera QT, 2 manici removibili universale, 10" padella soffriggere, 1 coperchio per vaschetta di soffriggere stock pot e 10 ", 6 pot stock QT e una padella soffriggere 8". Prezzo è stimato a $99.95.

Così, mamme di famiglie possono portare loro pentole grandi case che possono durare una famiglia. Raccolta preziosa pentole è diventata una tradizione di famiglia, di solito consegnata da una generazione a altra. Questo andrà con le speciali ricette tramandate pure.

Al giorno d'oggi, disegni interessanti sono stabiliti sul mercato. Ci sono prezzi abbordabili che garantiscono durata nel tempo. Ci sono quelli che sono costosi, ma sono sicuramente vale la pena. Acquisto questi può salvare più perché si saranno non comprando sostituzioni per un tempo molto lungo. Prima di acquistare pentole, è necessario valutare il tipo di pentole che è necessario per l'utilizzo quotidiano. Inoltre è meglio tenere pentole che è possibile utilizzare per speciali occasioni, soprattutto se si tratta di catering per un numero di persone. Così, sapendo il giusto materiale utilizzato nei set di pentole vendute in questi giorni vi aiuterà per quanto riguarda il tuo budget e con la comodità di sapere il vostro pentolame è qualcosa che può anche tramandare ai vostri figli...