Wednesday, August 31, 2011

Pentola a pressione: un apparecchio importante nella vostra cucina

Per chi è in cottura o trascorre molto tempo in cucina inventando piatti deliziosi, sarebbero d'accordo con me che una pentola a pressione è un apparecchio importante che tutti dovrebbero avere nella loro cucina molto personale. Anche se questo apparecchio di cottura può sembrare un po 'come il vostro piatto ordinario in cucina, è dotato di un coperchio appositamente progettato che sigilla completamente la pentola a vapore e cattura permettendo pressione accumula all'interno. Una temperatura di cottura più alto porta al tempo di cottura più brevi.

L'uso di una pentola a pressione offre numerosi vantaggi. In primo luogo, rispetto agli altri metodi usuali e tradizionali della cucina, cibi cotti in pentole a pressione sono in grado di mantenere il maggior parte delle sue vitamine e sali minerali perché consuma meno acqua e richiede tempi di cottura più brevi.

Utilizzando una pentola a pressione consente anche di cuocere il cibo in metà del tempo fino a quasi il 70 per cento più veloce. Con una pentola a pressione, basta mettere tutti gli ingredienti necessari e lasciare cuocere per darvi il lusso del tempo per fare o partecipare ad altri importanti compiti.

Utilizzando una pentola a pressione è anche ad alta efficienza energetica. Poiché richiede meno tempo per cucinare il cibo poi si riduce anche la quantità di energia consumata.

Si può anche aspettare l'atmosfera della cucina per essere più fresco in quanto il calore viene intrappolato dentro la pentola a pressione rispetto al piano cottura tradizionale e forno convenzionale usato per cucinare.

Aspettatevi una cucina molto più pulito per il cibo non sarà schizza intorno come viene cucinato e sigillato in una pentola coperta.

Scoprirete che è possibile trovare numerose marche di pentole a pressione che siano accessibili e di buona qualità. Se si dispone di una grande famiglia, scelgono di acquistare un modello più grande che potrebbe ospitare più che sufficiente.

Si possono trovare le pentole a pressione per essere in acciaio inox o in materiale alluminio. In acciaio inox sarebbe ancora l'opzione preferita per la sua migliore risultato di cottura e di buona qualità. Se non si desidera la seccatura di trasferire cibo da un recipiente di cottura per la pentola a pressione, si può scegliere di acquistare i pesanti pentole a pressione in acciaio inox. Questi potrebbero essere utilizzati per far rosolare gli ingredienti prima di sottoporli alla cucina attraverso la pressione.

L'uso di una pentola a pressione è davvero numerosi vantaggi. Se si prevede di utilizzare la pentola a pressione per la prima volta, leggere il suo primo manuale utente per garantire la sicurezza quando lo si utilizza.

Tuesday, August 30, 2011

Le nozioni di base in acquisto e di cucina di pesce

Pesce non è solo sano, ma gustoso pure. Tuttavia, la maggior parte della gente pensa che preparare un pasto di pesce è difficile. Poi c'è la preoccupazione di essere in grado di acquistare quelli che sono freschi. Utilizzando pesce come ingrediente principale in un piatto non è complicato. In realtà, è semplice. Darò qui alcuni suggerimenti che potrebbero essere utili quando si sarà l'acquisto e la cucina di pesce.

La nostra preoccupazione principale per l'acquisto di pesce è fondamentalmente la sua freschezza. Il pesce fresco odore del mare. Vorrei dire che se si vive lontano dal mare, alla ricerca di mercati che vendono pesce fresco sarebbe davvero difficile in quanto maggioranza molto probabilmente se non tutti sarebbe sicuramente la vendita di pesce surgelato. A volte nei supermercati indicano che il pesce è fresco quando in realtà non è e non appena stati congelati.

E 'importante che anche osservare come i negozi negozio particolare e visualizza i pesci che vendono. I pesci devono essere adeguatamente immagazzinati riposo o parzialmente sepolto nel ghiaccio in condizioni sanitarie. Tutto pesce fresco hanno branchie che sono ancora in rosa o rosso. Gli occhi del pesce sono chiare e lucenti e le sue scale sono riflettenti. Se il pesce è stato già tagliate in filetti o tranci, non dovrebbe essere marrone o asciutta e deve essere umido.

Se non si dispone di alcuna fonte di pesce veramente fresco poi congelato l'alternativa sarebbe l'opzione migliore. La maggior parte delle imbarcazioni di pesca effettivamente congelare i pesci a temperature sotto zero, dopo poche ore di cattura e mantiene la qualità e la freschezza quasi vicino a quello di un pesce fresco. Controllare sempre la confezione e accertarsi che non ci sono macchie sulla carne del pesce.

Durante la cottura di pesce la cosa più importante che dovete ricordare è di non cuocere troppo o si hanno più fatto. Specialmente se il pesce è fresco, dopo averlo fatto solo un po 'conserva il suo sapore forte e la consistenza morbida. Noi non vogliamo che i nostri pesci a piacere e senza sapore asciutto. Questo è ciò che accade di solito quando si cuocere il pesce. Vogliamo che i nostri pesci da succoso e appetibile.

C'è un sacco di variabili che dobbiamo considerare in cottura del pesce come il suo spessore, la temperatura della pentola in cui viene cucinato il pesce e fondamentalmente la vostra preferenza personale. Il pesce è sufficientemente cotta quando è ferma e la sua carne è traballante. E 'solo importante che, indipendentemente dal fatto che si friggono il modo di pesce, arrosti, grigliate o qualsiasi altra cosa si farebbe per cuocere, sempre preriscaldare in anticipo le attrezzature di cottura per evitare che il pesce si attacchi alla padella e perdendo gran parte della sua umidità.

. Specialmente se il pesce è fresco, dopo averlo fatto solo un po 'conserva il suo sapore forte e la consistenza morbida. Noi non vogliamo che i nostri pesci a piacere e senza sapore asciutto. Questo è ciò che accade di solito quando si cuocere il pesce. Vogliamo che i nostri pesci da succoso e appetibile.

C'è un sacco di variabili che dobbiamo considerare in cottura del pesce come il suo spessore, la temperatura della pentola in cui viene cucinato il pesce e fondamentalmente la vostra preferenza personale. Il pesce è sufficientemente cotta quando è ferma e la sua carne è traballante. E 'solo importante che, indipendentemente dal fatto che si friggono il modo di pesce, arrosti, grigliate o qualsiasi altra cosa si farebbe per cuocere, sempre preriscaldare in anticipo le attrezzature di cottura per evitare che il pesce si attacchi alla padella e perdendo gran parte della sua umidità.

Cucinare il pesce con metodi semplici. Con il pesce appropriato e la ricetta giusta, sono abbastanza sicuro che la tua famiglia potranno godere il pasto è pronto.

Monday, August 29, 2011

Cottura con Cioccolato

Uno degli ingredienti più indulgente in cottura è il cioccolato. Ci sono molti tipi di cioccolato che si può cuocere anche con cioccolato fondente, cioccolato al latte, cioccolato fondente e cioccolato panettiere, che è amaro. È possibile aggiungere il cioccolato a nulla di buono al forno e sarà immediatamente dare sapore del cibo più. Per molti, utilizzando il cioccolato quando si cucina è l'essenza della maggior parte delle loro ricette. Quando sono a casa da forno, dolci creano molti utilizzando il cioccolato come ingrediente o come condimento. Dal momento che alcune persone sono allergiche al cioccolato o non possono più mangiare in grandi quantità, utilizzando il cioccolato imitazione a volte è necessario.

Durante la cottura con il cioccolato, si dovrà prima decidere quale tipo di cioccolato da usare. Per torte e biscotti, più persone utilizzano semi-gocce di cioccolato o cioccolato cottura. Quando si utilizza cioccolato fornaio, è importante aggiungere lo zucchero al fine di rendere il cioccolato dolce. Molte persone usano questo tipo di cioccolato, perché è denso e facile da lavorare. Quando il cioccolato è l'ingrediente principale, il cioccolato fondente è spesso utilizzato. Questo cioccolato è ricco e complimenti altri ingredienti molto bene. Un sacco di volte lavorazione del cioccolato quando si cucina è l'essenza di molte ricette. Ci saranno pochi ingredienti oltre al cioccolato. Questi dolci sono di solito molto dolce e pesante. Essi dovrebbero essere consumati in piccole quantità.

Una volta deciso che il cioccolato si desidera utilizzare, quindi si dovrà trovare una ricetta che farà il cioccolato gli ingredienti stella. Ci sono molte ricette di cottura che si basano sul cioccolato come la sua attrazione principale. Se si preferisce il cioccolato giochi un ruolo di supporto, quindi utilizzando il cioccolato come condimento, invece molti essere la risposta. Sciogliendo il cioccolato verso il basso e pioviggina sopra una torta bunt o sulla parte superiore del gelato è un ottimo modo per utilizzare il cioccolato.

Tuttavia si decide di utilizzare il cioccolato, vi accorgerete che è possibile aggiungerlo a quasi tutta la ricetta. Se non si desidera acquistare tavolette di cioccolato, è possibile acquistare cioccolato in polvere, scaglie di cioccolato, quadrati di cioccolato, e anche cucchiai di cioccolato da utilizzare con caffè dessert. Ci sono molte possibilità tra cui scegliere quando si sta progettando una festa o tranquillo stare insieme. Il cioccolato è spesso usato nella cottura di Natale e per altre feste.

e giocano un ruolo di supporto, quindi utilizzando il cioccolato come condimento, invece molti essere la risposta. Sciogliendo il cioccolato verso il basso e pioviggina sopra una torta bunt o sulla parte superiore del gelato è un ottimo modo per utilizzare il cioccolato.

Tuttavia si decide di utilizzare il cioccolato, vi accorgerete che è possibile aggiungerlo a quasi tutta la ricetta. Se non si desidera acquistare tavolette di cioccolato, è possibile acquistare cioccolato in polvere, scaglie di cioccolato, quadrati di cioccolato, e anche cucchiai di cioccolato da utilizzare con caffè dessert. Ci sono molte possibilità tra cui scegliere quando si sta progettando una festa o tranquillo stare insieme. Il cioccolato è spesso usato nella cottura di Natale e per altre feste.

Oltre a diversi tipi di cioccolato, ci sono anche diversi tipi di cioccolato che si può scegliere. Po 'di cioccolata contiene più zuccheri rispetto gli altri cioccolatini. Cioccolatini costosi hanno una maggiore concentrazione di coca chicco di marche meno costose. A seconda di cosa avete intenzione di cuocere, si consiglia di investire in un grado superiore di cioccolato. Cambierà il modo in cui il dessert verrà gusto, ma non è necessaria per tutti i tuoi dolci. Per esempio, i biscotti al cioccolato può essere fatta con marche meno costose di cioccolato e il gusto bene. Si consiglia di sperimentare diversi tipi di cioccolato, fino a trovare la qualità che si adatta alle vostre esigenze di cottura durante la creazione di dessert.

Sunday, August 28, 2011

Schizzinoso Eaters

Ognuno ha un cibo preferito o cibi che non potranno mai avere abbastanza. Molte persone non sono troppo particolari e sono disposti a mangiare qualsiasi cosa, come è molto alta, cotti e conditi in modo corretto. Ci sono alcune persone che sono mangiatori schizzinosi e si rifiutano di mangiare molti dei cibi che i loro amici e familiari comunemente mangiare. Altri tendono a prendere in giro la figlia esigente per non amare i cibi popolari come la pizza, pollo, manzo, pesce e dessert numerosi, tra gli altri alimenti. Può essere molto difficile trovare un accordo su quale tipo di ristorante per mangiare quando si mangia fuori con un mangiatore selettore. Non ci possono essere molti alimenti su qualsiasi menu che la schizzinosa sarebbero interessati a mangiare, così l'amico o la famiglia molto probabilmente a fare un sacrificio per compiacere la persona schizzinosi.

La maggior parte dei palati più esigenti sono bambini che non hanno ancora acquisito un gusto per determinati alimenti, ma non tutti lo sono. Ci sono parecchi altri motivi per cui una persona può non amano certi cibi. Una ragione è che essi possono essere usati per mangiare solo limitati tipi di alimenti, a causa della mancanza di disponibilità causate dalla povertà, così quando assaggiare cibi che non sono abituati a mangiare, a volte non amano il sapore. Forse se il mangiatore schizzinosi erano a provare gli alimenti che non verranno usati per rendersi conto che avrebbero dell'alimento o degli alimenti è in realtà molto delizioso.

Un'altra ragione per cui una persona può antipatia alcuni alimenti non è perché non esattamente come il cibo, ma possono essere allergici o sensibili ad esso. Potrebbero anche amare il cibo particolare, ma essere costretto a evitare che a causa delle allergie.

Alcuni mangiatori schizzinosi possono mangiare solo cibi integrali, oli spremuti a freddo, carni magre, frutta e verdura biologica. Essi possono effettivamente godere di mangiare i cibi che evitano, ma scegliere di mangiare i cibi più sani perché sono preoccupati per la loro salute. Gli alimenti come la pizza, pollo fritto e dolci zuccherati non sono sani di sorta. Quindi le persone che scelgono di mangiare i cibi sani su quelli grassi e zucchero carico, sono in realtà facendo loro stessi ed i loro corpi un favore.

Può essere nel migliore interesse una figlia esigente per preparare fresco tutti i loro cibo per assicurare che stanno ottenendo piacere ai loro pasti. Possono prendere pranzi di lavoro, invece di mangiare nelle mense o nei ristoranti, anche.

Saturday, August 27, 2011

Il valore nutrizionale di alcuni tra i frutti diversi

Frutta è stato intorno dall'inizio del mondo, e l'uomo è stato lo mangia il più a lungo l'uomo è stato su questa terra. La frutta è un'ottima fonte di vitamine, minerali, e diversi tipi di enzimi che aiutano a mantenere in buona salute. La maggior parte dei frutti sono facilmente digeribili e hanno un effetto purificante sul sangue e l'apparato digerente. Ecco il valore nutritivo di alcuni tipi comuni di frutta:

Apple - Mele tendono a contribuire a porre fine alla diarrea, e sono anche una buona fonte di calcio e vitamina A. La pelle di una mela è molto più valore nutrizionale rispetto alla carne, e diminuisce gradualmente verso il centro del frutto.

Banana - banane mature sono anche utilizzati per alleviare la diarrea, mentre il frutto acerbo può fermare la costipazione. Le banane sono molto ricche di calorie, il che può dare una sferzata di energia quando si è giù. Le banane contengono anche molte vitamine e minerali tra cui calcio, fosforo, ferro e vitamina C.

Cherry - Questo frutto è utilizzato per ripulire il sistema, e può anche aiutare a prevenire problemi dentali. Le ciliegie sono stati utilizzati anche per aiutare insonni ottenere una buona notte di sonno.

Noce di cocco - Il valore nutrizionale di questo frutto si tende a raffreddare il corpo. Noci di cocco sono anche una ricca fonte di potassio, e olio di cocco si trova spesso in shampoo e balsami, perché ha un effetto rigenerante sui capelli.

Orange - Le arance sono buone per alleviare la sete, e contengono anche molte vitamine e minerali diversi tra cui la vitamina A, B, C e calcio. Arance e succo d'arancia sono stati a lungo pensato per contribuire a dare il vostro sistema immunitario una spinta, e per contribuire a combattere la malattia.

Watermelon - Il valore nutrizionale di un cocomero è che è una buona fonte di vitamina A e vitamina C. Un cocomero è anche molto utile per la pulizia del sistema compresa la pulizia dei reni, e purificare il sangue. Cocomero può anche aiutare a combattere diversi tipi di infezioni perché aumenta il flusso di urina.

Friday, August 26, 2011

La Cura e pulizia stoviglie in rame

Pentole di rame è tra le prime scelte fatte da molti chef professionisti e appassionati di cucina appassionato allo stesso modo. Pentole di rame rimane una tra le più popolari di tutte le pentole di metallo che sono là fuori, perché pentole di rame è superiore quando si tratta di condurre il calore.

La maggior parte delle pentole in rame è rivestito in acciaio inox o di latta. Questo aiuta a mantenere le pentole da eventuali danneggiamenti, e impedisce anche il rame da mescolare con il cibo si cucina con. Per godere di molti anni di cottura, è essenziale mantenere la vostra pentole correttamente

Passi per la manutenzione e pulizia

Pentole di rame richiede un po 'di manutenzione per mantenerlo lucido. Basta seguire queste semplici regole per ottenere i migliori risultati:

• Non si dovrebbe mai mettere in rame all'interno di una lavastoviglie. Questi prodotti non sono lavabili in lavastoviglie.

• Si consiglia di lavare le pentole di rame con acqua calda e sapone.

• E 'anche importante che non consentono pentole in rame per aria secca. Questo farà sì che il vostro pentole per ottenere i punti che sono difficili da get clean.

• Si consiglia vivamente di asciugamano asciutto tuo pentole subito dopo il lavaggio.

• Quando si cucina, assicurarsi che si sta utilizzando utensili in legno morbido o con il tuo pentole di rame. Ciò manterrà le vostre vaschette dai graffi e consente alimenti contaminati con pezzi di metallo.

Anche se pulitori professionali rame sono i migliori da utilizzare, è possibile una casa pasta fatta di acqua, sale e farina per mantenere il vostro pentole in rame lucido e brillante.

Il rame si graffia e ammaccatura piuttosto facilmente, in modo da essere un po 'di attenzione in più quando la manipolazione e lo stoccaggio delle pentole e padelle dopo l'uso.

Come si può vedere solo con un po 'di cura e manutenzione è possibile mantenere il vostro pentole di rame in gran forma per molti anni di cucina divertente.

Wednesday, August 24, 2011

Get Into The Mix In Cucina

Miscelatori sono i sollevatori pesanti della cucina. Sono disponibili in diverse forme e dimensioni e sono dotati di una vasta gamma di attrezzature per svolgere le funzioni di cucina. Alcune di queste funzioni sono simili a quelle eseguite da frullatori, frullatori e le persone spesso scambiano per miscelatori. Essi dovrebbero tenere a mente che frullatori sono lame affilate e velocità potente mixer, mentre sono più lenti, senza lame e vengono utilizzati per la miscelazione, piegatura, ingredienti battitura o frustate.

Ci sono due tipi di mixer: mixer a mano e mixer stand. Il mixer mano è un apparecchio portatile, mentre un mixer stand è montato su un piedistallo. Oltre a questa differenza di base, i due tipi di mixer variano anche in potenza, caratteristiche e funzioni.

Miscelatori mano può essere alimentato a batterie o apparecchi con cavo e sono costituite da due battitori azionata da un motore. Questi battitori sono immersi nel loro ingredienti per eseguire operazioni di base come montare i bianchi d'uovo o panna, mescolando pastella torta o magari schiacciare le patate. I loro prezzi variano da $ 20 a $ 75, e sono ideali per chi ama trascorrere il poco tempo in cucina come possibile, o per le persone con poco spazio a disposizione contatore.

Mixer stand sono più grandi, con motori più efficienti e una ciotola di miscelazione separata. Sono bloccato in posizione in cima allo stand. Questi miscelatori possono eseguire operazioni molto più potenti come la miscelazione pasta sfoglia, impastare pasta di pane, pasta mescolando cookie e battendo farina. Inoltre, robot da far montare la panna e uova di un lavoro relativamente senza sforzo.

Il robot da costi molto più di mixer a mano perché sono pesanti elettrodomestici. Essi possono costare fino a diverse centinaia di dollari. Sono ideali per cuochi dilettanti gravi o appassionato che fanno i piatti elaborati e hanno bisogno di molto sostegno cottura. Sono anche più robusti, e possono essere utilizzati per miscelare una grande quantità di ingredienti. Al contrario, i miscelatori mano sono leggeri e dei dispositivi devono essere utilizzati per compiti di sola luce.

Tuesday, August 23, 2011

Padella - Back To Basics Guida all'acquisto.

Quasi ogni famiglia ha non meno di una padella. Si tratta di un elemento di cucina tradizionale che ha aiutato un certo numero di famiglie per creare qualsiasi numero di pasti a destra attraverso i tempi passati. In realtà questa necessità pratica del mondo culinario è stato disponibile per un bel po 'di tempo. Anche coloro che affermano che non possono far bollire l'acqua hanno esplorato a creare interessanti piatti culinari utilizzando una padella.

D'altra parte, la voce di cucina non è così semplice come può sembrare. E 'importante sapere che ci sono diversi tipi di questa padella e ciascuno richiedono una cura diversa quando è in uso così come quando è da pulire. Un certo numero di cuochi hanno ricevuto sudati lezioni involontariamente da un uso improprio di questo oggetto.

Per coloro che non sono a conoscenza, maltrattando la vostra padella spesso può devastare il pasto e dello strumento di cottura stesso. Tuttavia, il maltrattamento è spesso fatto per mancanza di conoscenza, piuttosto che la mancanza di cura. Io personalmente parlare di questo con passione apparentemente realistico, ma ero un cuoco che ha imparato una dura lezione. E il fatto che ho pensato che stavo facendo qualcosa di molto bello.

La padella può essere fatta di numerosi materiali diversi. Ogni materiale richiede una cura diversa e la manutenzione. Come regola generale, tenere a mente ciò che funziona per un tipo di padella non funzionerà per un altro. Quindi è molto importante seguire alcune regole generali per i vari tipi di padelle che si possiede.

Di tutti, uno dei materiali più interessanti che si possono trovare in pentole di rame. Una padella di rame non è solo in grado di sopportare qualche punizione, ma è un ottimo conduttore di calore. Un sacco di gente come per mostrare le loro pentole di rame da appendere su di un rack. Tuttavia, il rame tende ad offuscare in modo da essere pronti a lucidare loro il tempo e più volte.

ct che ho pensato che stavo facendo qualcosa di molto bello.

La padella può essere fatta di numerosi materiali diversi. Ogni materiale richiede una cura diversa e la manutenzione. Come regola generale, tenere a mente ciò che funziona per un tipo di padella non funzionerà per un altro. Quindi è molto importante seguire alcune regole generali per i vari tipi di padelle che si possiede.

Di tutti, uno dei materiali più interessanti che si possono trovare in pentole di rame. Una padella di rame non è solo in grado di sopportare qualche punizione, ma è un ottimo conduttore di calore. Un sacco di gente come per mostrare le loro pentole di rame da appendere su di un rack. Tuttavia, il rame tende ad offuscare in modo da essere pronti a lucidare loro il tempo e più volte.

Gli altri due materiali sono in alluminio e acciaio inossidabile, che sono metalli resistenti e che anche condotta molto bene il calore. Una padella fatto di uno di questi metalli richiedono poca manutenzione. Francamente, io amo questi metalli per utensili da cucina, ma ho notato che il cibo tende ad attaccarsi alla superficie abbastanza facilmente se non adeguatamente unta. Per affrontare questo problema, i produttori creato un rivestimento antiaderente noto come teflon per risolvere i problemi si attacchi. Anche se questo rivestimento fa miracoli per la situazione attaccare, ma può anche staccare dopo un uso prolungato. Peeling si verifica spesso a causa di surriscaldamento. Questo non è uno dei miei preferiti.

In tutte le mie esperienze con la padella, il mio preferito è il tradizionale padella di ferro fuso frittura. Quello che mi amano semplicemente la mia padella in ghisa è che migliora con l'età. Recentemente ho scoperto che questo materiale ruggine se lavati troppo rovinando uno quello antico che apparteneva a mio marito. Al momento, mi limito il mio asciugare con un tovagliolo di carta dopo l'uso. Indubbiamente questa padella classico è un favorito vero tra cuochi esperti.

Monday, August 22, 2011

Come Fare Grande Purè di patate fatti in casa

Purè di patate fatti in casa sono il cibo massimo comfort. Cosa c'è di meglio di una porzione fumante di patate fatti in casa veramente bene purè? Tu sai cosa voglio dire - purè di patate, che sono spesse e morbida e ricca e burrosa. Si prende un morso e la consistenza cremosa e gusto ricco si prende a destra torna a casa per cucinare mamma. Mmm-mmm.

Per alcuni di noi, tuttavia, come le patate che è una sfida. Invece di purè di patate come la mamma, risultano insapore, grumoso e asciutto. E allora si ricorre al momento purè di patate, che sono blando e si rivelano come la crema di biblioteca, senza il sapore. O il purè di patate sono così acquoso che tipo di diffusione su tutto il piatto - più come la crema di carta da parati. Ugh!

Anche se non sei il più forte strumento nel capannone quando si tratta di cucinare, è possibile effettuare le patate fatti in casa veramente bene purè. Scegli la patata destra e gli strumenti giusti, e le patate può guardare e gustare meravigliosi come mamma.

Tipi di Patate

Ci sono diverse varietà di patate, e hanno caratteristiche diverse. Alcuni hanno più amido di altri, e alcuni hanno strutture differenti. Per esempio, le patate Yukon Gold è un alto tenore di fecola di patate con una consistenza morbida. Rugginosità, d'altra parte, sono alto tenore di fecola, ma hanno una consistenza granulosa. La "migliore" schiacciare patata è una questione di preferenze personali. Sperimentare un po 'fino a trovare la migliore patata schiacciare per voi e la vostra famiglia. Basta essere consapevoli che se si ha avuto un grande successo con patate rosse, non sarai in grado di ripetere che se si usa un altro tipo di patata.

Attrezzatura

Quello che si utilizza per schiacciare le patate con fa la differenza. Si può essere abituati alla leggermente grumoso, purè di patate classico prodotto con un filo o in acciaio inox schiacciapatate. Se ci sono alcuni piccoli grumi, almeno tutti sanno che le patate sono fatti in casa. Per usare lo schiacciapatate, è poltiglia le patate cotte con gli altri ingredienti usando su e giù e avanti e indietro movimenti. Ci vuole un po 'di lavoro per fare purè di patate molto bene con lo schiacciapatate.

Alcune persone preferiscono utilizzare un Ricer patate. Rende più agevole purè di patate. Con un Ricer, si poltiglia le patate utilizzando per lo più un movimento su e giù, forzando l'patate attraverso i fori della Ricer finché tutti i grumi sono interrotte. Molte persone giurano che un Ricer è l'unico modo per fare purè di patate.

Alcune persone - tra cui quelli di noi che sono troppo pigri per lavorare lo schiacciapatate o Ricer - come usare un miscelatore elettrico. Un mixer produce buona patate montata. Essi possono essere un po 'di asciutto perché un sacco di aria si fa incorporato nel patate. È per questo che i puristi disprezzo il mixer a favore di schiacciare le patate a mano.

el schiacciapatate. Se ci sono alcuni piccoli grumi, almeno tutti sanno che le patate sono fatti in casa. Per usare lo schiacciapatate, è poltiglia le patate cotte con gli altri ingredienti usando su e giù e avanti e indietro movimenti. Ci vuole un po 'di lavoro per fare purè di patate molto bene con lo schiacciapatate.

Alcune persone preferiscono utilizzare un Ricer patate. Rende più agevole purè di patate. Con un Ricer, si poltiglia le patate utilizzando per lo più un movimento su e giù, forzando l'patate attraverso i fori della Ricer finché tutti i grumi sono interrotte. Molte persone giurano che un Ricer è l'unico modo per fare purè di patate.

Alcune persone - tra cui quelli di noi che sono troppo pigri per lavorare lo schiacciapatate o Ricer - come usare un miscelatore elettrico. Un mixer produce buona patate montata. Essi possono essere un po 'di asciutto perché un sacco di aria si fa incorporato nel patate. È per questo che i puristi disprezzo il mixer a favore di schiacciare le patate a mano.

Altre considerazioni

Al fine di ovviare purè di patate, è necessario cuocerli prima. E anche prima di mettere le patate in una pentola, si deve decidere se per loro buccia o no.

Patate sbucciate produrre più liscia, purè di patate cremoso, senza pezzi di pelle in loro. Hanno un colore uniformemente bianco.

D'altra parte, quando si pelare le patate, è buttare via un sacco di vitamine con la buccia. Purè di patate non sbucciate sono visivamente più "interessanti" con quei pezzetti di buccia di tutto, e hanno consistenza un po 'di più, così come molte più vitamine.

Dopo aver deciso o meno di sbucciare le patate, si è pronti a cuocere. Mettete le patate in una pentola di acqua fredda e portatelo ad ebollizione. Se bollire l'acqua prima, le patate tipo di se stessi tenuta quando li metti dentro, e non cuocere giusto per schiacciare.

Utilizzare i migliori ingredienti quando si può schiacciare le patate. Sì, è possibile effettuare le patate grasso luminoso, arieggiato e molto buona e bassi da schiacciare con il brodo di pollo. Ma non cominceranno a confrontare la consistenza cremosa e il sapore burroso si otterrà utilizzando burro reale e latte o panna.

Sunday, August 21, 2011

Che cosa è organica e commercio equo e solidale olio d'oliva?

Tutti voi che non hanno la cucina di casa hanno deciso di adoperare l'olio da cucina o olio d'oliva ad un certo punto. Se si utilizza l'olio per friggere o insalate, olio biologico in grado di fornire il massimo del gusto con il minimo impiego di pesticidi e prodotti chimici nella sua produzione. Olive biologiche sono utilizzati nella produzione e molte persone dicono che il gusto non è superiore a olio d'oliva biologico.

Le olive sono tipicamente coltivate nel Mediterraneo, con le sue estati calde e secche ed inverni freddi, è l'habitat ideale di olivo. L'olio di oliva è l'olio ottenuto dal frutto dell'olivo in modo meccanico. Il liquido viene premuto fuori delle olive. Organico oli di oliva sono spesso raccolte e schiacciato da rulli di pietra di grandi dimensioni senza l'uso di mezzi meccanici o processi innaturale. Olio extravergine costoso è a volte etichettato in un modo che è possibile rintracciare esattamente dove l'olio è venuto. La bottiglia e lattina può essere numerati e questo permette all'acquirente di identificare gli alberi da cui l'olio d'oliva di ogni singolo contenitore provenienza.

Così come l'olio biologico, olio di commercio equo e solidale è sempre più disponibile. La principale organizzazione di commercio equo e solidale coinvolge democratico in cui i produttori hanno il massimo controllo sulla loro terra e spesso si formano in cooperative. Sindacati sono permessi, non viene utilizzato lavoro minorile nella produzione e un salario decente è pagata ai lavoratori che raccolgono le olive e produrre l'olio. Il marchio Fairtrade significa che un premio sociale è pagato per il prodotto che doesnt andare agli individui, va per l'organizzazione o comunità per progetti di sviluppo come la salute, l'istruzione e servizi igienico-sanitari.

Ives. Sindacati sono permessi, non viene utilizzato lavoro minorile nella produzione e un salario decente è pagata ai lavoratori che raccolgono le olive e produrre l'olio. Il marchio Fairtrade significa che un premio sociale è pagato per il prodotto che doesnt andare agli individui, va per l'organizzazione o comunità per progetti di sviluppo come la salute, l'istruzione e servizi igienico-sanitari.

Un produttore di olio d'oliva biologico equo e solidale è Zaytoun

Zaytoun è il volontario UKs primo progetto no-profit per l'importazione fiera palestinese olio d'oliva biologico in Gran Bretagna.

L'olio viene importato dalla peggiore agricoltori colpiti dalla crisi politica in Palestina.

L'economia agricola, che è una delle arterie più importanti dell'economia palestinese, è stata notevolmente danneggiata a causa del continuo conflitto con Isreal.

Il 65% delle famiglie palestinesi vive in zone rurali e sono collegati al settore agricolo in qualche forma.

Mezzi di sussistenza rurali sono state desimated attraverso la confisca delle terre, sradicamento di alberi, il controllo delle fonti idriche, negando l'accesso alla terra e la mancanza di accesso ai mercati in Israele e all'estero.

Zaytoun tentativi di cercare un mezzo pratico di assistere il popolo palestinese, fornendo ai consumatori con qualcosa che usiamo almeno una volta l'olio alla settimana, la cucina!

Lo sapevate che è anche possibile acquistare prodotti di bellezza a base di oliva cura come il sapone? Le olive sono da tempo noti per tenere il segreto della vitalità giovanile.

Saturday, August 20, 2011

Come per fare il pane Grande Scimmia

Pane di scimmia è un invenzione pulito. Pensate morbido, pane caldo cotto fatto in casa con il vostro smalto preferito. E 'davvero un pull-pane a parte, qualcosa che si può mangiare con le dita o con una forchetta e perfetto per casuali ritrovi. Ogni pezzo di pane è rivestita con cannella, zucchero, o un altro smalto. Ed è così semplice: un grande progetto con i bambini.

Pane di scimmia è facile da fare e non richiede molta precisione. Devi aspettare che il pane a crescere, ma non c'è un grande impegno di tempo. Ed è un kids grande progetto '. I bambini amano la movimentazione e immergendo i pezzi di pane e davvero non importa come è messo insieme.

Pensate di pane di scimmia come una tecnica, un tipo di dolce, con ricette di sostegno.

La seguente ricetta per il pane scimmia Cannella illustra i passi fondamentali e include suggerimenti per il pane grande scimmia. Ricette per il pane di scimmia più avanzate sono disponibili all'indirizzo The Pantry preparati (www.preparedpantry.com).

Scimmia cannella Pane Ricetta

Questo è il pane di scimmia classico e un ottimo punto di partenza. Si fa una deliziosa, il cibo molto dolce alla cannella allacciati, spuntino, o partito. Poiché la cannella è un ingrediente dominante, utilizzare solo la qualità cannella.

Ingredienti

4 tazze di farina (più o meno)
1 pacchetto di sette grammi di lievito istantaneo
1 uovo grande
1 1 / 2 tazza di acqua combinazione e uova
2 cucchiai di zucchero
1 / 2 cucchiai di sale
1 / 4 tazze di latte in polvere
Condizionatore d'impasto 1 / 2 cucchiaino
2 cucchiai di burro fuso

1 / 2 tazza di burro
1 1 / 4 tazza di zucchero semolato
1 / 2 tazza di zucchero di canna

Indicazioni

1. Inserire due tazze di farina nella ciotola del vostro stand-tipo di mixer. Aggiungere il lievito.

2. Mettere l'uovo in una tazza due misurino. Aggiungere acqua sufficiente per portare la miscela al segno 1 1 / 2 tazza. Con una forchetta, frullare il composto fino al unito e poi scaldare la miscela nel forno a microonde a 110 gradi.

3. Aggiungere l'acqua calda e composto di uova alla farina nella ciotola e battere con un gancio di pasta per circa un minuto per idratare il lievito.

4. Aggiungere il resto della farina, lo zucchero, sale, latte in polvere, e condizionatore della pasta. Aggiungere due cucchiai di burro fuso. Con il gancio pasta e alla velocità media, mescolare per quattro minuti o fino a quando l'impasto è ben sviluppato. Trasportarlo in un grande ciotola unta, coprite e lasciate lievitare fino a raddoppiare, un'ora a 11 / 2 ore.

ections

1. Inserire due tazze di farina nella ciotola del vostro stand-tipo di mixer. Aggiungere il lievito.

2. Mettere l'uovo in una tazza due misurino. Aggiungere acqua sufficiente per portare la miscela al segno 1 1 / 2 tazza. Con una forchetta, frullare il composto fino al unito e poi scaldare la miscela nel forno a microonde a 110 gradi.

3. Aggiungere l'acqua calda e composto di uova alla farina nella ciotola e battere con un gancio di pasta per circa un minuto per idratare il lievito.

4. Aggiungere il resto della farina, lo zucchero, sale, latte in polvere, e condizionatore della pasta. Aggiungere due cucchiai di burro fuso. Con il gancio pasta e alla velocità media, mescolare per quattro minuti o fino a quando l'impasto è ben sviluppato. Trasportarlo in un grande ciotola unta, coprite e lasciate lievitare fino a raddoppiare, un'ora a 11 / 2 ore.

5. Per lo smalto, il burro fuso 1 / 2 tazza e mettere da parte. Mescolare lo zucchero semolato, zucchero di canna e cannella in una ciotola e mettete da parte.

7. Leggermente infarinate una area di lavoro su un bancone pulito. Premete la pasta in un disco. Con un coltello affilato, tagliate la pasta in noce di dimensioni pezzi. Immergere i pezzi nel burro fuso e poi nella miscela di zucchero cannella. Mettere i pezzi rivestiti in una padella Bundt di grandi dimensioni. Dopo aver messo tutti i pezzi, se hai lasciato più di burro o zucchero, si sviluppa su la pasta. Coprire il tegame e lasciate lievitare il pane fino a raddoppiare.

8. Preriscaldare il forno a 350 gradi. Infornare per 40 minuti o fino a quando i test fatto con una temperatura interna di 190 gradi. (Coprire con un foglio di alluminio gli ultimi dieci minuti per evitare un eccesso di imbrunimento.) Dopo cinque minuti, capovolgere il pane su un piatto di grandi dimensioni o piatto da portata. Servire caldo.

Baker Note:

• Dadi o di frutta possono essere aggiunti tra gli strati, se desiderato. Se si vuole alto il pane di scimmia con noci, nocciole posto sul fondo della pentola perché il pane di scimmia verrà invertita su un vassoio dopo la cottura. Noci tritate sono stati aggiunti al pane di scimmia nella foto.

• Non è necessario utilizzare una padella bundt; qualsiasi pentola farà se pentole tubo e springform pentole possono perdere.

• Una volta cotto, lasciate raffreddare il pane di scimmia in padella per circa cinque minuti prima di capovolgere su un piatto. Questo dà lo smalto la possibilità di impostare un po 'in modo che non funziona dappertutto quando invertita.

Friday, August 19, 2011

Frullatori mano: Frullare, Chop, Mix

Un frullatore a immersione è un dispositivo efficiente che fa giorno per giorno di lavoro culinaria più semplice e veloce. Delle due varietà principali di frullatore - miscelatori indipendente e frullatori - frullatori sono più adatti per sbattere gli ingredienti come uova o panna, tritare ingredienti come pezzi duri di cibo o di materiali pregiati come le erbe, e gli ingredienti della fusione in una casa applicazione. Tuttavia, rispetto ai miscelatori indipendente il potere di miscelazione e la capacità di frullatori è più basso.

E 'importante scegliere un frullatore che ha una forte, impugnatura ergonomica. Questo facilita cogliere il frullatore con fermezza e permette all'utente di esercitare un controllo completo sul processo di miscelazione. La mano deve essere montato saldamente sul telaio della macchina reale. La maggior parte dei miscelatori sono progettati con questa disposizione, e sono quindi più facili da usare rispetto ai frullatori che cercano di attirare l'attenzione, modificando la struttura di base.

Sbattere e tritare sono le due funzioni di base che ogni frullatore dovrebbe essere in grado di eseguire. Oltre a questi, un frullatore che viene fornito con un mini-elicottero è un buon upgrade per cercare come questo permette gli ingredienti per essere miscelati senza creare un pasticcio o sversamento.

Il rendimento di un frullatore a immersione dipende dalla sua potenza. Come la potenza aumenta il frullatore sarà più forte e più veloce. Miscelatori da 150 a 300 watt sono ideali per l'impiego a mano, combinando potenza sufficiente con la portabilità pronto. Frullatori potenza superiore sono particolarmente utili per il taglio o la miscelazione degli ingredienti pesanti, mentre frullatori potenza inferiore può essere utilizzata per tagliare materiali morbidi cibo o miscelazione di liquidi.

Un altro indicatore utilizzato per misurare l'efficienza di un frullatore è quello di controllare le sue rivoluzioni al minuto (rpm) capacità. Il numero di giri finale viene deciso dalla velocità il frullatore, che può essere singola, doppia o variabile. Velocità di singoli sono utili per frusta-miscela, mentre le velocità variabile sono particolarmente efficaci quando tagliare. Velocità doppia sono più adatte a tritare gli ingredienti multipli con diverse consistenze.

Thursday, August 18, 2011

Allargare quei sorrisi con queste idee Fabulous Birthday Cake Decorating

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

Wednesday, August 17, 2011

Delicious, Pasti Eppure sano

Menzione alimenti biologici in una stanza piena di gente e le probabilità sono la maggioranza di loro storcere il naso, attende per il cibo da rivoltante. Perché questo? Perché molte persone per scontato che solo perché il cibo è biologico che non ha un sapore altrettanto buono come non-organico? Bene, una ragione per cui la gente fare questo è semplicemente non sono istruiti su cosa esattamente cibo biologico. Gli alimenti biologici è il cibo che è stato coltivato e / o trasformati, senza sostanze chimiche o additivi artificiali. Gli alimenti biologici è in genere più saporito, ha più vitamine e minerali, così come gli enzimi, che aiutano a digerire correttamente il cibo che si mangia.

Alimenti non biologici potrebbe effettivamente fare più male che bene. La quantità di pesticidi e altre sostanze chimiche che si trovano sul lato esterno dei prodotti regolare è astronomico. Anche se risciacquati prima del consumo, questo tipo di prodotto offre ancora una grande quantità di sostanze chimiche nocive, che possono accumularsi nel corpo e causare vari problemi. E non dimentichiamo carne. Un sacco di gente ama la carne, ma non biologica di carne è spesso iniettato con antibiotici e ormoni dannosi, mentre l'animale è ancora vivo. E perché i contadini fare questo? Beh, è ​​la stessa ragione per cui gli altri a fare tante altre cose che potrebbero essere potenzialmente dannosi per le persone: Denaro. Logica degli agricoltori 'è che iniettare il bestiame e altri animali allevati per la carne, per prevenire qualsiasi tipo di malattia. Non possono vendere carne malata ai supermercati. La ragione per usare gli ormoni sugli animali è quello di farli maturare molto più velocemente, il che crea una veloce inversione di tendenza per l'agricoltore. Ma cosa succede quando si mangia questa carne, carico di questi prodotti non naturali in esse? Beh, gli antibiotici possono provocare le persone che mangiano gli animali che li contengono, su base regolare per diventare resistenti agli antibiotici. Ciò significa che quando si contraggono una malattia che richiede il trattamento di antibiotici che il farmaco che il medico prescrive potrebbe non funzionare perché il loro corpo ha costruito una resistenza al farmaco particolare. Questo potrebbe essere estremamente pericoloso, a seconda del tipo di malattia di un contratti di persona.

La ragione per usare gli ormoni sugli animali è quello di farli maturare molto più velocemente, il che crea una veloce inversione di tendenza per l'agricoltore. Ma cosa succede quando si mangia questa carne, carico di questi prodotti non naturali in esse? Beh, gli antibiotici possono provocare le persone che mangiano gli animali che li contengono, su base regolare per diventare resistenti agli antibiotici. Ciò significa che quando si contraggono una malattia che richiede il trattamento di antibiotici che il farmaco che il medico prescrive potrebbe non funzionare perché il loro corpo ha costruito una resistenza al farmaco particolare. Questo potrebbe essere estremamente pericoloso, a seconda del tipo di malattia di un contratti di persona.

Gli ormoni che vengono iniettate nella mucche, maiali, polli, ecc possono indurre la gente ad avere squilibri ormonali, e può anche influire sul funzionamento della tiroide. Allora perché rischiare con il tuo corpo? Organica può essere più costoso, ma vale la pena il costo.

Tuesday, August 16, 2011

La Paella Real Of Spain

Il piatto più conosciuto è la paella spagnola. Ha avuto origine nella regione di Valencia della Spagna, ma da allora è diventato diffuso e popolare in tutto il mondo. Come un piatto contadino di base, è utilizzato indipendentemente carni, verdure e frutti di mare erano in giro, e quindi ci sono molte varianti di questo piatto.

Se vuoi fare una paella autentica, è necessario utilizzare una padella paella, che è un grande, rotondo, pan poco profonde. Questi possono essere trovati in qualsiasi negozio di cucina e negozi più magazzini. In origine era cotto su una fiamma libera, ma ovviamente oggi si usa il fornello.

Nonostante le variazioni, la paella non può essere considerato paella senza i tre ingredienti principali: riso, olio d'oliva e zafferano. Fino a quando quei tre sono inclusi, è possibile aggiungere qualunque tipo di carne, verdure e frutti di mare che si desidera.

La carne e le verdure sono saltati in olio d'oliva in padella, e poi il riso viene aggiunto. Magazzino liquido viene poi versato in tutto e la miscela viene portata ad ebollizione. Quando il riso è morbido e friabile, la padella è tolto dal fuoco e lasciar riposare in modo tutto il liquido è assorbito.

Quando questo piatto tradizionale è stato sviluppato a Valencia, è per lo più composto di carne, qualsiasi tipo di carne era disponibile come il manzo, coniglio o anatra. Nelle zone di costa, il pesce è stato aggiunto perché quello era più abbondante. L'unica costante ingredienti che lo compongono Valencia paella è il riso, olio e zafferano. Paella è diventata una cena tradizionale Domenica da condividere con amici e familiari.

Da Valencia, la paella viaggiato in aree risolta dalla spagnola come ad esempio le Filippine e nelle Americhe. I visitatori di Spagna anche portato a casa questa ricetta se hanno goduto in vacanza lì. Quanto più la diffusione piatto, le variazioni maggiori sono state inventate. Ha anche iniziato a diventare un piatto di fantasia invece di tenere le sue radici contadine.

In tutta la Spagna, troverete interessanti variazioni. Frutti di mare è un ingrediente frequente come ci si avvicina alla costa, ma si trovano aragoste, cozze e carne come il coniglio in paella.

anatra. Nelle zone di costa, il pesce è stato aggiunto perché quello era più abbondante. L'unica costante ingredienti che lo compongono Valencia paella è il riso, olio e zafferano. Paella è diventata una cena tradizionale Domenica da condividere con amici e familiari.

Da Valencia, la paella viaggiato in aree risolta dalla spagnola come ad esempio le Filippine e nelle Americhe. I visitatori di Spagna anche portato a casa questa ricetta se hanno goduto in vacanza lì. Quanto più la diffusione piatto, le variazioni maggiori sono state inventate. Ha anche iniziato a diventare un piatto di fantasia invece di tenere le sue radici contadine.

In tutta la Spagna, troverete interessanti variazioni. Frutti di mare è un ingrediente frequente come ci si avvicina alla costa, ma si trovano aragoste, cozze e carne come il coniglio in paella.

Se una famiglia spagnola stava andando a fare la paella per una folla, avrebbero usato una padella gigantesca paella. Questo in genere accade in un festival o una festa, e la padella larga sarebbe messa all'aperto su una fiamma libera. Valenciani prendere sul serio il loro paella e competere con le ricette. Una volta che la paella è cotta sulla fiamma aperta, viene posto in modo che tutti gli ospiti possono prendere la loro parte. Vino bianco o rosso accompagna questo piatto, a seconda se si tratta di una paella di carne o di pesce. La cosa migliore è la paella avanzi! Quando i gusti dei molti ingredienti si fondono insieme, il piatto diventa ancora migliore.

Se avete intenzione di viaggiare in Spagna, da assaggiare la paella di regioni e trova la ricetta per il vostro preferito.

Monday, August 15, 2011

Ricetta crauti Pierogi

Pierogi è una delle prime cose che vengono in mente quando si parla di cucina polacca. La ragione pierogi è un piatto popolare è perché può essere preparato diversi modi. Il pierogi è una polpetta che può essere farcito con qualsiasi ripieno di vostra scelta. Ecco una ricetta per pierogi ripieni di crauti.

Pasta:

2 tazze di farina
¾ tazza di acqua calda
1 uovo
1 cucchiaio di olio vegetale
½ cucchiaino di sale

Ripieno:

1 14,5 OZ lattina di crauti
3 fette di pancetta
¼ di tazza di cipolla a dadini
2 cucchiai di burro

Direzioni:

Cappotto una ciotola vuota con un getto di cottura. Aggiungere l'acqua, l'uovo e olio vegetale, e mescolate. Mescolare la farina e il sale fino ad ottenere un impasto. Prendere la pasta dalla ciotola e impastare su un tavolo ricoperto di farina fino a quando non è liscia e non troppo appiccicoso. Stendere la pasta in una palla, metterla in pellicola trasparente e lasciate riposare per 30 minuti.

Mentre la pasta è seduto, preparare il ripieno. Tagliate la pancetta a dadini e mettetela in un tegame di medie dimensioni. Sul medio-basso calore, cuocere la pancetta fino a marrone chiaro. Aggiungere le cipolle e il burro. Una volta che il burro si scioglie, scolare i crauti e aggiungerlo nella padella. Incorporate i crauti a fondo con una forchetta di piccole dimensioni. Ridurre il fuoco al minimo e coprire il tegame. Lasciate che i crauti riposare per 20 minuti, mescolando ogni tanto.

Ora che la vostra pasta e ripieno è fatto, è il momento di fare il pierogi. Prendete un grosso pezzo di pasta e, con un matterello, si appiattiscono su un tavolo ricoperto di farina. Tagliare piccoli pezzi circolari di pasta con un cutter cookie. Con un cucchiaino, scavare una piccola quantità di riempimento crauti e metterlo al centro della pasta. Chiudere la pasta attorno al ripieno e pizzico chiudere con le dita e una forchetta di piccole dimensioni. Ripetendo questo processo dovrebbe produrre circa 20 piergoi.

In una pentola di acqua bollente, aggiungere il pierogi, cinque alla volta. Lasciate bollire per 2-3 minuti o fino a quando non galleggiare. Poi, i pierogi friggere in una padella con il burro e aggiungere i tuoi preferiti topping. Ora sono pronti da mangiare.

Sunday, August 14, 2011

Pierogi Ricetta: Formaggio E Patata di riempimento

Uno dei più popolari, se non il migliore, piatti polacchi è il pierogi. Pierogi è un alimento versatile che può essere goduto molti modi diversi. E 'fondamentalmente una polpetta che può essere farcito con carne, crauti, patate, o qualsiasi altro riempimento di vostra scelta. Il mio preferito è pierogi ripieni di formaggio e patate. Ecco la ricetta:

Pasta:

2 tazze di farina
3 / 4 tazza di acqua tiepida
1 uovo
1 cucchiaio di olio vegetale
1 / 2 cucchiaino di sale

Ripieno:

2 patate grandi dimensioni regolari o 4 dimensioni
3 fette di formaggio Velveeta
2 cucchiai di crema di formaggio
sale e pepe a proprio piacimento

Direzioni:

Sbucciare le patate e tagliarle a pezzetti. Mettete le patate in una pentola di acqua e portare ad ebollizione. Ridurre il calore a medio / alto e lasciate cuocere le patate per 20 minuti o fino alla morbidezza.

Mentre le patate stanno cucinando, iniziare a fare la pasta. Spray e cappotto una ciotola vuota con un getto di cottura. Aggiungere l'acqua, uova, olio vegetale e alla ciotola e mescolate. Quindi mescolare la farina e il sale fino ad ottenere un impasto. Prendere la pasta dalla ciotola e kneed su un tavolo con la farina fino a quando non è liscia e non troppo appiccicoso. Stendere la pasta in una palla, mettetela in pellicola trasparente e lasciate riposare per 30 minuti.

Quando le patate sono fatto la cottura, scolare l'acqua della pentola. Aggiungere il Velveeta e crema di formaggio con sale e pepe. È inoltre possibile aggiungere un po 'di latte per rendere le patate più facili da schiacciare. Poi schiacciare le patate fino a quando non sono lisci e soffici. Lasciate raffreddare le patate.

Dopo aver lasciato raffreddare le patate per circa 15 minuti, la vostra pasta dovrebbe essere pronto. Prendete un grosso pezzo di impasto e appiattirla fuori, con un mattarello, su un tavolo ricoperto di farina. Utilizzare un cookie cutter cerchio e tagliare pezzi di pasta. Con un cucchiaino, scoop una piccola quantità di ripieno di patate e metterlo al centro di un pezzo di pasta. Chiudere la pasta intorno alla patata e un pizzico chiudere con le dita e una forchetta. Continua a ripetere questo processo fino ad esaurimento della pasta o ripieno. Questo dovrebbe fare circa 20 pierogi.

Quando hai finito di fare i pierogi, lessarli, cinque alla volta, in una pentola di acqua per 2-3 minuti, o fino a quando non galleggiare. Poi friggerle in padella con burro. Ora sono pronti da mangiare. Potete superiore con panna acida, cipolla, pancetta, o il vostro sugo preferito. In entrambi i casi, questo è un piatto si è sicuri di godere.

Saturday, August 13, 2011

Come rimuovere Il Muffins From The Lattine

Il tuo look perfetto-muffin in padella. Ma dopo si lotta cercando di ottenere il vostro muffin da barattoli, molti di loro sono a pezzi. Non deve essere così. Il tuo muffin dovrebbe saltar fuori facilmente. Ecco aiuto:

1. Utilizzare una scatola di buona qualità, preferibilmente con una finitura antiaderente. Vecchio, logoro, lattine non rilasciano la stessa facilità. E 'incredibile quanto più è facile da rimuovere muffin dal nuovo, di padelle antiaderenti.

2. Ingrassare le superfici bene, specialmente negli angoli. Assicurati di grasso le superfici piane lungo i bordi dove il tappo focaccina può aggrapparsi.

3. Lasciate raffreddare i muffin al latte per 4-8 minuti prima di rimuoverli. Di solito impostare il timer per cinque minuti in modo da toglierli quando dovremmo. Se li si lascia stare troppo a lungo, saranno sudore e diventerà molliccia ma lasciando loro insieme per pochi minuti dà la focaccina la possibilità di tirare fuori dalla scatola, come si raffredda.

4. Stendere un asciugamano sopra il muffin e pan per prendere delicatamente il vostro muffin poi, tenendo i bordi del telo e la padella focaccina, girare latta della focaccina a testa in giù su sovrapposizione e delicatamente su e giù. I muffin deve cadere. Se non lo fanno, eseguire una spatola flessibile in metallo lungo il bordo in modo da separarli. (Questo non funziona bene per i muffin che sono sormontate da streusel come si scuote alcune delle streusel sciolto.)

Ciò che funziona meglio per ingrassare le lattine? Noi preferiamo uno spruzzatore olio di scendere negli angoli delle coppe. Se non ti piace il sapore o additivi si trovano in lattine di olio spray commerciale, cerca on line per ricaricabile, pompa-up polverizzatore. Se si utilizza un accorciamento o burro, pulire intorno agli angoli generosamente. Noi preferiamo burro accorciamento per evitare gli oli idrogenati.

troppo lungo, si suderà e diventare molliccia ma lasciando loro insieme per pochi minuti dà la focaccina la possibilità di tirare fuori dalla scatola, come si raffredda.

4. Stendere un asciugamano sopra il muffin e pan per prendere delicatamente il vostro muffin poi, tenendo i bordi del telo e la padella focaccina, girare latta della focaccina a testa in giù su sovrapposizione e delicatamente su e giù. I muffin deve cadere. Se non lo fanno, eseguire una spatola flessibile in metallo lungo il bordo in modo da separarli. (Questo non funziona bene per i muffin che sono sormontate da streusel come si scuote alcune delle streusel sciolto.)

Ciò che funziona meglio per ingrassare le lattine? Noi preferiamo uno spruzzatore olio di scendere negli angoli delle coppe. Se non ti piace il sapore o additivi contenuti nelle bombolette di spray olio commerciale, cerca on line per ricaricabile, pompa-up spruzzatore. Se si utilizza un accorciamento o burro, pulire intorno agli angoli generosamente. Noi preferiamo burro accorciamento per evitare gli oli idrogenati.

Friday, August 12, 2011

I segreti della cupola

E 'davvero facile da fare bella, alta cupola muffin. Alta cupola muffin sono un distintivo di successo nel mondo cottura. Seguire queste linee guida e il vostro muffin sarà l'invidia del quartiere.

1. Riempi il tuo latte della focaccina. Di volta in volta, vediamo ricette che vi diretto a riempire il vostro latte della focaccina 2 / 3 's pieno. Questo non è pastella abbastanza alta cupola muffin. Riempi il tuo latte della focaccina quasi pieno. La vostra ricetta preferita che chiama per 12 muffin possono solo fare nove o dieci alta cupola muffin. Va bene così. Colmare eventuali lattine vuote mezzo pieno d'acqua, l'acqua non mancherà di tenere l'olio nella teglia dalla combustione.

2. Assicurarsi che la pastella è densa. Dato che le tazze in padella focaccina sono pieni di pastella, una pastella sottile fluirà in tutto il forno prima di impostare. Il tuo pastella dovrebbe essere densa e "al cucchiaio" non colabile. Abbiamo un grosso cucchiaio servizio che abbiamo trovato giusto, un cucchiaio colmo riempie la teglia muffin.

3. Ottenere il vostro forno abbastanza caldo. Impostare la temperatura del forno a 425 gradi. Sì, lo sappiamo, la maggior parte ricette lista una temperatura di 350 o 375 gradi Fahrenheit. Avete bisogno di una temperatura elevata per creare un'esplosione di vapore che si solleva la parte superiore del muffin e impostare rapidamente il amidi e proteine ​​nel muffin. Dopo sei o otto minuti, impostare la temperatura torna al valore più basso. Se si lascia la temperatura elevata, i muffin saranno cuocere troppo rapidamente e probabilmente sarà croccante. Naturalmente, sarà necessario ridurre il tempo di cottura da quella elencata nella vostra ricetta. Abbiamo trovato 12 a 15 minuti è di destra ma dipenderà da quanto bene il forno mantiene il calore.

Ci è tre semplici regole per rendere muffin molto attraente.

l flusso su tutto il forno prima di impostare. Il tuo pastella dovrebbe essere densa e "al cucchiaio" non colabile. Abbiamo un grosso cucchiaio servizio che abbiamo trovato giusto, un cucchiaio colmo riempie la teglia muffin.

3. Ottenere il vostro forno abbastanza caldo. Impostare la temperatura del forno a 425 gradi. Sì, lo sappiamo, la maggior parte ricette lista una temperatura di 350 o 375 gradi Fahrenheit. Avete bisogno di una temperatura elevata per creare un'esplosione di vapore che si solleva la parte superiore del muffin e impostare rapidamente il amidi e proteine ​​nel muffin. Dopo sei o otto minuti, impostare la temperatura torna al valore più basso. Se si lascia la temperatura elevata, i muffin saranno cuocere troppo rapidamente e probabilmente sarà croccante. Naturalmente, sarà necessario ridurre il tempo di cottura da quella elencata nella vostra ricetta. Abbiamo trovato 12 a 15 minuti è di destra ma dipenderà da quanto bene il forno mantiene il calore.

Ci è tre semplici regole per rendere muffin molto attraente.

Thursday, August 11, 2011

Make-up o la miscelazione Metodi di Muffins

Quando muffin non sono perfetti, la prima reazione è quella di cambiare gli ingredienti della ricetta. Piuttosto che modificare la ricetta, provare con un metodo diverso di miscelazione.

Ci sono due metodi principali per il trucco muffin - il metodo di muffin e il metodo di scrematura. Nel metodo scrematura, abbiamo della crema di grassi (burro o accorciamento) con lo zucchero fino a quando la luce e poi aggiungere gli altri ingredienti. Nel metodo focaccina, mescoliamo i liquidi e gli ingredienti secchi separatamente e poi mescolate insieme fino a poco insieme. Mentre la ricetta specifica un metodo o l'altro, non vi è alcun motivo per cui non è possibile utilizzare l'altro e vedere quale ti piace di più.

Il metodo focaccina è semplice e veloce. Mescolare gli ingredienti secchi insieme. Mescolare gli ingredienti umidi insieme anche le uova poi aggiungere il composto umido alla miscela a secco con una spatola e si è pronti a cuocere. (Non ancora uscire il tuo mixer elettrico, infatti, non utilizzare il mixer elettrico. Mescolare le due miscele con una spatola solo fino combinato non-grumo libero in modo che il glutine nella farina non sarà sviluppato. ) Se la ricetta richiede per il burro o la riduzione, sia olio vegetale sostituire o sciogliere il burro e aggiungerlo ai liquidi. (A nostro avviso, è meglio usare olio o burro fuso di accorciamento fuso.)

Uno dei vantaggi del metodo focaccina è che sia il secco e gli ingredienti umidi può essere miscelato la sera prima. Conservare gli ingredienti umidi in frigorifero e quindi aggiungere il bagnato agli ingredienti secchi al mattino e si è pronti a cuocere. Potrai risparmiare tempo in quel mattino occupato.

Nel metodo di scrematura, posto il burro o la riduzione nella ciotola del vostro miscela elettrica. Aggiungere lo zucchero, le spezie e il sale e la panna il composto insieme con l'allegato pagaia per il mixer. (Naturalmente, le ricette che richiedono l'olio al posto del burro o del grasso non può essere mantecato a meno che non sostituire il burro o accorciamento.) L'obiettivo è quello di guidare i cristalli di zucchero tagliente attraverso il burro o l'accorciamento creando piccoli vuoti d'aria nella miscela. Questa aria inglobata aiuterà l'aumento muffin.

quindi aggiungere il bagnato agli ingredienti secchi al mattino e si è pronti a cuocere. Potrai risparmiare tempo in quel mattino occupato.

Nel metodo di scrematura, posto il burro o la riduzione nella ciotola del vostro miscela elettrica. Aggiungere lo zucchero, le spezie e il sale e la panna il composto insieme con l'allegato pagaia per il mixer. (Naturalmente, le ricette che richiedono l'olio al posto del burro o del grasso non può essere mantecato a meno che non sostituire il burro o accorciamento.) L'obiettivo è quello di guidare i cristalli di zucchero tagliente attraverso il burro o l'accorciamento creando piccoli vuoti d'aria nella miscela. Questa aria inglobata aiuterà l'aumento muffin.

Il metodo di scrematura ha due vantaggi: il zuccheri e grassi sono ben distribuiti nella pastella e le bolle d'aria tende a fare di una luce, fine briciola nel muffin.
Nella nostra esperienza, cambiando i metodi di miscelazione può fare la differenza marcata l'esito del muffin.

Passi nel metodo Muffin

1. Frullare tutti gli ingredienti umidi insieme anche le uova e olio o burro fuso.
2. Sbattere gli ingredienti secchi insieme.
3. Aggiungere gli ingredienti umidi agli ingredienti secchi. Mescolare con una spatola fino a poco inumidito.
4. Luogo in scatola e cuocere immediatamente come indicato nella ricetta.

Passi nel metodo Creaming

1. Con l'allegato paletta di un mixer elettrico, panna insieme il burro o l'accorciamento e zuccheri, spezie e sale fino a quando la luce.
2. Aggiungere le uova una alla volta, dopo ogni scrematura.
3. Aggiungere gli ingredienti liquidi e mescolate loro in Non mescolare troppo o si può ridurre l'aria intrappolata nella miscela di crema.
4. Mescolare la farina e lieviti insieme e poi aggiungerli al composto crema. Mescolare fino a poco insieme.
5. Luogo in scatola e cuocere immediatamente come indicato nella ricetta.

Wednesday, August 10, 2011

Come Fare Pane veloce

La definizione di pane rapido è imprecisa. Spesso i libri di cucina classificare muffin, coffeecakes, come pane e biscotti rapido - non solo quelli pane pane umido senza lievito - pane come il pane di banana noci e il dado di pane data. E c'è una linea sottile tra pane veloce e dolci. Pane veloce contengono meno zuccheri e grassi di torte. Di solito, ma non sempre, contengono o frutti per aggiungere sapore e l'umidità e compensare la bassa percentuale di grassi e zuccheri. Quando ci riferiamo a pane veloce, stiamo parlando di pane a forma di pane senza lievito.

Ci sono due metodi principali per il trucco pane rapido - il metodo muffin e il metodo di scrematura. Nel metodo scrematura, abbiamo della crema di grassi (burro o accorciamento) con lo zucchero fino a quando la luce e poi aggiungere gli altri ingredienti. Il metodo di scrematura viene utilizzato anche per molti dolci e biscotti e panettieri praticati sono abbastanza familiarità con il metodo.

Spesso, i panettieri hanno meno familiarità con il metodo muffin. Nel metodo focaccina, mescoliamo i liquidi e gli ingredienti secchi separatamente e poi mescolate insieme fino a poco insieme. La ricetta che segue illustra il metodo di muffin.

Albicocca-arancio Pane Nut rapida

Amiamo umido, pane fruttato rapido - e questo è uno dei nostri preferiti. E 'ricco di noci, saporito e ricco di ingredienti genuini. Vorremmo condividere con voi questa ricetta e dimostrare i principi di cottura per pane meraviglioso veloce.

In preparazione, grasso una teglia da 81/2-by pagnotta 41/2-inch. Spolverare la teglia leggermente con farina mettendo un cucchiaio nella padella unta e spintoni che circa toccando il piatto contro il palmo della tua mano. La pentola deve avere uno strato uniforme di farina di luce.

Preriscaldare il forno a 350 gradi con il rack posto al centro del forno.

Dal momento che stiamo usando il metodo di muffin, ci mescolare gli ingredienti in due parti, gli ingredienti liquidi e gli ingredienti secchi. Ecco gli ingredienti che useremo nel nostro mix liquido:

3 / 4 tazze di acqua molto calda
3 cucchiai di burro
3 / 4 tazza (5 once) a dadini albicocche secche
1 cucchiaio di buccia d'arancia
3 / 4 tazza di succo d'arancia
1 uovo grande

1. Riscaldare l'acqua fino a molto calda, quasi bollente. Puoi farlo nel forno a microonde. Versare l'acqua in una grande ciotola. La ciotola deve essere sufficientemente grande per miscelare l'impasto in

2. Aggiungere il burro.

3. Dice le albicocche in pezzi 1/4-inch e aggiungerli l'acqua calda.

4. Grattugiare la pelle esterna da un arancione fino ad avere un cucchiaio. Si vuole solo ottenere la buccia d'arancia senza raschiare abbastanza profondo per ottenere il vigoroso strato bianco secondo, che è amaro. Aggiungi questo gusto per la miscela di acqua calda.

5. Spremere il succo di due arance. Aggiungere 3/4-cup del succo per la miscela liquida.

parti wo, gli ingredienti liquidi e gli ingredienti secchi. Ecco gli ingredienti che useremo nel nostro mix liquido:

3 / 4 tazze di acqua molto calda
3 cucchiai di burro
3 / 4 tazza (5 once) a dadini albicocche secche
1 cucchiaio di buccia d'arancia
3 / 4 tazza di succo d'arancia
1 uovo grande

1. Riscaldare l'acqua fino a molto calda, quasi bollente. Puoi farlo nel forno a microonde. Versare l'acqua in una grande ciotola. La ciotola deve essere sufficientemente grande per miscelare l'impasto in

2. Aggiungere il burro.

3. Dice le albicocche in pezzi 1/4-inch e aggiungerli l'acqua calda.

4. Grattugiare la pelle esterna da un arancione fino ad avere un cucchiaio. Si vuole solo ottenere la buccia d'arancia senza raschiare abbastanza profondo per ottenere il vigoroso strato bianco secondo, che è amaro. Aggiungi questo gusto per la miscela di acqua calda.

5. Spremere il succo di due arance. Aggiungere 3/4-cup del succo per la miscela liquida.

6. Incorporate un uovo di grandi dimensioni. Utilizzare una forchetta per mescolare l'uovo bene.

In un'altra ciotola, mescolare gli ingredienti secchi insieme:

1 / 2 tazza di zucchero
1 / 2 cucchiaino di sale
1 1 / 2 tazza di farina
1 1 / 2 tazze di farina d'avena
1 / 2 cucchiaio di bicarbonato di sodio
1 / 2 cucchiaio di lievito in polvere
3 / 4 tazza di noci

Assicurarsi che essi sono accuratamente miscelati. Ci piace usare una grande frusta.

7. Aggiungere gli ingredienti secchi agli ingredienti bagnato. Mescolare con una spatola larga fino a poco insieme. Se è mescolato troppo, l'azione si svilupperà il glutine nella farina e il pane non sarà tenero come dovrebbe essere. (Non ci piace fare muffins e pane rapido con la nostra miscelatore elettrico).

8. Raschiare l'impasto nella teglia preparata e metterla in forno. Cuocere il pane per 40 a 45 minuti o fino a quando il test di pane fatto. Quando si è fatto, uno stuzzicadenti o spiedino di grandi dimensioni inserito nel centro della pagnotta dovrebbe uscire pulito.

9. Lasciate raffreddare il pane in padella su una griglia per cinque minuti. Capovolgere la padella e togliere il pane di finire di raffreddamento sulla griglia. Se il pane non si libera facilmente, i bordi superiori della pagnotta sono probabilmente legati alla padella. Provare a sollevare quindi i bordi di distanza dalla padella con un coltello affilato.
Conservare il pane in frigorifero dove si conserva per un massimo di una settimana. Questo pane, come la maggior pane veloce, è molto meglio servito il giorno successivo. Il pane può anche essere congelato.

Variazione pesca. Questo pane è altrettanto buono con pesche essiccate invece di albicocche.

Nota di panificazione: farina di sacco pesa molto di più di farina setacciata o sciolto. Per la maggior parte delle ricette, si dovrebbe essere in misura di farina sciolti, non confezionati. Fluff la farina con un cucchiaio di frusta e poi nella tazza di misurazione e livello la coppa con il regolo di una spatola. Se scoop la farina con la tazza, si aggiunge troppa farina.

Tuesday, August 9, 2011

Come cuocere Muffins

I muffin sono un punto fermo intorno alla nostra casa. Essi sono nutrienti come sono buoni da mangiare. Loro sono più veloci e più facili da fare che cookie e di solito contengono molto zucchero e meno grassi. Di solito li mangiamo a colazione, ma come loro, con ogni pasto. Essi funzionano bene per snack e dolci. Extra può essere congelato e riscaldato nel forno a microonde per muffin caldo in qualsiasi momento.

Il Metodo Muffin di miscelazione

Ci sono due principali trucco o metodi di miscelazione per pane rapido e muffin, il metodo di muffin e il metodo di scrematura. Nel metodo muffin, i liquidi e gli ingredienti secchi sono mescolati separatamente e poi mescolato insieme fino a poco insieme. Nella ricetta qui sotto, ci sono suggerimenti e le istruzioni per fare i muffin perfetto con il metodo muffin.

Per rendere muffin con il metodo focaccina, scegliete la vostra ricetta preferita focaccina che non richiedono la scrematura di zucchero nel grasso. (Cercare una ricetta che richiede olio o burro fuso o, se si preferisce, è possibile utilizzare uno dei nostri mix muffin.)
Per utilizzare il metodo focaccina, frullare gli ingredienti secchi insieme in una grande ciotola per fare in modo che il lievito e altri ingredienti sono ben amalgamati. Mettere da parte.

Sbattere l'uovo in una ciotola con una frusta o una forchetta francese. Aggiungere gli altri liquidi e frullare di nuovo. (Alcune ricette richiede di mescolare lo zucchero e il sale nei liquidi, invece di aggiungerli agli ingredienti secchi, per assicurarsi che si dissolvono completamente e sono equamente distribuiti. Preferiamo farlo con la maggior parte delle nostre ricette muffin.)

Fai un pozzo al centro degli ingredienti secchi. Aggiungere il liquido tutto in una volta. Mescolare con una spatola fino a ben miscelati e inumidito, alcuni grumi rimarrà. Non più di mescolare-mescolare troppo svilupperà il glutine nella farina e il muffin non sarà tenera e friabile. Per evitare di mescolare più, preferiamo una spatola o un cucchiaio grande di un miscelatore elettrico.

Se si utilizza frutta in muffin, li piega dolcemente alla fine del tuo mescolando con un numero minimo di pieghe. Frutta schiaccia facilmente in pastella densa e il succo si macchia la pastella.

e zucchero e il sale nel liquido, piuttosto che aggiungere agli ingredienti secchi, per assicurarsi che si dissolvono completamente e non è completamente disperso. Preferiamo farlo con la maggior parte delle nostre ricette muffin.)

Fai un pozzo al centro degli ingredienti secchi. Aggiungere il liquido tutto in una volta. Mescolare con una spatola fino a ben miscelati e inumidito, alcuni grumi rimarrà. Non più di mescolare-mescolare troppo svilupperà il glutine nella farina e il muffin non sarà tenera e friabile. Per evitare di mescolare più, preferiamo una spatola o un cucchiaio grande di un miscelatore elettrico.

Se si utilizza frutta in muffin, li piega dolcemente alla fine del tuo mescolando con un numero minimo di pieghe. Frutta schiaccia facilmente in pastella densa e il succo si macchia la pastella.

Il "metodo scrematura" per la miscelazione

Per il metodo di scrematura, crema il burro o l'accorciamento e zuccheri insieme. (I cristalli di zucchero tagliare il grasso creando sacche di aria piccoli. Nel calore del forno, le tasche si espanderà e contribuire a sollevare il muffin.) Dopo la scrematura, aggiungere le uova e sbattere finché il composto diventa un colore più chiaro ed è morbido. Quindi aggiungere la farina seguita dalla liquidi in tre o quattro mescolando dopo ogni aggiunta. Si parte sempre con la farina. Olio e acqua non si mescolano e aggiungendo il liquido al composto crema spesso crea un poco attraente, pasticcio cagliato. La farina fungerà da cuscinetto tra gli oli e acqua nei liquidi

Fare High-bombato Muffins

In preparazione, il grasso del latte della focaccina. Ci piace olio spray da una latta o un genio spray per raggiungere gli angoli delle scatole. Assicurarsi di coprire i bordi superiori dove i muffin fluirà nella cottura. (È possibile utilizzare rivestimenti di carta ma dal momento che la pastella aderisca leggermente alla carta, si avrà il volume un po 'meno per i muffin).

La temperatura è uno dei segreti di quelle focaccine bene a cupola che si trova nei negozi meglio cuocere. Forni commerciali utilizzare le impostazioni di calore preciso e timer. In cucina, si può approssimare i risultati:

• Fare in modo che il forno è completamente riscaldato prima della cottura. Ci piace lasciare che il forno a temperatura sedere pieno per almeno dieci minuti prima della cottura in modo che il calore è ben assorbito nella struttura del forno.

lui grasso creando sacche piccole d'aria. Nel calore del forno, le tasche si espanderà e contribuire a sollevare il muffin.) Dopo la scrematura, aggiungere le uova e sbattere finché il composto diventa un colore più chiaro e soffice. Quindi aggiungere la farina seguita dalla liquidi in tre o quattro mescolando dopo ogni aggiunta. Si parte sempre con la farina. Olio e acqua non si mescolano e aggiungendo il liquido al composto crema spesso crea un poco attraente, pasticcio cagliato. La farina fungerà da cuscinetto tra gli oli e acqua nei liquidi

Fare High-bombato Muffins

In preparazione, il grasso del latte della focaccina. Ci piace olio spray da una latta o un genio spray per raggiungere gli angoli delle scatole. Assicurarsi di coprire i bordi superiori dove i muffin fluirà nella cottura. (È possibile utilizzare rivestimenti di carta ma dal momento che la pastella aderisca leggermente alla carta, si avrà il volume un po 'meno per i muffin).

La temperatura è uno dei segreti di quelle focaccine bene a cupola che si trova nei negozi meglio cuocere. Forni commerciali utilizzare le impostazioni di calore preciso e timer. In cucina, si può approssimare i risultati:

• Fare in modo che il forno è completamente riscaldato prima della cottura. Ci piace lasciare che il forno a temperatura sedere pieno per almeno dieci minuti prima della cottura in modo che il calore è ben assorbito nella struttura del forno.

• Chiudere la porta il più velocemente possibile per mantenere il calore intrappolato.

• Impostazione della temperatura a un valore più alto iniziale e abbassando la temperatura più tardi. Abbiamo quasi sempre iniziano a 425 gradi. Il calore superiore crea una raffica di vapore che solleva la pastella. (Abbiamo sperimentato trasformando il calore e immediato in attesa fino a sei o otto minuti prima di girare verso il basso. Non sembra avere importanza. Basta testare il vostro muffin per assicurarsi che essi sono fatti.)

• Posizionare i muffin nel terzo superiore del forno dove si tende ad essere più caldo e il caldo più costante.

Ulteriori suggerimenti per Muffins Grande

• Misurare sempre farina con precisione, utilizzando una scala se ne hai uno. Ricette di Muffin sono sensibili al rapporto tra farina a liquido. Farina di troppo e il muffin non salirà correttamente e sarà asciutto. Troppo poco di farina e la focaccina fluirà oltre i bordi della tazza della focaccina piuttosto che cupola bene. Se avete bisogno di affinare la vostra ricetta preferita, cambiare la farina con un cucchiaio o due.

• Per rendere torta come muffin, utilizzare una proteina più basso di farina dolce di farina o pasta. Maggiore di proteine ​​per tutti gli usi e farine di pane farà una focaccina che è chewier e più pane-come.

Monday, August 8, 2011

Come Fancy Up Your Muffins

Gran parte del divertimento di cottura è di aggiungere il vostro tocco creativo. Oggi faremo condividere con voi il modo di "fantasia up" il vostro muffin. Vi mostreremo come aggiungere un tocco di arancione per il vostro muffin, mettere una briciola di fantasia graham topping su di loro, o in alto con crema di formaggio. È possibile farlo con la maggior parte le ricette di tua scelta.

Come fare Muffins arancia

Scegli una ricetta che utilizza il bicarbonato di sodio (o bicarbonato di sodio e il lievito) come leavener. Bicarbonato di sodio è alcalino e necessita di un acido per completare la reazione chimica che provoca le bollicine. Latticello è l'acido più spesso utilizzati. Dal succo d'arancia è un acido, è possibile utilizzare che al posto di latticello, so sostituire succo d'arancia per il latticello in quantità uguali. Succo d'arancia da solo è troppo dolce e mite per aggiungere sapore tanto aggiungere un cucchiaio di scorza d'arancia che porta sapore molto di più.

Aggiungi un streusel topping e comprendono un cucchiaio di scorza d'arancia nel streusel topping. Ecco un mix streusel condimento che funziona bene:

Arancione streusel Dado Topping

1 / 2 tazza di noci pezzi
1 / 2 tazza di zucchero di canna
1 / 2 cucchiaino di cannella
2 cucchiaio di buccia d'arancia (la scorza di una arancia grande)
1 cucchiaio di burro freddo

1. Tritate le noci a pezzetti.
2. Mescolare le noci, zucchero di canna, cannella e scorza d'arancia insieme.
3. Tagliate il burro freddo con un coltello pasticceria o due coltelli da tavola.
4. Cucchiaio il composto streusel sopra la pastella della focaccina uniformemente prima della cottura.

Fare Brown Sugar-Graham Topped Muffins

Usa la tua ricetta preferita muffin. Mescolare i muffin, come richiesto nella ricetta, tu sei solo l'aggiunta di un rabbocco. Ecco la ricetta topping.

Avena-Graham-Brown Sugar Topping

1 / 2 tazza di zucchero di canna
1 / 4 tazza fiocchi d'avena
2 fogli di cracker, schiacciato
1 / 2 cucchiaino di cannella
6 cucchiai di burro freddo, tagliato a pezzi

1. Mescolare i primi quattro ingredienti.
2. Tagliate il burro in pasticceria con un coltello.
3. Cucchiaio sulla parte superiore del muffin.
4. Cuocere come indicato.

Per inserire un formaggio cremoso Topping sul tuo Muffins

Una crema di formaggio topping è insolito .. . e molto buono. Anche in questo caso, scegliete la vostra ricetta preferita e cucchiaio su il condimento prima della cottura. Ecco la ricetta per la farcitura.

> 4. Cucchiaio il composto streusel sopra la pastella della focaccina uniformemente prima della cottura.

Fare Brown Sugar-Graham Topped Muffins

Usa la tua ricetta preferita muffin. Mescolare i muffin, come richiesto nella ricetta, tu sei solo l'aggiunta di un rabbocco. Ecco la ricetta topping.

Avena-Graham-Brown Sugar Topping

1 / 2 tazza di zucchero di canna
1 / 4 tazza fiocchi d'avena
2 fogli di cracker, schiacciato
1 / 2 cucchiaino di cannella
6 cucchiai di burro freddo, tagliato a pezzi

1. Mescolare i primi quattro ingredienti.
2. Tagliate il burro in pasticceria con un coltello.
3. Cucchiaio sulla parte superiore del muffin.
4. Cuocere come indicato.

Per inserire un formaggio cremoso Topping sul tuo Muffins

Una crema di formaggio topping è insolito .. . e molto buono. Anche in questo caso, scegliete la vostra ricetta preferita e cucchiaio su il condimento prima della cottura. Ecco la ricetta per la farcitura.

Crema di formaggio Topping

8 oz crema di formaggio
1 / 4 tazza di farina
1 / 2 cucchiaino di estratto di vaniglia
1 uovo
1 / 3 tazza di zucchero

Indicazioni

1. In una ciotolina, battere la crema di formaggio fino alla morbidezza
2. Aggiungere gli altri ingredienti e continuare a battere finché il composto non diventa morbida e liscia.
3. Cucchiaio il composto sopra la parte superiore del muffin.
4. Cuocere come indicato. Il rabbocco aumenterà il tempo di cottura di almeno diversi minuti. Essere sicuri e testare i muffin il grado di cottura con uno stuzzicadenti inserito nel centro del più grande muffin. Se non esce pulito, continuare la cottura.

Sunday, August 7, 2011

Comprensione Cottura: Come funziona lievito

Vi siete mai chiesti perchè i gusti farina di segatura, ma come un pane francese o italiano fatto con quella stessa farina e poco altro ha un piacevole sapore dolce?

Il pane non sarebbe pane senza lievito e il lievito non può funzionare senza zuccheri. Il lievito è in vita-organismi viventi e gli organismi viventi hanno bisogno di cibo per il carburante, in questo caso, zuccheri semplici. Ma è soprattutto farina zucchero e amido da tavola (saccarosio) è troppo complesso per il lievito prima della fermentazione. Invertasi e amilasi, enzimi presenti nella farina o creati dal lievito, abbattere le molecole di amido in zuccheri. Alcune di queste molecole di zucchero semplice diventare cibo per il lievito, altri creare il sapore dolce che troviamo in un bel pane, anche un pane francese, dove non vi è senza zuccheri aggiunti.

Come il lievito si nutre di zucchero, che crea due digestivo sottoprodotti-alcool (etanolo) e anidride carbonica. L'anidride carbonica è quello che lievita il pane-gas di anidride carbonica filtrare la pasta creando loft. L'alcol è evaporato nella cottura.

Le azioni biologiche e chimiche che si svolgono con l'invecchiamento del pane e del sale sono chiamati fermentazione. In generale, una lunga e lenta fermentazione rende possibile una migliore sapore, la consistenza e la ritenzione dell'umidità. Molti tipi di pane sottile chiamata per "ritardare" o rallentare la crescita del lievito con refrigerazione. Se la pasta è refrigerato, il lievito cresce più lentamente. La fermentazione avviene ancora come gli enzimi amilasi lavoro all'interno l'impasto e lo zucchero viene rilasciato anche se a un ritmo più lento. Quando la pasta è riscaldato e la crescita del lievito decolla, vi è abbondanza di zuccheri presenti per il lievito e un eccesso di zucchero per addolcire il pane.

Quando il lievito cresce più lentamente, troviamo il sapore più ricco, pieno di pane fatti con pasta ritardato. Nell'articolo precedente, abbiamo discusso una focaccia di refrigerazione che utilizza per rallentare la crescita del lievito e creare la mollica e il sapore desiderato. Si tratta di un buon pane senza ritardante? Sì, ma ritardando non dare sfumature sapore desiderabile e una più aperta briciola.

rescita del lievito con la refrigerazione. Se la pasta è refrigerato, il lievito cresce più lentamente. La fermentazione avviene ancora come gli enzimi amilasi lavoro all'interno l'impasto e lo zucchero viene rilasciato anche se a un ritmo più lento. Quando la pasta è riscaldato e la crescita del lievito decolla, vi è abbondanza di zuccheri presenti per il lievito e un eccesso di zucchero per addolcire il pane.

Quando il lievito cresce più lentamente, troviamo il sapore più ricco, pieno di pane fatti con pasta ritardato. Nell'articolo precedente, abbiamo discusso una focaccia di refrigerazione che utilizza per rallentare la crescita del lievito e creare la mollica e il sapore desiderato. Si tratta di un buon pane senza ritardante? Sì, ma ritardando non dare sfumature sapore desiderabile e una più aperta briciola.

Saturday, August 6, 2011

Che cosa dovreste conoscere circa di cottura Pane veloce

Il pane versatile rapida

Non c'è da meravigliarsi pani veloci sono così popolari. Sono facili, veloci, come suggerisce il nome, quasi infallibile, versatile, e oh, tutto bene. Noi comunemente li conosciamo come pani addolcito con frutta, da qualche parte tra pane e dolci lievito nella struttura e dolcezza. Sono lievitati con il lievito e bicarbonato di sodio. Pane di banane e noci pane data sono tipici anche se alcune ricette lista libri per le varietà salate.

Pane veloce hanno meno zuccheri e meno grassi rispetto torte. I dadi spesso si trovano in pane rapido aggiungere al tenore di grassi. La frutta aumenta l'umidità e il sapore. Poiché pane rapido tendono ad essere più asciutta torte, sono spesso spalmata di burro, crema di formaggio, o marmellata. Burro di arachidi è uno dei nostri condimenti preferiti.

Pane veloce tendono ad essere più denso e umido che muffin se la pastella per i pani rapido può essere cotto nel latte della focaccina. In generale, focaccina pastella è più sottile di pastella pane veloce.

Pane veloce sono meravigliosamente versatile, appropriato ogni volta che la ricchezza di una torta è indesiderabile. Essi sono spesso servite a colazione e brunch, per gli spuntini, e terminare un pasto ben al posto di un dessert dolce. Quando viene utilizzato per un dolce, possono essere conditi con gelato o uno sciroppo. Fette può essere tostato o immersi in uova e fatto come toast alla francese. Fanno grandi panini, anche se un po 'meno fragile "bloccato" insieme con crema di formaggio e burro di arachidi. Provare con un frutto pieno di pane condita con rapido trucioli di prosciutto o tacchino.

Come cuocere il pane veloce

Ci sono due metodi per la miscelazione pane rapido: il metodo di scrematura e il metodo muffin. Con il metodo di scrematura, zucchero e grassi (burro, margarina o accorciamento) sono battuto insieme per trascinare l'aria nella miscela e fornire aggiunto ascensore per la pastella. Con il metodo muffin, i liquidi sono combinati in una ciotola, gli ingredienti secchi in un altro, e poi i due sono mescolati tra loro. Il metodo di scrematura tende a fare un pane più dolce-like. I passaggi per ogni metodo seguire.

Il Metodo Creaming

1. Luogo ammorbidito burro, margarina, o l'accorciamento in una ciotola. Aggiungere gli zuccheri, le spezie e il sale e sbattere fino a quando l'aria leggera e soffice ed è trascinato per tutta la miscela. (Non lasciare che il burro o la margarina ottenere abbastanza caldo che si avvicina al punto di fusione. Attrito dalla miscelazione, in particolare con un miscelatore elettrico, aumenterà la temperatura.)

2. Aggiungere le uova una alla volta, battendo dopo ogni aggiunta.

3. Aggiungere eventuali ingredienti liquidi e mescolate delicatamente.

4. Mescolare o frusta gli altri ingredienti secchi insieme. Aggiungere al composto e mescolare fino a poco insieme.

5. Togliere la teglia (s) e cuocere.

Il Metodo Muffin

1. Setacciare o frusta gli ingredienti secchi insieme a disperdere completamente il sale, lo zucchero e lieviti per tutta la farina.

n un altro, e poi i due sono mescolati tra loro. Il metodo di scrematura tende a fare un pane più dolce-like. I passaggi per ogni metodo seguire.

Il Metodo Creaming

1. Luogo ammorbidito burro, margarina, o l'accorciamento in una ciotola. Aggiungere gli zuccheri, le spezie e il sale e sbattere fino a quando l'aria leggera e soffice ed è trascinato per tutta la miscela. (Non lasciare che il burro o la margarina ottenere abbastanza caldo che si avvicina al punto di fusione. Attrito dalla miscelazione, in particolare con un miscelatore elettrico, aumenterà la temperatura.)

2. Aggiungere le uova una alla volta, battendo dopo ogni aggiunta.

3. Aggiungere eventuali ingredienti liquidi e mescolate delicatamente.

4. Mescolare o frusta gli altri ingredienti secchi insieme. Aggiungere al composto e mescolare fino a poco insieme.

5. Togliere la teglia (s) e cuocere.

Il Metodo Muffin

1. Setacciare o frusta gli ingredienti secchi insieme a disperdere completamente il sale, lo zucchero e lieviti per tutta la farina.

2. Unire tutti gli ingredienti liquidi, incluso il grasso fuso.

3. Fare un bene gli ingredienti secchi e aggiungere gli ingredienti liquidi. Mescolare con una spatola fino a poco combinato alcuni grumi possono rimanere.

4. Togliere l'impasto nella padella di cottura (s) e cuocere.

Puntatori per il successo

1. Non più di mix. Nel corso di miscelazione si svilupperà il glutine e fare il pane duro al posto di gara.

2. Scegli farina bassa glutine, sia pasta o di farina. Farina farà un pane duro.

3. Non scoop la farina. Setacciare la farina o frusta per renderla leggera e soffice, non confezionato, poi cucchiaino nella tazza di misurazione.

4. Il metodo di scrematura produce un prodotto più dolce simile, ed è particolarmente adatto per quelle ricette che hanno un alto contenuto di grassi o zuccheri. Si consideri il metodo di scrematura per quelle ricette che richiedono più di quattro cucchiai di burro al pane.

5. Cuocere subito dopo la miscelazione prima che l'effetto della lieviti iniziano a dissiparsi.

6. Se si usa latte in polvere nella vostra ricetta, aggiungerlo agli ingredienti liquidi in modo che possa essere mescolato e completamente sciolto.

7. Muffin commerciali tendono ad essere molto ricchi di grassi e zuccheri, più simile a una torta da tè di un pane. Il pane dovrebbe essere più veloce di pane-come e non ricco come muffin commerciale.

8. Grasso pentole bene e spolverare considerare le pentole con la farina pure. (Se si usa il burro, la polvere sempre le vostre vaschette di assorbire l'acqua nel burro.) Con l'alto contenuto di zucchero, i pani tendono ad attaccare nei tegami. Padelle antiaderenti sono utili.

9. Pane sono più facili da rimuovere dalla padella, se impostato per cinque o dieci minuti prima di togliere il pane.

10. Prova il grado di cottura inserendo uno stuzzicadenti in una fessura al centro della pagnotta. Se il pane è fatto, lo stuzzicadenti dovrebbe uscire pulito.

ients insieme a disperdere completamente il sale, lo zucchero e lieviti per tutta la farina.

2. Unire tutti gli ingredienti liquidi, incluso il grasso fuso.

3. Fare un bene gli ingredienti secchi e aggiungere gli ingredienti liquidi. Mescolare con una spatola fino a poco combinato alcuni grumi possono rimanere.

4. Togliere l'impasto nella padella di cottura (s) e cuocere.

Puntatori per il successo

1. Non più di mix. Nel corso di miscelazione si svilupperà il glutine e fare il pane duro al posto di gara.

2. Scegli farina bassa glutine, sia pasta o di farina. Farina farà un pane duro.

3. Non scoop la farina. Setacciare la farina o frusta per renderla leggera e soffice, non confezionato, poi cucchiaino nella tazza di misurazione.

4. Il metodo di scrematura produce un prodotto più dolce simile, ed è particolarmente adatto per quelle ricette che hanno un alto contenuto di grassi o zuccheri. Si consideri il metodo di scrematura per quelle ricette che richiedono più di quattro cucchiai di burro al pane.

5. Cuocere subito dopo la miscelazione prima che l'effetto della lieviti iniziano a dissiparsi.

6. Se si usa latte in polvere nella vostra ricetta, aggiungerlo agli ingredienti liquidi in modo che possa essere mescolato e completamente sciolto.

7. Muffin commerciali tendono ad essere molto ricchi di grassi e zuccheri, più simile a una torta da tè di un pane. Il pane dovrebbe essere più veloce di pane-come e non ricco come muffin commerciale.

8. Grasso pentole bene e spolverare considerare le pentole con la farina pure. (Se si usa il burro, la polvere sempre le vostre vaschette di assorbire l'acqua nel burro.) Con l'alto contenuto di zucchero, i pani tendono ad attaccare nei tegami. Padelle antiaderenti sono utili.

9. Pane sono più facili da rimuovere dalla padella, se impostato per cinque o dieci minuti prima di togliere il pane.

10. Prova il grado di cottura inserendo uno stuzzicadenti in una fessura al centro della pagnotta. Se il pane è fatto, lo stuzzicadenti dovrebbe uscire pulito.

11. Pani rapidi sono meglio se sono ben confezionati e conservati in frigorifero per una notte. Dopo il pane si è completamente raffreddato, avvolgerlo stretto nella plastica o alluminio. Come i brividi pane, sia il sapore e l'umidità permeano il pane. Il pane può essere conservato in frigorifero per 5-7 giorni.

12. Pane veloce può anche essere congelato. Mettere il pane avvolto in freezer-grade sacchetti di plastica e congelarli per un massimo di tre mesi. Quando si è pronti ad utilizzare, scongelare i pani in frigorifero mentre ancora avvolto.

Risoluzione dei problemi

1. Se il pane ha un alto incrinato:
Una parte superiore incrinato è auspicabile e non un difetto.

2. Se il pane è gallerie e vuoti:
Gallerie e vuoti nel pane sono un sintomo di oltre miscelazione. Miscelare solo fino a quando gli ingredienti secchi siano bagnati. Alcuni grumi possono rimanere.

3. Se il pane ha una consistenza dura:
Una texture duro invece di una consistenza tenera è un altro sintomo di oltre miscelazione. Di tanto in tanto, troppo alto di temperatura di cottura causerà tenacità.

4. Se il pane ha una consistenza molliccia:
Se il battitore viene lasciato per troppo tempo prima della cottura, può essere molliccia o affondate nel mezzo. Se la c'è troppo liquido o non abbastanza lievitazione, il pane può essere molliccia.

5. Se il pane ha un grosso, consistenza friabile:
Il pane deve essere umido e denso. Lievitazione troppo grasso o troppo farà sì che il pane sia friabile.

6. Se il pane ha un amaro retrogusto di sapone:
Troppo bicarbonato di sodio o lievito in polvere creerà un retrogusto.

7. Se il pane è troppo spessi o troppo marrone di una crosta:
Una spessa crosta dura può essere causata da troppo elevati di temperatura del forno o troppo zucchero.

8. Se il pane ha un grasso briciola:
Troppo grasso creerà una texture grassa.

Friday, August 5, 2011

Utilizzando macchina del pane nel forno Mix

Non è necessario possedere una macchina del pane per godere della varietà di miscele macchina del pane. E non c'è bisogno di fare blocchi, pani quadrato con fori nella parte inferiore. È possibile effettuare rotoli meraviglioso, pani tradizionali panino, e pani artigianali, con o senza l'ausilio di una macchina del pane. In questo articolo, vi diremo come convertire qualsiasi mix pane macchina in grandi pani a mano, con lo stand di tipo mixer, o con la macchina del pane.

Innanzitutto, vi mostreremo come cuocere pani tentati da macchina del pane mescola senza una macchina del pane. Ci piace fare più di un pane quando abbiamo cuocere così useremo due mix e combinarli. (Quando abbiamo più pane che possiamo usare, abbiamo fetta e congelarlo.) Saremo mix di queste in una ciotola invece di usare il nostro stand di tipo mixer e cuocere uno in una teglia e fare uno in una pagnotta di classe artigiana solo per dimostrare la versatilità.

Per mescolare in una ciotola, svuotare la mescola in una grande ciotola. Mescolare il lievito in acqua calda e aggiungere il composto alla ciotola. Aggiungere il burro fuso. (Attenzione a lasciare che il burro fresco di sotto di 140 gradi in modo che non uccidere il lievito). Mescolare con una spatola finché la massa comincia a stare insieme. Quando non si può comodamente mescolare ulteriormente, scaricare la pasta su una superficie infarinata e iniziare a impastare. (L'impasto sarà probabilmente un po 'più umido di quanto si possa gestire a mano un cucchiaio circa di farina sul bancone dovrebbe rendere più giusto non aggiungere troppa farina -... Una pasta più morbida salirà meglio) Lavorate la pasta fino a quando è elastico - 10-12 minuti. Mettere in una ciotola unta, coprire e lasciar lievitare fino a raddoppio - circa un'ora.

Per miscelare con un supporto di tipo mixer, una vuota della mescola nella ciotola mixer (o la metà di un mix se siete da forno un pezzo singolo). Aggiungere il lievito e l'acqua e mescolare con il gancio pasta a media velocità per 40 secondi - per iniziare a sciogliere il lievito. Aggiungere il mix di altre (o il resto del mix se si è un pane da forno) e il burro fuso e continuare a mescolare a media velocità per altri quattro minuti per sviluppare il glutine. Se l'impasto è troppo appiccicoso, aggiungere un cucchiaio di farina. Mettere l'impasto in una ciotola unta, coprire e lasciar lievitare fino a raddoppio - circa un'ora.

Una volta che la pasta è aumentata, si può formare la pasta in rotoli, una padella a forma di pane, o un free-standing pagnotta.

Per formare un free-standing pagnotta, tirare la pasta intorno al centro la creazione di una pelle tesa esterno e un pozzo a forma di pagnotta. Pizzicare le cuciture insieme sul fondo e mettere il pane in una teglia che è stato unto e cosparso di farina di mais. Coprire il pane e lasciarlo lievitare fino a raddoppio - circa un'ora.

ast e l'acqua e mescolare con il gancio pasta a media velocità per 40 secondi - per iniziare a sciogliere il lievito. Aggiungere il mix di altre (o il resto del mix se si è un pane da forno) e il burro fuso e continuare a mescolare a media velocità per altri quattro minuti per sviluppare il glutine. Se l'impasto è troppo appiccicoso, aggiungere un cucchiaio di farina. Mettere l'impasto in una ciotola unta, coprire e lasciar lievitare fino a raddoppio - circa un'ora.

Una volta che la pasta è aumentata, si può formare la pasta in rotoli, una padella a forma di pane, o un free-standing pagnotta.

Per formare un free-standing pagnotta, tirare la pasta intorno al centro la creazione di una pelle tesa esterno e un pozzo a forma di pagnotta. Pizzicare le cuciture insieme sul fondo e mettere il pane in una teglia che è stato unto e cosparso di farina di mais. Coprire il pane e lasciarlo lievitare fino a raddoppio - circa un'ora.

Per formare una teglia a forma di pagnotta, tirare la pasta intorno al centro per formare una pelle tesa e mettere il pane in un grande unta 5 x 9 pollici teglia. Coprire e lasciar lievitare.

Per formare rotoli, tagliare dimensioni di un uovo pezzi di pasta lievitata e tirare la pasta tesa intorno al centro del rotolo come si farebbe con una pagnotta, pizzicando la cucitura sul fondo. Mettere gli involtini in una teglia imburrata, coprire e lasciare lievitare. Un mix di macchina del pane dovrebbe fare un'azienda di medie dimensioni rotoli dozzina.

La maggior parte dei pani artigianali sono al forno con una crosta più spessa, chewier di pan-a forma di pani. Per creare queste croste, il pane è cotto in un ambiente umido ed è cotto ad una temperatura superiore interno al fine di guidare più umidità dalla pagnotta. (Umidità intrappolata all'interno della pagnotta migrerà alla crosta e ammorbidirlo.) La temperatura interna di pane croccante dovrebbe raggiungere 210 gradi. Se si desidera cuocere una crosta, il pane artigianale, visitare i sito o altrove su Internet per le istruzioni.

Cuocere la padella a forma di pane a 350 gradi per 30 minuti o fino a cottura. L'interno del pane deve essere di almeno 190 gradi.

Cuocere per 18 rotoli a 20 minuti a 350 gradi o fino a cottura.