Sunday, October 31, 2010

3 modi per cuocere il riso Perfect

Il riso può essere cotto da 3 metodi, ciascuno dei quali richiede una diversa proporzione di acqua. Questi metodi sono bollente, che richiede 12 volte più acqua come il riso, il metodo giapponese, che richiede 5 volte tanto; e fumanti, che richiede 2-1/2 volte tanto. Qualunque di questi metodi è utilizzato, tuttavia, va ricordato che i chicchi di riso, se ben cotti, devono essere intere e distinti. Per dare loro questa forma e prevenire il riso di avere un aspetto pastoso, questo cereale non deve essere mescolato troppo in cucina, né essere cotti troppo a lungo.

Riso bollito - Punto di ebollizione è di circa il modo più semplice. riso bollito correttamente non solo costituisce un prezioso piatto in sé, ma è un'ottima base per altri piatti che possono essere serviti in ogni pasto. L'acqua in cui il riso viene bollito non deve essere sprecata, in quanto contiene molto materiale nutritivo. Tale acqua può essere utilizzata nella preparazione di zuppe o salse, o può anche essere usato per fornire il liquido necessario per la realizzazione del pane lievito.

Riso bollito (sufficiente ad assolvere Otto)
Uno c. di riso, 3 cucchiaini. Sale; 3 qt. acqua bollente

Lavare il riso con cura e aggiungere all'acqua bollente salata. Fate bollire rapidamente fino a che l'acqua comincia ad apparire latteo a causa della amido che esce il riso in acqua o fino a quando un granello può essere facilmente schiacciati tra le dita. Scolare il riso cotto attraverso un colino, quindi versare l'acqua fredda sopra il riso nello scolapasta, in modo da lavare l'amido sciolto e lasciare ogni granello distinti. Riscaldate il riso agitando sopra il fuoco, e servire caldo con burro, sugo, o della crema o latte e zucchero.

METODO GIAPPONESE - Il riso preparato con il metodo giapponese può essere utilizzato nello stesso modo come il riso bollito. Tuttavia, a meno che un certo uso deve essere effettuato del liquido dal riso bollito, il metodo giapponese ha il vantaggio di essere un modo più economico di cucinare questo cereale.

Metodo giapponese (sufficiente ad assolvere Otto)
1 c. riso; 1-1/2 cucchiaino. Sale, 5 c. acqua bollente

Lavare il riso, aggiungere all'acqua bollente salata, e fate bollire lentamente per 15 minuti. Poi coprire il recipiente in cui il riso è la cucina e metterlo in forno per altri 15 minuti, per far evaporare l'acqua in modo più completo e rendere i chicchi morbido senza essere sdolcinato. Servire nello stesso modo come il riso bollito.

Riso cotto a vapore - Per il riso a vapore richiede più tempo rispetto ad entrambi i metodi di cottura precedente, ma non causa perdita di materiale alimentare. Allora, anche, a meno che il riso si mescola troppo mentre è al vapore, avrà un aspetto migliore di riso cucinati dagli altri metodi. Come nel caso del riso bollito, riso cotto a vapore può essere utilizzato come base per una varietà di piatti e può essere servito in alcun pasto.

Riso al vapore (sufficiente ad assolvere alla Six)
1 c. riso; 1-1/2 cucchiaino. Sale 2-1/2 c. acqua

Lavare il riso con cura e aggiungere all'acqua bollente salata. Cuocete per 5 minuti e poi metterlo a bagnomaria e farlo cuocere fino a quando è morbida. Tenere il recipiente di cottura coperti e non mescolare il riso. Circa 1 ora sarà tenuto a cuocere il riso in questo modo. Servire nello stesso modo come il riso bollito.

Saturday, October 30, 2010

Imparare a conoscere il Cookware

Nella scelta delle stoviglie per la tua cucina implica un certo alcuni punti è necessario considerare: bilancio, la cucina e le abitudini alimentari, la dimensione familiare, ecc Uno dei punti più essenziale per la scelta pentole è il materiale di cui è composto. Spesso, ad un dettaglio importante è semplicemente trascurato o è considerato minore. Infatti, la corretta comprensione delle differenze tra i materiali pentole vi aiuterà a fare la scelta migliore e più avanti, contribuirà a mantenere la vostra pentole in una buona forma.

pentolame in acciaio inox è molto comune grazie al suo prezzo moderato e una serie di qualità, come la buona resistenza alla trazione, ottima resistenza alla corrosione e non-reazione con i materiali alcalini o acidi. Usando pentole in acciaio inox consente di utilizzare meno olio e conserva meglio il valore nutritivo degli alimenti. Lo svantaggio è che l'acciaio inossidabile non conduce bene il calore, quindi la pentole di alluminio richiede un denso nucleo di rame o in fondo e, a volte, i lati di condurre il calore in modo più uniforme e rendere la pentola più sensibili al calore. cura pentole in acciaio inox è molto semplice come può essere lavato in lavastoviglie e raschiato con cuscinetti in nylon. Speciale pulitori in acciaio inox contribuirà a portare la lucentezza indietro.

pentole antiaderenti è una benedizione durante la cottura ed il riscaldamento generi appiccicoso di cibo. Questa superficie rivestita significa anche che si avrà bisogno di meno olio o di grasso, mentre la frittura su di esso. Ma bisogna stare attenti durante l'utilizzo e il lavaggio pentole antiaderenti. Evitare graffi sulla superficie o si perderanno le proprietà. Utilizzare solo in legno, plastica, ricoperta o utensili da cucina quando. Lavare in acqua calda e sapone, ma mai in lavastoviglie.

La ghisa è relativamente poco costoso, conduce il calore in modo uniforme e, una volta riscaldato, mantiene per lungo tempo. pentole tale è buono per la cottura e frittura lenta. Il problema principale è che si arrugginisce, macchie e diventa snocciolate una volta esposto all'aria, all'umidità e determinati alimenti. Non lavare pentole in ghisa con acqua e sapone, anziché provare a pulire pulire con un tovagliolo di carta. Per prevenire la ruggine, eliminare l'umidità in eccesso dalla superficie e il cappotto con l'olio prima di riporlo.

pentole in alluminio è abbastanza a buon mercato rispetto ad altri materiali. E 'molto leggero e resistente. Si tratta di un buon conduttore di calore e non facilmente falsare quando esposto a temperature elevate. Lo svantaggio evidente è la sua reazione agli alimenti acidi e alcalini che porta alla corrosione e rovinare il gusto del cibo cotto. Questo è il motivo per cui è spesso rivestito in acciaio inox o rivestimento anodizzato per proteggere il cibo. Non richiede particolari attenzioni, consueto lavaggio in acqua saponata è sufficiente. Tuttavia, se la superficie ha rivestimento anodizzato, è meglio evitare di lavare la pentola in lavastoviglie e fare attenzione a non graffiare la finitura.

pentole di rame foderato è piuttosto costoso, anche se ha una serie di vantaggi. Conduce e risposte molto bene il calore, si raffredda rapidamente quando tolta dal fuoco, impedendo cibo da bruciare e diventare esagerato. pentole di rame è una buona scelta per molti metodi di cottura. Il problema principale è che il rame interagisce con tutto ciò che entra in contatto con. Umidità dell'aria che provoca a formare un film su di esso che è velenoso e il cibo salato provoca una reazione chimica che può rendere il cibo ha un gusto metallico. Per tale ragione è pentole di rame rivestito in stagno, argento o in acciaio inox per migliorare la sua qualità. Care comprende delicati lavaggi con acqua e sapone e la lucidatura regolare con smalto in rame speciale per mantenere il suo splendore luminoso di rame.