Sunday, September 30, 2012

Come scrivere una ricetta

Mi stupisce come molti grandi chef può cucinare piatti fantastici ma non riescono ad essere in grado di scrivere le ricette in modo chiaro e conciso che rende di facile lettura e comprensione. Molti potrebbero fare con il lavoro nell'industria manifatturiera per un certo numero di settimane e imparare le abilità coinvolte nella preparazione di una distinta base per un prodotto perché in questo modo sarebbe arrivare a capire come certi ingredienti possono essere raggruppati insieme per fare una "Assemblea sub" prima della preparazione nel montaggio finale.


Alcuni chef hanno imparato questo naturalmente e producono veramente ottimo cibo, preparato al momento e in un breve lasso di tempo. Esso si riduce semplicemente a conservare il cibo in esso è stato Assemblea sub fino a quando si è pronti a servire quindi buttare tutto insieme e dargli un colpo.


Io sono un appassionato di barbecue e fumatore e mi piace sperimentare con differenti marinate, strofina e mops così come effettuare alcuni accompagnamenti davvero gustosi per mia parti BBQ. Non era fino all'anno scorso che un amico suggerisce dovrei "bottle" la mia conoscenza e condividerla, ma la mia fiducia non era troppo grande perché prima di tutto io non sono un cuoco professionista e in secondo luogo non ho mai scritto una ricetta.


Penso che ognuno deve iniziare da qualche parte e quando pensai a mio giorno di lavoro in produzione e anche come alcune ricette veramente mi infastidiscono ho trovato il modo di procedere. Quindi bastava a pensare a come preparato il pasto e scriverlo.


Una cosa che veramente mi frustra è quando non non c'è nessun informazioni chiare su quanto tempo la ricetta sta andando a prendere, certo non è che importante per ricette barbecue perché la cottura del barbecue è parte del divertimento e se siete in fumo la maggior parte delle persone sanno già la regola che prendere un minimo di 60 minuti per ogni libbra di carne e un termometro per misurare la temperatura interna del cibo. Che cosa è davvero fastidioso è quando si ottiene a metà strada attraverso una ricetta e poi vedere le parole "mettere il mix su un lato e marinare una notte".


Così oltre a garantire che il metodo afferma chiaramente come mettere gli ingredienti insieme in un modo che garantisce che l'assemblaggio finale è facile come possibile, è indispensabile dichiarare chiaramente nel sommario apertura se che sono i vincoli di tempo con la ricetta. Per un altro esempio solo una breve nota nella parte superiore della pagina di stato tempo di preparazione e cottura funzionerà meraviglie.


C'è un protocollo quando si scrivono gli ingredienti che i costituenti più grandi andare prima che scende per il pizzico di sale e pepe in fondo inevitabile. Per me non ha senso perché mi piace vedere l'insieme di ingredienti che si mescolano insieme. Per esempio se stiamo facendo un strofinare quindi preferirei vedere tutti gli ingredienti di rub elencati separatamente, in questo modo è chiaro a leggere e non dimentico nulla. Questo è il mio modo, si può avere vostro ma se insieme che porta più grandi ricette a internet quindi speriamo che siamo su un vincitore.

Saturday, September 29, 2012

È un grande uovo verde buono come They Say È?

Crediamo che l'hype? Ho letto l'opuscolo, hanno visitato il sito e guardato tutti i DVD. Infatti se c'è qualche pezzo di promozionale materiale per il Big verde uovo che non ho letto sarei sorpreso e tutti i suoni troppo bello per essere vero. Che è, naturalmente, se tu sei un pazzo barbecue come me!


Se siete abbastanza fortunati da vivere in America del Nord (e in qualche misura in Europa), probabilmente avete sentito parlare di un grande uovo verde ma devo confessare che non è stato fino a quando ho iniziato a pubblicare le mie ricette di grill fumatore che ho effettivamente scoperto l'uovo e umili origini in Oriente. Ero incuriosito, ma vivono nel Regno Unito, come faccio ad avere possesso di uno? Ho telefonato Big Green Egg negli USA, erano veramente utile e tutti quelli che ho parlato con detto che hanno cucinato su un uovo e tutto l'anno a quel! OK io sono venduti, I've gotta have uno per vedere che cosa tutto questo trambusto è circa.


Per essere onesti, è stata una grande decisione perché questi barbecue in ceramica non sono a buon mercato e con il tempo che è atterrato alla mia porta in Inghilterra mi è costato la parte migliore di $2000. Era meglio essere buono. Quindi io sono felice?....ASSOLUTAMENTE!


È la metà dell'inverno e io sono di fuori di preparare il carbone di legna, i miei vicini stanno guardando me come se io sono demente, ma i miei figli sono così eccitati quando dico loro che è costole per cena. Ho la mia ricetta di salsa barbecue preferiti che uso in primo luogo come una marinata, poi come un mop e infine riscaldatelo salsa. Buon uso degli ingredienti e la giusta quantità di peperoncino. Il bit migliore di tutti è che ho l'ultima risata, come il fumo sale sopra il recinto nel mio giardino vicini e ottengono l'aroma pieno di!


Faccio mie costole per circa un'ora per chilo ad una temperatura di 225 ° F con il setter piastra in luogo per cottura indiretta. Per mantenere una temperatura costante, trovo che lasciando il fondo progetto porta aprire metà pollice e le piccole aperture sul top daisy ruota aperta metà è sulla destra, ma una volta che siete nell'uso vicinanze daisy wheel alla fine regolare per la temperatura finale preferita.


C'è un paio di cose che ho scoperto utilizzando il grande uovo verde che vorrei condividere con voi e il primo è l'economia e la completa combustione del carbone di legna. Confrontato con un barbecue tradizionale, il consumo è così basso e qualsiasi carbone bruciato non soli soggiorni all'interno del focolare fino alla prossima volta. L'altro punto è prendersi cura per pulire la cenere su base regolare altrimenti questo impedirà si alzarsi alle gamme di temperatura più elevate. Miniera pulire dopo ogni terzo cookout, ma credo che ciò dipende su quanto ash si sta generando.


Così si dovrebbe credere l'hype? A mio avviso, la risposta deve essere sì. È tutto quello che dicono è – e più (usarlo come un tandoor e fare indiano cucina troppo su di esso!) così ho intenzione di essere cottura sulla mia per molti anni a venire.

Friday, September 28, 2012

Un bollitore per il tè sano

Vi siete mai chiesti che cosa mantiene la gente accogliente fino durante una giornata piovosa mentre lounging nel portico? O quando le donne religiosamente si riuniscono nel soggiorno e divano stessi over succose conversazioni? Tè e tè parti sono classici. Un'oncia o due di latte scremato si potrebbe anche aggiungere fino a una satisfyingly fumante tazza di tè, mantenendo una piccola folla intorno a un tavolo da pranzo. I tè sono anche aromatizzati per aggiungere sul piacevolmente sfumatura di gusto che lo rende ancora più saporito. Bollitori di tè sono così flessibili. Essi svolgono anche ruoli importanti per riassumere tutto. Essi sono disponibili in dimensioni, alcuni con colori vivaci, sommando all'anticipazione di tutto.


Che cosa può uscire bere tè? I vantaggi elencati qui sotto vi aiuterà a capire perché si dovrebbe iniziare a bere e includerlo nella vostra routine e perché si dovrebbe continuare a farlo.


Benefici per la salute di tè sono stati definitivamente associati diminuendo i rischi di sviluppare malattie come ictus e malattie correlate del cuore. Questi sono i risultati di studi che mostrano un significativo per cento rispetto a coloro che hanno bevuto tè per diversi anni da coloro che non bevono la bevanda a tutti. Dandovi ossa più sano è anche un altro vantaggio arruolato per bere il tè. Mantiene le ossa mai duro. Da un altro studio, perché il fluoro è presente in tè, previene placca da tenere il passo. Il tè che si sta bevendo hanno più di prestazioni mediche che possono spiegare e che è solo motivo sufficiente per voi gancio fino ad esso.


Ora che hai elencato i vantaggi di bere tè, dovrebbe ha deciso di aggiungere quel piccolo pezzo di pentole per preparare il vostro miracolo bevanda. Un bollitore tè appena sarà perfetto per lavorare il sapore, aroma per il tè e piccante. Sono tè bollitori belle pezzi che non prendono troppo spazio nella vostra cucina contatori o tavoli da pranzo e ci sono colori per abbinare il tema della stanza da pranzo. Le scelte per il vostro bollitore tè potrebbero essere acciaio inox, smaltato, incapsulati, con una palla a forma di base, spazzolato o lucidato, cordless ma elettrico. Maniglie forniscono facili ascensori che possono essere un bracciale collegato, piegato in avanti o interiormente, in stretti allegati o semplicemente appeso come loose. Sono semplicemente carino in miniatura pezzi di pentole che creano quel sorriso piacevole per un bevitore di tè. Bollitori alcuni tè vengono con stampe frutta e petalo, wild stampe e colori molto vivaci. Possono essere testa tornitori anche quando lontano avvistato da table tops. Queste mercanzie cucina piccola, poco costoso potrebbero sicuramente cattura l'attenzione lasciando dolce complimenti dai tuoi amici amante di tè.


Così, quando è previsto che prossimo tea party? Procuratevi un nuovo bollitore tè, anche prima che gli amici fanno tutti la chiamata out per caldi, accoglienti serate al posto tuo. Preparare tutti i materiali di cui che avete bisogno per le vostre attività, riscaldarsi con un sano tè, li delizia con un bel bollitore e sono tutti insieme per un'altra bella serata! Non dimenticare di divertirsi!

Thursday, September 27, 2012

Kicharee - zuppa di pollo dell'India

Quando siamo stati costretti a letto e debole, pensando che stavamo per perire da febbre, ricetta della nonna per la zuppa di pollo (o soup di Campbell in un pizzico) è quello che ci ha allattato indietro per la salute.


In India, tuttavia, l'idea di cibo come medicina è vecchio come Matusalemme. Tradizione sostiene che non non c'è nessuna attesa fino a quando ammalano al fine di ottenere ben. Nell'antica tradizione ayurvedica, l'obiettivo è di mantenere il vostro corpo e la mente in equilibrio costante - per essere sempre guarigione. Quindi, utilizzando cibo per perfezionare il vostro corpo e lo spirito diventa un affare di tutti i giorni.


Con questo in mente, i praticanti di guarigione ayurvedica hanno sviluppato e tramandato ricette che non sono solo semplici - ma possono anche essere personalizzati per nutrire la vostra unica costituzione.


Non più schiavi sopra la stufa di mangiare bene


Al centro di tutto questo è un versatile fiocco chiamato kicharee. Kicharee è la parola Hindi per "pasticcio" o "miscela". Alcuni potrebbero chiamare una semplice spezzatino contenente fibre, grassi (ghee) e spezie salutari.


A seconda della vostra doshric trucco kicharee (vata, pitta o kapha), può essere vestito, vestito e al gusto per le massime prestazioni. È la base su cui è stato creato un pasto gustoso e nutriente.


La bellezza di kicharee è che, non solo è semplice e veloce da fare, esso può essere modificato secondo i vostri bisogni di salute e sapori.


Al relativo più fondamentale, kicharee contiene riso, fagioli mung (un legume imparentato con lenticchie), ghee (burro olio) e spezie. Tutti gli ingredienti sono poco costosi e disponibili nei negozi di alimentari e negozi di alimentari di salute.


Il mito di cucina Ghee


Una cosa che contiene alcune persone indietro dal fare kicharee è la preparazione del ghee. Pensano che è complicato perché associamo il burro chiarificato con fantasia chef francesi. Infatti, il ghee è semplice da preparare e dura per mesi. È possibile fare una partita una volta e avere a portata di mano per un istante. Ghee è che nulla più di cotto giù burro che ha perso il suo liquido.


I pazienti che hanno trattato una specifica condizione di salute dal consumo frequente della corretta kicharee hanno scoperto che esso ha contribuito a mantenere - e anche migliorato la loro salute.


Se piacerebbe sperimentare con kicharee e vedere come gode la salute e il benessere emotivo, provate questa semplice ricetta qui sotto...


Ricetta di Kicharee dal guida Dr. Helen all'Ayurveda


Kicharee è un pasto di medicinale ed è stato usato tradizionalmente per riportare molto malati in salute. Si può mangiare questo piatto speciale ogni volta che stanno riprendendo da una malattia.


1/4 tazza split mung dahl (lenticchie gialle)
1/2 tazza di riso basmati
2 cucchiai di olio di ghee o girasole
1/4 di cucchiaino di semi di cumino
3 foglie di alloro
1 cucchiaino coriandolo
1 cucchiaino di origano
1/2 cucchiaino curcuma
4-6 tazze di acqua
1/2 cucchiaino di sale
1 bastone kombu (un tipo di alghe secche)
1 cucchiaino di zenzero grattugiato fresco
3 tazze di verdure fresche a dadini come carote, zucchine e zucca di estate


Istruzioni:


1. Lavare i fagioli e riso fino a quando l'acqua scorre chiaro.


2. Riscaldare il ghee in una casseruola media; aggiungere il cumino, foglie di alloro, coriandolo e origano.


3. Marrone leggermente fino a quando non viene rilasciato il loro aroma. Mescolare in curcuma, riso e dahl.


4. Aggiungere acqua, sale, alga kombu e zenzero. Cuocere a fuoco lento, coperto, a fuoco medio per circa 1 ora, o finché i fagioli e riso sono morbidi.


5. Aggiungere le verdure e cuocere 10-15 minuti di più, o finché sono teneri.

Wednesday, September 26, 2012

Stili dei set di pentole

Molte persone vivono un certo stile di vita che richiede l'uso di determinati stili di pentole. Contrariamente alla credenza popolare, lo stile di pentole in uso nella maggior parte delle case è il fattore principale dietro i pasti degustazione giusto. Una persona può scegliere di acquistare un set di pentole è basso nel prezzo, ma la qualità del cibo che viene preparato rifletterà il tentativo di risparmiare soldi da essere bruciato prima che il ciclo di cottura è finito. La gente compra set di pentole come un ritorno dell'investimento sul denaro speso per gli alimenti consumati all'interno della casa.


Set di pentole sono fatti di materiali vari e i materiali più comuni sono in acciaio inox e rame. Set di pentole sono in stile con molte aggiunte di designer come curvi siding, stretto raccordo coperchi e manici colorati codificati e maniglie foggiate di bosco reale. Gli stili di cottura da vari pezzi di pentole possono sviluppare nozioni di cottura che vagano da rapide nel microonde per affari culinari adattarsi per intrattenere molte persone in una sola notte.


Gli sforzi culinari in cucina che emergono dall'utilizzo di set di pentole professionali potrebbero essere sublimi rispetto ai piatti preparati dai migliori chef del mondo. L'equilibrio e il peso dei set di pentole professionali potrebbe turbare un cuoco novizio per un po', ma le pentole sfiderà il cuoco per imparare a preparare cene meravigliose usando questi elementi di cottura. Alcuni set di pentole professionali sfiderà la gente così tanto che il cuoco si sente che si devono prendere corsi di cucina culinarie per ottenere esperienza nella gestione e l'utilizzo di tale elegante pentole e padelle.


Set di pentole Waterless fornire altre sfide che sono più facili da superare. La stratificazione termica di questo stile di pentole richiederà un cuoco per adeguarsi a un nuovo stile di cucina. Quando gli alimenti più sani sono prodotti che mostrano benefici per la salute dopo un breve periodo, i cuochi sono più propensi a studiare fino a cottura senz'acqua e scoprire quali cibi sono più nutrienti, quando sono cotte a vapore o bollite con meno acqua. Alcuni cuochi solo bisogno di imparare a fissare un coperchio per diventare chef durante l'utilizzo di pentole senz'acqua.


Qualsiasi cuoco di casa vorranno mantenere un'ampia varietà di pentole a disposizione per preparare i pasti che sono eccitanti e invitante per gli ospiti che potrebbero cadere in. Alcuni ospiti potrebbero presentare wok come regali di Natale e includono vari strumenti di cottura da utilizzare con le pentole che. Molti cuochi fanno un tragico errore di cottura usando il tipo errato di utensili con set di pentole sono rivestite con superfici antiaderenti. Una volta che il danno è stato fatto per quel rivestimento, cuochi sanno che è il momento di sostituirlo.


Alcuni cuochi credono che set di pentole deve recare high price tag in ordine per loro di produrre grande degustazione di cibi. Quel mito è stata completamente distrutta in televisione programmi di cottura quando chef ha rivelato che usano pentole di alta qualità che è stata acquistata da un venditore ambulante. Pentole di qualità richiede un alto grado di cura adeguata ma molte casalinghe sono disposti a fare quello sforzo perché hanno valore i set di pentole che sono attualmente nella loro cucina.

Tuesday, September 25, 2012

I vantaggi dell'apprendimento creativo cucina

Iscrivendosi a un corso di cucina è uno dei modi migliori per migliorare le vostre abilità culinarie. Che tu sia un esperto professionista, o semplicemente partendo, ogni uno può beneficiare di lezioni di cucina. Si può essere in grado di trovare una scuola culinaria nel tuo quartiere per aiutare espandere outlook sul cibo e come si è preparato. Si consiglia di prendere solo una classe su un nuovo piatto o tecnica. Ci sono molti negozi specializzati che offrono corsi di cucina creative e in occasione vostra drogheria locale raffinato può anche offrire loro.


Lezioni di cucina sono un ottimo modo per imparare a gustare il cibo. Non sto solo parlando di mangiare il cibo, ma il tempo e il pensiero che va nella creazione di un piatto o un pasto il modo corretto. La nostra società si è recentemente focalizzato su fast food. Abbiamo perso l'arte della cucina. Ricorda il modo assaggiato cibo di tua nonna? Si può gustare ogni ingrediente che ha usato, e una volta vi erano finiti, completa o non, voleva di più. Ecco perché c'erano forni a microonde o cene congelate o scongelare fuori la carne prima di voi sono pronti a prepararlo.


Cena è stato qualcosa che è stato iniziato in mattinata e vollero ore per fare. Vi incoraggio a prendere un libro di cucina come il "The Joy of Cooking". Questo è uno dei classici libri di cucina che non solo ti dà gli ingredienti, ma come mescolare e prepararli. Alcuni pensano che gettando sconsideratamente tutti gli ingredienti in una ciotola e mescolare è lo stesso come accuratamente aggiungendo gli ingredienti uno per uno. Quando la degustazione del prodotto finito è scoprire la differenza tra un ben pensato il pasto che è stato preparato con cura.


Molti di noi non hanno tutto il giorno a preparare la cena per le nostre famiglie a causa del lavoro ed altri obblighi. Una lezione di cucina fornisce con nuove scorciatoie e altre tecniche da utilizzare per aiutare a migliorare la qualità e il gusto del cibo e il tempo prende per prepararlo. Invece di marinatura tutto il giorno a fuoco basso, si potrebbe utilizzare una pentola di coccio e impostare su bassa quando si lascia per lavoro al mattino. C'è ben poco da fare per completare la preparazione del pasto, quando arrivate a casa.


Corsi di cucina offrono anche un modo per imparare a negozio per preparare molti cibi etnici diversi. Ricette da luoghi lontani sono un ottimo modo per riunire la famiglia godendo di preparazione e cercando loro diritto a casa vostra. Salvare i soldi che avrebbero speso in un un ristorante etnico e cucinare insieme come una famiglia con gli strumenti e le tecniche insegnate a una classe culinaria.


I corsi principali non sono le ricette sola insegnate a queste classi, ma anche dessert classico e imponente. Scuole di cucina offrono anche molte classi dessert pure. Forse tutto quello che piacerebbe fare è imparare a decorare una torta come un professionista. Iscriviti per una torta che decora la classe. Corsi di cucina, inoltre, sottolineare l'aspetto sociale della cucina. Condivisione di una grande cucina presso la scuola con numerosi altri studenti che anche gustare la cucina e hanno il desiderio di affinare le proprie competenze è un ottimo posto per incontrare gente.


C'è un altro bonus aggiunto a corsi di cucina e scuole che si possono prendere in considerazione. Se cucina creativa è la vostra passione, queste classi potrebbero aprire fino a una nuova carriera o business idea. Ho incontrato persone che è venuto per uno scopo specifico, che non aveva nulla a che fare con un business, ha finito per prendere ciò che hanno imparato in classe e metterlo a lavorare per loro. Mentre in un primo momento lo hanno fatto a tempo parziale, hanno trovato alla fine che hanno avuto i propri affari molto successo. Che cosa vuoi tuoi amici e la famiglia pagare per avere una torta decorata? Quanto per un pasto professionalmente preparato per una cena importante nella loro casa? Le possibilità sono infinite quando guardiamo i benefici di scuole di cucina e le classi hanno da offrire.

Monday, September 24, 2012

Tipi di pentole

Con tutto il trambusto che si accende nella nostra vita ogni e tutti i giorni è facile capire perché così tante persone si affacciano le piccole cose semplici che possono migliorare la loro giornata e migliorare le relazioni che hanno con quelli che si preoccupano. Mi riferisco alla preparazione dei pasti per te e la tua famiglia. Mentre i pasti durante la settimana possono consistere in tutto ciò che è più facile da buttare insieme, il fine settimana almeno ci offre un tempo dove noi possiamo stupire la nostra famiglia con il nostro talento culinario.


La Fondazione di preparare un pasto gourmet è le pentole che utilizziamo. Prima di iniziare a dire che le pentole non pregiudica la qualità del cibo che stanno preparando mi piacerebbe per fermarsi e riflettere per un momento. Sarebbe piuttosto mangiare cibo che è bruciato o poco cotta perché il calore non è stato distribuito in modo uniforme o cibo che è stato cucinato correttamente e in modo uniforme in modo che il sapore delle erbe e spezie è venuto attraverso il cibo?


Tenete a mente, che pentole che ha punti caldi cucinerà il vostro pasto intero ad un tasso diverso. Il tipo di pentole che preferisci, se è in acciaio inox, rame, alluminio o ghisa non è importante quanto la qualità delle pentole che si utilizza. Pentole di qualità contribuirà a assicurarsi che il calore è distribuito uniformemente per una cottura adeguata, e i coperchi per le pentole si adattano in modo appropriato per aiutare a evitare spruzzi e aiutare la tenuta del calore.


La principale preoccupazione tra la maggior parte delle persone però quando si tratta di acquisto di pentole di qualità ha più a che fare con il loro budget, poi lo fa con il modo di che gustare il cibo quando si cucina con esso. Mentre pentole di qualità non devono costare una fortuna, anche non deve essere impostato un corrispondente. Ogni tipo di pentole ha uno specifico ha bisogno di abbastanza scopo che comprando i singoli pezzi può aiutare a completare le pentole di qualità essenziali.


Ad esempio, pentole di rame e pentole sono i più costosi e distribuiscono calore i migliori. Tuttavia essi non sono l'ideale per la preparazione di tutti i tipi di alimenti, si gratta e a seconda di che cosa si cucina in loro, essi possono trasferire un metallico si gusto alla tua festa. Se c'è un pezzo di pentole di rame che deve avere è un boccale di rame. Il rame ciotola di miscelazione è essenziale per battere i bianchi d'uovo; il rame permette di battere il bianco al loro volume massimo.


Alluminio è meno costoso, non distribuisce calore così come il rame e può anche trasferire un sapore metallico è cibo. Se avete intenzione di acquisto alluminio quindi assicurarsi che si stanno ottenendo pentole anodizzati. Questo aiuterà a farli durare più a lungo e diminuire la reattività con il cibo. Cast iron skillets sono meravigliosi per la cucina specializzata e bruciante la bistecca migliore che avete mai. Sono leggermente più costosi, quindi in alluminio e hanno bisogno di essere mantenuti stagionato per evitare che aderiscano.


Padelle e pentole in acciaio inox sono ciò che mi piace chiamare la terra di mezzo. Sono nella fascia di prezzo medio e distribuire calore meglio poi in alluminio, ma non così come rame ed esso non dare cibo un gusto metallico. È facile da pulire ed è buona per cucinare tutti i giorni.

Saturday, September 22, 2012

Suggerimenti essenziali per il fumatore novizio

Scrivere un sito pieno di ricette di barbecue fumatore è un business molto tempo anche a tempi migliori. Orgogliosi nel garantire che le immagini che ho messo sul mio sito sono degli alimenti che io ho cucinato e non qualche modello lucido acquistati su internet e voglio anche le mie ricette per essere innovativi. Cosa mi piace di più di tutti è quando utilizzare i lettori il mio modulo di feedback con le idee per migliorare il mio sito e anche per suggerire ricette, c'è tanta creatività là fuori e per sfruttare solo una piccola quantità di esso è veramente umiliante.


È un due via via del corso e solo come ottenere alcune ricette di grande barbecue gratis in cambio e anche ottenere un sacco di domande a cui le risposte sono gratuite. Molte delle domande inizia con la frase "ho ho appena vinto / stato dato un fumatore senza eventuali istruzioni e sto andando a cuocere per 20 ospiti nel fine settimana, avete qualche consiglio per me?"


Non sono sicuro di consigli, ma la mia reazione immediata è una combinazione di:-


· Fortunati voi vincere un fumatore
· Cucina per la prima volta 20 fuori, che è una sfida....
· Cucina per la prima volta 20 fuori – sei matto?


Barbecue cottura per qualsiasi numero di persone è sfida abbastanza, ma farlo su un pezzo di materiale che non è mai stato utilizzato prima sta chiedendo veramente un sacco. Tuttavia sempre rispondere con il mio "suggerimenti essenziali" per il fumatore novizio:-


1. Fare un giro di prova. Non solo per testare il vostro BBQ cottura abilità ma anche se il fumatore è nuovo sarà protetto con una pellicola oleosa che ha bisogno di essere ripulito. Proprio come qualsiasi forno è importante dare una corsa altrimenti che il cibo primo non sarà proprio gusto.


2. Mantenere la temperatura nel fumatore tra 230-250 ° F


3. È indiretta cucina così calore non dovrebbe essere direttamente sotto il cibo, mettere la vaschetta e questa volontà aiuto mantenere umido.


4. Se è un fumatore carbone che carboni inizierà a raffreddarsi dopo 60 min quindi mantenere un flusso costante su carbone di legna fresca disponibile e cambiare ogni 45 minuti


5. Slow cooking è all'ordine del giorno e avrete bisogno di consentire fino a 90 minuti di cottura per chilo di carne


6. Molti sostengono che dopo il fumo di 5 ore, il fumo no più ulteriormente aggiunge sapore così può finire in forno convenzionale, se lo si desidera. (Basta avvolgere il cibo in un foglio per mantenere umido)


7. Non essere tentati di sollevare il coperchio del barbecue troppo spesso – si lascia solo il fumo


8. Usare un termometro per controllare la temperatura interna.


9. La pratica rende perfetti - Don't give up dopo il primo tentativo!


E che ' ultimo punto è così vero, ho cucinare su griglie e i fumatori per 20 anni e ancora farlo sbagliato quindi non essere troppo duro su te stesso, se in un primo momento non riesce.


Anche se non sei un fumatore novizio, speriamo che c'è qualcosa qui per voi per portare via e avrete un cookout felice e sicuro o forse hai un suggerimento per me?

Friday, September 21, 2012

Perché bisogno di un Kamado nel mio giardino

Vasi di argilla sono stati usati dagli esseri umani per cucinare cibo per molte migliaia di anni. Pentole di argilla sono stati ritrovati in ogni parte del mondo e alcuni dei primi datata dagli archeologi per oltre 3000 anni fa sono stati trovati in Cina. In tutto il mondo l'argilla elementare recipiente di cottura si è evoluta in molti modi diversi, il tandoor per esempio in India e in Giappone, il Mushikamado; un dispositivo progettato per riso a vapore per occasioni cerimoniali. Si è creduto che è questa circolare argilla cucina vaso che è all'origine del Kamado moderno con materiali ceramici di età spazio avendo assunto dall'argilla.


Il Mushikamado era tipico del Giappone meridionale e ha preso la forma di un pot di argilla tonda con coperchio rimovibile di argilla a forma di cupola. Ulteriori innovazioni per il pot di argilla di base includevano una serranda e porta progetto per controllo temperatura facile ed era carbone infornato al contrario di legno. Gli americani in primo luogo ha iniziati a prendere un interesse in esso dopo la seconda guerra mondiale, ma esso non era fino al 1960 quando Richard Johnson brevettato suo migliore ceramica design che il potenziale commerciale della Mushikamado è stato pienamente sfruttato. Il nome di Kamado nome era anche commercio contrassegnato da Johnson, ma la parola è diventato un termine un po' generico per questo stile di barbecue in ceramica.


Barbecue in ceramica stile di moderni Kamado sono in ceramica a fuoco alto e alcune come il Big Green Egg utilizzare space age ceramiche per prestazioni di ritenzione del calore e resistenza da cracking durante l'esposizione agli elementi. Inoltre, la vernice originale è stata sostituita ora da una glassa di ceramica ad alta brillantezza.


Kamado griglie sono grumo bruciatori di carbone di legna legno tuttavia ci sono alcuni esempi moderni di elettrico e gas sparato versioni. Proprio come uno dei crediti di costruzione in ceramica è che non non c'è nessuna contaminazione di sapore come un sapore metallico per i cibi cotti, grumo carbone di legno è la scelta preferita per kamado moderna a causa della mancanza di additivi tipici di bricchette. Carbone di legna è interessante grumo possono essere prodotte in maniera ambientalmente sostenibile, utilizzando la tecnica del coppicing ma attenzione su questo punto, non tutti i carbone è prodotto in questo modo.


Produttori del fornello di ceramica stile kamado sostengono che essi sono estremamente versatili in quanto si può fare una pizza (su una pietra per pizza) o anche cuocere il pane ed il solito grigliare nonché fumare. Questo è in virtù della proprietà di ritenzione di calore eccellente del guscio in ceramica che significa temperature di fino a 750 ° F può essere raggiunto.


Produttori di kamado barbecue sostengono che essi sono estremamente versatili e indulgente; Devo dire che ho ancora per provare uno, ma certamente ha suscitato un interesse e ho intenzione di comprare uno. I produttori sostengono che fumare può essere fatto in un lasso di tempo molto più breve senza tendente costante del fuoco e che è un plus per me, ma a causa di questo non potrebbe essere possibile utilizzare ricette fumatore regolare all'aperto. Da quello che ho scoperto finora la maggior parte kamado vengono fornito con un libretto di istruzioni e una selezione di ricette barbecue gratuito. L'unico inconveniente che ho trovato finora è il prezzo-non sono a buon mercati ma se stanno bene, forse non dobbiamo essere troppo preoccupati?

Thursday, September 20, 2012

Come garantire la sicurezza alimentare di Barbecue

Molti amici e colleghi di lavoro hanno telefonato in malati a causa di un'intossicazione alimentare e seguiti con qualcosa come "ho avuto un barbecue nel fine settimana, e devo aver mangiato qualcosa non adeguatamente cotti".


Per essere onesti credo che alcuni di loro probabilmente appena bevuto troppo, ma chiaramente non c'è abbastanza di una convinzione là fuori che igiene alimentare è un problema a un barbecue per una giornata genuina dal lavoro o per una scusa di ghisa.


In molti degli articoli barbecue che ho scritto io ho concentrato sulla frase "sizzle è caldo, non sono fiamme" che si concentra sulla necessità di essere paziente e di controllare le fiamme del barbecue. Se però ancora non hai imparato questo punto allora forse è il momento di dimettersi se stessi all'acquisto di un termometro barbecue?


Perché ho bisogno di un termometro barbecue? Prendiamo questo esempio hamburger di barbecue:


Molte persone si assumono che quando hamburger alla brace è marrone nel mezzo, è ben fatto, ma secondo una ricerca di USDA, 1 fuori ogni 4 hamburger diventa marrone prima che raggiunga una temperatura interna sicura. La temperatura interna deve essere di 160 ° F prima della sua cassetta di sicurezza a mangiare.


Il bug che stiamo cercando di tutelarci contro è e. coli, batterio che vive sulla superficie della carne. Questo è un punto importante ed essenziale per capire perché noi possiamo mangiare felicemente una raro bistecca senza alcuna possibilità di intossicazione alimentare. Purché la bistecca è cotta bene all'esterno, i batteri vengono uccisi.


Questo non è il caso con un hamburger, tuttavia perché l'hamburger è fatto da carne macinata così superficiale batteri potrebbero essere ovunque all'interno dell'hamburger.


I segni e sintomi di cibo a carico di gamma malattia da mal di stomaco, diarrea, febbre, vomito, crampi addominali e disidratazione, malattie più gravi, anche la morte, ma dopo aver detto tutto questo, per favore non essere messo fuori con alcuni hamburger al vostro prossimo cookout barbecue. Con alcune semplici precauzioni che seguono le regole di base alimentare, intossicazione alimentare igiene e barbecue sarà una cosa del passato.


Utilizzare un termometro di cibo. Termometri a lettura istantanea alimentare sono buoni per il controllo della temperatura interna verso la fine del tempo di cottura.


1. Il termometro alimentare deve essere collocato nella parte più spessa del cibo e non deve toccare ossa, grasso o gristle.


2. Accertarsi di pulire il vostro termometro alimentare con acqua calda e sapone prima e dopo ogni utilizzo!


L'altra opzione è di usare una manopola grande forno-sicuro o forno-sonda termometro e questi possono essere inseriti nella carne e utilizzati per tutta la durata della cottura.


Ci sono molti tipi di termometri di cibo, quindi è importante seguire le istruzioni per il vostro termometro alimentare assicurare la corretta lettura. Quando felice con il metodo di utilizzo è possibile consultare la USDA consiglia sicuro interna temperature minime per assicurare un cookout barbecue sicuro.


· Bistecche e arrosti - 145 ° F
· Pesce - 145 ° F
· Maiale - 160 ° F
· Carne macinata di manzo - 160 ° F
· Piatti di uova - 160 ° F
· Petti di pollo - 165 ° F
· Pollame intero - 165 ° F


Che è quello principale, ma al finire qui ci sono alcuni ulteriori suggerimenti per aiutarvi a evitare l'intossicazione alimentare al tuo prossimo barbecue:-


1. Lavare spesso le mani e superfici


Utilizzare acqua calda e sapone per 20 secondi prima e dopo il trattamento il cibo e lavare tu stai taglieri dopo ogni alimento è preparato


2. Non contaminazione incrociata, tenere sempre crudo e cotto cibo separato. Mai posto cibo su un piatto che precedentemente detenute carne cruda, pollame o pesce cotto.


3. Refrigerare tempestivamente – ma non coprire (ad esempio con stretch wrap) se il cibo è ancora caldo


Refrigerare o congelare i beni deperibili, preparate gli alimenti e gli avanzi entro 2 ore o più presto.


Essere sicuro di cibo! Preparare con cura


Saper preparare, gestire e conservare i cibi in modo sicuro per proteggere voi e la vostra famiglia. Batteri possono crescere sulla carne, pollame, pesce, uova e prodotti lattiero-caseari, come bene come cut-up o cotto ortaggi e frutta.


Seguire quanto sopra e intossicazione alimentare dovrebbe essere una cosa del passato. Perché non passare questo sui vostri dipendenti? Si può vedere un netto miglioramento in presenza di lunedì mattina – o forse solo una scusa diversa.

Wednesday, September 19, 2012

Ricette facili per deliziose insalate

Insalate sono nutrizionali e possono essere grande fonte di vitamine, proteine, carboidrati, minerali e molto di più. Essi sono considerati come pasto leggero e molto più di un antipasto. Loro preparazione coinvolge principalmente verdure (ortaggi a foglia) e a volte frutti. La medicazione costituisce il punto cruciale, che differenzia il sapore di insalate diverse. Occasionalmente si è preparato con carne, pesce, formaggio o frutta a guscio, che lo rende un alto contenuto di calorie. Fondamentalmente queste prelibatezze sono sane con basse calorie, che più comunemente si trovano su ogni tavolo da pranzo in noi


Il più comunemente consumato insalata verde è costituito da varietà di verdure come lattuga, spinaci o rucola. Questo non è tutto, come le ricette possono essere visti anche con rossastro e pomodoro, cetriolo, peperoni, funghi, cipolle, cipollotti e cipolle rosse, carote. Abbiamo incontrato persone che amano provare cose diverse nella loro dieta quotidiana che fanno diverse combinazioni nello stesso piatto per dargli sapore diverso e sapore. Per questo motivo noi trovare insalate verdi complimentate con pasta, olive, patate, crostini, fagioli, riso carne, formaggio e pesce. Ecco perché l'insalata non è solo un miscuglio di verdure a foglia, ma ha bisogno di adeguata guarnire e servire con naturalmente il giusto mix di ingredienti.


Ci sono la vasta gamma di pollo sontuoso e ricette di insalate estive con succulento aroma e gusto allettante.


Vediamo una ricetta chiamata ricetta insalata di pollo cinese che facile da preparare e gustoso da mangiare. Le mandorle e la pasta in insalata aggiungervi un gusto croccante e la medicazione rende piccante e dolce. Dare un'occhiata veloce gli ingredienti necessari.


Insalata di pollo cinese


Ingredienti:


Insalata di cavolo


1 confezione di pasta pollo
1/2 tazza di cipolla verde tritata
Alcune fette mandorle aggiungere crunch
4 petti di pollo senza pelle, disossati


Medicazione essentials:


1/2 tazza di zucchero
1/2 tazza di olio d'oliva
Aceto di vino o la stessa quantità di riso preferibilmente 1/2 tazza di riso
2 cucchiaino di salsa di soia
Condimento dal ramen


Metodo.


Per iniziare con il cinese di pollo insalata, devi cuocere con grill e cubo 4 petti di pollo correttamente. Una volta fatto questo devi combinare tutti gli ingredienti insieme. Quando gli ingredienti sono miscelati correttamente mettere la medicazione su di esso immediatamente prima di servire.


Durante l'estate l'assunzione di dieta regolare è minore ma le insalate con condimenti bello e varietà di condimenti possono realmente funzionare come antipasti. La ricetta insalata estiva comporta la verdura fresca. Basta andare attraverso la ricetta per saperne di più su di esso.


Insalata di pane italiano di metà estate


Ingredienti


1 spicchio d'aglio
1 (1 libbra) pane o pane preferibilmente italiano
1 tazza di pomodori tritati finemente
1 tazza di cetriolo pelato, seminato e tritato
1 tazza di cipolla rossa tritata
1 spicchio d'aglio schiacciato
2 tazze di basilico fresco tritato
1/8 tazza di timo fresco tritato
1/4 di tazza di olio d'oliva
2 cucchiai di aceto balsamico
Se il pane è troppo fresco Brindisi fino a che diventa secca e croccante.


Preparazioni


Prima di tutto, strofinare i pelati spicchio d'aglio da dentro insalatiera in legno. Dopo di che tagliare il pane in pezzi di piccole dimensioni. Mix pane, pomodoro, pomodoro, cetriolo rosso cipolle, aglio, basilico e Timo nel recipiente preparato. Infine, aggiungere olio e aceto per rivestimento leggermente. Toss e servire il Mid-estate insalata pane italiano

Tuesday, September 18, 2012

Come far salire il piatto giusto per preparare

Cottura si riferisce specificamente alla preparazione di alimenti seguendo ricette sottoponendo materiali commestibili all'azione del calore. Ma la cottura comporta molto di più. La cottura del cibo è una scienza così come un'arte e dipende per il suo successo principi noti e stabiliti.


Nel suo senso pieno, cucinare significa non solo la capacità di seguire le ricette, producendo così un piatto cucinato con successo, ma anche la capacità di selezionare i materiali, una conoscenza dei modi in cui per prepararli, una comprensione del loro valore per le persone per i quali essi sono preparati e ingegno nel servire cibi gradevolmente e nel fare il miglior uso di cibo che può essere lasciata da pasti precedenti, così che non ci sarà praticamente senza sprechi.


Un fattore che non deve essere trascurato il problema del cibo è un rifiuto. Dovremmo comprendere la distinzione tra rifiuti e rifiuti. Questi termini sono considerati da alcuni a dire la stessa cosa e sono spesso confusi, ma c'è una decisa differenza tra di loro. Rifiuti, come applicato al cibo e la cucina, sono qualcosa che potrebbe essere usato ma non sono, considerando che il rifiuto è qualcosa che viene rifiutata perché è inadatto per l'uso. Ad esempio, il grasso della carne, che è spesso mangiato, è rifiuti se è gettato via, ma avanzi di patate, che non sono adatti per la cottura, rifiutare.


La base della piramide è la componente "carboidrati". Quindi riso, pasta e cereali prodotti dovrebbero costituiscono la maggior parte della nostra assunzione di cibo. Il livello successivo è costituito da prodotti "proteine" come carne, pesce e soia. Proteine dovrebbero comprendere una componente proporzionalmente più piccole delle nostre diete rispetto i carboidrati. Il più piccolo contributo dovrebbe essere dal gruppo "grasso" come questo è legato per lo sviluppo bof obesità e malattie cardiache. Vitamine e minerali sono gli elementi di traccia che si trovano in quantità variabili in varie sostanze alimentari.


Più recentemente, consiglieri di mangiare sani avvocato il minimo consumo giornaliero di due pezzi di frutta e due porzioni di verdura. Questo è per garantire che l'apporto di fibra è adeguata per la regolazione dei movimenti intestinali.


Il cuscus è tradizionalmente cotto a vapore e fluffed per separare i granuli. Ebollizione e mescolando può ridurre il cuscus a cottura rapida in una poltiglia appiccicosa, amidaceo. Come pasta, cous cous non hanno molto di un sapore stesso. Così piatti di cous cous sono realizzati con scorte aromatizzate, erbe e spezie, verdure, frutta secca, noci, e/o carne aggiunto o utilizzato come condimento.


Più cuscus confezionato è considerato la varietà istantanea e cuocerà molto velocemente fuori la stufa assorbendo un liquido bollente. Tuttavia, il cuscus autentico (circa-terreno duro frumento) richiederà significativamente più tempo e un buon vaso fumante chiamato un couscoussiére.


Nostri antenati essiccato carni e pesce in scatti come una questione di necessità, per conservare il cibo per lunghi periodi senza refrigerazione. Al giorno d'oggi, consideriamo a scatti come un alimento di comodità, ideale per escursionisti, campeggiatori o solo uno spuntino facile, non disordinato. Prodotti commerciali a scatti vengono in molti sapori con un numero qualsiasi di conservanti.


Scatti fatti in casa sono facile da fare. Esso può essere fatto da una varietà di carni (domestici e selvatici), pollame e pesce anche. Facendo proprio a scatti, è possibile controllare non solo gli ingredienti, anche risparmiare.

Monday, September 17, 2012

Fumatore elettrico - un Gadget moderno per la cucina tradizionale

I fumatori elettrici sono gadget moderno per una tradizione secolare. Fumi di cottura è stato intorno per secoli, ma gli americani sono ancora agganciati e affascinati con l'aroma saporito di carne affumicata fino a questo giorno. Prova? Il fatto che i fumatori sono ancora molto richiesta appena come l'onnipresente grill. Ma la vita moderna non è compatibile con questo tipo di cottura, a volte, a causa del tempo e l'attenzione che richiede. La risposta a questa è il fumatore elettrico.


I fumatori elettrici ancora fumo cibo nel modo tradizionale – hai ancora bisogno di ore e ore a fare la carne. È comunque utilizzare trucioli di legno o segatura, per il sapore. E voi ancora venire con grande degustazione prodotti affumicati. Ma la differenza sta nel fatto che bisogno di non 'baby sit' il fumatore. Voi mettere nella carne, impostare il timer, termometro e manometro fumo e lasciarlo come fuma tranquillamente il cibo alla perfezione. Questa è una soluzione perfetta per i cuochi che amano gettare loro cibo e dimenticare finché è pronto. Questi fumatori user-friendly semplicemente bisogno di essere collegato ad una fonte elettrica per fare il loro lavoro, rimuovendo in modo efficace tutti i doveri di fuoco-tendente dal processo di fumare.


Con un fumatore elettrico, si ha il controllo assoluto la temperatura e di conseguenza, la quantità di fumo all'interno della camera. Questi sono fattori cruciali nell'esito del processo di cottura. Avrete la possibilità di raggiungere una certa temperatura e tenerlo a che tutto il processo di fumare se si desidera che gli alimenti affumicati perfettamente.


Dopo aver impostato la temperatura al livello desiderato, rimarrà lì fino a quando il fumo è completato. Avete bisogno non andare e controllare se il fuoco è ancora su o qualcosa di simile. Una delle grandi cose circa questi fumatori elettrici è che non non c'è nessun tendente necessaria. Basta buttare il vostro prodotto stagionato su un rack, mettere un pezzo o due di legno duro in cassetta di legno, collegarlo, girarlo alla temperatura desiderata e a piedi fino a quando non si è fatto.


Questo significa che un fumatore elettrico ti offre il meglio dei due mondi – il controllo sopra l'affumicatura e la convenienza di lasciando solo essere fino a quando è il momento di ottenere il cibo fuori il fumatore.


Un fumatore elettrico funziona molto come gli altri tipi – legno, carbone o gas. La principale differenza tra questi tipi è la fonte di calore con cui creare il fumo e cuocere il cibo. C'è uno svantaggio di un fumo elettrico in quanto non producono molto fumo come i fumatori di legno. Questo svantaggio è compensato dalla capacità di utilizzare il calore controllato che consente di mantenere la stessa temperatura per molte ore alla volta.


Ovviamente, un fumatore elettrico utilizza l'elettricità per la sua fonte di calore. A meno che la fonte è spento, il fumatore elettrico sarà mantenere su producendo il calore necessario per l'affumicatura. Esso è in realtà più conveniente tipo di fumatore. L'unico lato negativo è che non è sempre possibile portare in spiaggia se non siete sicuri di qualsiasi fonte di elettricità.


Se si vuole godere le feste sontuose di Costine affumicate, barbeque, salmone o pollo ogni tanto, è così possibile con un fumatore elettrico. Provare uno oggi.

Saturday, September 15, 2012

Una guida facile per Gourmet Food

La maggior parte dei conoscitori del buon gusto sarà prontamente d'accordo l'importanza del cibo gourmet. Mentre la menzione di esso è molto confusa, per alcuni di noi, cercheremo di spiegare i dettagli in maniera semplificata, in modo che si sviluppa una buona comprensione di questo argomento gustoso.


Un Gourmet è qualcuno che ha la conoscenza e il godimento del cibo e delle bevande. Ne consegue, pertanto, che si riferisce alla preparazione di alimenti di alta qualità che sono allo stesso tempo sofisticato, lussuoso, rara e attentamente curati. Alimenti gastronomici sono molto probabilmente uno dei più parlato di prodotti alimentari e meno compresi. Ci sono praticamente centinaia di alimenti che rientrano in questa categoria particolare. Questo elenco di alimenti comprende carni, bevande, deserti, formaggio, frutta e molti altri. In realtà, esso è considerato essere una prelibatezza che ha un sapore paradisiaco.


Chi piace saranno d'accordo sul fatto che il cibo gourmet è tanto una delizia per gli occhi come lo è per la tavolozza. Servendo, presentazione è meticolosamente pianificato ed eseguito in modo che i sensi possono essere tentati e mangiare diventa un atto completamente assorbibili. Qui abbiamo portato a voi alcuni deliziosi esempi di alimenti che si qualificano come gourmet. Questi includono affumicato Salmone, foie gras; patè, tartufi, funghi, condimenti, carni speciali, olio; aceto, formaggio, cioccolato.


Si possono trovare molti negozi offrono una vasta selezione di caviale di prim'ordine, che è considerato una parte essenziale di tipo alimentare, tra cui Beluga, Sevruga e Ostra Sevruga e un'ampia varietà di Sevruga, russo, iraniano e americano. Negozi di alimentari gourmet più genuini soddisfano rigorose importazione e standard di qualità e le merci vengono con una garanzia di freschezza. Condimenti di buona qualità sono essenziali per un buon pasto.


Spezie esotiche ed erbe dalla campagna europea creano un'esaltante combinazione di aroma e gusto. Lo zafferano spagnolo, senape, cannella e chiodi di garofano, qualche aneto e rosmarino sarà abbellire una miriade di condimenti appetitosi e zesty, condimenti e sughi. Nella stessa maniera, olio extravergine di oliva italiano e aceto balsamico, aceto di malto è grande per l'aggiunta di vitalità alla vostra insalata. Inoltre, l'olio d'oliva è una scelta più sana quando si tratta di gourmet di cucina.


La maggior parte di questi sono esempi e certamente non giustifica la vasta varietà di cibo gourmet che è disponibile. In realtà, questi esempi sono tra le migliaia di varietà che si può trovare tutto il pianeta. Tuttavia, considerando questi esempi vi aiuterà a ottenere una rapida occhiata al mondo di abbondanza, di eccessi e di indulgenza senza pentimenti e fornisce un indizio di come alimentare può essere presentato così che si appella al cuore tanto quanto lo stomaco.


Per finire con le basi, inoltre vorremmo informarvi che i deserti e i dolci sono un'altra parte importante, che comprende dolci, caramelle, cioccolato e biscotti. Mentre cerca di esso troverete facilmente una varietà di torte per voi da scegliere come cioccolato, limone, torte, torte di Pan di Spagna e torte lampone. Si può anche trovare gourmet cookies che possono essere sia piana, decorata da look ed è disponibile in una varietà di sapori. È possibile creare o utilizzare il tuo condimento per rendere il vostro dessert davvero un deserto gourmet.

Thursday, September 13, 2012

Prodotti da forno di Natale può diventare regali unici

Natale è tempo di regali. Può essere dotato ogni anno nuovi elementi che appaiono. Che dire qualcosa di semplice e home made? Qualcosa di simile fatto in casa i biscotti che può essere dotato? Che avrà un aspetto unico e il destinatario sarà felice che hai speso molto tempo per preparare il regalo. Il dono è stato non semplicemente raccolto scaffali e inviato. Sei d'accordo con me? Ecco un'idea.


Natale porta un sacco di sorprese e uno che sto pensando di dare la mia famiglia quest'anno è un nuovo trattamento dolce. Biscotti, caramelle, frutta e noci sono la solita tariffa per Natale, ma ho deciso di cuocere una nuova creazione che ho appena letto su chiamato ROTEATO TURTLE brownie. Sono sicuro che tutti nella mia famiglia potranno godere di queste delizie e so che lo farò. È possibile utilizzare casa dolci al forno come un regalo, troppo.


Sarà necessario preriscaldare il forno a 325 * e ungere una teglia 13 x 9 pollici. In una piccola ciotola, aggiungere 1 & 1/3 tazze di farina, ¾ tazza NESTLE TOLL HOUSE cottura cacao, ½ cucchiaino di bicarbonato, ¼ cucchiaino di sale. In una grande ciotola, aggiungere il burro ammorbidito ¾ di tazza, 1 & ½ tazze ricco di zucchero di canna, 2 cucchiaini di Estratto di vaniglia e batti fino a cremoso. Aggiungere lentamente 2 grosse uova, uno alla volta, battendo bene dopo ogni aggiunta. Gradualmente aggiungere la miscela di farina dalla piccola ciotola al batch cremoso fino a miscelati e poi aggiungere l'ingrediente speciale, ¾ tazza SWIRLDED latte cioccolato & caramello bocconcini e se ti piace la frutta secca, aggiungere ½ tazza. Diffondere nella teglia preparata e cospargere il rimanente roteato bocconcini e le restanti noci sopra la parte superiore. Diffondere la pastella nella padella unta preparata. Cuocere per 25-30 minuti fino a quando toothpick inserito 2 pollici dal bordo esterno esce pulito. Raffreddare completamente in padella su rastrelliera. Condire con salsa al caramello prima di tagliare in quadrati. Questa ricetta fa 20 brownies.


Una volta che i BROWNIES tartaruga ROTEATO fresco, possono essere avvolti individualmente in involucro di saran colorati e legati con un nastro colorato per dare come un dono. Vuoi sembrano davvero bene in un cesto con un tovagliolo di stoffa colorato Natale sotto i brownies. Una buona aggiunta al regalo sarebbe una tazza di buon caffè grande e alcuni pacchetti di cacao caldo.


Se questo sta per essere un regalo per un amico personale, si potrebbe voler aggiungere un video di un classico racconto di Natale, un CD di musica di Natale, o nuova vacanza pubblicato romanzo. A seconda delle dimensioni del cestello, si potrebbe voler aggiungere un altro elemento personale o due. Uno potrebbe essere una piccola candela votiva con un profumo di Natale come biscotti di zucchero, cannella, vaniglia o qualche odore che ricorda le vacanze. Un altro potrebbe essere una piccola scatola di auguri nota.


Uno spuntino di Natale preferito elegantemente visualizzata in un grazioso cesto o anche box può essere un bene ricevuto, amato presente sentimentale che sarà ricordato a lungo. Dopo la cottura e confezionamento ROTEATO TURTLE BROWNIE, fare in modo di pensare degli interessi del destinatario e cercare di scegliere gli elementi piccoli, unici, sorprendenti per aggiungere al cesto regalo. È possibile utilizzare un nastro largo con filo i bordi per avvolgere il cestello e cravatta liberamente per dare un tocco finale. Nulla è più apprezzato quando si è ricevuto rispetto a un ben pensato, fatte a mano in regalo con oggetti personali. Una deliziosa sorpresa al forno che è una nuova ricetta è sicuro di essere un successo per chi ama il dolce delle merci. Dolci natalizi sembrano appena appena gridare, "Make me per le vacanze e rendere tutti felici".


Applicazione della mente può aiutarci a creare cose nuove che si diffonderanno un sacco di gioia durante il periodo festivo. La cura che prendiamo nella scelta del regalo è sempre apprezzata e valutata.

Wednesday, September 12, 2012

Condimenti di riso cibo filippino

Riso è sempre stato l'alimento base della cucina filippina, ma fino a poco tempo fa, pianura e fritti erano l'unica varietà che sapevamo. Era solo a pochi anni fa che abbiamo iniziato a giocare con ricette riso come java, aglio, peperoncino e cinese. Ma quello che sembra essere un successo tra i filippini è condimenti di riso, in cui vengono serviti piatti di carne e verdura in cima a una scatola di riso. È lo stesso vecchio cibo filippino, ma confezionati in modo leggero, comodo. Probabilmente li avete visto in centri commerciali, marciapiedi e caffetterie di scuola.


Ma anche se vengono a portata di mano su giorni di grande affluenza, spesso sono overpriced, soprattutto considerando che si può fare loro da soli a casa. Che è giusto, non devi correre al centro commerciale, ogni volta che sei craving. In più, ci sono linee lunghe e si possono mix and match farciture come voi per favore. Qui ci sono alcune ricette cibo filippino che rendono condimenti riso eccellente.


Pollo al Curry


È più indiano di filippini, ma si integra perfettamente con altri filippini, ricette di cucina. Curry si mescola bene con il riso a causa dei suoi forti sapori. Lo uso su pianura riso bianco — varietà aromatizzate si laverà il gusto del curry.


Ingredienti:


3 tazze di carne di pollo, tagliato a dadini


1 tazza di brodo di pollo


2 cucchiai di polvere di curry


1 cipolla piccola tritata


½ cucchiaino di polvere di zenzero


¾ tazza di farina


¾ tazza di burro


2 ½ tazze di latte


aglio a gusto


Procedura: In, sciogliere il burro e soffriggere lo zenzero, aglio, cipolla e curry in polvere. Impostare su fuoco basso e lasciate riposare per circa 1 minuto. Aggiungere il brodo e il latte e mescolare fino a quando la zuppa è spessa. Mescolare il pollo e fate cuocere fino a quando il pollo è fatto. Servire su riso bianco.


Teriyaki di manzo saltati in padella


Filippini amano piatti teriyaki a causa del loro sapore distinto asiatici. Fanno condimenti riso eccellente perché sono facili da cucinare e personalizza — può farli tutti-carne, tutto-veggie o un mix dei due come la maggior parte delle ricette Filipino. Questa ricetta può essere preparata in anticipo, perfetto per quei giorni feriali frenetici.


Ingredienti:


turno di ½ kg carne di manzo, tagliato a listarelle


3 cucchiai salsa teriyaki


2 cucchiai di maizena


2 peperoni tagliati a listarelle


6 cipollotti affettati finemente


4 cucchiai olio vegetale


Procedura: In una ciotola, mescolare l'amido di mais, salsa teriyaki e metà dell'olio vegetale. Mescolare la carne di manzo e riporre in frigorifero per circa 45 minuti. Nel frattempo, soffriggere la cipolla e peperoni con l'olio rimanente per circa 3 minuti. Togliere dalla padella, poi soffriggere il manzo marinato per altri 3 minuti. Mescolare le verdure e cuocere fino a quando la carne è fatto.


Miele di pollo al limone


Questo gustoso condimento fornisce un buon contrasto con riso selvaggio e aromatizzato, soprattutto cinesi e varietà di aglio. Va anche bene con insalate e ricette di dolci freddi filippino. Il piatto è abbastanza facile da preparare; si può avere pronta in meno di 30 minuti.


Ingredienti:


4 pz petti pollo senza pelle, tritato


1/3 di tazza di miele


¼ tazza di limone succo


¼ di tazza di burro, fuso


2 cucchiai acqua calda


1 cucchiaino di condimento


Procedimento: Preriscaldare il forno a 325oF. Mettere i petti di pollo in una teglia con il lato di osso rivolto verso il basso. Cospargere con il condimento. Mettere da parte. Mescolare il miele e l'acqua calda, poi aggiungere il burro e succo di limone. Versare sopra i petti di pollo e coprire con un foglio. Cuocere fino a quando il pollo è appena fatto. Togliere il coperchio e Imbastire con la salsa rimanente. Continuare la cottura fino a quando il pollo è rosolato, imbastitura occasionalmente per aggiungere sapore.


Sweet and Sour maiale


Un favorito viand tra filippini, maiale in agrodolce è un complemento perfetto per quasi qualsiasi varietà di riso. È grande per i bambini che offre una bella miscela di sapori e di un equilibrio di carni e verdure.


Ingredienti:


¾ kg lonza di maiale, disossata e tagliata in pezzi di bite-size


2 ½ c pezzi di ananas (succo di riserva)


1 cucchiaio di salsa di soia


c ¼ aceto


c ¼ ricco di zucchero di canna


½ fette di cipolla c


1 cipolla verde pc, tagliata a fette sottili


2 cucchiai di maizena


½ cucchiaino di sale


¾ c acqua


Procedimento: soffriggere la carne di maiale in olio vegetale fino a quando accende la luce marrone. In una ciotola, unire l'acqua, succo d'ananas, salsa di soia, aceto, sale e zucchero. Mescolare fino a quando ben dissolto. Versare sopra la andlet di carne di maiale lasciate cuocere finché la carne è morbida. Sciogliere l'amido di mais in 2 cucchiai di acqua, quindi aggiungere la carne di maiale. Abbassare il calore e continuare a mescolare fino a quando il composto si addensa. Mescolare i pezzi di ananas, pepe e cipolle. Cuocere a fuoco lento per altri 10 minuti, quindi servire su riso.

Tuesday, September 11, 2012

Il meglio dei set di pentole da scegliere

La vera essenza della cucina è il set di pentole. È vero che il vostro gioco esperienza culinaria un ruolo vitale in cucina, acquista che l'importanza di pentole imposta nel processo è innegabile. Con set di pentole adeguate, migliora la tua cucina e tutta l'esperienza di sperimentare in cucina diventa ancora più efficiente. Set di pentole, sono così come gli strumenti dell'artigiano senza il quale l'imbarcazione non può prendere forma.


Quando si è dato tanta importanza alla cottura quindi questi dispositivi di cottura meritano uguale importanza. Attraverso questo articolo, ci guida al mondo dei set di pentole e il loro significato in cucina. Cosa c'è di più? È anche possibile raccogliere ulteriori informazioni andando attraverso questo articolo e trovare i prodotti più popolari.


Pur considerando la cottura, possiamo trovare che in una cucina tipica, sono seguiti diversi metodi di cottura. In realtà, essi differiscono da cultura a cultura, così come da gusti a gusti. Probabilmente, a volte sarà necessario friggere; a volte il vapore, o arrosto o soffriggere o fare zuppe. Per soddisfare i diversi metodi di cottura, si richiederebbe probabilmente diversi set di cottura e se si ascolta noi, sono effettivamente necessarie.


Questi diversi metodi richiedono pentole di diverse forme e dimensioni secondo il requisito. Si consideri questo esempio; Se si tenta di fare la zuppa in padella superficiale penso che è praticamente impossibile o se provi ancora sarebbe risultato a fastidi. Se si pensa che su di esso, sarebbe stato più conveniente avere il set completo per rendere la cottura più facile e piacevole! Che ci crediate o no, un buon set di pentole prende la cottura ad un altro livello.


Questi utensili da cucina si sono evoluti con il tempo e oggi li potete trovare disponibile in acciaio inox, alluminio, rame o ghisa. Scegli il meglio per te e cogliere l'opportunità di avere a portata di mano un set completo di pentole popolare. Quando si acquista uno, manuale dell'utente fornito insieme ad essa fornisce informazioni complete e 'Fare' e non ' fare' di ogni singolo utensile come pentole, pentole, padelle stock-pentole e caldaie, torrefattori.


Ora parliamo che la scelta di una pentola. Non sarete sorpresi di sapere che la maggior parte delle massaie e chef professionisti preferiscono questi made in acciaio inox, perché sono più durevoli, facili da pulire e proteggere il sapore del cibo. Inoltre, gli utensili in acciaio inox sono di lunghi durata e possono essere utilizzati insieme per anni. Nessuna sorpresa, essi sono i più popolari set disponibili sul mercato.


Oggi, una nuova razza di pentole, set senz'acqua sono inoltre guadagnando popolarità come questa è probabilmente la più sana, energeticamente più efficienti mezzi di cottura. In cucina ' senz'acqua', si utilizza senza acqua o poca acqua.


Le pentole waterless trasforma l'acqua in vapore e il cibo è cucinato vapore. A volte può capitare che non dovete comprare un set completo, ma si desidera solo uno o due pezzi pentole supplementari per completare il vostro set completo.
Questi set vi offre molte opzioni per la cottura il lotto e prepara piatti deliziosi per tutta la famiglia. Allora voi non compromesso in cucina gestendo appena avete qualunque utensili per cucinare.

Monday, September 10, 2012

Miscelatori per la cucina moderna

La cucina moderna senza un frullatore è incompleta. Aiuta nell'esecuzione di varie attività di grattugiare il cibo, da montare la panna e molti altri. Per scegliere tra le opzioni infinite è un lavoro vero e proprio duro come ci sono il Gas Powered modello, modello l'immersione, il modello elettrico, Cordless uno, frullatore portatile, batteria versione, frullatore, Mini frullatore, modello Stick e il modello in acciaio inox. Questi dispositivi sono fabbricati secondo la tua necessità e convenienza.


Alcuni di questi dispositivi sono unici e si può fare l'osso frantumazione lavoro con facilità. Alcuni sono a portata di mano e non richiede spazio, considerando che alcuni sono enormi e richiede adeguato spazio per riporre. Tutti i frullatori vengono con allegati diversi per scopi diversi


Questi dispositivi hanno forma e dimensioni diverse e sono disponibili in vari colori dando una scelta migliore per l'acquirente. Mentre l'acquisto di un modello può confondere la possibilità infinita per fare la scelta migliore. Selezionando un prodotto giusto non è tutto di frantumazione del ghiaccio. Fuori rotta è il lavoro più duro, ma è necessario sapere di più sulle sue capacità, funzioni, durata e su tutta la sua capacità di lavoro.


Tutti vogliono il prodotto che scelgono dovrebbe dare loro soddisfazione e il valore per soldi. Modi migliori per scegliere uno sono quello di scoprire le caratteristiche e le recensioni di alcuni dei migliori modelli di vendita.


Prendere in considerazione di alcuni fatti come frequenza di utilizzo del prodotto? Quale sarà adatto per la famiglia? Spazio di archiviazione in cucina. Come spazio di decidere il tipo di modello scelto. Una volta fatto la scelta si va ulteriormente con le opzioni e dettagli importanti per l'acquisto.



Lo spazio disponibile è possibile decidere tra il frullatore controsoffitto, da tavolo o bastone di mano. Il modello di contatore superiore richiede più spazio di altri, ma è più comunemente usato blender grazie al suo potente motore e opzioni di velocità variabile, che lo rende robusto e funzioni senza intoppi.


È bene scegliere opzione Velocità variabile con la velocità minima di 3 che può andare fino a 16 velocità. La velocità sarà accelerano il processo di fusione dal solito tempo richiesto.


Controllare il vaso e la loro capacità e assicurarsi che esso sia spill proof. Ma la caratteristica più importante in qualsiasi dispositivo che si sceglie è i lame come essi schiacciare il ghiaccio. Essi dovrebbero essere in acciaio inox temprato. Se stai pensando di acquistare un modello multiuso basta controllare l'accessorio supplementare e accessori correttamente


è elegante, robusto ed elegante e offre un sacco di potenza. Gli accessori come gli interruttori, frustare gli allegati e il mini taglieri ciotole lo rendono un dispositivo versatile.


Acquisto di un prodotto con la garanzia è deve quanto vi garantisce la qualità e può essere sostituito se trovato con il problema durante il periodo di garanzia. Così decidere per il prodotto, ottenere le informazioni di prime mano invece di ottenere confuso all'ultimo momento e venire fuori con la migliore opzione disponibile intorno a voi.

Sunday, September 9, 2012

Cucina semplice con una piccola preparazione

Chiunque abbia mai cucinato può attestare tanto come può andare male nonostante una ricetta dettagliata e le migliori intenzioni. Quello è perché ricette non descrivono come deve interagire con il tuo spazio e la maggior parte non includono molte istruzioni sulla preparazione. Si può prendere una discreta quantità di lettura tra le righe per determinare che cosa può o deve essere eseguita prima della cottura effettiva comincia e come utilizzare al meglio il vostro spazio per rendere il vostro piatto un successo. Provate questi semplici passi per garantire risultati deliziosi ogni volta!


Preparare l'area di lavoro


Non devi avere una cucina gourmet dell'arte con un enorme isola e miglia di spazio contatore per fare deliziosi pasti per la tua famiglia. Tutto ciò che serve è un lavoro forno, piano cottura, lavello e circa quattro-sei metri quadrati di spazio contatore chiaro. Se la ricetta richiede la preparazione di carni o verdure, si consiglia di mettere da parte che un paio di piedi accanto al vostro dissipatore per il vostro taglio bordo così che clean up sarà più facile. Prendetevi un momento per rimuovere i compiti a casa, bollette, poco usato elettrodomestici, bambole Barbie e tasti di auto dal vostro controsoffitto cucina... puoi dire io parlo per esperienza personale?


Leggere la ricetta completamente prima di inizio


Il vostro viaggio di cottura sarà pieno di sorprese e il nostro obiettivo è rendere tutto piacevole! Per eliminare la ricetta-affondamento varietà di sorprese, prendetevi del tempo per familiarizzare con la tua ricetta prima del tempo. Prendere da un cuoco esperto... molte volte ho iniziato una ricetta solo per rendersi conto che avrebbe dovuto essere la crema di formaggio a temperatura ambiente, o che ho bisogno di utilizzare un robot da cucina e il mio è stato prestato a mia sorella... Che mi porta al mio prossimo punto...


Raccogliere gli strumenti


Se stai lavorando da un libro di cucina o di qualche altra ricetta che avrete bisogno di leggere attraverso la ricetta per essere sicuri che avete tutti gli strumenti necessari che pratici. Mettere tutti gli attrezzi che userete sul piano di lavoro. Sughi delicati possono rovinare mentre root nel cassetto per la frusta giusto!


Raccogliere tutti gli ingredienti


Posizionare il tuo carni, verdure, spezie, merci inscatolate e tutto il resto in una zona designata sul vostro appoggio. Come si rivedere la tua ricetta davanti a cucinare, prendere nota di entrambi gli ingredienti e lo stato di preparazione che la ricetta prescrive. Qualsiasi descrizione di preparazione elencati con gli ingredienti indica operazioni di preparazione necessarie prima dell'inizio di cottura. Carni "Cubetti", "tritate" verdure, uova "leggermente sbattute" sono tutti esempi. Un giorno, sarai un cuoco famoso con la propria sous chef, ma per ora, è necessario preparare!


mise en place


Questo è un termine francese che significa avere pronti tutti gli strumenti e gli ingredienti predisposto e predosate in piccoli piatti, pronti ad aggiungere al tempo prescritto. Questa tecnica, utilizzata dai cuochi per facilitare la preparazione di pasti, inoltre vi aiuterà a diventare un cuoco migliore. Ecco alcuni esempi di mis en place:


• Oliatura muffin pan
• Tagliere e un misurino di cipolle
• Misurare le spezie


Non è necessario uscire e comprare piatti speciali per mis en place. Tutto ciò che serve sono un paio di piccole ciotole o contenitori, tazze da caffè, tazze di crema pasticcera, anche cereali ciotole farà. Io uso diverse tazze melamina piccolo che ho comprato in un negozio di fornitura ristorante per meno di $1,00 ciascuna. È inoltre possibile acquistare un set di vetro o acciaio inox ciotole presso il vostro negozio di cucina locale. Mi piace prep di Mario Batali ciotole perché fare doppio dovere — possono essere utilizzati per mis en place, nonché la misurazione. Cinque Coppe che variano nel formato da 1/8 di tazza per 2 tazze sono inclusi, e ognuno ha un segno a metà per la misurazione.


Tua ricetta


Avere handy e hands-free. Se stai usando un ricettario può essere difficile trovare un posto dove mettere il ricettario che si può leggere la ricetta e non ottenere splatters dappertutto le pagine. Usare un supporto economico cookbook. Il tipo di Lucite funziona bene. Se stai lavorando da una ricetta che tu hai stampato fuori di internet, semplicemente nastro la ricetta per un armadietto superiore al livello degli occhi vicino l'area di lavoro. Potete anche provare un battitura stand da office supply store, o appunti che si possono appoggiare contro il muro.


Ora sei pronto a cucinare!

Saturday, September 8, 2012

Come Stock vostra dispensa

Se avessi un nichelino per ogni volta che ho sentito qualcuno lamentarsi di avere una dispensa piena e niente da mangiare... Abbiamo tutti imparato dall'esperienza che la differenza tra una dispensa piena e una dispensa ben fornita è la differenza tra un delizioso pasto fatto in casa e... Beh, da portar via. Ancora una volta. Una dispensa veramente ben fornita dispone degli elementi di cibo utilità pochi ingredienti freschi di trasformare in un pasto completo. Gli elementi più importanti di dispensa tendono ad essere utilizzato in molti modi diversi e attivare il tuo carni fresche e verdura a diventare un sacco di piatti diversi.


Elementi chiave - come fagioli, riso e pasta - sono la stoffa di grandi piatti laterali mentre, salse, minestre, condimenti e marinate sono un gioco da ragazzi se vostra dispensa include brodo, buon aceto e olio buono. Olio d'oliva di buona qualità è un must, come è il tuo preferito olio da cucina, ma olio di arachide è anche un bene per la frittura e alto calore di cottura come è l'olio di vinaccioli versatile e salutari. Provare i brodi in scatole di cartone richiudibile e sperimentare con diversi piatti di pasta. Sempre alzarsi cuscus e altri cereali in pianura varietà al jazz secondo il vostro umore. Quantità di tutto sarà dettato dalla vostra famiglie gusti e gli appetiti, ma iniziare con questi:


Oli: Olio di oliva, olio di Canola, olio di sesamo, olio di arachidi


Aceto: Riso sidro di mele, vino rosso, vino bianco, balsamico, aceto


Brodo: Verdure, pollo, carne di manzo


Fagioli / in scatola: Fagioli rossi, fagioli, fagioli neri, ceci, pomodori


Pasta: Spaghetti, farfalle, Penne, Orzo, cous cous


Riso: Lungo il grano bianco, marrone, Arborio, Basmati, Jasmine


Un altro gruppo chiave di essentials dispensa è gli ingredienti secchi, compresi gli ingredienti, condimenti di cottura e asciugatura le erbe. Farina è molto importante, come è kosher o pepe nero a mare fresco, sale. Mentre le erbe fresche sono sempre migliori, erbe essiccate spesso saranno sí... basta non usare le erbe che è venuto con il tuo scaffale per le spezie! Spezie ed erbe aromatiche fresche, secche possono essere acquistati da peso in piccoli lotti nella sezione alimenti alla rinfusa dei mercati rispettabili. Ecco un elenco per iniziare:


Merci secche: Farina, farina di mais, lievito in polvere, bicarbonato di sodio, briciole di pane


Erbe/spezie: Origano, basilico, peperoncino in polvere, cannella, noce moscata, Paprika


Condimenti: Kosher/mare sale, pepe nero, pepe di cayenna


Arrotondamento vostra dispensa sono condimenti, fagioli secchi e stoccaggio a secco. I condimenti più importanti avere a disposizione per cucinare sono salsa Worcestershire e senape di Digione. Mi piace avere entrambi un liscio Dijon con vino bianco ed e grossa grana senape paese a portata di mano. Lenticchie e fagioli secchi sono sostanziosi, pieno di fibra e l'ultimo per sempre nella dispensa, quindi scorta di tutte le vostra varietà preferite. Tenere a portata di mano un mix 10-fagiolo per zuppe e stufati. Il cassetto di stoccaggio a secco o bin dovrebbe contenere il tuo preferita varietà di patate (mi piace il rosso con la pelle o Yukon Gold), cipolle, scalogni e aglio. Questi elementi dovrebbero essere conservati in un luogo fresco, asciutto, spazio buio e utilizzati o smaltiti prima di germogliare o diventare morbida e cedevole al tatto.


Ecco una buona lista di iniziare con:


Stoccaggio a secco: Patate, cipolle, scalogni, aglio


Condimenti: Senape, salsa Worcestershire, salsa di soia


Fagioli a secco: Fagioli rossi, fagioli neri, fagioli Navy, mix 10-fagiolo, lenticchie


Una volta che avete il vostro elementi base dispensa, si desidera sintonizzare il vostro elenco un po' ai vostri generi preferiti della cucina. Qui ci sono alcuni elementi di grande hanno a portata di mano, organizzato dal tipo di cucina per consentire ciò che mai tipo di cibo la famiglia piace meglio.


Italiano: Olive nere di pasta, olio Extra Vergine di oliva, acciughe (in scatola o in vasi), rosmarino (essiccato), basilico (essiccato), fagioli cannellini, timo (essiccato), origano (essiccato), peperoni rossi arrostiti, pomodori secchi, capperi, pomodoro, vino bianco, vino rosso, farina di mais o polenta, pinoli


Messicana: Salsa di pomodoro, peperoncino in polvere, cumino, coriandolo, origano, fagioli neri, fagioli Pinto


Thai: Latte di cocco, Curry rosso, salsa di pesce al Curry verde, Garam Masala,


Asiatico: Salsa di soia, olio di sesamo, olio di peperoncino rosso caldo, aceto di riso, vino di riso, semi di sesamo, cinque spezie in polvere, terra secca zenzero, salsa Hoisin


Creole: Condimento, salsa di pepe di cayenna, Tabasco, Red Beans Cajun

Friday, September 7, 2012

Come utilizzare una ricetta di cucina

Una ricetta di cucina è una serie di istruzioni su come preparare un pasto. L'elenco verso il basso gli ingredienti necessari, nonché istruzioni di preparazione e altre informazioni utili per rendere la vostra cucina un successo. Seguendo le istruzioni della ricetta di cottura, sarà in grado di venire con piatti nuovi. Ricette di cucinare sono utilizzati non solo da novizio ma da chef professionisti intorno al mondo.


Al fine di sfruttare appieno la ricetta di cucina, ha ottenuto di essere utilizzato nel modo giusto. Molte persone non sanno come usare correttamente una ricetta di cucina. Di solito saltare a destra in e prima di sapere che, affronta il problema con la cottura.


Sfogliare la ricetta di cucina


Il modo giusto è quello di navigare attraverso la cottura ricetta brevemente dall'inizio alla fine. Acquisire familiarità con i metodi o i processi coinvolti e provare a visualizzare nella tua mente. Dopo che hai capito che cosa è necessario da voi è avviarlo. Prendendo questo passo iniziale, vi conserverete da problemi perché si può dare la ricetta a perdere, se è troppo difficile da cucinare. Vi risparmierò l'imbarazzo del fallimento. Sarete anche in grado di pianificare cosa comprare prima di iniziare effettivamente a cucinare. Pertanto è importante sfogliare la tua ricetta di cucina prima di iniziare effettivamente a cottura.


Preparare gli ingredienti


Dopo la lettura preliminare della ricetta cottura avrete un'idea generale di come viene cucinato il piatto e quali ingredienti comprare. Assicurarsi che tutti gli ingredienti sono pronti, prima di iniziare la vostra avventura di cottura. È molto frustrante per rendersi conto di aver eseguito fuori gli ingredienti a metà strada attraverso la vostra cucina. Si perderanno tutti gli slancio ed entusiasmo una volta che questo accada.


È inoltre necessario avere il giusto tipo di ingredienti. Ad esempio, se la ricetta cottura dice senapa preparata, non presupporre che si può sostituire con senape secchi. Essi sono due ingredienti completamente differenti e sostituendo uno per l'altro avrà effetti disastrosi sulla tua cucina. Un altro aspetto degno di nota è assicurarsi di che avere abbastanza degli ingredienti. Doppio controllo per assicurarsi di avere abbastanza di tutto ciò che prima si inizia a cucinare. Immaginate che cosa accadrà se non avete abbastanza farina quando cuoce un pan di Spagna!


Avere il pronto attrezzature/utensili


Altrettanto importante e spesso trascurato è quello di avere tutte le attrezzature e gli utensili pronti prima della cottura. Se non avete l'attrezzatura o utensile, provare prendendo in prestito dai tuoi amici. Solo potrebbe essere necessario utilizzare l'utensile citato nella ricetta cottura una volta e quindi è più conveniente per prendere in prestito. Se i tuoi amici non hanno gli elementi che stai cercando o se si prevede che avete intenzione di usarlo più di una volta, poi comprare. Inoltre, verificare che le attrezzature o l'utensile è in ordine di lavoro prima di iniziare la cottura.


Conclusione


La cucina è grande divertimento per molte persone. Può favorire le relazioni e migliorare il legame familiare. In ordine cucinare ottimi piatti, è necessario assicurarsi che hai seguito la ricetta di cucina strettamente.

Thursday, September 6, 2012

Scopri un modo semplice per decorare la vostra torta di Natale

Per molte persone il tempo di Natale è un frenetico round di shopping, cucina, scrittura di schede e confezionamento regali. E molto spesso decorare la torta di Natale è lasciata all'ultimo minuto, quindi ecco alcuni consigli per aiutarvi lungo la strada.


Uno dei disegni più rapidi è un modello utilizzando uno qualsiasi dei seguenti: frutta passita, glace frutti, angelica, ciliegie e diversi tipi di noci. Ma tenete a tre o quattro varietà, altrimenti il disegno diventa troppo denso. Se la parte superiore della torta è arrotondata, tagliato fuori e rovesciare la torta così la base diventa la superficie superiore. Far bollire metà un barattolo di marmellata di albicocche e di stampa attraverso un setaccio. Spennellare la superficie superiore della torta con la marmellata e coprire con un design di frutta e noci – un disegno circolare per una torta rotonda e linee rette per una torta quadrata. Per dare alla decorazione un'attraente brillantezza (e di tenere la frutta e le noci in luogo) spazzolare sopra con la marmellata e infine, legare un nastro largo, rosso o verde intorno la torta. Una decorazione simile può essere fatto con frutta di marzapane.


Se volete trascorrere un po' più tempo, decorare la parte superiore della torta con glassa morbida e come prima, utilizzare nastro, rouche una torta o una striscia di carta natale a collocare intorno ai lati. Utilizzare nuovamente la base della torta come la superficie superiore. Roll out sugarpaste (glassa di rollout) o marzapane, finché è leggermente più grande della parte superiore della torta-assicurarsi che la pasta si muove liberamente. Spennellare la parte superiore della torta con marmellata di albicocche quindi rovesciare la torta sulla sugarpaste e tagliare via la pasta eccedentaria. Posizionare la torta su un bordo della torta. Stendete una lunghezza di pasta, circa mezzo pollice profondo e tagliare una striscia della stessa dimensione. Inumidire la pasta intorno al bordo della torta e posizionare accuratamente la striscia sulla superficie umida. Fare un disegno su questo bordo con pinze di torta-, se li avete. In mancanza di questo, premere la maniglia di un cucchiaio decorata nella pasta. Fare un'insolita decorazione per il centro della torta da colorare alcuni marzapane rosso e modellazione a forma di candela. Utilizzare una mandorla fiocchi per una fiamma e poi sorprendere tutti illuminando la mandorla il giorno di Natale – come noci contengono olio di mandorla sarà fiamma per pochi istanti!


Rendere gli alberi di Natale da un pezzo a forma di cono di marzapane verde. Utilizzare forbici affilate e inizio nella parte superiore, fare piccole snips tutto intorno all'albero. Fare palle di neve da palle di sugarpaste, molto leggermente inumidito e coperto di ricino o zucchero semolato. Per rendere le foglie di agrifoglio, stendete la pasta e tagliate a forma di diamante. I punti taglienti sono fatto tagliando le sezioni da intorno al bordo della foglia, con un ugello di glassa o la maniglia della punta di un piccolo cucchiaio. Mark vene sulla foglia con il dorso di un coltello.


Per coloro che desiderano avventurarsi nel campo della glassa reale, un modo rapido per usare questa glassa è da fare una scena di' neve'. In primo luogo, applicare uno strato di marzapane per la torta e lasciare asciugare per due giorni. Il modo tradizionale di fare la glassa reale è con bianco d'uovo e zucchero a velo, ma zucchero a velo è ora disponibile che contiene già la giusta quantità di secco bianco d'uovo – tuttavia, la glassa ancora necessità un buon pestaggio!


Prova la glassa prima di applicare la torta. Usando una tavolozza o coltello tavola, applicare la ciliegina circa mezzo pollice profondo alla torta. Poi, utilizzando la superficie piatta del coltello fa un movimento lento 'rimbalzare' sulla ciliegina. La glassa si leveranno in piedi in cime se è la giusta consistenza. Lasciare fino alla ditta e cospargere con scintillio commestibile per una torta spumante. Buon natale

Wednesday, September 5, 2012

Partito pianificazione Made Easy

Ospitare una festa favolosa non deve essere un evento stressante. La chiave è la pianificazione e l'organizzazione. Ecco un semplice piano di gioco per il tuo prossimo party.


In primo luogo, stabilire quante persone vi inviterà e quanto tempo durerà il partito.


Successivamente, determinare quanto avrete bisogno di cibo. Come regola generale, avrete bisogno di tre o quattro morsi a persona, per ora. Per un piccolo raduno, cinque a otto differenti antipasti saranno sufficiente. Consentire per uno o due bevande per ora, per ogni ospite.


Poi piano il vostro menu. Pensare di fare pochi antipasti "wow" e quindi a completare il menu con alcuni meno intensive piatti, come una palla di buon formaggio comprato al supermercato e crackers o un piatto di frutta o formaggio. E ricordate, non devi fare tutto da zero. Approfitta delle soluzioni rapide dal vostro supermercato, come la baguette a fette e le verdure pretagliate.


Non devi avere piatti tradizionali che servono per presentare il vostro alimento gradevolmente. Usa la tua immaginazione — insolite piccole piastre, vassoi decorativi, taglieri e cestelli possono essere utilizzati per servire.


Infine, Don't wear yourself out il giorno della festa; fare ciò che si può prima del tempo, così che sarete liberi di avere tanto divertente come vostri ospiti.


Qui ci sono due ricette antipasto semplice che vostri ospiti saranno rave circa.


Girandole di Feta e spinaci


1 foglio frozen pasta sfoglia, scongelato
1 (10 oz) sacchetti congelati tritati spinaci, scongelati e ben drenato
1/2 tazza arrostito i peperoni rossi, scolati e tritati finemente
1 tazza di parmigiano grattugiato
1/2 tazza di formaggio feta, sbriciolato
1/2 cucchiaino di sale
1/4 cucchiaino di pepe
1 uovo
1 cucchiaio di acqua


Preriscaldare il forno a 400 gradi F.


In una grande ciotola, unire gli spinaci, peperoni rossi arrostiti e due formaggi. Condire con sale e pepe.


Su una superficie leggermente infarinata, stendere pasta sfoglia per un 11-pollice quadrato.


Diffusione spinaci miscela uniformemente sopra la pasta sfoglia, lasciando un centimetro di pasticceria scoperto all'estremità. Premere verso il basso in modo uniforme con le dita.


A partire dal lato vicino, arrotolare strettamente in un log. Con un coltello seghettato, utilizzando un taglio motion, tagliare il rotolo di traverso in 1/2 pollice fette. Posizionare le fette su una teglia foderata con carta pergamena o spruzzata con spray antiaderente.


In una piccola ciotola, Sbatti insieme uovo e un cucchiaio di acqua. Pennello miscela dell'uovo leggermente sopra le fette.


Cuocere 20-25 minuti o fino a quando soffiato e rosolata. Servire calde o a temperatura ambiente.


Rende 16 spirali


Make Ahead Suggerimento: Unire gli spinaci, peperoni e formaggio. Conservare in un contenitore coperto in frigorifero per 3 giorni.


Polpette di carne cocktail & piccante salsa di mirtilli


2 (32 oz) pacchetti polpette cotte congelate, scongelati
1 tazza salsa barbecue fumoso
1 barattolo di salsa di mirtillo con bacche intere
1/4 di tazza di salsa di peperoncino hot *
succo di 1/4 tazza arancione


Cuocere la salsa di barbecue, mirtilli rossi, salsa di peperoncino e succo d'arancia in un forno olandese o grandi stock pot sopra il calore medio per cinque minuti, mescolando per combinare. Aggiungere le polpette, portare a bollore. Ridurre il calore a bassa e lasciate cuocere per 25 minuti, mescolando di tanto in tanto. Servire ben caldo.


Fa polpette di 60-70


Suggerimento: Le polpette possono essere preparate anche in forno a 350 gradi per 25 minuti.


* Cercare di Sriracha nella sezione cibi asiatici.

Tuesday, September 4, 2012

Scegliendo il Set fonduta destra

Così avete sentito circa come facile e squisita fonduta è e ora si vuole imparare a cucinare? Beh prima sarà necessario ottenere un set fonduta decente.


C'è una varietà enorme di fonduta set là fuori possono avere problemi di decidere ciò che è giusto per te. Ci sono tre principali tipi di fonduta (formaggio, cioccolato e carne), e ogni set può soddisfare un tipo particolare. Anche se più moderno fonduta imposta funzionerà per tutti i tipi di fonduta.


Non importa quale set di scegliere, probabilmente includerà una pentola, forchette da fonduta, uno stand su cui poggerà la pentola e una sorta di fonte di calore. Ci sono due tipi principali di fonti di calore per pentole fonduta: combustibile basato o elettricità di base.


Pentole fonduta di carburante basato saranno utilizzare alcool denaturato, sterno lattine o qualche altro tipo di combustibile liquido. Il carburante è acceso sotto la pentola e in alcuni casi può essere regolato per controllare il calore. Vasi di carburante basato su fonduta funzionano meglio quando sono fatti da un materiale ceramico. In questo modo per una migliore distribuzione del calore. Assicurarsi di che mantenere un estintore a portata di mano se avete intenzione di utilizzare una fiamma aperta in casa.


Set fonduta di carburante sono utili perché possono essere spostati in posizioni che non possono raggiungere i cavi elettrici. Come prenderlo fuori per un bel picnic poco o una cena romantica sotto le stelle.


Energia elettrica basato su fonduta di vasi sono realizzati in metallo e di solito hanno una superficie antiaderente che è veramente utile per la pulizia. Controllo della temperatura è anche estremamente facile con una pentola fonduta elettrica, basta girare la manopola fino a quando si ottiene la perfetta. Questi vasi di lavorano al meglio per olio caldo e fonduta di carne.


Alcuni vasi di fonduta elettrica hanno corde abbastanza breve. Potrebbe essere necessario collegare un cavo di prolunga per raggiungere dalla tabella ad una presa. Se fate questo, mettere la fonduta al centro del tavolo, così nessuno viaggi sopra il cavo e fuoriuscite di fonduta calda su se stessi. Fortunatamente, per questo motivo molti Set fonduta elettrica hanno corde magnetiche che staccarsi se essi sono tirati.


Si potrebbero vedere pentole fonduta piccoli che sono fatti appositamente per fonduta di cioccolato. Questi vasi utilizzerà una candela tea-light invece di energia elettrica o combustibile.


Quando siete pronti ad acquistare il tuo set, cercare una bella robusta che è in grado di fare i tipi di fonduta che ti interessa. Alcuni insiemi hanno anche pentole in metalli e in ceramica intercambiabili che utilizzano la stessa base.


Maggior parte dei set verrà con forchettine speciali che hanno colori sull'impugnatura in modo che tutti sanno cui forcella è cui.


Prima di acquistare una fonduta set, sarebbe anche saggio controllare online per vedere se il set sono interessati a ha ricevuto acquirente buone recensioni.


Tenete a mente che una pentola fonduta comodamente può alimentare non più di sei persone. Se avete intenzione di avere più ospiti, si potrebbe desiderare di avere più di una pentola fonduta.

Monday, September 3, 2012

5 Baby doccia Food idee che chiunque può fare

Pianificazione di un baby shower? Hai ottenuto tutti i dettagli curati da ora, o avete?


Che cosa si nutrono gli ospiti?


Senza dubbio, potrebbe soddisfare il cibo e da fare con esso. Che sarebbe costato un bel po' di soldi sul servizio di catering. Che vuoi mangiare in budget baby shower. Perché non utilizzare quel denaro su regali personali per i vostri ospiti. Inoltre, casa cucinato cibo è migliore e più conveniente di qualsiasi massa prodotta proprio?


Si potrebbe sempre fare una fortuna pentola. Ogni ospite potrebbe portare la sua specialità culinaria. Ma alcune persone potrebbero non piace, o non hanno il tempo di ricambio.


Oppure si potrebbe andare il miglio supplementare e preparatevi alla festa. È più economico di catering. Si arriva a mostrare la vostra abilità culinaria (anche se pensate che non hanno alcuna) e presentare i vostri ospiti cibo vi preparate voi stessi (che tra l'altro, saranno deliziosi. Basta vedere le ricette qui sotto).


A corto di tempo? Preparare delizioso e rapido pasto a casa che dovrebbe solleticare le vostre papille gustative e riempire lo stomaco, in una certa misura, che è.


Qui ci sono 5 elementi relativamente facili che potrebbero includere nel vostro partito diffuso.


1. Chicken Wings.


Il trucco è li marinata durante la notte. Mettere le ali in una grande ciotola e coprirli con la marinata. È possibile acquistare bottiglie di marinata al supermercato, o potrebbe fare il vostro proprio con una ricetta di famiglia dalla nonna o mamma. In entrambi i casi, sigillare la ciotola e metterlo in frigorifero durante la notte per lasciare la marinata penetrare. Poi cuocere in forno o grill le ali. (circa un'ora o meno)


Uno dei miei preferiti è molto orientale. Per 1 kg di Ali, mescolare 4 salsa di soia leggera tablepoons mescolato con 1 tablepoon di zucchero, 1 cucchiaio di salsa di ostriche e 1 piccolo pezzo di zenzero tritato in una ciotola. Quindi aggiungere le ali e lasciare alla marinata.


2. Pizza Sandwich dita


Questa è la mia ricetta preferita a buffet per quando devo preparare una festa per un grande gruppo di persone in fretta. Queste fette colorato gusto buono come si guardano. Fanno aggiunte a buffet grande.


Prendete una pagnotta di pane (o due o quante ne avete bisogno nutrire i vostri ospiti).


Rimuovere i bordi.


Tagliare ogni fetta di pane in 4 strisce.


Mettere tritati grossolanamente, morso dimensioni pezzi di salame, peperoni verdi, funghi champignon e pomodori su ogni striscia. Morazella formaggio sopra gli ingredienti e poi cospargere di formaggio cheddar. Grill in un tostapane. L'effetto è una diffusione del verde (capsico) / rosso (pomodoro) / giallo (formaggio) open panini che aggiungere l'atmosfera festosa.


3. Tonno su un Ritz


Ottenere una scatola di biscotti Ritz o crackers salati.


Mescolare una lattina di tonno con un barattolo di crema di zuppa di funghi. Quindi cucchiaio mezzo cucchiaino di questa miscela su ogni biscotto. (Imparato questo dal mio vecchio amico sereno Woon.) Un altro grande istantanea offerta a buffet.


4.1 grande piatto di carne di manzo stufato e francese pagnotte.


Il pane e stufato deve riempire lo stomaco. Non volete ai vostri ospiti di andare a casa affamati, do you?


Stir fry in un cucchiaio d'olio d'oliva, in una pentola grande, 1 cipolla tritata, 3 spicchi di trito di aglio, cubetti di carne di manzo 1 kg, 3 pomodori grandi maturi, 3 patate grandi (dadini) 3 carote grandi (a dadini), 2 gambi di sedano e una scatola di funghi champignon.Gettare in una manciata di foglie di origano, una spolverata di pepe nero tritato e un pizzico di sale. Poi riempire la pentola con acqua bollente. Lasciate cuocere a fuoco lento per 3 ore a disegnare il sapore, rabbocco con acqua bollente se necessario. Aggiungere lo zucchero e il sale a gusto. Quando siete soddisfatti del risultato, servire con pane caldo.


Un modo più semplice per fare lo stufato è a tutto il dump in un crockpot (no olio necessario) prima cosa al mattino, aggiungere acqua bollente e lasciate cuocere a fuoco lento fino a quando gli ospiti arrivano.


(Personalmente, vuoi marinare la carne in 3 cucchiai di salsa di soia leggera, 1 cucchiaio di zucchero e un po ' grani di pepe nero schiacciato durante la notte prima di usare la carne per lo stufato. Poi salta il sale e lo zucchero.)


Riscaldare il pane nel forno, mentre gli ospiti arrivano. Dopo prendere crockpot per il tavolo del buffet, presentare il pane riscaldato in un cesto e servire ai vostri ospiti.


Let your guests intingere il pane in piccole ciotole di stufato. Delizioso!


5. Insalata


Lavare e tritare 1 grande testa di lattuga, cetrioli pelati giapponese, 1 mazzetto di spinaci, 3 pomodori grandi maturi, funghi champignon, ceci e il vostro preferite verdure. Toss in crema insalata e servire freddo.


Per un piccolo partito, si potrebbero usare le ricette che vengono con gt espressamente menzionato nella risorsa sotto per la rapida e facile fare i piatti, tagliare in piccole porzioni e servire come parte del buffet party.

Sunday, September 2, 2012

Fontane di fonduta al cioccolato: Un grande partito centrotavola

Se siete stati a un ricevimento di nozze elegante quest'anno, probabilmente avete visto che tutti animatamente affollato intorno a un tavolo immergendo le fragole in una fontana di fonduta di cioccolato.


Queste fontane sono diventati estremamente popolari. E per una buona ragione! Non è ogni giorno si vede una fontana gorgogliante di puro cioccolato dolce, solo in attesa per te immergere ogni sorta di leccornia in esso. Che tipo di goodies vi chiederete? Come circa fresco fragole, banane, biscotti, piccoli pezzi di torta e biscotti. E che è appena iniziato. Se pensi che qualcosa sarebbe buon gusto immersi nel cioccolato, probabilmente hai ragione.


Fontane di fonduta di cioccolato anche odore meravigliosi. Vostri ospiti saranno seguito il naso dal momento in cui che essi uscire dalla loro auto fino a trovare la tabella che hanno istituito per la fontana.


Un'altra ragione perché la fonduta di cioccolato fontane è un elemento di grande partito è perché creano un posto per tutti a stringersi intorno. Come tipo di un refrigeratore d'acqua. Se fosse un refrigeratore d'acqua di delizioso cioccolato fuso, che è.


Così sappiamo che la fonduta fontane sono un'ottima scelta per una festa grande, fantasia. Ma sono in realtà una grande scelta per una festa di bambini... o quasi qualsiasi partito per quella materia.


Fontane meno costosi sono disponibili per circa cinquanta dollari online o in alcuni grandi magazzini. Molto grande, fancy fontane sono più costosi (solitamente oltre un centinaio di dollari), ma si potrebbe essere in grado di affittare uno da un ristoratore locale per una tassa ragionevole.


Se stai acquistando una fontana, assicurarsi che sia robusto, preferibilmente con una base in acciaio inox. Fontane di alta qualità sono solitamente tranquille. Fontane di bassa qualità possono fare così tanto rumore che esso può anche essere irritante di stare vicino a loro.


Le fontane sono dotati di istruzioni per l'uso. Assicurarsi di seguire queste istruzioni attentamente per assicurarsi che tutto funziona senza problemi.


Una istruzione che non si potrebbe desiderare di seguire è miscelazione olio vegetale con il cioccolato. Questo sottile il cioccolato out (che è molto necessario), tuttavia, non c'è modo migliore per farlo. E che sarebbe Paramount cristalli. Queste sono ciò che i professionisti usare per sfoltire cioccolato. Essi sono più facili da ottenere rispetto a una miscela di olio e non influenzerà il gusto del cioccolato. Utilizzare un sacchetto 8 oz per ogni 3 kg di cioccolato e sarete tutti insieme. È possibile acquistare cristalli di primaria importanza al più negozi che vendono merci bollenti.


Un allarme rapido: fontane di fonduta di cioccolato non fanno bene di fuori... soprattutto se c'è vento. Infatti, può avvolgere con i vostri ospiti di essere inondati con il cioccolato, se il tuo non attenta.


Se questo è un partito di adulti, si può di sapore del cioccolato con una sorta di liquore aromatizzato. Per esempio, Grand Marnier darà il cioccolato un sapore leggermente arancio.


Tutti vogliono una festa memorabile e fonduta di cioccolato Fontana è uno dei modi migliori per assicurarsi che gli ospiti parlare il vostro partito per lungo tempo.

Saturday, September 1, 2012

Fonduta: Un'introduzione A questo meraviglioso cibo

Fonduta è forse il cibo più delizioso e divertente mai realizzato. A chi non piace immergendo le cose yummy in formaggio fuso, drippy?


Oppure, se sei pronto per il deserto, come circa vorticoso fragole fresche in una piscina calda, cremosa di cioccolato? Suona come divertimento non è vero?


Il termine "fonduta" deriva dalla parola francese "Melo" ("per fondere"). Questo, naturalmente, si riferisce al contenuto di una pentola fonduta. Fonduta è goduto da spearing tuffantesi ingredienti con una forchetta e poi li dunking nel formaggio o miscela di cioccolato. Immersione ingredienti per la fonduta di formaggio includono: pezzi di pane francese, carne e verdure come broccoli, patate e peperoni.


Alcuni ingredienti grande immersione per fonduta di cioccolato sono: fragole, banane, pezzi di torta di libbra, cheesecake e biscotti piccoli.


Ci sono anche le fondute di olio caldo per tuffare carni come manzo, pollo e gamberetti. Queste sono di solito servite con piccole ciotole di salse per immersione. Fonduta di olio è tradizionalmente chiamato Fondue Bourguignonne. È probabilmente il più popolare fonduta di carne, ma ci sono altri fonduta come fonduta Hot Pot che utilizza il brodo invece di olio per cucinare la carne. Fonduta di brodo è una grande scelta, dà un grande sapore della carne, ma è anche molto salutare.


Così che cosa avete bisogno iniziare a cucinare fondue? Una fonduta pentola ovviamente! Si può trovare un solito trovare un bel piatto fonduta nuovo in qualsiasi grande magazzino per meno di cinquanta dollari. Fonduta è così facile da preparare e tanto divertimento a mangiare che vale la pena l'investimento di una pentola fonduta se non avete uno.


La maggior parte dei set di fonduta in questi giorni sono elettrici, anche se esistono insiemi che richiedono combustibile liquido. Non importa troppo che uno si sceglie, perché godrà notevolmente rendendo la fonduta in entrambi i casi.


Se conosci qualcuno che è stato intorno nel ' 60 o degli anni ' 70 si potrebbe chiedere loro di prendere in prestito uno. Fonduta partiti erano così popolari in quest'epoca che, le probabilità sono, ne hanno uno.


In qualche modo la fonduta è caduto fuori moda per un po', ma fortunatamente è coming back big time. Quest'anno, soprattutto, fonduta ha visto una massiccia ondata di popolarità. Fonduta di cioccolato e dessert è il favorito, ma la fonduta di formaggio è popolare pure.


L'appello di fonduta è facile da vedere. Il cibo è delizioso, ed è anche estremamente eccitante mangiare senza posate per un cambiamento. Pentola fonduta anche le forze di tutti per mangiare intorno a un tavolo. Questo rende per un divertimento e conversazione riempiti di sera.


Fonduta è anche un alimento molto versatile. È perfetto per una serata romantica, ma anche funziona meravigliosamente come un divertimento notte con tutti i bambini.


Sei pronto a iniziare? Si potrebbe voler iniziare con una ricetta fonduta di formaggio tradizionale per vedere ciò che tutti parlano. Dopo di che, ci sono innumerevoli ricette fonduta su Internet e molti libri di cucina di fonduta.


Non importa se si tratta di un grande partito o per due persone, se si decide di rompere il piatto fonduta sta per essere un grande successo!