Wednesday, June 30, 2010

Riscoprire Pizza alla griglia

cibo preferito America è stata a lungo la pizza cotta in un forno tradizionale, ma che è destinato a cambiare? Mentre la maggior parte americani hanno probabilmente mai lo spettacolo di una pizza alla griglia, le origini della pizza stanno facendo un grande ritorno. Non si può negare che noi amiamo i nostri barbecue tradizionale cortile, ma raramente, se non ha mai compreso il barbecue grigliate una pizza. Nonostante la combinazione apparentemente dispari di griglia e pizza, la griglia è lo strumento ideale per la cottura della pizza e, infatti, è nel profondo l'origine di fare la pizza. L'alto, caldo secco è ideale per una bella crosta croccante e il sapore fornito dal tuo griglia sarà su un nuovo mondo di grigliate cortile.

Prima che la parola pizza è stata mai usata, Greci e Romani usavano forni di mattoni a legna per preparare la versione originale della pizza - piadina. Nei tempi antichi ogni commensale è stato dato un pezzo di pane piatto con un pezzo di carne sul pane. Questo cibo è stato mangiato con le dita con un coltello per tagliare il occasionale di carne. Non sapevano che questo avrebbe finalmente scintilla la creazione uno dei cibi preferiti America.

Tecniche di Pizza alla griglia:

Ingredienti:
1 cucchiaino di lievito secco
1 cucchiaio di olio di soia
1 cucchiaino di zucchero
½ tazza di acqua calda (110 ° F)
1 ½ tazza di farina il pane
1 cucchiaio di farina di soia
1 cucchiaino di sale

Istruzioni:
Unire lievito, zucchero e ½ tazza di acqua molto calda in tazza e lasciar riposare per cinque minuti. Unire la farina e il sale in una ciotola. Mescolare miscela di lievito con la ciotola contenente ingredienti secchi. Aggiungere un po 'di farina extra se impasto è appiccicoso. Impastare per buoni 10 minuti. Mettete in una ciotola unta e lasciare lievitare per 60 minuti fino a quando non raddoppia di dimensione. Girare su una superficie infarinata poi impastate leggermente fino al liscio. Stendete in un ¼ "di spessore, 12" cerchio di diametro. Più sottile è la pasta è rotolato, meglio è.

Prima di immettere il vostro crosta sulla griglia, accertarsi che la griglia sia pulita e ben oliata. Questo aiuterà a prevenire la pasta si attacchi alla griglia. Avrete bisogno di qualcosa di abbastanza grande per trasportare la vostra pasta per la griglia. Una spatola pizza è altamente raccomandato per questo compito. Pennello uno strato uniforme di olio extra vergine di oliva sul lato che sarà rivolto verso il basso prima. L'olio introdurrà sapore e aiutano a tenere la pasta si attacchi alla griglia oltre a dare la crosta una finitura bella croccante. Prima di immettere la tua pizza sulla griglia, si consiglia di rimuovere il cestello superiore della griglia per rendere più facile per sfogliare la vostra pizza. Cuocere il primo lato 1-3 minuti prima di lanciare a seconda del calore del vostro grill. Durante questo periodo sarà necessario per spennellare olio d'oliva il lato che è rivolto verso l'alto. Durante la cottura del primo lato, il picco sotto il bordo della crosta di monitorare la finitura. Cuocere finché non si è soddisfatti del traguardo e poi capovolgere la tua crosta sopra. Dopo flipping, immediatamente applicare qualsiasi farcitura che si desidera. Si raccomanda di mantenere il topping molto leggeri, in quanto non avranno la possibilità di cucinare alla brace senza bruciare la crosta. Si può considerare precottura certi ingredienti, come carni e verdure di spessore. Assicurarsi di abbassare il coperchio al più presto per intrappolare il calore e terminare la cottura del condimento. Cuocere la pizza per altri 2-3 minuti o fino a quando si è soddisfatti con finitura della crosta.

Sei pronto a vivere una pizza grande con la tradizione profonda. Tagliare la pizza a forma di triangolo fette o provare a tagliarle in 1 "strisce di larghezza. Questa forma è grande per un snack festa!

Tuesday, June 29, 2010

Herbal Ginger Pickle

Una fonte di erbe dei tempi antichi in chiave moderna tenendo conto della salute, della nutrizione, del gusto, del fabbisogno giornaliero di antipasti e la buona cucina l'unico e solo lo zenzero magico.

Vorrei condividere con voi le meraviglie di Ginger.

Zenzero è un guaritore rimedio vecchio che costruisce, si ispessisce e l'energia di uno motivi. E 'un rimedio prezioso per i guaritori e coloro che stanno imparando l'arte della guarigione. Per il resto di noi, è anche un grande purificatore del sangue ai reni, curando ogni sorta di problemi digestivi e anche lo stimolatore del sistema immunitario.

Lo zenzero è disponibili in tutte le stagioni ed è conosciuta per le sue grandi valori.

Vorrei ora condividere la ricetta di zenzero sottaceto che io stesso provato e me e la mia famiglia sta vivendo grandi meraviglie della stessa.

Tempo di preparazione: 10 minuti
Tempo di cottura: No di cottura desiderato
Serve / Rende: bottiglietta

Ingredienti
1 cm (mezzo pollice) pezzo di radice di zenzero fresco
4 cucchiai di succo di limone
1 cucchiaio di miele chiaro organici
un pizzico di sale

Metodo

Tritare lo zenzero, metterla in una terrina
Ora versate il succo di limone sopra lo zenzero nella ciotola
Aggiungere il miele e un pizzico di sale
Mescolare bene e conservare in una bottiglia di vetro stretto

Commenti degli utenti & Suggerimenti

Se non lo trovate abbastanza dolce, aggiungere più miele.

zenzero sottaceto è un operatore sanitario tradizionale indiana un modo per stimolare i succhi gastrici è quello di mangiare un cucchiaino di zenzero sottaceto 15 minuti prima del pasto.

Questa ricetta farà abbastanza zenzero sottaceto per porzioni diverse per una settimana e si può conservare in frigorifero.

Sempre agitare ancora prima di prendere il cucchiaino.

Sunday, June 27, 2010

Diversi tipi di coltelli da cucina

Un coltello è definito come un tipo di mano strumento con un bordo tagliente che viene utilizzato per tagliare qualcosa, sia che essere il cibo, la corda, o anche il legno. Di solito è composto da una lama, che di solito è di circa 12 pollici o meno di lunghezza, che è collegato ad un tipo di maniglia. Essi sono stati intorno per un tempo molto lungo, che risale all'età della pietra dove venivano utilizzati come entrambi gli strumenti e le armi.

I coltelli utilizzati nella prima età della pietra sono state fatte di una orflint selce o roccia, il loro bordo è stato tagliato o terra, e talvolta, ma non tutto il tempo, aveva un manico. Con i progressi più avanti in fusione e metallurgia, le lame sono in grado di essere in bronzo, ferro, e anche in acciaio. Anche se il tempo ha cambiato i materiali che vengono utilizzati, la progettazione di base di un coltello rimane ancora molto lo stesso.

Come detto in precedenza, un coltello è composto da una lama e manico, così come l'abbronzatura. L'aroma è conosciuto come estensione di una lama nel manico. Alcuni coltelli hanno anche un allegato frontale in modo che una persona, mentre si usa il coltello, non avrà il suo scivolare le dita sul bordo della lama, quindi determinando un pregiudizio.

Il solco che si trova a fianco della lama è in realtà un nome. Si chiama più pieno, anche conosciuto come un rigagnolo di sangue e / o groove sangue. Mito ha detto che la più completa viene utilizzata per consentire una arteria a sanguinare senza dover togliere il coltello. Tuttavia, la realtà è che un più completo è usato per fare due coltelli e una spada più leggeri, senza dover sacrificare le grandi quantità di forza. In realtà, nella maggior parte dei coltelli, un più completo è usato esclusivamente per scopi decorativi.

Inoltre, scanalatura di una lama permette di ridurre la tensione superficiale che può verificarsi tra una lama e tutto ciò che è stato tagliato. Ciò significa che la rimozione sia più facile e anche il movimento della lama è permesso.

Un'altra caratteristica di un coltello è la sua spalla. È qui che la lama si ispessisce per soddisfare la maniglia. Questo è più comunemente visto in coltelli da cucina. Mantiene il coltello da qualsiasi tipo di disturbo, per esempio quando si taglia in un osso di pollo. Permette anche per la voce di tritato di rimanere fermo e non si muove di nuovo verso la mano della persona, mentre tagliere con coltelli da cucina.

coltelli da cucina sono il tipo più comunemente usato oggi coltello. Sembra che tutti coloro che hanno una cucina ha almeno una, anche se molti di noi hanno parecchi che vengono utilizzati per molti scopi diversi.

Uno dei più comunemente noto dei coltelli da cucina è il coltello francese, noto anche come un coltello da chef. Ha un ampio, di forma conica con bordo sottile che è grande per le cose come le verdure tritare.

Un coltello affettare, con la sua lama lunga e stretta, viene utilizzato per tagliare le cose come carne cotta.

Quelli coltelli da cucina che hanno i bordi frastagliati sono l'ideale per affettare gli alimenti che sono più morbide, come il pomodoro, pane e dolci.

Uno dei più usati dei coltelli da cucina è la più piccola paring coltello. Una lama di sbucciatura ha un breve, lama sottolineato che è molto facile da gestire. E 'in gran parte utilizzato per un più rapido di posti di lavoro come peeling e la rimozione di anime.

Altri coltelli da cucina sono utilizzati per servizio al tavolo. Questi sono di solito prende il nome dal servizio che forniscono, come un coltello cena, colazione coltello, coltello da pesce, coltello da burro, e la coltelli bistecca popolare.

Saturday, June 26, 2010

Tostapane Alcune cose da sapere su

Uno dei più affidabili degli apparecchi da cucina è il forno tostapane. Con un tostapane è possibile preparare qualsiasi cosa, da un pezzo di pane tostato per un pasto completo.

Un forno tostapane funziona sullo stesso principio come un tostapane standard, tranne che gli elementi di riscaldamento sono orizzontali e l'apparecchio è dotato di una porta a vetri. tostapane sono considerate pertinenze duplice scopo, perché possono svolgere le funzioni di un tostapane e un forno.

Un forno tostapane è una scelta popolare per molte persone. Per i single occupato che tendono a mangiare più che in, un forno tostapane è una meravigliosa aggiunta alla loro cucina. E 'abbastanza compatto per adattarsi a qualsiasi spazio di dimensione e può essere utilizzato per cucinare una cena veloce e facile per uno.

Molti genitori anche dare ai loro figli un tostapane forno di utilizzare, nel dormitorio del college. È perfetto per la preparazione dei pasti piccoli e con l'aggiunta di un piatto caldo, il genitore si sente sicuro che il loro bambino sarà sano mangiare almeno una parte del tempo.

Se stai cercando di acquistare un tostapane li potete trovare in quasi tutti i maggiori rivenditori. I prezzi variano a seconda delle dimensioni e le caratteristiche desiderate.

Il forno tostapane molto di base disponibili sono diverse impostazioni di calore che è possibile utilizzare a seconda di cosa state cucinando. Anche il modello standard di forno elettrico è dotato di un vassoio cocente. In genere hanno anche un indicatore luminoso di calore in modo da poter giudicare se il forno non è pre-riscaldata alla temperatura desiderata.

Il forno più piccolo tostapane sosterranno una capacità di quattro fette. Questo si riferisce al fatto che quattro pezzi regolari di pane si adatta all'interno del forno. Il laureato formati da lì. Per una famiglia è saggio considerare l'acquisto di un forno tostapane più grande. Alcuni dei tostapane più grande può ospitare anche un dodici pollici pizza.

Una caratteristica recente che ora è possibile trovare su un tostapane è un pannello di controllo digitale. Per molti anni è possibile solo acquistare un tostapane che ha avuto un comando manuale. Ciò significava che ci si deve regolare il termostato più volte per trovare la giusta regolazione del calore esatto per il vostro elemento particolare.

Con l'avvento del controllo digitale un tostapane ora possono fare molti compiti supplementari. Essi non si limitano a cuocere o pane tostato, ma un tostapane può anche sbrinamento e marrone oggetti. Inoltre, fanno ancora grande polli da carne compatta. E 'di energia molto più efficiente di utilizzare un forno elettrico da carne rispetto al riscaldamento sulla griglia del forno standard.

Lo stesso si può dire per la cottura di altri elementi. Se state progettando sul bicarbonato di qualcosa di piccolo si consiglia di utilizzare il forno con tostapane. Quando si accende il forno tradizionale si paga per riscaldare l'intero compartimento forno. In molti casi questo è uno spazio molto grande. E 'preferibile riscaldare il forno tostapane più piccoli. E 'anche più veloce. Il forno tostapane si riscalda ad un ritmo molto più veloce rispetto al forno tradizionale fa.

Un forno tostapane è un modo comodo ed economico per cucinare. Inoltre fanno un matrimonio splendido, regali di compleanno e le vacanze.

Friday, June 25, 2010

Come prepararsi Rice

Rice è stata intorno per un tempo molto lungo. E 'conosciuto per essere stato coltivato da oltre 5.000 anni ed è pensato per essere una delle colture molto prima. Con più di 7000 varietà, il riso è diventato l'alimento base di oltre la metà della popolazione mondiale. La maggior parte delle persone hanno almeno un piatto di riso che essi godono di particolare.

paesi asiatici producono circa il 90% del riso del mondo e gli asiatici mangiano fino a 300 chili di riso per persona all'anno. Gli americani mangiano un po 'più di 21 chili di riso per persona ogni anno, i francesi consumano circa 10 chili di riso per persona all'anno.

Nonostante la sua lunga storia e popolarità in tutto il mondo, molte persone oggi sono incerti circa la cottura del riso per il timore di risultati non coerenti. Questo articolo discute brevemente i vantaggi di tra cui il riso in una dieta sana e offre una serie di suggerimenti e tecniche per preparare con successo la memorizzazione in modo sicuro e riso.

Vantaggi di riso compreso nella vostra dieta ...

Il riso è un ottimo alimento per mantenere il corpo sano. Rice ha i seguenti vantaggi nutrizionali:

Il riso è una fonte di energia buona ...
Il riso è un'ottima fonte di carboidrati. I carboidrati sono ripartiti al glucosio, la maggior parte dei quali utilizzati come energia per l'esercizio e come carburante essenziale per il cervello.

Il riso è povera di grassi, senza colesterolo e povera di sale ...
Il riso è un ottimo alimento da inserire in una dieta equilibrata. E 'basso contenuto di grassi totali e grassi saturi, è senza colesterolo (e quindi un ottimo alimento da inserire in una dieta ipocolesterolemizzante) e contiene quantità trascurabili di sodio.

Il riso è privo di glutine ...
Alcune persone non tollerano le proteine si trovano nel grano, segale, avena e orzo e devono scegliere alimenti che sono senza glutine. Tutto il riso è privo di glutine, rendendo essenziale la scelta del riso per quelli con glutine requisiti libero alimentari.

Il riso non contiene additivi o conservanti ...
Il riso non contiene additivi o conservanti, rendendolo un ottimo inserimento in una dieta sana ed equilibrata.

A grani lunghi, a grani medi e grana corta ...

Riso contiene due amidi, amilosio e amilopectina. Il rapporto di questi amidi determina la consistenza del riso. Riso con un più alto tenore di amilosio è separato, luce e birichino quando cotti. Riso con un più basso tenore di amilosio cuochi in grani che sono umidi e teneri, con una maggiore tendenza ad aggrapparsi insieme.

Riso a grani lunghi - Questa è una classificazione generica per il riso, in cui il grano macinato è almeno tre volte più a lungo in quanto è largo. Esso contiene la più alta percentuale di amilosio (circa il 23-26 per cento) per cui è separato e birichino.

Riso a grani medi - Questa classificazione è per dimensioni chicco di riso che sono meno di tre volte più a lungo come sono, è ampia. Medium grano è talvolta classificati come 'corta' per distinguerlo da riso a grana lunga. I chicchi cotti sono umidi e teneri, e si attaccano insieme. Esso contiene circa 15-19 per cento amilosio ed è utilizzato generalmente nelle ricette che richiedono una consistenza cremosa, come budino di riso e la paella.

riso a grana corta - Questo riso è quasi circolare (meno di due volte più lunga che larga). A cottura ultimata, il riso tende ad essere ancora più umido, tenero e appiccicoso di grana media. Si stima di contenere circa 12-17 per cento amilosio ed è comunemente usato per il sushi.

Risciacquo e / o prendere Rice ...

Che dire di risciacquo prima della cottura del riso?

tecniche di lavorazione moderne sono efficaci nel rimuovere le impurità e la produzione pulita, riso coerente, tuttavia, molte persone preferiscono ancora il risciacquo riso prima della cottura. Alcuni ritengono che uno dei vantaggi di risciacquo è quello di eliminare qualsiasi amido sciolto in tal modo un più soffice, il riso di meno appiccicosa e più di cottura uniforme. Esperimento con entrambe le tecniche per determinare quale ti piace di più.

Che dire ammollo prima della cottura del riso?

Alcune varietà di riso (ad esempio Basmati) cucinare meglio dopo l'immersione. Ammollo ammorbidisce i chicchi per una migliore consistenza e previene la rottura delle varietà fragili. La maggior parte dei 'appiccicoso' varietà di riso non cucinare correttamente senza ammollo. Essere certi di bagnare il riso se è indicato nella ricetta.

** Ricorda: se il riso viene sciacquato o bagnato prima della cottura, assicurarsi di scolo a fondo in modo che la misurazione del liquido sarà accurato.

I metodi di base di preparare il riso ...

Metodo Assorbimento
Il metodo di assorbimento è il metodo più popolare per la cottura del riso. Esso utilizza una certa quantità di riso e una certa quantità di acqua per un certo lasso di tempo. Nel momento in cui viene assorbita l'acqua, il riso dovrebbe essere fatto. Questo è anche il metodo con cui opera più fornelli di riso, anche se alcuni utilizzano una miscela di questo e il metodo di cottura a vapore.

Metodo di cottura a vapore
Questo di solito è il metodo preferito per la cucina e l'attaccamento appiccicoso varietà di riso. Macerata e scolati riso viene messo in un cesto speciale padella o al vapore sopra una pentola o wok di acqua bollente e cuocere a vapore da solo, senza mai toccare il riso il liquido bollente.

Corretto proporzioni ...

La maggior parte dei metodi di cottura del riso richiede una quantità di liquido misurata per garantire un prodotto cotti bene. La regola generale è di 2 parti di liquido e 1 parte in volume di riso, tuttavia, diverse varietà di riso può richiedere un po 'meno o un po' più liquido. Consultare sempre le istruzioni riportate sull'etichetta di verificare il rapporto corretto di liquidi e tempo di cottura.

Come conservare Rice ...

Di riso crudo
Grazie al suo basso tenore di umidità, correttamente conservato il riso bianco dovrebbe tenere senza perdere di qualità per tutto il tempo 3 anni. Conservare il riso crudo in un contenitore sigillato in un luogo asciutto, buio e fresco. Se il riso si prevede di utilizzare abbastanza presto, quindi un contenitore di vetro sulla mensola contatore o armadio aperto in luce indiretta è accettabile.

Riso cotto
Lasciare il riso cotto a raffreddare completamente, poi conservare in un contenitore ben sigillato o custodia a chiusura lampo in frigorifero. Stored riso cotto può allevare organismi patogeni ed eventualmente causare intossicazione alimentare quando mangiato. Mantenere sempre il riso cotto nel frigorifero ed eliminare tutti i residui di riso che non viene utilizzato entro 2 o 3 giorni.

Consigli e tecniche ...

Leggi la scatola o ricetta per i risultati desiderati. Dal momento che diverse varietà di riso sono al meglio quando cotti con un metodo particolare, essere certi di seguire le istruzioni ricetta per ottenere il miglior sapore e la consistenza di riso.

Misurare il riso e l'acqua in modo accurato. L'aggiunta di sale e il burro è facoltativa.

Utilizzare una pentola dal fondo pesante quando si cucina il riso in modo che il calore è distribuito uniformemente.

Riso triplicherà nel volume, in modo da utilizzare la pentola di dimensioni adeguate con un coperchio a chiusura ermetica. Se il livello di riso crudo nel piatto è più di due pollici di profondità, scegliere un piatto che will accogliere l'importo di riso da cuocere.

Usare un coperchio smerigliato in modo che il vapore rimarrà nel piatto, mentre il riso cuoce. Non rimuovere il coperchio fino alla fine del tempo di cottura. Se il riso non è abbastanza, restituire coperchio e continuare a cuocere qualche minuto in più.

Tempo di cottura in base alle indicazioni sulla confezione. Cucina a quote più elevate richiederanno più tempo e sarà indicato nelle istruzioni.

Riso preparato nel forno a microonde non si assume alcuna volta meno di cottura sul piano di cottura.

Se usato correttamente, pentole di riso o di vapori di fornire un metodo senza rischio di preparare il riso. Per cuocere il riso in una pentola di riso, sempre essere certi di seguire le istruzioni del produttore. Potreste scoprire che si desidera ridurre la quantità di acqua di 1 / 4 di tazza (50 ml) per ogni 1 tazza (250 ml) di riso in cottura.

Fluff riso cotto con una forchetta prima di servire. Quando il riso è cotto, mescolare, recuperare e mettere da parte per 5 minuti. Questo permette alcune delle vapore di fuoriuscire e gonfia il riso per mantenere i chicchi separati. (Riso cotto si può confezionare e diventare un po 'appiccicosa, se non si mosse in questa fase.)

Il riso può essere cucinato in anticipo e riscaldati rapidamente prima di servire. Per riscaldare il riso, aggiungere 1-2 cucchiai (15-30 ml) di acqua per ogni 1 tazza (250 ml) di riso avanzato. Coprire e calore per 4-5 minuti sul piano di cottura o 5 a 10 minuti in forno. Nel forno a microonde, riscaldare sul high per 1-3 minuti.

Avanzo di riso possono essere congelati in sacchetti o in contenitori e riscaldato nel forno a microonde o sulla parte superiore del fornello. Ricordati di aggiungere l'acqua come raccomandato sopra.

Quando tutto il resto fallisce, seguire le istruzioni ...

Mentre il riso cuoce esattamente come varia da varietà a varietà, ottenendo sempre buoni risultati non è certo impossibile, e la gente non dovrebbe esitare a cottura del riso. Basta ricordare ... per assicurare costantemente buoni risultati, il metodo migliore per preparare il riso è generalmente quella indicata sulla confezione.

Copyright © 2006 Janice Faulk Duplantis

Thursday, June 24, 2010

Tre cose che dovreste sapere su minestre.

In generale, le zuppe sono di tre tipi - brodo, zuppe di spessore, e purè.

Un brodo bollente è fatta da frutti o ortaggi (sedano, per esempio) fino a tutto il nutrimento viene estratto, e quindi evitando di versare il liquido chiaro. Un sago poco o maccheroni è generalmente aggiunto e cotto in questo. Quando le carote e le rape sono usati, alcuni pezzi sono tagliati in piccoli dadi o forme di fantasia, cucinati separatamente, e ha aggiunto alla zuppa tese.

Qui ci sono 2 esempi di ricette zuppa chiara:

Minestra d'orzo e brodo

1 carota
1 rapa
4 porri o 3 piccole cipolle
4 rametti di prezzemolo
4 bastoni di sedano
1 tazza da tè di farro
3 QTS. acqua.

(Il sedano può essere omesso se lo si desidera, o, in stagione, 1 tazza di tè verde, i piselli possono essere sostituiti).

Scrub pulita (ma non buccia), la carota e la rapa. Lavate il sedano, il prezzemolo, e l'orzo. Shred tutte le verdure finemente, mettere in una pentola con l'acqua. Portare ad ebollizione e far cuocere lentamente per 5 ore. Aggiungere il prezzemolo tritato e servire.

Crema di Minestra d'orzo

orzo brodo Fai come nella ricetta precedente. Poi filtrare attraverso un colino filo. Stringere bene, in modo da ottenere la minestra densa come possibile, ma non strofinare l'orzo attraverso. Skin mezzo pomodori libbre, break a metà, e cuocere per una polpa molto dolcemente in una casseruola chiuso (non aggiungere acqua). Aggiungere alla zuppa d'orzo, far bollire una volta, e servire.

minestre dense sono sempre comprensivi di alcuni ingredienti per addensare farinacei (farina, pisello, farina, patate, ecc.)

Ecco un esempio di una ricetta minestra:

Zuppa di Castagne

castagne £ 1
1-1/2 oz Nutter o burro
2 cucchiai di prezzemolo tritato
1 cucchiaio di farina integrale
1-1/2 litri d'acqua

Prima volta messi in castagne (senza sgranare o puntura) in acqua fredda e far bollire per un'ora. Quindi rimuovere conchiglie e mettere le noci in un pentolino smaltato con il grasso. Friggete per 10 minuti. Aggiungere la farina poco a poco, mescolando tutto il tempo, quindi aggiungere l'acqua. Cuocere lentamente per mezz'ora. Infine, aggiungere il prezzemolo, far bollire, e servire.

E 'piuttosto piacevole se la farina è omesso, lo spessore necessario essere ottenuti strofinando la zuppa al setaccio prima di aggiungere il prezzemolo. Coloro che non si oppongano a che il latte può utilizzare 1 litro di latte e 1 litro d'acqua al posto dell'acqua 1-1/2 pinte.

Puree sono minestre dense composte di verdure o verdure bollite e strofinato attraverso un setaccio. Questo viene fatto, un po 'alla volta, con un cucchiaio di legno. Un po 'del liquido caldo si aggiunge al vegetale di tanto in tanto per assistere fino in fondo.

Ecco un esempio di una zuppa Purée:

Crema di zuppa di verdure fresche

2 tazza di verdura fresca, spezzettata (qualsiasi combinazione)
3 cucchiai di cipolla verde, tritati
Mezzo cucchiaino di foglie di timo, sbriciolato
1 1 / 2 tazza di acqua
2 cucchiaini di burro o margarina
3 cucchiai di parmigiano formaggio grattugiato
Sale
Pepe macinato
Succo di limone

Unire le verdure, la cipolla, il timo e l'acqua in una casseruola. Portate ad ebollizione, abbassare la fiamma e fate cuocere, coperto, finché le verdure sono molto teneri, circa 8-10 minuti. Togliere dal fuoco, incorporare il burro e il formaggio. Blend regolare in un frullatore e aggiungere sale, pepe e succo di limone a piacere. Zuppa sarà di spessore.

Copyright 2006.

Wednesday, June 23, 2010

Suggerimenti per rendere pane fatto in casa

Non c'è nulla come il pane fatto in casa. Sia banana, zucca, grano bianco o intero, l'odore di fresco, pagnotta calda non può essere battuto.

Ci sono molte ragioni per cui si vorrebbe fare il vostro proprio pane. Se si dispone di buone ricette di pane di zucca pane di banana o di ricette, si può fare un bel dessert o uno spuntino veloce per i bambini a portata di mano in ogni momento.

Cottura il vostro pane bianco o di frumento può aiutare a risparmiare denaro sulla bolletta di alimentari. Mangiare pane di grano intero vi terrà sano e può addirittura aiutare a perdere peso.

Si consiglia di prendere in considerazione la fornitura vostra famiglia con pane fatto in casa tutto il tempo. I benefici per la salute sono molteplici, soprattutto se avete intenzione di usare grano fresco terra. Mangiare una fetta di pane fatto con grano macinato fresco è come fare un colpo di vitamine.

Che cosa è il grano e perché si desidera utilizzarlo?

Il grano è raccolto di grano più importante del mondo e al primo posto tra i grani per il suo valore nutrizionale. Se utilizzato nella sua interezza, il grano è un'eccellente fonte di fibra e di molti critici vitamins.WheatB-B-vitamine. germe di grano è una delle fonti più ricche di vitamina E in caso di uso di fresco macinato, prima che l'ossidazione avviene.

La fonte più ricca di vitamina E si trova nel germe di grano del kernel. grano macinato perde la sua vitamina E molto rapidamente a causa di ossidazione. Questa è la ragione per cui il pane che acquistiamo ha davvero nulla di buono per noi. E 'stato spogliato delle vitamine previste nel grano. Entro circa 72 ore di macinazione, il 90% di oltre 30 nutrienti sono andati.

Le famiglie godono di una salute migliore una volta che iniziano la cottura del pane con frumento macinato fresco compreso un miglioramento significativo delle condizioni del seno, il naso che cola e raffreddori. Ci sono state anche segnalazioni di conti colesterolo ridotto, verruche scompaiono, l'acne di compensazione e di una miriade di altri meravigliosi benefici. Naturalmente ci sono i benefici evidenti di aggiungere più fibra alla vostra dieta, ma ricordatevi di bere molta acqua quando you fibra aumentare.

Tuesday, June 22, 2010

Ricette di San Valentino - Dolci Delicious alla tua fidanzata

San Valentino è dietro l'angolo. Qui ci sono ricette di San Valentino Delicious Dolci per la vostra persona speciale viene a cena il giorno di San Valentino's. Prova queste Ricette di San Valentino per rendere questo giorno più romantico.

Ricetta San Valentino: 1 BUDINO MIELE

tazza Mescolare la metà del miele con sei grammi di mollica di pane e aggiungere una mezza tazza di latte, un cucchiaino e mezzo di zenzero, la buccia grattugiata di mezzo limone e tuorli di due uova. Sbattere il composto accuratamente e poi aggiungete due cucchiai di burro e gli albumi delle uova ben battute. A vapore per circa due ore in uno stampo da budino che non è più di tre quarti pieno.

Ricetta San Valentino: 2 budino al cioccolato

Prendete una mezza torta di cioccolato rotto in un litro di latte e messo in campo fino a raggiungere il punto di ebollizione. Togliere il composto dal campo. Aggiungere quattro cucchiaini di farina di granturco mescolata con i tuorli di tre uova e una tazza e mezzo di zucchero. Mescolate costantemente fino a spessore. Togliere dal fuoco, insaporire con vaniglia e versate il composto in un piatto. Sbattere gli albumi delle tre uova di una schiuma rigida e aggiungere un po 'di zucchero. Coprire la parte superiore del budino con una meringa e impostare in forno fino a marrone chiaro. Servire freddo.

Ricetta San Valentino: 3 budini di gelatina.

Due tazze di finissima biscotti o pane raffermo grattugiato, una tazza di crema di latte ricco, se si può ottenere, cinque uova sbattute molto leggero, mezzo cucchiaino di sodio mescolato in acqua bollente, una tazza di gelatina dolce, confettura o marmellata. Scottate il latte e versare sopra le briciole. Sbattere fino a metà fredda e unite i tuorli battuti, poi bianchi, infine, la soda. Riempire grandi tazze mezzo pieno con la pastella, in un forno rapido e cuocere mezz'ora. Al termine, si rivelano in modo rapido e destrezza. Con un coltello affilato fare un'incisione nel lato di ciascuna; tirare in parte aperto, e mettere un cucchiaio liberale della conservazione all'interno. Chiudere la fessura pizzicando i bordi con le dita. calda con panna dolcificata Eat.

Ricetta San Valentino: 4 anona budino.

Metti un litro di Pared e squartato mele in una casseruola, con una mezza tazza d'acqua e cuocere fino a quando saranno morbidi. Togliete dal fuoco e aggiungere mezza tazza di zucchero, due cucchiai di burro e la scorza grattugiata e il succo di un limone. Sono pronto mista due tazze di pane grattugiato e due cucchiai di farina. Aggiungi anche questo al composto di mele, dopo di che mescolare in due ben uova sbattute. Girare tutti in un pozzo-budino imburrato e cuocere in forno-piatto quarantacinque minuti in forno moderato. Servire con zucchero e crema o salsa dolce dura.

Ricetta San Valentino: 5 ALBICOCCA BUDINO

Prendi 1 scatola di albicocche, 6 pan di spagna, mezzo litro di latte, 2 uova. Mettete le albicocche in una casseruola e lasciate cuocere a fuoco lento con un po 'di zucchero per 1 / 2 ora. Toglierli dal fuoco e batterli con una forchetta. Mescolare con loro la spugna dolci sbriciolato. Sbattere le uova con il latte e versatelo sulle albicocche. Versate il composto in uno stampo bagnato e cuocere in forno caldo con un coperchio sopra lo stampo per 1 / 2 ora. Sformare e servire sia caldo che freddo.

Ricetta San Valentino: 6 CAROTA BUDINO

Prendere tre o quattro carote rosso chiaro, ebollizione e sbucciarle, prendere la parte rossa della carota, si batte molto bene in una terrina, che le sono le briciole di una pagnotta penny, sei uova, mezzo chilo di burro chiarificato, due o tre cucchiai di acqua di rose, un brandello di limone a buccia, griglia in un poco di noce moscata, mescolate bene insieme, lo cuocio al forno con un giro sfoglia il tuo piatto e hanno un po 'di vino bianco, burro e zucchero per la salsa.

Ricetta San Valentino: 7 FORMAGGIO BUDINO

Prendere la prima colazione-tazza di latte in una casseruola con un pezzo di burro le dimensioni di un grosso uovo. Lasciate che rimanga fino a quando il burro è sciolto, quindi versare più di tre quarti di una libbra di briciole di pane e una mezza libbra di formaggio grattugiato, lasciate che questi ammollo per una ventina di minuti, quindi aggiungere un pizzico di sale e 4 uova, ben battuti. Versate il composto in un piatto ben imburrati e cuocere in forno fino a rapido 40 minuti.

Valentine Ricetta: 8 Data BUDINO

Sciogliete tre cucchiai di burro, aggiungere una mezza tazza di melassa, una mezza tazza di latte, uno e coppe due terzi di farina setacciata con il cucchiaino e mezzo di bicarbonato di soda, un quarto di cucchiaino di sale, un quarto cucchiaino di chiodi di garofano, cannella e noce moscata. Aggiungi alla sterlina sopra metà delle date, snocciolate e tagliate. Girare in uno stampo ben imburrato. Burro anche la copertina e il vapore due e mezza. Tenere a ebollizione costante. Servire con qualsiasi tipo di sugo.

Auguriamo che godere di queste ricette di San Valentino. Happy Valentine's Day!

Monday, June 21, 2010

È bene assumere un Personal Chef?

Si può fraintendere che il noleggio di personal chef vi costerà molto e non vale la pena di spendere questi soldi enorme su questo! Questa è una idea sbagliata. Personal chef stanno aiutando coppie e famiglie per presentare casa favolosa cucinato cene ai loro ospiti. E non è così costoso come si pensa!

Le ragioni di assunzione di un cuoco personale: un cuoco personale porterà il cibo, creare un pasto nutriente ed equilibrata, capire le porzioni necessario (così non c'è bisogno di trattare con gli avanzi) e soprattutto ti danno la libertà di concentrarsi su altri aspetti di intrattenimento, mentre ancora fornire il miglior alimento per i vostri ospiti. Sei ospita un pranzo di lavoro? Un matrimonio intimo? O anche una cena intima per due che si è appena per essere il migliore? Uno chef personale in grado di gestire qualsiasi ordine. Di solito è possibile scegliere tra una selezione di corsi che forniscono o organizzare un menù personalizzato.

Il costo: I prezzi variano, ma si può aspettare una settimana di pasti (container, prodotti alimentari e di cottura incluso) da circa 350 dollari per una famiglia di 4 (20 pasti di antipasti e piatti laterali) o 175 $ per una coppia (10 pasti antipasti e contorni). Alcuni servizi saranno preparare tutti i pasti in una volta, mentre altri consegnerà o preparare il pasto a casa tutta la settimana.

Luogo di assumere un cuoco personale: Trovare uno chef è facile utilizzando il USPCA (Stati Uniti Personal Chef Association) o il CPCA (Canadian Personal Chef Alliance). Qui potrete trovare informazioni su cuochi personali, nonché un elenco dei membri nella tua zona.

Non visualizzare un cuoco personale come un servizio di catering. Essi sono più professionali. Per i professionisti che sono alla ricerca di pasti di qualità e più tempo con la propria famiglia, uno chef personale preparerà antipasti e contorni vari, memorizzarli e pulire la cucina. Per il resto della settimana tutto quello che dovete fare è di portarli fuori dal frigorifero o freezer e riscaldare per gustare pietanze gourmet per tutta la settimana. Per le famiglie che si rivolgono ai fast food e ristoranti, il costo può effettivamente essere inferiore a quello che sono attualmente a pagamento. Alcuni chef personali, anche può essere prenotata per lezioni private di cucina o di gruppo. Invita un gruppo di amici per imparare l'arte di creare deliziosi pasticci o frutti di mare sontuoso da un esperto!

Se si desidera avere uno tempo meraviglioso a home, relax tutto oggi, nessun bisogno di svegliarsi la mattina per fare una cucina, uno chef personale è la migliore soluzione for te.

Sunday, June 20, 2010

Cosa succede quando si cucinare le uova

Quando si riscalda un uovo intero, le sue molecole proteiche si comportano esattamente come avviene quando si frusta un uovo bianco. Si svolgono, forma nuovi legami, e creare una rete di proteine, questa volta con molecole di acqua impigliato nella rete. Mentre i cuochi d'uovo, la stringe proteina rete, comprimendo l'umidità, e l'uovo diventa opaco. Più a lungo si cucina l'uovo, più severa è la rete sarà. Se l'uovo cuocere troppo a lungo, il reticolo di proteine si contrarrà con forza sufficiente per costringere tutte le umidità. Questo è il motivo crema all'uovo correre troppo cotto e stracotto perché le uova sono gommosa.

Se mescolate le uova con il latte o acqua prima di cucinare, le molecole di liquido surround e separare le molecole delle proteine dell'uovo, in modo che ci vuole più energia (calore superiore) per rendere le molecole proteiche coagulano. Uova strapazzate con latte sono più morbide rispetto alla semplice uova strapazzate cotte alla stessa temperatura.

Quando si bollire un uovo nel suo guscio, l'aria si espande dentro e comincia a scappare attraverso la shell come bollicine. A volte, tuttavia, la forza dell'aria è sufficiente a rompere il guscio. Poiché non c'è modo per voi di sapere in anticipo se un uovo particolare è abbastanza forte da resistere alla pressione dell'aria di bolle, la soluzione migliore è creare una valvola di sfiato da attaccare una spina fino alla fine di massima per l'uovo prima di iniziare a bollire. Oppure si può rallentare la velocità con cui l'aria all'interno della shell espande avviando l'uovo in acqua fredda e lasciando lo warm up naturalmente come l'acqua si scalda rather than sprofondare lo cold into acqua bollente, che makes l'aria expand così rapidamente che la shell è praticamente certo da decifrare.

Come l'uovo si riscalda, un po 'della proteina nel suo bianco si decompone, liberando zolfo che si collega con idrogeno in uovo, formando il solfuro di idrogeno, il gas che dà uova marce loro odore caratteristico. Il solfuro di idrogeno raccoglie vicino alla parte più fresca del-uovo il tuorlo. Il tuorlo contiene ferro, che sposta ora l'idrogeno in solfuro di idrogeno per formare un anello verde-solfuro di ferro intorno al tuorlo hard-cotti.

Saturday, June 19, 2010

Juicing Beets Ricette

Questo è il mio articolo dedicato alla Ricette barbabietole.

Francamente, io amo le cose, e non trovo proprio, non so se sono solo io, ma ogni volta mi sento stanco o mi sento un raffreddore venendo su, succhi barbabietole aiuta veramente a me. Forse è una cosa placebo. Non mi interessa. Sto facendo un articolo in particolare per quella vegetale speciale nella mia vita.

Quindi, ecco alcune statistiche di detti vegetali;

Barbabietole contengono calcio, ferro, zolfo, potassio, beta-carotene, colina e vitamina C.

Essi sono alti in manganese, minerale importante per le funzioni cerebrali.

Bietole sono anche ricchi di minerali che rinforzano il fegato e la cistifellea, e sono i mattoni per corpuscoli del sangue e delle cellule.

Bietole sono famosi per la loro capacità di pulire il sangue.

succo di barbabietola è super concentrata così mi consiglia vivamente diluire con acqua o altri succhi.
Irrevocabile di acquisto, barbabietole da rock-hard. Essendo una radice, possono essere conservate per mesi in frigorifero.

Juicing barbabietole ricette:

Carote, spinaci e bietole
4 carote
barbabietola con i verdi
5-6 foglie di lattuga o di altri Romaine foglia
3-4 foglie di spinaci

Scrub carote organiche o sbucciare le carote se non sono organici. barbabietola Pulire e tagliare a spicchi sottili, e lavare e asciugare la lattuga e spinaci. Succo di mezzo le carote e le barbabietole, e quindi si possono utilizzare le carote che restano a spingere la lattuga e gli spinaci attraverso il spremiagrumi.

Power pugno
Succo di barbabietola da uno piccolo.
Succo di 1 pera.
1 succo di mela Fiji.
Succo di un pezzetto di zenzero 2 max pollici.
Succo di 2 pollici di scorzonera root.
Succo di 4 coste di sedano individuale.
Succo di carote 10-12.
Succo di 1 pastinaca di piccole dimensioni.

Sweet barbabietole
5 Carote
1 Apple
Mezzo di barbabietola

Di aggiornamento
4 once di Raw barbabietole (con foglie)
3 once di cetriolo Raw
9 once carote crude

succo di barbabietola è così incredibilmente bene per voi, quindi cercate di bere succo di barbabietola o succo di verdura, almeno ogni due giorni. Tu sentirai presto i benefici.

Buon divertimento!

Friday, June 18, 2010

Cottura con marmellata

Jam-making è finito per l'anno, il caldo estivo ha rifinito le fragole, la stagione delle albicocche passava in un batter d'occhio, ita € ™ s troppo caldo per pensare a qualcosa di cottura a tutti fino a sera rinfresca l'aria. Anche la memoria di piedi accanto a un vaso di marmellata bollente mi fa sudare.

I giorni cane d'estate ci hanno voce per la spiaggia o in piscina, panini per il pranzo, il più veloce di mescolare-patatine o piatti di pasta per la cena, così posso uscire rapidamente di nuovo in cucina per mangiare all'aperto. Cottura è stato ridotto al minimo, sostituire comprato biscotti fatti in casa, il pane è cotto la sera in modo da non riscaldare la casa inutilmente di giorno soffocante. La marmellata, frutto del mio lavoro di primavera, rimane sullo scaffale nella dispensa, per metà utilizzato pentole nascondere in frigo, i vasi di marmellata di albicocche che ho bruciato (sì, è successo di nuovo, quando ho girato la schiena per cinque minuti, tanto per l'apprendimento per esperienza) aspettare per me avere la cottura ancora per essere utilizzato.

Alla fine, la scuola inizia dopo le vacanze a lungo e io sono costretto a tornare ai fornelli per cuocere ancora una volta, per la mia sona € ™ s vendita di classe torta. Il clima è ancora caldo, quindi l'attrazione di spendere parte del pomeriggio, ottenendo ancora più caldo vicino al forno caldo è zero, ma al fine di qualificarsi per i turni anche di partenza della posta in gioco Supermum devo ottenere che il grembiule e sudore!

Alla fine però la possibilità di cancellare quei vasi perfettamente buono ma incompiuta di marmellata, un po 'di solidificazione, che nessuno può essere preso la briga di scavare, quando la dispensa è ancora pieno di pentole nuove allettanti. IA € ™ ll piazze fare marmellate, anche la marmellata di albicocche leggermente caramellato funziona bene con questi e si possono fare strisce di marmellate differenti, se più di un tipo bisogno di finitura. piazze Jam sono neanche la pena di aprire un vaso di marmellata di nuovo perfetto per essi donâ € ™ t ultimo lungo in questa famiglia, in fact IA € ™ m che potrebbero trovarsi in difficoltà se io mando il lotto intero off per la vendita di torte e dona € ™ t mantenere qualsiasi indietro per il consumo a casa!

Quindi la ricetta:
Jam Piazze

250 g di burro morbido
250 ml di zucchero
2 uova
5 ml di essenza di vaniglia
15 ml di lievito in polvere
un pizzico di sale
1 vasetto marmellata

Crema il burro e lo zucchero bene. Sbattere le uova con la vaniglia, aggiungere il burro e lo zucchero e mescolare bene. Setacciare la farina, il lievito e il sale e aggiungere alla miscela una tazza alla volta fino a formare un impasto morbido. Potrebbe essere necessario impastare con le mani alla fine. Mettere da parte un terzo della pasta e premere Pat e il resto in un ingrassato 37 x 25 cm fino anche teglia. Diffondere generosamente con la marmellata. Usare il lato ruvido della grattugia per grattugiare la pasta rimanente sul â € top "lasciarlo sciolto e si sviluppa con una forchetta per coprire eventuali lacune. (Se si esegue la grattugia sotto l'acqua fredda di tanto in tanto si deve fermare la pasta si attacchi). Cuocere in forno a 180 ° C per 30-35 minuti fino a doratura. Dona € ™ t lo lasci bruno scuro, sarà troppo asciutto. Tagliarla a quadrati e lasciare raffreddare in latta. È possibile vagliare po 'di zucchero a velo sopra le righe, se volete, ma io non tendono a quanto rende troppo dolce per me.

Beh, io sono sopravvissuto la sessione di cottura, temperamento quasi intatto, il sudore che scorre dalla mia fronte e fatto per la piscina poi a recuperare il mio freddo, sperando di arrivare per l'autunno prima che la vendita torta prossimo fa. Ciò ha portato a pensare cose su di cottura veloce per fare in estate â € "un successo della cucina e raid afferrare.

Scones essere uno dei più veloci cose da fare e cuocere â € "5 minuti dalla miscelazione, a 10 minuti per la cottura e servite subito con due tipi di marmellata fatta in casa, eccellente per impressionare i visitatori e la famiglia o semplicemente avere qualcosa da dare unexpected arrivi per il tè, quando l'armadio è nudo. Sono anche uno dei migliori modi di presentare davvero bella marmellata fatta in casa semplicemente, in modo che possa essere gustato e apprezzato. Se si tirano fuori in un punto ombreggiato del giardino per mangiare, allora doesnâ € ™ t importa che la cucina è ormai calda, vapore e farinosa e così che sei! Ottenere tutto il resto del tè cose pronte prima di iniziare, in modo da poter evacuare la cucina non appena hanno finito.

Scones
2 tazze di farina con lievito
mezzo cucchiaino di sale
2 cucchiai di burro
2 cucchiai di zucchero
1 uovo
 ¾ tazza di latte

Setacciate insieme la farina, sale e zucchero. Rub nel burro. Aggiungere l'uovo sbattuto e il latte per fare una luce, pasta umida (che può essere molto appiccicoso, basta usare un sacco di farina per laminazione e taglio). Stendere allo spessore di circa 2 cm e utilizzare un cutter di medie dimensioni, per tagliare fuori giri (evitare torsioni come si preme o gli scones sarà irregolare). I variare le dimensioni del cutter, trovo gente preferisce mangiare un scones alcuni piccoli piuttosto che uno grande, uno intimidatorio. Spennellare con un poco di latte o uovo sbattuto. Infornare a 200 gradi C per 10-12 minuti. Raffreddare su una griglia che mangiare, mentre molto fresco, anche subito. Se si dona € ™ t hanno rolling-pin e tagliatori di utilizzare una bottiglia liscia a rotolare e un bicchiere per tagliare.

Questi sono anche buoni per l'inverno, la cucina si riscalda poi sembra caldo e accogliente e la cottura odore attraente e ospitale. La marmellata porterà ricordi di sole e di frutti estivi e si può avere nostalgia di giorni d'estate quando fa troppo caldo per la cottura.

Copyright 2006 Heathcock Kit

Thursday, June 17, 2010

Running Nasi o correre a buffet - Baby Shower Ricette

Ricetta menu variano a docce bambino, che cosa sono chicche da consumare il giorno è interamente a voi.
Con la scelta del cibo giusto per il baby shower sarà senza dubbio soddisfare gli ospiti quando riempirsi la pancia quindi una garanzia per l'host che il ricordo di questa baby shower sarà sempre nei pensieri di tutti quelli che lo spettacolo

Baby docce annunciare la gravidanza di un nuovo bambino in arrivo. Gli ospiti invitati per il lieto evento e arrivare a elargire regali e in cambio il baby shower ospite arriva a restituire nel fornire una festa o un banchetto a seconda del tuo budget.

Una partita va in pianificazione di un baby shower partito come organizzazione di gioco, visualizzando i regali e l'organizzazione dei seggi se un sedere pasto è all'ordine del giorno. Più importante è il giorno della celebrazione del baby shower, è il cibo. Guarda gli ospiti all'arrivo vedere come i loro occhi siano portati a tavolo pieno di commestibili.

ricette comuni per un bambino doccia appetitoso diffusione sono (panini pizza)
Quello che vi serve se questo pasto gustoso popolare è di andare sul tavolo è aromatizzato salsa di Pizza
Basso di ricotta grassa, muffin e formaggio (parmigiano)
Miscela 2-3 cucchiai di salsa di pizza con 2-3 cucchiai di ricotta, distribuite il composto su un lato del muffin, cospargere con parmigiano, e griglia leggermente fino a quando il formaggio si scioglie. Servire.

Formaggio Balls un altro favorito, gli ingredienti necessari
libra e mezzo di formaggio grattugiato (cheddar)
1 confezione crema di formaggio
4 oz salsa Tabasco
salsa 1tspWorcestershire
2 cipolle
Tritato finemente noci
2 cucchiaini di salsa al peperoncino

Mescolare e mescolare gli ingredienti con un robot da cucina, mantenere il formaggio a temperatura ambiente. Tutti gli ingredienti per essere messo in piccole ciotole allineate con l'involucro di plastica. Chill durante la notte in frigorifero. Rimuovere la pellicola quando la campanatura delle palline di formaggio e cospargete con le noci. Assortimento di biscotti o crackers al formaggio sono meglio serviti con questa ricetta.

Questi sono solo un paio di ricette popolari per un bambino doccia partito, ma ci sono altre misure gustosi che possono essere presi. A seconda dei mesi stagionale dovrebbe essere la primavera / estate poi è un buffet in esecuzione con abbondanza di corsa champagne per festeggiare, ma se è inverno freddo e l'unica cosa è in esecuzione il naso per questo, deve essere un brodo caldo un modo sicuro per il riscaldamento la festa in dentro e fuori.

Wednesday, June 16, 2010

Stagione correttamente il tuo Pentole Ghisa

Cast pentole di ferro è una forma antiquata di pentole che ha ancora un posto nel mondo di oggi della moderna cucina. Troverete tutti i tipi di pentole in ghisa, pentole, padelle, pentole tè, olandesi e persino i forni di grandi dimensioni. Coloro che abitualmente uso in ghisa giuro che è la versatilità e la durata. Personalmente penso che un buon set di pentole in ghisa è difficile da battere per la maggior parte delle vostre esigenze di cottura.

Ci sono alcune condizioni che si ha di incontrare quando si utilizza in ghisa. Uno di questi è il condimento i nuovi elementi di ghisa che si acquista o mantenere la stagionatura di quelli già in vostro possesso. Stagionatura di ghisa è necessaria per promuovere una superficie antiaderente sul pentole e rendere più facile da pulire. Un'altra considerazione quando si tratta di pentole in ghisa è il mantenimento degli elementi in un ambiente dove non inizieranno a ruggine. Rust è uno dei veri nemici del prodotto altrimenti durevole. Se queste due condizioni sono soddisfatte, allora il ferro pentole cast che si acquistano oggi, potrebbe essere ancora in servizio tutti i giorni un centinaio di anni da oggi.

Il primo aspetto del ferro condimento cast è di iniziare con una pentola pulita. Prendete l'oggetto appena acquistato e rimuovere qualsiasi adesivo da adesivi e altre impurità che non gli appartiene. Lavaggio del tegame con acqua calda e sapone e poi asciugare completamente normalmente sufficiente. Successivamente, pre-riscaldare il forno a circa 250-300 gradi Fahrenheit. Il passo successivo è quello di utilizzare lo strutto o un altro animale come grasso di pancetta grassa per avviare il processo di stagionatura. Evitare di oli vegetali in quanto tendono a diventare molto appiccicosa e può rovinare un brand nuovo padella. Coat l'interno della padella con il lardo e mettetelo in forno preriscaldato per circa 20-30 minuti. Si vuole mantenere un occhio su di esso per assicurarsi che il grasso non diventa troppo calda e iniziare a fumare durante questo processo. Una volta che il tempo è passato togliere il tegame e sbarazzarsi del grasso in eccesso all'interno della padella di ferro. Poi, mettere la teglia in forno per altri 20 minuti circa per completare il processo di stagionatura. Una nuova padella di ghisa può richiedere diversi trattamenti come questo per creare un buon "layer" di condimento. Quello che voglio dire è che si può avere per fare questo un paio di volte prima che la pentola comincia a diventare davvero antiaderente e facile da usare per i processi di cucina quotidiana. Successivamente, è possibile utilizzare la ghisa per cucinare e non sarebbe male usarlo per friggere pancetta o qualcosa di grasso ogni tanto un po 'per aiutare a mantenere la buona stagionatura sul vassoio.

Come accennato prima, la ruggine è uno dei veri punti deboli di ghisa. Rust può rapidamente trasformare una bella padella ben stagionato in un pugno nell'occhio inutile che non sono del tutto sicuri di cosa fare con. Prevenire ghisa dalla ruggine è semplice se vi ricordate alcune linee guida. Conservare sempre in ghisa in un luogo asciutto. Non tenerla sotto il lavandino della cucina o appesi sopra la stufa dove sarà esposto ad un flusso costante di vapore. Non mettete mai in ghisa via senza che si secchi completamente. Un modo semplice per asciugare in ghisa è quella di metterlo in forno caldo per circa cinque minuti o metterlo su un fornello in alto per un minuto o giù di lì. Questo bruciare l'acqua in eccesso rimasto da quando lo si lavò e quasi garantire la prevenzione di ruggine. Se si scopre che i vostri tesori in ghisa si sono arrugginiti nel corso del tempo, ci sono passi per recuperarli. Si può anche incontrare un pezzo splendido centro storico di ghisa in un cantiere di vendita o di mercato delle pulci e decidono di farla rivivere.

Tuesday, June 15, 2010

Ristrutturazione Cast Iron Cookware

Il processo di ripristino pentole arrugginite cast di ferro possono portare un cimelio di famiglia torna alla vita e renderla un asset pienamente funzionale nella vostra cucina. Si può anche salvare una vendita di garage o di mercato delle pulci che sembra trovare Too Far Gone. La bellezza di pentole in ghisa si trova nella sua durevolezza robusta e versatilità. Cast durevolezza ferri dalla qualità e dallo spessore del materiale da cui la pentola è stata fatta. ghisa anziane è particolarmente difficile in quanto è stato fatto prima del tempo di importazioni a basso prezzo che soffrono alcuni problemi di qualità. Ma, comunque qualsiasi pezzo di ghisa, che è strutturalmente sana può essere ripristinato e messo in uso nella vostra cucina.

Prima di iniziare il processo di ripristino, è necessario controllare attentamente la pentola e verificare che sia davvero strutturalmente sano. Cercare di cracking o pitting nella superficie della padella. Se la padella è rotto o gravemente snocciolate allora sarebbe meglio impostare che la Pan da parte e non procedere con il restauro. una ghisa incrinato padella è molto difficile da riparare e richiede un processo chiamato di brasatura per fissare la padella. Questo è di solito un processo costoso e anche con la riparazione la possibilità di contaminazione del cibo dal processo di ripristino rende la padella praticamente inutile per l'uso in cucina. Se si desidera è possibile ripristinare la pentola danneggiata e usarlo come un promemoria decorativo dei giorni passati nella vostra cucina.

Una volta stabilito la solidità della ghisa, è possibile iniziare il processo di restauro. Inizia utilizzando lana d'acciaio o una spazzola metallica per rimuovere la ruggine molto superficiale dalla padella possibile. È quindi possibile immergere la pentola in una soluzione di 1 parte di aceto e 10 parti di acqua per un giorno o poco più. Ciò contribuirà a dissolvere qualsiasi finitura ruggine che rimane sulla superficie della padella. Se si esegue in una padella con ruggine grave, allora si potrebbe essere necessario utilizzare un prodotto come detergente spray per il forno a rimuovere un pesante strato di ruggine. Fare attenzione quando si utilizzano sostanze chimiche caustiche come forno pulito. Indossare una protezione individuale, quali guanti e una mascherina per evitare lesioni personali. Inoltre, evitare l'uso di altre sostanze chimiche molto caustico sul tuo ghisa. Solventi e sostanze chimiche simili possono immergere nella sciolto pori del ferro e poi filtrare nelle vostro alimento in un secondo momento.

Quando si è sufficientemente soddisfatti della prima fase del restauro del ghisa, allora si può procedere alla fase di stagionatura. condimento è un semplice processo con cui il tegame pulito è ricoperto di lardo o pancetta o grasso e ripetutamente riscaldate in un forno. Questo processo crea una finitura resistente antiaderente per la ghisa e lo rende facile da pulire dopo l'uso.

Monday, June 14, 2010

La cucina come arte culinaria

arte culinaria è l'arte di cucinare. Cucinare è un modo per preparare il cibo che verrà consumato o serviti ad altre persone.

L'arte culinaria è composto di molte categorie - alcune delle quali strumenti, metodi, combinazione di spezie e di ingredienti che aggiunge sapore al cibo. Ha bisogno di norma le misurazioni a destra, scelta corretta ed accurata combinazione di ingredienti coinvolte a raggiungere risultati desiderati.

La diversità delle arti culinarie di tutto il mondo specchi molte considerazioni, quali:

- Economico
- Estetica
- Nutrizionale
- Religioso
- Culturale

1. L'alba di fuoco

Le arti culinarie, anche se non sempre, è associato con il fuoco. Il calore generato dal fuoco è spesso richiesto da applicare per essere in grado di cambiare consistenza del cibo, il sapore, il contenuto nutrizionale e anche il suo aspetto. Il riscaldamento è importante nelle arti culinarie, perché disinfetta il cibo e la rende più morbida. La zona di pericolo alimentare è tra 4-60 gradi Celsius. All'interno di queste temperature, i batteri trovati nella trovato o anche quelli che sono stati trasferiti al cibo può crescere a un tasso molto allarmante. Sotto le condizioni ideali batteri possono raddoppiare la loro popolazione ogni venti minuti. Anche se a colpo d'occhio, questi prodotti potrebbero non apparire dannoso, una volta ingerite possono essere. Molte persone hanno l'idea sbagliata che i batteri morirà quando congelare o refrigerare il cibo, ma in realtà questo non elimina il cibo dei batteri, semplicemente rallenta la loro espansione.

2. Cottura

Cottura è probabilmente il reparto più famoso nel campo delle arti culinarie. Nelle arti culinarie, cottura è l'arte della cottura degli alimenti in forno. Il cibo è cucinato attraverso l'applicazione di calore asciutto in modo uniforme attraverso il forno e sul cibo. E 'utilizzato nella produzione di pasticceria a base chicche come torte, crostate e torte. Il caldo secco in forno provoca l'amido di gelatinizzare e risultati alla doratura o di carbonizzazione della parte esterna del cibo. Alcuni incolti nelle arti culinarie potrebbe pensare che la parte carbonizzati o la parte marrone è non come gustoso come sembra, ma questa parte è in realtà ciò che dà gusto e sapore al buon cotto, in parte la tenuta di umidità del cibo. L'apparente rosolare nel buon forno è causato dalla caramelizing zucchero e la reazione chimica che avviene tra la riduzione di zuccheri e l'aminoacido (reazione di Maillard). Umidità nel forno Goody, d'altra parte, non è veramente del tutto conservato in, nel momento in cui la Goody è cotto che diventerà secco e asciutto.

3. Ebollizione

Un'altra categoria è bollente. Ebollizione si ha quando vi è una rapida vaporizzazione del liquido quando il liquido viene riscaldato. In cucina, punto di ebollizione è diviso in molte altre categorie. Scottatura, un termine da cucina usato per descrivere la sommersione di cibo nell'acqua bollente e toglierla dopo un certo periodo di tempo e poi gettando into acqua fredda o lasciare acqua sul essa causing il rassodamento del cibo. La pressione è la cottura quando il cibo è cotto all'interno di uno strumento di cottura chiuso che avrebbe limitato l 'aria che sta arrivando o andando fuori di tale strumento - questa tecnica accelera il ritmo della cottura. Stufatura sarebbe probabilmente la tecnica di cottura più popolari della divisione arti culinarie. Si tratta di un metodo in cui vengono tagliati le carni in piccoli pezzi e insieme ad alcune verdure sono cotte lentamente in un liquido. Simmering, poi di nuovo è un metodo di cottura in cui il liquido è appena tenuto lontano dal suo punto di ebollizione. Altre tecniche di ebollizione brasatura, codding, vapore, infusione, il bracconaggio, doppio vapore, macerazione e pallone cottura sottovuoto.

4. Altro

Per la maggior parte americani, microonde e grill sono le più comuni forme di cottura. Forno a microonde è la forma più semplice e più semplici della cucina, è una tecnica utilizzata soprattutto per riscaldare i pasti sontuosi, pronto per essere consumato. E per grigliate, la maggior parte degli americani ha una stazione griglia nel giardino di casa. Grigliare è un metodo di tostatura che si cucina direttamente sotto una fonte di calore. Altri metodi di cottura sono Grigliate, bruciante e rosticceria. Un metodo meno comune è la carne di fumare, o addirittura salatura.

Sunday, June 13, 2010

I coltelli dello Chef principali strumenti del mestiere

Quando la maggior parte della gente pensa di coltelli, che cosa viene in mente è di solito informazioni di base che non è particolarmente interessante o benefico. Ma c'è molto di più per i coltelli non solo le basi.

È tutto dare un senso fino ad ora? Se no, sono sicuro che con appena un po 'più leggere, tutti i fatti andrà a posto.

Tutti sanno che la maggior parte degli strumenti molto importanti per uno chef sono coltelli. Dimenticate il buon mercato, a gettare i coltelli paring utilizzato dal server di linea da decine ristorante. Uno chef executive si appoggia più verso i simili dei Denka n. coltelli chef Hoto che eseguono circa 430 dollari per un fatto a mano da 13 "pezzo di posate pubblicizzato come" tra i migliori al mondo. "Alcuni chef ottenere così possessivo della loro coltelli, si rifiutano di consentire a chiunque altro per pulirli altro da sé, temendo il ricercato, rasoio-come può essere rovinato o danneggiato.

cuochi professionisti consigliano di investire almeno da $ 250 a $ 400 per un buon set di coltelli di qualità che include una sbucciatura, la sfilettatura, francese, carving, e coltello da pane, così come un affinamento in acciaio e una forchetta. E questo è un "set" di avviamento. Come guadagna chef più esperienza - e fa più soldi! - Lui o lei comincia presto a desiderare, le centinaia di strumenti da taglio-dollari-per-individuo-coltello.

Acciai affilatura venire come appendici di coltelli, e non è una relazione uno-tipo-affila-all proposizione, sia. Steels deve corrispondere al tipo di coltello sono a contrastare. acciaio più grosse viene utilizzato per coltelli da macellaio, per esempio, mentre in acciaio più sottili funziona meglio su coltelli sbucciatura. Quindi, insieme con i coltelli, si dovrebbe anche tenere a portata di mano gli acciai corretto con cui per tenerli in condizioni eccellenti.

coltello economici imposta significare solo guai nel lungo periodo, in modo da andare avanti, fare il salto, e fare l'investimento. Al momento dell'acquisto, sempre ispezionare le lame e cercare meno leghe (miscele di metallo), nella composizione e più in acciaio al carbonio temperato inossidabile, invece. Con un coltello povero, si spende un sacco di tempo affilatura perché semplicemente non in possesso di un bordo. Diciamo che ha fretta (come la maggior parte cuochi sono) e non lo affinare, quindi utilizzare lo stesso. Si può concludere taglio voi stessi - male. Un viaggio al pronto soccorso, e nessuno avrà mai bisogno di mettervi in guardia ancora una volta su come utilizzare coltelli noioso. Come uno chef ha detto: "Un buon coltello è come un buon cane. Trattare bene, ed è il tuo amico per sempre ».

Mandolini, anche se non coltelli, eseguire molto la stessa funzione. Questi strumenti fetta, dadi e julienne di verdure, frutta, carni e alle specifiche dell'utente - e sono totalmente manuali, senza elettricità necessaria. Cibo a fette con un mandolino esce bello pulito e uniforme e cuochi in modo più uniforme durante il profondo contenuto di grassi per frittura o sautéing. Mentre uno chef professionista molto probabilmente optare per la varietà di 200 dollari trovati in case forniture per ristoranti, mandolini può essere acquistato per un minimo di $ 30, ma proprio come coltelli, è meglio acquistare di qualità su convenienza - che sempre si snoda vi costa di più in fine.

Chef utilizzare molti strumenti oltre a coltelli - frullatori, impastatrici, robot da cucina, scolapasta, tutti i tipi di utensili a mano come fruste, spatole, cucchiai di legno, e così via, ma quello che ha colpito uno chef professionista come il suo secondo più necessario, sul Tool-lavoro dopo i coltelli? Un buon atteggiamento. Questo chef dice che con un buon approccio alla sua professione, egli è libero di prosperare sul adrenalina di notti impegnato al lavoro, sapendo che si trova al massimo della forma, e sempre alla ricerca di modi per migliorare.

Ora che è qualche strumento affilato!

Ora potete essere un esperto di fiducia sulla coltelli. OK, forse non un esperto. Ma si dovrebbe avere qualcosa da portare al tavolo la prossima volta che partecipare a un dibattito sulla coltelli.

Nel frattempo è possibile trovare ulteriori informazioni, visitare il sito web elencati di seguito.

Saturday, June 12, 2010

Chef famosi nella storia

A causa della dominazione francese della scena culinaria da tempo ha iniziato (o così sembra, comunque), è ovvio gli chef più famosi della storia sono - che altro? - Francese, con l'eccezione di una donna americana (discussa più avanti), che fu, tuttavia, addestrati in classica cucina francese.

Conosciuto come il "Re dei cuochi e chef dei re", Antoine Carême è passata dall'essere un bambino abbandonato a sinistra alla porta di un restrauteur nel 18 ° secolo a Parigi, per diventare il padre della "haute cuisine" - l'alta arte della cucina francese - nel 19 ° secolo. Chef a quel mondo motori e gli agitatori, come diplomatico Talleyrand-Perigord, il futuro re Giorgio IV, lo zar Alessandro I, e il potente banchiere James Rothschild, Carême è noto per i suoi voluminosi scritti di cucina, tra cui il famoso L'Art de la Cuisine Francaise (L'arte di cucina francese), un capolavoro in cinque volumi sulla pianificazione dei menu, le impostazioni di tabella, centinaia di ricette, e una storia della cucina francese.

Un altro francese, George Auguste Escoffier, colmate dei secoli 19 ° e 20 con un ammodernamento della cucina elaborata Carême da parte di semplificazione geniale di esso. Escoffier prestato il suo talento di chef per aprire il Ritz Carlton e alberghi con il partner Cesar Ritz, e poi ha continuato a wow come i passeggeri illustri come Kaiser Guglielmo II di Germania sulla linea Imperator tedesco. Oltre ad essere conosciuta per come tratta i famosi a Pesca Melba, creata per la cantante australiana Nellie Melba nel 1893, Escoffier scrisse numerosi volumi sulla cucina ed è stato in gran parte strumentale nel miglioramento delle condizioni all'interno di cucine commerciali. Un accanito per la pulizia, pretendeva lo stesso dai suoi operai e proibì bestemmie o qualsiasi tipo di violenza, in which the tempo, was common as apprendisti e di help other sono stati sistematicamente picchiati da agenti più anziani.

Ranhofer Carlo, figlio di un restrauteur e nipote di un cuoco, scende negli annali dei grandi chef come il primo chef francese a portare la grandezza della cucina del suo paese per l'America. Celebre soprattutto come il capo cuoco di New York City famoso ristorante Delmonico, Ranhofer corse sue cucine per quasi 34 anni. Servire luminari come il Presidente Andrew Johnson, Presidente degli Stati Uniti Grant, Charles Dickens, e una serie di dignitari stranieri, Ranhofer creato tale distinzione culinaria Lobster Newburg e cotto in Alaska, tra molti altri. Ha scritto anche "uno dei trattati più completi del suo genere", secondo il New York Times in lode del suo libro, L'Epicureo, pubblicato nel 1894.

Un discorso sulla famosa chef storico non sarebbe completa senza l'inserimento di uno degli chef più dotati di tutti i tempi: una donna americana di nome Julia Child. Nato da una importante famiglia in California, figlio non ha cominciato a cuocere fino all'età di 34. E 'stato dopo si è trasferita con il marito in Francia, che aveva il suo grande epifania: il buon cibo è più che arrosto di manzo e purè di patate. Lei si gettò a capofitto in una formazione presso la scuola di cucina stimato Cordon Bleu di Parigi e in seguito scrisse Padroneggiare l'arte della cucina francese con due partner. Bambino divenne il primo "chef celebrità" con più libri, programmi televisivi, colonne di giornali e articoli di riviste. Portò squisita cucina francese in America, tanto con il suo "atteggiamento" ha-un-buon-tempo verso la cucina come faceva con il suo talento e competenza.

A tutti questi grandi chef, abbiamo un debito per il loro instancabile giftedness e contributi che hanno davvero trasformato la cucina in una forma d'arte. Essa fa da chiedersi, tuttavia, se mai la tentazione è sorto con nessuno di loro di cenare mai nascosto su un burro di arachidi e umile panino gelatina o per brindare la sera con Kool-Aid e cracker. Non lo sapremo mai, ma faremo sicuramente speculare - come si prende un altro boccone di Quiche Lorraine.

Nel frattempo è possibile trovare ulteriori informazioni, visitare il sito web elencati di seguito.

Friday, June 11, 2010

Griglie da giardino, forni e stufe per Cucinare Turchia

Ci sono un sacco di modi per cucinare il tacchino. Uno dei processi di cottura è noto come grigliate. Grigliare sta diventando il più popolare metodi di cottura Turchia e uno dei più sani pure. Il processo di grigliatura permette di grasso a sgocciolare lontano dalla Turchia come cuochi, mantenendo la carne nutriente e ricca di sapore.

A parte questo, la Turchia ha numerosi modi e metodi per essere cucinati, utilizzando attrezzature diverse da cucina, come il forno a microonde e il sempre popolare. Qui vi offriamo diversi metodi che possono essere utilizzati per la Turchia di cottura.

Qui ci sono alcune varietà di griglie disponibili sul mercato, così come le istruzioni di base per utilizzare correttamente loro ..

Grill del carbone di legna coperto

Innanzitutto, è necessario disporre di attrezzature ben preparata e pulita per questo e carbone di buona qualità. Mettere su una piramide di carbone su un lato. Appiccato il fuoco al carbone fino a quando fa caldo rosso. Inserire un termometro sulla cremagliera cibo per controllare la temperatura della griglia. Questo darà la cuoca una lettura esatta della temperatura della carne durante la cottura.

Al centro della griglia in cui la Turchia sarà collocato, organizzare con cura il carbone intorno al bordo in modo uniforme. Inserire la griglia e impostare il tacchino preparato su di esso. Il petto di tacchino dovrebbe essere lato-up. Basta mantenere la sua temperatura. Poi coprire la griglia. Se volete, potete aggiungere condimenti per la Turchia di avere sapore, come la cottura. Non utilizzare mai resinose come cedro e pino perché dà il cibo un sapore diverso e rende la pelle del tacchino il turno nero.

Quando la temperatura interna della coscia legge 180 gradi Fahrenheit, il tacchino è pronto. Per questo motivo è molto importante utilizzare un termometro per alimenti.

gas Grill coperto

Il grill a gas possono essere forniti utilizzando i serbatoi di propano o gas naturale. Se il vostro grill a gas ha un solo bruciatore, una pentola di acqua dovrebbe essere posta sotto la griglia per creare calore indiretto. Se avete due o tre fuochi, assicurarsi che il tacchino è posto lontano dal fuoco. Ciò avviene spegnendo un bruciatore e di immissione il tacchino in quella zona.

A parte grigliare, è possibile anche utilizzando tacchino arrosto al forno.

La Turchia può essere cucinato con successo in tutto o in parte utilizzando il forno a microonde. Ma a volte non è consigliabile cucinare tutto perché fa il cuoco tacchino in modo non uniforme. La Turchia non possono essere cotti alla giusta temperatura interna. Full size forni a microonde con 650-700 watt possono ospitare un tacchino piccolo che va 8-10 libbre.

Dato che termometri metallo non possono essere usati, ma solo verificare se la cottura è completata. Inserire un istante leggere termometro su diverse parti del tacchino.

Forno elettrico Roaster

Questo apparecchio serve come un forno per la cottura in più un arrosto di grandi dimensioni.

Riscaldare il forno prima a circa 325 gradi Fahrenheit. Poi mettete il tacchino sulla placca da forno o di qualsiasi altra carne rack per la Turchia di essere tenuti fuori i succhi che raccolgono sul fondo del forno. Lasciare la copertura in tutta la cottura, togliere il meno possibile per evitare il rallentamento del processo di cottura. Controllare la temperatura interna della coscia fino a 180 gradi Fahrenheit.

Forno di cottura metodo del sacco

Questo è uno dei più sicuri metodi di tacchino arrosto. Si tratta di una deliziosa alternativa al modo tradizionale di tacchino cottura.

Preriscaldare il forno con un sacchetto di cottura in forno a 350 gradi Fahrenheit. Un cucchiaio di farina asciutta deve essere agitato in giro per rivestire il sacchetto vuoto per evitare la rottura. La vasca deve essere abbastanza grande per il tacchino di sedersi comodamente al centro. spazio assegnare per la borsa per ingrandire durante la cottura in modo che non tocchi una qualsiasi parte del forno o si scioglierà.

Un termometro di carne viene inserito a destra attraverso la parte più grossa della plastica per sapere se la temperatura della coscia del tacchino raggiunge 180 gradi Fahrenheit.

Uno di questi metodi di cottura il vostro tacchino si tradurrà in un delizioso pasto.

Thursday, June 10, 2010

Teiera europeo: teiera che hanno colonizzato il West

La teiera europea è diventata un cimelio di famiglia americana che la maggior parte di noi pensava nato qui. Artigiani e vetrai provenienti da Europa hanno immortalato il loro mestiere per il mercato americano dove vengono venduti più Teakettles europeo come regali.

Una teiera rende una scelta interessante regalo che aggiunge carattere a una cucina ed è utile per scopo quotidiano. Una quantità enorme di storia e cultura è collegato alla teiera. La sua invenzione risale al XVI secolo. Lo scopo dietro la creazione di questa cucina di base era quello di fornire una nave per preparare e servire il tè.

Tea è una bevanda popolare sin dalla sua scoperta nel terzo secolo. La pianta del tè è stata bonificata nel quarto secolo. Questa pianta è in realtà una varietà di albero sempreverde e può crescere fino a un'altezza di circa 50 metri. Tuttavia, ai fini di coltivazione, di solito è potata in cespugli e ha permesso di crescere fino ad un'altezza di cinque metri.

La scoperta del tè ha origini discutibile. Alcuni danno credito all 'imperatore Chen Nung cinese di nome che regnò durante il terzo secolo. Si dice che una volta seduti sotto un albero a bollire l'acqua per bere. Le foglie della Camellia sinensis albero caduto nella sua ciotola. Si ottiene una miscela era così gustoso che richiede la preparazione di tè.

Alcuni attribuiscono la scoperta del tè ad un monaco buddista Dharuma che si sono recati in India dalla Cina nel quinto secolo. È stato riferito ha scoperto una bevanda prodotta dalle foglie della pianta del tè che hanno contribuito a tenerlo vigile e sveglio.

La preparazione di tè, praticata in tempi antichi non era così semplice come lo è oggi. Nell'VIII secolo, foglie di tè sono stati laminati manualmente e poi asciugata. Queste foglie essiccate sono stati ridotti in polvere, mescolato con sale e sagomati in torte. Per fare il tè, un dolce è stato abbandonato in una ciotola di acqua bollente per formare un liquido denso. Negli anni più tardi, la cipria in polvere ha iniziato in uso. La polvere è stato mescolato con acqua calda e una schiuma è stata montata su, immersa, e la miscela è stato versato.

Teiere stati introdotti in Cina durante la dinastia Ming. Erano fatte di argilla viola chiamato "Zisha". Teiere erano anche conosciuti come teakettles e utilizzato in Europa solo dopo il 1610, quando gli importatori olandesi ha introdotto il tè. Nel XVIII secolo furono teiere di porcellana e di contenuti artistici dipinti sulle sue superfici arrotondate. Gli inglesi hanno aggiunto il loro tocco di cenere dell'osso miscelazione con argilla di porcellana per dare un aspetto fresco distinti. L'evoluzione della teiera attraversato centinaia di anni per raggiungere la sua forma attuale. Oggi teakettles può essere trovato in una grande varietà che vanno da argilla, porcellana, vetro gres pari.

Ci sono alcuni fattori da tenere a mente durante la selezione del diritto
teiera. La teiera europea è il più ricercato di tutti teakettles. Ricordi di verificare quanto segue:

1 .. Sguardi - Una cosa di bellezza è una gioia per sempre. Selezione di una teiera europeo che è visivamente accattivante è il primo passo. Dovrebbe apparire sufficiente per fare di una persona a lungo per utilizzarlo. Una teiera attraente diventa un pezzo di conversazione e ti fa venir voglia di mostrarlo ai vostri ospiti.

2 .. Materiale - Il materiale giusto è basato sull'uso che si desidera mettere a. Una teiera di porcellana o di argilla è una buona idea se si desidera solo una cosa per servire il tè a. Una teiera in vetro speciale è l'ideale se si desidera evitare fastidi inutili come si può fermentare e servire il tè in esso. E 'abbastanza robusto per essere utilizzato sul piano di cottura e, al tempo stesso, non fa per tè piuttosto ware per i vostri ospiti.

3 .. Maniglia - Assicurarsi che la maniglia è di un materiale che non viene riscaldato rendendo difficile l'attesa. Questo dovrebbe essere preso in particolare all'atto dell'acquisto di una teiera fornelli. Una maniglia che fa caldo per il riscaldamento servirà solo ad aumentare i tuoi problemi e il rischio di bruciarsi le dita.

4 .. Flow - Una teiera buona è quella in cui il liquido fuoriuscire attraverso il beccuccio liscio senza alcun rischio di perdite. Se la teiera è dotato di un infusore, la sua, meglio ancora, come il tè viene automaticamente tesa a versare.

5 .. Tenuta - Tenere in mente di controllare che il coperchio della teiera è
strettamente fissato. Questo assicurerà che il tè caldo resterà più a lungo e è un elemento essenziale per una buona preparazione del tè (in una teiera di vetro solo).

6 .. centro di gravità della teiera - Prova questo piccolo test. Riempite la teiera con acqua fino a tre quarti della sua capacità. Sollevare e versare l'acqua in una tazza. Se trovate qualche difficoltà o se la mano si sbilancia, il centro di gravità la teiera non è giusto. Rifiuta tale elemento immediatamente.

Lo stile della teiera europea è un regalo ideale per ogni cucina praticamente qualsiasi occasione - un compleanno, un anniversario o festa della mamma.

Wednesday, June 9, 2010

Caldi e piccanti ceci (ricetta vegetariana)

Rende 2 persone in 45 minuti

Verdure / asiatici (India) / Contorno / fornello / No marinatura

Gran parte della popolazione indiana è vegetariana, e assaporare i piatti di verdure più ampia del mondo.

Questo non è solo per la religione predominante indù con il suo rispetto per tutte le creature viventi.

Anche l'alimentazione 1 miliardo di persone al giorno d'oggi indiano può essere fatto molto più efficiente coltivazione di ortaggi al posto degli animali.

Ultimo ma non meno importante: quando un frigorifero non è disponibile, è molto più facile da utilizzare fino piccole porzioni di verdure, in vece di avere al macello e memorizzare 1 grosso animale.

Per i piatti vegetariani, si noterà che ogni regione indiana ha tecniche di cottura distinte e principi aromatizzanti di prepararli.

Probabilmente avrete anche notato che ci sono molti, molti "curry"-ricette. In realtà "Kari" è il Tamil (una delle tante lingue parlate in India) la traduzione del termine inglese "salsa". E "curry" è il modo occidentale di pronunciare questa parola.

Prima di venire in Malesia, la mia ricetta semplice occidentale per l'utilizzo di ceci era per aggiungerli nelle zuppe di spessore ... Dal momento che la Malaysia è il crogiolo di tutte le cucine asiatiche, mi accorgo che ci sono come pisello molto pulcino come curry ricette che ci sono persone qui.

Ecco uno di loro: un pisello cucinato in casa pulcino curry ricetta dal mio amico Ssussi indiano. Lei usa un sacco di ingredienti freschi e la sua ricetta prende un po 'di più del vostro tempo del previsto per un piatto semplice ma delizioso.

INGREDIENTI

* 1 scatola di ceci (15 1 / 2 Oz; 439 gr)
* 1 cipolla media, tritata finemente
* 1 cucchiaino di zenzero tritato finemente
* 1 spicchio d'aglio tritato finemente
* 1 peperoncino verde, tritato finemente
* 2 pomodori di medie ben mature, senza semi e tagliati
* 1 cucchiaio di coriandolo fresco tritato
* Succo di limone 1 cucchiaio
* 10 g di olio vegetale

* Spezie:
- 1 / 2 cucchiaino di curcuma
- 1 / 2 cucchiaio di coriandolo macinato
- "Garam masala 1 cucchiaino da tè"
- Sale qb

PREPARAZIONE

1. Scolare i piselli chick, riservandosi il liquido.

2. Cuocere le cipolle, aglio zenzero, curcuma e peperoncino in olio vegetale fino a completa doratura e ammorbidito.

3. Aggiungere i pomodori e far cuocere per ammorbidire, quindi aggiungere il coriandolo macinato e ceci.

4. Cuocere per 10 minuti, aggiungere il liquido di cottura riservato e altri 10 minuti.

5. Aggiungi "garam masala", succo di limone e mescolare nel coriandolo fresco. Cuocere delicatamente per 2-3 minuti, aggiungendo più liquido, se necessario, per ottenere una salsa.

Il segreto per preparare la paella Perfect

Secondo l'American Heritage Dictionary della lingua inglese, la paella è un piatto allo zafferano fatto con varie combinazioni di riso, verdure, carne, pollo e pesce. Il dizionario spiega anche che, nel vecchio francese e catalana, paella mezzi padella o pentola. La paella tradizionale padella è piatto e di grande diametro, può anche avere le maniglie su ogni lato.

In realtà, la paella è uno dei piatti più versatili da fare. Paella ha anche il vantaggio di essere grande per pulire il frigorifero e consumare carni avanzi e verdure. Qualsiasi combinazione sarà alla fine il grande segreto è nella chimica. La paella è un piatto che si fa generalmente per sfamare più persone. Inoltre, la paella è molto saporito il giorno dopo, come i gusti hanno avuto il tempo di mescolare insieme e diventare più forte.

Questo articolo non è una ricetta, ma piuttosto uno schema che descrive i tre passi fondamentali da seguire per fare una splendida paella, lasciando il lettore (lo chef!) La latitudine di essere creativi e per rendere il piatto proprio personalizzandola secondo i propri gusti .

Prima il riso.

Selezionare un tipo di riso che si sono confortevoli utilizzando. Sentitevi liberi di sperimentare, ma sapere che paella contiene un sacco di ingredienti e se si è soddisfatti con il risultato finale, con un particolare tipo di riso, si potrebbe finire con un sacco di rifiuti. Basmati, marrone o un mix con riso selvatico può aggiungere gusto e consistenza. Seguire le istruzioni riportate sulla confezione per quanto riguarda il lavaggio e la cottura del riso. Tritare finemente qualche cipolla, aglio e pomodoro. Scaldare una casseruola e aggiungete l'olio d'oliva una volta che la pentola è calda (assicurarsi che l'olio non si avvia fumare. Oliva olio bruciato è cancerogeno e molto malsano). Una volta che l'olio è caldo, gettare il riso crudo. Frittura riso crudo conferisce un sapore di nocciola. Lasciate soffriggere il riso nel tegame per un minuto o giù di lì. Aggiungere la cipolla tritata, l'aglio e pomodoro fino a quando si ammorbidiscono, mescolando costantemente. Spice con lo zafferano, sale e pepe. Sentitevi liberi di sperimentare. Cumino, erbe aromatiche varie Cayenne o anche un po 'di cannella o chiodi di garofano può essere facilmente aggiunto per un aroma di tua scelta. Questa miscela non deve essere sul fuoco per più di 3-5 minuti. A fuoco vivace con costante miscelazione, nessuno degli ingredienti deve bastone ma devono mescolare bene insieme e ammorbidire. Una volta che tutti gli ingredienti sono combinati, togliere la casseruola dal fuoco e mescolare, in alcuni piselli surgelati. Aggiungere i piselli abbastanza per fare una miscela ben equilibrata.

Secondo la carne.

In una padella a fuoco alto, bruno alcuni pezzi di pollo. Cosce, bacchette, i seni ... è tutto buono. Non cuocere la carne completamente, ma marrone all'esterno. Una volta rosolato, impostare la carne da parte. Agnello inoltre possibile aggiungere sapore alla vostra grande paella.

In terzo luogo che unisce tutto.

Coprire il fondo della padella con il composto di riso crudo. Aggiungere i pezzi di pollo rosolato in cima. Aggiungi Merguez crudi (salsicce di agnello piccante) e piccoli pesci filetti arrotolato e legato con uno stuzzicadenti o con spago. Utilizzare qualsiasi tipo di pesce, ma fare in modo che la sua carne terrà bene insieme. Versare il brodo di pollo in cima (se il brodo è caldo il tempo di cottura riduce). Notare che è possibile anche aggiungere vino da più sapore. Coprire il piatto di paella e cuocere per circa 45 minuti a 350F o fino a quando il riso è cotto. A questo punto è possibile aggiungere gamberi crudi o ai muscoli e far cuocere coperto per altri cinque minuti.

In breve, il segreto per preparare la paella perfetto è quello di rendere il vostro parere!

Cucina di sopravvivenza Guida di ricetta

Si apre il libro e vedere un titolo ricetta o una foto che tenta il palato. Poi si inizia a leggere la ricetta, realizzare la preparazione è più difficile di quanto si pensava prima, e mettere il libro sullo scaffale.

Suona familiare? Bene ecco una semplice guida per aiutarti ad iniziare:

1. Abbreviazioni per la misurazione

Tsp. cucchiaino =
Tbsp. cucchiaio =, pari a 3 cucchiaini
C = tazza.

Suggerimento: Prendi un set di misurini. Il set di solito hanno 1 / 4 cucchiaino., 1 / 3 cucchiaino., 1 / 2 cucchiaino., 1 cucchiaino e 1 cucchiaio.

tazze di misura a secco sembrano pentole piccole e possono essere stabilizzati con un coltello o altro attrezzo-taglio dritto. Essi sono disponibili in set come i cucchiai di misurazione. misurini di liquido sono once linee di marcatura in modo da poter misurare tuttavia oncia molti si ha bisogno.

Suggerimento: Alcune ricette richiedono misure esatte di spegnere destra in modo da imparare a misurare in modo corretto.

2. Comune degli ingredienti

Assicuratevi di sapere cosa avete bisogno.

Suggerimenti:

- Il lievito e bicarbonato di sodio non sono gli stessi.

- Chiedete al direttore di produrre al mercato su frutta e verdura, il gestore di carne sui tagli di carne.

- Quando si cerca qualcosa di nuovo, acquistarne uno. È sempre possibile tornare indietro per di più se viene fuori bene.

3. Terminologia comune

- Cuocere in forno: il calore secco in forno. Impostare il controllo forno alla temperatura desiderata, mentre si sta preparando il piatto per la cottura. Una volta che la luce che dice che è il riscaldamento si spegne, il forno alla temperatura corretta. Quindi mettete nel cibo - per ottenere i migliori risultati, centro in forno.

- Far bollire: scaldare un liquido fino a che non bolle. Il più veloce l'aumento bolle e le bolle più si ottiene, il più caldo il liquido. Alcune ricette richiedono una lenta ebollizione - appena bolle - o un punto d'ebollizione di rotolamento - poco meno del bollente. Guarda in modo che non bollire.

- Stufare: Un metodo di cottura umido con un po 'di liquido che bolle appena sulla parte superiore della stufa o nel forno. Questo è un buon modo per ammorbidire i tagli di carne più economici. La padella deve essere pesante e poco profondo con un coperchio smerigliato, per mantenere il liquido bollente distanza. C'è molto che può essere fatto per aromatizzare nella vostra scelta di liquidi e di verdure per cucinare la carne.

- Broil: Accendete il forno alla massima regolazione. Mettere il cibo sulla graticola pan - una padella 2 pezzi che permette al grasso di defluire dal cibo. In un forno elettrico sul broil impostazione solo l'elemento superiore si riscalda, e si può regolare la velocità con cui i cibi cuociono da vicino come l'elemento, lo si inserisce. Guarda i tuoi tempi di cottura - è facile da cuocere troppo cibo in carne.
- Brown: Cuocere finché il cibo diventa marrone chiaro. Di solito usato per la frittura o la cottura. carne bovina a terra di solito dovrebbe essere rosolato (usare una padella) e hanno il grasso sgocciolato prima di aggiungerlo a una casseruola o sugo di carne.

- Fold: un metodo Mescolare delicatamente il cucchiaio che si muove verso il fondo del recipiente e spazia poi su, pieghevole quello che era sul fondo fino sopra le righe. Questo è usato per mescolare gli ingredienti delicati come panna montata o albumi d'uovo battuto. Questi ingredienti solo aria era montata in loro, così non si vuole invertire tale processo di miscelazione troppo vigorosamente.

- Simmer: Heat solo l'inizio di un punto d'ebollizione e tenere in quel punto fino a quando la ricetta richiede. La ricetta di solito richiedono sia costante agitazione o di mescolamento a determinati intervalli.

Ora siete pronti a fare la spesa e preparare quella ricetta che hai sempre voluto provare!

Felice di cottura ...

Grill vostra bistecca nel modo giusto "

Non importa cosa preferenza in una bistecca, mantenendo una buona umidità dovrebbe essere sempre il vostro obiettivo. Durante la ricerca di un buon taglio di carne, cercare un taglio con buona marezzatura coerente. Grasso è uguale sapore tanto basso contenuto di grassi nella carne tende ad asciugare fuori e hanno sapore molto meno. Non si dovrebbe avere per ricoprire un grande pezzo di carne con salsa solo per avere sapore, infatti si dovrebbe evitare di utilizzare una salsa a tutti. Vuoi vedere grani visibili di esecuzione grasso attraverso la carne, ma non grandi pezzi di grasso. Se invece i pezzi più grandi semplicemente tagliare. Come potete cucinare la bistecca il grasso si scioglierà e naturalmente tenera la carne.

Dopo aver tolto la carne dalla stagionatura di refrigerazione della carne con abbondante sale e pepe. Molte altre erbe e spezie combinazioni possono essere aggiunti al vostro gusto solo accertarsi di avere abbondanza di sale e pepe in aggiunta a qualsiasi altri condimenti. Lasciare la carne a temperatura ambiente prima di cuocere.

Quando grigliate vostra bistecca prima assicurarsi di avere la vostra griglia ben calda. Questo darà al di fuori di una bella crosta e aiuterà anche il suo sigillo in succhi naturali. Se il fuoco divampa in qualsiasi punto, spostare la carne dal fuoco. Mentre si desidera una griglia calda, non si vuole la fiamma diretta sulla carne per qualsiasi periodo di tempo prolungato. Il peggiore errore che la maggior parte griglie fare è quello di capovolgere continuamente il tempo a base di carne e più volte. Continuamente girando la carne non fa altro che causare la carne ad asciugare. Lanciare la bistecca più e più non fa di te un maestro di griglia, facendo la destra, lo fa. Alla fine si flip vostra bistecca 3 volte il che significa che hai cotto due volte da entrambi i lati per 3 minuti per ogni lato. Per i marchi di tratteggio incrociato sul tuo carne semplicemente girare di 45 gradi quando si è ribaltato. tempo di cottura totale dovrebbe essere di circa 12 minuti. Sia per ottenere una bistecca al sangue a seconda di come la vostra griglia è calda. Perché ogni griglia è diverso hai bisogno di prove per ottenere i risultati desiderati.

Non c'è modo esatto per dire, quando la bistecca è fatto. Senza tagliare la carne aperta e rischiando l'uscita del suo succo, il modo migliore è quello di premere le carni di volatili a giudicare la sua tenerezza o utilizzare un termometro di carne. Se si sceglie di non premere la carne, si può usare la mano come una guida. Ad esempio se si prende il dito indice e toccare la parte carnosa del palmo della mano destra sotto il pollice, è quello che raro deve sentirsi. Al contrario, se si tocca si mignolo a quella stessa parte del palmo della mano che è la consistenza di ben fatto. Quindi, dal dito al successivo avviamento con il dito indice e termina con il mignolo sarebbe: rare, medium-rare, medie e ben fatto.

Herb rub:
1 cucchiaio di timo essiccato
1 cucchiaio di origano secco
1 cucchiaio di sale kosher
2 cucchiaini di pepe nero fresco
2 cucchiaini di senape in polvere
2 cucchiaini di paprika
1 cucchiaino di cipolla

Mescolare tutti gli ingredienti accuratamente in una ciotola. Spennellare la bistecca leggermente con olio d'oliva e strofinare strofinare in erba.

Costolette alla brace Kansas City Style

Kansas City costole sono seria quando si tratta di barbecue. Fedele alla tradizione, barbecue a Kansas City è secco rub-speziato, affumicato con hickory e ricoperta con una salsa stile KC. Per la salsa di Kansas City: un denso, ricco e salsa di pomodoro piccante a base di melassa e talvolta un po 'di aceto. La carne è scottato, cotto a fuoco lento e condito con salsa di scopa fino a quando la carne è tenera e una bella crosta si è formata sulla parte esterna. Rimboccati le maniche e pronti per la salsa che ti piace andare sotto le unghie.

barbequer prima registrazione Kansas City è stato Henry Perry nel 1908. Perry diventato molto noto per le sue costole succulenti e li servono a clienti che sarebbero venuti a chilometri di distanza. Perry trasformato un vecchio fienile carrelli in un ristorante e servirebbe è nervature sul giornale per 25 centesimi una lastra. "Old Man di Perry" ristorante era situato a 19 & Highland e fu poi venduto a Gates George e Charlie Bryant. E 'divenuto noto come Arthur Bryant ed è ancora oggi considerato come uno dei più grandi articolazioni America's costola. Oggi Kansas City vanta oltre 90 ristoranti costola.

Come per ogni nervatura, primo avvio, eliminando la membrana sulla parte posteriore della costola. Questo può rivelarsi difficile con le dita bagnate. asciugarsi le mani e un tovagliolo di carta e di lavoro per questo. Il tovagliolo di carta vi permetterà di ottenere una presa migliore sulla membrana. Uniformemente cappotto le costole con il asciugare, avvolgere con pellicola trasparente e poi stagnola. Mettete in frigo per almeno 3-4 ore, ma durante la notte è il migliore. 30 minuti prima si è pronti a cuocere le costole, rimuoverli dal frigorifero e lasciare a temperatura ambiente. Continuamente MOP le costole con la salsa di cottura fino a quando finito.

Kansas City Style Rub a secco:
1 C di zucchero
½ C paprika
¼ C kosher sale
¼ C sedano sale
3 cucchiai di cipolla in polvere
3 cucchiai di peperoncino in polvere
2 cucchiai di cumino
2 cucchiai di pepe nero
2 cucchiaini di senape in polvere secca
1 cucchiaio di pepe di Caienna

Salsa Style Classic Kansas City:
1 cucchiaino di sale condito
1 cucchiaino di peperoncino in polvere
1 cucchiaino di cumino
1 cucchiaino di curry in polvere lieve
1 cucchiaino di paprika
½ cucchiaino di pimento di terra
½ cucchiaino di cannella in polvere
½ cucchiaino di macis
½ cucchiaino di pepe nero fresco
½ cucchiaino di pepe di Caienna
2 C ketchup
¾ C melassa scura unsulphered
½ C aceto di vino bianco

Acquolina in bocca Memphis Style costine di maiale

La carne di maiale Memphis Style costola è uno dei più popolari e stili acquolina in bocca di preparazione costola. Una delle ragioni per la popolarità con la costola Memphis Style è la sua miscela unica di tradizione barbecue e condimenti saporiti.

La salsa si applicava solo alle costole Memphis Style è mop salsa utilizzata per imbastire durante il processo di cottura. salsa barbecue non è mai usato durante il processo di cottura, ma piuttosto servita a parte con le costole a tavola. Perché una salsa barbecue non viene utilizzato, il mop salsa è una componente importante nel mantenere l'umido di carne. Un barbecue Memphis Style salsa sarà un aceto di pomodoro e salsa di base che può contenere anche la senape. Con questo stile, la qualità della carne è molto più importante quindi ogni salsa. L'idea è quella caratteristica della carne piuttosto poi coprire con una salsa. Mentre alcune persone non vedono l'ora di immergere le costole nella loro salsa barbeque preferito, altre godono il sapore puro di appena il condimento a base di carne e strofinare.

nervature di stile Memphis sono tradizionalmente affumicato e non alla griglia, al forno o alla griglia. rovere bianco e noce sono i boschi tradizionali utilizzati legni tuttavia molti altri sono ora utilizzati. Altri legni utilizzati sono mela e ciliegia.

Mentre la qualità della carne è extra importante lo stile di Memphis, la scelta di quale taglio è al singolo e l'occasione. La costola di maiale più utilizzato è il St. Louis Style Rib che proviene dalla sezione costola del maiale. La costola retro, noto anche come il Back Baby Rib proviene dal rene o parte posteriore ed è anche abbastanza popolare. Il St. Louis Style Rib è in genere più facile da lavorare e ha più carne che rende un favorito per il mangiatore Hardy.

Tuttavia si decide di cuocerli, a fuoco basso e la cottura lenta, che ti darà il meglio costola.

Per la salsa mop
· 1 1 / 2 tazze di aceto di sidro
· 2 tazze di sidro di mele
· 2 foglie di alloro
· 4 spicchi di aglio, tritati finemente
· 3 cucchiai di salsa calda
· Sale 1 cucchiaio
· 3 / 4 di tazza barbecue Rub, ricetta segue

Per il rub
· 1 / 4 tazza di paprika
· 1 / 4 tazza di zucchero scuro
· 2 cucchiai di pepe nero
· Sale 1 cucchiaio
· 1 cucchiaio di sale di sedano
· 2 cucchiaini di aglio in polvere
· 2 cucchiaini di senape in polvere
· 2 cucchiaini di cumino
· 1 cucchiaino di pepe di Caienna

Preparare le costole - Lavare le costole e asciugare con carta assorbente. Mettere la carne costole sul lato alto. Tagliare la linea di grasso sulla base delle costole per rimuovere le punte costola cartilagineo. Capovolgere la carne sopra e tagliare il lembo di carne nella parte interna delle costole. Questo non è essenzialmente, ma aiuterà a evitare che si brucia. Rimuovere la membrana sul retro di ogni rack di costole. È possibile utilizzare le dita per tirarlo fuori ma a volte è più facile usare un tovagliolo di carta o un canovaccio per ottenere una presa sicura.

Unire gli ingredienti per lo sfregamento e mescolare bene. Liberamente strofinare le costole su entrambi i lati con la miscela. Avvolgere ogni costola in involucro di plastica poi un foglio di alluminio e lasciate marinare per almeno 4 ore, ma per tutta la notte è il migliore.

Preparazione del fumatore - Presoak tuo trucioli di legno in acqua per circa un'ora. Mettere una ghiotta al centro del vostro fumatore con abbondante acqua. Un camino di carbone è la cosa migliore per ottenere la vostra carboni iniziato. Una volta che avete diffuso brace calda fuori e mettere un importo salute del suo chip verso il basso.

Fumare le costole - Mettere un foglio di alluminio sulla griglia prima di mettere giù le costole e un altro pezzo scioglierai sulla parte superiore delle costole. Posizionare le costole sul fumatore oltre la ghiotta e coprire il fumatore. imbastitura Iniziare con il mop salsa dopo 30 minuti, bagnando ogni 20-30 minuti. Sarà necessario per alimentare i trucioli di legno e carbone forma di volta in volta secondo necessità. Le coste sono fatto quando la carne è molto tenera e ha contrarsi indietro dalle estremità delle ossa. A temperature comprese 200-250 le costole dovrebbe prendere circa 4-5 ore comunque ogni fumatore è diverso.

Tagliare ogni lastra tra le costole e servite con salsa barbecue tuo preferito sul lato.