Monday, April 30, 2012

Sane cucinare suggerimenti per tenere a mente.

Al giorno d'oggi ognuno vuole risparmiare tempo e mantenere uno stile di vita sano.


Siamo tutti consapevoli dell'importanza di sane cucinare e mangiare sano.


La sfida di mantenere uno stile di vita sano ancora occupato aveva portato molti a cercare scorciatoie, suggerimenti e idee.


Ho elencato qui di seguito alcuni dei suggerimenti più utili per mantenere sano in fuga.


Top cottura sana Consigli


1. Mangiare più frutta e verdura. Per mantenere le preziose sostanze nutrienti e colori delle vostre verdure, forno a microonde, saltare in padella o le verdure invece di ebollizione li a vapore. Preferisco usare verdure fresche o congelate, poiché verdure in scatola più elaborate e spesso hanno contenuto di sodio molto elevato. Lavare e macchia le verdure invece di sbucciarle. Molte sostanze nutritive si trovano vicino alla pelle.


2. Ridurre il sale. Utilizzare il succo di limone, olio d'oliva ed erbe aggiungono sapore al piatto. Condimenti preparati hanno in genere elevato contenuto di sali che potrebbe aumentare il rischio di ipertensione arteriosa. Utilizzare invece le erbe e le spezie. Ridurre l'uso di salsa di soia, salsa di pomodoro e salse trasformati poiché di solito contengono elevati livelli di sale.


3. Diminuire la quantità di calorie nel vostro cibo semplicemente passare al latte magro. Bere acqua invece di bibite. Scegliere di utilizzare la versione di grassa bassa di qualsiasi alimento, se esistente.


4. Utilizzare il grano intero invece di prodotti altamente raffinati. Farina di grano intero, tutta farina di mais e riso sono molto meglio per la vostra salute che i cereali raffinati.


5. Grassi di mantenere al minimo. Acquistare i tagli di carne magra. Scegliere i petti di pollo senza pelle. Mangiare più pesce, che è ricca di proteine, bassa contenuto di grassi e caricato con acidi grassi omega 3.


6. Utilizzare pentole antiaderenti per ridurre la necessità di olio da cucina. Evitare l'uso di oli e il burro come lubrificanti. Utilizzare olio spray.


Cucina sana comincia con l'essere coscienziosi salute. Healthy eating non significa rinunciare alla tuo cibi preferiti. In realtà apre una nuova gamma di sapori e consistenze per il vostro piacere di mangiare.

Sunday, April 29, 2012

Campeggio in cucina con un forno olandese

Dopo una giornata piena di campeggi escursioni, pesca, caccia, ecc., c'è qualcosa di meglio di tornare al campo con un pasto caldo vi aspetta? Beh questo è fatto facilmente con un forno olandese. Un forno olandese è una pentola di grandi dimensioni in ghisa con un coperchio che secondi come una padella per tua colazione uova e pancetta e può dare l'esperienza outdoor un meraviglioso pasto alla fine della giornata.


L'idea di base della cucina con un forno olandese è lento, lento e lento! Dopo il falò di mattina per la prima colazione, caffè e si sono pronti a colpire i sentieri o flusso, si seppellisca vostro forno olandese nei carboni con un grande pasto interno che vi aspetterà quando torni! Ma ci arriveremo torna a quella poco!


Quindi cominciamo con i principi fondamentali. In primo luogo fuori, sarà necessario acquistare un vero fuoco in ghisa olandese forno. Un falò "vero" forno olandese è fatta di ghisa, grande e pesante con tre gambe a stare su lati inclinati. I sigilli di coperchio piatto strettamente ha un bordo intorno ad esso per contenere i carboni e terra. Il coperchio è anche un eccellente padella quando capovolto cucinare le uova e pancetta al mattino.


Ci sono "moderne" forni olandese che sono realizzati in alluminio, ma queste sono sicuramente non desiderate per la cottura di campo. Essi facilmente surriscaldarsi e tendono a deformarsi, e quando si cucina un tutto pasto del giorno di tornare a, l'ultima cosa che volete è una pentola piena di carboni e sporcizia.


Così dopo che avete acquistato il nuovo forno olandese in ghisa, la prima cosa che dovete fare è dargli un ottimo lavaggio in acqua calda e sapone. Questo lavaggio si prepara per il condimento. Produce molti rivestire la ghisa con cera o altri cacciatori di foche per mantenere l'aspetto dell'utensile. Dopo una buona pulizia è pronto per il condimento.


Condimento è quando si cappotto nuovo forno in ghisa con olio o grasso e "cucinarlo" nel vostro forno o falò per diverse ore. Generalmente un paio a quattro ore va bene. Più sono e meglio. Questo processo può ottenere fumoso nel vostro forno così assicurarsi che avete il vostro sfiato. Fondamentalmente ciò lascia l'olio o grasso prepararsi il metallo anche di cottura e aggiunge quel tocco speciale di cottura in ghisa.


Una volta stagionato, non si dovrà farlo di nuovo, purché non eccessivamente si macchia il forno. Acqua calda e sapone farà bene per la pulizia. Non utilizzare mai un pad "Brillo" o abrasivi duri.


Va bene, torna alla cottura. Un forno olandese è stato progettato per la cottura o in un fuoco all'aperto. Pesantemente realizzati con metallo molto spessa, distribuisce il calore in modo più uniforme. Così quando si trova in un falò che o ricoperte di carboni o a un gancio sopra un fuoco diretto, cuoce in modo molto uniforme. Inoltre funziona benissimo con fuochi quanto tendono ad molto la quantità di calore che danno dovuto le fiammate, bruciare Bassi, carboni ardenti, ecc.


Uno dei migliori utilizza e uno dei miei preferiti dell'utilizzo di un forno olandese è seppellire al forno con il vostro preferito stufato in un letto di carboni e terra dopo il pasto del mattino. Lasciate che il vostro pasto lentamente cucinare tutti daylong mentre si sta godendo via tuo all'aperto di giorno. Più avanti in questo articolo abbiamo incluso alcuni "ricette" per tutti gli stufati di giorno.


Cottura forno olandese è come qualsiasi tipo di cucina all'aperto, cioè alla griglia, fumare o anche cucinare un Hot Dog sopra un falò, è quasi un'arte di tentativi ed errori. Non non c'è nessuna scienza esatta di come a lungo per cucinare, cosa aggiungere, quanto per aromatizzare in su. Ogni falò darà risultati diversi, anche se un forno olandese compensare per molti. Come regola generale, come con una casa Slowcooker/Crockpot, il più meglio. Pasti cucinati lunghi, lenti tendono ad essere molto tenera e delizioso. Lo stesso vale per i pasti olandese forno coperti di carboni e terra. Carne tenere, gustose verdure e condimento tutti mescolato dopo ore di cottura, ciò che più uno può chiedere dopo all'aperto lunga giornata!


Ricette:


Beh, ha fatto dire che vorrei dare ricette alla fine e qui è una ricetta molto di base per il vostro divertimento!


Stufato di manzo:


2 chili di spezzatino di manzo in cubetti di 1 pollice
4/5 Carote, affettate
1 Cipolla, a dadini
3 Patate, a dadini
2/3 Gambi di sedano, affettato
1 28 oz. Può pomodori
2 Foglie di alloro
2 Tazze di brodo di manzo
1 Spicchio d'aglio, tritato
Sale e pepe a piacere


Uno degli aspetti di un forno olandese grandi è che è possibile combinare qualsiasi cosa per creare un grande all'aperto pasto. È possibile aggiungere qualsiasi tipo di carne, verdure e spezie per creare una bella cena.


Alcuni suggerimenti utili;


-Marrone qualunque carne si utilizza con l'aggiunta di un po' di olio o grasso al forno quando fa caldo. Una volta che la doratura, scolate grasso e tornare al calore.


-Aggiungere qualunque verdure e le spezie si desidera alla carne e coprire con acqua.


-È che esso bollente tutto il giorno, il pasto dovrebbe richiedere da 6 a 12 ore, tutti a seconda della quantità di calore, carboni, vento, pioggia, ecc..


In cucina con un forno olandese più sicuramente non è una scienza esatta, che è perché mi piace così tanto. Non si sa mai cosa aspettarsi, e che fa parte del godimento dietro di esso. Ma dopo si torna al tuo campeggio dopo all'aperto giorno e odore di quel meraviglioso stufato di cottura, saprai un'altra delle grandi segreti all'aperto!


Se volete provare a olandese forno di cottura il vostro prossimo viaggio all'aperto, il nostro sito Web porta molti tipi e formati di forni olandese e altri in ghisa strumenti di cottura e ospiterà uno qualsiasi dei vostri Outdoor esigenze di cucina. Speriamo che ti è piaciuto il nostro articolo e spero che aiuta la tua prossima avventura eccitante Outdoor.

Saturday, April 28, 2012

Bakers rack � aggiungere bellezza e funzione a tutta la stanza

Chi ha il tempo per scavare attraverso armadi alla ricerca di un determinato libro di cucina o ricetta? Sono sicuro che la risposta clamorosa è nessuno. Così, invece di ripieno ricette di famiglia in un difficile da raggiungere, armadio troppo piccolo perché non provare a memorizzare e visualizzarli su un rack fornaio?


Una volta utilizzato nei forni per raffreddare i pani e altri prodotti freschi dal forno il calore dalla padella verrebbero trasferiti al metallo rack. Spesso questi scaffali sarebbero essere a ruote in strada per mostrare la mercanzia di baker. Alla fine hanno fatto la loro strada nelle case per raffreddare le torte e altri prodotti da forno pure. Ma insieme a questo adattamento per uso domestico è venuto l'aggiunta dello stile.


Spesso i rack superiori sono stati sostituiti con conigliere per lo stoccaggio e pergamene di ferro battuto e bellissimi boschi impreziosito gli scaffali di ferro una volta stark e scheletrico. Ora panettieri cremagliere vengono in possono taglie e modelli da metal scaffali bordata con grandi volute che scorre a pezzi di legno solidi per lo stoccaggio e la decorazione. Il modo migliore per vedere la più grande varietà di scaffali panettieri è di acquistare on-line. Quindi non perdere tempo trekking per cucina invece negozi negozio dalla comodità della vostra sedia preferita e di trovare quello che cercate con pochi clic del mouse.


Scegli tra pezzi di ferro o quelli ricchi legno con conigliere e vino scaffalature a scorrimento. Avendo spesso rack fornaio almeno tre mensole può contenere qualsiasi cosa, da libri di cucina per alcuni dei vostri preferiti annate o anche tua raccolta di agitatore sale e pepe. E non hai per mantenerlo in cucina. Posizionare un rack di panettieri angolo nel tuo salotto per visualizzare alcuni souvenir da terre straniere o qualche foto preferite e la vostra collezione di DVD.


Non importa quale camera lo metti in te sono sicuri di trovare un impiego per un rack fornaio nella vostra casa. Si può anche chiedere come avete vissuto senza uno. Si potrebbe utilizzare uno in bagno per memorizzare le lenzuola e bagnoschiuma o provare uno della camera da letto per memorizzare e visualizzare le creazioni artistiche di tuo figlio o i loro giocattoli preferiti. Provare uno in salotto come una barra bagnata o utilizzare uno nella sala da pranzo a buffet o memorizzare Cina e lenzuola.


Gli usi per rack fornaio sono infiniti. Così non hyperextend la schiena, cercando di trovare la ricetta della tua nonna per peperoni ripieni. Investire in un rack fornaio per la vostra casa ed essere stupito con la quantità di storage facilmente accessibile e stile, che è possibile aggiungere a tutta la stanza. Se si ottiene uno con un rack di vino o una piccola per l'angolo che sarete piacevolmente sorpresi dalla versatilità di rack del vostro baker.


Non più solo scheletro di scaffali metallici panettieri possibile scorrere elegantemente con disegni che scorre o sportivi scaffali e cassetti di rovere o ciliegio. Una perfetta combinazione di funzione e decorazione panettieri cremagliere fare sono un'aggiunta che amerete in tutta la stanza.

Friday, April 27, 2012

Cucina consigli per il principiante Baker

Il panettiere inizio possa trovare che cottura può essere complicato se un individuo non sa quello che stanno facendo. Qui trovare alcuni suggerimenti di cottura e linee guida per aiutarvi se siete uno di questi individui.


Ci sono alcuni punti che devono essere seguite in primo luogo prima che venga avviato un individuo. Questi consigli di cucina impedirà la maggior parte dei disastri dall'avvenimento. La prima cosa da ricordare è sempre leggere l'intera ricetta prima inizio. Questo farà sì che tutti gli ingredienti necessari sono a portata di mano prima di iniziare. Controllare tutte le date di scadenza in tutte le forniture non deperibili. Non si vuole essere in esecuzione nell'archivio della cottura. Preriscaldare il forno e controllare con un termometro forno prima della cottura. La maggior parte dei forni possono eseguire ovunque da venticinque gradi fredda a venticinque gradi più caldi. Controllare il vostro forno per assicurare che la giusta temperatura viene ottenuta per la ricetta. Segui tutte le indicazioni per regolando il vostro forno cremagliere, durante la preparazione infornate e utilizzando il diritto padella di cottura. Sempre misurare con precisione tutti gli ingredienti. Questo significa tenendolo fino al livello degli occhi soprattutto con liquidi. Per misurare gli ingredienti secchi, prima sul riempimento e quindi livello fuori con filo piatto di un coltello. Infine, cuocere con amore. Se un individuo è arrabbiato o corse la ricetta non può rivelarsi destra.


Questi consigli cucina successivi sono circa ingredienti comuni a cottura. Ci sono molti diversi tipi di farina, e non sono tutti uguali. Per tutti i pani di lievito, farina di grano è importante. Pane di farina funziona bene se si stanno facendo i pani di lievito. Tuttavia, se si utilizza il pane di farina in pane di lievito trasformerà in una torta pesante. Torta farina è una farina finissima. Farina può essere utilizzato per la maggior parte qualsiasi cottura. Essa è la farina più comune utilizzata. Farine sbiancati e greggi possono essere utilizzate indifferentemente. Assicurati di mettere la farina in un contenitore ermetico e conservarla in un luogo fresco e asciutto fino a sei mesi.


A differenza di alcuni farine, lievito ed il bicarbonato di sodio non sono intercambiabili. Lievito in polvere è una combinazione di bicarbonato di sodio e un acido. Il potere di lievitazione funziona quando è mescolato con ingredienti bagnati e poi cotto nel forno. Bicarbonato di sodio è il bicarbonato di sodio. Quando il bicarbonato di sodio si mescola con un ingrediente acido come il latticello, lo yogurt o melassa, rende bolle di anidride carbonica che rendono le vostre merci cotte luminose e spaziose.


Consigli di cottura per la gestione di cioccolato sono importanti per conoscere. Ci sono diversi tipi di cioccolato. Il cioccolato non zuccherato non ha zuccheri aggiunti. È un liquore di cioccolato che è almeno il cinquanta per cento il burro di cacao. Varie quantità di zucchero aggiunto ad essa creare cioccolato agrodolce, fondente e scuro. Cioccolato al latte è costituito da polvere di latte in polvere, burro di cacao e zucchero aggiunto. Cioccolato bianco è fatto con burro di cacao, invece di liquore del cioccolato. Cacao non zuccherato è composta di liquore cioccolato con settantacinque per cento del burro di cacao rimosso e poi è essiccato e macinato in una pasta. Il cioccolato è facile bruciare quando la fusione, così sempre farlo sciogliere a fiamma molto bassa. Cioccolato può essere fusi utilizzando il metodo bagnomaria, il metodo di calore diretto o il metodo del forno a microonde.


Usando questi consigli di cucina contribuirà a rendere quasi tutti prodotti da forno risultano meravigliosamente deliziosi.

Thursday, April 26, 2012

Calda zuppa - un ottimo cibo di Comfort

Non quando hai avuto una lunga giornata o sono un brutto raffreddore di combattimento, c'è qualcosa di meglio di una buona tazza di brodo. C'è solo una cosa su una ciotola di quel liquido caldo che ti fa sentire meglio, non importa ciò che è accaduto. Diamo un'occhiata a ciò che rende zuppa il cibo comfort perfetto e naturalmente condividere una ricetta per la zuppa di tutte le zuppe. Si dovrà continuare a leggere per scoprire quello che è.


Ma in primo luogo, ciò che rende la zuppa il cibo comfort perfetto? Una grande parte di esso è il fatto che mamma ha fatto una buona tazza di brodo per noi ogni volta che ci fosse ammalati, non si sente bene, o entrò da una lunga giornata di giocare al freddo. Non c'era nulla di meglio che una tazza di zuppa fatta in casa – fatto con amore da mamma – a farci sentire meglio. Aggiungete a ciò il fatto che il liquido caldo e il vapore che esce dalla ciotola di zuppa di aiutare con qualsiasi freddo, ed è meraviglia che associamo zuppa con qualcosa che ci fa sentire caldo e confortevole.


Ora che sapete perché zuppa ti fa sentire così bene, perché non provare una delle mie ricette zuppa comodità preferito. È una ricetta di zuppa di noodle pollo molto semplice, ma non lasciate che la lista degli ingredienti breve ingannare. La tazza di zuppa risultante è piena della giusta miscela di condimento e appena pianura yummy. Esso è l'alimento perfetto a rannicchiarsi con sul divano mentre leggere un buon libro o guardare un film preferito. E naturalmente è proprio quello che il dottore ha ordinato quando si sta avendo una brutta giornata, o stanno combattendo un brutto raffreddore.


Zuppa di pollo


• 2 cucchiai di olio d'oliva o olio vegetale
• 2 spicchi d'aglio, tritato finemente
• 2 verde cipolle medie, tritate (2 cucchiai)
• 1 carota medio, a fette (1/2 tazza)
• 2 tazze a cubetti di pollo cotto
• 1 tazza da 2 pezzi non cotti spaghetti o 4 once crudi uovo tagliatelle
• 1 cucchiaio tritate il prezzemolo fresco o fiocchi di prezzemolo 1 cucchiaino secco
• 1/2 cucchiaino terra noce moscata
• 1/4 cucchiaino di pepe
• 1 foglia di alloro
• 3 (14 1/2-once) lattine di brodo di pollo


1. Olio calore in 3-quart tegame su fuoco medio. Cuocere aglio, cipolla e carota in olio di circa 4 minuti, mescolando di tanto in tanto, fino a carota è croccante-gara.


2. Incorporare gli altri ingredienti. Riscaldare all'ebollizione; ridurre il calore. Coprite e lasciate cuocere circa 15 minuti, mescolando di tanto in tanto, finché gli spaghetti è tenero.


3. Rimuovere la foglia di alloro, versare una tazza o due in una ciotola e servire.


Dargli una prova e vedere questo non diventare il vostro nuovo cibo preferito di comfort.

Wednesday, April 25, 2012

Usando le erbe nella vostra cucina

Erbe possono aggiungere un sacco di sapore supplementare agli alimenti e sono utilizzati dalla maggior parte dei migliori chef.


Piante sono stati utilizzati in cucina per anni, anche se molte persone sono ancora sicuri di come utilizzare in modo corretto. Per alcuni sono semplicemente sperimentare fino a quando essi trovare la combinazione perfetta, ma per gli altri che semplicemente non sembrano essere in grado di ottenere il blocco di esso. Erbe diverse andare con cibi diversi ed è importante sapere tutto su erbe diverse prima di loro utilizzare effettivamente nella vostra cucina.


Come le erbe sono state utilizzate nel corso degli anni


Erbe hanno un numero di utilizzi e sono stati utilizzati per letteralmente centinaia di anni. Soprattutto i cinesi li scoperti e sono stati utilizzati per cucinare e guarigione ai fini. Tuttavia non esiste alcuna prova quando i cinesi effettivamente iniziato usando le erbe nella loro cucina.


Gli egiziani sono stati anche pensati di aver usato piante di erba nella loro cucina ben prima che le piramidi sono state costruite anche. Le erbe sono popolari come mai oggi e le persone tendono a sperimentare più con loro cottura aggiungendo erbe al loro cibo al fine di dare sapore supplementare. Se si mangia in ristoranti poi c'è una grande occasione che gli chef vi potrebbero essere utilizzato erbe nella loro cucina.


Usando le erbe la cosa buona è che è facile da aggiungere alla maggior parte dei cibi, quindi non dovete essere un cuoco al fine di sperimentare con loro. Se si desidera utilizzare le erbe nella vostra cucina per la prima volta potrebbe non funzionare per pianificare, ma la cosa migliore da fare è quello di mantenere la sperimentazione. A volte può ottenere alcuni grandi risultati e altre volte che non si può fare pure, quindi occorre perseverare. Basta ricordarsi di non esagerare con le erbe, perché utilizzando troppo può spesso fare il gusto del cibo un po' prepotente. Inoltre, un altro suggerimento è per cercare di utilizzare le erbe fresche invece di erbe secche come si sarà in grado di capire la differenza quando si tratta di loro degustazione.


Nel complesso, erbe nel nostro cibo sono state utilizzate per migliaia di anni, anche se le date esatte che è cominciato non sono troppo chiaro. Con l'aggiunta di erbe può davvero aggiungere sapore supplementare al nostro cibo ed è anche un bene per voi allo stesso tempo; è sicuramente vale la pena provare li '. Sperimentare con i diversi tipi di erbe e provarli sugli alimenti diversi per vedere se è possibile creare qualcosa che sia davvero gustosa e che potrete godere.

Tuesday, April 24, 2012

What�s cottura In cucina Tomorrow�s con Today�s innovato elettrodomestici

Chi sta cucinando nelle cucine di domani, e quali sono i loro ingredienti segreti? Gli alimenti organici, locali sollevato e confezionato con il pensiero di responsabilità sociale e ambientale verranno assegnato il cenno del capo chef futuri.


Il grembiule di condivisione


Curiosare nella cucina di uno sconosciuto o un paio di minuti e si possono formare alcune ipotesi abbastanza precise su di loro. Per esempio, la presenza di gadget high-tech, lo chef-qualità che insieme compongono una cucina di funzionalità superiore rivela alcuni indizi molto interessante sulle persone più frequentemente in quella cucina. Tanto interessa quanto ciò che è la cucina nelle cucine di domani sarà chi sta facendo la cottura. Anche se molti studi ancora concludono che la donna della casa è responsabile per la maggior parte della preparazione della drogheria shopping e cibo, si scopre che di solito gli uomini che adottano la cucina come un hobby è più probabile che a pagare un premio per High-End gadget cucina professionale. Anche se la motivazione dietro questo comportamento è ancora in fase di studio, alcuni esperti ritengono che perché gli uomini sono abituati a investire in strumenti costosi per le loro officine, essi sono meno inclini a hanno 'shock adesivo' quando comprano Mestoli e gadget di cottura. Così, se c'è un sacco di apparecchiature professionali in una cucina di casa, è probabile che c'è un uomo fare al pesto o challah pane nei fine settimana. Check-out il gadget in cucina può fornire l'età dei propri utenti, troppo. Oltre a trasformare la casa in un'esperienza più autentica, ristorante di ispirazione delle esperienze di cottura, una tendenza emergente nella progettazione di gadget di cucina è per rendere più facile per le persone a utilizzare gli strumenti. Utensili a mano con impugnature ergonomiche e re-thought gli apparecchi quali forni con grandi finestre per migliorare la visibilità consentono alle persone con mobilità ridotta e ridotto la forza per continuare a gustare la cucina bene nel loro anni di crepuscolo.


Influenze ingrediente globale e locale


Mentre gli strumenti sono stati adattati per stare al passo con i nostri bisogni e le voglie per la qualità, le tendenze alimentari sono stati in continua evoluzione e lo sviluppo in modi interessanti, troppo. Tra le molte, molte tendenze che sono flusso e riflusso nel paesaggio canadese dei consumatori, uno dei più interessanti (e incoraggianti) è la maturazione del movimento organico in Canada. Non più solo per il set di 'muesli', una sbirciatina all'interno di dispense canadese rivela che sempre più persone stanno scegliendo cibi biologici come graffette. Negozio alimentare molti ora integrano prodotti biologici di cibo e prodotti nel loro offerta tradizionale. Collegato a questa storia di successo è la crescente consapevolezza dei consumatori che cibi che mangiamo devono essere scelti con responsabilità sociale ed ecologica. Dal divieto di foie gras a Chicago per maggiore consapevolezza circa la follia di mangiare i folkloreinspired ma l'ambiente irresponsabile prelibatezze come la zuppa di pinne di squalo, cuochi, i rivenditori e i consumatori stanno diventando sempre più attenti a come loro scelte alimentari influenzano il benessere delle altre creature. Allo stesso modo, maggiormente l'accento sulla razze dimenticati di verdure e carni come maiale Berkshire rivela i consumatori sono considerando la fonte dei loro cibi e sono disposti a pagare un pre-cadmio per 'the real thing' contro ottenendo un affare per gli alimenti sollevato irresponsabile o spediti lunghe distanze dalla sorgente. C'è una Spinta per sviluppare le economie locali e collegare gli agricoltori e i consumatori urbani nel tentativo di ridurre la distanza o la 'food-miles' il cibo viaggia. Connesse a tali questioni di etica e cibo è il numero crescente di prodotti alimentari di commercio equo e solidale in dispense dei consumatori. Alimenti di lusso importato come caffè, tè e cioccolato sono tutti gli elementi commercializzati con successo a prezzi più elevati da dettaglianti che garantiscono la gente in via di sviluppo che ha prodotto questi elementi sono stata compensata abbastanza.


All Wrapped Up / ora qui per andare


Oltre la nostra preoccupazione in via di sviluppo sull'etica di cibo, i canadesi mostrano una mongolfiera preoccupazione circa la plastica di effetti nocivi e altri materiali di imballaggio artificiali hanno sull'ambiente. Le piccole città di foglia rapide, Manitoba ha preso il passo audace per vietare l'uso di shopper in plastica per ridurre i volumi di discarica. Più lontane, ma dovrebbe essere introdotto qui, catena di drogheria Sainsbury dell'Inghilterra ora offre 500 prodotti avvolti in un nuovo stile si aggrappano impacco di pellicola che degrada rapidamente nel composter. All'orizzonte è il packaging ha fatto dei film commestibile (simile a quello che è ora usato per fare deodoranti respiro e la medicina del capretto). Una volta perfezionato, questo sistema innovativo di avvolgimento sarà tagliato sui rifiuti, perché la gente mangia l'impacco di cibo, troppo.


Ingredienti per una buona salute


I canadesi sono abbracciare il cibo come non solo piacevole o necessarie per l'energia, ma come una prescrizione per una buona salute. In realtà, molti consumatori ora scegliere alcuni alimenti nel tentativo di evitare l'uso di farmaci brevettati. Per i rivenditori di prodotti alimentari, questa tendenza è un grosso vantaggio. Campagne di pubbliche relazioni e annunci ora spesso concentrano su diminuendo la colpa delle indulgenze, mettendo in evidenza le proprietà che favoriscano la bellezza e Anti-Age, contenute in alcuni dei nostri cibi preferiti. Ad esempio, produttori di cioccolato sono sfruttando la nostra vanità di vendere indulgenze dolce. Linee di make-up stanno incorporando ingredienti alimentari, tra cui il cioccolato, che si dicono a beneficio della pelle. Nel frattempo, nuove linee di barrette di cioccolato promettono di migliorare l'energia di tono e Spinta muscolare. Salute alimentare infatti! Che cosa tutte le tendenze indicano che anche se la nostra società si trasforma la cucina da una stanza di lavoro appartata in un luogo di ritrovo dove si verificano tutti i tipi di attività, oltre a cucinare, nostre scelte alimentari e la casa di apparecchio rimangono molto personale e riflettano i nostri atteggiamenti su noi stessi e il mondo intorno a noi.

Monday, April 23, 2012

Armadio da cucina Hardware � mettendo le finiture tocca sulla vostra cucina ritocchi

Sappiamo tutti che ritocca nulla è un grande compito che richiede molta attenzione ai dettagli, perché se avete intenzione di farlo, si potrebbe anche farlo bene. Nella vostra cucina, cambiando tutto su di esso può essere un processo lungo, ma quando si è finalmente alla fine, non provate a tagliare gli angoli utilizzando lo stesso hardware armadio da cucina dopo che refinishing vostri armadi da cucina. Invece di investire in alcuni nuovi e ci sono abbondanza disponibili per abbinare il vostro stile e gusto.


Con i vostri armadietti rifiniti, è importante sapere in anticipo che cosa avete bisogno perché non volete finire per qualcosa che non è possibile utilizzare l'acquisto. Quindi, guardare oltre i vostri mobili e capire esattamente che cosa avete bisogno e desidera, ora questo può ottenere un po ' complicato, quindi, ecco una guida rapida per aiutarvi. In genere, su un armadio è prendere una manopola, che è solitamente circolare in forma, per aprire e chiudere e come esso s'impernia su una cerniera. In cassetti, troverete quello che viene chiamato un tiro che può essere di qualsiasi lunghezza e viene normalmente installato da due viti. All'interno del cassetto, c'è una pista o una diapositiva che funziona su, quindi è possibile aprire e chiudere.


In sostanza, questi sono gli infissi che troverete nella vostra cucina e una volta che sai quanti bisogno di ciascuno, allora è il momento di decidere che tipo di sguardo stanno andando per. Si dovrebbe decidere questo in anticipo perché ci è un sacco di armadio da cucina le selezioni di hardware da scegliere dal momento che sono disponibili in tanti stili, disegni, dimensioni e forme. Ad esempio, forse si vuole andare per un look trendy nella vostra cucina che ha un'atmosfera molto moderna. Così, si vorrebbe ottenere qualcosa che corrisponde a quello che vuoi, una grande opzione sarebbero quelle fatto di alluminio che hanno liscia, spazzolato superfici finiti, che è estremamente piacevole per gli occhi. O forse vuole veramente come un aspetto antico nella vostra cucina. Poi, una grande opzione per voi sarebbe selezioni effettuate fuori di vetro o quelli fatti di metallo che hanno un rivestimento d'antiquariato, creando un molto elegante look alla vostra cucina. Il look classico è anche una bella scelta troppo e qualsiasi ottone o metallo opzione sarebbe un modo favoloso per andare.


Hardware armadio da cucina può essere predisposti da un certo numero di materiali diversi, compresi quelli citati in precedenza dell'alluminio, vetro e opzioni di ottone con quelli che possono essere fatti da pietra, legno, ferro, ceramica, acciaio, acciaio inox, zinco, peltro, cristallo, plastica, anche porcellana e granito. Che cosa è grande è che tutti questi materiali sono molto robusti e, essi sono offerti anche in un certo numero di colori incantevoli finiture. Come, nero, bianco, oro, la finitura spazzolata e antica insieme a raso, lucidato, opaco e lucidato.


Quando si tratta di rimodellamento, può essere un lungo e tirato fuori il processo. Non essere tentato di tagliare gli angoli, soprattutto quando si tratta di refinishing i vostri armadi da cucina. Così, usando il vostro vecchio hardware armadio da cucina sul tuo aspetto rinnovato gli armadi da cucina piuttosto cattivo gusto, assicurarsi che investire in alcuni nuovi. Ci sono molte opzioni disponibili e attraverso shopping online, facilmente sarete in grado di trovare esattamente quello che volete per abbinare il look che si sta per.

Sunday, April 22, 2012

Frittelle di 2:90 svedese

Nuovo libro del Dr. Steven A. Schnur, la realtà dieta, ha ricette che potranno godere di tutta la famiglia - compresi i bambini. Confezionato con yummy dessert (non-zucchero), ad alta energie colazioni e cene facile-a-fix, sappiamo che potrai godere di tutti loro, compreso questo:


Frittelle di 2:90 svedese


Strato le frittelle con lamponi per una "pila alta". Assicurarsi di lasciare abbastanza bacche a coronare la pila con un cappuccio colorato.


31 ⁄ 2 cucchiai di farina integrale


sostituto dello zucchero 1 cucchiaino


1/2 cucchiaino di lievito in polvere


1 ⁄ 3 Coppa magri secco latte in polvere


Circa 1/4 tazza d'acqua


Spruzzo di cottura antiaderante


1 1 ⁄ 2 tazze lamponi


2 cucchiai da tavola senza zucchero aromatizzato maple syrup


8 metà pecan, tritate e tostate


In una ciotola media, insieme setacciare la farina, il sostituto dello zucchero e il lievito in polvere. Mantecare con il latte in polvere e mescolare lentamente in acqua sufficiente a formare una pastella.


Scaldare una piastra antiaderente fuoco medio-alto. Spruzzare con antiaderente spray di cottura. Versare la pastella in 3 o 4 forme piccole frittella e cuocere fino a quando la pastella comincia a bollire. Rosolare l'altro lato e capovolgere le frittelle. Su un grande piatto, impilare le frittelle, con lamponi fra gli strati, finendo con i lamponi. Drizzle sciroppo e noci pecan sopra le righe.


Serve 1


CALORIE 350; FIBRA 16 g; FAT 11g; PROTEINA g 15; CARB 55 g; Sodio mg 125


Vuoi sapere di più sulla realtà dieta?


La realtà è che le diete estreme che promettono risultati immediati appena non funzionano. Per prima cosa, si perdono muscolare e l'acqua, ma poco grasso e può mettere seriamente in pericolo la salute nel processo. L'altra, limitare certi alimenti e gruppi alimentari priva il corpo di nutrienti essenziali. Alla fine, i chili in più veloce vengono fuori, più velocemente si palo indietro su.


Dopo aver visto molti dei suoi pazienti non riuscire su questi tipi di diete e subire effetti collaterali pericolosa per la salute, Dr. Steven A. Schnur, fondatore della più grande pratica cardiologia nel sud della Florida, ha sviluppato un programma nuovo, di svolta. La dieta della realtà non è carb basso, basso contenuto di grassi o proteine alta. Invece è ricco di una grande varietà di alimenti che sono alti in una lotta contro il grasso ingrediente chiave — fibra. Non solo la fame di fermata di fibra, riduce anche significativamente il rischio di malattie cardiache, diabete e una miriade di altre malattie.


Flessibile e indulgente, la dieta di realtà è per davvero persone che vivono nel mondo reale. Con otto settimane di menù appetitosi, più di 200 ricette di facile e veloce, suggerimenti per mangiare in ristoranti e la navigazione vacanze, nonché un programma di esercizio effettivo, la dieta di realtà è sia un piano globale di perdita di peso e un progetto per la salute di tutta la vita.

Saturday, April 21, 2012

Gli usi delle erbe cinesi

Erbe cinesi sono state utilizzate per scopi medicinali e cucina da secoli.


Erbe cinesi sono state utilizzate per la cottura ormai da molti anni. Tuttavia, inoltre sono stati ampiamente utilizzati come una medicina, e pensati per la cura di diversi problemi di salute. Tuttavia, i vantaggi di erbe cinesi hanno non ancora stato provato, e così essi sono spesso indicati come «medicine alternative».


Se funzionano o no, l'uso di erbe cinesi in cucina e la guarigione è passato su paesi occidentali. Ora, milioni di persone in tutto il mondo li usano e la loro popolarità sta mostrando segni di rallentamento.


Come le erbe cinesi sono stati tradizionalmente utilizzate


Erbe cinesi sono stati tradizionalmente utilizzate per la cottura. Il popolo cinese amato cucinare la loro cucina con le erbe come veramente ha aiutato a migliorare il sapore. Grazie alla loro popolarità, essi sono stati ampiamente studiati e l'erborista mai cinese prima fu creato e noto come "Shennong". Shennong è fondamentalmente un personaggio mitico che viene detto a tutti di erbe cinesi hanno assaggiato e segnalato al popolo agricoli sui benefici e abilità velenose che hanno le erbe.


Un manuale è stato creato conosciuto come il "Shennong BencaoJing" e conteneva circa trecento e sessanta cinque farmaci in esso. Fuori di questi, due cento e cinquanta due di loro sono state fatte da erbe cinesi. Questo fu il primo mai manuale da creare in erbe cinesi.


Perché i cinesi hanno una storia d'amore con le erbe


Quando si guarda il popolo cinese, vi renderete conto che generalmente tendono a vivere la vita lunga, sana. Essi hanno una dieta fantastica e parte di questo è giù per le erbe che consumano anche.


Quando si guarda in un sacco di droghe chimiche, si vedrà che la maggior parte di essi derivata dall'erbe cinesi. Così da questa realizzerete che le erbe ovviamente contribuire a portare via i sintomi di alcune condizioni. Il cinese crede generalmente che per poter vivere una vita sana, bisogno di mangiare bene, esercitare regolarmente e hanno una buona selezione di erbe prontamente in offerta.


Nel complesso le erbe sono rispettate per loro indennità ovvio che il popolo cinese hanno sperimentato in prima persona. Possono avere un passato mitico leggermente, ma la loro popolarità ora va solo a dimostrare che ovviamente funziona in qualche modo. Così mentre essi sono meglio conosciuti per essere utilizzati per la cottura, come si può provarli la prossima volta che si dispone di un mal di testa o una denuncia di salute delicata.

Friday, April 20, 2012

Baker�s Storage Rack, Display ed eleganza per ogni stanza

Se si desidera archiviazione e stile nella vostra cucina c'è solo una soluzione. Da pergamene in ferro battuto al legno riccamente rifinito cremagliera di un fornaio riempirà qualsiasi angolo della vostra cucina con eleganza e archiviazione.


Originariamente utilizzato dai panificatori professionali per raffreddare le loro mercanzie, nonché visualizzare nella strada questi scaffali finalmente reso in case e modificato da un luogo a raffreddare prodotti da forno, come torte a squisiti pezzi per l'archiviazione e la visualizzazione. Originariamente in metallo che ha ricevuto il calore trasferito dalla torta padelle e infornate, cremagliere di baker ora sono fatti di legno o scorrimento in ferro battuto con scaffali di legno o di vetro. Alcuni addirittura venire con un orologio o addirittura un posto alla culla di alcuni dei vostri preferiti annate. Gli usi e gli stili di rack di un fornaio sono infiniti.


Una volta che si decida che volete cremagliera di un fornaio nella vostra casa che avete bisogno per iniziare la tua ricerca per quello che è giusto per te. Certo poteva trek tutta la città a ogni negozio di mobili, solo per essere frustrati dal loro piccoli, se esistenti, selezioni. Ma perché non provare lo shopping online al proprio ritmo, sul proprio tempo? Non solo si sarà in grado di navigare la migliore selezione, ma anche i prezzi migliori. Non è mai stato più facile fare shopping confronto e trovare rack la destra baker per adattare il vostro stile e il vostro spazio.


Scegliere tra lo scorrimento elegantemente rastrelliere in ferro battuto e rustici rastrelliere italiane con basi in legno, caldi e un top scorrevole in ferro battuto. Forse si vuole un look moderno, minimalista con mensole vetro e base metallo argenteo. O forse si desidera un look più tradizionale con frutto completamente di legno massello.


Non importa quello che sono alla ricerca per voi troverete on-line. Se si desidera rack di un fornaio per adattarsi in angolo o quello di stare in un posto di rilievo contro una parete della vostra cucina, che sarete sicuri di capita su esattamente che cosa avete bisogno e vogliono.


Un'altra cosa grandiosa di cremagliere di baker è che pur avendo loro s inizio in cucina sono proprio come a casa nelle altre stanze della vostra casa. Provare uno in camera familiare di tenere libri e figurine o mettere uno nella sala di mostrare la foto e piante. Si può anche provare uno in bagno per contenere altri oggetti bagno come lozioni e bagnoschiuma e asciugamani.


Essi in forma in tutta la stanza e vengono in tanti stili che non c'è sicuro di essere uno per abbinare il motivo. Quindi se è necessario un hutch in sala da pranzo per tenere la Cina o un angolo ufficio per il vostro laptop, cremagliera di un fornaio soddisferà le esigenze. Essi sono così versatile che si può già uno proprio e non lo sanno. Ma se non si è sicuri di essere felice con il vostro acquisto, come è possibile utilizzare ovunque nella vostra casa. Una volta che hai uno, vi domanderete come avete vissuto senza di essa e perché non si dispone di più.

Thursday, April 19, 2012

Ricette Natale che vi innamorerete

Di tutte le tradizioni che si sarà abbracciare questa stagione natalizia, pochi sono così splendente e riverito come una festa vacanza fluenti. Un tavolo pieno di amici e parenti con coppe che si gloriano sopra veramente porta gioia all'occasione. Qui ci sono una manciata di ricette per aiutare con le vostre preparazioni di cena vacanza.


Non siamo gli chef e vincoli di spazio non ci consentono di pianificare il vostro intero pasto, ma qui le ricette sono facili, il momento testato e farà una bella aggiunta per gli altri piatti che si prevede di produrre.


Se si opta per il prosciutto, Turchia o arrosto carne come la tua carne di scelta, non sbagliare con un contorno di patate formaggio aglio schiacciato. Un vortice di dare questa ricetta:


Formaggio aglio purè di patate


3 chili di patate, sbucciate e tagliate a dadini
8 spicchi d'aglio, sbucciate e schiacciate
9 cucchiai di burro, ammorbidito
3/4 tazza metà e metà
1/4 tazza di formaggio cheddar, tagliuzzato
1/4 tazza di formaggio mozzarella, tagliuzzato
1/4 tazza formaggio Romano, tagliuzzato
Sale e pepe a piacere


Dimezzare le patate e far bollire fino alla gara d'appalto, circa 25 minuti. Scolare e mettere da parte. Sciogliere il burro in padella. In padella separato, portare la metà e metà a bollire e rimuovere immediatamente quando comincia a bollire. Schiacciare le patate. Battere nel burro prima, poi la metà e metà. Aggiungere l'aglio purè e formaggi, quindi mescolare per fondere i formaggi. Condire con sale e pepe e continuare a mescolare fino a quando le patate sono lisce.


Mentre si cucina e i bambini stanno giocando, avrete bisogno di un drink rilassante per mantenere il vostro cuore caldo e vostro spirito vivace. Sidro di mele è perfetto per questo.


Sidro di mele caldo


sidro di mele 1 gallone (succo di mela funzionerà)
4 bastoncini di cannella
4 chiodi di garofano interi
4 pimento berries
1 buccia d'arancia tagliata a listarelle
buccia di 1 limone, tagliato a listarelle


Versare il sidro in una pentola di grandi dimensioni in acciaio inox. Posizionare le bucce in una garza e spezie. Drop garza in sidro. Scaldare fino a quando il sidro viene poco meno di ebollizione.
Rimuovere la garza e mantenere il sidro sul piano di cottura, a fuoco basso. Servire caldo per tutto il giorno.


Se siete alla ricerca di servire una festa tradizionale, le probabilità sono cranberry salsa troverà la sua strada al vostro tavolo. Certo, si può acquistare una salsa in scatola. Nessun danno, nessun fallo. Se si preferisce fare il vostro proprio il giorno prima, tuttavia, del pasto come:


Salsa di mirtilli rossi


4 tazze di mirtilli freschi
1 tazza di succo di mela
1 tazza di miele
1 scorza d'arancia, grattugiato


Mescolare cranberries, succo e miele in una pentola. Cuocere a fuoco basso per circa 5 minuti, fino al pop di mirtilli rossi. Togliere dal fuoco e mantecare con scorza d'arancia. Lasciate raffreddare a temperatura ambiente e conservare in frigorifero.


Infine, essa non è un buon pranzo di Natale se voi non sono spezzare il pane fatto in casa. Prova questi panini yummy lievito. È una ricetta pane pastella, che è relativamente facile e veloce dei panettieri inizio!


Rotoli di lievito


3/4 tazza di latte
1/4 tazza di zucchero
1 cucchiaino di sale
4 cucchiai di burro
1/2 tazza di acqua calda
2 pacchetti istantanei a lievito secco
1 uovo
3 1/2 tazze di farina


Scaldare il latte, quindi mescolare in zucchero, sale e il burro. Mettere da parte e lasciate raffreddare. Aggiungere acqua calda al grande ciotola, quindi aggiungere il lievito. Mescolare finché sciolto. Aggiungere la farina miscela, l'uovo e due tazze di latte alla miscela acqua/lievito. Battere fino al liscio e poi aggiungere la restante farina per fare un impasto morbido. Trasferire in una teglia unta, coprire con un panno pulito e lasciare ascesa per 30 minuti. La pasta sarà quasi il doppio in termini di dimensioni. Dopo 30 minuti, pasta di perforazione e forma in rotoli. Luogo li nuovamente in una teglia imburrata e cuocere in preriscaldata, 400 F forno fino al fatto (10-12 minuti).

Wednesday, April 18, 2012

Bakers Rack - una parte essenziale dei mobili da cucina

Un rack fornaio può essere una bella aggiunta a una cucina e può essere un'unità di archiviazione ideale per bottiglie di vino anche, calici e bicchieri da vino. Nelle cucine moderne rack fornaio vengono anche utilizzati per visualizzare famiglie tesori come vasi o il ware crystal tradizionale.


Rack fornaio può servire uno scopo decorativo riempiendo lo spazio in eccesso in cucina nel qual caso sono meglio utilizzate per ospitare le vostre collezioni di bicchieri, tazze di caffè o addirittura boccali. Tuttavia, nella maggioranza dei casi rack fornaio sono utilizzati in un significato funzionale modo essi servono come pezzi essenziali di mobili in una cucina e alleviare di disordine da contenente gli accessori supplementari come pure libri di ricette.


La maggior parte dei panettieri cremagliere sono abbastanza ampio di occupare uno spazio ottimo senza essere imbarazzante. In genere rack fornaio misurare circa 3 metri di larghezza, ma l'altezza è lasciata al produttore e l'acquirente. Dove archiviazione è i criteri principali, cremagliere panettieri sono dotati di cassetti e scomparti o addirittura armadi su misura per i numerosi utensili da cucina che sarebbe altrimenti ingombrare una discreta cucina di casa.


Alcuni rack fornaio può essere la parete, ma tali pezzi mobili sono rari perché le persone sembrano preferire una versione più robusto. Un'aggiunta di ripiani in un rack fornaio è un altro ottimo modo per creare spazio extra per immagazzinare cena piatti o teglie e altri accessori cottura.


La maggior parte delle cremagliere panettieri sono in metallo, ma una miscela di materiali può anche essere disponibile. Ad esempio potrebbe essere un rack di sostenitori di una struttura in legno, ma i ripiani sono di metallo o addirittura di plastica. Ferro battuto è un altro metallo popolare destinato alla fabbricazione di rastrelliere panettieri.


Vetro panettieri scaffalature sono inoltre disponibili, ma sono delicati pezzi e nelle case con bambini può dimostrare di essere un mal di testa. Bakers cremagliere di marmo o di vimini conferiscono un look elegante alla vostra cucina semplicemente a causa della loro eleganza. Tuttavia è necessario decidere la funzione che rack fornaio giocherà prima di scegliere un particolare materiale.


Angolo panettieri cremagliere sono rapidamente guadagnando popolarità a causa della loro capacità di inserirsi in angoli e angoli di una cucina. Rack fornaio utilizzato negli angoli di solito contengono bicchieri e bottiglie di vino. Angolo panettieri rack può anche predisposti dal pino di impartire ulteriore eleganza, se lo si desidera.


Se si utilizza rack fornaio nelle impostazioni all'aperto queste unità mobili possono essere luoghi ideali per l'archiviazione di attrezzi da giardino e che agisce anche come centri di cibo e bevande quando si stanno gettando i partiti del cortile. Inoltre si può anche essere utilizzati come pianta stand e memorizzano tutti i vostri attrezzi da giardinaggio, se necessario. Rack fornaio utilizzato in un ambiente all'aperto può anche agire come un pezzo decorativo, se si decide di mettere le piante in vaso su di esso.


I consumatori devono essere consapevoli che anche se i modelli dei prezzi differiscono notevolmente sulla base il materiale utilizzato in fornai rack, il farlo voi stessi o fai da te modelli non sono avvisati. Si tratta di un'alternativa economica, ma nella maggior parte dei casi finirà per spendere di più per assemblarlo piuttosto rispetto al quando acquisto un fornaio ben predisposto cremagliera in primo luogo.

Tuesday, April 17, 2012

Mestoli di visione: Rivoluzionario Mestoli see-through

Mestoli visione originariamente prodotta da Corning, che ha dato ha attraversato il capitolo 11 fallimento ed emerse come una compagnia privata chiamato mondo cucina - LLC. Mondo cucina ha attualmente la business unit che producono tali nomi di marca ben noti e rispettati come Corning Ware, pirex e segreto di Baker. Anche se il pentolame è ancora per la vendita, un buon numero di rapporti pubblicati affermano che il pentolame non è viene fabbricato più nel suo disegno originale.


Informazioni sul prodotto
I Mestoli di visione era rivoluzionario che era totalmente trasparente, ancora potrebbe essere estremamente utile. Essendo vedere attraverso, un cuoco possibile controllare sulla cucina progresso del cibo senza sollevare il coperchio e cambiando la temperatura del cibo che è essere cucinato. Questo pentole è così funzionale che può essere utilizzato sulla parte superiore della stufa, nel forno o nel forno a microonde, o messo in frigorifero o congelatore senza richiedere ulteriori contenitori. Si raccomanda di portare i Mestoli e alimento immagazzinato a temperatura prima di trasferirsi da temperature estreme uno a altro, ad esempio, unthaw completamente quando si spostano dal congelatore a microonde.


Perché la visione è costituito da una miscela di vetro-ceramica invece di una lega di metallo, è stato progettato per resistere a un'alta gamma di temperature, calde e fredde. La miscela di vetro-ceramica è assolutamente non permeabile, quindi la superficie di cottura non reagiscono con cibi acidi o assorbire gli odori di cibo.


Non ci sono limitazioni sul tipo di utensile che poteva essere usati con questo tipo di prodotto; metalli non graffiare la superficie. Inoltre, è considerato tra le pentole più facili da pulire dopo il cibo ha bruciato all'interno di esso.


Pulizia:
Pulizia di un pezzo di mestoli di visione è facile. È 100% lavastoviglie, ma può anche essere lavato a mano. Detergenti abrasivi non sono raccomandati, ma in nylon Block-notes e una pasta di bicarbonato di sodio/acqua può essere utilizzati per duri bloccato su alimenti.


I detergenti abrasivi, come la purga polvere o pastiglie, sono stati segnalati da alcuni consumatori a graffiare la superficie.


Informazioni per i consumatori
Nella prima metà-90, Consumer Product Safety Commission ha ricevuto un certo numero di denunce che prodotti di visione inaspettatamente esploderà o vadano in frantumi in pezzi taglienti quando cadere o quando ha lasciato incustodito su un fornello molto caldo. Anche se i rapporti di questi episodi non sono in abbondanza, la minaccia di pericolo è ancora molto reale.


Per questo motivo, i consumatori sono invitati a cessare usando questo Mestoli appena eventuali graffi, chip o crepe sono visibili.


D'altro canto, Mestoli di visione sono ancora in alto la domanda. I gruppi che continuano a chiedere la speciale vetro-ceramica Mestoli includono collezionisti d'antiquariati, Mestoli collezionisti e ai clienti affezionati che hanno utilizzato le pentole per anni senza incidenti. La natura di vetro-ceramica del pentolame è considerata ' Biografia facilissima e molte persone preferiscono ancora quel tipo di Mestoli sopra tutti gli altri.


Dove acquistare:
Alcuni pezzi con la visione di nome Mestoli ancora può essere acquistati online ma se volete utilizzati Mestoli, è meglio cercare di Mestoli usato in siti di e-bay e Amazon, come pure le aste, mercati delle pulci e vendite di garage.

Monday, April 16, 2012

Marmo Cheesecake

L'estratto di mandorla utilizzato in questa ricetta dà questa ricetta torta di formaggio una differenza gustosa.


Crosta:


3/4 tazza di farina
1/4 tazza di zucchero
8/1 cucchiaino di sale
1/4 cucchiaino mandorla estrarre
1 tazza amabili scaglie di cioccolato, fuso e diviso


Ripieno:


3 (8 once) pacchetti ammorbidito crema di formaggio
1 tazza di zucchero
3 cucchiai di farina
1 bustina di vaniglia
estrarre un cucchiaino di mandorle
5 uova
1 tazza di panna


Preriscaldare il forno a 400 gradi. Mescolare gli ingredienti della crosta, fatta eccezione per il cioccolato, in una ciotola. Dopo che gli ingredienti sono accuratamente miscelati, aggiungere 2 cucchiai del cioccolato. Mettere il composto di crosta in una tortiera padella e stampa giù in fondo. Mettere in forno per 10 minuti. Tirarla fuori il forno e quindi modificare la temperatura del forno a 325 gradi. Battere lo zucchero e crema di formaggio in una grande ciotola fino a quando la miscela è chiaro e spumoso. Aggiungere la farina, vaniglia e estratto di mandorla. Mescolate bene. Aggiungere le uova, uno alla volta e mescolare solo fino a quando mescolato. Aggiungere la panna acida e mescolare bene. Togliere 1 1/2 tazze della miscela di riempimento e metterla in una ciotola. Aggiungere il cioccolato restante che miscela. Mettere metà del bianco sopra la crosta di riempimento e quindi punteggiano top con 8 cucchiai di miscela al cioccolato. Mettere il resto del bianco oltre che in cima e punteggiano la parte superiore con il resto della miscela al cioccolato. Agitare il riempimento con un coltello da tavola per creare la marmorizzazione. Mettere la padella con la torta in una grande padella. Mettere l'acqua bollente nella più grande padella e mettere entrambi pentole in forno. Cuocere per 1-1 1/4 ore o finché il centro viene impostato. Consentire la torta a raffreddare per 10 minuti. Allentare la torta dai bordi della padella con un coltello da tavola e rimuovere i lati. Lasciare raffreddare per 2 ore e poi conservare in frigorifero. Esso dovrebbe essere refrigerato per 8 ore o più prima di servire.

Sunday, April 15, 2012

Trattare le vostre papille gustative di deliziosi piatti della cucina caraibica

Cucina caraibica è qualcosa che tutti dovrebbero provare a un certo punto-è un'avventura di sapori caratteristici e ingredienti esotici, tra cui manghi, calce, cocco, manioca, papaia, igname, guaiava e peperoni. Calce è uno delle marinate preferite nei Caraibi, e vengono utilizzato in un piatto popolare conosciuto come Ceviche, che è fatta da pesce cucinato nei succhi di agrumi e condito con erbe e cipolle. Ci sono molte variazioni nella cucina caraibica, con stili e tecniche variano da isola a isola, lasciando la possibilità infinite di gusto per i visitatori di godere.


Bahamas è noto per le ricette di conchiglia. Cuba è famosa per il riso e fagioli neri. Giamaica è la casa di scatto di cottura e la stagionatura. Barbados significa pesce fritto e cou cou.


Se si desidera che i gusti più familiare a voi, poi Porto Rico può essere per voi, con piatti di pollo e riso. Caraibi francesi è conosciuto per i suoi piatti cerole e molti francesi simili metodi di cottura. Se curry sono più al vostro gusto, Trinidad è la terra per te.


Cucina caraibica tutti coinvolge erbe e spezie di vario tipo per condimento. Un tale ingrediente è Tamarindo che è per molti versi simile alla salsa Worcestershire nel gusto perché ha troppo Tamarindo come uno dei principali ingredienti. Infatti, l'uso delle spezie in cucina caraibica è davvero vario e sorprendente. Noce moscata sapori dolci negli Stati Uniti, ma nei Caraibi, questa spezia è mescolata con altre spezie che si sviluppano in modo nativo sulle isole e questo rende per un sapore completamente diverso in cucina caraibica. La cottura coglione della Giamaica ottiene il suo sapore di pimento mentre l'isola di Cayman ha una ricetta torta al cioccolato che include alcuni peperoni piccanti.


Mentre si può riconoscere un sacco di spezie utilizzato in cucina caraibica, l'unico elemento è il modo in cui sono combinati-si può scoprire che certi sapori in un piatto hanno familiarità, ma il gusto generale è sottile e si sentirà unico al vostro palato. Cucina caraibica ha così tante deliziose salse, che vanno da frutta dolce come il mango e papaia, a caldi e speziati peperoni. Ci sono anche molte salse immersione per aggiungere sapore supplementare ai vostri pasti.


La base di molte delle salse utilizzate in cucina caraibica è il latte di cocco – è anche usato in certi stufati. Troppo importante per dimenticare un altro ingrediente è il rum-e viene utilizzata in quasi tutto, da marinate e zuppe di deserti e le salse!


Se noi abbiamo appena bagnato l'appetito per la grande cucina caraibica, allora può essere tempo spice up your life con una rapida fuga dei Caraibi. Ottimo cibo e ritmi pulsanti aspettano!

Saturday, April 14, 2012

Perfetto pasti caldi estivi � No stufa coinvolti

Cottura in estate può fornire una sfida unica. In inverno, girando una cucina fredda in un luogo caldo e accogliente è un beneficio di cottura. In estate, trasformando quella stessa cucina in una soffocante inferno non è. Con un po ' preveggenza ciò può essere evitato.


Gazpacho una zuppa portoghese e spagnolo ha fatto da pane raffermo, aglio olio d'oliva, sale, aceto e verdure non necessita di alcuna cottura e ha subito molti cambiamenti sin dal suo inizio. Gazpacho moderna comprende una base di pomodoro e una gamma più ampia di verdure. Può essere facilmente fatto con un robot da cucina e conservato in anticipo in frigorifero.


Ceviche è un'insalata di mare peruviana marinata in agrumi. Tradizionalmente fatto da pesce crudo, cipolle con calce o succo di limone, variazioni moderne includono l'utilizzo di un sugo di pomodoro o di ketchup. Nella sua forma originale, può essere adattato per la maggior parte dei gusti utilizzando una grande varietà di pesci – si dovrebbe verificare con il tuo locale pescivendolo per assicurarsi che la qualità è abbastanza buona che può essere mangiato crudo – e verdure fredde. Il succo di agrumi è lì per consentirle di essere servito a temperatura ambiente senza rischio di immediata crescita batterica.


Cetrioli sottaceti e battute possono essere preparati la sera prima, che vanno da semplicemente disponendo verdure julienne in aceto a preparazioni più complesse ed elaborate che includono olio peperoncino e zucchero, permette di questa idea per un'ampia varietà di basato su quello che hai disponibile.


Allo stesso modo, panini sono facili da preparare senza riscaldamento cucina, utilizzando coldcuts e già cotto carni e verdure, possono essere rapidamente pronti a soddisfare i singoli pallet e servito con una grande varietà di lati come l'insalata di cavolo o una qualsiasi delle idee qui sopra.


La risposta americana tradizionale a mantenere fresco dell'estate è alla griglia all'esterno. Praticamente nulla grigliata di fuori, dal mais cetrioli alle carni bovine e Hot Dog vegetariano. Questa flessibilità può essere combinata con una qualsiasi delle altre idee qui sopra per fare un pasto completo.


Un crock-pot può anche essere cucinare carni senza scaldando il resto della cucina tanto quanto una stufa tradizionale. Preparato la sera prima e la sinistra a cucinare per sé senza molta attenzione, la crock-pot non solo mantiene il fresco di cucina, ma permette lo chef lavorare su altre parti della preparazione del pasto, o per godersi l'estate tempo.


Insalate offrono anche una vasta gamma di opzioni per i pasti estivi. Con lattuga come base, le opzioni di che cosa si può mettere su un'insalata sono illimitate, dalle verdure comuni come pomodori, cipolle e carote alla frutta, noci e dadini di carni e uova sode, insalate non sono solo un modo efficace per preparare un pasto estate senza scaldando la cucina, ma possono essere utilizzate anche per aiutare pulito fuori gli avanzi.


Per i più esotici fra voi, alzando la cucina asiatica o Mediterraneo on-line o presso la vostra libreria fornirà una vasta gamma di ispirazione. Utilizzando la carta di riso wrapper, tradizionalmente caldo servono cibo può essere servita fredda.


Se siete alla ricerca della tradizionale o la cucina esotica, estate non deve ruotano attorno a trasformare la vostra cucina in un inferno.

Friday, April 13, 2012

Dinette imposta � convenzionali ed elegante

Il modo più semplice per garantire che una sala da pranzo è piena di elementi corrispondenti consiste nell'acquistare un set dinette che offre un tavolo da pranzo completo di un set di sedie da pranzo di corrispondenza. Quando acquisto una dinette impostata è importante tener conto delle dimensioni e comodità, nonché la progettazione di esso. Essa deve adatta modo appropriato con il resto della sala da pranzo. Un set di buona dinette è tenuto a fornire un bel posto per cenare, oltre ad essere confortevole e funzionale, mentre la capacità di ospitare pochi ospiti è un grande vantaggio. Un set di dinette idealmente dovrebbe dare un tocco elegante e accogliente per il design degli interni di una stanza.


Dinette moda può venire in vari disegni e stili che significa che sarà in sintonia con qualsiasi tipo di ambiente e arredamento. Il numero di sedie che accompagnano il set vengono decise da parte dell'acquirente e dipende dalla quantità di spazio disponibile in camera. Alcuni set dinette sono piccoli e caratteristici, spremitura in qualsiasi spazio disponibile e riprendendo quanto poco spazio possibile quando non in uso, mentre altri possono espandere se necessario e ospitare un numero maggiore di posti a sedere. Essa dipende interamente le esigenze e lo spazio disponibile per l'acquirente.


Un set di dinette può essere moderno, tradizionale, elegante e convenzionali per fare un'aggiunta attraente per la casa. Tradizionalmente sono progettati per adattarsi a una piccola zona di una cucina o la sala da pranzo che non ha molto spazio. Essi sono normalmente impiegati per pasti più informali, come prime colazioni ma attraenti prototipi di oggi significa che le persone sono sempre più utilizzando insiemi dinette come loro principale zona pranzo e anche per ospitare piccoli ottenere incontri.


Un insieme di dinette è il risparmio di spazio perfetto pur mantenendo un design attraente e di alta qualità. Prodotti di prima qualità, Uniti con una soluzione semplice spazio possono essere il complemento ideale a casa o una zona pranzo. Molti dinette set può essere fatta un po' più compatti quando non in uso, creare ancora più spazio in una stanza. Alcune delle sedie corrispondente anche può essere piegato e accatastati al lato. I molti disegni attraenti possono fornire uno sguardo che è piacevole per gli occhi così come riprendendo il minimo di spazio aggiuntivo. Comfort è un enorme vantaggio agli insiemi dinette come molta gente associa questi insiemi con sedie a disagio, ma in realtà i progetti attuali sono poco confortevoli come il più grande pranzo di moda. Se esso è necessario come un tavolo della colazione o per ospitare il pasto serale principale c'è una dinette impostare disponibile per ogni casa.

Thursday, April 12, 2012

I fatti circa Wolfgang Puck Mestoli

Wolfgang Puck è un cuoco che divenne una celebrità con la costruzione del suo ristorante fiore all'occhiello di Hollywood chiamato Spago. Da allora, ha diventare un uomo d'affari in tutto e ampliato in pubblicazione di libri di cucina, apertura ristoranti multiple, ristorazione e prodotti, inclusi i Mestoli e gli apparecchi di marca. Egli è diventato così ben noto che egli ha anche fatto alcune apparizioni cameo in spettacoli televisivi e film.


Oltre alla sua abilità di cottura e le abilità di affari, Wolfgang Puck non ha paura di prendere una posizione. Il suo programma più corrente viene chiamato bene - di Wolfgang mangiare, Loving e di vita. Il programma ben è progettato per garantire che ogni uno dei ristoranti servono cibi solo tutto naturale e biologici di Wolfgang. Gli animali che sono stati impachettati innaturalmente o quegli animali che sono stati abusati non saranno essere acquistati o utilizzati in uno qualsiasi dei suoi prodotti alimentari.


Mestoli di Wolfgang Puck include due insiemi distinti. La collezione Bistro e la raccolta del caffè includono copertine di vetro, ma la collezione Bistro offre anche la frittata pentole, padelle di griglia, pentole e stockpots.


La collezione di pentole è di alta qualità in acciaio inox 18/10 con un rivestimento di Excalibur. Il rivestimento di Excalibur è un prodotto in acciaio inox brevettato Whitford nel mondo. Fondamentalmente questo rivestimento è considerato il più durevole rivestimento, altamente resistente alla corrosione e considerato resistente al bastone.


Ciò che rende unico il rivestimento Excalibur sulla raccolta Wolfgang Puck Mestoli è che utensili in metallo possono essere utilizzati nel processo di cottura. Maggior parte dei produttori di pentole consigliamo di utilizzare utensili da solo in plastica o legno, così questa ulteriore possibilità è sicuramente un plus.


Perché questo Mestoli sono appositamente progettato per distribuire calore rapidamente e in modo uniforme, non è raccomandato l'uso di massima intensità calore sulla parte superiore della stufa. Medie e medio-alto sono l'impostazione massima consigliata da utilizzare. Questo pentole è sicuro forno in un forno di fino a 400 gradi Fahrenheit.


È consigliabile che uno pre-heats pentole prima di aggiungere il cibo per la cottura.


Prendersi cura di Mestoli
A causa del rivestimento unico Excalibur, questo pentole è lavastoviglie, ma -lavarsi le mani con acqua e sapone è il metodo preferito. In nylon lavaggio pastiglie e detergenti in acciaio inox sono anche accettabile per la pulizia di scopi.


Non usare coltelli o taglienti oggetti per tagliare il cibo nelle pentole. Anche se sono ammessi utensili in metallo, la nitidezza dei coltelli può graffiare la superficie.


Consumer Reviews
La maggior parte dei consumatori recensioni sono estremamente positiva. I consumatori relazione che Wolfgang Puck Mestoli è un grande valore per il prezzo, è estremamente durevole ed è facile da usare. La maggior parte dei clienti piace anche il fatto che questo Mestoli sono lavastoviglie e possono essere utilizzato con utensili in metallo. Pochi commenti negativi, vischiosità del cibo era la più comune, ma anche i consumatori che notazione negativi, soddisfazione generale rimase alta.


Dove acquistare
Wolfgang Puck partner con HSN e Club di Sam. Raccolte possono essere acquistati anche attraverso il sito di Mestoli Wolfgang Puck. Per l'acquisto di oggetti usati o parziale raccolte, e-bay o Amazon è più noto come la scelta tra i consumatori.

Wednesday, April 11, 2012

Let�s uso aiuto in cucina Mixer velocizzare la tua cucina

Oltre a mobili da cucina e cucina globale apparizioni che le persone sembrano prestare molta attenzione. Tuttavia, nel seguente articolo, ci accingiamo a guardare alcune delle attrezzature di cucina che molti del proprietario di casa di solito si hanno nella loro cucina e che sembrano essere comune che ogni cucina deve avere, soprattutto se i proprietari di casa l'amore per cuocere alcuni biscotti e pane. Stiamo parlando di miscelatore aiuto cucina. È una delle attrezzature necessarie per il processo di cottura; alcune persone possono piace mescolare a mano nel frattempo un sacco di qualche altro amore per utilizzare quelli automatici.


Cucina aiuti mixer è un utile strumento che ci aiuta a mescolare tutti gli ingredienti insieme per la cottura. Sembra che un mixer di aiuto cucina è attrezzature costose e inutili, perché noi possiamo mescolare tutti gli ingredienti a mano. Ma per favore pensando a questo per un secondo, è giusto per te da manuale di mescolare tutti gli ingredienti a mano se si desidera apportare piccole quantità di cibo, ma immaginare ciò che andando accadere se avete intenzione di cucinare per 10-20 persone! È molto meglio e più veloce per avere qualcosa che ti aiuta a cucinare? Ora si può cambiare ti dispiacerebbe un po ' di interesse aventi una cucina miscelatore di aiuto.


L'esempio di mixer di uso cucina degli aiuti è quando si desidera cuocere piccolo lotto di biscotti al cioccolato, fare qualche panna montata per andare con quella torta di frutta. Questo tipo di attività può essere fatto utilizzando il miscelatore aiuto cucina per contribuire a mescolare tutti gli ingredienti. Generalmente consiste in un mixer di aiuto cucina di armi battitore che si inseriscono nella base del mixer, questa parte è la parte che gioca un ruolo importante sulla miscelazione roba così dovete essere scegliere con attenzione quando si shopping per un mixer di aiuto. Inoltre sarebbe eccellente quando si shopping se potete chiedere a vendere persona a fare effettivo dimostrare come il mixer aiuti funziona quindi si possono considerare circa le sue funzioni, nonché la progettazione. In sostanza, il punto principale su che è necessario concentrarsi è funzione, durante la manifestazione che si deve vedere che se il battitore snap facilmente in luogo con un dolce spingi e scegliere un po' ti permette di sapere in modo sicuro sono bloccati in posizione. Ci dovrebbe essere un pulsante per rilasciare le braccia miscelazione di essere pulito facilmente quando hai finito il lavoro di miscelazione. Può fare il modello a buon mercato non hanno questa funzione, quindi se avete qualche altro bilancio, suggerisco fortemente acquistare il modello che mescolando braccia può essere rilasciati per la pulizia. Ma se si hanno limitato il bilancio, si può acquistare un fisso-arms uno, ma è necessario prestare attenzione quando si pulirlo non lascia acqua venire all'interno della macchina quando la pulizia.


Tuttavia, per alcuni di voi che hanno limitato di bilancio e vogliono solo primo tentativo un mixer a mano per vedere se esso vale la pena di comprare la macchina di miscelazione, ci sono un sacco di mixer aiuto cucina portatili. Il tipo palmare è molto conveniente per piccoli lavori di cottura. Di solito hanno miscelazione singolo braccio e questo braccio di miscelazione alimentato da motore, così il braccio filerà quando si accende l'interruttore di alimentazione. Un tipo portatile anche fornire miscelazione braccio ruota a velocità differenti, quindi assicuratevi di scegliere una velocità regolabile uno per vari tipi di cucina.

Tuesday, April 10, 2012

Old-Fashioned torta al cioccolato Layer

Una torta buono strato di cioccolato Old-Fashioned potrebbe sembrare difficile da trovare, ma in realtà è più facile trovare come quel dente dolce che ti segue ovunque.


Non c'è dubbio, perché la torta al cioccolato è uno dei più popolari oggi... dolci che è perché è così diabolicamente gustoso!


Tutti possono utilizzare una torta bella Old-Fashioned strato di cioccolato a illuminare la loro giornata o riempire lo stomaco e così si può. Così la testa al negozio o addirittura a vostra dispensa ben fornito e ottenere cottura oggi!


INGREDIENTI:


1 1/4 tazza greggi di farina


burro non salato 12 cucchiai (1 ½ bastoni), ammorbidito ma ancora fresco


1 1/4 tazze zucchero


2 uova grandi a temperatura ambiente


1/2 cucchiaino di bicarbonato


1/2 cucchiaino di sale


1/2 tazza di cacao, setacciata


2 cucchiaini di caffè istantaneo


1 tazza e 2 cucchiai di latte


Estratto di vaniglia 2 cucchiaini


INDICAZIONI:


1) Aggiusta il forno posizione centrale a rack e preriscaldare il forno a 350 *. Ungere due pentole torta rotonda da 8 pollici e coprire il fondo della padella con giri di carta pergamena. Ungere i turni di pergamena e polvere le vaschette con zucchero a velo.


2) Battere il burro nella ciotola di un mixer standard a medio-alta velocità fino a liscio - circa 30 secondi. Aggiungere gradualmente nello zucchero, battere fino a quando la miscela è soffice e quasi bianco - 3-5 minuti. Aggiungere le uova, una alla volta, battendo uno completo minuto dopo l'aggiunta di ogni uovo.


3) In una ciotola media, mescolare delicatamente la farina, bicarbonato di sodio, sale, cacao e polvere di caffè istantaneo. In un liquido misurino, unire il latte e vaniglia. Con il mixer alla velocità più bassa, aggiungere circa 1/3 degli ingredienti secchi alla pastella, immediatamente seguita da circa 1/3 della miscela di latte. Mescolare fino a quando gli ingredienti vengono mescolati quasi completamente nella pastella. Ripetere due volte di più. Quando la pastella sembra ben miscela, fermare il mixer e raschiare i lati della ciotola con una spatola di gomma. Mescolare a bassa velocità - circa 15-20 secondi più.


4) Divide la pastella in modo uniforme tra le pentole preparate. Con una spatola di gomma, si diffuse la pastella ai lati padella e lisciare le cime. Cuocere le torte fino a quando non si sentono ferma al centro, quando leggermente premuto e quando un toothpick inserito viene fuori clear - 24-30 minuti circa. Trasferire le pentole su una gratella raffreddare per 20 minuti. Eseguire un coltello intorno al bordo del ogni vaschetta e invertire le torte su una gratella. Staccare la fodera di carta. Raffreddare completamente prima di glassa.


Frost 5) la torta con una spatola di gomma. Al termine, tagliare la torta a fette dimensioni in modo appropriato e godere la vostra torta Old-Fashioned strato di cioccolato, eventuali avanzi (portando a temperatura ambiente prima di servire ancora una volta) di refrigerazione.


Abbastanza facile, giusto? Posso prometterle che questa ricetta è la pena il tempo. È così decadente che si scioglie in bocca. È davvero umido.


Oh, non dimenticare di verificare ed assicurarsi che avete un bicchiere di latte freddo ghiaccio che si può godere di destra lungo con una calda fetta di questa torta Old-Fashioned strato di cioccolato.

Monday, April 9, 2012

Marca tonno gusto così tanto meglio

Mentre è ovvio che i fatti nutrizionali di tonno mostrano è un ottima carne da mangiare (un grammo di grasso, non carboidrati e circa 20 grammi di proteine in ogni seving) ed è una grande cosa per i culturisti a mangiare, la maggior parte dei culturisti non piace tonno. Mentre il tonno non buon gusto da sola, ha bisogno sempre aiutanti per renderlo gusto migliore. Ci sono diverse miscele che vi aiuterà a ottenere un gusto migliore fuori del tonno. Ecco alcune ricette che vi aiuterà a ottenere i benefici salutari di tonno in un ottimo modo di degustazione.


Suggerimento: Comprare tonno di Starkist che viene dentro la busta di carne di sapore. Questo è perché è il modo più conveniente poi in scatola di tonno. Non dovrete ottenere l'odore di tonno sulle vostre mani sia come hai aperto la può e scolarla nel lavandino.


Lemon Pepper tonno


Facile da fare, tutto quello che dovete fare è ottenere una padella, spruzzare la padella con antiaderente calorica antiaderente spray e discarica il tonno in padella. Poi dovrebbe lanciare su alcuni pepe di limone (pepe di limone che già è mescolato possono acquistare presso il vostro negozio locale). Quindi, procedere per attivare il bruciatore e consentire il tonno a cuocere, mescolando periodicamente. Quando il tonno diventa calda, cotto o bruciati, che dipende da come preferisce, posizionare il tonno su un piatto e poi puoi iniziare a mangiarlo. L'unica aggiunta fatta sul valore nutrizionale del tonno è un po' più di sodio.


Worcestershire (se desiderato, con formaggio) tonno


Questo è anche un pasto molto facile fare. Si ottiene una padella, spruzzare con spray antiaderente non calorico quindi discarica il tonno in padella. Poi versate qualche salsa Worcestershire sul tonno e iniziare a cucinarlo. Dopo il processo di cottura è fatto, si accende il masterizzatore off (un sacco di senso comune usato qui eh?), mettere qualche formaggio su (se lo si desidera) il tonno, coprite il tegame con un coperchio e lasciate che il formaggio si fondono sul tonno. Quindi si dovrebbe aggiungere salsa Worcestershire se si desidera e si noti che aggiunge circa un grammo di carboidrati al totale nutrizionale. A seconda del tipo di formaggio uso, si aggiungono circa 5 grammi di proteine, 2 grammi di carboidrati e ovunque da 0-10 grammi di grasso.


Tonno e uova


Stipulare una padella, spruzzare con alcuni spray non calorica antiaderente e l'uovo di tonno/il dump in una ciotola. Dovreste mescolare gli ingredienti insieme dentro la ciotola e dopo si mescolano, versare il prodotto nella tortiera e far cuocere. Dopo che l'uovo è completamente cotto, mettere qualche addizionale pepe e sale nella padella se desiderate e quindi di mangiarlo. Si può anche aggiungere formaggio insieme che con questa miscela di buon gusto. Le uova fanno per circa 5 grammi di grassi, 8 grammi di proteine e 1 carboidrati.


Ci sono anche molte altre soluzioni diverse che si poteva fare che non incorporano utilizzando la maionese e dovrebbe essere fatto se si preferisce da voi.

Sunday, April 8, 2012

Tecniche di preparazione cucina gourmet

Cucina gourmet coinvolge tecniche precise. Queste tecniche possono essere così variegate come stili di cucina gourmet e cucine. Mastering gastronomici, tecniche di cucina arriverà solo con la pratica. Come in molte cose, in primo luogo dovete imparare le tecniche di base e metodi di cottura gastronomici.


Cucina gourmet può fare uso di qualsiasi stile di cucina. Friggere le carni, è necessario tagliare la carne a pezzi uniforme. Fare questo tagliando la carne rifilata ad angolo retto attraverso il grano e poi tagliare la carne trasversalmente in strisce di circa 5 mm di spessore ciascuno. Se vi sono torrefazione un pollo intero, sciacquare e asciugare prima e quindi rimuovere il grassi tasche e frattaglie dalla cavità. Una volta che il pollo è preparato, disporre il petto di pollo giù sulla griglia. Facendo questo manterrà carne di pollo umido. A metà cottura assicurarsi di girare il pollo.


Salmone e gamberi sono ingredienti popolari in cucina gourmet. Si dovrebbe imparare a gestirli. Utilizzare grandi pinzette per tirare fuori le ossa del perno di disossare un filetto di salmone. Ago-becchi anche fare il trucco. Per shell e de-vein verde gamberi, tenere il gambero con una mano e torsione fuori dalla testa con l'altra mano. È ora possibile rimuovere facilmente la shell del corpo e le gambe. Potete togliere il guscio di coda o lasciarlo acceso a seconda delle vostre preferenze. È possibile rimuovere la vena di schiena con le dita oppure è possibile utilizzare un piccolo sbucciatura al coltello che renderà più facile il compito.


Ci sono alcuni modi per tagliare e Sbucciare le verdure quando li prepara per i gourmet di cucina. Ad esempio, se la ricetta richiede carote o qualsiasi verdura tagliate a julienne, si dovrebbe in primo luogo, tagliare la carota in centimetro 5 pezzi lunghi e quindi tagliare questi pezzi per il lungo in fette di 5 millimetri e poi tagliare queste fette nuovamente a listarelle julienne circa 5 millimetri di larghezza. Se avete bisogno di pelare i pomodori, puoi farli cadere in primo luogo in una pentola di acqua bollente e sbollentare per circa 30 secondi o fino a quando vedrete la scissione di pelle di pomodoro. Prendete i pomodori dall'acqua bollente e lasciare riposare per circa un minuto per raffreddare. La pelle deve essere allentata e sarà facile per voi a staccare con le dita.


Adeguata preparazione degli ingredienti è cruciale per la cucina gourmet. Ecco perché è necessario imparare a preparare adeguatamente carni, verdure, erbe e altri ingredienti. Freschezza è uno degli aspetti fondamentali di cucina gourmet. Si dovrebbe imparare a guardarsi per gli ingredienti più freschi. Gastronomici cottura possono essere schiaccianti al primo ma essere paziente nell'apprendimento e presto troverete te preparazione, cottura e servire pasti gastronomici fantastico!

Saturday, April 7, 2012

Cucinare i pasti, non Difficoltà A Self-Catering Alloggi Yorkshire

Si hanno trascorso l'intera giornata di trekking attorno la città di Manchester, Inghilterra. Ti è piaciuto le strutture vittoriane e moderni grattacieli. Poi, girato City of Manchester Stadium, immaginando te segnando un gol per la squadra di calcio Manchester United. Trascorrere ore guardando imponenti monumenti dedicati a personaggi famosi UK, tra cui James Watt, per il quale l'unità watt di potenza prende; e il duca di Wellington, uno dei più rinomati ministri del Regno Unito di tutti i tempi. Avete camminato attraverso un mercato sulla strada al vostro alloggio, per raccogliere gli ingredienti per il vostro pasto preferito britannico: una fetta di carne bovina; patate e carote; e Yorkshire pudding. Si raggio il cibo in impianti di cottura di alloggio. In quel momento, è possibile notare un segno sulla porta della cucina, che rivela che la cucina è self-service. Il problema è che avete l'esperienza culinaria per la preparazione di farina d'avena istantanea e nulla più. Chiaramente, prima permanenza presso un alloggio Yorkshire self-catering, sarà necessario padroneggiare alcune competenze vitale.


Perché Yorkshire
Yorkshire, situato nel nord dell'Inghilterra, è il più grande contea storica della Gran Bretagna. L'area comprende circa 6.000 chilometri quadrati, o 15.000 km quadrati; e la popolazione è vicino a cinque milioni. Luoghi di interesse includono:


* Bradford
* Bronte Country
* Hull
* Leeds
* Pennine Yorkshire
* Sheffield
* Il North York Moors
* La Yorkshire Wolds
* Wakefield
* York


Viaggiando in tutta l'Inghilterra può essere piuttosto costoso, quindi Self-Catering Alloggi Yorkshire può ridurre notevolmente le vostre spese da pranzo.


Cottura, British Style
Mentre avvalendosi di self-catering alloggio Yorkshire è certamente saggio, si dovrebbero master alcune competenze di vita semplice in anticipo per massimizzare la tua esperienza lì.


Cottura a un self-catering ti permette di alloggio di Yorkshire cucinare quello che vuoi e come volete che sia ad un prezzo basso! I cibi tradizionali inglesi includono gli arrosti, stufati, torte e budini. Cibi italiani, cinesi e indiani sono diventati molto popolari pure. Colazione inglese tendono ad includere qualsiasi combinazione di elementi quali uova fritte, pancetta, salsicce, pane, pomodori, budino, reni alla griglia e cotta fagioli. E che cosa sarebbe tutto il pasto inglese senza tè?


Cottura: Più di dando fuoco a qualcosa
Prima della cottura, si deve andare la spesa. Prima di fare che, fare prima una lista della spesa. È consigliabile pianificare come molti pasti futuri possibile prima di fare shopping. Poi, semplicemente incorporare gli ingredienti di cui avete bisogno. Inoltre, assicurarsi che la lista della spesa è elencata in categorie quali prodotti, salute e bellezza di aids e prodotti in scatola. Dal momento che le storie della spesa sono organizzate per diversi tipi di prodotto, organizzare la vostra lista della spesa renderà il compito più efficiente prima di lasciare il vostro alloggio Yorkshire self-catering.


Maggior parte delle persone sarebbe d'accordo che il processo di pulizia dopo la cottura è probabilmente il compito meno popolare. Ma ricorda che non ci sono maggiordomi denominati Jeeves in un self-catering alloggio Yorkshire! Dopo la cottura, assicurarsi di ripulire sversato cibo e bevande e lavare piatti e cucina utensili diritto dopo il loro utilizzo. Questo impedirà il bug di intercettazioni si. Piatti, bicchieri e gli utensili alimentari possono essere lavati con spugne, mentre pentole e padelle richiederà la pulizia pastiglie con superfici più pesanti. In realtà, pentole e padelle possono nemmeno bisogno di bagno durante la notte, prima che essi sono puliti. Inoltre, inserire immondizia in sacchi della spazzatura robusto e assicurarsi che siano chiuse ermeticamente.


Self-Catering Alloggi Yorkshire consentono di cucinare che cosa, come e quando si desidera cucinare. Padroneggiare il vostro shopping, cottura e pulizia delle competenze prima di partire per l'Inghilterra così che quando soggiornare in un alloggio di Yorkshire self-catering, fate cuocere il cibo, non problemi.

Friday, April 6, 2012

Due metodi di pollo tagliato - semplicemente e professionalmente

Ci sono due modi in cui polli o pollame possono essere tagliati su, uno per uso domestico e l'altra per uso professionale. La tecnica può essere imparata abbastanza facilmente ed è un'abilità utile avere.


I vantaggi sono che è più economico di tagliare il pollo o pollame te rispetto all'acquisto in porzioni, e si può tagliare nel modo desiderato in qualsiasi varie combinazioni come cosce con o senza la coscia o seni o con le ali, ecc.


Un punto chiave da ricordare è di sentire le articolazioni quando dovete recidere i tendini e la cartilagine. Per tagliare le ossa, idealmente una lama seghettata o cesoie pollame sono usate.


Il metodo che è comune e popolare tra i cuochi di casa è il seguente:


Fondamentalmente ci sono otto passi per tagliare il pollo o pollame. In primo luogo, usando un grosso coltello affilato, liberare la gamba tagliando con attenzione la pelle tra il corpo e la gamba. Tagliare la pelle per quanto riguarda l'articolazione, piegare la gamba verso l'esterno con la mano. Quindi torcete la gamba fino a quando la palla delle molle congiunte fuori. Dopo di che, tagliare attraverso l'articolazione, premendo leggermente. Tagliare attraverso la gamba al ginocchio congiunta per separare la coscia dalla coscia. Separare l'ala presso l'articolazione della spalla, tagliando fuori una piccola parte del seno con esso. Premere abbastanza saldamente per dividere la clavicola e dividere la schiena parallela alla colonna vertebrale. Tagliare in tutta la schiena nel punto medio, rompendo la spina dorsale con brevi movimenti del coltello. Infine per separare i seni, attentamente tagliare a destra e sinistra tutta la lunghezza dello sterno.


I cuochi professionisti hanno un diverso metodo di taglio alto polli o pollame e il seguente metodo si basa su pollame libbre 1-3/4, al fine di raggiungere porzioni di uguali dimensioni:


In otto passi, in primo luogo fare un taglio di circa 3/8 di pollice profondo in tutta la schiena sotto le scapole. Tagliare lungo la spina dorsale ad angolo retto a questo e rimuovere le ostriche"pollo", che è la parte tenera cui qualità corrisponde a quella dei seni. Tagliare la pelle tra il corpo e la gamba. Stendere la gamba e tagliare attraverso l'articolazione. Recidere la sezione più esterno di ogni ala, attraverso l'articolazione taglio con un piccolo elicottero o un grosso coltello.


Rimuovere le ali con qualche carne al seno, lungo gli assi e forcella per quanto riguarda l'articolazione sterno. Per rimuovere il seno, prima di tenere il pollo con fermezza la forcella e tagliare lungo lo sterno. Trasformare il grado di carcassa 180, poi allentare il seno dal fronte lungo il braccio oscillante per quanto riguarda l'articolazione. Togliersi di dosso il seno, effettuando un taglio dal giunto alla fine dello sterno.


Le gambe sono lasciate in un unico pezzo e le estremità alari vengono rimossi, per il bene di aspetto.


Il numero dei singoli pezzi dipende dalle dimensioni del pollo. È possibile utilizzare il resto della carcassa di fare scorte, zuppe e salse.


I due metodi di cui sopra sono semplici da maestro e se si sceglie di tagliare i tuoi polli semplicemente o professionalmente, questi sono i metodi corretti da seguire.

Thursday, April 5, 2012

Intervallo elettrica O Gas: Che uno è meglio?

Con i molti miglioramenti moderni tecnologia, elettrodomestici da cucina sono cambiate notevolmente nel corso del tempo, diventando sempre più efficiente. In generale, diventando innegabilmente meglio. Tuttavia, esiste ancora un dibattito tra vecchio e nuovo quando si tratta di cucine a gas ed elettrici ranges. Qual è davvero meglio? Ci sono vantaggi e svantaggi a ciascuno. Proprio come la bellezza è negli occhi di chi guarda, la verità su gamme può ben essere tutto nell'esperienza del cuoco.


Cerchiamo prima dare un'occhiata a una gamma di gas. Gas è costoso, eppure il bruciatore su un fornello cuochi cibo così bene. La fiamma può essere regolata per un basso cuocere o ebollizione. Se il potere esce, è possibile utilizzarlo ancora. Il calore dal forno riempie la stanza quando lo si apre. Se c'è qualcosa di sbagliato, non ci sono segni di racconto che ci avverte di raccontare. L'odore di gas o di controllo fiamme o senza fiamma sono affatto equo avvisi che qualcosa è sbagliato. Cibo può essere cucinato con facilità sul fuoco. Il problema potrebbe essere che a volte può uscire la luce pilota, e abbiamo alla luce di una partita o ottenere un accendino per avviare nuovamente. C'è sempre la possibilità di un incendio.


Una gamma elettrica è molto diversa. Soldi dei costi dell'energia elettrica, anche, ma non tanto come gas. È possibile regolare la temperatura abbastanza specificamente su over o bruciatori. Il controllo di temperatura molto accurata è un plus. Abbassando il tempo necessario per cucinare cose aiuta a mantenere le sostanze nutritive nei e ci fa risparmiare tempo. Molti bobina stile bruciatori trasformerà il rosso brillante per avvertirci del calore intenso. Purtroppo, se il potere esce, così fa la stufa. Il calore dal forno non può essere come intenso come la fiamma di una gamma di gas, ma che può essere buono o cattivo. Versione più recente, superficie piane della gamma elettrica consentono molto facile pulizia. C'è un molto meno probabilità di un incendio in via di sviluppo con questo tipo di intervallo.


Esso in realtà dipende la persona, ma io sono un fan del campo elettrico. Costa meno di mantenere, ha migliore controllo della temperatura ed è più facile da pulire. Miglior controllo conduce al cibo migliore. Meno tempo speso pulizia è un grande vantaggio per il mio programma. Gamme elettriche sono anche più comodo e sicuro l'ambiente di cucine a gas. Ho un sacco di amici, tuttavia, che sono in disaccordo. Fortunatamente ci sono sia gas e stufe elettriche, così che ognuno di noi ha l'opportunità di scegliere l'opzione che funziona meglio per loro.

Wednesday, April 4, 2012

Ricetta: Lampone Colazione Smoothie

Nuovo libro del Dr. Steven A. Schnur, la dieta della realtà, è pieno di eccellenti ricette che potranno godere di tutta la famiglia.


La realtà è che le diete estreme che promettono risultati immediati appena non funzionano. Per prima cosa, si perdono muscolare e l'acqua, ma poco grasso e può mettere seriamente in pericolo la salute nel processo. L'altra, limitare certi alimenti e gruppi alimentari priva il corpo di nutrienti essenziali. Alla fine, i chili in più veloce vengono fuori, più velocemente si palo indietro su.


Dopo aver visto molti dei suoi pazienti non riuscire su questi tipi di diete e subire effetti collaterali pericolosa per la salute, Dr. Steven A. Schnur, fondatore della più grande pratica cardiologia nel sud della Florida, ha sviluppato un programma nuovo, di svolta. La dieta della realtà non è carb basso, basso contenuto di grassi o proteine alta. Invece è ricco di una grande varietà di alimenti che sono alti in una lotta contro il grasso ingrediente chiave — fibra. Non solo la fame di fermata di fibra, riduce anche significativamente il rischio di malattie cardiache, diabete e una miriade di altre malattie.


Flessibile e indulgente, la dieta di realtà è per davvero persone che vivono nel mondo reale. Con otto settimane di menù appetitosi, più di 200 ricette di facile e veloce, suggerimenti per mangiare in ristoranti e la navigazione vacanze, nonché un programma di esercizio effettivo, la dieta di realtà è sia un piano globale di perdita di peso e un progetto per la salute di tutta la vita.


Godetevi una delle gran-assaggio bevande di Dr. Schnur, direttamente dalla dieta di realtà.


Lampone Colazione Smoothie
Tenere un paio di bicchieri di birra alto nel congelatore per aggiungere un tocco gelido al vostro drink prima colazione. Colare il frullato attraverso un setaccio a maglie finissime se i semi lamponi disturberranno.


1 tazza di latte scremato (o plain yogurt magri per una consistenza cremosa)
lamponi freschi o surgelati 1 1/2 tazze
1/2 cucchiaino sostituto dello zucchero
1 bustina di vanillina
1/8 cucchiaino terra noce moscata
4 o 5 cubetti di ghiaccio (se si stanno utilizzando lamponi freschi)


Unire il latte, lamponi, sostituto dello zucchero e vaniglia nel barattolo di un frullatore. Coprire e frullate fino a liscio e spumoso, circa 30 secondi. Se si stanno utilizzando lamponi freschi e un ulteriore 30 secondi si fondono, aggiungere i cubetti di ghiaccio.


Versare in un bicchiere alto, cospargere con la noce moscata e servire.


Serve 1


CALORIE 170; FIBRA 5 g; GRASSO g 0; PROTEINA g 11; CARB 31 g; Sodio mg 135

Tuesday, April 3, 2012

Ricetta: Farina di mais in crosta suola

Nuovo libro del Dr. Steven A. Schnur, la dieta della realtà, è pieno di eccellenti ricette che potranno godere di tutta la famiglia. Provate questa esclusiva Cornmeal-Crusted e avrete un sicuro successo sulle vostre mani.


Sogliola in crosta di farina di mais
Snathan farina di mais, che è disponibile nei negozi di alimentazione naturale, aggiungerà consistenza e sapore a questo piatto di pesce semplice.


2 cucchiaini farina d'avena, preferibilmente Snathan
1/4 cucchiaino Pepe nero appena a terra
1/4 cucchiaino di paprica
1/8 cucchiaino terra cumino
Un filetto di sola 6-once (produrrà 5 once cotti)
Spruzzo di cottura antiaderante
Succo di 1/2 limone


In una piccola ciotola, unire la farina di mais, pepe nero, la paprica e cumino. Spruzzare la parte superiore del filetto di suola con antiaderente spruzzo di cottura e cospargere con il composto di farina di mais. Accarezza delicatamente la miscela di farina di mais per aiutarla a bastone.


Scaldare una padella antiaderente da 8 pollici sopra il calore medio. Spruzzare la padella con lo spray antiaderente cottura. Attentamente posizionare il sole, lato di farina di mais giù, in padella calda. Cuocere per 3 minuti e capovolgere. Cucinare un altro minuto o fino a pesce fiocchi al tatto, poi spruzzare con succo di limone e servire.


Serve 1


CALORIE 180; FIBRA g 0; FAT 3.5 g; PROTEINA g 32; CARB 4 g; Sodio mg 140


Vuoi più grandi ricette? Flessibile e indulgente, la dieta di realtà è per davvero persone che vivono nel mondo reale. Con otto settimane di menù appetitosi, più di 200 ricette di facile e veloce, suggerimenti per mangiare in ristoranti e la navigazione vacanze, nonché un programma di esercizio effettivo, la dieta di realtà è sia un piano globale di perdita di peso e un progetto per la salute di tutta la vita.


La realtà è che le diete estreme che promettono risultati immediati appena non funzionano. Per prima cosa, si perdono muscolare e l'acqua, ma poco grasso e può mettere seriamente in pericolo la salute nel processo. L'altra, limitare certi alimenti e gruppi alimentari priva il corpo di nutrienti essenziali. Alla fine, i chili in più veloce vengono fuori, più velocemente si palo indietro su.


La dieta della realtà non è carb basso, basso contenuto di grassi o proteine alta. Invece è ricco di una grande varietà di alimenti che sono alti in una lotta contro il grasso ingrediente chiave — fibra. Non solo la fame di fermata di fibra, riduce anche significativamente il rischio di malattie cardiache, diabete e una miriade di altre malattie.

Monday, April 2, 2012

Healthy Ricetta: Napoleone Fragolina Dolcecuore

Del Dr. Steven A. Schnur nuovo libro la realtà dieta, è pieno di ricette sane, gustose e facile-a-fix, come questo per Strawberry Shortcake Napoleone.


Strawberry Shortcake Napoleone
Questo Napoleone sarà simile a una torre pendente, quando hai finito di costruirlo. I migliori strumenti per mangiare con sarà una forchetta e coltello. Servire su un piatto grande per accogliere il suo crollo.


1 3/4 tazze a fette di fragole fresche
sostituto dello zucchero 1 cucchiaino
8 metà pecan
Una cialda 2:90
2 cucchiai di luce o panna montata rabbocco magri


Preriscaldare il forno a 375 ° f. Cospargere le fragole a fette con il sostituto dello zucchero e mettere da parte. Crollare le noci pecan in piccoli pezzi e Brindisi in forno per 3-5 minuti, o fino a doratura. Togliere dal forno e lasciate raffreddare.


Tostare le cialde e tagliatela a metà. Alcune delle fragole zuccherate cucchiaio su un grande piatto, posto un chiacchieri metà sulla parte superiore e top con un altro cucchiaio colmo di bacche. Ripetere il processo con il rimanente waffle e bacche. Finitura con la farcitura di panna montata e noci pecan tostate.


Serve 1


CALORIE 270; FIBRA 9 g; FAT 12 g; PROTEINA g 6; CARB 40 g; Sodio mg 220


Vuoi più grandi ricette come questo? Soprattutto quelli vostri capretti ameranno?


La realtà è che le diete estreme che promettono risultati immediati appena non funzionano. Per prima cosa, si perdono muscolare e l'acqua, ma poco grasso e può mettere seriamente in pericolo la salute nel processo. L'altra, limitare certi alimenti e gruppi alimentari priva il corpo di nutrienti essenziali. Alla fine, i chili in più veloce vengono fuori, più velocemente si palo indietro su.


Dopo aver visto molti dei suoi pazienti non riuscire su questi tipi di diete e subire effetti collaterali pericolosa per la salute, Dr. Steven A. Schnur, fondatore della più grande pratica cardiologia nel sud della Florida, ha sviluppato un programma nuovo, di svolta. La dieta della realtà non è carb basso, basso contenuto di grassi o proteine alta. Invece è ricco di una grande varietà di alimenti che sono alti in una lotta contro il grasso ingrediente chiave — fibra. Non solo la fame di fermata di fibra, riduce anche significativamente il rischio di malattie cardiache, diabete e una miriade di altre malattie.


Flessibile e indulgente, la dieta di realtà è per davvero persone che vivono nel mondo reale. Con otto settimane di menù appetitosi, più di 200 ricette di facile e veloce, suggerimenti per mangiare in ristoranti e la navigazione vacanze, nonché un programma di esercizio effettivo, la dieta di realtà è sia un piano globale di perdita di peso e un progetto per la salute di tutta la vita.

Sunday, April 1, 2012

Ricetta: Sana Turchia Caesar Wrap

Nuovo libro del Dr. Steven A. Schnur, la realtà dieta, ha ricette potranno godere di tutta la famiglia - compresi i bambini. Confezionato con yummy dessert (non-zucchero), ad alta energie colazioni e cene facile-a-fix, sappiamo che potrai godere di tutti loro, compreso questo per un sano Turchia Caesar Wrap.


Turchia Caesar Wrap


Insalata Caesar è stato inventato in Messico da un italiano, che spiega perché entrambi i paesi cercano di rivendicare questo piatto Venerabile. Avvolgimento sapori italiani in una tortilla messicana riconosce contributi da ciascuno.


1 1/2 once deli carne di tacchino (con più di 1 ma non più di 3 grammi di grasso per oncia), tagliata in pezzi di bite-size
1 tazza di sedano tritato uomini: 2 tazze
1/2 tazza tagliuzzato romaine lattuga uomini: 1 tazza
1/2 tazza tritate pomodori o dimezzata pomodorini
1/4 tazza tagliata a fette di cipolla rossa uomini: 1/2 tazza
1 cucchiaio da tavola senza grassi Caesar dressing
Un impacco di 2:90 (che serve dimensione: 35 grammi) o tortilla
Pepe nero appena macinato


In una ciotola media, lanciare la Turchia, 1 tazza di sedano, 1/2 tazza di lattuga, 1/2 tazza di pomodori e cipolle rosse di 1/4 tazza con il Cesare medicazione. Microonda l'impacco per 10-15 secondi per ammorbidirlo. Tumulo l'insalata vestita in linea attraverso il centro dell'involucro. Spolverare con pepe nero per assaggiare, avvolgere e servire.


UOMINI: Fanno un'insalata di lato con il sedano supplementare, lattuga, pomodori ciliegino, cipolle rosse e avocado. Condire l'insalata con succo di limone e basilico, se si preferiscono i sapori italiani o con calce fresca, coriandolo e salsa calda se messicano è più il tuo stile.


Serve 1


DONNE: CALORIE 200; FIBRA 11g; FAT 3.5 g; PROTEINA g 15; CARB 28 g; SODIO 750 mg
UOMINI: CALORIE 230; FIBRA 14 g; FAT 4 g; PROTEINA g 16; CARB 36 g; Sodio mg 850


Vuoi sapere di più sulla realtà dieta?


La realtà è che le diete estreme che promettono risultati immediati appena non funzionano. Per prima cosa, si perdono muscolare e l'acqua, ma poco grasso e può mettere seriamente in pericolo la salute nel processo. L'altra, limitare certi alimenti e gruppi alimentari priva il corpo di nutrienti essenziali. Alla fine, i chili in più veloce vengono fuori, più velocemente si palo indietro su.


Dopo aver visto molti dei suoi pazienti non riuscire su questi tipi di diete e subire effetti collaterali pericolosa per la salute, Dr. Steven A. Schnur, fondatore della più grande pratica cardiologia nel sud della Florida, ha sviluppato un programma nuovo, di svolta. La dieta della realtà non è carb basso, basso contenuto di grassi o proteine alta. Invece è ricco di una grande varietà di alimenti che sono alti in una lotta contro il grasso ingrediente chiave — fibra. Non solo la fame di fermata di fibra, riduce anche significativamente il rischio di malattie cardiache, diabete e una miriade di altre malattie.


Flessibile e indulgente, la dieta di realtà è per davvero persone che vivono nel mondo reale. Con otto settimane di menù appetitosi, più di 200 ricette di facile e veloce, suggerimenti per mangiare in ristoranti e la navigazione vacanze, nonché un programma di esercizio effettivo, la dieta di realtà è sia un piano globale di perdita di peso e un progetto per la salute di tutta la vita.