Wednesday, November 30, 2011

Andare lussuoso con insalata greca

Insalata greca è caratterizzano da sapore fresco. Fatta solo con verdure croccanti. È un piatto molto sano che richiede poco o meno di dieci minuti per preparare. Insalate greche sono una fusione di colori. Avete i verdi, i gialli, i rossi e le arance. Di seguito è una compilation di alcune delle più fantastiche ricette insalata greca.


RICETTA INSALATA GRECA


3 cucchiai di olio extra vergine di oliva
1 succo di limone cucchiai
1 spicchio di aglio: macinate (tritato)
½ cucchiaino essiccato origano
¼ cucchiaino di sale di mare
¼ cucchiaino di terra appena pepe nero ed extra per guarnire
3 pomodori: tagliate a spicchi
¼ di cipolla rossa: tagliati a anelli
cetriolo ½: tagliati a semilune spessore
½ pepe verde (capsicum): julienne
formaggio feta 4 oz (120 g): tagliato a cubetti
16 olive kalamata


METTERE l'olio d'oliva, succo di limone, aglio, sale, pepe e origano in un piccolo vaso con un coperchio a vite e agitare per combinare. POSIZIONARE gli ingredienti insalata in una grande ciotola. VERSARE la medicazione sopra l'insalata e condirli delicatamente per combinare prima di servire. Guarnire con appena un po' pepe nero macinato.


MEDITERRANEO INSALATA GRECA


INGREDIENTI


3 cetrioli, testa di serie e affettato
1 1/2 tazze sbriciolati formaggio feta
1 tazza di nero olive snocciolate e affettato
pomodori a cubetti roma 3 tazze
1/3 tazza a dadini olio ricco di pomodori secchi, scolati, olio riservati
1/2 cipolla rossa, a fette


DIREZIONI


1. In una grande insalatiera, gettare insieme i cetrioli, formaggio feta, olive, pomodori roma, pomodori secchi, 2 cucchiai di olio di pomodori secchi riservati e cipolla rossa. Raffreddi fino a che serve.


INSALATA GRECA


3 pomodori maturi di vite, tagliate a pezzi
1 cipolla rossa, tagliata a fette sottili
1/2 Europeo senza semi cetriolo, tagliato in pezzi di bite-size
1 piccolo rosso peperone, testa di serie e la suddivisione in blocchi
1 piccolo peperone verde, testa di serie e la suddivisione in blocchi
1 cubanelle pepe, testa di serie e la suddivisione in blocchi
olive nere di Kalamata 1 tazza
Alcuni rametti foglia piatto prezzemolo fresco, circa 1/2 tazza
2 (1/4 sterlina) fette importato feta greca
olio extravergine di oliva 1/4 di tazza (un paio di gorgoglia)
aceto di vino rossi 3 cucchiai (3 spruzzi)
1 cucchiaino di secchi di origano, schiacciata nel palmo della tua mano
Sale grosso e pepe nero
Pane pita


Combinare le verdure, olive e prezzemolo in una grande ciotola. Resto a fette feta sulla cima di insalata. Combinare olio, aceto e origano in un piccolo contenitore di plastica con un coperchio. Agitare vigorosamente per combinare olio e aceto e versare sopra l'insalata e formaggio.


Condire con sale e pepe e lasciate l'insalata marinare fino al pronto a servire. Servire l'insalata con pane pita vesciche e riscaldato su una teglia di piastra o grill calda.


Insalata greca di Natasha


lattuga foglia 1 mazzetto
2 cetrioli
4 grandi pomodori
1 piccola cipolla gialla


Guarnire:


Greci olive nere
formaggio feta


Medicazione:


aceto di vino rosso 1 parte
olio d'oliva 1 parte
aglio schiacciato
sale e pepe a piacere
2 pizzichi zucchero


Tritare finemente lattuga e cipolla. Tritare pomodori e cetrioli grossolanamente (circa 1/2). Combinare e decorare a piacere. Uno degli elementi più semplici prepariamo, questa insalata attira molti complimenti. Ricco di uso reale greca olive in salamoia.

Tuesday, November 29, 2011

L'adattatore Bluetooth: Che cosa può fare?

Tecnologia Bluetooth è la rabbia in questi giorni. Più di recente, l'azienda di Belkin ha progettato e rilasciato un adattatore Bluetooth che può accedere il tuo iPod, un'altra corrente rabbia con tutti i gruppi di età. Con questo adattatore Bluetooth, anche il vostro iPod diventa un telecomando wireless di sorta, che consente di godere la canzone liste attraverso loro stereo Dock per l'iPod. Collegando l'adattatore Bluetooth in un impianto stereo e l'adattatore iPod nell'iPod, gli utenti sono in grado di controllare le scelte di musica come essa svolge dall'iPod direttamente allo stereo. Cool eh?


Purtroppo, gli appassionati di musica dovrà essere paziente per la liberazione nazionale dell'adattatore Bluetooth iPod, che diventerà disponibile nel mese di marzo negli Stati Uniti, seguito subito dopo da rilascio in Europa, Asia e Australia. Gli appassionati di Bluetooth e curioso funzionalità adattatore Bluetooth possono saperne di più con l'accesso alle informazioni sull'adattatore Belkin Bluetooth Dock per iPod. Adattatore Bluetooth consente agli utenti di controllare le liste di riproduzione da 30 piedi di impianti stereo e non richiede alcun software aggiuntivo. Questo nuovo adattatore Bluetooth è compatibile anche con altri impianti stereo Bluetooth e lavora con più di prima, seconda, quarta e quinta generazione iPod. Gli adattatori Bluetooth progettati per lavorare con il sistema di aggancio iPod verranno eseguito circa $130.


Un'altra funzionalità di un adattatore Bluetooth è come un dispositivo periferico di computer. Un adattatore Bluetooth può ora rendono più facile per l'uso con tutti i tipi di dispositivi senza fili Bluetooth. Specializzandosi nella capacità di rete senza fili, un adattatore Bluetooth può connettersi a quasi ogni pezzo di attrezzature al giorno d'oggi. Durante un recente Consumer Electronics Show di Las Vegas, Nevada, una società conosciuta come Newton Peripherals svelato adattatore Bluetooth più piccolo del mondo chiamato 'Munito di MoGo', orientata per laptop che trasportano gente d'affari da tutto il mondo. Questo piccolo gadget utile si collega a qualsiasi porta USB libera su qualsiasi computer senza sporgenti in spazio libero. Una pratica funzione in questo adattatore Bluetooth permette i viaggiatori e gli utenti di laptop inserire l'adattatore e non devi preoccuparti di svincolarsi esso quando l'imballaggio portatile che nel suo caso.


Risultati della ricerca mostrano che la domanda per l'adattatore Bluetooth nifty è immensa e che più di 200 milioni di computer portatili 'anziani' potranno beneficiare di tale supporto adattatore Bluetooth e tecnologia. Tecnologia di adattatore Bluetooth non si ferma qui, però. Vengono creati nuovi adattatori Bluetooth utilizzando quello che viene chiamato disegni di Cambridge Silicon Radio, che consentono maggiore funzionalità di networking wireless nella raccolta dei dati e l'analisi di tali dati. Software è stato progettato per essere compatibile con adattatori Bluetooth, consentendo agli utenti di impostare account utente con Bluetooth, condividere le cartelle di lavoro e consentire la funzionalità di password di protezione.


La cosa migliore circa un adattatore Bluetooth è che sono facile da usare e facile da imparare e utilizzare. La crescita popolare di funzionalità Bluetooth lo rende uno dei gadget più popolari elettronica nel mercato del consumatore di elettronica di oggi. Adattatore Bluetooth è l'onda del futuro, e conoscere un po ' di questi piccoli gadget sicuramente pagherà a lungo termine.

Monday, November 28, 2011

Io ho scoperto il segreto per le ricette di cottura più bizzarre che sveleremo come cuocere il pane fatto in casa migliore mai.

Ieri ho scoperto una grande teglia ricetta da uno dei miei libri di cuoco più utilizzati sulla cottura del pane, e subito sono andato in cucina per iniziare il mio viaggio di cottura. E ho lavorato duro in questo uno, come al solito, per parecchio tempo, e dopo che ho finalmente aperto il forno a vedere che cosa ho cotto solo per vedere qualcosa che sicuramente è stato non aspettavo. L'inferno, stavo sono deluso. Non solo mi sono reso conto che questa cosa che ho cotto non ha fatto guardare nulla come ho visto sulla fotografia, ma esso non gusto da nessuna parte piacevole quanto dice la ricetta o come ho anche se vorrei avere neanche. Anche io andrò per quanto dicendo che era un disastro totale!


Sebbene la cottura del pane non è assolutamente un processo facile e anche a volte può essere noioso, è comunque parte tutti di avere un buon tempo! Io amo la cottura, ma oggi non sono riuscito. La cosa divertente è però che ho seguito la ricetta esattamente passo dopo passo, pagina per pagina e da quella ricetta di cottura che ho letto e io ero sicuro che ho fatto tutto bene. Un sacco di gente non riescono a produrre il pane che vogliono per la semplice ragione che è un processo delicato e ottengono spesso scoraggiati subito dopo pochi tentativi infruttuosi e questo è uno delle parti peggiori, come ci sono molti grandi ricette cottura di scegliere e migliaia di idee diverse, tutte insegnato da centinaia di persone diverse e si otterrà esperte presso tutto viene solo con lavorando a questo.


Così, che cosa si trasforma in un teglia super esperto? Io direi di conoscenza, determinazione, sforzo e pratica e grandi ricette che si possono ottenere da http://SecretsInBaking.com. Alcune semplici conoscenze cambia panettieri esperienza enormemente. Per esempio ci sono tecniche che impediscono l'incollaggio di padella di cottura, questo può essere fissato con alcune semplici conoscenze e ancora può rimanere molto doloroso se non possedete questa conoscenza di pane. Così, che ci crediate o no, avendo il diritto di cottura ricette nelle vostre mani è solo metà dell'equazione. E, parlando di cottura ricette, - sono fiducioso come voi in che la ricetta si tiene ti dà il miglior modo possibile può cuocere? Non è possibile. Che è ancora un altro problema ci sono numerosi della cucina i libri che hanno gazillions di diverse ricette in loro, e non tutti di loro sono buoni.


Una delle altre componenti importanti che possono migliorare la qualità del vostro pane fatto in casa è la farina di mais. Si può cuocere il pane molto meglio e più gustoso solo aggiungendo semplicemente la farina di mais, e qui è come farlo: mentre si è oliatura padella di cottura, aggiungete il componente di farina di mais alla vostra padella dopo si olio leggermente come al solito. Questo causò il vostro pane a bastone per la farina di mais, mentre sono di cottura e che sicuramente farà vostro lavoro molto più facile quando che separa il tuo pane fatto in casa dopo che ha terminato di cottura. E questo è tutto! È facile come che e migliora la qualità del vostro pane così come i media esperienza di cottura. Questa tecnica è molto popolare e utilizzato tra alcuni dei migliori produttori di pane e sta lavorando con tutti i tipi di pane di sapere, così provare oggi e tutto il tempo - non rimarrete delusi!

Sunday, November 27, 2011

Divertente Valentino dolci tratta

I bambini amano decorare per tutte le vacanze e amano aiutare in cucina e fare mestieri. Di seguito copertina tutti e tre di queste zone per un certo divertimento famiglia speciale!


Torta di Popcorn di San Valentino


1 tazza di burro
32 marshmallows
16 coppe spuntato popcorn
caramella di cuore conversazione 1 tazza
1 tazza di cioccolato ricoperto di arachidi
1 tazza di caramelle caldi rossi


Fondere il burro e marshmallows in una grande padella pesante a fuoco basso. Mescolare spesso. Mettere il popcorn in pentola. Versare il composto di marshmallow sulla parte superiore. Mescolare e mescolare bene. Aggiungere le arachidi e caramelle. Mescolare insieme.


Mettere il composto in una padella ben unta angel food cake o pan di Spagna.Il più profondo la padella meglio la torta sarà guardare quando disponete sul piatto torta.


Valentino Candy House


Vostra famiglia insieme e fare queste case di Valentino adorabile.


Ogni persona avrà bisogno di quanto segue:


un piatto di carta robusta per sedersi loro casa, una piccola scatola quadrata come una pinta dimensioni cartone di latte o succo abbastanza graham crackers per coprire le loro scatole


Tutti bisogno di facile accesso al seguente:


Cioccolato bianco fuso da utilizzare per colla


Disposizione delle ciotole di caramelle e altre decorazioni commestibili, come:


Cuori di conversazione, baci di cioccolato, granelli salatini, rosso, di bianco e rosa, colorato zuccheri, Exploit rosso, noce di cocco


Come mettere la casa insieme:


Semplicemente dipingere i cracker e la scatola con il cioccolato bianco fuso e mettere i cracker dove li volete sulla casa per coprirlo. Per il tetto è più facile porre solo il cracker di graham giù piatto invece di cercare di angolo 2 insieme per il tetto.


Utilizzare quindi il cioccolato fuso per aderire le caramelle per la casa. Cospargere con zucchero a velo per una glassa di neve leggera.


Visualizzare la vostra città di San Valentino per tutti da vedere. Non dimenticare di ottenere alcune immagini del carino case e il divertimento con il tempo che li rende.

Saturday, November 26, 2011

Petto di manzo non è solo per Barbecue

Petto di manzo Barbecue di stile del Texas è ben noto negli ambienti arrostente col barbecue. È quasi sempre un elemento richiesto nelle competizioni di barbecue. Tuttavia, questo grande degustazione taglio non è solo per barbecue.


Ora non c'è certamente nulla di sbagliato con petto di barbecue. Mi piace un sacco! La cottura lenta a lungo in un fumatore crea una punta di petto è davvero qualcosa di speciale.


Mia opinione è che è solo come speciale cucinato in altri modi.


Selezionando la punta di petto migliore


La chiave grande degustazione e tenera petto cotto con qualsiasi metodo inizia con la punta di petto la selezione. È necessario essere un po' pignoli e non solo afferrare quella prima, che si vede.


Punta di petto è un taglio di carne di manzo primal ed è un muscolo lungo fibered dalla zona della creatura di manzo al petto. Si trova appena sotto le prime cinque costole.


Il muscolo del petto viene utilizzato per camminare e perché è così pesantemente utilizzato si è naturalmente duro. Tuttavia, alcuni briskets sono più severe rispetto ad altri.


Selezionando la punta di petto teneri è una combinazione di abilità e fortuna.


Tagli di punta di petto di manzo


Il primo passo nella selezione di petto inizia con cui taglio.


Petto di manzo intero è normalmente nella gamma libbra di 8-12 e ha uno strato di grasso interno tra i muscoli che non eseguirà il rendering durante la cottura. Essi sono solitamente venduti in confezioni di grido-o-vac e non vengono tagliati di grasso in eccesso.


A meno che non hai un sacco di gente per nutrire e sono disposti ad affrontare tutto il grasso evitare di punta di petto intero.


Punta di petto intero è ulteriormente diviso in punto di tagliare e piatta tagliare la punta di petto. Questi tagli sono nella fascia 4-6 sterlina e sono stati tagliati di grasso in eccesso di più.


Il punto di taglio ha molto più interno grasso che il taglio piatto. È un grande taglio per le carni bovine tagliuzzate ma a causa di tutto il grasso che non affettare molto bene.


Per vorreste selezionare l'appartamento a fette di petto tagliati.


Classi di punta di petto


Manzo è talvolta classificato per mangiare la qualità. Tutte le carni bovine viene controllate per salubrità ma categoria di qualità è volontaria e il packinghouse deve pagare per esso.


Di tutti i gradi ci sono solo tre che sono disponibili a livello di vendita al dettaglio. I tre gradi sono privilegiata, scelta e selezionare.


A meno che non si ordina on-line non si vedrà probabilmente mai il primo grado.


Che lascia scelta e selezionare classi. Dei due il grado di scelta avrà il miglior marmorizzazione grasso e si tradurrà in una punta di petto più tenera.


Se il tuo petto non è qualità classificato allora si potrebbe essere sempre uno qualsiasi dei tre gradi. È tutta una questione di fortuna.


Se è possibile ottenere una buona visione di punta di petto-classificato provare a selezionare quello con venature migliori.


Se non riesci a ottenere una buona vista quindi andare con una punta di petto più piccolo. È probabile che una piccola punta di petto è da un animale più giovane e sarà dell'offerente.


È inoltre possibile eseguire un test di flessibilità. Mettere la mano verticalmente sotto il centro di punta di petto e lasciare che la punta di petto si struggono oltre i bordi della vostra mano.


La punta di petto piccone più saranno i teneri.


Cucina punta di petto


Questo è tutto per la selezione di punta di petto. Ora vediamo la cuocere fino. (E non sul barbecue!)


Petto di manzo al forno


Dal petto è uno dei più difficili tagli di carne bovina che è possibile acquistare la maggior parte dei libri di cucina vi dirà che ha essere cucinato con un metodo di cottura il calore umido.


Tuttavia, imitando il metodo basso e lento di fumo cottura si può cuocere una punta di petto in forno. Ed è grande!


La bassa temperatura del forno e il tempo lungo di cottura si scioglierà il tessuto connettivo e grasso facendo una gara di petto. Permette anche la punta di petto di cucinare in modo uniforme attraverso tutto il senso senza seccarsi all'esterno.


Petto lento al forno e al sugo


4 LB piatta, tagliare la punta di petto
Aglio in polvere
Sale di sedano
Salsa Worcestershire
3 Cucchiai di liquido fumo
Cipolla sale
Pepe nero


Per la salsa:


1 tazza di ketchup
1/3 tazza di salsa Worcestershire
2 tazze d'acqua o brodo
3-4 gocce Tabasco


Cospargete il petto con il liquido fumo, polvere dell'aglio, cipolla sale e sale di sedano. Coprire con un foglio e conservare in frigorifero durante la notte.


La mattina dopo bagnare la punta di petto con pepe e condire la salsa Worcestershire su di esso. Coprire e cuocere in forno a 275 gradi per cinque ore.


Dopo cinque ore scoprire la punta di petto e versare la salsa sopra la carne. Restituire la punta di petto al forno e cuocere per un'ora supplementare. Imbastire con la salsa ogni 15 minuti.


Rimuovere la punta di petto dal forno e versare fuori la salsa. Lasciarla raffreddare per circa 30 minuti e quindi affettare molto sottile attraverso il grano. Condire qualche salsa sopra le fette e servire.


Petto di manzo brasato


Rosolare è un metodo con il quale la carne viene cotto in una piccola quantità di liquidi a bassa temperatura per un lungo periodo di tempo di cottura il calore umido. Rosolare è a volte indicato come "pentola torrefazione".


La lunga, lenta cottura sviluppa sapore e tenderizes il petto abbattendo delicatamente le sue fibre.


Rosolare può essere fatto in primo piano la gamma o nel forno. Un crock-pot è uno strumento ideale braising. Un coperchio di aderenti è molto importante per impedire che il liquido evapora.


Rosolare è il mio metodo di calore umido di scelta per il petto di manzo.


Tex/Mex forno brasato ricetta di punta di petto


petto di manzo di 4 sterline, taglio piatto
1 1/2 tazze di brodo di manzo


Per lo sfregamento Tex/Mex:


2 cucchiai peperoncino in polvere
2 cucchiai di sale
1 cucchiaio aglio in polvere
1 cucchiaio cipolla in polvere
1 cucchiaio di pepe nero
1 cucchiaio di zucchero
2 cucchiaini di senape secca
1 foglia di alloro, schiacciato


Preriscaldare il forno a 350 gradi f.


Tagliare qualsiasi eccesso grasso dalla punta di petto.


Unire tutti gli ingredienti di strofinare e stagione di punta di petto tutto con lo sfregamento. Posto il petto in una padella di tostatura e arrosto, scoperto nel forno per 1 ora.


Aggiungere il brodo di manzo alla vaschetta. Il liquido deve essere 1/2 l'altezza della punta di petto. Aggiungere alcuni acqua se necessario.


Abbassare la temperatura del forno a 300 gradi. Coprite il tegame strettamente e continuare la cottura per un altro 3 ore o fino a quando la sua forchetta gara.


Attentamente selezionando il tuo petto e utilizzando uno di questi due ricette sarete ricompensati con manzo grande sapore e tenerezza sorprendente da questo taglio duro.


La prossima volta che stai pensando di petto di manzo ricordare questo: petto di manzo non è solo per barbecue!

Friday, November 25, 2011

Poco costoso idee regalo di San Valentino

Negli ultimi decenni, di San Valentino è passata da una divertente vacanza romantica poco in un giorno completamente commercializzato che è tutto su acquisto fiori costosi e persino gioielli. Sono finiti i giorni in cui questo giorno stava mostrando quanto interessava un altro, o è? Con una poca creatività, lei può salire con alcune idee di regalo di San Valentino davvero unico ed economico.


Fare le proprie carte


Comprando una bella carta di s. Valentino ha ottenuto costoso. Rendere la tua card scavando attraverso la casella di mestiere. Tutto quello di cui hai bisogno è un foglio di cartoncino o anche carta di costruzione e alcune decorazioni. Scrivere un messaggio personale su e dentro la carta. Scavare attraverso alcune vecchie foto e trovare uno dei due di voi. Tagliato a forma di una cuore rosso o rosa carta di costruzione e carino un intero dentro, solo grande abbastanza alle dimensioni dell'immagine. Incollare l'immagine sulla carta, poi colla cuore su di esso. Utilizzare altre forme di cuore, adesivi, marcatori, glitter e qualsiasi altri rifornimenti d'artigianati che si dispone in giro per finire la carta.


Dolcetti fatti in casa


Anche non sei bloccato con dover acquistare costose cioccolatini boxed. Vostri cari sorpresa quest'anno con alcuni dolcetti fatti in casa, invece. Immergere alcuni grandi fragole in cioccolato fondente fuso e consentire loro di asciugare su qualche carta di cera. Cospargere alcuni dadi tagliati o fiocchi di cocco sul cioccolato prima che si asciughi. O farla indurire e poi sciogliere alcuni cioccolato bianco. Versare il cioccolato bianco fuso in un sacchetto Ziploc. Rendere piccolo foro nell'angolo della borsa e usarlo a piovigginare cioccolato bianco sopra i cioccolato fragole coperti. Si può anche fare una partita del cuore a forma di zucchero cookie, pepita di cioccolato o burro di arachidi biscotti decorati con un bacio al cioccolato, o anche tua ricetta preferita brownie.


Il dono del vostro tempo


Uno dei doni più preziosi che possiamo dare in questi giorni è il nostro tempo. Con i nostri obblighi di molti, spesso non spendiamo come molto tempo come vorremmo con cari. Decollo un pomeriggio o anche un'intera giornata e spenderlo insieme. Andare a un film, afferrare qualche pranzo, fate una passeggiata insieme o fare qualsiasi altra cosa i due di voi godere. Cucinare la cena insieme e poi coccole sul divano a guardare un buon film. Non importa quello che fai, come si fa uno sforzo per trascorrere questo tempo speciale insieme.


Menù Mailer – cena rendono più facile


Per un regalo di poco costoso che mantiene dando tutto l'anno, rendere più facile con un mailer menu cena. Sarebbe bello ottenere un elenco di idee cena insieme con le ricette e una lista di pre-alimentari? Con tutta la pianificazione già fatto per lui o lei, i due di voi avranno più tempo per godere della compagnia degli altri ogni notte.

Thursday, November 24, 2011

Superare queste ricette insalata Waldorf di noci

La cosa più interessante di waldorf insalate sono loro gusto dolce, nocciola fresca. Questo è especailly eccellente per quei estate get-away e anche come antipasto o le vacanze di Natale. Ha un sapore allegro, certamente separato dalla solita insalata verde con vinaigrette.


Mentre, naturalmente, è sempre un mtter del gusto, insalata waldorf è estremamente ricco di trama. Anche se il livello di difficoltà nel fare che questa insalata è un po' più in alto rispetto al lanciò insalate, non c'è ancora sostanzialmente nulla a mettere su un grande antipasto come questa. Sotto sono alcune preparazioni insalata Waldorf fantastici che sarebbero perfetti per le prossime vacanze. Indulgere!


RICETTA INSALATA WALDORF


2 medie mele rosse, torsolo e tagliate a dadini (circa 2 tazze a dadini)
1 tazza di sedano tritato
1/2 tazza tritata grossolanamente noci
1/4 cucchiaino di sale
1/4 tazza di maionese


Combinare le mele, sedano e noci; Cospargete con il sale. Aggiungere la maionese e condirli per ricoprire tutti gli ingredienti. Raffreddi fino al pronto a servire. Servire insalata Waldorf su lattuga o insalata mista verdi.


Insalata Waldorf serve 4.


GELIFICATO INSALATA WALDORF


INGREDIENTI:


1 gelatina (3-ounce) pacchetto limone al gusto
3/4 tazza di acqua bollente
1 tazza di acqua fredda
1 tazza di mele deliziose rosse pelate tritate
1 tazza di sedano tritato
1 tazza di noci tritate


PREPARAZIONE:


Sciogliere la gelatina in ebollizione dell'acqua; aggiungere acqua fredda e chill fino parzialmente addensato. Piegare nelle restanti ingredienti, versare in stampi singoli insalata e chill fino alla ditta. Servire su lattuga croccante con maionese, se lo si desidera. Questa insalata Waldorf gelificato fa da 4 a 6 persone.


INSALATA WALDORF SPEZIATA


INGREDIENTI:


2 tazze tritate grossolanamente mele, circa 2 mele medie
1 1/4 tazze di sedano tritato
1/2 tazza tritata grossolanamente noci
1/3 tazza di maionese
2 cucchiaini di zucchero
pimento Dash
succo di limone 1 cucchiaino


PREPARAZIONE:


Per rendere l'insalata Waldorf, luogo apple tritato, sedano e noci in una ciotola. Unire il succo di limone, zucchero, pimento e maionese. Toss miscela di maionese con miscela di apple. Servire insalata waldorf su verdi insalata se desiderato


INSALATA WALDORF CON UVETTA


INGREDIENTI:


1 arancio
2 tazze a dadini, apple non pelati
1 cucchiaino finemente grattugiata di buccia d'arancia
1/2 tazza di uvetta
1/2 tazza di carpaccio di sedano
1/2 tazza tritata noci
1/4 tazza di maionese
1 cucchiaio di zucchero
3/4 tazza di panna montata rabbocco
verdi di insalata o lattuga


PREPARAZIONE:


Indicazioni per insalata Waldorf


Scorza di arancia per 1 cucchiaino grattugiato buccia d'arancia; Peel e sezione arancione sopra una ciotola per catturare qualsiasi succhi di frutta. Tagliare ogni sezione arancione a metà; 1 cucchiaio di succo di arancia raccolto di riserva. In una ciotola combinare apple a cubetti, buccia d'arancia, uvetta, sedano, noci e pezzi d'arancione.


In una ciotola separata, frullare insieme maionese, zucchero e riservato di succo d'arancia. Piegare in farcitura di panna montata e mescolare delicatamente in apple insalata Waldorf miscela. Organizzare verdi insalata su servire piatti e top con insalata Waldorf. Insalata Waldorf serve sei.

Wednesday, November 23, 2011

Indulgere In Taco insalata ricette

Vuoi avere un partito stile messicano? Perché non provare queste ricette che sono sicuri di ottenere il vostro spirito di che umore festivo? Le ricette di insalata taco elencate di seguito possono montate tempo a tutti. Trenta minuti max e ti stai impostata di ottenere questi andando sul tavolo.


Cibo messicano è fondamentalmente piccante con un sacco di carne e pomodoro. Tuttavia, è possibile regolare gli ingredienti a seconda del vostro gusto. Non c'è niente affatto nel mettere questi meravigliosi piatti insieme. Basta scegliere quale ricetta soddisfare le vostre esigenze e si è fuori di andare.


DIECI minuti TACO Insalata ricetta (ricette da: http://Cdkitchen.com)


Ingredienti:


2 fagioli chili di lattine (dimensione 16 oncia), non drenata
1 pacchetto (dimensione 10-1/2 once) corn chips
2 tazze di formaggio cheddar tagliuzzato
4 tazze tritate lattuga
2 pomodori piccoli, tritati
1 piccola cipolla, tritata
1 lattina (4/2-1 oncia dimensione) a fette olive mature, sgocciolate
1 1/4 tazza di salsa
1/2 tazza di panna


Indicazioni:


In un tegame o microonde-safe ciotola, riscaldare i fagioli. Luogo corn chips su un grande piatto. Top con fagioli, formaggio, lattuga, pomodori, cipolla, olive, salsa e panna acida. Servire subito.


ZESTY TACO INSALATA RICETTA


Ingredienti:


2 cucchiai di olio vegetale
1 spicchio d'aglio tritato finemente
3/4 pound terra Turchia
1 3/4 cucchiaino peperoncino in polvere
1/4 cucchiaino terra cumino
3 tazze lavato foglie di lattuga strappato
14 1/2 once può pomodori stile messicano a dadini sgocciolati
1 tazza risciacquato scolati in scatola ceci fagioli o fagioli pinto
2/3 tazza tritate cetriolo pelato
1/3 tazza congelato grano intero kernel scongelati
1/4 tazza tritata cipolla rossa
2 peperoni del jalapeno seminato finemente tritata opzionale
aceto di vino rosso 1 cucchiaio
12 magro tortilla chips
verdure fresche opzionale


Indicazioni:


Unire l'olio e l'aglio in una piccola ciotola; lasciar riposare 1 ora a temperatura ambiente. Combinare la Turchia, peperoncino in polvere e cumino in una grande padella antiaderente. Cuocere a fuoco medio per 5 minuti o fino a quando la Turchia in agitazione non più rosa, a sgretolarsi.


Combinare la Turchia, lattuga, pomodori, fagioli, cetrioli, mais, cipolla e jalapeno in grande ciotola. Togliere aglio olio; scartare l'aglio. Unire l'olio e aceto in una piccola ciotola. Drizzle su insalata; Toss a cappotto. Servire su tortilla chips e verdure fresche, se disponibile.

Tuesday, November 22, 2011

L'uso di erbe e spezie

Nel corso della storia, l'uso di erbe e spezie ha dato sapore e riconoscimento istantaneo a una miriade di cucine in un host di culture diverse. Prima c'era cibo convenienza; prima c'erano ristoranti; prima che ci fossero anche ricette; c'erano le erbe e le spezie – le combinazioni di cui furono tramandate di generazione in generazione come un modo per preparare alimenti specifici.


Oggi, erbe e spezie sono utilizzati allo stesso modo – quelle combinazioni speciali istantaneamente portandoti torna a infanzia in cucina tua madre. Un soffio di aneto e voi istantaneamente stai mangiando zuppa alla tua nonna, un gusto di curry e ti stai sbattuti via per un pasto speciale che hai avuto una volta in vacanza. La combinazione di erbe e spezie sono un banco di memoria delle nostre esperienze e si può essere sicuri che continueranno ad essere le stelle nel nostro cucine del futuro.


L'uso di date di erbe indietro ai tempi preistorici – molto prima di quanto sono stati scoperti i benefici delle spezie. Medicinale usato in un primo momento, erbe naturali continuano ad essere utilizzati per migliorare una varietà di cucine e trattare malattie minori, così come la malattia.


Le date delle parola "spezie" alla fine del XII secolo. Primi commercianti arabi fatto fortuna vasto commercio di spezie agli europei desiderosi di sperimentare questi sapori esotici. America fu coinvolto nel commercio delle spezie nel 1800 e così cominciò la nostra storia d'amore con erbe e spezie come deliziosi miglioramenti al nostro cibo.


Oggi, gusto da parte, l'uso delle erbe e delle spezie nel nostro cibo ci permette di mangiare molto più sano. Erbe e spezie può sostituire prontamente per sale, conservanti e una miriade di ingredienti grassi in genere utilizzato per aggiungere sapore. Invece, per chi vuole concentrarsi sugli alimenti naturali, interi come parte del loro piano di dieta, l'uso di erbe e spezie vi darà tutto il sapore senza alcuna di colpevolezza.


Ricette di ricerca che fanno uso delle erbe e delle spezie e voi presto sarai ricompensato con una dieta più sana e saporita.

Monday, November 21, 2011

Deve provare la zuppa e insalata ricette

Un pasto non è mai completo senza una zuppa o un'insalata come antipasto. Insalate sono abbastanza facili da fare mentre zuppe variano il livello di difficoltà della sua esecuzione. Tuttavia, rispetto ai corsi principali, questi può essere montati in nessun tempo.


Rapido cinese Egg Drop Soup


Ingredienti:


brodo di pollo stagionato 4 tazze
1/2 tazza congelato piselli verdi
1 uovo, picchiato
2-3 cipolle verdi, finemente tagliate a dadini


Portare il brodo e piselli a bollire in pentola. Lentamente aggiungere uovo all'ebollizione il brodo, mescolando continuamente. Cospargere con le cipolle. Servire caldo.


Nota: È possibile aggiungere i funghi affettati a questo.


Gaisburger Marsch (petto di zuppa/stufato di manzo)


Ingredienti:


1 libbra di petto di manzo
ossa di minestra (stufatura) 1 sterlina
5 once sedano
1 piccola radice di prezzemolo
1-2 porri
1/2 cipolla
1 foglia di alloro
3 chiodi di garofano
pepe in grani
sale
1/2 libbra di patate
1-2 once burro o margarina
3 cipolle
6-8 once cucinato pasta all'uovo


Luogo di carne e ossa in un tegame e coprire con acqua. Portare a ebollizione. Rimuovere la schiuma. Pulire le verdure e aggiungere brodo. Mantecare con erbe e spezie. Cuocere per 90 minuti.


Sbucciare le patate, lavate e tagliate a cubetti. Cuocere le patate separatamente, in abbondante acqua salata. Scolarle quando tenera. Rimuovere la carne e le ossa da stock. Carne di dadi. Stock di ceppo.


Sciogliere il burro o margarina in una padella, aggiungere le cipolle affettate e cuocere fino a doratura. Alternativamente mettere carne, patate e tagliatelle bollite in una zuppiera strato dopo strato. Coprire con brodo caldo. Spolverizzare con cipolle brasate prima di servire.


Pungente salsa tailandese per zuppe


Ingredienti:


1 cucchiaino di aglio, tritato finemente
di succo di Rose di 1/2 tazza di Lime
3 cucchiai di pepe di Caienna
3 cucchiai di salsa di pesce
2 cucchiai di salsa di soia
6 cucchiaini di zucchero


Combinare gli ingredienti in una ciotola e frusta per incorporare.


CETRIOLO FRESCO INSALATA RICETTA


Ingredienti:


cetrioli freschi 6 tazze
1 tazza di peperone, a fette sottili
2 cipolle affettate in anelli
1 cucchiaino di sale
semi di sedano 1 cucchiaino
2 tazze di zucchero
aceto bianco 1 tazza


Indicazioni:


Mescolare bene. Mettete in frigorifero, lasciar riposare durante la notte.


CETRIOLO E ALGA VERDE INSALATA RICETTA


Ingredienti:


2 cetrioli
2 ravanelli
Sale se necessario
1 3/8 once verdi alghe


Medicazione:


3 cucchiai di aceto
1 cucchiaino di salsa di soia
1 cucchiaio di zucchero
2 cucchiaini
brodo di pesce al gusto di fuco


Indicazioni:


Affettare i cetrioli e ravanelli in turni sottile; sale e lasciare fino a disidratati. Lavare con acqua e spremere salamoia.


Versare acqua bollente sopra alghe verdi e tagliato in pezzi di bite-size.


Accuratamente mescolare gli ingredienti condimento e aggiungere ai cetrioli e alghe prima di servire.

Sunday, November 20, 2011

Ricette di insalata di gamberetti a solleticare il palato

È sempre affascinante combinare i gamberetti con insalata. La durezza della carne contrasta con la croccantezza dei verdi che rende per un antipasto veramente appetitoso. Qui di seguito alcune delle più affascinanti gamberi troverete ricette insalata che io abbia incontrato. Si sentono fry tentare una casa.


JOAQUIN INSALATA DI GAMBERETTI


1 sterlina gamberetti, cotti
1 tazza di trito di cipolla verde
2 cucchiai di olio d'oliva
3 spicchi d'aglio - macinata
2 tazze d'acqua
1/2 cucchiaino di salsa Tabasco
3 cucchiaini brodo di pollo
1 cucchiaino di peperoncino
1 tazza di riso
2 pomodori - tritati
1 peperone - tritato


In ciotola, unire gamberetti, cipolle, aglio e olio. Coprire e conservare in frigorifero durante la notte. cuocere il riso in acqua con Buglione, salsa calda e pepe rosso per 20 minuti. Lasciate raffreddare.


Aggiungere i pomodori e peperoni. Aggiungete il composto di riso alla miscela di gamberetti. Mettete in frigorifero fino a quando non refrigerate.


GAMBERI SALADRECIPE


INGREDIENTI:


2 tazze puliti sgusciate gamberetti
1/4 tazza tritato finemente dolce pickle
1/2 tazza francese dressing, sotto
1 piccola cipolla tagliata in anelli
insalata mista verdi


PREPARAZIONE:


Mescolare insieme gamberetti, pickle dolce e medicazione francese. Servire su misto verdi e top con anelli di cipolla.
Insalata di gamberetti serve 3-4.


Francese Dressing


2 cucchiai di freschi succo di limone o aceto
1/3 tazza di olio di oliva
1/2 cucchiaino di sale
pepe Dash
1/4 cucchiaino di senape secca
Caienna Dash, opzionale
Sbatti insieme tutti gli ingredienti in una piccola ciotola di Coppa.


INSALATA DI GAMBERI CON ANGEL HAIR PASTA


INGREDIENTI:


4 tazze cotti e scolati pasta a spiralata o guscio o (qualsiasi si preferisce)
1 tazza congelati piselli (scongelati)
1/2 tazza tritate pepe verde
ammenda formaggio grattugiato 2 tazze (cheddar o mista)
cipolla 1/2 tazza tritato finemente
peperone rosso dolce 1/2 tazza tritata
1/2 tazza finemente triturato carota (possibile omettere)
polpa di granchio imitazione 2 tazze tagliuzzato
2 tazze Ranch o pepe Ranch Dressing (imbottigliato)
2 tazze dimezzata pomodorini
1/2 tazza di parmigiano (opzionale)


PREPARAZIONE:


Cuocere la pasta fino a quando il fatto, ma non troppo cotto. Cool sotto corrente di acqua; scolateli bene. In grande ciotola unire tutti gli ingredienti ad eccezione di pomodori e formaggio parmigiano. Toss delicatamente ma accuratamente si fondono. Refrigerare 3-4 ore.


Se la trama è asciutto aggiungere ulteriori medicazione, top con pomodoro e formaggio parmigiano.


INSALATA DI GAMBERI CON SEDANO


INGREDIENTI:


2 tazze cotti gamberetti, dimezzato longitudinalmente e refrigerati
1 tazza tagliata a fette di sedano
1 cucchiaio tritate finemente la cipolla
1 cucchiaio di fresco succo di limone
1/2 tazza di maionese
sale e pepe a piacere
Romaine lattuga o misto verdi
Carpaccio di pomodori
fette dell'avocado, opzionale
fette di pomodoro ciliegia, opzionale


PREPARAZIONE:


In una ciotola media, mescolare i gamberetti con sedano, cipolla, succo di limone, maionese e sale e pepe a piacere. Servire su un letto di lattuga romaine e pomodori a fette sottili o misto verdi. Decorare con fette dell'avocado o fette di pomodoro ciliegia.

Saturday, November 19, 2011

Soddisfacente e luce ricette insalata di pollo

Pollo è cresciuto fino a essere il favorito carne specialmente in Asia. Soprattutto perché il pollo non hanno lo stesso gusto forte come il dire, manzo, è diventato un'aggiunta preferita ricette insalata. La combinazione non può essere qualsiasi maggiore, l'effetto di riempimento del pollo senza il gusto forte a scontrarsi con il gusto leggero, fresco della frutta, la verdura e la medicazione.


Sotto sono due ricette ampiamente ricercati che sono garantiti per soddisfare il vostro desiderio di insalata. Così che cosa stai aspettando? Preparatevi tuoi elicotteri e cominciamo a fare quel insalata!


INSALATA di pollo CHUTNEY CURRIED (da http://AllRecipes.com)


2 petti di pollo interi (o circa 5 tazze a cubetti pollo cotto)
1 tazza di uve bianche senza semi, tagliate a metà
1/2 di ananas fresco, sbucciati, animati e tagliatele a cubetti.
Verdi di vostra scelta per servire
1/2 tazza tritata noci pecan, tostato.
1/2 tazza tagliata a fette di cipolla verde, bianchi e verde parti


Medicazione:


1/3 tazza in bottiglia chutney di Major Grey, grandi pezzi tritati.
1 cucchiaino di polvere di curry
1 tazza di maionese, fatti in casa o di alta qualità acquistato.
1/2 cucchiaino di sale
1 cucchiaio grattugiato scorza di limone
1/4 tazza di succo di limone fresco


Arrosto di pollo. Quando è abbastanza fresco per gestire, togliere la pelle il pollo. Tirare la carne fuori le ossa e tagliare a dadini di 1/2-inch. Mettere la carne in una grande ciotola. Aggiungere l'uva e ananas.


Per il condimento, in una ciotola, sbatti insieme chutney, curry in polvere, maionese, scorza di limone, succo di limone e sale.


Versare la medicazione sopra la miscela di pollo. Toss delicatamente ma accuratamente. A questo punto, può conservare in frigorifero l'insalata fino a 3 ore, o rivelarsi su un piatto foderato con foglie di lattuga, chill brevemente e servire. Cospargere di noci pecan e cipolle verdi sopra l'insalata prima di servire.


MESSICANA RICETTA INSALATA DI POLLO


INGREDIENTI:


1/4 tazza di aceto di sidro
3 Cucchiai di miele
1-1/2 cucchiaio cumino
1/4 cucchiaini di sale
pepe a piacere
1 Cucchiaio di olio di oliva
2 petti di pollo interi, scuoiati, disossate e tagliate a listarelle 2 "
sale di aglio 1/2 cucchiaio
16 oz pkg. congelati mais
1 tazza tritate plum pomodori
15 oz può fagioli, sciacquati e scolati neri
1 cipolla verde, tritate
1 peperone rosso, tritate
mix di lattuga 10 oz. pkg.
2 avocado, sbucciato e tritato
formaggio Monterey Jack tagliuzzato 2 tazze
3 tazze leggermente schiacciati mais blu tortilla chips
1 tazza di panna
salsa di spessore e grosso vaso 10 oz.


Combinare miele, aceto, cumino, pepe e sale e mescolare bene; mettere da parte.


Scaldate l'olio in padella. Cospargere il pollo con il sale di aglio, quindi soffriggere in padella fino al bianco, circa 5 minuti. Combinare il pollo cotto, mais, pomodori, fagioli neri, cipolle e peperoni rossi in grande ciotola. Mescolare nel vestire. Freddo per un'ora.


Mescolare la miscela di pollo con lattuga. Servire con avocado, formaggio, tortilla chips, panna acida e salsa.

Friday, November 18, 2011

Copione ricetta per rosso aragosta biscotti � qualcuno ha ottenuto il segreto?

Alla ricerca di una copione ricetta per biscotti rosso aragoste o 9 Layer Dip di forse t.g.i venerdì? Molti di noi desidera sapere come fare i nostri piatti del ristorante preferito. Diamo uno sguardo in come mettere le mani su una ricetta ristorante copione.


Ci sono molti di noi che sono soli maghi in cucina e può improvvisare quasi tutto ciò che potete immaginare. Combinare questa magia con un sottile senso di gusto e indovinate che cosa abbiamo? Sì che è giusto, che noi abbiamo un incubo peggiore del ristorante! Che è proprio un "creatore di copione ricetta". Così il segreto proteggere quei biscotti Red Lobster potrebbe anche essere un poster sulla porta del ristorante, dettaglio tutti gli ingredienti e passaggi.


Queste persone hanno uno spiccato senso del gusto e della buona abilità di cottura, che in nessun tempo piatto sono in grado di ricreare quella ricetta auspicabile. Potrebbero essere necessari alcuni tentativi ma assolutamente otterranno lì. Ora sapete perché queste persone sono ricercate come assaggiatori dai produttori alimentari superiore. Sono sicuro che tutti abbiamo sentito alcuni storia su gelato assaggiatori o assaggiatori di tè?


Il processo di ottenere quella ricetta auspicabile è davvero abbastanza dritto in avanti. Il creatore del copione ricetta visite il ristorante desiderato. Lascia per argomenti amor dire che hanno avuto modo di Red Lobster. Poco dopo l'ordinazione loro server li porta quei biscotti Red Lobster caldi di tubazioni.


Nostro creatore di copione ricetta gusti questi biscotti ed è agganciato. Questo è tutto … un piano è covato per creare la ricetta copione per biscotti rosso aragoste. Potrebbero essere necessari alcuni tentativi per ottenere la ricetta giusta ma presto persistenza paga e nasce un'altra ricetta copione per biscotti rosso aragoste.


Per quelli di noi che non è possibile ricreare quei biscotti auspicabile, tutti abbiamo bisogno di è ottenere l'ultima ricetta copione e-book.

Thursday, November 17, 2011

Il libro del cuoco Crock Pot

Sembra che al giorno d'oggi la pentola di coccio è diventato un metodo preferito di preparazione dei pasti. A causa della sua convenienza, essere in grado di cucinare i pasti incustoditi, fa preparare un gustoso pasto casa cotto molto più facile. Per le persone che stanno lavorando, la pentola di coccio serve come cuoco in cucina una cena preparata quando arrivare a casa alle sei di sera. Questo tutti i suoni troppo bello per essere vero, lo so, ma può essere fatto. Tuttavia, l'uso corretto della pentola di coccio è importante. Utilizzando un libro del cuoco Crock Pot farà la differenza nei risultati.


Quando si acquista una pentola di coccio ci sarà un libro del cuoco Crock Pot incluso. Naturalmente il produttore questo mette nella casella per un motivo. Questa pentola di coccio Pot Cook è destinata ad aiutare l'individuo a cucinare alimenti correttamente assicurandosi che il risultato finale è soddisfacente. Il libro del cuoco Crock Pot fornirà consigli che contribuirà a garantire alimenti vengono cucinati alla perfezione.


Un suggerimento che potrebbe essere fornito in un libro di Cook Crock Pot è per quanto riguarda il colore nelle verdure. Poiché il processo di cottura in una pentola di coccio è lento, il colore delle verdure tende a svanire. È consigliabile utilizzare i contorni come prezzemolo, panna acida o pomodori. Queste cose aggiungere fascino visivo distogliendo le verdure sbiadite.


Perché gli alimenti sono cotte lentamente e per un lungo periodo di tempo, il sapore può essere diluito e richiedono condimenti come il sale o aglio. Un libro del cuoco Crock Pot può raccomandare che è utilizzare la vostro condimenti alla fine del processo di cottura per aggiungere sapore al cibo.


Quando cucinare carne e verdure insieme in una pentola di coccio, il libro del cuoco può suggerire le verdure essere collocato nella parte inferiore del pot e la carne sulla parte superiore. Poiché verdure prendono più tempo per cucinare, ciò consentirebbe di cottura più veloce.


Se la pianificazione cucinare la carne, un libro del cuoco Crock Pot raccomanderà che è acquistare pezzi di carne che si adatta in pentola di coccio o di carne, che si tende a tagliare più tardi. Anche se la cucina pollame, un libro del cuoco Crock Pot raccomanderà si rimuove la pelle e grasso in più prima della cottura.


Il libro del cuoco Crock Pot è riempito con cucina consigli e istruzioni per l'uso di una pentola di coccio. Quando si acquista una pentola di coccio sarebbe intelligente per leggere attraverso il Crock Pot Cook libro prima di tentare di preparare i pasti.

Monday, November 14, 2011

Gourmet di cucina

Chi non ama un pasto delizioso gastronomico?


Gourmet di cucina è una crescente tendenza negli Stati Uniti. Ristoranti sembrano essere apertura in ogni città, ogni giorno. Ci sono migliaia di gourmet cottura siti su internet, milioni di libri linea bookshelves, e migliaia di scuole di arti culinarie si dedica al soggetto di gourmet di cucina.


È in voga per stupire i tuoi amici e familiari con capolavori culinari. Gourmet di cucina è un'arte per cui chef frequentare le migliori scuole di arti culinarie e lavorare per anni per perfezionare la loro abilità di cottura.


Ci sono migliaia di maggiore apprendimento istituzioni che offrono un rapido corsi in gastronomici di cottura. Alcuni chef professionisti si sentono che queste classi non sono altro che corsi accellerati e che non c'è davvero niente gastronomici su di loro. Si sentono che hanno pagato loro quote da frequentare anni di college e pagando migliaia di dollari di tasse scolastiche. Hanno trascorso anni di duro lavoro per perfezionare la loro abilità di cottura. Gli chef di non credere che l'arte di gourmet cottura può essere insegnato in un corso accelerato di tre mesi. Essi credono che offrendo un corsi di cucina gourmet, che le istituzioni di apprendimento più elevati sono appena incassa il trend crescente.


Ci sono punti vendita dedicato esclusivamente al gourmet di cucina. Essi affermano di trasportare utensili da cucinare che trasformerà il cuoco di tutti i giorni in un super gourmet. Questi punti vendita pubblicizzano che, con i loro prodotti, la persona normale può diventare un chef gourmet compiuto.


Gourmet di cucina è molto più di prendere in mano un cucchiaio e una padella. Chef gourmet trascorso anni di lavoro massacrante perfezionare la loro arte. Quando servono un piatto di cibo, è un capolavoro culinario di cui essere orgogliosi. Un abile chef è ricercato dai ristoranti più raffinati, che sono disposti a pagare il dollaro superiore per le loro competenze. Ciò si riflette nelle valutazioni che ricevono i ristoranti e anche con la parola di bocca.


Un ristorante è solo buono come il cibo che serve. Riviste gastronomici forniscono ricette, e spettacoli in televisione mostrano come sia facile per preparare queste ricette. Il risultato finale è un pasto gastronomico che viene cucinato alla perfezione e navigano attraverso uno show di mezz'ora.


È davvero così facile per il consumatore ordinario eseguire attività di cucina gourmet? I redattori di quelle riviste e gli chef su spettacoli, hanno dimenticato che la gente comune non trovarlo come facile da eseguire le competenze di gourmet cucina nelle proprie cucine? Lo rendono guardare così facili da preparare. Ma ricordate, hanno avuto anni di orientamento e formazione. Il consumatore ordinario, d'altra parte, ha per cavarsela il compito e trovare loro risposte attraverso tentativi ed errori.


Migliaia di famiglie deve sopportare la cottura fiascoes. Alla fine, è il miglior pezzo di consulenza che può dare uno chef, "Lasciare il gourmet di cucina ai professionisti".