Wednesday, February 29, 2012

West Bend senz'acqua Mestoli ha iniziato la tendenza

Non si può negare che un sacco di alimenti hanno un contenuto di umidità naturale che è spettacolare. Quando questo cibo viene cotto in una propria succhi di frutta, non diluiti con acqua aggiunta o altri liquidi, il sapore tende al pop. Approfittando di quell'umidità naturale, tuttavia, non è stato sempre facile. Questo è fino a West Bend Mestoli senz'acqua ha colpito la scena.


Inizialmente creato negli anni venti, West Bend Mestoli senz'acqua era una idea brevettata che ha rivoluzionato il bruciatore singolo cottura. Il pezzo originale di Mestoli era un grande vaso che avevano pentole inserto. Il progetto fu tale che il coperchio di padelle potrebbe fissato per fermare il vapore dall'evasione. Questo permise di cibo a vapore in una propria succhi.


Mentre West Bend senz'acqua Mestoli ha spianato la strada, altre marche venuti sul mercato. Alcuni insiemi di padella là fuori abilitare la cottura di un intero pasto su un singolo bruciatore mediante un processo di sovrapposizione. Questo funziona a partire da tutte le porzioni del pasto le proprie pentole impilabile sulla propria bruciatori.


Una volta che una valvola di regolazione del vapore fischia, il calore può essere girato verso il basso per far cuocere e pentole possono essere intrecciate, uno sopra l'altro. Il processo di trappole tutto il vapore in, consentendo il cibo cucinare in modo uniforme e florido sul bruciatore stesso.


West Bend Mestoli senz'acqua sono tipicamente realizzati in acciaio inossidabile di alta qualità. Questo tipo di metallo è noto per la sua capacità di distribuire il calore. Questo contribuisce a garantire un pasto perfetto senza l'uso di acqua aggiunta o vapore perso.


Oltre alla sua abilità di bruciatore singolo nifty, West Bend senz'acqua Mestoli e altri prodotti simili dotati di alcuni vantaggi rispetto ad altre pentole e padelle. I vantaggi di cottura senz'acqua includono:


* Risparmio energetico: poiché il pentolame può essere collocato sul far cuocere sul bruciatore stesso, questo metodo di cottura tende a essere un risparmiatore di energia reale. Un importo inferiore di calore è necessario per assicurare un pasto ben cotti.


* Nutritivo conservazione: dal momento che i succhi senza una perdita di vapore sono preparati i pasti cucinati in West Bend Mestoli senz'acqua, le sostanze nutrienti nell'alimento tendono a rimanere nel cibo. Si stima che la perdita minerale in questo tipo di cottura può essere poco quanto il 2 per cento, contro quasi il 50 per cento in cucina regolari.


* Assaggiare la conservazione: senz'acqua di cottura è noto non solo per la sua capacità di trattenere il vapore e nutrienti nel, ma anche per aiutare a garantire i sapori che davvero si animano. Il calore di basso cucina processo accoppiato con la creazione di vapore può provocare i pasti che offrono i sapori pieni di alimenti.


* Facilità: Si potrebbe richiedere un po' di pratica per abituarsi a cucinare in questo modo, ma una volta che si è imparato, senz'acqua di cottura è piuttosto facile. Una volta collegate le pentole, esso è solo una questione di un certo lasso di tempo di attesa.


Senz'acqua di cottura è stato sulla scena dal 1920. Sebbene la creazione di Mestoli senz'acqua West Bend è stato il primo, ci sono molte altre opzioni là fuori adesso. Fornendo un modo per cuocere il cibo in un modo che preserva minerali e sapori di risparmio energetico, questo metodo di cottura è riconquistato popolarità per un sacco di buoni motivi.

Tuesday, February 28, 2012

Come essere sicuri In cucina

Cottura può essere un sacco di divertimento per bambini e genitori; può anche essere abbastanza pericoloso se non curiamo con quello che stiamo facendo. Prima di lasciare che i bambini avviare sul loro capolavori culinari assicurarsi che essi capire la necessità di un'attenta e le ragioni perché si dovrebbe prendere il tempo per pulire prima, durante e dopo la cottura.


Se qualcosa è versato sul pavimento si dovrebbe essere pulito in una sola volta per evitare chiunque scivolare e cadere. Mentre questo può ferire il più delle volte, se la persona scivolando sta portando qualcosa di caldo o taglienti potrebbe rivelarsi molto doloroso.


Usare sempre i guanti da forno (o se non è disponibile almeno un asciugamano da tè) di portare o spostare pentole calde o piatti, anche se non si sentono caldo inizialmente può finalmente cominciano a bruciare le mani se tenuto per tutta la durata.


Se avete un tegame o padella sulla vostra stufa sempre girare le maniglie in modo che essi non possono essere urtati accidentalmente.


Mai staccare la spina (o plug-in) apparecchi elettrici, se si hanno bagnato le mani, altrimenti si può ottenere un brutto shock.


Tagli sempre lontano da te. Qualunque cosa siete taglio posto su un tagliere e tagli sempre in basso e lontano, mai verso la mano che tiene a che cosa stai taglio.


Non lasciate cucchiai in pentole sul fornello. Non solo può ottenere molto caldi, si può anche accidentalmente bussare li e causare la pentola a cadere.


Guardi fuori per il vapore. Se avete bisogno di sollevare il coperchio di una pentola fare sempre attenzione inclinare il coperchio lontano da voi, in modo che il vapore sfuggiranno sul lato opposto a dove sono.


Una volta terminata cottura assicurarsi che tutti gli apparecchi sono spenti e l'area di lavoro e il pavimento sono pulito per evitare eventuali contrattempi più tardi.


Questi sono solo alcuni comuni passi entrambi i figli e i genitori dovrebbero prendere prima di iniziare a cucinare. Ricordate sempre che con un po' di cura e preparazione di cottura può essere molto divertente.

Monday, February 27, 2012

Il segreto per cucinare: Un frigorifero pieno

Possibile si riferiscono a questo? Inizia con le migliori intenzioni. Intenzione di cucinare. Puoi anche cercare sul web e scegli le ricette o fare una lista. Ma poi qualcosa viene in su. Distrarsi. Puoi rimanere al lavoro in ritardo o uscire con gli amici. Da tempo che si ottiene casa è 8:30 e non hai niente nella vostra cucina cuoco e nessuna voglia di tornare acquistare generi alimentari.


Il segreto per cucinare sta avendo un frigorifero pieno e armadio. Se si tratta di 8 durante la notte e si cammina in vostra cucina per trovare un frigorifero vuoto, le probabilità sono piuttosto basse che si sta per cucinare un pasto. Entropia prende il sopravvento — e cena finisce per una serie di snack, messo insieme dall'ultimo dei cracker trova nell'armadio e l'ultimo frammento di humus in frigorifero.


Per mantenere la vostra cucina completa, è necessario disporre di un alimento settimana coerenza lo shopping piano. Non è divertente come possiamo pianificare settimane il nostro lavoro, nostre vacanze, nostri doveri familiari, ma in qualche modo, completamente evitare pianificazione nel tempo per guardarsi e cucinare?


Qui ci sono le basi per rendere un alimento lo shopping piano che rende accessibile la cottura — anche nei giorni feriali.


1. Creare una lista della spesa a mano o tipizzata. Fare una lista di tutte le graffette che ti piace avere nella vostra cucina. Inoltre aggiungere gli ingredienti delle vostre ricette preferite. È possibile utilizzare questo elenco ogni settimana e continuare ad aggiungere ad essa come conoscere nuovi cibi o ricette.


2. Tenere la lista maneggevole e fino ad oggi. Pubblicare l'elenco sul vostro frigorifero. Spuntare di che cosa si esegue fuori col progredire della settimana. In questo modo non dimenticherete tali ingredienti vitali.


3. Piano. Pick stesso tempo ogni settimana a fare il vostro programma settimana. Domenica mattina è un grande momento per questo. Durante questo periodo, determinare quale notti vi sarà di cottura e quali ingredienti hai bisogno. Quindi aggiornare la vostra lista della spesa per la settimana.


4. Shop. Afferrare la lista sul vostro modo fuori dalla porta e fare il vostro shopping tra le altre commissioni. Esso è più facile prendere lo stesso giorno dello shopping ogni settimana per creare un'abitudine. Il tempo dello shopping dovrebbe essere ridotta immensamente ora che avete un elenco e un piano.


5. Utilizzare Direct fresca o un altro shopping servizio se sei fuori dalla città durante la giornata di shopping. Se si sa che si sta per essere fuori dalla città per il fine settimana o solo incredibilmente sommersi, utilizzare fresco diretto. Vostra lista della spesa venga salvato on-line ed è possibile ordinare da qualsiasi luogo.


6. Sempre avere gli ingredienti per alcuni pasti Non deperibili a portata di mano. Per quei tempi, quando non basta qualsiasi verdure fresche e verdure in frigorifero, assicurarsi di che avere alcuni elementi non deperibili sani a portata di mano come tonno in scatola e salmone, lattine di fagioli e zuppe sani.

Sunday, February 26, 2012

Vita dopo la scuola di cucina

Gli studenti possono essere riluttanti a iscriversi ad una scuola di cucina, perché essi (o loro amici e familiari!) sono preoccupati di dove può portare un certo grado di culinario. Mentre la maggior parte delle persone si supponga che uno studente culinario sarebbe essere diretto verso una carriera come uno chef del ristorante, ci sono tonnellate di diverse opzioni per quel grado culinaria!


Il bello di lavorare nell'industria culinario è gente avrà sempre bisogno di servizi di ristorazione. C'è molto poco probabile che mai vi troverete a una mancanza di opportunità di utilizzare quel grado che hai lavorato tanto per. Mentre il lavoro come un cuoco non è per tutti: Ricordate, cuochi devono lavorare per lunghe ore, specialmente sulla sera e nei weekend, nelle cucine calde circondate da tutti i tipi di persone che chiedono un milione di cose in una volta – il vostro grado di arte culinaria vi porterà lontano.


Il pensiero più comune, ma meno di carriere culinarie tra:


• Cruise Ship Chef: per i più avventuroso culinaria artista, che si sente limitato di giorno in giorno per giorno del settore della ristorazione, un lavoro su una nave da crociera è la soluzione perfetta. Si può viaggiare per il mondo facendo esattamente ciò che ti piace-cottura. Se stai lavorando come lo chef esecutivo o anche lo chef vegetale, avrete tonnellate di divertimento di vivere la vita di crociera.


• Catering: se sei più interessato al lato imprenditoriale dell'arte culinaria, lavorando come un approvvigionatore potrebbe essere una buona misura. Come un approvvigionatore è potrai controllare come e quando si lavora e quali tipi di funzioni sei coinvolto con. Potrai anche essere fortemente coinvolto nella selezione e menu originali, e si potrebbe anche trovare te stesso come parte di un partito gruppo di pianificazione.


• Ricerca e sviluppo: culinari studenti non devono necessariamente finiscono per lavorare nell'industria del servizio. Si può anche collegare con un produttore di governo agenzia o cibo a lavorare nel settore ricerca e sviluppo. Si sarà test alimenti nonché creando nuove ricette e lavorando le ultime tendenze nel settore della ristorazione.


• Gestione: nessuno gestisce una cucina meglio di qualcuno che conosce tutti i piccoli dettagli. Un grado di culinario può facilmente portare a gestione ospitalità o cucina a tutti i livelli, dai ristoranti alle località.


• Editoria e Media: un amore di cibo si può prendere molto nel settore dei mezzi di comunicazione, se scegliere di diventare un autore o un fotografo, o si farti una televisione show cooking.


• Insegnamento: se hanno prosperato nella vostra classe e speso tutto il vostro tempo aiutare i vostri compagni di classe con tutti i loro progetti, quindi forse l'insegnamento è la vostra chiamata. Gli insegnanti di arti culinarie sono sempre in alto la domanda-è difficile trovare il buon talento che è disposto a condividere! Se sei più interessato a ore normali e in uscita, un incarico di insegnamento vi permetterà di indulgere nel tuo amore di cottura e passarlo agli altri. Non non sa mai, potrebbe essere la forza dietro la next big thing!

Saturday, February 25, 2012

Tagliatelle Alla Bolognese

Piatti della cucina italiane sono alcune delle più gustose preparazioni in tutto il mondo. Insieme a compresi vari ingredienti sani come verdura fresca e cereali, un gran numero di ricette italiane è servito meglio con diversi tipi di condimenti e salse specializzati. Tra il resto, sughi di carne, cucinati in vari modi, costituiscono alcune delle parti più comuni di una varietà di ricette italiane. Dalla pasta e gli spaghetti preparati a lasagne e polpette, salse di carne vengono serviti con un'ampia varietà di piatti della cucina italiane.


L'Italia è una terra di varietà. Anche se persone di altri paesi tendono a identificare tutte le ricette italiane come appartenenti a un terreno comune di origine, in verità ogni regione italiana, ogni città ha una propria specialità culinarie. Tagliatelle alla Bolognese è una forma speciale di sugo di carne può essere servito insieme a una vasta gamma di cucine italiane. Tra il resto, Ragu alla Bolognese è uno dei più famosi tipi di sugo di carne italiana. Preparati con carne di manzo o una combinazione di carne di manzo e maiale, è possibile utilizzare Tagliatelle alla Bolognese con un'ampia varietà di piatti principali.


Gli ingredienti principali necessari per la preparazione di Tagliatelle alla Bolognese sono mandrino terra, terra di maiale, vitello terra, cipolla finemente tritata, carote e sedano. Si richiederà anche concentrato di pomodoro, brodo di carne, olio d'oliva, mezza una Coppa crema pesante, tagliatelle fresche pasta e sale e pepe per il gusto.


Il primo passo nella preparazione di Tagliatelle alla che bolognese è per cuocere le carni bovine, carne di maiale e pancetta in olio d'oliva fino a quando la carne gira il colore marrone. Dopo aver tolto il grasso supplementare, è necessario aggiungere le carote, cipolle e sedano. Quando le verdure ammorbidiscono, dovreste aggiungere il brodo di carne e pasta di pomodoro e cuocere fino a quando il brodo al evapora. È necessario aggiungere tre tazze di brodo e ripetere il processo per tre volte fino a quando la salsa ottiene una consistenza spessa. Quindi sarà necessario aggiungere la panna e cuocere a fuoco lento della preparazione. Dopo la stagionatura con sale e pepe, necessario per cucinare il Tagliatelle alla Bolognese in abbondante acqua salata, fino a che la preparazione diventa densa. Servito con pasta o gli spaghetti, Tagliatelle alla Bolognese aggiunge il suo fascino distinto per ogni preparazione italiana.

Friday, February 24, 2012

In silicone Bakeware fatti

Quali sono questi oggetti colorati, gommosi come divertenti che si vede nei grandi magazzini, negozi di cucina specializzati (hosting KitchenAid, SiliconeZone, Llorente, Smartware bakeware e molto altro ancora) e ora in TV? Devi essere chiederti è questi prodotti funzionano davvero? Beh, la risposta è sì, certo fare. Professione cuochi hanno utilizzato in silicone bakeware per anni. Ci sono più scelte di marca oggi più che mai prima. Con il recente miglioramento bakeware in silicone, si dovrebbe rendere 2007 l'anno che dare loro una prova. Continua a leggere per imparare i fatti circa Bakeware Silicone.


Che cos'è il Silicone?


Silcone bakeware e altri utensili da cucina in silicone sono sicuri da usare. Silicone è una classe di gomme inorganiche di varie composizioni e formule fatte da collegamento tra gli atomi di silicio. In silicone è stato sviluppato per la sua lunga vita, in grado di resistere a temperature estreme, la sua affidabilità superiore e sarà non ordito, forme di cambiamento o degradazione dovuta alle temperature estreme. Come accennato in precedenza, è sicuro. Leggi ulteriori informazioni sulla sicurezza bakeware in silicone. Lla FDA richiede che il prodotto è costruito appositamente per la cottura con no filler. Le cariche di ridurre le prestazioni di cottura.


Ogni produttore è diverso. La maggior parte in silicone bakeware può resistere a temperature comprese tra i 400-500 ° F hight lateralmente e 0 ° F sottostimate. Assicurati di controllare l'etichetta per trovare il range di temperatura per il vostro prodotto specifico. È una parola di avvertimento non usare in silicone bakeware su piano cottura, piatti caldi o fonti di calore.


Qui ci sono alcuni grandi benifets, recensioni, istruzione e cura per Silicone Bakeware.


In silicone bakeware è un materiale antiaderente - questo materiale non scheggiare, dissolvenza o svanire nel corso del tempo. Una cosa che devi fare la prima volta è "stagione" la padella con olio o a spruzzo di cottura. Dopo la prima volta, non è necessario farlo di nuovo. Alcuni in silicone bakeware dovrà essere posizionato su una teglia da forno per la stabilità.


Unparrelled release del prodotto - uscire tua ricetta preferita dalla padella è facile. Se vuoi che alcune ricette bakeware in silicone ci distinti. Tutto ciò che è necessario rimuovere le torte o muffin dal bakeware in silicone è quello di invertire e applicare una pressione verso il basso e sbucciare la bakeware indietro. Per torte, luogo teglia foglio e silicone su un rack di raffreddamento e lasciar per raffreddare completamente prima di rimuovere il prodotto della torta. Per pane, si può sbucciare la padella via immediatamente.


Ma niente risultati di qualità – con silicone bakeware tutto è perfetto. Ottenere prodotti da forno ben rosolati, cuocere completamente e in modo uniforme e non hanno nessun fondelli bruciati o i bordi. Il bakeware è gommosa così la cottura si ferma una volta che è fuori degli oltre. Esso è non porosa così mai conserva gli odori dagli alimenti. Il bordo della padella si raffredderà velocemente e possono toccare quella parte in pochi minuti, mentre l'intero pan si raffredderà più rapidamente di bakeware convenzionali.


Essi sono durevoli e versatile - può essere utilizzato in forno, congelatore, forno a microonde e frigorifero. Può passare da uno a altro all'istante. In silicone bakeware può essere utilizzato per torte salate, lo considera freddo, salumi, frutta e altro ancora. Per congelatore utilizzare, basta versare la pastella uniformemente nel bakeware e posto su una superficie piana in freezer. Quando si è pronti surgelata pastella può andare dritto nel forno a microonde o forno per la cottura o lo sbrinamento. Sarà necessario posizionare le pentole su una teglia da forno per stabilizzare le loro. Quando si utilizza in silicone bakeware il tempo ricetta può essere ridotto del 10% o a volte tanto quanto il 5-10 minuti. Per ulteriori informazioni su questo check in silicone bakeware temperatura adeguamenti.


Nessun problema di pulizia - in silicone bakeware è in lavastoviglie e facile da pulire. Basta usare acqua e sapone, ma non usare mai nulla di abrasivi. Questo è un prodotto gommoso così mai utilizzare oggetti taglienti che possono tagliare attraverso la padella. Se necessario è possibile attivare la padella dentro e fuori per la pulizia sono così flessibile. Non lavare mai ancora di più.


Compatto, facile da riporre - in silicone bakeware è leggero e flessibile, quindi è possibile piegare, piegare o torcere facile da riporre. Ha una "memoria", così manterrà la sua forma. È possibile memorizzare un intero set in un cassetto.

Thursday, February 23, 2012

Cottura consigli � 5 lezioni apprese In cucina Mom�s

1. Buona cottura richiede pazienza. Se si tenta di correre si, vi ritroverete con un pasticcio. Una buona torta, torta, cookie, la lista va su e via, non può essere ricoverata. Le cose tendono a rivelarsi cotto a metà (sì, letteralmente) o così male che non sono commestibili. Le persone tendono ad aggrottare le sopracciglia a voi quando servire loro bruciati i cookie. (Hey, almeno ho provato.)


2. Non dovete seguire sempre la ricetta. Ho iniziato ad imparare a cucinare e cuocere in forno per tatto e gusto più di quanto segue una ricetta. Se non ti piace una cosa che è nella ricetta, ma ti piace tutto ciò che è in esso, prendere la cosa che non ti piace. Ho tendono ad aggiungere più delle cose che mi piace in una ricetta (cioccolato) e prendere le cose che io non (non cioccolato). Io sono noti per aggiungere il doppio dell'importo di scaglie di cioccolato a una ricetta biscotto e omettere interamente i dadi. (In realtà, chi ha bisogno tutti quei dadi ottenendo nel senso di un cookie di pepita di cioccolato buono!)


3. Il diavolo è nei dettagli. Piccole cose, come l'aggiunta di ingredienti nell'ordine corretto possono fare la differenza. Ho imparato molto dolorosa esperienza che mettere gli ingredienti in modo sbagliato può facilmente rovinare una ricetta di cottura. Il lievito è di andare prima mettete in forno. (Chi sapeva?)


4. E non deve essere complicato il buon gusto. Alcune delle ricette migliore cottura che mia mamma mai fatta era quelli che avevano cinque ingredienti o meno. Se siete come me e non hanno la pazienza di spremere un milione minuscoli puntini su una torta al fine di rendere la glassa piuttosto, è bello sapere che io possa fare qualcosa che è più semplice e ancora buon gusto. (Qualcuno ha una ricetta per dipable (sì, ho appena fatto su quella parola) glassa? Consente di ignorare che cosa tutta di avere al gelo interamente la torta.)


5. Sempre mescolare in qualche amore. Sono convinto che questo è perché il negozio comprato dolci mai gusto quelle buone come fatti in casa. Macchine non so come iniettare questo ingrediente speciale. Tutte le ricette cottura presso il minimo bisogno almeno una tazza di amore di essere niente di buono.


Vi auguro tutti felici di cottura con tanto amore, cotto in!

Wednesday, February 22, 2012

Preparare un pasto

Tempo di vita ha molti prodotti che volete aggiungere al vostro utensili da cucina. Un perfetto esempio è una fresa cucina.


La fresa cucina è in acciaio inox e contiene quattro coni di taglio che sono molto semplici a scambiare. Preparatore qualsiasi cibo piacerebbe aggiungere la fresa cucina al loro stoviglie di tutti i giorni. Con molte caratteristiche bene ha la fresa di cucina, sarete stupiti a quanto velocemente può aiutarti a preparare un pasto.


Elencati di seguito sono alcune delle caratteristiche in grado di eseguire un Cutter di cucina.


Tritare alimentare


Triturazione del cibo


Affettare alimento


Waffle taglio


Le caratteristiche di cui sopra possono essere utili nella preparazione di:


Verdure


Frutti


Ampia varietà di formaggi


Noci


Briciole di pane o briciole di cracker


Altri


Quando si acquista la fresa di cucina, una ciotola di acciaio inossidabile quattro quart viene fornita per rendere più facile la preparazione del vostro pasto.


La fresa cucina richiede pochissima manutenzione. Quando la pulizia, tutto ciò che è richiesto è acqua e sapone e cucina rifornimenti di pulizie sicuri.


Verdura:


1. Quando si cucinare hamburger, usa la fresa cucina per tagliare il pomodoro e cipolla.


2. Tutte le verdure possono essere tritate dalla fresa cucina.


3. Se vi apprestate tacos, utilizzare la fresa cucina a tagliuzzare la lattuga o formaggio. Le verdure che vengono utilizzate nella preparazione tacos possono essere preparate anche dalla cucina fresa.


Frutta:


1. Potrebbe essere necessario arance a fette; frutti tritati per bevande frutta o insalata di frutta. Non importa come preferisce vostra frutta preparata lasci la fresa cucina fare questo lavoro per te. Esso è meno che richiede tempo e grande per spendere meno tempo in cucina.


Formaggi:


1. La fresa cucina è grande per la triturazione formaggio quando necessario per tacos o insalate e affettare formaggio di blocco per pranzo panini o hamburger.


Noci:


1. Forse si stanno preparando una torta e richiede noci: The Cutter di cucina possono preparare le noci tritate per la torta.


Pane e briciole di Cracker:


1. Quando le vacanze rotolarsi: si può essere la persona capo incaricato di preparare il condimento bene tutti si vanta circa. Perché la fresa cucina prepara le briciole di pane per te?


2. Molti piatti preparati in forno e torte possono richiedere briciole di cracker. Godetevi la vita semplice e dipendono la fresa di cucina per eseguire il lavoro per voi.


Molti pasti cucinati casa sono stati preparati con l'aiuto della fresa cucina. Preparare i vostri pasti di famiglia con l'aiuto di un Cutter di cucina e mai essere stressato nuovamente di non avere abbastanza tempo

Tuesday, February 21, 2012

Wolfgang Puck Mestoli offre un tocco professionale

Se ci fosse un elenco dei Top 10 cuochi più conosciuti in tutto il mondo, il nome di Wolfgang Puck più probabile sarebbe su di esso. Famosa per i suoi consigli di cucinare e prodotti, il nome di Puck sta rapidamente diventando una leggenda delle famiglie. Quando si tratta di utensili di cucina, Mestoli di Wolfgang Puck sta guadagnando anche un bel nome per sé.


Rientrano nella gamma di costo hanno prezzi moderati, Mestoli di Wolfgang Puck porta approvazione dello chef maestro per una serie di ragioni. Progettato per essere solida, durevole, bella, efficace e anche a prezzi accessibili, questo marchio inox fa venire con istruzioni speciali venire per uso possibile cura, a seconda del prodotto in questione.


Molti pezzi di Mestoli Wolfgang Puck sono ricoperte da uno speciale rivestimento antiaderente chiamato Excalibur. A differenza di altri rivestimenti antiaderenti, questo design insolito offre per un po ' più versatilità in cucina. Questi prodotti possono essere utilizzati con utensili in metallo, a differenza di molti altri disegni antiaderente. Mentre non è una buona idea di tagliare in realtà sulla loro superficie, cucchiai e spatole metalliche in genere non causano loro alcun danno.


Pezzi di vero Mestoli di Wolfgang Puck nella categoria inox anche vengono con alcune istruzioni speciali. Queste pentole e padelle sono progettati con uno strato di alluminio nel mix di aumentare la conduttività termica ottimale. L'alluminio combinato con l'acciaio inox fa molto facile da distribuire il calore in modo uniforme e rapidamente. Il design, tuttavia, è dotati di un messaggio di avviso: esso non è quasi mai saggio cucinare in alto calore utilizzando questo disegno. Il risultato finale potrebbe essere un pasto eccessivamente carbonizzato.


Altre cose da considerare quando si utilizza Mestoli di Wolfgang Puck includono:


* Pulizia. La maggior parte di questi prodotti sono completamente lavastoviglie. Eppure, la compagnia che li crea consiglia lavaggio con acqua calda, sapone e un pad spugna o nylon per preservare la bellezza delle mani. Le macchie possono essere rimossi utilizzando una soluzione di aceto. Su alcuni pezzi di questo Mestoli, possono essere utilizzati anche lievi abrasivi. Non dimenticate di pulire le vaschette bene prima del primo utilizzo.


* Fiamma orologio. Ai lati delle vaschette possono essere danneggiati quando gas stufa fiamme risalgono troppo in alto. Evitare di lasciare le fiamme uscire dal controllo per preservare la bellezza di queste pentole e padelle. Fiamme possono alterare l'aspetto esterno di molti di questi elementi di pentolame in modo permanente.


* Friggere le istruzioni. Anche con le superfici antiaderenti, è ancora una buona idea per riscaldare adeguatamente e olio le pentole prima di cibo si aggiunge nel mix. Questo va con Wolfgang Puck pentole e più di altre marche, pure. Non riscaldare le pentole, tuttavia, a meno che non sono stati adeguatamente oliati o ingrassati.


Come Wolfgang Puck è diventato un nome di famiglia, dovrebbe venire come nessuna sorpresa che molti suoi prodotti Mestoli e altri accessori cottura possono essere trovati in un numero di posizioni. Da rivenditori online per presentazioni di rete televisiva, questo pentole è prontamente disponibile e hanno prezzi moderati.


Una sensazione di cottura riconosciuta a livello internazionale, Wolfgang Puck è riuscito a creare un bel seguito per se stesso. Da Wolfgang Puck prodotti nei negozi di alimentari, ai suoi prodotti, l'uomo e mestoli Wolfgang Puck sono velocemente diventando popolare tutto il mondo.

Monday, February 20, 2012

Gas vs Charcoal

Il gas vs dibattito carbonella è andata avanti per lungo tempo e probabilmente continuerà per lungo tempo a venire. Alcuni grillmeisters preferiscono il carbone di legna e altri giurano di gas. Entrambi i tipi di griglie hanno i loro vantaggi e svantaggi. Se siete indecisi che griglia per ottenere, dovrebbe probabilmente sapete i pro e i contro del gas e carbone.


Griglie del gas:


Convenienza è una parola che probabile meglio descrive la cottura con il gas. Un grill a gas è rapido e facile alla luce. Non dovete provare alla luce un mucchio di carbone testardo, tutto ciò che fai è accendere il gas e premere un pulsante. È così facile. Gas griglie anche calore fino più veloce di carbone di legna. Carboncino può prendere 30-45 minuti per raggiungere la giusta temperatura. Un grill a gas avrà solo pochi minuti per raggiungere la giusta temperatura cocente. Griglie del gas sono anche più coerente. È impostare la temperatura desiderata, e quindi non preoccuparti di esso. Con carbone di legna, potrai essere costantemente cercando di indovinare quanto caldo i carboni sono. Un grill a gas pulisce facilmente troppo. Non devi preoccuparti per le ceneri di dumping, dopo aver finito cottura, semplicemente fregare le griglie con una spazzola di griglia e pulire le vaschette di gocciolamento dopo la griglia si raffredda.


Griglie di carbone:


Griglie di carbone non sono circa convenienza. Griglie di carbone sono tutti di sapore, tradizione e l'intera esperienza cocente. Molte persone si trasformerà le spalle sulla convenienza del gas per l'esperienza di cottura su una griglia di carbone di legna. L'illuminazione al carbone di legna, lasciando i carboni bruciare giù per la giusta temperatura, giocoleria il cibo tra le parti calde e fresche della griglia... tutti questi fanno parte di quello che alcune persone piace grigliare. Un altro vantaggio per grigliare carbone è il sapore. Il fumo si alza dal carbone di legna, infondendo il cibo con quel sapore meraviglioso, fumoso. Alcune griglie del gas hanno sapore barre, vaporizzano il grasso stillicidio e producono fumo ma diciamolo en... si preferisce il cibo insaporito con il fumo da un bel pezzo di legno di noce, o il fumo dal grasso di bue di vaporizzazione? Il prezzo è un altro vantaggio di griglie di carbone di legna. È possibile ottenere una griglia del carbone di legna base per circa $30-$ 50. Il grill a gas di fascia bassa inizierà a circa $150-$ 200.


Pesare i pro e contro gas e carbone di legna quando stai cercando vostra griglia. Do you want il sapore ricco, fumoso da carbone di legna o la convenienza di gas. Si desidera avviare rapidamente grigliare, o si desidera attendere il carbone di legna. Una volta che hai deciso, sarete in grado di scegliere la griglia che è giusta per te.

Sunday, February 19, 2012

Dieci consigli per una migliore esperienza Barbequing

Se siete nuovi a barbequing, molto probabilmente che sono incappate in qualche guaio, quando si tratta di diverse tecniche che sono comuni in cucina all'aperto. Come ogni altra cosa, barbequing prende la pratica, ma con il tempo e qualche consiglio utile, può griglia come un professionista in nessun tempo.


Ecco dieci consigli per meglio barbeque e preparazione del pasto all'aperto:


1. Prima di iniziare a cucinare, spruzzare la superficie di cottura con uno spruzzo di cottura antiaderente. Ciò manterrà la vostra carne dall'attaccare quando siete girando o rimuoverlo. Se vostra carne bastoni e strappa, si perde di una grande quantità di succo, causando la vostra carne ad asciugare.


2. Mai cibo posto sulla griglia fino a quando raggiunge la temperatura corretta. Le fluttuazioni di temperatura provocherà il cibo secco fuori o brucia. Se si utilizza una griglia del carbone di legna, assicurarsi che i carboni sono completamente bianchi prima di mettere la carne sulla griglia. Ciò consentirà le temperature per livellare e la maggior parte del liquido più chiaro per bruciare.


3. Cottura con carbone accendini ha pro e contro. Il liquido più chiaro farà sì che il cibo che si cucina di gusto diverso poi con altri tipi di griglie.


4. Mai tentare di cucinare la carne sulla vostra griglia quando è ancora congelato, o anche solo parzialmente congelato. Scongelare la vostra carne da seduta 12 a 24 ore prima che hai intenzione di cucinarla, o da esso lo scongelamento in un forno a microonde. Se la carne è scongelata, ma in frigorifero, impostarlo fuori abbastanza a lungo per la carne arrivare a temperatura ambiente.


5. Una volta che la carne è cotta, mai messo nuovamente sul piatto stesso aveste sul quando era crudo. Ciò potrebbe causare la diffusione di malattie di veleno e altri alimenti. Non gestiscono carne cotta con gli utensili stessi che hai utilizzato quando era crudo.


6. Frugando buchi nelle carni causerà il succo dentro a fuoriuscire fuori nella parte inferiore della griglia. Non solo questo renderà il cibo secco e spiacevole, ma anche potenzialmente potrebbe rovinare il vostro griglia del barbecue. Per lo meno, causerà un accumulo di grasso indesiderato e succhi di frutta sulla vostra griglia, rendendo più difficile la pulitura.


7. Una volta la carne sulla griglia, cercare di non aprire il coperchio troppe volte. Ogni volta che si apre il coperchio, modificare la temperatura in griglia. Il cambiamento di temperatura e il flusso d'aria costante causerà la vostra carne asciugare rapidamente.


8. Ricordatevi che più è alto il calore non è sempre il meglio. Mentre è ok per cucinare i prodotti alimentari, alzare il calore giusta causa la carne asciugare e potenzialmente masterizzare.


9. Mentre usando carta stagnola renderà più facile pulizia, causerà il cibo avere più di un gusto fritto poi un gusto alla griglia.


10. Se si sta progettando sull'utilizzo di vostra salsa barbecue preferiti, assicurarsi di aspettare più a lungo possibile metterlo sulla carne. Mettere la salsa di barbecue su troppo presto non solo potenzialmente causare vostra carne ad asciugare, ma potrebbe anche bruciare.


Mettere questi suggerimenti barbequing a buon uso questa stagione griglia e gustare piatti deliziosi, ben preparati barbeque. Godere!

Saturday, February 18, 2012

Circa vita tempo Mestoli

Mestoli di tempo di vita richiede solo un calore medio sulla stufa top cottura. Quando si cucina con un calore medio o basso calore è sicuri di ottenere risultati perfetti nel preparare i vostri pasti preferiti.


Mai sentito parlare di cottura sulla cima di stufa top? Beh, ci sono notizie per voi. Vita vi offre la possibilità di risparmiare sull'energia evitando il forno di cottura. Cottura sulla parte superiore della stufa è ora disponibile tramite Mestoli di tempo di vita.


Cooking dello stack risparmiare energia.Mestoli ha un tetto solare dodici elemento. Questa caratteristica permette il calore viaggiare in modo uniforme fino ai lati molto rapidamente e attraverso le copertine di ogni stack utensile di cottura. Sarà adori mediante cottura dello stack. Esso consente la cottura di cibi diversi allo stesso tempo. Gli utensili impilare semplicemente sulla parte superiore di ogni altro, e il pasto è sulla strada per essere cucinato.


Evitare di utilizzare ogni masterizzatore sulla tua stufa top. Semplicemente impilare i pasti. Vostri alimenti sarà più sani per l'intera famiglia. Vitamine e minerali vengono mantenute nel cibo fornito dall'umidità viene trattenuta. Risparmiare sul denaro e ottenere più nutrizione.


Una garanzia vita è fornita con questo pentolame. Una volta che si acquistano questo Mestoli, non si dovrà mai acquistare nuovamente pentolame.


Archiviazione è ridotto al minimo. Anche la più piccola cucina in grado di gestire questo pentolame. È molto facilmente impilate e molto facile da riporre quando non si utilizza. Mestoli di tempo di vita ha bisogno di molto poco spazio di memorizzazione.


Pulizia molto facile da pulire.


Con vita tempo Mestoli la nutrizione nelle vostre verdure rimarrà ad alta contenuto di valore. Peeling può rimanere sulle verdure. Questo è grande nel preparare i pasti e impedisce di dover stare in cucina a lungo in qualsiasi momento.


Non è necessario preoccuparsi di graffiare l'interno superficiale con utensili da medaglia. Essi sono molto sicuri da usare a vostro ware vita tempo Cook. Ricordate, questo è il best Mestoli di acciaio inox disponibili.


Non preoccuparti di mestoli di sostituzione. La garanzia del tempo di vita parla da sé. Vostra famiglia e amici saranno essere stupiti dalle prestazioni del vostro pentole. Vogliono investire in pentole di tempo la propria vita.


Mai preoccupare l'esito del vostro pasto nuovamente. Vostro investimento in vita tempo pentole mai ti deluderò o non vi deluderà. Preparare i vostri pasti con orgoglio. È bello sapere che hanno fatto la vita in cucina molto più facile. Vostra famiglia apprezzeranno i tempi supplementari che si può trascorrere fuori della cucina.

Friday, February 17, 2012

Cucina consigli per il principiante Baker

Cottura può essere complicato se un individuo non sa quello che stanno facendo. Qui sono alcune punte di cottura ed orientamenti per aiutare queste persone.


Prima che venga avviato un individuo, ci sono alcuni punti che devono essere seguite in primo luogo. Questi consigli di cucina impedirà la maggior parte dei disastri dall'avvenimento.


Leggere sempre attraverso l'intera ricetta prima inizio. Questo assicura che tutti gli ingredienti necessari sono a portata di mano prima di iniziare. Controllare le date di scadenza in tutte le forniture non deperibili, così quella corsa al negozio succede nel mezzo di cottura. Preriscaldare il forno e controllare con un termometro forno. La maggior parte dei forni possono eseguire ovunque da venticinque gradi al dispositivo di raffreddamento a venticinque gradi più caldi. Questo assicura che la giusta temperatura viene ottenuta per la ricetta. Seguire le indicazioni sulla regolazione forno cremagliere, durante la preparazione infornate e utilizzando teglia giusto. Ingredienti di misura che con precisione ciò significa tenendolo fino al livello degli occhi soprattutto con liquidi. Per misurare gli ingredienti secchi su riempimento livello poi con filo piatto del coltello. Infine cuocere con amore, se un individuo è arrabbiato o si precipitò la ricetta non può rivelarsi destra.


Questi consigli cucina successivi sono circa ingredienti. Ci sono molti diversi tipi di farina, e non sono tutti uguali. Farina di grano è importante per tutti i pani di lievito. Pane di farina di opere per le pagnotte di lievito, tuttavia messi in pane di lievito e si trasformerà in una torta pesante. Torta farina è molto sottile. Farina può essere utilizzato per la maggior parte qualsiasi cottura. Farine sbiancati e greggi possono essere utilizzate indifferentemente. Assicurati di memorizzare la farina in un contenitore ermetico, in un posto che è fresco e asciutto, fino a sei mesi.


Lievito ed il bicarbonato di sodio non sono intercambiabili. Lievito in polvere è una combinazione di bicarbonato di sodio e un acido. Il potere di lievitazione funziona quando mescolato con ingredienti bagnati e poi cotto nel forno. Bicarbonato di sodio è il bicarbonato di sodio. Quando mescola con un ingrediente acido come il latticello, lo yogurt o melassa, esso rende bolle di anidride carbonica che rendono i prodotti da forno luminose e spaziose.


Consigli di cottura per la gestione di cioccolato sono importanti.


In primo luogo. ci sono diversi tipi di cioccolato. Cioccolato amaro è il liquore del cioccolato che ha almeno il cinquanta per cento il burro di cacao e senza zuccheri aggiunti. Varie quantità di zucchero aggiunta creare cioccolato agrodolce, fondente e scuro. Cioccolato al latte è polvere di latte in polvere, burro di cacao e zucchero aggiunto. Cioccolato bianco è fatto con burro di cacao, invece di liquore del cioccolato. Cacao non zuccherato è composto da liquore cioccolato con burro di cacao settantacinque per cento rimosso e poi essiccato e macinato in una pasta. Quando la fusione di cioccolato è facile da bruciare, così sempre fondere a fuoco molto basso. Gli individui possono scegliere il metodo bagnomaria, il metodo di calore diretto o il metodo del forno a microonde.


Usando questi consigli di cucina si fanno che quasi qualsiasi cotto goodie trasformerà alla grande.

Thursday, February 16, 2012

Provare Mestoli di Cooper

Pentole Cooper è molto desiderabile tra cuochi e chef. Il rame è un conduttore di grande calore. Quando si utilizza cooper Mestoli il calore si diffonde uniformemente dalla base padella e fino ai lati del pentolame. Non devi preoccuparti per la parte inferiore, attaccando la pentola e parte superiore non essendo completamente cotti. Il calore viene somministrato in modo uniforme. Pentole di rame ha essiccazione minimo di cibo umido.


Di tutti i altri rame Mestoli è stato diventato uno dei favoriti di molti cuochi. Rame non riscaldare molto veloce, ma riscaldare uniformemente. Pentole di rame è il best Mestoli che vorrebbe qualsiasi cuoco. Alcuni dei vantaggi positivi è che fornisce anche calore; stive di calore; ed è stato trovato a cucinare il più veloce.


Se si prevede di investire un sacco di soldi in pentole, potrebbe essere necessario conoscere che quel pentole di rame è molto pesante. Se avete il polso debole, può a riconsiderare la vostra scelta. Quando lo shopping per pentolame, sollevare il prodotto e sentire il peso. Se sono stati riempito con il cibo è gestirlo? Essa può diventare fino a tre volte il suo peso a vuoto quando riempito con il cibo.


È importante ricordare che il rame di calibro superiore ha una migliore distribuzione del calore. Gauge è lo spessore delle pentole in rame. Pentole di rame deve essere di almeno 1/8 di pollice spesso per il miglior risultato. Se lo strato di rame è a sottili, esso non distribuirà calore in modo uniforme come farebbe un indicatore di livello superiore.


Pentole di rame è foderato dovuto la reazione acida con certi alimenti come il pomodoro. Il rivestimento utilizzato in rame è molto importante. Alcuni rivestimenti sono conduttori di calore meglio di altri. Stagno è spesso usato nel rivestimento di rame. Questo è dovuto a essere un conduttore di calore grande stagno. Questo rivestimento può diventare graffiato. In questo caso i prodotti in rame sarebbero necessario avere stagno sostituzione aggiunto al prodotto. Sostanze tossiche possono essere rilasciati se non sono sostituiti i rivestimenti graffiati.


Evitare cibi acidi e utensili in metallo che possono danneggiare il rivestimento. Se evitare questi prodotti, il vostro stagno pentole di rame foderato dovrebbe durare per generazioni.


Acciaio inox sta diventando molto popolare quando arriva a rivestimento di rame. Rivestimenti in acciaio inox non fondere né graffiare. L'acciaio inossidabile ridurre la conduzione del calore. Prenditi il tuo tempo quando acquisto bottaio Mestoli.Peso le vostre opzioni. Sarai contento che hai fatto.

Wednesday, February 15, 2012

Gelato al cioccolato, consigli e una deliziosa ricetta

Il modo migliore per ottenere una crema liscia, strutturata in modo uniforme di ghiaccio è a sbattere la miscela attentamente e congelare rapidamente.


La cosa principale che si vuole evitare è il ghiaccio cristalli formando nella miscela di che ciò può essere ottenuto mediante l'aggiunta di aria nel mix, è possibile farlo da prendendo la miscela di freezer dopo 20 minuti e dandogli un'ulteriore frusta. Si può ripetere questo come tante volte quanto si sentono è necessario.


Consigli


Chill tutti gli ingredienti e utensili, prima di utilizzare li


Essere precisi con la quantità di zucchero, a molto impedirà la miscela di congelamento e a poco farà sì che la miscela di congelare duro e roccioso


Miscele di calde non mettere nel contenitore finito lasciar raffreddare


Non riempire il contenitore perché congelamento aumenterà la dimensione del contenuto


Mettere il congelatore su impostazione più freddo



Ingredienti (serve 3-4)


200 ml di latte
1 uovo
40 g di zucchero raffinato


120 g di Lindt 99% eccellenza al cioccolato
70 ml di acqua
140 ml di panna
7 ml di essenza di vaniglia


Sbattere l'uovo e lo zucchero e aggiungere il latte caldo mentre sbattere.


Aggiungere il mix di una ciotola e calore senza portare all'ebollizione per circa cinque minuti


Questo mix di ceppo poi lasciare raffreddare


Rompere il cioccolato in pezzi e posto in un'altra ciotola, aggiungere l'acqua, questo sciogliere lentamente a fiamma bassa.


Aggiungere il cioccolato fuso al mix precedente e mescolate.


Ora è necessario raffreddare questo mix importante.


Una volta raffreddato ad aggiungere la metà panna montata e vaniglia e mantecare delicatamente per 1 minuto.


Questo posto in vostro congelatore rimuovere dopo 20 minuti e frusta (zangola) per un paio di minuti poi tornare al congelatore


Ci si va che ora avete alcuni delizioso gelato al cioccolato fatto in casa!


Questo articolo è libero di distribuire o copiare, finché si è in pieno e include il link html

Tuesday, February 14, 2012

Calphalon Cookware offre alternativa inox

Alcune persone preferiscono la durevolezza e sguardi di acciaio inossidabile, gli altri a trovare Calphalon Mestoli offre il proprio marchio speciale di bellezza e un sacco di vantaggi che offre, come pure. Considerato da molti come un rivale vitale al classico cottura materiale trovato in molte case e cucine professionali, Mestoli Calphalon offre molti dei vantaggi dell'acciaio inossidabile senza alcuni dei suoi svantaggi.


Il marchio di Calphalon pentole e padelle risiede nella sua superficie anodizzato. Questo processo elettrochimico indurisce in alluminio, in realtà, rendendolo più forte di acciaio inox. Il risultato finale è una pentola che è bello, durevole e maledettamente difficile da battere.


Qui ci sono alcune domande frequenti su Calphalon Mestoli e il processo di anodizzazione stesso:


Che cos'è l'ossidazione anodica dura?
Questo processo coinvolge prendendo in alluminio e mettendolo in un bagno acido dove esso subisce cambiamenti chimici. Il prodotto finale si verifica quando in alluminio si mescola con l'ossigeno per creare ossido di alluminio. Una padella che ha subito questo processo sarà in genere circa il 30 per cento rispetto all'acciaio duro.


Perchè consideri questo processo?
Anodizzato pentole sono molto resistente. Essi non scheggiare, pelate o macchiare facilmente. Essi offrono anche un interessante aspetto visivo che è un incrocio opaco tra ferro acciaio inox e fusione.


Questa finitura causerà problemi con il cibo?
N. Il risultato finale di questo processo è un prodotto che è non tossico, non sbucciate e non si decompongono. L'unica cosa che veramente può danneggiarlo è estremamente alto calore.


Che cosa succede con bloccato sul cibo?
La realtà è Calphalon Mestoli e altri prodotti simili sono molto difficile da gestire per ottenere cibo bloccato su. Il materiale nonporous piuttosto che il risultato di un processo chimico rende conficca difficile per non dire altro.


Come pulire questo tipo di piatto o una vaschetta?
In generale tutto ciò che è necessario pulire questo tipo di pentolame è acqua insaponata e un nylon purga la spugna. Può resistere anche sgrassare polvere senza perdere la sua sembra se il cibo è bloccato su particolarmente duro.


Questo tipo di pan è versatile?
In quanto essa può sopportare temperature molto bene, sì. Ma, non è consigliabile per l'uso nell'archiviazione di cibo. Il nocciolo della questione è, quasi mai è una buona idea di utilizzare una pentola o padella per la conservazione dei cibi. Dal momento che essi non sono aria stretto, i batteri possono crescere. Davvero, non è consigliabile mai che il cibo essere conservato in una padella.


È questo Mestoli costoso?
La risposta a questo è sì e no. Il cartellino del prezzo su Calphalon Mestoli tende ad essere piuttosto elevata, ma considerando la durevolezza, molti si sentono che vale ogni centesimo. Queste pentole, acciaio inox, sono molto difficili da danneggiare o distruggere. Questo significa un insieme può durare una vita. Con questo in mente, molte persone si sentono che un acquisto di questo tipo di pentolame è un investimento, in modo che si aspettano di pagare un po' di più sul front-end.


Calphalon Mestoli offre un'interessante alternativa alle acciaio inox. Fornendo una superficie resistente bastone, un aspetto che è molto attraente e durevolezza che è semplicemente difficile da trovare, questo tipo di Mestoli sta rapidamente diventando una scelta popolare per molti cuochi e chef.

Monday, February 13, 2012

Royal Red Velvet Cake Ricetta E il cuoco felice

Torta di velluto rosso è stato intorno per molti secoli.


Questa torta è più popolare negli Stati Uniti meridionali ed è spesso un fiocco a molte tavole famiglie meridionale, chiese cene o riunioni di famiglia anche.


Esso ha aromatizzante ricco e dolce al cioccolato. Questa torta è perfetta per occasioni speciali, partiti o addirittura una merenda. Per molte persone, il colore rosso attira subito l'attenzione. Questo è ciò che rende questa torta così diverso da tutti gli altri.


Quell'edizione innegabile colore rosso è tradizionalmente portato con l'aggiunta di un pizzico di colorante alimentare rosso (tuttavia alcune persone anche cercare di barbabietole questo sguardo grassetto, Gross!).


Tradizionalmente, questa torta di velluto rosso ha una leggera crema di formaggio glassa soffocate sopra la torta intera.


Il contrasto tra la torta rossa grassetto e un velo bianco morbido rende questa una delle mie personali torte preferite per fare.


Gli ingredienti sono semplici e ogni volta che rendono Red Velvet Cake, mai prende lungo per la mia famiglia a meandro giù per le scale e trovare mio velluto rosso speciale trattamento di raffreddamento in cucina.


Abbastanza presto, sto passando fuori le piastre e servendo carnose fette di torta di velluto rosso con la glassa decadente crema di formaggio.


Oh, mi posso quasi gusto ora.


INGREDIENTI:
2 1/2 tazza di farina
1 1/2 tazza di zucchero
2 cucchiaino cacao
1 cucchiaino di bicarbonato
1 cucchiaino di sale
2 uova
1/2 tazza di olio
1 tazza di latticello
colorante alimentare rosso 2 once
1 bustina di vaniglia



INDICAZIONI:


1) Preriscaldare il forno a 350 gradi. Porre tutti gli ingredienti secchi (farina, zucchero, cacao, bicarbonato di sodio e sale) in una grande ciotola. Li mescolare insieme e poi mettere da parte la ciotola.


2) Frullare le uova con una forchetta in una ciotola separata. Aggiungere l'olio e frullare di nuovo. Aggiungere questa miscela di ingredienti asciutti e mescolare con una frusta di filo fino al liscio.


3) Aggiungere il colorante alimentare rosso al latticello e poi si fondono in latticello.


4) Versare la pastella ugualmente in tre imburrata e infarinata 8 "teglie. Un trucco che ho imparato a fare dolci è quando ingrassaggio e flouring mio teglie è di sostituire la solita amidaceo farina per zucchero a velo ' invece. E non lascia quella polvere bianca sul fondo del vostro torte e dà loro un sapore leggermente più dolce.


5) Infornare a 350 ° per 30 minuti. Cool dieci minuti e rimuovere dalle pentole a filo rack di raffreddamento.


Torta di gelo quando completamente raffreddata.


*** A velo ***
burro 1/2 bastone, ammorbidito
8 once crema di formaggio, ammorbidito
casella 16 oncia di zucchero a velo
1 bustina di vanillina
½ pecan tritate, opzionale


1) Mescolare tutti gli ingredienti o utilizzando un miscelatore elettrico (il mio preferito per questo genere di roba è mio KitchenAid mano Mixer). Glassare dovrebbe avere poca picchi intorno al tempo quando è fatto. Una volta la torta è completamente raffreddata, aggiungere glassare la torta raffreddata.


Poi, quando semplicemente non può più aspettare, tagliato da soli una generosa fetta della Royal Red Velvet torta e semplicemente godere di decadenza al suo meglio.

Sunday, February 12, 2012

Consigli per la cucina aiuti 5 velocità Classic Plus mano Mixer

Assolutamente adoro mia cucina aiuti mano Mixer! Essa è uno dei miei tutti i doni di tempo preferito.


KitchenAid 5 velocità Classic Plus mano Mixer è stata uno strumento di grande cucina per me. Mio miscelatore di mano è stato un regalo per me da mia nonna uno Natale. Non avrei mai immaginato quanto sia utile mio miscelatore sarebbe stato, e quanto sarebbe utilizzare su base regolare.


Da un'occhiata nella mia cucina. Voglio fare un piccolo lotto di biscotti al cioccolato. Utilizzare il mixer. Piacerebbe fare qualche panna montata per andare con quella torta di mele. Utilizzare il mixer. Bisogno di mescolare tutti i miei ingredienti per quel frittata in un batter d'occhio! Utilizzare il mixer di mano.


Miscelatore di mano il mio aiuto in cucina ha due braccia battitore che inserire nella base del mixer. Piace il modo lo snap battitore facilmente in luogo con un dolce spingi e scegliere un po' lascia sapete che essi sono saldamente bloccati in posizione. Quando si è fatto con le vostre faccende di miscelazione, con solo la pressione di un pulsante, le braccia miscelatore possono essere rimosso per una facile pulizia. Questo mixer mano KitchenAid si trovano nella maggior parte dei negozi al dettaglio per circa $50. KitchenAid offre molte altre varietà di miscelatori ma questo mixer classica mano è grande a ottenere i lavori di cucina comuni fatto.


Anche se ci sono altri mixer che sono più Hi-tech, ad alta velocità e un prezzo alto, questo mixer mano cinque velocità può davvero tenere il propria. È il modo in cui calcolarlo, se avete qualcosa che ha bisogno di un mixer a mano 12 velocità per mescolare, quindi probabilmente sarebbe saggio di investire in un mixer stand.


Miscelatori a mano sono grandi per i piccoli lavori, ma i lavori più grandi di miscelazione sono solitamente migliori gestito da un mixer stand. Se non si dispone di un mixer stand, ma tentare di gestire ricette chiamata per la grande quantità di posti di lavoro su base regolare di miscelazione, altamente vorrei suggerire che controllare in un Mixer Stand KitchenAid.


Quindi se siete a caccia di un nuovo mixer di mano e se vostro miscelatore mano sembra essere angoli di taglio e si sono semplicemente stanchi di esso, poi andare avanti e guardare al KitchenAid 5 velocità Classic Plus mano mixer. Esso gestisce così facilmente, alimentando delicatamente attraverso il mix di pastella, e il design curvo aperto di battitori rende ripulire un gioco da ragazzi.


Io amo il mio KitchenAid 5 velocità classe Plus mano Mixer e la mia ipotesi è che se uno si dà una prova vi farà innamorare con esso troppo.


Cottura felice!

Saturday, February 11, 2012

Un Insider�s punta su silicio Bakeware � sono essi vale la pena il denaro?

Tutti gli altri ha bakeware di silicio.


Sembra così freddo su tutti i infomercials.


Ehi, guarda che. Questo set è in vendita!" Questo suono di conversazione come uno che avete con voi stessi mai così spesso?


Beh, prima di prendere qualsiasi decisione finale prendere il tempo per ottenere un secondo parere su silicio bakeware.


Silicio bakeware non è stato quel lungo circa. Essa "entusiasmato" pubblico con la sua forma flessibile, la facile pulizia e la sua superficie antiaderente. Per cuochi e panificatori ovunque, questa bakeware era un nuovo tocco su vecchi hobby.


Circa due anni fa mia zia mi ha ordinato alcuni bakeware di silicio per il mio compleanno. Ero così entusiasta di provarlo perché avevo sentito parlare molto su di esso.


Le buone cose su questo bakeware sono che è la lavastoviglie e possono raggiungere temperature estremamente elevate (anche se non so di molta cottura che richiede un forno 500 °), ma era ancora un bel tocco.


Mai avuto bisogno spruzzare la padella con qualsiasi spray antiaderente o anche applicare una leggera ingrassaggio. Io potrei fare focaccine e sarebbe solo pop destra fuori!


La prima volta che uso il mio bakeware, ho fatto il pollo barbecue.


Perché ero scettico si tratta davvero di lavastoviglie, ho lavato a mano quella padella. A tutt'oggi, le macchie di barbecue sono ancora sulla teglia.


Inoltre ero frustrato dal fatto che il bakeware non sembra di cucinare in modo uniforme. Io potrei fare un lotto di cupcakes e nella stessa padella ci potrebbe essere uno che è stato bruciato, otto che sono stati appena a destra e tre che erano poco cotti.


Un'altra cosa da tenere a mente, quando si considera ware cuocere di silicio, se questo, sì, essi hanno una forma flessibile, ma questo significa anche che più volte che non è una buona idea fare tuo cottura con una teglia di supporto sotto il silicio.


È possibile scegliere di non, ma trovato più facile perché non devo avere due mani su entrambi i lati della cuocere ware distribuendo a parità di peso e pressione e un rischio la possibilità di far cadere la mia creazione.


Nel complesso, sono non stato troppo impressionato dalla bakeware silicio.


Ci sono stati più svantaggi che professionisti che hanno reso questo comprare uno ma non riuscivo a vedere necessariamente vedere la pena il denaro, anche se era divertente da provare.


Ora quando faccio mio cottura e forno, io ho trovato meglio solo bastone con i bei vecchi tempi e utilizzare il metal tradizionale o vetro pentole anziché il giorno moderno silicio bakeware.


Ma hai bisogno di prendere la decisione per te stesso; Tuttavia, se mi chiedete, silicio bakeware non è vale la pena il denaro o la fatica.


Dammi metallo resistente le vaschette di cottura ogni giorno, e io sono una ragazza felice!

Friday, February 10, 2012

Guida all'acquisto Mestoli

C'è di più alla cottura di ricette, ingredienti e talento del cuoco, la qualità e mestoli di tipo svolge un ruolo significativo. Il successo di un piatto, tra cui la velocità e la meticolosità con cui viene cotto può dipendere in larga misura la scelta di pentolame. Inoltre, nella società di oggi, è una scelta sempre crescente di pentolame sul mercato che non solo ti dà una scelta eccellente, ma permette anche di scegliere secondo il disegno ed il tatto della vostra cucina.


Con questo in mente, qui di seguito è una guida concisa per i punti di forza e gli svantaggi dei materiali utilizzati nelle pentole e padelle disponibili nel mercato di oggi.


Pentole in ghisa


Pentole in ghisa durerà tutta la vita, probabilmente rimanendo in buone condizioni per la vostra prossima generazione troppo. È un conduttore di calore ideale, e i tegami e casseruole sono rivestiti con un primer di smalto per sigillare i cerchioni. Può essere utilizzato sia in forno che lo rende estremamente versatile il piano cottura. Il wok, griglie e padelle facilitare praticamente priva di grassi di cottura e sono eccellenti per salutare basso contenuto di grassi cottura, qualcosa di cui tutti abbiamo bisogno oggi. Cibo scivola su di esso. Esso non deformare e la pulizia è senza sforzo e lavastoviglie. Per padelle ecc per ottenere prestazioni ottimale è necessario condire. Pentole in ghisa ha un eccellente, pesante sentire ad esso e con due dei marchi leader, Le Creuset e Chasseur si dispone di una gamma di colori da scegliere per soddisfare la vostra cucina. Mentre visto come un prodotto più tradizionale per adattarsi cucine tradizionali, una gamma più ampia di colori, tra cui la rosa e kiwi, recentemente sono state rilasciate.


Pentole in rame


Rame è stato un metallo favorito per pentolame nel corso dei secoli. Un conduttore di calore notevole, utensili di rame da eseguire ottimamente, distribuzione di calore in modo uniforme. Essi sono durevoli, resistendo ammaccature e deformazione. Tuttavia, essi tendono a reagire con acidi alimentari se il rivestimento è troppo sottile. Si può anche ottenere graffiati o scolorite e non è consigliabile che che hanno usato in lavastoviglie. Ma soprattutto, rame assicura rapida cottura, e in confronto in ghisa sono più leggeri gestire e sono attraenti di avere appeso in cucina.


In acciaio inox


Estremamente durevole, buono, bello e facile da mantenere, pentole in acciaio inox è dent e resistente ai graffi ed è sicuro di cucinare qualsiasi tipo di cibo. È popolare perché ha una finitura liscia attraente che viene in molti stili tra cui specchio finito ed è facile da pulire (la maggior parte delle pentole in acciaio inox è lavastoviglie e molti sul sito Web Blueshoots è stato approvato dalla finitura) che lo rende dei preferiti in molte famiglie. Anche se si potrebbe perdere il colore o diventare incline alla vaiolatura derivanti dall'esposizione di sale o salamoia, detiene ancora acqua grazie alla sua qualità non porosa. Quando desiderano per acquistare un aspetto di pentole in acciaio inox per poter essere prodotto con alta qualità pesante di gauge in acciaio inox e a caldo hanno forgiato le basi con un buon spessore tra 5,5 mm a 6,5 mm che forniscono ulteriori anche distribuzione del calore. Ogni più pesante e può fare la casseruola e padelle troppo pesante. Giocatori chiave all'interno del mercato in acciaio inox sono stellare, giudice Vista e Meyer.


Tri-strati


Morbidi metalli come il rame e alluminio sono, in alcuni casi, suscettibili ad offuscare. Per combattere questo, Mestoli tri-strati sono venuta recentemente sul mercato, avendo un impatto significativo. Per dirla semplicemente, il pan tutto è fatto con un sandwich di materiali, con acciaio inossidabile all'interno e all'esterno e rame o alluminio inserita nel mezzo. Ciò consente di aumentare la durata di whist metalli teneri, mantenendo la loro qualità come conduttore di calore superba. In breve, Tri-strati Mestoli riscalda la vaschetta più rapidamente e conserva il calore più a lungo, tanto che in alcuni casi le prestazioni sono così efficiente che la fonte di calore può essere spento prima della cottura è completato, rendendolo molto economico la cottura. In alcuni casi, essi hanno un prezzo più elevati a causa della loro funzionalità superiore e aspetto. Alcune delle principali marche in questo mercato sono Le Creuset, Lamina stellare e In gamma.


Anodizzato


Interno antiaderente, durata lunga durata, capacità di diffondere uniformemente il calore tutta la base e la cassaforte per cucinare qualsiasi tipo di cibo, i vantaggi di Mestoli duro anodizzato sono molte. Due volte forte in acciaio inox, processo di anodizzazione dura indurisce la struttura di mestoli, che lo rende estremamente resistente all'abrasione. È bello; spesso forno sicuro e molte fasce di sono adatti per cucine a induzione. Marchi includono Jamie Oliver, Analon, stellare e In gamma. Pentole anodizzato duro è uno dei prodotti più rapida crescita Mestoli oggi


Ogni tipo di Mestoli ha una propria serie di benefici, che vanno dal mantenimento di calore, distribuzione del calore al peso e il loro aspetto. In definitiva, Mestoli di buona qualità più di quello che costerà standard Mestoli giorno per giorno, migliorerà il pasto si cucina sarà un piacere per cucinare con e molto probabilmente più facile da pulire. Inoltre, con la sempre maggiore scelta di Mestoli disponibile, ora avete una maggiore scelta di acquistare il tipo di Mestoli che riflette non solo le esigenze, ma anche lo stile della vostra cucina e che tipo di istruzione che si desidera fare.

Thursday, February 9, 2012

It�s più veloce di velocità del Gas � e più economico, troppo

Una piccola rivoluzione sta accadendo per quanto riguarda i piani cucina cuoco, come piani cottura ad induzione lentamente sta sviluppando in un serio contendente per i piani di cottura tradizionale gas. L'ambiente e stili di vita moderne richiederà sicuramente il nuovo arrivato a diventare più prominente.


Come la società si trasforma in un atteggiamento più rispettoso di fronte a ulteriori problemi di riscaldamento globale, una nuova tecnologia sta diventando sempre più importante nel tentativo di salvare il pianeta. L'arte della cucina di induzione potrebbe comparire a sono andati perduti, ma come gas e fornelli elettrici iniziano a trovare loro manopole sul mercato allentato, piani cottura ad induzione è apparsi come catalizzatore di questo slittamento.


Cucinare i puristi terrà sempre fornelli a gas molto vicino al loro cuore, ed è improbabile che qualsiasi piano di cottura mai cambierà che facilmente. Il metodo tradizionale di una padella il riscaldamento e la cottura con esso è semplice, soprattutto con l'elevato grado di controllo sopra il calore disponibile allo chef. Tuttavia, stiamo vivendo in un mondo mutevole, dove le persone sono sempre più dipendenti dalla tecnologia per rendere più convenienti operazioni. Piani cottura ad induzione può fare proprio questo, soprattutto come sono quasi due volte più veloce come equivalenti di gas quando si tratta di cottura. Velocità ha regnato per lungo tempo, in diversi aspetti della vita quotidiana, e ora c'è un metodo migliore per consentire una cottura più veloce, salvare più tempo in generale la vita.


Piani cottura ad induzione è anche detto di essere considerevolmente più energia efficiente rispetto ai piani cottura gas, utilizzando fino al 90% dell'energia prodotta in confronto al 55%, rendendoli più economico. Questo potrebbe essere qualcosa di un'economia falsa, visto che le attrezzature necessarie per usarlo sono più costosa. Tuttavia, come cottura induzione diventa sempre più tradizionale, i prezzi saranno tumble in conformità. Esperti del mercato credono che sia solo una questione di tempo prima di piani cottura ad induzione inizierà a sfidare i fornelli a gas per la quota di mercato, e per i prossimi 5 anni che si aspettano di piani cottura ad induzione di raddoppiare o addirittura treble loro 5-7% del mercato. Proprio come il DVD ha sostituito la cassetta VHS, sguardo di piani cottura ad induzione impostato per sorpassare e sostituire i loro omologhi di gas.


Come abbiamo visto con i DVD, le attrezzature di induzione sono costosa rispetto al gas. Inoltre, padelle e pentole regolari non funzionerà su piani cottura ad induzione. Pentole, fatti da un metallo ferroso sono necessarie al fine di passare attraverso le correnti magnetiche electro create dai piani cottura ad induzione. Una volta che il pan ferroso è a contatto con la piastra ad induzione, il calore viene generato nella padella, piuttosto che dalla cottura. La temperatura può essere controllata regolando le correnti elettriche dal piano cottura. Tutto questo significa che il piano di cottura stessa non riscalda, sarà solo il tegame quindi non ci sono vantaggi di sicurezza per essere avuto troppo. Non lasciatevi scoraggiare dal fatto che ferrosi padelle sono richiesti – significa solo che le pentole e padelle dovranno essere fatte dall'acciaio o ferro, piuttosto che tradizionale Pyrex o alluminio. L'attrezzatura necessaria è prontamente disponibile da entrambi high street e da negozi online, e ci sono diversi livelli di qualità con un'ampia gamma di prezzi adatti.


Piani di cottura se stessi sono anche più costosi di piano cottura a gas tradizionale sia quelle elettriche standard. Tuttavia, la tecnologia di usarle per cucinare è una delle ragioni perché. Come affermato in precedenza, i piani di cottura se stessi non riscaldare; Essi forniscono semplicemente una fonte per la padella a calore fino. Sotto il bugie di superficie in ceramica sofisticato set di elettronica che costituiscono l'elemento, che a sua volta di potenza una bobina per produrre un campo elettromagnetico ad alta frequenza. Questa azione non genera calore, ma è l'elettrico corrente che si verifica quando un oggetto ferroso entra in contatto con esso che fa in circolazione. Di conseguenza, anche se l'oggetto ferroso trasferirà invariabilmente certo calore fino alla cima del cuoco, è non certo caldo che abbastanza per bruciare e sarà molto rapidamente indietro alla temperatura normale. Controllo della temperatura durante la cottura è anche buono come istantaneo, come è semplicemente un caso di alterare la corrente elettrica.


Il futuro di piani cottura ad induzione sembra abbastanza sicuro e potrebbe diventare ancora più prontamente disponibile. Attualmente, i costruttori tedeschi come AEG, Bosch e Siemens sono le forze dominanti nel mercato di cottura ad induzione e Smeg sono anche grandi giocatori. Aziende giapponesi sono anche iniziando a sviluppare la tecnologia di induzione che può essere utilizzata con standard pentole e padelle, anche se questo è probabilmente ancora pochi anni di distanza, ma il consenso generale è che i piani di cottura ad induzione cadrà nel prezzo e sarà quindi molto più accessibile a tutti. I vantaggi di cottura ad induzione diventerà anche più evidenti come la sua popolarità aumenta con il pubblico.


In termini di manutenzione, piani cottura ad induzione è molto più facili da pulire di fornelli a gas. Perché il calore si verifica solo con la teglia, vuol dire che i versamenti non arrivare al forno in cima. È anche una superficie continua, quindi non ci sono ostacoli per pulire tutto. Non c'è sprechi di energia sia, come il campo elettromagnetico trasferisce la sua energia direttamente al tegame. I piani di cottura anche cominciare a raffreddarsi, non appena la padella è portata via, che significa che essi sono molto sicuri al tatto. Rispetto al gas, ci sono assenza di emissioni e quindi le perdite senza timori circa qualsiasi gas.


Piani cottura gas è ancora molto la scelta della maggioranza delle persone, ma sembra che essa è solo una questione di tempo prima che equivalenti di induzione essere Guardate come alternativa all'opzione tradizionale quotidiana grave. L'evidenza dei benefici sono lì per essere visto, ma il cambiamento non avverrà rapidamente. Mentre i piani cottura ad induzione guadagna più popolarità, prezzi cadrà, e forse diventeranno la norma. Con l'ambiente sta diventando un problema più grande e stili di vita del popolo ottenendo anche più affollate, piani cottura ad induzione potrebbe anche essere promossi dai sostenitori più piuttosto prima che poi.

Wednesday, February 8, 2012

5 Uova di microonde ricette

Essere uno studente significa avere ben poco tempo o soldi da spendere per il cibo. Heres cinque uova semplici ricette che si possono fare nel vostro forno a microonde. Utilizzando il vostro forno a microonde non solo risparmierai tempo ma anche uso meno energia e possono fornirvi qualche grande pasti nutrienti.Le uova sono semplici e facili da cucinare, hanno grande valore nutrizionale e contribuirà a mantenere voi attraverso quelle lunghe serate di studio. Perché sono pieni di proteine che sono una grande fonte per gli atleti aiutare a costruire il muscolo.


1; Uova strapazzate; Questo è probabilmente la cosa più facile da cuocere in forno a microonde.


Prendete un uovo e crack in un contenitore di sicuro a microonde. Aggiungere circa un cucchiaio di acqua o latte e sbatti i due insieme e metterli nel vostro forno a microonde. Cuocere su pieno potere per 50 secondi o la potenza di 1/2 per 1 un mezzo minuti. Rimuovere dal vostro forno a microonde e mescolare con una forchetta. Lasciala riposare per due minuti e in meno di cinque minuti si avrà luce birichino uova strapazzate.


2; Muffin inglese prima colazione;


Prendere una tazza di forno a microonde e fondere il burro in esso per circa 15 secondi. SWiSH il burro intorno alla Coppa [questo aiuta a fermare l'uovo dall'attaccare la Coppa] crack un uovo in cup e forno a microonde in piena potenza per 45 secondi. Attenzione, anche se per controllare la potenza del vostro forno a microonde e regolare il tempo di cottura in modo appropriato come l'uovo potrebbe esplodere. Cucinare alcuni pancetta su una piastra a microonde fino al vostro felice sua cotti giusto per te. Burro un muffin inglese aggiungere la pancetta, una fetta di formaggio e l'uovo e scoppio su pieno potere vostro forno a microonde per un altro 15 secondi. Avete un muffin grande colazione in poco tempo che vi terrà attraversando la mattina.


3; Merluzzo aglio con le uova;


Prendere un piccolo pezzo di merluzzo, tra due e quattro once e trasferirla in un piatto di sicuro a microonde e aggiungere uno spicchio d'aglio tritato. Coprire questo con un forno a microonde copertura o microonde cassaforte trasparente. Cuocere su pieno potere per circa un minuto. Sbatti insieme due o tre uova e li versare sopra il cuoco di pesce su pieno potere ancora per due minuti. Estrai dal forno a microonde e lasciar per riposare per due minuti. Questo rende un pasto sano e grande riempimento per farvi godere ed sarà impressionare i vostri amici.


4; Frittata di frigorifero;


Prendete tutti quelli rimasti bit di vegetariani, prosciutto, pancetta e qualsiasi altra sinistra una sosta nel frigo. Metterli in un piatto di forno a microonde e aggiungere due o tre uova e cuocere pieni poteri per minuti e mezzo. Questo deve utilizzare su vostra sinistra dare annuncio di una sosta è un divertente gustoso spuntino.


5; Meringa con salsa di barra di Marte.


Prendere due albumi e aggiungere lo zucchero o un dolcificante, sbatti le due insieme fino a quando il composto si trasforma in cime bianche. Il burro un piatto di forno a microonde e cucchiaio in tre o quattro blob della miscela. A microonde su pieno potere, fino a quando non gonfia. Prendete di forno a microonde e per finire la cottura attraverso. Tritate un bar di Marte e metterla in una ciotola di sicuro a microonde. Cuocere su pieno potere fino a quando si scioglie. Versare il pasticcio appiccicoso sopra le meringhe soffiate fino e consumano rapidamente. Fare attenzione a come il fuso Marte sarà molto caldo.


Queste ricette sono tutte facili e veloci da preparare e sono di grande valore. Ideale per studenti e persone per i bilanci stretti. È possibile utilizzare qualsiasi microonde cucinare in.

Tuesday, February 7, 2012

Come diventare un cuoco

Tutti nel mondo ama il cibo. Prima o poi c'è una divergenza di opinioni tra mangiare cibi fatti in casa e il cibo che otterrete in un cinque stelle posto mangiare o qualsiasi altra alta qualità Intrattenimenti stabilimento. La differenza principale tra cibo fatto in casa e mangiare la casa sarà il cuoco. Per cibi fatti in casa, il proprietario della casa sono la divinità di eventuali pasti che mangiano. In un luogo mangia è un cuoco che prepara i pasti. Per chi aspira a diventare un cuoco ci sono determinati obiettivi educativi che devono essere rispettate.
Prima di tutto, lo chef aspirante deve essere fain per trascorrere lunghe ore in piedi sui loro piedi e deve ottenere opporli per funzionamento in qualsiasi momento del giorno o la notte. Così, se non sei pronto per questo passaggio estenuante modus vivendi allora è molto motivato a cambiare il corso della vostra carriera.


Per coloro che ancora desiderio di diventare un cuoco l'elemento principale che è richiesto è esperienza pratica. Questa esperienza accoppiata con una formazione in arte culinaria ha il potenziale per darvi un'apertura nel commercio di arte culinaria. Si dovrebbe fare questa esperienza più presto possibile, forse lavorando in un ristorante, mentre siete al liceo.


Anche se non si cucina cibo, hai ancora la possibilità di osservare e comprendere ciò che è necessario per la preparazione dei pasti per un gran numero di persone. Da questo punto di partenza è possibile decidere se vuoi diventare un cuoco o se diventerà frustrato dopo un duo di anni di cucinare cibo per le persone senza volto che non saprà mai che hai fatto loro pasti.


Come un contesto educativo si dovrebbe vedere se ci sono eventuali prima classe scuole culinarie che possono iscriversi in. Qui vi sarà essere presunzione i fondamenti della cucina. Oltre alla borsa di studio come preparare e cuocere il cibo, si riceverà anche insegnamento nel presentare il cibo al client artisticamente. Questo periodo di allevamento educativo preliminare può durare per circa quattro anni.


A questo punto si spera dovrebbe avere qualche esperienza reale in un luogo mangia oltre alla vostra formazione culinaria di impiegare per una posizione nel commercio di accoglienza cordiale. Mentre siete funzionamento qui per la prima volta in primo luogo sarà precondizione compiti come desquamazione ed il taglio di carni e verdure assortite.


Inoltre si può avere il compito di lavanderia i piatti, pentole e altri utensili che sono necessari per la preparazione dei pasti. Questi compiti, mentre si potrebbe considerare umili, sono in realtà la messa a terra su cui potrai diventare un cuoco.


Dopo che avete trascorso alcuni anni le corde di apprendimento è può passare alla clientela effettiva di decorosa uno chef. La cosa principale che si deve ricordare è che per diventare un cuoco accetta perseveranza, duro lavoro e un po' di fortuna.

Monday, February 6, 2012

Chana cottura

Ceci non suonano troppo eccitante, fare? Forse non avete mai provato, perché c'è sicuramente qualcosa di attraente su questo legume fiocco quando ben cotti. Caratterizzato da cholley ceci, cipolle, pomodori e spezie gloriosi, è uno dei piatti indiani del Nord più semplici per cucinare, voi non essere deluso dal suo sapore.


Cholley, a volte indicato come ceci, chana o channa, è un piatto popolare e versatile cucinato comunemente in India del Nord e del Punjab. Li troverete spesso e ' servito a colazione con parathas, ma non sarà limitato al primo pasto della giornata ed è il favorito a cene, pic-nic, ricevimenti di nozze e così via. Cholley funziona bene con una gamma di accompagnamenti, tra cui samosa, puri, roti, naan, riso e bhatura.


Ingredienti


. 1 cucchiaio di olio;
. 1 spicchio d'aglio;
. 1 cucchiaino di semi di coriandolo;
. 1 cipolla affettata;
. 2 pomodori tritati (misura media);
. 1 cucchiaio di chana masala (spezie di ceci);
. coriandolo fresco (come guarnizione);
. 500 ml di acqua per la cottura;
. 500 ml di acqua di ammollo i ceci durante la notte;
. ceci 250 gm (chana bianco); e
. sale (a piacere).


Per preparare il piatto cholley, opportuni lavando poi ammollo i ceci pernottamento in acqua, permettendo loro di ammorbidire un po '. Una volta trascorsi a 12 ore, scolare l'acqua e posizionare i ceci in una pentola a pressione o grande pentola di cottura. Aggiustate di sale e acqua fresca, poi cuocere fino a quando i ceci sono teneri.


Successivamente, scaldate l'olio in una padella a base di spessore. Aggiungere i semi corainder, cuocerli per breve tempo fino a quando essi crackle. Rapidamente aggiungere le cipolle, ridurre il calore a medio e cuocere fino a quando le cipolle sono trasparenti. Aggiungere chana masala, pomodoro e sale e cuocere per un minuto prima di aggiungere i ceci lessati. Ora si può ridurre il calore e consentire cholley sobbollire per circa 15 minuti. Volete controllare che il sugo ha addensato prima di rimuovere dal calore. Una volta fatto, sistemare il cholley in una ciotola di servire, aggiungere guarnire il coriandolo e servire con samosa, riso o pane.

Sunday, February 5, 2012

Come rendere il più eccellente Chicken Noodle E zuppa di verdure

Variazioni dipendono dalla preferenza del gusto e il numero di porzioni. Generalmente rende 6-8 tazze. Qui di seguito sono degli orientamenti generali, sentitevi liberi di creare il proprio!


Ingredienti:
2 Petti di pollo o 6 delle offerte
3-4 Grandi carote
2-3 Gambi di sedano, è possibile utilizzare i verdi per il sapore aggiunto
1-2 Cipolle medie – bianco, giallo o dolce
Brodo di pollo lattine di 3-4, ciascuno può è circa 2 tazze
Uno spicchio di aglio per ogni tazza di brodo
Bay Leaf(s)
Dragoncello, pizzico
Sale di sedano, al gusto
Pepe,
Timo, pizzico


La cosa migliore per creare il proprio minestra è che la lista degli ingredienti può variare a seconda di ciò che è nel tuo armadio. Un facile diner ad improvvisare in meno di 30 minuti o tutto il giorno per cuocere a fuoco lento aggiunto sapore, è troppo facile sul bilancio.


Lavate e tagliate a pezzi morso dimensioni il pollo, carote, sedano e cipolla.


In un aglio di soffriggere piatto di minestra e cipolle fino a doratura.


In un'altra pentola portar via bocconcini di pollo in brodo di pollo, fino a quando non cotti attraverso. Questo si riserva l'umidità e migliora il brodo e il pollo.


Una volta cipolle e aglio sono rosolati aggiungere sedano, carote, bay leaf(s), sale di sedano e pepe. Aggiungere uno o due tazze di brodo alla miscela, portare ad un far cuocere.


Una volta che il pollo è cotto attraverso aggiungere rimanente brodo e pollo al piatto di minestra. Cuocere a fuoco lento per almeno 15 minuti, ma fino a 4 ore. Questo può essere fatto in un fornello lento troppo. Aggiungere i restanti spezie a piacere.


• Aggiungere tagliatelle pasta circa 15 minuti prima di servirlo. Cuocere per un dente.
• Se serve rapidamente aggiungere tagliatelle con pollo, se la cottura lenta è consigliabile aggiungere gli ultimi 15-30 minuti.


Servire con una spolveratina di formaggio fresco grattugiato, foglie di coriandolo fresco o top con un pezzo di crostini di pane spessa o baguette.


Sinistra sopra idee!
Aggiungere una lattina di pomodoro tritato alla zuppa e servire con mozzarella fresca e formaggi parmigiano in cima per assumere un nuovo pollo parmigiano.


Scolare il liquido e condirli con verdure cotte supplementari, stir fry. Servire sulla parte superiore del riso bollito nel brodo di pollo.


Aggiungere ulteriori tagliatelle e condirli con il sugo per spaghetti preferito per un nuovo piatto di pasta, pollo e vegetariani.

Saturday, February 4, 2012

Un'introduzione alle zuppe

Un modo per iniziare un pasto tradizionale è con una zuppa o di avviamento, accuratamente selezionati per completare il resto del pasto.


La chiave per una buona zuppa sta facendo il proprio magazzino di costituire una base per le zuppe. Ready made stock cubi o granuli spesso contengono grandi quantità di sale, flavourings.and conservanti, che non possono essere buone per la vostra salute. Inoltre, non producono i sapori eccitanti di erbe fresche, carne, pesce e crostacei sapientemente miscelati.


Zuppe possono essere suddivisi in tre gruppi principali o classi:


Zuppa di sottile, chiaro, consommé' o un pozzo stagionato Buglione e brodo chiaro guarnito con sottili strisce di julienne di verdure.
Tali zuppe sono realizzati con un brodo di carne leggero, ma ci sono anche chiaro zuppe e minestre alle erbe.


Sottile, leggere e delicate crema zuppe. Questi includono la crema di asparagi, sedano o pomodoro minestra, bisques, al quale crema è normalmente aggiunto, ma che non sono addensati con un roux, burro e farina di luce. Essi sono di solito rafforzate con un uovo e crema di collegamento.


Zuppe di spessore. Queste sono le zuppe di cui caratteristica generale è che spesso sono un pasto in se stessi. Essi sono realizzati con verdure, pezzi di carne, pesce, come in chowders, riso, pasta e più spesso, fatta con un roux spesse.


Roux è un collegamento di farina e di grasso, di solito burro ed è a base di farina di salse, sia dolci che salate. Quanto più la miscela è cotta, più profonda sarà suo colore. Un roux può essere bianchi, con quasi nessun colore, o consentiti per cuocere fino al buio per l'uso in salse marrone. Per la maggior parte dei piatti viene utilizzato il roux metà e metà.


Per creare le roux, sciogliere 25 g. (1 oz) di burro lentamente in una spessa di pan e aggiungere 25 g. (1 oz) di farina, rimuovendo dal calore e mescolando tutto il tempo, fino a quando c'è una perfetta miscela dei due. Restituire la padella al calore e se un roux luce è necessario, cuocere per 3 minuti. Per una tonalità più scura, il roux può essere cucinato a color ruggine ed emerge un aroma quasi nocciola.


Quando si aggiunge il liquido per un roux, se è ancora caldo, aggiungere il liquido freddo, come lo è per sformati, poi va aggiunto il liquido caldo.


Zuppe possono essere considerati la realizzazione finale del cuoco.

Friday, February 3, 2012

Fatti in casa vetrate finestra Christmas Treats

Questi tratti di Natale sono divertimento festivo brillante. Sembrano davvero cool appesa l'albero di Natale con le luci fairy shinning attraverso di loro, e hanno un sapore grande troppo! Essi sono molto divertente da fare e fare la cucina a puzzare come una fabbrica di dolce - Yummy.


Che cosa è necessario...


1 bustina di pasticceria congelato. Lasciar completamente sbrinamento, vedere la parte posteriore del pacchetto per le istruzioni.
1 Sacchetto di colore chiaro bollito dolci.
Cartone


Che cosa fare...
In primo luogo, mentre la pasta è sbrinamento si può essere progettare e realizzare gli stampini. Si potrebbe provare una stella, una calza di Natale, un albero di Natale, una campana, un rametto di agrifoglio, nulla di festiva e con un tema natale è grande. Gli stencil devono essere semplici e hanno bisogno di avere il buco al loro interno. Se c'è troppa dettaglio potrebbe rompono mentre si stanno facendo loro. Assicurarsi che pure che vostro stencil è di dimensioni adeguate per appendere il vostro albero di Natale. Una volta che lo avete tagliato fuori tuo stencil di Natale lasciarlo su un lato fino al più tardi.


Impostare il forno a 180 ° C/350 ° F/Gas Mark 4


Linea di appoggio in un foglio di carta oleata


La polvere leggermente la superficie con la farina per prevenire la pasticceria attaccare e stendete la pasta sottilmente con un mattarello. Si trovano il vostro stencil sulla parte superiore della pasta frolla e attentamente l'arrotondamento tagliato con un coltello. Il coltello non deve essere molto tagliente, pasticceria non è difficile da tagliare.


Sulla parte superiore di ogni forma è necessario effettuare un piccolo foro per infilare qualche nastro attraverso più tardi, così che si può appendere l'ossequio sull'albero di Natale. Utilizzare il manico di un cucchiaino di basta premere in pasticceria per fare un piccolo foro.


Posto vostro taglio forme sulla carta foderato teglia, in modo che essi non toccare.


Arrotolare le guarnizioni di pasticceria in una palla e rilanciare la pasticceria. Tagliare fuori come tante forme di Natale, come si può e mantenere rilaminazione i fronzoli di pasticceria, fino a quando tutti la pasticceria è stata utilizzata.


Cuocere le forme di Natale nel forno per 8-10 minuti.


Nel frattempo...
Sciacquare il mattarello perché siete dentro per un tempo smashing! Posizionare un avvolto bollito dolce su un tagliere e batterla con il mattarello per smash. Una volta rotto, scartare il dolce e raccogliere i pezzi dolci su piattini, mantenendo tutti i colori separati. Tutti i dolci devono essere demolita.


Tenete d'occhio sul tempo.


Prendere le forme di pasticceria fuori del forno. Aggiungere diversi colorati briciole di dolci a ogni buco nelle forme di pasticceria. Colori nel buco stesso si fonderanno. Sperimentare e vedere quali disegni si può fare. Stare attenti perché la teglia e la pasta sarà caldi.


Mettere il tratta indietro in forno per 2 minuti per lasciare che i dolci si fondono.


Prendere il tratta fuori del forno e lasciar raffreddare. Peel il tratta fuori la carta e serve o filo nastro o stringa attraverso e appenderli dal vostro albero di Natale.

Thursday, February 2, 2012

Chi dice non può bere vino bianco con cibo piccante

Saggezza comune afferma che si dividono le scelte del vino in tre categorie; bianco per il pesce e pollame, rosso per le carni bovine e rosa rossa per tutto ciò che non rientra nelle altre due categorie. Questa era una grande idea quando la maggior parte delle persone ha mangiato pollo, pesce e carne nelle sue forme tradizionali di Middle-europea o americana. Tuttavia, in questi giorni ci stiamo cottura più cucina regionale e globale, che rendono la raccolta di un vino molto più complicato. Nello spirito di questo nuovo stile di cucinare e mangiare, ho intenzione di scegliere un vino ogni settimana e discutere alcuni grandi pasti che complimentarmi con questo divertente vino.


Vini bianchi sono generalmente considerati troppo leggeri sapore di servire con cibi piccanti, ma che non è necessariamente vero. Fetzer Gewürztraminer, un vino bianco piccante, pieno, che può essere accoppiato con una varietà di cucine regionali.


Se amate Indian Cuisine, un Gewürztraminer va bene con questo facile pollo al Curry:


Ingredienti


Bocconcini di pollo 3 LB.
Olio 2 TBS.
2 cucchiaini curry in polvere
Sale
2 cipolle tritate
1 cucchiaio di aceto
Acqua 1 c.
Amido di mais 2 TBS.
Acqua 1/4 c.


Direzioni


Riscaldare la pentola a pressione. Aggiungere l'olio; pollo marrone. Condite con combinato curry in polvere e sale. Aggiungere la cipolla, aceto e l'acqua. Chiudere il coperchio in modo sicuro. Posizionare il regolatore di pressione sul tubo di sfiato. Cuocere 10 minuti. Cool pressure cooker in una sola volta. Posizionare il pollo su un piatto riscaldato. Combinare acqua e amido di mais. Mescolare in liquido nella pentola a pressione in una sola volta. Cuocere fino addensato mescolando continuamente. Mestolo salsa sopra pollo. Servire su riso cotto caldo.


Resa: 4-6 persone.


Pollo tandoori
Kheema indiana
Pollo al Curry di cocco


Il fresco sapore piccante di questo vino aggiunge eccitazione per il vostro pasto mentre ancora la tavolozza di raffreddamento.


Cucina thailandese è un'altra cucina delicata, che non sempre si presta a un vino bianco. Ancora una volta, il Gewürztraminer è all'altezza del compito. Prova questo piccante pollo Pad Thai da Wolfgang Puck con una bottiglia refrigerata:


Ingredienti


Salsa di calce-Tamarindo:
Lo zucchero di Palma c. 1/2 o 1/2 c. plus 2 cucchiaio zucchero marrone chiaro
Succo di lime 3 TBS.
Pasta di Tamarindo 3 TBS.
1 cucchiaio di sale
1/2 cucchiaio di paprica


Salsa di aglio peperoncino:
Salsa di pesce asiatici 3 TBS.
1 Cucchiaio di aceto di riso
1 Cucchiaio di acqua
1 Cucchiaio di zucchero
1 TBS. macinate foglie di coriandolo
2 cucchiaini tritate aglio
2 cucchiaini macinate Thai peperoncini verdi o piccoli freschi peperoncini verdi messicani


Tagliatelle:
spaghetti di riso 4 oz essiccati, dimensioni linguine
1 litro di acqua fredda
Olio vegetale o olio di arachidi per friggere
tofu ditta 2 oz, ben drenato, tagliato a dadini di 1/2-inch
Burro non salato 1 TBS.
1 uovo, sbattuta con 1 cucchiaio di latte
Olio di arachidi 2 TBS.
1 cucchiaio macinate peperoncini verdi
1 cucchiaio tritate lo scalogno
1 cucchiaio macinate zenzero
1/2 cucchiaio macinate citronella
1 kaffir calce foglia, o la scorza di limone 2-da-1/2-inch striscia
1 TBS. tritato foglie di coriandolo, più rametti per guarnire
1/2 lb disossati petto di pollo senza pelle, tagliato a listarelle 1/4-inch spessore
Germogli di soia 1/2 c.
C. 1/4, tagliata a fette di cipolla verde, per guarnire
2 TBS. tritato arachidi tostate a secco
2 spicchi di calce, per guarnire


Direzioni


Fare la salsa di calce-Tamarindo: In una piccola casseruola, unire lo zucchero, succo di lime, pasta di Tamarindo, sale e paprika. A fuoco medio-alto, portare a ebollizione, mescolando spesso. Continuare a ebollizione e mescolando solo fino a quando la salsa riduce leggermente. Mettere da parte a raffreddare. Riserva.


Fare la salsa di aglio peperoncino: In una piccola ciotola non reattiva, mescoli insieme la salsa di pesce, aceto di riso, acqua, zucchero, coriandolo, aglio e peperoncino. Riserva.


Per le tagliatelle, mettere gli spaghetti di riso in una ciotola piena di acqua fredda e lasciarle solo fino a quando ammorbidito, non più di qualche minuto. Scolarle e prenotare. (Questo può essere fatto parecchie ore avanti.) Circa 30 minuti prima di servire, calore circa 1 pollice dell'olio vegetale in una casseruola media o wok fuoco medio-alto. Aggiungere i cubetti di tofu e friggere fino al golden, 1 o 2 minuti. Rimuovere con una schiumarola cucchiaio o filo con intaglio, scolare su carta assorbente e mettere da parte a raffreddare. Riserva.


In una piccola padella, scaldare il burro su fuoco medio. Cuocere le uova strapazzate fino a formare cagliata morbido, umido. Trasferimento a un piatto e mettere da parte a raffreddare. Tritare grossolanamente e prenotare.


Scaldare un wok fuoco alto. Aggiungere l'olio di arachide TBS. 2. Quando è quasi fumo caldo, aggiungere i peperoncini, scalogno, zenzero, lemongrass, kaffir lime, coriandolo tritato e pollo; saltare in padella fino a quando il pollo perde il suo colore rosa, circa 2 minuti. Aggiungere le tagliatelle, metà dei germogli di soia, tofu fritto, uova strapazzate e salse di entrambi. Continuare a friggere fino a quando le tagliatelle sono separati, riscaldata attraverso e sono glassato con la salsa e mescolati con gli altri ingredienti, 1 o 2 minuti più.


Trasferire le tagliatelle in un piatto da portata. Top con il restante germogli di soia, rametti di coriandolo, cipolle verdi e arachidi. Servire con cunei di calce per spremere sopra le tagliatelle.


Resa: 2 porzioni


(Serie TV di chef Wolfgang Puck, "Di Wolfgang Puck Cooking Class," va in onda la domenica sulla rete alimentare. Inoltre, il suo ultimo libro di ricette, "Wolfgang Puck rende It Easy," è ora disponibile nelle librerie. Scrivere Wolfgang Puck in cura di Tribune Media Services Inc., 2225 Kenmore Ave., Suite 114, Buffalo, NY 14207).
© 2006 TRIBUNE MEDIA SERVICES, INC.


Altri grandi abbinamenti sono:


Tilapia thailandese
Cocco gamberetti con salsa al Curry rosso
Kabobs di pollo con salsa di immersione Thai


Maggior parte delle persone mai considerare avendo un vino bianco con il cibo giapponese o il cinese. Per qualche motivo non sembra naturale da bere tutt'altro che tè. A volte, però, si desidera qualcosa di diverso con alcuni dei piatti più piccante. Così, la prossima volta che sei brama un piatto piccante cinese con un bel vino speziato provare questo piatto divino:


Cotto ali di pollo salsa Hoison


Scambiare il regolare BBQ salsa per questa ricetta dolce e piccante


Ingredienti


15 ali di pollo
1 Cucchiaio di miele o lo sciroppo
Salsa hoisin TBS. 4
Acqua calda 3 TBS.
3/4 cucchiaini di sale
1/2 cucchiaio pepe nero
2 spicchi d'aglio, tritati finemente
1 scalogno, tritato finemente
1 fetta di zenzero fresco, macinato


Direzioni


Marinare ali di pollo per 15 minuti in una miscela di miele, salsa hoisin, acqua, sale, pepe, aglio, scalogno e zenzero. Forno di calore a 350 gradi. Posizionare le ali di pollo su una teglia da forno e cuocere per 30 minuti, spazzolatura occasionalmente con marinata. Girare a forno a cuocere alla griglia e cuocere alla griglia ali di pollo più di cinque minuti. Attivare Ali ogni due minuti per evitare di bruciare. Per servire, trasferire le ali di pollo in un piatto che serve e servire caldo o a temperatura ambiente.


Resa: 6 persone.


Altri grandi ricette che vanno bene con questo vino sono:


Immergere wonton Ausleger con senape cremosa di peperoncino
Zuppa di miso con Tofu e Kale
Sate giapponese di maiale
Kung Pao di pollo


Infine, non dimentichiamo che a volte dolci bisogno un vino che può resistere alle loro sapori. Mentre vini rossi vanno meglio con dolci al cioccolato, questo vino bianco aggiungerà pizzazz a questi grandi dolci regionali:


Dessert giapponese


Ingredienti


2 bastoni Kanten (agar-agar)
1 lattina cotti fagioli Azuki con lo zucchero


Direzioni


Lavare kanten e strapparlo a pezzetti in una ciotola piena d'acqua. Spremere l'acqua. Mettere kanten e 10 once di acqua in un tegame e cuocere a fuoco lento fino a quando il kanten è sciolto. Aggiungere la scatola di fagioli cotti al kanten e versare in stampo. Freddo fino a quando non è impostato. Rimuovere kanten dalla muffa e tagliato in piazze.


Torta di frutta giapponese
Persiano Apple Dessert
Forma libera facile Plum Tart


Fetzer è un vino enormemente popolare e facile da trovare, che viene effettuato dalla maggior parte delle drogherie tutta la nazione. E come sempre, questi ed altri grandi ricette possono essere trovati alla www.recipe4living.com. La prossima settimana sarà scoprire un'altra multa Abbinamento gastronomico. Fino ad allora, hanno una settimana gustosa!


© 2007 Ampere Media LLC, tutti i diritti riservati

Wednesday, February 1, 2012

Caraibi Cooking � a fusione degli alimenti World�s

La lussureggiante vegetazione trovata nei Caraibi, recanti i frutti esotici, verdure e frutta a guscio, ha influenzato la cucina caraibica. Per definire qualsiasi tendenza particolare o l'influenza è molto difficile perché ogni isola ha avuto storie diverse. Di conseguenza la cucina caraibica è evoluto come una fusione di varie influenze. Inglese, francese, spagnolo, olandese, est indiani, cinesi, nativi amerindi e altre nazionalità ha portato loro ricette, adottati e cambiati da ovest indiani.


Il principale gruppo etnico nei Caraibi è disceso dal africani che sono stati portati ai Caraibi come schiavi. Di conseguenza l'influenza africana sul cibo nei Caraibi è ben visibile in gran parte, se non, tutte le isole. L'uso del suolo disposizioni, dasheen bush (taro) e ochroes per produrre callaloo, piselli e fagioli, l'uso di peperoncino e i metodi di cottura di stufatura e grigliare sugli incendi di carbone aperte sono state notevolmente influenzate dagli africani. Hanno sviluppato anche piatti a base di maiale piedi, tallone di mucca e coda di bue (parti scartate dai proprietari delle piantagioni).


Spezie dall'India, estremo Oriente, Europa combinato con sapori Indie occidentali, noce moscate, Chadon Beni (Cilantro), foglie di alloro e altri conservanti utilizzati da amerindi, i nativi originali di queste isole, hanno fortemente influenzato la cucina dei Caraibi.


East Indian cibo nei Caraibi è essenzialmente una mescolanza di sapori e colori. L'uso di varie spezie è essenziale per produrre cibo indiano dei Caraibi. Tumeric (haldi), è la spezia più universalmente usata in cucina indiana. Polvere e semi di cumino (geera) è stato mescolato con altre spezie per creare varie miscele di curry in polvere. Curry è diventata una parte importante della dieta quotidiana della popolazione locale da questa regione. Alcune variazioni si sono evoluti dal concetto originale di curry introdotto dai lavoratori immigrati dall'India.


Piatti europei si sono fusi in alimento dei Caraibi, che è stata fortemente influenzata dagli spagnoli, inglese, portoghese e francese. Alcuni esempi sono pastelles e aglio maiale, Natale prelibatezze, brodo di pesce e chowders, pane bianco e fruitcakes e pasticceria. I francesi e gli spagnoli anche introdussero erbe come il timo, origano ed erba cipollina.


Ingredienti locali sono incorporati anche in cucina caraibica. Piatti di pesce e crostacei sono abbastanza comuni e vengono combinati con frutta e verdura in una vasta gamma di insalate, D di Hor' oeuvres e antipasti per produrre emozionante, allettanti piatti che sono essenzialmente dei Caraibi. Alcuni esempi sono saltfish e gamberetti accras, dorsi di granchio, coo coo palle con callaloo tuffo.


Noce di cocco e rum sono altri ingredienti popolari, cocco, sotto forma di latte di cocco, è ampiamente utilizzato in piatti dolci che saporiti aggiungendo un sapore ricco e cremoso di piselli e piatti di riso e stufati. La buccia grattugiata viene utilizzata in pani dolci e altri dolci e di cappotto gamberetti e altri frutti di mare, quando frittura o grigliate. Rum è usato per intenerire carni, migliorare il sapore di stufati e in un certo numero di bevande tropicali, tra cui il nostro famoso punch al rum, una miscela di succo di frutta e rum.


La combinazione di queste influenze, ingredienti e di sperimentazione si è evoluto in una cucina ora identificata come fusione dei Caraibi.